største internasjonale kriminelle

EIH oBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA

CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
stop horror sharia hollywood Qatar Saudi CIA ] [ tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are? plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey,? buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayr?" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========
BLOGGER 666 GOOGLE, perché, voi questa sera, voi mi avete messo, soltanto, 3 computer A.I. a scannerizzare i  miei articoli, in http://gmos-ai.blogspot.com/  mentre ieri erano sette i computer? IO NON SONO TROPPO INTELLIGENTE PER CAPIRE LE VOSTRE STRATEGIE DI MARKETING!
============
UniusRei3  DISSE A [ TheVAr++++ 666 --- quanti sacrifici umani, voi avete fatto, sull'altare? di satana, a Napoli negli ultimi 10 anni? ] QUESTO è UNO DEI 4 SACERDOTI DI SATANA CHE STAVANO SEMPRE CON ME SU  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion LORO CI SONO ANCORA, SOLTANTO CHE NON HANNO PIù IL PERMESSO DA BUSH 322 DI PARLARE CON ME! [ I SATANISTI SULL'ALTARE DI SATANA A NAPOLI? LORO NON PORTANO PERSONE UMANE, COME FANNO IN USA E GERMANIA, NO! MA A NAPOLI SONO NAPOLETANI, LORO PORTANO SOLTANTO I CONIGLI!
==============
2 vescovi ortodossi rapiti in Siria? SONO STATI rilasciati DA ERDOGAN AL CIMITERO DEGLI ARMENI!
=========
Talmud 666 Corano ] dhimmi are animal slaves in human form. forse sono la internazionale islamica della CIA ONU Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Nigeria, 150 morti in strage Boko Haram. Uccisi o annegati nel fiume per sfuggire alle violenze. 20 agosto 2015. nel remoto villaggio di Kukuwa-Gari, nello stato nord-orientale di Yobe, martoriato dalle violenze. C'è CHI SHARIA FMI SPA HA PIANIFICATO LA ESTINZIONE DEI CRISTIANI anche IN AFRICA!
=======
666 priest 322 cannibal, sangue di porco, youtube big master Director Synnek1 said me: "would you prefer I explain? [ BUT, OK, BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: to do buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years horror nazism sharia, for him, had never passed? ] BUT, Synnek1 said me: "Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] MOLTO MI DISPIACE! [ Ecco perché, il suo cervello è andato in frantumi, lui è diventato il fallito 187AudioHostem, e youtube Spa lo hanno dovuto licenziare!
===========
depression obsessions infestation? SE, QUALCUNO LUI PENSA CHE, IL SUO CERVELLO è ABBASTANZA POTENTE IN SATANA, O NEL SUO DEMONIO DIO ALLAH, E QUALSIASI ALTRO DEMONIO SUO GENDER DARWIN PER ODIARE I CRISTIANI EBREI, SENZA CROLLARE? POI, LUI PUò SEMPRE VENIRE A LITIGARE CONTRO DI ME SU https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

arab League conspiracy SHARIA against worldwide? ] stop your crazy sharia nazism CALIPHATE CALIFFO OBAMA GENDER SODOMA SPA ROTHSCHILD PHARISEES! STOP YOUR CONSPIRACY AGAINST ISRAEL! forse sono la internazionale islamica della NATO Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Bomba a Bangkok, rete terroristi dietro attentato. Lo sostiene la polizia thailandese che ha spiccato un mandato di arresto contro "uno straniero non identificato"

TUTTI QUELLI CHE SI METTONO LE STELLE DELLA UE, INTORNO ALLA LORO TESTA DI CAZZO MASSONE TRADITORE ROTHSCHILD MERKEL, PER FARE LA MADONNA IMMACOLATA DI SATANA BILDENBERG? LI FACCIO DIVENTARE TUTTI CANCEROGENI COME EMMA BONINO!

QUESTO AUTO-DICHIARATOSI SACERDOTE DI SATANA, faceva scorrere le pagine, con spam numerici (1, 2, 3, 4, ecc..) cioè un numero per ogni scheda per nascondere i miei articoli su  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  lui dice di essere stato pagato per fare questo lavoro spam, e canali falsi su di me! [ IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento ] you fake channel is very very serious issue between China and the American is CIA pay me $10000 make this channel?. nothing happens? to you

Principe Carlo critica ' persecuzione organizzata ' di cristiani del Medio Oriente. Pubblicato: 18 Dicembre 2013. Relazione islamo-cristiano in pericolo di essere ' distrutto ', dice il principe ] [ SHARIA BESTIA ISLAMICA NAZISMO, BOIA NATO ERDOGAN: TUTTE LE BESTIE DI SATANA ALLAH E MAOMETTO ] Turchia blacklist evangelista straniero senza spiegazioni. Pubblicato: 17 dicembre 2013 da Damaris Kremida. Un altro cittadino statunitense richiederà caso contro il governo dopo che le autorità non riescono a rinnovare la residenza, David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per un ultimo time.David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per l'ultima volta. World Watch Monitor. Un canadese - americano strada evangelista lasciato Istanbul il Sabato ( 14 dicembre ), dopo ministero degli Interni della Turchia ripetutamente gli ha negato il permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. David Byle, Presidente del Corso di Corrispondenza Bibbia ( BCC ), ha aperto una causa contro Ministero degli Interni della Turchia, nel tentativo di rimuovere il suo nome dalla lista nera del paese. Negli ultimi tre anni, Byle, 44 anni, è stato arrestato, portato in tribunale, è stato negato l'ingresso nel paese e minacciato di espulsione. Ha anche trascorso del tempo in prigione. Ma l'ultima goccia per lui è stato negli ultimi due anni in cui è stato ripetutamente negato un permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. ( Ha vissuto in Turchia dal 1999). Le autorità si rifiutano di spiegare perché Byle è sulla loro lista nera, ma Byle dice che è a causa della sua evangelizzazione cristiana a Istanbul, dove lui e squadre della BCC raccogliere folle per le strade con l'uso di uno schizzo a bordo.

LA Banca Centrale è pubblica solo di facciata, è UNA SPA di privati (fuori del controllo di ogni Stato, fuori del controllo politico), una piramide massonica con il Fondo Monetario Spa Rothschild: Banca Mondiale, e che detta regole di comportamento a interi popoli sotto la minaccia di crisi da essa stessa create grazie alla possibilità che solo essa possiede di operare (sul suo denaro creato dal nulla e messo in passivo di bilancio per finire alle isole Kaiman), concedendo o meno credito, sulla quantità di denaro in circolazione.

da questo articolo si evince che il 18enne, era armato ed ha sparato alla polizia ] cosa c'è di strano se è morto? [ WASHINGTON, 20 AGO - In un'inquietante coincidenza, a un anno esatto dall'uccisione da parte di un poliziotto di un venticinquenne nero a St.Louis, in Missouri, un altro afroamericano è morto in città per mano di un agente. Durante una perquisizione, due uomini si sono dati alla fuga da un ingresso posteriore ed è iniziata una sparatoria con la polizia nella quale è rimasto ucciso uno dei due, il 18enne Mansur Ball-Bey. E a St.Louis monta la tensione, con la folla già scesa in strada.

il 19 marzo 2014 è morta questa notizia, perché un cecchino della CIA la ha uccisa ] Procura, individuati cecchini strage Kiev [ così per i nazisti Pravy Sector, è stato coniato un nuovo termine giuridico internazionale: "golpe Costituzione e repressione pogrom popolo russofono schiavo!"

tutta la LEGA ARABA sharia è una sola macelleria nazista per i martiri cristiani innocenti! I FARISEI MASSONI BILDENBERG BRUCERANNO ALL'INFERNO! CURSE to you Mohammed, curse on Allah best beast for your saudi sharia evil Sharia Arcangel Gabriel demonic sharia for kill dhimmi slaves

Benjamin Netanyahu ] se, tu vorrai aggiungere un nuovo libro profetico, al nostro profeti del Vecchio Testamento, è questo, che tu devi scrivere: "perché, non si sa più nulla, CIRCA, le 2 scarole nere, dell'aereo malese MH370, che, i caccia di Kiev hanno abbattuto, su ordine della NATO? perché, Obama ha un grosso sporco buco nero satana, generoso grande GENDER, dove custodisce ogni segreto perduto, di quelle due scatole nere, del malese aereo MH370, è perché, i massoni del Governo Malese e tutti i massoni NWO, dei falsi Governi, false democrazie, tradimento finte massoniche occidentali senza sovranità monetaria Troika Merkel: alto tradimento, loro tutti hanno taciuto, circa, sull'auto attacco alle torri gemelle del 11-09 (tranne il Presidente Francesco Cossiga), ed ora insieme devono continuare a tacere, ed a perdere la memoria sull'altare di satana, dal loro sommo sacerdote 322 Bush NWO, il gufo Kerry al Bohemian Grove, dove la loro mamma, la zoccola Babilonia Meretrice Rothschild Spa Banca Mondiale dice quello che si deve dire, e decide quello che si deve fare.


