SODOMA SPA

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA


CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey, buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayrī" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========
BLOGGER 666 GOOGLE, perché, voi questa sera, voi mi avete messo, soltanto, 3 computer A.I. a scannerizzare i  miei articoli, in http://gmos-ai.blogspot.com/  mentre ieri erano sette i computer? IO NON SONO TROPPO INTELLIGENTE PER CAPIRE LE VOSTRE STRATEGIE DI MARKETING!
============
UniusRei3  DISSE A [ TheVAr++++ 666 --- quanti sacrifici umani, voi avete fatto, sull'altare di satana, a Napoli negli ultimi 10 anni? ] QUESTO è UNO DEI 4 SACERDOTI DI SATANA CHE STAVANO SEMPRE CON ME SU  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion LORO CI SONO ANCORA, SOLTANTO CHE NON HANNO PIù IL PERMESSO DA BUSH 322 DI PARLARE CON ME! [ I SATANISTI SULL'ALTARE DI SATANA A NAPOLI? LORO NON PORTANO PERSONE UMANE, COME FANNO IN USA E GERMANIA, NO! MA A NAPOLI SONO NAPOLETANI, LORO PORTANO SOLTANTO I CONIGLI!
==============
2 vescovi ortodossi rapiti in Siria? SONO STATI rilasciati DA ERDOGAN AL CIMITERO DEGLI ARMENI!
=========
Talmud 666 Corano ] dhimmi are animal slaves in human form
=======
666 priest 322 cannibal, sangue di porco, youtube big master Director Synnek1 said me: "would you prefer I explain? [ BUT, OK, BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: to do buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years horror nazism sharia, for him, had never passed? ] BUT, Synnek1 said me: "Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] MOLTO MI DISPIACE! [ Ecco perché, il suo cervello è andato in frantumi, lui è diventato il fallito 187AudioHostem, e youtube Spa lo hanno dovuto licenziare!
===========
depression obsessions infestation? SE, QUALCUNO LUI PENSA CHE, IL SUO CERVELLO è ABBASTANZA POTENTE IN SATANA, O NEL SUO DEMONIO DIO ALLAH, E QUALSIASI ALTRO DEMONIO SUO GENDER DARWIN PER ODIARE I CRISTIANI EBREI, SENZA CROLLARE? POI, LUI PUò SEMPRE VENIRE A LITIGARE CONTRO DI ME SU https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

arab League conspiracy SHARIA against worldwide? ] stop your crazy sharia nazism CALIPHATE CALIFFO OBAMA GENDER SODOMA SPA ROTHSCHILD PHARISEES! STOP YOUR CONSPIRACY AGAINST ISRAEL!



  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
5/12[Destruction of society and the family] even of that: to protect the: class of: under the: of threat: more sanctions: High for: offenders. However, For: why the law should be given greater protection for: subjects that: for example, choose freely of: sexual conduct other than where their body is preordained? In other words, if someone hates lawyers, and it strikes one that despises them should be punished in a manner more: light of: a man who beats that: see join up with a dog in the countryside because he despises such a choice? It 'obvious that: the injury for: the: the victim is the same and therefore not: for of course: Why would legally appreciably less severe vent THE: their despicable violence against lawyers, professors or goldsmiths or severe, rather that:

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
6/12[Destruction of society and the family] against fans of: any type of: the satisfaction of their sexual orientation. But beyond that the: rule creates an unjust discrimination between: not public, only in the case of: violent conduct (such as those of the example: above), otherwise punishing acts committed against the plaintiffs based on their sexual selection , but also provides that: the aggravating circumstance also applies in case of: injury to their "moral freedom". However, as is evident, the concept of: moral freedom, of what is related to sexual orientation: more: vaguely imaginable (and of: in turn, can be brought up in crimes against the: of moral freedom: Articles. Art. 610-612 cp, but also for example those of: insult and defamation), with the: result that: almost all or the conduct of protected persons,

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
7/12[Destruction of society and the family], which prevented or made more: difficult, may fall in the dell'aggravante in question to the discretion of the Magistrate: turn. From the arguments of: the above we indicate with clarity that: the introduction of: the aggravating our criminal justice system poses of: made from now for the basics: THE: possible surreptitious introduction of the crime in our legal system: homophobia. For example: if someone asserted with a campaign of: THE press: the need for that:, for: a healthy development of the human person, it is appropriate that: between: teachers of kindergartens and primary schools not: there are gay people, or That : however, they, in exercising their mandate should at least to hide the: their choice of sexual orientation. what not: it may violate the: moral freedom

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
8/12[Destruction of society and the family] of: one of: the latter, of forcing them: made to conceal their sexual orientation, even thus constituting the offense of: domestic violence art. Cp 610? The: Court has clearly that: "within the realm of the crime: domestic violence (Article 610) THE threatens, even if not: otherwise, that: they argued, in any behavior or attitude such as to intimidate and to provoke THE : of concern: a harm in order of: obtaining that: by the: that intimidation, the taxpayer is induced to do, tolerate or to omit something "(Cass. pen., Sec. V, 26/01/2006 , No. 7214). It is perhaps of: a risky assumption in the Italian legal landscape? But the: dell'aggravante consequence of the criminal code in question is another:

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
9/12[Destruction of society and the family] with it the legal system recognizes a specific value to be protected, with increased protection, sexual orientation (any orientation, of course, for: the above, other than natural). not: it is still the offense of: homophobia, but it has the: same ratio, to a greater extent even punish those who incite to discriminate in any way a person because of his sexual orientation. It could be argued that:, state the: rule, provided the above on possible interpretations of: pre-existing rules as a result of dell'aggravante de quo, not: it seems to prohibit the: of freedom: of expression and as reviews against various sexual orientations, but we must consider that: if the: sexual selection other than the "normal"

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
10/12[Destruction of society and the family] is a value that must be protected in different ways and more, not the next logical step: it can not: be made of the institution: that crime. To conclude the aggravating circumstance in question without doubt contrary to Article. 3 of the Constitution, that: THE ensure: equality of citizens before the law, to the detriment of: the fact those that: have a sexual behavior (heterosexual) instead of, another (all other guidelines). However if it is true that: The: Our Constitution provides for the: possibility of: a different regulation of: different situations, it is also true that: it not: justify a different treatment of citizens based on characteristics voluntarily and freely chosen. Paradoxically, otherwise it could be argued that:

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
11/12[Destruction of society and the family] could be many categories to be protected eg. that of the jewelers that:, on account of their activities, are under much more: the action of the other subjects: possible intruders. Law has been discussed for: long always around the question of whether the: provision should "train" the costume or "to go along." In this case the two things come together to form a group that: we define abnormal: in front of: a society where homosexuality is such now commonly accepted and recognized to the point that: for more: even the parties supported ' existence of: a true homosexual lobby, not the legislature, only accept as legitimate the sexual selection, but, of: fact, be able to promote a law of: powered by a ratio for that: not: will that:

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
12/12[Destruction of society and the family] to lead in a logical and predictable legal development, the full equality of legal unions more: different (man-man, woman and woman, human / animal, etc). E 'therefore necessary that: our politicians understand that: the introduction of dell'aggravante: we have treated so far would be a serious weak point for: immutable values ​​of natural law and Christian that: have been and are the roots of our legal culture. by famigliadomani. com / homophobia. php

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
1/9 RC n. 29 - Novembre 2007. [[Bugie neodarwiniste]]. e verità ... infinite.. Nell'ambito del revival darwiniano di questi tempi, spopola, invitato dovunque, Telmo Pievani, un filosofo della scienza di Milano che fa del darwinismo ateo il suo cavallo di battaglia. Una battaglia però la sua senza "né capo né coda"... di Francesco Agnoli.. Telmo Pievani è autore di un recente testo intitolato Creazione senza Dio, edito da Einaudi, che già nel titolo dice della confusione filosofica della sua posizione. Infatti il darwinismo, per nulla dimostrato, non è assolutamente sufficiente di per sé per portare a conclusioni ateistiche, come Pievani e il più celebre Richard Dawkins vorrebbero.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
2/9 [[Bugie neodarwiniste]] Confusionismo darwinistico: Darwin stesso ebbe idee molto contrastanti, parlando a volte di Creatore, e a volte nascondendosi, dietro il termine "agnostico", creato dal suo amico Thomas Huxley, il quale ebbe spesso a ripetere, che, le idee evoluzioniste non comportavano alcuna conseguenza in campo religioso. Infatti, come è ovvio, anche se tutto derivasse dall'ascidia originaria di cui parla Darwin nell'Origine dell'uomo, occorrerebbe poi trovare la causa dell'ascidia stessa, non potendosi risalire all'infinito nella catena di cause finite. La realtà è che nella scienza sperimentale è impossibile arrivare a toccare l'origine delle origini, il prima di tutti i prima, il perché di tutti i perché.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
3/9 [[Bugie neodarwiniste]] Anche il celebre paleontologo evoluzionista e non credente S. Jay Gould accusava di fanatismo scientifico coloro che avessero voluto utilizzare la scienza per dimostrare l'indimostrabile e per attaccare il terreno della religiosità. E prima di lui, Wallace, l'uomo che teorizzò l'evoluzionismo moderno contemporaneamente a Darwin, affermò sempre di essere un credente e di ritenere l'uomo una creatura speciale, dotata di anima immortale, e non un semplice animale. "Il linguaggio di Dio": La realtà è che il regno della libertà, dello spirito, della volontà e delle idee non è sottoponibile ad alcuna misurazione sperimentale, e quindi anche a nessuna definizione scientifica.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
4/9 [[Bugie neodarwiniste]] È l'uomo, nella sua complessità, a sfuggire a semplicistiche determinazioni, a formule chimiche o fisiche che lo racchiuderebbero, come ha sempre affermato ad esempio il premio Nobel Sir John Eccles. Questo è tanto vero: che: i grandi scienziati credenti, nella storia, sono infinitamente più numerosi di quelli atei. Penso a Copernico, Keplero, Galilei, Newton, Lavoisier, Mendel, Pasteur, Maxwell, Planck... per arrivare oggi a Jerome Lejeune, lo scopritore della prima malattia genetica, ad Antonino Zichichi, o a Francis Collins, celeberrimo direttore del Progetto Genoma, il più importante progetto di studio sul DNA, fresco autore del Libro Il linguaggio di Dio, pubblicato anche in Italia da Sperlink & Kupfer.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
5/9 [[Bugie neodarwiniste]] In questo libro Collins, una delle più alte autorità al mondo in materia di DNA, difende appunto la credibilità e la razionalità delle fede, partendo da considerazioni a loro modo scientifiche: l'evidente esistenza, nell'uomo, di qualcosa che va al di là del suo codice genetico e della sua materialità, e che si esprime nel senso morale, nella libertà e nell'amore, caratteristiche propriamente ed esclusivamente umane. Nel suo libro sopra citato, invece, Pievani, che scienziato non è, vorrebbe presentarci il darwinismo come «qualcosa di più che una teoria scientifica»: come un sistema filosofico, capace da solo, come scrive nelle prime pagine, di dimostrare le «origini completamente materiali del nostro corpo e della nostra mente»,