Nuove conclusioni dicono che Ankara ha lavorato con gli Stati Uniti e la Gran Bretagna per il contrabbando di armi dalla Libia ai gruppi ribelli in Syria.
Il Segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry e il suo ambasciatore all'ONU Samantha Power hanno esercitato maggior pressione per fornire assistenza ai ribelli siriani. Questo nonostante una forte evidenza che l'opposizione armata siriana è più che mai dominata dai combattenti jihadisti simili nelle loro credenze e metodi ad al-Qaeda.
Il recente attacco da parte delle forze ribelli vicino a Lattakia nel nord della Siria che inizialmente ha avuto un successo è stato condotto da ceceni e jihadisti marocchini.
http://www.independent.co.uk/voices/comment/mi6-the-cia-and-turkeys-rogue-game-in-syria-9256551.htmlTG 24 Siria. 22 ore fa. GIÚ LA MASCHERA AI REALI SPONSOR DEI TERRORISTI
& MERCENARI CHE OPERANO IN SIRIA. I miliziani jihadisti sconfitti dall'Esercito Siriano chiedono l'intervento di Israele. Kamal al-Labwani uno dei capi della CNS (coalizione nazionale siriana) che assieme agli altri gruppi integralisti da circa tre anni combatte in Siria per rovesciare il governo di Bashar al-Assad e l'inarrestabile Esercito Nazionale siriano ha rilasciato una dichiarazione ufficiale alle agenzie stampa nella quale ha richiesto espressamente un intervento militare del governo israeliano a sostegno delle milizie dei terroristi mercenari che operano in Siria.
"Il mondo ha fallito nel realizzare una ingerenza militare. Forse il governo di Israele potrebbe assumersi direttamente la responsabilità di effettuare un intervento militare in Siria" ha dichiarato. "Un intervento di Israele in Siria non sarebbe meno giustificato rispetto a quello della NATO". Ha spiegato Labwani "Se non altro l'azione israeliana sarebbe preferibile dal momento che Israele non ha bisogno di bombardare gli aeroporti e sarebbe in grado di abbattere qualsiasi aereo in meno di un minuto dopo il decollo".
In cambio dell'aiuto il rappresentante della CNS si è detto disponibile a trattare con Israele per la cessione del Golan (la zona occupata da Israele dalla guerra del 1967).
Da parte loro i giornali israeliani hanno espresso soddisfazione per le dichiarazioni di Al Abwani ed hanno assicurato che le autorità del governo israeliana mantengono da tempo contatti e collaborazione con l'opposizione siriana descrivendo il leader della CNS come un simbolo importante che cerca di stringere la collaborazione con il governo israeliano.
Il governo di Tel Aviv che inizialmente aveva negato di sostenere il fronte dei 'ribelli siriani' considera da tempo una priorità l'appoggio alle milizie che operano in Siria ed ha tal fine ha sottoscritto un accordo con l'Arabia Saudita (che è un altro dei principali sponsor dei gruppi ribelli) per la fornitura di armi e per il supporto logistico a tali milizie intervenendo anche con unità speciali all'interno del territorio siriano con la copertura dell'artiglieria e con varie incursioni effettuate dall'aviazione israeliana a sostegno delle forze ribelli. Oltre a questo il governo di Tel Aviviv ha realizzato strutture logistiche ai confini del Golan ed ospedali da campo dove fornisce assistenza ai miliziani feriti in combattimento.
Nonostante il forte sostegno internazionale i finanziamenti dei sauditi e le tonnellate di armamenti forniti a vari gruppi ribelli da parte degli Stati Uniti dell'Arabia Saudita della Francia ed Israele l'Esercito nazionale siriano è riuscito nella sua controffensiva a riconquistare quasi interamente le zone del territorio siriano cadute in mano ai mercenari dalla provincia di Homs alle zone intorno ad Aleppo questo ha portato ad una situazione di rabbia e frustrazione da parte dei miliziani (in maggioranza provenienti da vari paesi arabi Pakistan Cecenia e paesi europei) che vedono nell'intervento di Israele l'ultima carta da giocare per evitare la sconfitta totale. Il conflitto in Siria dura da oltre 3 anni fagocitato dalle potenze occidentali interessate a rovesciare il governo di al-Assad (analogamente all'operazione fatta due anni prima in Libia) ed ha portato morte e distruzione in buona parte del paese con milioni di profughi in varie zone confinanti dal Libano alla Giordania. La resistenza del governo e dell'esercito nazionale siriano (un esercito di coscritti) inaspettata e caparbia è stata possibile grazie all'appoggio della grande maggioranza della popolazione che ha conosciuto sulla propria pelle le efferatezze la crudeltà ed il fanatismo dei miliziani integralisti takfiri ispirati dall'Arabia Saudita i quali vorrebbero instaurare uno stato islamico governato dalla Sahria (un nuovo califfato) in un paese che è sempre stato laico e tollerante e dove convivevano le varie confessioni religiose incluso una antica minoranza di cristiani (abbandonati dall'Europa al loro destino). di Luciano Lago - 13/04/2014. MY JHWH -- IN SIRIA MORIRANNO TUTTE LE AMBIZIONI GEOPOLITICHE DELLA LEGA ARABA! IO SONO IN MEZZO A QUEI RAGAZZI A COMBATTERE AFFINCHE I SATANISTI AMERICANI SAUDITI NON PREVALGANO!
http://ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=48193
SFP x TG24Siria - 13/4/2014MY JHWH -- IN SIRIA MORIRANNO TUTTE LE AMBIZIONI GEOPOLITICHE DELLA LEGA ARABA!TG 24 Siria 18 ore fa. PRESIDENTE AL-ASSAD: "LA GUERRA INTELLETTUALE É UNO DEGLI ASPETTI PIÙ GRAVI DELL' AGGRESSIONE ALLA SIRIA"
Il Presidente Bashar al -Assad ha detto questa domenica che la guerra intellettuale ed i tentativi di abolire o sostituire le identità sono uno degli aspetti più gravi dell'aggressione coloniale che ha preso di mira la Siria.
Il presidente al-Assad ha parlato nel corso di un incontro con il personale docente e gli studenti neo-laureati presso la Facoltà di Scienze Politiche di Damasco.
La regione araba si basa originariamente su un'ideologia di correlazione tra arabismo e Islam il presidente ha detto "il che rende l'adesione a questo principio uno dei fattori più importanti per ripristinare la sicurezza intellettuale e sociale delle società arabe".
L'Occidente ha cercato di sopprimere questa ideologia in modo da dominare la regione e il ruolo dei paesi arabi. Avendo fallito il presidente ha detto l'Occidente ha modificato la sua tattica per giocare invece sui concetti cercando cosí di modificare l'essenza dell'ideologia dominante nella regione araba (basata come precedentemente detto su una correlazione tra arabismo e Islam).
Il presidente al-Assad ha detto che il ruolo degli intellettuali e degli accademici é quello di prendere in considerazione e analizzare i concetti e corredarli con significati chiari in grado di confrontarsi con i tentativi di mercificazione e deviazione verso valori diversi i quali cercano di svuotare le predette ideologie del loro contenuto" rischiando di provocare una perdita di appartenenza e una devianza dai principi e dalle cause per i quali abbiamo lottato per decenni".
La Siria é sotto attacco non solo per la sua importante posizione geopolitica ma anche per il suo ruolo centrale nella regione e per l'influenza che ha sulla piazza araba il Presidente ha detto. Egli ha spiegato come la guerra contro la Siria sia un tentativo di controllare le sue decisioni sovrane per indebolirla e per invertire le sue politiche le quali rispondono alle aspirazioni del popolo siriano e che sono contrarie agli interessi statunitensi e occidentali nella regione il che ha detto il Presidente spiega l'emergere del fattore israeliano con il suo ruolo importante nel sostenere gruppi terroristici.
Il presidente al-Assad ha detto che la crisi in Siria sta avviandosi verso una decisiva svolta sul piano militare a causa delle continue conquiste sul campo da parte dell'esercito siriano e delle forze armate nella guerra contro il terrorismo mentre sul fronte sociale ci sono positivi riscontri in termini di riconciliazione nazionale e di una popolare e crescente consapevolezza degli obiettivi dell'aggressione tutt'ora in corso.
Lo Stato siriano sta cercando di ripristinare la sicurezza e la stabilità nelle principali aree colpite dal terrorismo per poi passare successivamente a scovare e colpire le sacche e le cellule terroristiche dormienti.
Durante la riunione si é anche affrontato un dibattito circa l'importanza che hanno le università così come i centri scientifici di studio e di ricerca strategica nel fornire lo Stato con quadri dirigenti piú qualificati.
Traduzione di SFP - http://wp.me/p1P9ia-8gD#Siria L'esercito riprende il pieno controllo della città cristiana di Maalula avanza verso Jaba'adeen in Qalamoun. #Siria Le forze armate riprendono il pieno controllo sulle colline est di Rankus eliminando diversi terroristi completando l'accerchio intorno la zona di Qalamoun e tagliando le ultime linee di rifornimento ai terroristi dal Libano.
http://youtu.be/Z51wX8JxHmsTG 24 Siria 9 minuti fa #Siria Terroristi SAUDITI SALAFITI assassinano 3 giornalisti del canale televisivo libanese Al-Manar mentre stavano entrando la città bonificata Ma'alula.
#Siria L'esercito riporta sicurezza e stabilità alla località Jebbeh in sobborgo Damasco cittadini esprimono gratitudine all'esercito e alla leadership[ GLI USA SI DEVONO ASSUMERE LA RESPONSABILITà PER QUESTO USO DI ARMI CHIMICHE SEMPRE FATTO DAI SAUDITI E DAI LORO JIHADISTI! ] COME AVEVAMO GIA' PREVISTO E AVVERTITO UN ATTACCO TERRORISTICO CHIMICO HA COLPITO LA SIRIA. La TV ufficiale della Siria ha detto poche ore fa che al-Qaida - al-Nusra ha usato gas tossici nella provincia centrale di Hama uccidendo almeno due persone e causando il soffocamento di altre cento.
La TV siriana ha detto che i terroristi di al-Nusra hanno usato il gas al cloro contro la città di Kafr Zaita nella campagna a nord di Hama aggiungendo che al-Nusra ha inoltre in programma di utilizzare il gas tossico contro la zona di Wadi al- Daif nella campagna della provincia di Idlib Siria nord-occidentale e contro la città di Mork nella campagna Hama. Il primo uso di gas chimici è stato riportato in un attentato il 19 marzo 2013 in una zona controllata dal governo siriano in un sobborgo di Aleppo a Khan al- Assal uccidendo 26 persone tra cui 16 militari e ferendo altre 86 persone.
Il governo siriano ha accusato i terroristi mercenari e le milizie terroristiche supportate dall'estero di utilizzare il gas chimico per accusare l'esercito siriano e per attirare l'intervento militare straniero. Nel settembre dello scorso anno gli ispettori delle Nazioni Unite hanno concluso che armi chimiche erano state usate in un attacco nella parte orientale di al- Ghouta ma recentemente gli esperti delle Nazioni Unite hanno dichiarato anche che tali armi è impossibile in base ai rilevamenti tecnici che siano state utilizzate dall'esercito siriano. Ha recentemente parlato di un imminente utilizzo di gas chimici l'ambasciatore della Siria al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite il dott. Bashar al-Jafaari riferendo alle Nazioni Unite che il suo governo aveva intercettato delle comunicazioni durante le quali sono stati ascoltati i miliziani takfiri parlare di voler usare gas chimici nella periferia di Damasco est nell'area di Jobar per accusare poi il governo siriano secondo una pratica ormai collaudata contro la Siria dai media mainstream.
Il nostro network aveva avvertito giá diversi giorni fa della possibilitá di un attacco chimico imminente da parte di gruppi di mercenari armati per provocare un'escalation del conflitto siriano e cercare di coinvolgere le forze della NATO.
Tutto questo accade mentre le forze mercenarie terroristiche armate e finanziate dalle potenze straniere che ben conosciamo da tempo (e lo sa anche tutto il mondo ormai anche i sordi e i ciechi) stanno soffrendo pesanti sconfitte su tutto il territorio siriano da parte dell'Esercito Arabo Siriano.
E 'evidente a chiunque abbia un poco di sale in zucca che le forze armate siriane non hanno alcun interesse a utilizzare queste armi mentre 1)-stanno vincendo su tutti i fronti e 2)-proprio mentre sono in corso i trasferimenti delle riserve di armi chimiche siriane in base ad accordi internazionali con l'ONU e che vedono coinvolti molti osservatori e tecnici di diverse nazioni sul territorio siriano. Sarebbe troppo stupido e sin'ora l'esecutivo di Damasco ha dato ampia prova di non essere un branco di incapaci riuscendo a resistere con le proprie forze agli attacchi selvaggi da parte di un'orda di barbari sanguinari e spietati provenienti da mezzo mondo.
L'esercito siriano sta giá stravincendo ovunque perció "Cui Prodest" a chi giova questo attacco con armi chimiche?
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8fZSoluzione islandese alla crisi del debito spiegata da Oscar.. BASTA CON QUESTA OPPRESSIONE DEL DEBITO PUBLICO.. SUBITO SOVRANITà MONETARIA.. OPPURE QUALCUNO VADA A SPIEGARE AL POPOLO CHE LUI NON è PIù SOVRANO!
Soluzione islandese alla crisi del debito spiegata da OscarLETTERA APERTA ALL'EUROPA ] seguire la politica USA ci porterà rapidamente alla Guerra Mondiale! [ IN NESSUN AMBITO LA RUSSIA PUò ESSERE ISOLATA SEMPLICEMTENTE PERCHé è LEI che HA RAGIONE sia SUL PIANo LEGALE che SUL PIANO MORALE!.. non fosse altro che chi è più debole ha il dovere di essere onesto.. come il bullismo degli USA è funzionale infatti loro non hanno nessuno scrupolo ad essere disonesti! Ottenendo di sostenere i sauditi jihadisti in Siria? hanno deciso di rovinare l'Europa ed Israele in realtà ] 19 marzo Merkel: la Russia rimane membro del G8. La decisione di espellere la Russia dal G8 non è stata accettata ha detto martedì la Cancelliera tedesca Angela Merkel. "Su questo non è stata presa nessuna decisione" ha detto alla conferenza stampa congiunta con il Primo Ministro portoghese Pedro Passos Coelho rispondendo alla domanda sulla possibile eccezione della Russia dal G8. http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_19/Merkel-la-Russia-rimane-membro-del-G8-5348/
Ibridi tra uomini e animali: catastrofe dei nostri giorni. [mentre l'uomo Gmos GENDER Obama? noi lo abbiamo già!] Non è ancora chiaro che tipo di creature saranno. Non è chiaro nemmeno quanto durerà il divieto di una simile manipolazione con il codice genetico degli esseri umani. Se s'immagina per un secondo che le sperimentazioni saranno legalizzate come le chimere stesse allora il nostro mondo cambierà fino all'inverosimile. E una persona andrà al lavoro in compagnia di un uomo-maiale Bush o di un uomo-asino Kerry mentre l'uomo GENDER Obama noi lo abbiamo già!. E si rimpiangeranno i bei tempi passati!: http://italian.ruvr.ru/2014_03_30/Ibridi-tra-uomini-e-animali-catastrofe-dei-nostri-giorni-Seguito-2608/[ lettera aperta al governo golpista! ]PROPRIO VOI CHE voi AVETE OTTENUTO IL GOLPE violento abusivo ATTRAVERSO IL POPOLO? POI PROPRIO VOI NON POTETE CHIAMARE IL POPOLO: "TERRORISTA!" ed usare strategie antiterrorismo! VOI STATE MERITANDO quella MORTE DRAMMATICA che presto riceverete! E NON C'è NESSUNA EUROPA PER MORIRà PER COLPA VOSTRA!! ] Quindi voi dovete lavorare per una soluzione politica alla luce del sole francamente riaprire le TV Russe tutto deve essere trasparente.. perché non potete pensare di calpestare il popolo quindi voi date l'esempio al mondo di che cosa significa la parola democrazia! perché nella LEGA ARABA loro non sanno cosa è la democrazia.. perché la congiura massonica Bildenberg che ha rubato per Rothschild Spa FMI FED BCE la nostra sovranità monetaria: ha rovinato la democrazia in tutto il mondo! [ Ucraina orientale Turchynov guida il quartier generale dell'operazione antiterrorismo. Il comando operativo della missione speciale antiterrorismo nella parte orientale dell'Ucraina è guidato personalmente dal presidente ad interim in carica Alexandr Turchynov nominato dalla Verchovna Rada. La gestione dei reparti d'assalto è stata assegnata a Vasily Krutov primo vice capo nominato oggi del servizio di sicurezza dell'Ucraina (servizi segreti). A lui sono subordinate tutte le unità dei reparti di intelligence così come di polizia e militari.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_14/Ucraina-orientale-Turchynov-guida-il-quartier-generale-delloperazione-antiterrorismo-5544/
UE è silenziosa perché aspetta che il lavoro sporco dei fascisti ucraiani kiev governo dei golpisti sia completato! Questo è l'atteggiamento criminale della UE che ha spinto per OTTENERE il Golpe in Ucraina che i cecchini di 322 CIA 666 Kerry hanno realizzato! ed ora come Ponzio Pilato si lava le mani e non impone la sua mediazione per realizzare una soluzione politica della CRISI in chiave federale di neutralità militare e politica come uno Stato cuiscinetto indipendende da logiche aggressive ostili e geopolitiche! ] questo è evidente loro vogliono la guerra mondiale! [ Il ministro Federica Mogherini dice no a sanzioni economiche contro Mosca 19:07 ] INFATTI UN OSTRACISMO è STATO FATTO CONTRO TV GIONALISTI E MEDIA RUSSI CONTRO I DIRITTI INALINABILI DEI RUSSOFONI CONTRO LA LORO STORIA E CONTRO LA LORO IDENTITà!.. QUESTI SONO ATTI DI GUERRA E DI FASCISMO! [ Putin preoccupato dalla situazione in Ucraina orientale. Il presidente russo Vladimir Putin sta seguendo con grande preoccupazione i fatti in Ucraina ha dichiarato il suo portavoce Dmitry Peskov. Alla domanda sulla reazione di Putin all'appello ricevuto per intervenire Peskov ha detto: "Purtroppo giungono numerose e simili richieste di aiuto dalle regioni dell'Ucraina orientale rivolte personalmente a Putin per intervenire in un modo o nell'altro." "Il presidente russo segue con grande preoccupazione gli sviluppi della situazione" - ha rilevato Peskov aggiungendo che è "tutto quello che posso dire riguardo a questo argomento.".: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_14/Putin-preoccupato-dalla-situazione-in-Ucraina-orientale-2007/
è veramente imbarazzante l'invadenza dei massoni e satanisti 322 bUSH Kerry Fmi Troika Spa 666 Cia in Europa e nel mondo! il loro datagate? è un vero bullismo! ] SOLO LORO QUELLI CHE HANNO PERMESSO ALLA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA DI INVADERE LA SIRIA! E DIETRO I CRIMINI PIù INQUIETANTI? CI SONO SEMPRE LORO! sono loro che realizzano i sacrifici umani sull'altare di satana ancora oggi! [ 12 aprile Putin imbarazza Dipartimento Stato americano per lettura lettere altrui. il presidente russo Vladimir Putin ha definito strana la reazione di Washington alla sua lettera indirizzata ai leader europei sulla situazione in Ucraina sottolineando che "leggere le lettere di altre persone non è bello." "Non sono indirizzate a loro bensì ai consumatori di gas in Europa. Tutti sono abituati al fatto che i nostri amici americani stanno ascoltando e curiosare non è bello" ha detto Putin. Allo stesso tempo egli ha osservato che in tutta serietà la formula di prezzo del gas è stabilita nei contratti ufficiali tra i paesi già nel 2009 e da allora non è avvenuto nessun cambiamento. In risposta alla lettera il Dipartimento di Stato americano aveva esortato a non politicizzare la questione dei prezzi del gas russo per l'Ucraina.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_12/Putin-imbarazza-Dipartimento-Stato-americano-per-lettura-lettere-altrui-0171/

BUT I DO NOT have a religion! I do not argue with ignorant people tendentious on historical issues ( intentionally misunderstood by corrupt or ignorant people who give their view of history that is their exploitation: religious or political because they like to steal the blood of the innocent ) They are donkeys with horns false ministers of God because their goal is not truth love and justice!
these criminals? I do not know what to say! But against people who seek pretexts to still have the excuse of being able to continue to do the murderers thieves racists rapists slave traders dhimmi goyim Dalits etc...
 all the sons of violence and hatred! I curse them I say bad about them because they are the children of the curse! in fact I am only a universal political: UNIUS REI if there is anyone who does not want to be destroyed by the wrath of God which looms over the world? I am so!
I claim against the ARAB LEAGUE against all its violence against all its discriminations his wickedness racism..
any violence done against innocent peaceful people who are tortured raped violated etc..... and this is a complete violation of all human rights which the UN EU USA pretends not to see! That's why the ARAB LEAGUE has become a threat global pressing against the human race because with its Sharia is been
 pushing mankind into the abyss of World War III! of course all of this is been designed by the Illuminati Pharisees thieves usurious moneylenders bank seigniorage! to save anyway their Satanism predatory their IMF SPA..
and transform the whole human race in a single bunch of slaves ie NWO of Bush 322 Kerry!
a bunch of traitors politicians Freemasons Bildenberg Islamic corrupt perverted
these are the army of the Pharisees who stole the money of the people sovereignty this is the army of Satan!