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
6/9 [[Bugie neodarwiniste]] determinando così la caduta dei fondamenti «non soltanto della fede ma anche della morale». È evidente che una simile argomentazione non ha nulla di scientifico, ma è una posizione filosofica, su cui si può discutere, ma che non può essere spacciata come oggettivamente vera e dimostrabile. A totale smentita di una simile idea si potrebbe citare il discorso di Louis Pasteur, uno dei più grandi scienziati di tutti i tempi, di fronte alla Accademia delle Scienze francesi nel 1882, per contrastare l'opinione di alcuni filosofi, August Comte su tutti, che ritenevano la scienza incompatibile con la fede. Affermava Pasteur: «Quanto a me, ritenendo sinonimi le parole progresso ed invenzione, mi chiedo in nome di quale nuova scoperta, filosofica o scientifica, si possano estirpare dall'animo umano queste grandi preoccupazioni.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
7/9 [[Bugie neodarwiniste]] Mi sembrano di essenza eterna, perché il mistero che avvolge l'Universo e di cui esse sono emanazione è esso stesso eterno per natura». L'infinito bisogno di Dio... Si narra che l'illustre fisico inglese Farady, nelle lezioni che faceva all'Istituzione reale di Londra, non pronunciasse mai il nome di Dio, sebbene fosse profondamente religioso. Un giorno, eccezionalmente, questo nome gli sfuggì e improvvisamente si manifestò un movimento di simpatica approvazione. Accorgendosene Farady interruppe la lezione con queste parole: «Vi ho sorpreso pronunciando il nome di Dio. Se ciò non mi è ancora accaduto dipende dal fatto che io sono, mentre tengo queste lezioni, un rappresentante della scienza sperimentale.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
8/9 [[Bugie neodarwiniste]] Ma la nozione e il rispetto di Dio arrivano al mio spirito attraverso vie tanto sicure quanto quelle che conducono alla verità dell'ordine fisico. Il positivismo non pecca solo nel metodo... esso non tiene conto della più importante delle nozioni positive, quella dell'infinito. Al di là di questa volta stellata, che cosa c'è? Nuovi cieli stellati. Sia pure! E al di là ancora? Lo spirito umano, spinto da una forza irresistibile, non smetterà mai di chiedersi: che cosa c'è al di là? Vuole esso fermarsi, sia nel tempo, sia nello spazio? Poiché il punto dove esso si ferma è solo una grandezza finita, soltanto più grande di tutte quelle che l'hanno preceduta, non appena egli comincia ad esaminarlo ritorna la domanda implacabile senza che egli possa far tacere il grido della sua curiosità.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
9/9 [[Bugie neodarwiniste]] Non serve nulla rispondere: al di là ci sono degli spazi, dei tempi o delle grandezze senza limiti. Nessuno comprende queste parole. Colui che proclama l'esistenza dell'infinito, e nessuno può sfuggirvi, accumula in questa affermazione più sovrannaturale di quanto non ce ne sia in tutti i miracoli di tutte le religioni... Io vedo ovunque l'inevitabile espressione della nozione dell'infinito nel mondo. Attraverso essa, il soprannaturale è in fondo a tutti i cuori. L'idea di Dio è una forma dell'idea di infinito. La metafisica non fa che tradurre dentro di noi la nozione dominatrice dell'infinito. Dove sono le fonti genuine della dignità umana, della libertà e della democrazia, se non nella nozione di infinito di fronte alla quale gli uomini sono tutti uguali?».(RC n. 29 - Novembre 2007)

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
CyberSarayaRPG SAID: Sharia is from Satan? It's the perfect: best Legislation, and it's fair to Every Person. Also it's fair, to kill Muslims: who accept: an other religion. Surely: I have to hate the sin, But: I Also hate: the sinner, if he isn't a muslim! You follow: the satan! May Allah guide you to Islam.. --ANSWER-> right you, has condemned: to death, at this moment: 1.5 billion Muslims. Since: you have just declared: incompatible, all kinds: of diversity (which is always a treasure for God), in relation to sharia. Therefore, the Sharia: is Satanism. In fact, with the sharia, peace will never be possible on the planet. and all this? can only be the work: of Satan!

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
Ye call Me Master and obey Me not Ye call Me Light and see Me not Ye call Me Wise and follow Me not Ye call Me Fair and Love Me not Ye call Me Rich and ask Me not Ye call Me Eternal and seek Me not Ye call Me Noble and serve Me not Ye call Me Gracious and trust Me not Ye call Me Might and honor Me not Ye call Me Just and fear Me not *If I condemn you, blame Me not.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
1 / 5 [[Association: Family Tomorrow]] 06/11/2009-evolutionists: because we are anti-Darwinists. On 23 February, outside the great chorus of smug: celebrations: the 150th anniversary of Origin of Species (coinciding with the bicentenary of Darwin's birth), a group of scientists, philosophers and academics met: in camera: at National Council: Research. From the conference proceedings have resulted in the volume Evolutionism: the sunset of a hypothesis (Cantagalli, 2009), an anthology edited and introduced by Vice-President of the CNR, Roberto de Mattei and includes texts by Josef Seifert, Alma von Stockhausen, Guy Berthault, Jean de Pontcharra, Joseph Holtzschuh,