MA IO NON sono la religione! io non discuto con persone ignoranti tendenziose su questioni storiche (equivocate intenzionalmente da persone corrotte o ignoranti che danno una loro visione della storia che è una loro strumentalizzazione: religiosa o politica perché a loro piace rubare il sangue degli innocenti) Loro sono degli asini con le corna falsi ministri di Dio perché il loro obiettivo non è la verità l'amore o la giustizia!
a questi criminali? io non so cosa dire! Però contro persone che cercano dei pretesti per avere ancora la scusa di poter continuare a fare gli assassini ladri razzisti stupratori commercianti di schiavi dhimmi goym dalit ecc..
 tutti i figli della violenza e dell'odio! io li maledico dico male di loro perché sono loro i figli della maledizione! in realtà io sono soltanto un politico universale: UNIUS REI se c'è qualcuno che non vuole essere distrutto dall'ira di Dio che incombe sul mondo? io sono così!
io rivendico contro la LEGA ARABA contro tutte le sue violenze contro tutte le sue discriminazioni la sua malvagità razzismo..
ogni violenza fatta contro persone innocenti e pacifiche che sono torturate stuprate violate ecc.... e questa è una violazione assoluta di tutti i diritti umani che lo Onu USA UE fa finta di non vedere! ecco perché la LEGA ARABA è diventata una minaccia globale impellente contro il genere umano perché con la sua sharia spinge il genere umano nel baratro della terza guerra mondiale! ovviamente tutto questo hanno progettato dai Illuminati farisei strozzini usurai ladri di signoraggio bancario! per salvare ad ogni modo il satanismo predatorio del loro FMI SPA..
e trasformare tutto il genere umano in un solo branco di schiavi!
un branco di traditori: politici massoni bildenberg islamici corrotti pervertiti
sono nell'esercito di questi farisei che hanno rubato la socvranità monetaria dei popoli questo è l'esercito di satana!

ALL THOSE WHO DO CLAIM THE SHARIA? ARE MURDERERS! WHY IS THE SHARIA LAW THAT FEEDS ON TERROR.. IN FACT THE ARAB LEAGUE IS A COMPONENT OF THIS TERRORISM NOT HAVING THE FREEDOM OF RELIGION no THE EQUALITY OF CITIZENS IN FRONT OF THE LAW! WHY THIS IS OBVIOUS WITH SHARIA THE ARAB LEAGUE HAS TAKEN THE HUMAN RACE SO AS has HEN TAKES TO THE NECK!
Nigeria: President is a liar says " will fight Boko Haram jihadist group linked to al -Qaida! " "We lost a large number of people - he said - Boko Haram is a vile page in the history of our development... but it's a temporary problem... it will come to head." The capital Abuja already attacked in the past by Islamist Boko Haram. The budget is more than 70 dead and 124 wounded.
New Boko Haram carnage 60 deaths in villages in Nigeria
Local sources were Islamic terrorists
and ' in the past already been attacked by Islamic extremists Boko Haram which continue to disfigure particularly the north of the country: yesterday 60 civilians were massacred in various villages. The assailants attacked Amchaka and some neighboring villages throwing bombs inside the houses for incendiarle and started shooting in all directions on the people who were trying to escape "said a local source.
sharia ha fatto di Islam un satanismo
Sharia has done of Islam an Satanism

MA IO NON sono la religione! io non discuto su questioni storiche (equivocate intenzionalmente da persone corrotte o ignoranti che danno una loro visione della storia che è una loro strumentalizzazione religiosa o politica) Loro sono degli asini con le corna perché il loro obiettivo non è la verità l'amore o la giustizia! a questi criminali? io non so cosa dire! Però contro persone che cercano dei pretesti per avere ancora la scusa di poter continuare a fare gli assassini ladri razzisti tutti i figli della violenza e dell'odio! io li maledico dico male di loro perché sono loro i figli della maledizione! in realtà io sono soltanto un politico universale: UNIUS REI se c'è qualcuno che non vuole essere distrutto dall'ira di Dio che incombe sul mondo? io sono così! io rivendico contro la LEGA ARABA contro tutte le sue violenze contro tutte le sue discriminazioni la sua malvagità contro persone innocenti e pacifiche che sono torturate stuprate violate ecc.... e questa è una violazione assoluta di tutti i diritti umani che lo Onu USA UE fa finta di non vedere! ecco perché. la LEGA ARABA è divventata una minaccia impellente contro il genere umano perché con la sua sharia spinge il genere umano nel baratro della terza guerra mondiale! ovviamente tutto questo hanno progettato i farisei per salvare ad ogni modo il satanismo predatorio del loro FMI SPA

TUTTI COLORO CHE NON DENUNCIANO LA SHARIA SONO ASSASSINI! PERCHé è LA SHARIA CHE ALIMENTA IL TERRORISMO.. INFATTI LA LEGA ARABA è UNA COMPONENTE DI QUESTO TERRORISMO NON AVENDO LA LIBERTà DI RELIGIONE E LA UGUAGLIANZA DEI CITTADINI DI FRONTE ALLA LEGGE! PERCHé QUESTO è EVIDENTE CON LA SHARIA LA LEGA ARABA HA PRESO IL GENERE UMANO COSì COME SI PRENDE UNA GALLINA PER IL COLLO!
Nigeria: presidente bugiardo dice:" batteremo Boko Haram gruppo jihadista collegato ad al-Qaida!" "Abbiamo perso un gran numero di gente - ha dichiarato - Boko Haram è una pagina vile della storia del nostro sviluppo... ma é un problema temporaneo... ne verremo a capo".
Capitale Abuja già attaccata in passata da islamici Boko Haram. Il bilancio è di oltre 70 morti e 124 feriti.
Nuova carneficina Boko Haram 60 morti in villaggi Nigeria
Fonti locali sono stati i terroristi islamici
e' stata in passato già attaccata dagli estremisti islamici di Boko Haram che continuano a insanguinare in particolare il nord del Paese: ieri 60 civili sono stati massacrati in vari villaggi. Gli assalitori hanno attaccato Amchaka e alcuni villaggi vicini lanciando ordigni all'interno delle abitazioni per incendiarle e hanno iniziato a sparare in tutte le direzioni sugli abitanti che cercavano di fuggire" ha detto una fonte locale.NEW SAUDI ARABIA
23 ore fa

@Rothschild FMI Spa -- non sei stato contento di fare il ladro.. no tu sei il vero satanista! ] [ Pakistan: il dramma delle spose bambine. L'Islam opprime le minoranze nella regione del Punjab e costringe giovani ragazze alla conversione e ai matrimoni
Aleteia. 11.04.2014 Ogni anno in Pakistan un migliaio di donne vengono rapite dalle loro famiglie e convertite a forza all'Islam per poi sposare un musulmano. Di queste 700 donne sono cristiane e 300 indù. Queste cifre sono necessariamente sottostimate poiché le ragazze – di età tra i 15 e i 25 anni – sono costrette dalla violenza e dagli abusi a mentire e le famiglie raramente sanno che fine fanno le proprie figlie. Tutto questo accade principalmente nella regione del Punjab dove i movimenti radicali islamici sono più forti. I dati sono stati diffusi in un nuovo rapporto dal Movimento per la solidarietà e la pace del Pakistan e ripresi dal Pakistan Today. Lo riporta il settimanale online Tempi. La storia di Nadia Naira cristiana di Sheikhupura (Punjab) rapita all'età di 15 anni l'11 febbraio 2001 e poi fatta sposare nel giro di due giorni con rito islamico a Sheikh Maqsood influente musulmano della zona è esemplificativa di molte altre simili. Portata successivamente in un posto segreto è stata picchiata abusata e convertita con una pistola puntata alla tempia. Costretta a testimoniare a favore del "marito" per timore di ritorsioni contro la sua famiglia Nadia è riuscita a scappare da Maqsood dieci anni dopo ha raccontato la sua storia: «Maqsood mi ha avvisato che se avessi testimoniato contro di lui avrebbe ucciso la mia famiglia. Per me era difficile capire le cose avevo solo 15 anni all'epoca e mi preoccupavo per i miei genitori. (…) Al processo ho visto i miei genitori ma mi hanno proibito di parlare con loro. Maqsood mi ha minacciato di nuovo in tribunale e ho testimoniato a suo favore. Ho quindi detto al giudice che non ero mai stata rapita e che mi ero convertita perché volevo così. (…) Ho detto che volevo vivere con mio marito e non volevo avere più niente a che fare con la mia famiglia cristiana. È stato doloroso dire quelle cose mentre i miei genitori erano presenti ma la loro salvezza era nelle mie mani e io non sapevo cosa fare».
In quei dieci anni ha dato alla luce 5 figli subendo continue pressioni perché convertisse anche la sua famiglia di origine. Scappata e ritornata nella sua casa ha continuato a subire pressioni e minacce. In seguito – tuttavia - è stata costretta a chiudere il caso affermando che aveva raggiunto un compromesso con Maqsood e riunendosi alNEW SAUDI ARABIA
i am not Christian missionaries.. i am UNIUS REI MAHDì for universal brotherhood.. ed muslims are murderess
you evil Gabriel Light evil nazi sharia for dhimmi slaves begone satana in the hell!
Prophet Muhammad Rapist Paedophile
https://plus.google.com/b/102241578935561402603/110816671768601139756    Siria: Assad la vittoria è vicina. Anche l'Iran esulta
Inascoltato appello opposizione per inchiesta su attacchi gas.. perché ormai tutti sanno che sono menzogne! 13 aprile [ a motivo della disperazione e delle sconfitte sul campo gli jihadisti usano armi chimiche con troppa imprudente disinvoltura! ]