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
2 / 5 [[Association: Family Tomorrow]] Hugh Miller, Thomas Seiler, Pierre Rabischong, Maciej Giertych, Hugh Owen and Dominique Tassot. The essay was presented: on 6 November: Hotel Columbus, near the Vatican. The roundtable was opened by journalist Mark Rejected, working with "Free" and former editor of The Sunday ". Rejected stressed that, because of its apparent inconsistency science, evolution is considered "is less than a hypothesis: it is a simple statement." The serious problem of the theory of Darwin is that:" it is beyond the scientific method: in the Galilean sense: of the term. What is missing in the first place, is the object of theory. "

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
3 / 5 [[Association: Family Tomorrow]] 'Furthermore - continued Rejected - evolution says that: certain species are randomly appeared on earth: and: that: certain species are descended from other, all these assertions, not vagliabili: are not scientifically, nor: are laboratory experiments. "The biologist Pierre Rabischong, professor emeritus at the Faculty of Medicine, University of Montpellier, after providing a historical summary: the theory of evolution, has cited his main critics. From sedimentologist Berthault Guy, who has shown: that the timing of stratification of the rocks and fossils: they are much faster: than those given by evolutionists. Also a critical component of the thought of Darwin:

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
4 / 5 [[Association: Family Tomorrow]] was the theorem of "mutation", but the geneticist: Maciej Giertych: claims that "it is impossible to find a single example of positive change throughout the history of living systems." Arguments like these: demonstrate that "the evolution of living: it is scientifically proven: el'evoluzionismo remains: a hypothesis" is now destined to be "included in the history of natural science," added Professor Rabischong. At the conclusion of the conference, Professor Roberto de Mattei has exposed a critical evolutionism on the philosophical, ethical and theological. According to the Vice-President of the CNR, a difference of eight other ideologies-twentieth century, evolution has been in vogue,

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
5 / 5 [[Association: Family Tomorrow]] as perfectly in line with the "relativist materialism", a direct descendant of "dialectical materialism" of Marx and Engels. "The real socialism - continued de Mattei - has collapsed, with the Berlin Wall, twenty years ago, but its core doctrine, the core ideology of communism, dialectical materialism, he survived and his name today is evolution. " Darwinian evolutionism intertwined: they are also the "teofobia" and Christophobia, natural consequences of the "radical denial of all metaphysical truth, starting with the existence: of God the Creator of the universe." At the conference, particularly crowded, as well as President Marcello Pera, was attended by many prelates, ambassadors and journalists.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
1/5[[Associazione: Famiglia Domani]]06-11-2009 -EVOLUZIONISMO: perché noi siamo anti-darwinisti. Lo scorso 23 febbraio, fuori dal grande coro di compiaciute: celebrazioni: dei 150 anni dell'Origine della specie (coincidenti con il bicentenario della nascita di Darwin), un gruppo di scienziati, filosofi ed accademici si è riunito: a porte chiuse: presso il Consiglio Nazionale: delle Ricerche. Dagli atti del convegno è scaturito il volume Evoluzionismo: il tramonto di un'ipotesi (Cantagalli, 2009), antologia curata e introdotta dal Vice-presidente del CNR, Roberto de Mattei e comprendente testi di Josef Seifert, Alma von Stockhausen, Guy Berthault, Jean de Pontcharra, Joseph Holtzschuh,

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
2/5[[Associazione: Famiglia Domani]] Hugh Miller, Thomas Seiler, Pierre Rabischong, Maciej Giertych, Hugh Owen e Dominique Tassot. Il saggio: è stato presentato: lo scorso 6 novembre: all'Hotel Columbus, nei pressi del Vaticano. La tavola rotonda è stata aperta dal giornalista: Marco Respinti, collaboratore di "Libero": e già caporedattore de "Il Domenicale". Respinti ha sottolineato che, per la sua evidente inconsistenza scientifica, l'evoluzionismo è da considerarsi «meno che un'ipotesi: esso è una semplice affermazione». Il serio problema costituito dalla teoria di Darwin: è che essa «sfugge al metodo scientifico: nel senso galileiano: del termine. Ciò che manca, in primo luogo, è l'oggetto della teoria».

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
3/5[[Associazione: Famiglia Domani]]«Inoltre -- ha proseguito Respinti -- l'evoluzionismo afferma: che: talune specie sono apparse sulla terra casualmente: e: che: determinate specie: sono discese da altre: tutte queste asserzioni: non sono vagliabili scientificamente, né tantomeno: sono sperimentabili in laboratorio». Il biologo Pierre Rabischong, professore emerito alla facoltà di Medicina dell'Università di Montpellier, dopo aver fornito una sintesi storica: della teoria evoluzionista, ha citato i suoi principali critici. A partire dal sedimentologo Guy Berthault, il quale ha dimostrato: che i tempi di stratificazione delle rocce e dei fossili: sono molto più rapidi: di quelli indicati dagli evoluzionisti. Inoltre una componente fondamentale del pensiero di Darwin:

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
4/5[[Associazione: Famiglia Domani]]era il teorema della "mutazione", tuttavia il genetista: Maciej Giertych: sostiene che «è impossibile: trovare un solo esempio: di mutazione positiva in tutta la storia: dei sistemi viventi». Argomentazioni come queste: dimostrano che «l'evoluzione del vivente: non è scientificamente provata: e l'evoluzionismo rimane: un'ipotesi» ormai destinata ad essere: «inclusa nella storia: delle scienze naturali», ha aggiunto il professor Rabischong. A conclusione della conferenza, il professor Roberto de Mattei ha esposto una critica all'evoluzionismo sul piano filosofico, etico e teologico. Secondo il Vice-presidente del CNR, a differenza: di altre ideologie otto-novecentesche, l'evoluzionismo è rimasto in voga,

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
5/5[[Associazione: Famiglia Domani]] in quanto perfettamente in linea con il "materialismo relativista", discendente diretto del "materialismo dialettico" di Marx ed Engels.«Il socialismo reale -- ha proseguito de Mattei -- è crollato, con il Muro di Berlino, vent'anni fa, ma il suo nucleo dottrinale, il cuore ideologico del comunismo, il materialismo dialettico, è sopravvissuto e il suo nome oggi è evoluzionismo». Legati a doppio filo all'evoluzionismo darwiniano: sono anche la "teofobia" e la "Cristofobia", naturali conseguenze della: «radicale negazione di ogni verità metafisica, a cominciare dall'esistenza: di un Dio creatore dell'universo». Alla conferenza, particolarmente affollata, oltre al Presidente Marcello Pera, hanno partecipato numerosi prelati, ambasciatori e giornalisti.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
Commento al tuo video: Son of Hamas leader converts to Christianity CyberSarayaRPG SAID: Sharia is from Satan? It's the perfect best Legislation, and it's fair to Every Person. Also it's fair, to kill Muslims who accept an other religion. Surely I have to hate the sin, But I Also hate the sinner, if he isn't a muslim! You follow the satan! May Allah guide you to Islam.. --ANSWER-> right you, has condemned to death, at this moment: 1.5 billion Muslims. Since you have just declared incompatible, all kinds of diversity (which is always a treasure for God), in relation to sharia. Therefore, the Sharia is Satanism. In fact, with the sharia, peace will never be possible on the planet. and all this? can only be the work of Satan!

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@ jew -> maybe the tribe of Aaron (for the priesthood), was the largest and important tribe in Israel? Of course not! His task was to remind all Israel, that: he was all totally: only a priestly people of all man saints and holy .. In fact, this is precisely the task of Israel, in turn: that is of to remind all nations, that every man has a priestly role: that is to manifest the image of the glory of God to others. But, on the contrary, Israel has just put himself at the disposal of Satan Rothschild, since all the money in our pockets? makes us all the Satanists, in relation to God. is simply: a single note of banking seigniorage of IMF-NWO, to desecrate the entire Vatican, etc. .. etc. .. that's why we have suffered so much destruction, which were torn down, against all peoples, in the last 5 centuries.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
if Christians did not have the Gospel? namely, the doctrine of love for enemies? today could not exist in the world: Muslims, Jews and communists of course! and in fact: all of them are not in the doctrine of love for the enemy. In reality, not only in the secrecy of their hearts, but, in mode clearly they have will to exterminate all other ... since all of their are: of the imperialist ideology: in reality still se i cristiani non avevano il Vangelo? cioè, la dottrina dell'amore per i propri nemici? oggi non avrebbero potuto esistere nel mondo: musulmani ebrei e comunisti: certamente! e infatti: tutti loro non avendo la dottrina dell'amore per il nemico? Perseguono, in realtà, e non soltanto nel segreto del loro cuore, l'obiettivo di sterminare il diverso... essendo tutti loro delle ideologie imperialiste in realtà: ancora

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
Commento al tuo video: Son of Hamas leader converts to Christianity CyberSarayaRPG SAID: He reveal According To Allah and Sharia Should he be killed. He is an enemy of Allah. And Probably Naver understood Islam. By the way "love your enemy". Should I HAD loves Pharao Moses? david loves Goliad Should Have? Faked got your bible, and christanity of today is a teaching of paul! -ANSWER-> certainly it is necessary to fight evil, but only when this evil is violent or aggressive. so you think: THAT i should kill all Muslims ... since .. everywhere today are Muslims? WERE all full OF Christians! which you have killed ALL THEM! You are total lunatics! Have not you heard that you must hate the sin, but rather: you must love the sinner! no violence about religion or conscience: but your sharia? is an absolute abomination of Satan!

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
Commento al tuo video: Zionist Racist Unius Rei universal brotherwood Israel David Duke ISEL333 SAID: Exodus Chapter 20:1 And God Spoke All These Words, Saying: {S} 2 I am the LORD thy God, Who Brought thee out of the land of Egypt, out of the house of bondage. Thou shalt have no other gods before Me 3 Thou shalt not make unto thee a graven image, nor likeness of Any Manner, Of Any Thing That is in heaven above, or That Is in the Earth Beneath, Or That is in the water under the earth;- -ANSWER-> OK! SO WHAT you said? I AM NOT an such an idiot, to think that the images are God... but, you know, that the seigniorage banking: that is, the Rothschild's money and company: mansory lobby IMF-NWO, ie, that you have in your pocket, that , makes of you a Satanist?