@direttore della CIA John Brennan - [ in che modo tu sei un satanista? ] - poché ore fa io mi sono ricordato di un EPISODIO io sono stato con una fidanzata 7 mesi.. ma il primo giorno DELLE NOSTRE EFFUSIONI alcuni demoni manifestarono la loro presenza nel corpo di lei! poi successivamente non osarono più ritornare.. ma questo episodio è successo quando io ero molto giovane e che cioè IO NON ERO ancora diventato UNIUS REI!... mi hanno detto che tu non sei uno stupido! anche se non è possibile che una persona intelligente possa fare di se un satanista!.. in genere quelli che lavorano contro il Regno di Dio sono effimeri!
@direttore della CIA John Brennan -- tu sei la minacci peggiore! ne tu e neanche nessuno dei tuoi avrebbe mai dovuto entrare in Ucraiana per dire: "i cecchini che hanno ucciso le persone: erano i nostri cecchini!" ] [ 14 aprile 2014 La Casa Bianca conferma la visita del numero uno della CIA a Kiev. Il direttore della CIA John Brennan è stato in visita a Kiev lo scorso fine settimana lo hanno confermato nell'amministrazione del presidente degli Stati Uniti. In precedenza erano apparse sui media le corrispondenti informazioni citando delle fonti vicine alle forze speciali ucraine.
Alla Duma russa si suppone che gli Stati Uniti siano preoccupati dall'instabilità delle nuove autorità di Kiev e proprio in questo contesto è avvenuta la visita del capo della CIA a Kiev. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato in precedenza che Washington non aveva fornito alcuna spiegazione chiara a Mosca in merito alle indiscrezioni sulla visita urgente a Kiev del direttore della CIA John Brennan.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_14/La-Casa-Bianca-conferma-la-visita-del-numero-uno-della-CIA-a-Kiev-7819/

[ ma in caso di conflitto il Mar Nero diventerebbe uno stagno mortale per tutti coloro che dentro si troverebbero! gli USA non pensano mai alle loro provocazioni! in realtà sono proprio loro che con la loro invadenza e il loro bullismo che non è fondato sul diritto internazionale ad alzare la tensione.. è molto grave che i governi massonici a loro danno facciano da sponda a tutta questa prepotenza USA.. infatti non è la Russia che ha interesse ad inasprire la tensione con i propri vicini! ma dopo quello che USA hanno fatto in Medio Oriente con l'appoggio saudita.. nessuno si fa più illusioni sul loro atteggiamento criminale e destabilizzante! infatti NWO significa io rothschild conquisterò il mondo ed ucciderò Israele ed annienterò tutte le religioni! ] 14 aprile 2014 Un'altra nave militare USA in arrivo nel Mar Nero dopo "Donald Cook". Nel Mar Nero arriverà un'altra nave da guerra americana dopo che lascerà le sue acque la portaerei «Donald Cook» ha dichiarato oggi il presidente romeno Traian Băsescu.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_14/Unaltra-nave-militare-USA-in-arrivo-nel-Mar-Nero-dopo-Donald-Cook-2034/