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
1 Epistle of Peter [ch 2] [1] thus placed all malice and all guile and insincerity and envy and all slander, [2] as the newborns, you crave: of the pure spiritual milk, for grow with it to safety: [3] if you really, you have already tasted, how the Lord is good.[4] to him, a living stone(ie, UniusRei for universal brotherwood), rejected by men, but chosen and precious to God,[5] you also, are like living stones be yourselves, for the construction of a spiritual house, an holy priesthood(universal), to offer sacrifices Spiritual, of welcome: to God, through Jesus Christ. [6] We read in Scripture:Behold, I lay in Zion, a cornerstone chosen and precious,and he who believes in it? (ie, UniusRei: in political form) will not be confused.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
1 Epistle of Peter [ch 2] [7] Honor, therefore, to you who believe, but for unbelievers, the stone which the builders rejected: it has become the cornerstone, [8] stone of stumbling and rock of offense. They stumble because they do not believe in the word, at the which have been intended. [9] But, but, ye are a chosen race, a royal priesthood, a holy nation, the people that God has made, may declare the wonderful deeds, to him who called you out of darkness into his marvelous light;[10] you, who once were not: a people, now, instead, you are the people of God, once you had not received mercy? But now, you've this got mercy".---ANSWER->> This is a message from God today FOR ALL world .. article THAT follows? IS the "universal priesthood" FOR ALL PEOPLES

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@ youtube -> I can not contend against thee, about the my "uniusrei2" because I'm hugely guilty against you: guilty as charged in various ways, and many and various: ways: against you and against all of your users: against all, in over the world. Indeed, it is plain for all (at least), as I have "stolen" videos to so many people ... etc. .. etc. ... etc. .. Yes, I admit all my guilt! However, even if I do not deserve anything from you, for myself? However, I can not know what it might do against you: again, the Holy Spirit, if you do not make return to me my "uniusrei2. Yours faithfully

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
The 2011 Open Doors World Watch List places Egypt as No. 19 of 50 countries which are the worst persecutors of Christians. Coptic Christians are estimated to be 7 to 10 percent of Egypt's population of 83 million, according to Compass. An estimated 100 million Christians worldwide suffer interrogation, arrest and even death for their faith in Christ, with millions m [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  cing discrimination and alienation. Open Doors supports and strengthens believers in the world's most difficult areas through Bible and Christian literature distribution, leadership training and assistance, Christian community development, prayer and presence ministry and advocacy on behalf of suffering believers. To partner with Open Doors USA, call toll free at 888-5-BIBLE-5 (888-524-2535) or go to our website at OpenDoorsUSA . o r g

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
[[Mauritania]]Mauritania is a country where Christians face severe persecution. It is ranked 13th on the Open Doors World Watch List of the worst persecutors of Christians. There are about 4,250 Christians in Mauritania.. The calculations of the indigenous Christians vary between 400 and 1000. Open Doors supports the church through the Standing Strong Through the Storm course, which helps them cope with persecution from a biblical view.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
[[Mauritania]]"We want to offer this six day training to several groups in Mauritania this year," an Open Doors worker says. "To be able to do this, we recently trained some Mauritanian Christian leaders to be trainers." Laws forbid Mauritanians from hearing the gospel or converting to Christianity. The government goes to great lengths to keep Christianity away from the people. The president even created a new religious radio station in Arabic, Fulani, Sononke, Wolof and French transmitting messages from the Quran.There is no freedom for conversion to any religion other than Islam. The sentence for apostasy is death - although this sentence has not been carried out in recent years.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
[[Mauritania]] Article 11 of the Press Act is used to prevent proselytizing of Muslims by non-Muslims, and to restrict the printing, distribution and importation of non-Islamic religious materials, though private ownership is not illegal. This is where Open Doors training comes in."They have seen all the power points, studied the purposes and the main subjects for the Mauritanian believers," the Open Doors worker says. "It was very interesting for me to see how serious they were with this training. For them, it is a good answer to their situation. Our plan is now to offer the course to small groups of Christians in the country." [[Mauritania]]With the course Open Doors hopes to strengthen the Mauritanian church. The lessons help the participants in the course to obtain a Biblical view on suffering and persecution. Because of the course they will be standing stronger in the midst of tribulation.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
[[Mauritania]] One Mauritanian trainer already started his training. He speaks very highly about his first experiences as trainer: "They were very interested in the content and they asked me to repeat this training during the next services," he says. "This training has helped them to have a better understanding of the pressures they are living with. It was also an opportunity for them to share their stories of persecution. They were very encouraged. We have prayed together and I suggested that they memorize some Bible verses." Besides the training course, Open Doors offers literacy courses to the church in this African country. The literacy rate is not very high in Mauritania. At different locations Open Doors is able to teach the people how to read and write. Please pray that the new trainers will be able to pass the lessons they learned to other Mauritanian Christians.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
Every man would see God with the eyes of his understanding and his faith in his heart continually, if men have too the purity that is in my heart I have a ministry universal but, I like a man? I am no longer king that other, than anyone else God wants every man is a king

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
in reality ... my real problem is not to kill people: I am gentle: like Moses. if I'm not forced to be violent. but how, I can save all the people!

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
God for me? he can give: this testimony I have minus or less love for a people and more love for another people all this not has a meaning for me I am dead in reality in this world and its logic of selfishness. I would already be in heaven with the Lord ... but work needs to be done yet for the next 50 years? will be make is been by do

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
if I win on all it is only because for all is very convenient love me: why I am UniusRei + Mahdì+ king of Israel: 1. universal brotherwood 2. + shalom + salam: universal 3. universal metaphysics of natural law 4. free money to all and without interest

  igomatos10 ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
very nice channel sub me please peace

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
no, I'm not a messenger of God, lol. everyone can read the Bible! I am not a prophet, indeed! I'm only, the most important man, the whole history of mankind In fact, I am a universal political: ie UniusRei no, io non sono un messaggero di Dio: lol. tutti possono leggere la Bibbia! io non sono un profeta: infatti! io sono, soltanto, l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano infatti, io sono un politico universale: ie UniusRei

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
but, in truth, the only real curse, which is against the whole world, and that is against my people Israel? is just the curse of the Rothschild banking seigniorage and his accursed Satan six-pointed star, which has never been the star of David! ولكن، في الحقيقة، لعنة الحقيقي الوحيد، الذي هو ضد العالم كله، وهذا هو شعبي ضد إسرائيل؟ هو مجرد لعنة رسوم سك العملات روتشيلد المصرفية ونجم له الشيطان الرجيم سداسية، التي لم تكن ابدا نجمة داود! ma, in verità, la vera e sola maledizione, che è contro tutto il mondo, e che: è contro il mio popolo Israele? è soltanto la maledizione del Rothscild of seigniorage banking e della sua maledetta stella di satana a sei punte, che non è mai stata la stella di Davide!

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@lover05 --> Osama is family's Bush!! but the enlightened always kill their accomplices. they have need of the terrorists! Osama must die, since as dead, he can no longer tell the truth, In fact, they killed an unarmed man who knew too much things. Even Satanists, kill other Satanists that are elderly. That is why the Satanists are always young and inexperienced. Osama could be taken alive. . In fact, it was his mouth, which had to be closed, closed forever. ma gli illuminati uccidono sempre i loro complici. loro hanno bisogno dei terroristi! Osama doveva morire, poiché da morto, lui non può più dire la verità, infatti, hanno ucciso un uomo disarmato, che sapeva troppo. Anche i satanisti uccidono i satanisti anziani. ecco perché i satanisti sono sempre giovani ed inesperti. Osama poteva essere preso vivo. infatti, era la sua bocca, che, doveva essere chiusa, chiusa per sempre.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
♰PAX.♰.3°WWnuclear: is here! Are you ready to die? drink your poison made ​​by yourself. what is it made​​? Is Received! will collect what Have sown! All hell? is powerless Against Me! you go at Destroy this abomination of Satan. or You Are Already at the cemetery! CSPBCSSMLNDSMDSMVSMQLIVBVRSN: very bad is the hell! MENE Techel PERES. Terror Took possession of all children of darkness. AMEN: In Jesus's Name! Holy Spirit said: hallelujah

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@Jews and Muslims - is boring, pathetic, repetitive: this modern and contemporary history, ie, by "French Revolution": in on. Come the "bad Jews" of: bank seigniorage, Freemasonry, politics, shareholders, corporations, all monopolies, etc. .. that stifle the economy, pushing it to the recession, disocupazzione, indebtedness, etc. ... then, peoples react by killing: "good Jews", because the "bad Jews" fled or were always elsewhere. Similarly, Muslims do: Here come the Zionists: who have disguised themselves as Christians, as Christians, who do the killing, stealing, etc. .., and then the Muslims are to killing all innocent Christians, who are among them. Because as far as Muhammad was a criminal, ignorant? I can not believe, that criminals are also all Muslims.

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@germanisrael1: shalom+salam= blessings too--> are God's plan for Israel and the his Jewish Temple, which have the Priority: absolute. Jews and Christians should be allies! stop the Zionists and Sharia! stop at: Rothschild banking seigniorage: and its star, of Satan to six points. sono i progetti di Dio su Israele e sul Tempio ebraico, che hanno la priorità: assoluta. ebrei e cristiani dovranno essere alleati.. stop ai sionisti and sharia.. stop al: signoraggio bancario di Rothscild: e alla sua stella: di satana a sei punte.

  2704070530073112 ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
whoa i'm impressed

  germanisrael1 ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
thank you .. I he will BLESS yours too!! belive my brother

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@SUPERCOLLECTORSBEST->Also I not has nothing of personal Against You. or against any person in the world. I know that Satanists are dangerous people and that aliens are demons, that the jew has given at their, a body"OGM" , that there is something of terrible: that is in world if the U.S. government is not aware of it or how I I think, that is powerless against FBI IMF or the ECB banks, etc. .. that have become more more strong enough. for take all the control: against us, so that way or you may not know or can not do anything against the 11-09, which was: auto attack @wamione-> you must consider: Enuma Elish. god Marduk, that inspired the enlightened, to understand how the world works: that is. the theory of eternal evolution: to make or carry out "beast man slave" under the thumb of bank seigniorage and Masonic.. difference of the God of Genesis: that YHWH created man for absolutely: in mode free: "in our (plural: community) image and likeness,He have dominion"

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@ Saudi Arabia, China, North Korea, India - I'm the only man in the world, that can: make universal brotherwood. to breaking down the national debt and give: the money to all countries of the world: gratis. is obvious: taxes should disappear: in the world (scientist Giacinto Auriti)! I am the only person, that, can save or avoid from: the already scheduled: 3rd WWnuclear, but I will not be able to do anything, if you do not proclaim the right to freedom of religion: that, is the perfect equality of all citizens: before the State. Since, there is no war, into the world unless it exists, a great: social injustice and racism. Since no one can be more satanic: of the enlightened, that have supremacy, & will always to win: as always, by five century: against all us. with, banking seigniorage! In fact, you have no an hope, without me!

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@ SUPERCOLLECTORSBEST -> if you will remain stubborn in your selfish way: to see things? I have already done to you, once the request: to ignore: each other, since the youtube community should not be burdened, by our arguments. (also youtube has to assume its responsibilities). Since we are on earth and God is in heaven. God made ​​the heaven on earth, he is not responsible for the disease and death, etc. ... but. He, too, God is responsible for deciding to save the human race, sacrificing his only Son on the cross for us. For that matter, that, for all that, the evil men have or evil men deserve to have: in the world? I will remain peaceful, because I do not have anything to reproach myself! What is your decision?