 Bush 322 Kerry IMF Rothschild - Satanists -> what are you complaining about? this afternoon I had a mental image I've seen about 20 priests of Satan violate rape a girl tied to the altar of Satan then the chief priest said "you door to Satan our strength "then well he estrato the heart of that girl that has been eaten in bites. Then the corpse was dissolved in sulfuric acid! And... you can not tell do not know all this! di cosa ti lamenti? oggi pomeriggio io ho avuto una immagine mentale io ho visto circa 20 sacerdoti di satana violare stuprare una ragazza legata all'altare di satana poi il sacerdote principale ha detto: "tu porta a satana la nostra forza!" poi così ha estrato il cuore di quella ragazza che è stato mangiato a morsi. poi il cadavere è stato sciolto nell'acido solforico!... e voi non potete dire di non sapere tutto questo!
[ Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light ] Gabriel Light https://plus.google.com/110816671768601139756 [if your god devil was won the Battle of Lepanto and the Battle of Vienna Szekesfehervar? Today the whole world would have become a worldwide caliphate only in fact America had not been discovered yet!
because your god satanAllah devil that he has failed in the past because now he should take over the world right now that Satanists have control of the new world order 322 IMF FED ECB Spa etc.. and satanists pharisees each have their monopoly? what I believe of you Muslims is that the ARAB LEAGUE and you you are total idiots..
no one can win this war against Satanists Rothschild Bush 322 Kerry Obama Gender gay cult and the Masons Bildenberg Europeans alone! but to be allies with us you must: abolish remove the Sharia! but still you kill Christians just because you are afraid of the truth and of the love that is in them!] se il tuo dio demonio vinceva la battaglia di LEPANTO e la Battaglia di Vienna ad Albareale? oggi il mondo intero sarebbe già diventato un solo califfato mondiale infatti l'America non era stata ancora scoperta! perché il tuo dio demonio satanAllah che lui ha fallito in passato perché adesso lui dovrebbe conquistare il mondo proprio oggi che i satanisti hanno il controllo del nuovo ordine mondiale 322 FMI Spa FED BCE ecc. ed ogni monopolio è il loro? quello che io credo di voi islamici della LEGA ARABA? è che voi siete degli idioti totali.. nessuno può vincere questa guerra contro i satanisti Rothschild Bush 322 Kerry Obama Gender e i massoni bildenberg Europei da soli! ma per essere alleati con noi voi dovete: abolire rimuovere la sharia! ma voi uccidete i cristiani soltanto perché voi avete paura della verità e dello amore che è in loro!
[ Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light ] Gabriel Light https://plus.google.com/110816671768601139756 00:39. christianity is the bloodiest religion in history more people have died at the hands of christians than any other people God put on earth....so stop being a hypocrite. [ answer ] Who said that we had to judge history? What could judge a dirty Islamic consciousness like yours? thou hast not satisfied still again all your genocides as long as you will not have conquered the whole world! we are responsible perhaps for people who have died and who have already been judged by God? perhaps you about the sins that others have committed in the past.. you want to hear yourself the less murderess now today? but We are in the present and is today that sharia makes you a murderess.. whereas today no Christian be murderess.. and it is only this truth which for us today is politically relevant! you muslim can be happy for live with me of course! while I'd be a slave dhimmis tortured exploited raped or killed together with you of course! Certainly it is the devil who could be happy with your religion sharia jihad! but true Muslims (not you ) they have sworn to the Pope: "no! no more killing in the name of God!" That's why Islamic you murder innocent Christians but even kill peaceful Muslims! [ answer ] chi ha detto che noi dovevamo giudicare la storia? cosa potrebbe giudicare una sporca coscienza islamica come la tua? tu non ti sei saziato di genocidi finché non avrai conquistato tutto il mondo! siamo noi responsabili forse per le persone che sono morte e che sono già state giudicate da Dio? forse tu circa delle colpe che nel passato altri hanno commesso.. tu vuoi sentire te stesso meno assassino adesso oggi? ma Noi siamo nell'oggi ed è oggi che la sharia fa di te un assassino.. mentre oggi nessun cristiano è assassino.. ed è soltanto questa verità che per noi oggi è politicamente rilevante! tu puoi essere vivo e felice insieme a me: certamente! mentre io sarei uno schiavo dhimmi torturato sfruttato violentato o ucciso insieme a te certamente! Certo è al demonio che potrebbe fare piacere la tua religione! ma veri musulmani non tu loro hanno giurato con il Papa mai più uccidere in nome di Dio! ecco perché voi islamici non solo voi uccidete cristiani innocenti ma uccidete anche i musulmani pacifici!lorenzoJHWH UniusREI
http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756
Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light
/watch?v=8pdeoXH3GAc you SCOLDING the Holy Spirit Muslim murderess. You can be the Muslim happy next to me but I can not be a Christian next to you! You are an abomination to the Kingdom of God. thou art an exterminator of people.. in fact where today 50 nations of the ARAB LEAGUE? Yesterday there were 50 Christian peoples! Now the Wrath of God rests against you murderess liar! You are no human rights no freedom of religion a true Nazi protected by Satanists Bildenber IMF SPa GGmos USA UN not me!tu puoi essere musulmano affianco a me ma io non posso essere cristiano affianco a te! tu sei un abominio per il Regno di Dio.. tu sei uno sterminatore di popoli.. infatti dove oggi c'è 50 nazioni della LEGA ARABA? ieri c'erano 50 popoli cristiani! ora l'Ira di Dio riposa contro di te assassino bugiardo! tu sei senza diritti umani senza libertà di religione un vero nazista protetto dai satanisti USA ONU non io!IL PROBLEMA NON è QUELLO CHE TTERRORISTI PALESTINESI DEVONO ESSERE RILASCIATI O MENO MA è QUELLO CHE STANTE LA SHARIA NAZI JIHAD SHARIA UMMA CALIFFTO AL-QUAEDA IN TUTTO IL MONDO.. PER DHIMMI MARTIRI MORTI.. CHE è UN PROGETTO DI GENOCIDIO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO DELLA LEGA ARABA.. POI L'UNICA COSA DA FARE è DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA IMMEDIATAMENTE!
Bennett urges Israeli Arabs to oppose prisoner release.
Jewish Home party leader says controversial move would be a blow to community's demand for equal rights. By Stuart Winer and Marissa Newman April 13 2014 11:21 am 7. Economics Minister Naftali Bennett arrives at a weekly cabinet meeting in Jerusalem. April 06 2014. The head of the nationalist religious Jewish Home party made an unlikely appeal to Israel's Arab community Sunday to join him in opposing the release of Israeli Arab prisoners as part of a deal to extend peace talks with the Palestinians.
In a poorly written Arabic-language statement posted to his Facebook page Economy Minister Naftali Bennett who has threatened to leave the government if a release goes through said the move would turn Israel's Arabs into second-class citizens a charge often leveled by members of the community against Israeli officials.
Bennett wrote that the community would be the first to suffer from the proposed release which he called an example of Palestinian Authority President Mahmoud Abbas meddling in the internal affairs of Israel.
"The release of Israeli Arabs actually makes you into second-class citizens" he wrote. "A deal like this drops your demands for full equal rights and justice."
"Abbas is coming along and changing this sector of the public de facto into fifth columnists" Bennett charged.
One element of a proposed deal shaping up would see Israel release a number of Israeli-Arab prisoners serving time for terror-related offenses as well as Palestinian inmates in exchange for the extension of peace talks which are due to come to an end and the possible release of American-Israeli spy Jonathan Pollard who is serving a life sentence in the US.
Bennett and his hawkish party have come out against the deal threatening to bolt the government if it goes forward.
Foreign Minister Avigdor Liberman dismissed Bennett's threats in comments published Sunday saying he did not believe he would go through with the threat to leave the coalition.
A senior minister was quoted by the Yedioth Ahronoth daily saying the Jewish Home party and in particular its leader would not be missed. "If Bennett pulls out no one will object to the development and no one will cry" the unnamed minister said.
The source claimed that Bennett only made his threat to bolt the government because he believes that the prisoner release deal won't actually go ahead. However he said Bennett has been deliberately kept in the dark about behind-the-scenes machinations to prevent him leaking any details.
The minister said Israel and the Palestinians will hammer out an agreement on the prisoners after the week-long Passover holiday that begins on Monday night.
Read more: Bennett urges Israeli Arabs to oppose prisoner release | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/bennett-urges-israeli-arabs-to-oppose-prisoner-release/#ixzz2ymcip4Np
lorenzoJHWH UniusREI
youtube 666 CIA --- non mi piace questa tua politica! tu impedisci di rimuovere le musiche a molti video e poi così tu li escludi dal poter essere visibili a tutti.. tu stai diventando un fascista!    Siria: Assad la vittoria è vicina. Anche l'Iran esulta
Inascoltato appello opposizione per inchiesta su attacchi gas.. perché ormai tutti sanno che sono menzogne! 13 aprile [ a motivo della disperazione e delle sconfitte sul campo gli jihadisti usano armi chimiche con troppa imprudente disinvoltura! ]

Bush 322 Kerry NSA CIA FMI --[ COMUNITà SCIENTIFICA INTERNAZIONALE DI TRADITORI MASSONNI! ]- QUESTO è TUTTO IL MALE CHE VOI AVETE FATTO AL GENERE UMANO! ] vi rimprovera lo Spirito Santo! [ « Di Gesù non si parla tra persone educate. Con il sesso il denaro la morte Gesù è tra gli argomenti che mettono a disagio in una conversazione civile. » Ipotesi su Gesù. egli è irrimediabilmente un tabù!
Ci si laurea in storia senza aver neppure sfiorato il problema dell'esistenza dell'oscuro falegname ebreo che ha spezzato la storia in due: prima di Cristo dopo di Cristo.
Ci si laurea in lettere antiche sapendo tutto del mito greco-romano studiato sui testi originali. Senza aver però mai accostato le parole greche del Nuovo Testamento. E' singolare: la misura del tempo finisce con Gesù e da lui riparte. Eppure egli sembra nascosto. O lo si trascura o lo si dà per già noto. Nell'intera storia degli uomini questi è il solo uomo cui sia mai stato associato senza mediazioni il nome di Dio. Ma a questo scandalo inaudito molti devono essere stati abituati. Lo danno per scontato. E' come se l'incenso (ha osservato un impertinente) li avesse ormai intossicati. Dice un detto "segreto" attribuito a Gesù da un vangelo apocrifo: "Chi si stupisce regnerà". Molti sembrano aver perduto il dono dello stupore.
(V. Messori Ipotesi su Gesù SEI TEADUE 1989 pp. 17ss)
Ucraina: Lavrov Occidente è ipocrita. [ molto di più è un regime massonico tirannico.. infatti hanno schiavizzato il popolo rubando la sua sovranità monetaria! e questo crimine costituzionale? soltantom dei satanisti potevano commetterlo! ] su protesta russofona e su mancate spiegazioni viaggio capo Cia. Redazione ANSA MOSCA. 14 aprile 2014 MOSCA 14 APR - L'ipocrisia occidentale sulla crisi ucraina "supera ogni limite": e' l'accusa del ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov che ricorda come la rivolta di Maidan malgrado "decine e decine di morti sia stata definita democrazia mentre si bollano come terrorismo le manifestazioni pacifiche che si tengono ora nel sud-est (russofono) del Paese". Lavrov denuncia inoltre che gli Usa non hanno dato alcuna spiegazione ragionevole sulla recente visita segreta a Kiev del capo della Cia.
Prophet Muhammad Rapist Paedophile
Gabriel Light. 11:39. you sound like a 14th century evil priest damning people to hell like you know the will of god yourself pretending you can forgive people their sins on behalf of God and selling them tickets to heaven for a small sum. [ ANSWER ]sure I am outraged against you because you do not have eyes to see the Christian martyrs ( while I have compassion for every man who suffers violence all over the world! and I do not judge people for their religion nationality etc... because justice virtue truth aRE unfailing are immortal ).. and also you do not want to acknowledge: the principle of reciprocity ( because we have freedom of religion BUT you do not! )
and the freedom and ugualgianza of all the men in front of the political state which of course should never be a secular state!
I am not guilty if you are a murderess Nazi Sharia Caliphate for all the world..
more than a religion? yours is a violent ideological imperialism that is the opposite of what God has shown to be in all the prophets before Muhammad! So in no mode Maometto is similar to the other prophets!
and your words stupid? but you will be able to hide your lies and your crime crimes murder racism violence in the Day of Judgement!
Why a virtue without love and without respect for consciences is not recognized by God! AS a servant of God could do evil for the sake of conscience to another honest person? no is impossible!.. That's why it is from the evil one who are all islamists of all the ARAB LEAGUE indeed without freedom of religion they are..
but those who walk the path God of course. has feelings of love humility equality brotherhood and of course does not make the violence that sharia is doing against mankind! and if I did not do the friend with you this does not mean that I no have Muslim friends who love me very much! Why are these Muslim friends have told with the pope: " never kill or do violence to someone in the name of God never more! " So there are honest Muslims who do not impose sharia to all! but not you!
/watch?v=w-Xm4WAuh9s [ ANSWER ] certo io sono indignato contro di te perché tu non hai occhi per vedere i martiri cristiani ( mentre io ho compassione per ogni uomo che subisce una violenza in tutto il mondo! ed io non giudico le persone per la loro religione nazionalità ecc.. perché la giustizia virtù verità: sono immortali ed indefettibili).. e inoltre tu non vuoi riconoscere: il principio della reciprocità (perché noi abbiamo la libertà di religione e tu no!) e della libertà e ugualgianza di tutti gli uomini di fronte allo Stato laico che ovviamente non dovrebbe mai essere uno Stato secolare!
io non sono colpevole se tu sei un assassino sharia nazista per califfato mondiale..
più che una religione? la tua è un imperialismo ideologico violento cioè tutto il contrario di quello che Dio ha manifestato di essere a tutti i profeti prima di Maometto! Quindi in nulla Maometto è simile agli altri profeti! e non saranno le tue parole stupide che potranno nascondere le tue bugie e i tuoi reati crimini omicidi razzismi violenze nel giorno del giudizio universale! Perché una virtù senza amore e senza rispetto delle coscienze non è riconosciuta da Dio! perché mai un servo di Dio potrebbe fare del male per motivo di coscienza ad un altra persona onesta.. ecco perché è dal maligno che gli islamici di tutta la LEGA ARABA senza libertà di religione loro vengono..
ma chi cammina sulla via Dio certo. ha sentimenti di amore umiltà uguaglianza fratellanza e certo non fa la violenza che la sharia sta facendo contro il genere umano!
e se io non ho fatto l'amico con te questo non vuol dire che io non ho amici musulmani a cui voglio molto bene! Perché questi amici musulmani hanno detto con il PAPA: "mai più uccidere o fare violenza a qualcuno in nome di Dio!"
Quindi ci sono musulmani onesti che non impongono la sharia tutti! ma non tu!Unius kingREI