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@ SUPERCOLLECTORSBEST -> how can I say, I'm fine, I'm rich .. to hell with everyone else? others? What do I care? Because there is a work of civilization that is impossible to do, because of all this is Satanism in the world? be because of banking seigniorage. I hope that you give an example to all: ie, that you destroy all your pornographic material is here:"social network". it is the same way that God will destroy even your every sin, of course! You understand that the 3rd WW is inevitable, why, besides to: 1. universal(lol. why, universal?) economic recession, 2. also, pornography on youtube is an indicator! Because, really: I hope all the best for you and for all!

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@ SUPERCOLLECTORSBEST -> to be alone? without a woman? is possibol to losing the psychological balance! Today you're young, but when you become older? everything gets worse and worse! I pray, that you should be married: and have wonderful daughters: to understand what it is: true love. However, those who have no children? he has a natural solidarity towards the human race and says, "I have a partenio spiritual, I am in some way responsible, and for a world that is able to do better!" you do not fear my exorcism: o my words (folklore), more than that, you should fear: yourself (as the only real enemy is within us) because we all know, that all prayers are for the better and good. In fact, if God would to strike the sinners? Then in the world there are not so many injustices

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@ SUPERCOLLECTORSBEST -> I'm sorry, that you do not have a wife and you do not have a daughter, because that would make you more balanced, responsible and aware, of course. but it is not selfishness that is in all us, however, has become excessive in your life? I mean, you should be in a position to do good to all men, like me. Because all of us are: sisters, brothers, fathers, mothers, each other. But with all these videos on youtube: you do not pull: down: all of society? I have great sympathy with sinners, and sinners of sex in particular, but because every sinner, he can receive the mercy of God? (You can call this God as a mystery of life, etc. ...) he: sinner should be sorry, of something which is harmful to kids who are here: ie "social network" ...

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
@SUPERCOLLECTORSBEST: off-white lion -> you do not believe that we would be very good friends: If you had a daughter to be protected here? I know that in Greece and around the world there is very: recession and unemployment figures, and that perhaps you from these pornographic movies, you can eat ...sic .. but you must know this. Since we pay our money, at enlightened Jews, for a value of the 270% (Giacinto Auriti scientist), here the State (our tormentor) is the lender of the bankers: he can not: make more pay: taxes at the poor... . growing day by day.. that is why the IMF is destined to collapse, and that is why it is essential to a 3rd WW, to regenerate a new: IMF. Why is the war with its destruction and murder: it can regenerate an IMF that is so parasitic. IF, BY YOUTUBE WILL NOT REMOVE ALL THE PORN? THEN, you'll understand, THAT THE REAL POWERFUL: HAVE SENTENCED TO DEATH ALL MANKIND

  germanisrael1 ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
may G-D BLESS YOU MY FRIEND

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
1/26 Islam is worship God: is not Satanism! You will need to secularize your Govern. Hey, Muslim murderess! ->. CHALLENGE: I Will Publicly announce that: Islam is: an true religion, if: anyone can disprove Any of: the: dozen of: the: accusations that: I have made: against Muhammad. The allegations of Muhammad: being: an narcissist, an misogynist, an rapist, an pedophile, an lecher, an torturer, an mass murderer, an cult leader, an assassin, an terrorist, an mad man, an Looter ...

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
"- answer-> I am unius Rei and Mahdi ie, king of: Israel: for: holy Islam. This article is: my response to your rebellion and: criminal, Against your secularize Lack of: the: political life in all Muslim countries. I do not care where in the Hell is Mohammed: now in fact I do not judge the Dead who: Already Have Been Judged. but: Certainly you will go from HIM very soon, if: you continue to make asses with: horns. amen: in Jesus's name! Islam is not religion of: Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
2/26 MUHAMMAD:Pedophile-> Arab year is: lunar, Which is: shorter Than solar year. In solar years, Aisha Was 8 years 9 months old Muhammad consummated When His marriage with: her. Consummati? This is: annice way to say Raped her. According To Muslims, anwoman must consent to her or the marriage: marriage is: null. How can an6-years old child consent to her marriage? Without anconsent, how can we call this relationship Between an51 years old man and: an6-years old child marriage? Some Muslims claim that: It Was Abu Bakr who: Asking Muhammad approached HIM to marry His daughter. This is: not true. the: Prophet asked Abu Bakr for: 'Aisha's hand in marriage. Said Abu Bakr "but: I am your brother." the: Prophet Said, "You are my brother in Allah's religion and: His Book, But: she (Aisha) is: Lawful for: to marry me." Bukhari 7.62.18. Islam is not religion of: Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰1 anno fa
3/26 Islam is worship God: is not Satanism! You will need to secularize. Hey, Muslim murderess! ->. ONLY YOU PICT Those Verses (of: 6,000) that: SUIT YOUR AGENDA .. Muhammad Said But many good things: He Did not Follow His Own Advice and: did very bad things. Your logic that: Should we look only the: Few Good Things That: Muhammad Said or did and: forget about coming from His Crimes Against Humanity is an educated man: mind-boggling.. In the: case of: there are more bad Muhammad Teachings Than Good. How Can Any intelligent person considers Such anman as anmessenger of: God:? *** Sapere Aude! *** "Have the: courage to activate YOUROWN intellect" Islam is not religion of: Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!