für alle Völker] Sie alle Zeugen [in Syrien die größte internationale Verbrecher Bush Kerry 322 sind die Flure Freimaurer geheime CIA-NATO Arabische Liga Regierungen Freimaurer Satanisten die gemeinsten Verbrecher in der Geschichte des Planeten haben das gestohlene Währungshoheit dh Bank Seigniorage gegen das Leben aller Völker! eine Invasion von Terroristen in Syrien organisiert haben noch nie dagewesene.. zu tun gibt es aushalten eine teuflische Religion Islam: das ist ein Gesamt Apostasie und Blasphemie.. 1000 mal schlimmer als die Nazis] Sie alle sind Zeugen! wenn der IWF-Troika SPA zerstört nicht mindestens 6miliardi von Menschen also der Internationale Währungsfonds Spa Weltbank wird zusammenbrechen weil wie jeder weiß dass sie Geld gedruckt für mehr als 40-mal: die Produkt BIP des gesamten Planeten!
Unius kingREI

для всех народов] вы все свидетели [в Сирии крупнейшие международные преступники Буш 322 Керри лоббировать масонскую секретный ЦРУ НАТО Лиги арабских государств правительств масонские сатанисты наиболее вульгарные преступников во всей истории планеты украли денежная суверенитет то есть банковская сеньораж против жизни всех народов! организовали вторжение террористов в Сирии беспрецедентный.. сделать существуют противостоять дьявольским религии Ислам: что это всего отступничество и хула.. 1000 раз хуже чем нацисты] вы все свидетели! если Тройка МВФ SPA не разрушает по крайней мере 6miliardi людей то Международный валютный фонд Спа Всемирный банк рухнет потому что как всем известно что они печатали деньги для более чем в 40 раз: ВВП продукт планеты всей!
Unius kingREI

do wszystkich narodów] wszyscy jesteście świadkami [w Syrii największych międzynarodowych przestępców Bush 322 Kerry lobby masońskie NATO CIA tajne Ligi Arabskiej rządy masońskie satanistów najbardziej wulgarne przestępców w całej historii planety ukradli suwerenność monetarna czyli emisji pieniądza bankowego na życie wszystkich ludzi! zorganizowały najazd terrorystów w Syrii bez precedensu.. zrobić istnieje wytrzymać diaboliczny religia islam: to całkowita apostazja i bluźnierstwo.. 1000 razy gorzej niż naziści] wszyscy jesteście świadkami! jeśli MFW Troika SPA nie niszczy przynajmniej 6miliardi ludzi następnie Międzynarodowy Fundusz Walutowy Spa Bank Światowy załamie się ponieważ jak każdy wie że są drukowane pieniądze na ponad 40 razy: PKB produkt z całej planety!
Unius kingREI

alle Volkeren] u allen getuigen [in Syrië de grootste internationale criminelen Bush 322 Kerry lobbyen Vrijmetselaars geheime CIA NAVO de Arabische Liga de regeringen Vrijmetselaars satanisten de meest vulgaire criminelen in de hele geschiedenis van de planeet hebben gestolen de monetaire soevereiniteit dwz bank seigniorage tegen het leven van alle volkeren! een invasie van terroristen hebben georganiseerd in Syrië ongekende.. te doen bestaan ​​en bestand tegen een duivelse religie islam: dat is een totale afvalligheid en godslastering.. 1000 keer erger dan de nazi's] jullie zijn allemaal getuigen! als het IMF Trojka SPA vernietigt niet minstens 6miliardi van mensen dan het Internationaal Monetair Fonds Spa de Wereldbank zal instorten want zoals iedereen weet dat zij gedrukt geld voor meer dan 40 keer: de product BBP van de hele planeet!
Unius kingREI

til alle Peoples] du er alle vitner [i Syria de største internasjonale kriminelle Bush 322 Kerry lobby frimurer hemmelig CIA NATO Den arabiske liga regjeringer Masonic satanister de mest vulgære kriminelle i hele historien til planeten har stjålet monetære suverenitet dvs. bank seigniorage mot livet av alle folk! har organisert en invasjon av terrorister i Syria enestående.. å gjøre eksistere tåle en djevelsk religion Islam: det er en total frafall og blasfemi.. tusen ganger verre enn nazistene] du er alle vitner! hvis IMF Troika SPA ikke ødelegge minst 6miliardi av mennesker da Det internasjonale pengefondet Spa Verdensbanken vil kollapse fordi som alle vet at de trykte penger for mer enn 40 ganger: den produktet BNP av hele planeten!
Unius kingREI

untuk semua Peoples] Anda semua adalah saksi [di Suriah para penjahat internasional terbesar Bush 322 Kerry lobi rahasia Masonik CIA NATO ARAB LEAGUE pemerintah Masonik setan penjahat paling vulgar di seluruh sejarah planet ini telah mencuri kedaulatan moneter yaitu seigniorage perbankan terhadap kehidupan semua orang! telah mengorganisir invasi teroris di Suriah belum pernah terjadi sebelumnya.. untuk melakukan eksis menahan agama Islam jahat: itu adalah kesesatan total dan menghujat.. 1000 kali lebih buruk dari Nazi] Anda semua adalah saksi! jika IMF Troika SPA tidak merusak setidaknya 6miliardi orang kemudian Dana Moneter Internasional Spa Bank Dunia akan runtuh karena seperti semua orang tahu bahwa mereka mencetak uang untuk lebih dari 40 kali: GDP produk dari seluruh planet!