partito unico

EIH oBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA

CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
stop horror sharia hollywood Qatar Saudi CIA ] [ tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are? plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey,? buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayr?" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========
BLOGGER 666 GOOGLE, perché, voi questa sera, voi mi avete messo, soltanto, 3 computer A.I. a scannerizzare i  miei articoli, in http://gmos-ai.blogspot.com/  mentre ieri erano sette i computer? IO NON SONO TROPPO INTELLIGENTE PER CAPIRE LE VOSTRE STRATEGIE DI MARKETING!
============
UniusRei3  DISSE A [ TheVAr++++ 666 --- quanti sacrifici umani, voi avete fatto, sull'altare? di satana, a Napoli negli ultimi 10 anni? ] QUESTO è UNO DEI 4 SACERDOTI DI SATANA CHE STAVANO SEMPRE CON ME SU  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion LORO CI SONO ANCORA, SOLTANTO CHE NON HANNO PIù IL PERMESSO DA BUSH 322 DI PARLARE CON ME! [ I SATANISTI SULL'ALTARE DI SATANA A NAPOLI? LORO NON PORTANO PERSONE UMANE, COME FANNO IN USA E GERMANIA, NO! MA A NAPOLI SONO NAPOLETANI, LORO PORTANO SOLTANTO I CONIGLI!
==============
2 vescovi ortodossi rapiti in Siria? SONO STATI rilasciati DA ERDOGAN AL CIMITERO DEGLI ARMENI!
=========
Talmud 666 Corano ] dhimmi are animal slaves in human form
=======
666 priest 322 cannibal, sangue di porco, youtube big master Director Synnek1 said me: "would you prefer I explain? [ BUT, OK, BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: to do buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years horror nazism sharia, for him, had never passed? ] BUT, Synnek1 said me: "Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] MOLTO MI DISPIACE! [ Ecco perché, il suo cervello è andato in frantumi, lui è diventato il fallito 187AudioHostem, e youtube Spa lo hanno dovuto licenziare!
===========
depression obsessions infestation? SE, QUALCUNO LUI PENSA CHE, IL SUO CERVELLO è ABBASTANZA POTENTE IN SATANA, O NEL SUO DEMONIO DIO ALLAH, E QUALSIASI ALTRO DEMONIO SUO GENDER DARWIN PER ODIARE I CRISTIANI EBREI, SENZA CROLLARE? POI, LUI PUò SEMPRE VENIRE A LITIGARE CONTRO DI ME SU https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

arab League conspiracy SHARIA against worldwide? ] stop your crazy sharia nazism CALIPHATE CALIFFO OBAMA GENDER SODOMA SPA ROTHSCHILD PHARISEES! STOP YOUR CONSPIRACY AGAINST ISRAEL!

TUTTI QUELLI CHE SI METTONO LE STELLE DELLA UE, INTORNO ALLA LORO TESTA DI CAZZO MASSONE TRADITORE ROTHSCHILD MERKEL, PER FARE LA MADONNA IMMACOLATA DI SATANA BILDENBERG? LI FACCIO DIVENTARE TUTTI CANCEROGENI COME EMMA BONINO!

QUESTO AUTO-DICHIARATOSI SACERDOTE DI SATANA, faceva scorrere le pagine, con spam numerici (1, 2, 3, 4, ecc..) cioè un numero per ogni scheda per nascondere i miei articoli su  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  lui dice di essere stato pagato per fare questo lavoro spam, e canali falsi su di me! [ IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento ] you fake channel is very very serious issue between China and the American is CIA pay me $10000 make this channel. nothing happens to you

Principe Carlo critica ' persecuzione organizzata ' di cristiani del Medio Oriente. Pubblicato: 18 Dicembre 2013. Relazione islamo-cristiano in pericolo di essere ' distrutto ', dice il principe ] [ SHARIA BESTIA ISLAMICA NAZISMO, BOIA NATO ERDOGAN: TUTTE LE BESTIE DI SATANA ALLAH E MAOMETTO ] Turchia blacklist evangelista straniero senza spiegazioni. Pubblicato: 17 dicembre 2013 da Damaris Kremida. Un altro cittadino statunitense richiederà caso contro il governo dopo che le autorità non riescono a rinnovare la residenza, David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per un ultimo time.David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per l'ultima volta. World Watch Monitor. Un canadese - americano strada evangelista lasciato Istanbul il Sabato ( 14 dicembre ), dopo ministero degli Interni della Turchia ripetutamente gli ha negato il permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. David Byle, Presidente del Corso di Corrispondenza Bibbia ( BCC ), ha aperto una causa contro Ministero degli Interni della Turchia, nel tentativo di rimuovere il suo nome dalla lista nera del paese. Negli ultimi tre anni, Byle, 44 anni, è stato arrestato, portato in tribunale, è stato negato l'ingresso nel paese e minacciato di espulsione. Ha anche trascorso del tempo in prigione. Ma l'ultima goccia per lui è stato negli ultimi due anni in cui è stato ripetutamente negato un permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. ( Ha vissuto in Turchia dal 1999). Le autorità si rifiutano di spiegare perché Byle è sulla loro lista nera, ma Byle dice che è a causa della sua evangelizzazione cristiana a Istanbul, dove lui e squadre della BCC raccogliere folle per le strade con l'uso di uno schizzo a bordo.

LA Banca Centrale è pubblica solo di facciata, è UNA SPA di privati (fuori del controllo di ogni Stato, fuori del controllo politico), una piramide massonica con il Fondo Monetario Spa Rothschild: Banca Mondiale, e che detta regole di comportamento a interi popoli sotto la minaccia di crisi da essa stessa create grazie alla possibilità che solo essa possiede di operare (sul suo denaro creato dal nulla e messo in passivo di bilancio per finire alle isole Kaiman), concedendo o meno credito, sulla quantità di denaro in circolazione.


01/25/2014. CHINA, certamente, il partito unico, è molto utile, se, si deve andare in guerra, ma, se, qualcuno pensa, che, questa volta, il genere umano potrebbe, non sopravvivere, alla sua malvagità, poi, tutti, e ognuno, devono rinunciare al proprio partito unico, sharia, imperialismo. io sono Unius REI, proprio, per questo. cioè, per proteggere i Governi, anche, con le armi, se, è necessario, in questo momento, di transizione. perché tutti coloro, che, aderiscono al Regno, saranno protetti dal regno, quindi, le regole universali, devono da tutti, essere rispettate, per poter godere di: prosperità, uguaglianza, giustizia, verità, pace e libertà. Liu Yuandong, activist who called for end of single party rule, on trial in Guangzhou. The founder of the Southern Street battles press censorship and for the disclosure of the leaderships' assets. Wang Gongquan, a wealthy businessman and friend of dissidents has confessed "crimes" against public order. It is suspected that he was tortured. Messages of sympathy for those arrested posted online . Campaign to send greeting cards for Chinese New Year to the Nobel Laureate Liu Xiaobo. Guangzhou ( AsiaNews) - The trial of Liu Yuandong , 36, leader of a movement calling for an end of the single party rule in China ( see photo) began yesterday under massive security. Liu is charged with disturbing public order because with some of his companions urged people to demonstrate in the street and put up signs against the Communist Party monopoly of power. Liu is also accused of having supported the strike of journalists at Guangzhou's Southern Weekly a year ago, when an editorial in the newspaper - which demanded reforms and democracy - was censored. Liu is the founder of the Southern Street which, although not widely followed, suffered a heavy repression, given that the government is afraid of it spreading. The group demands among other things that the Communist part leaders fight corruption and disclose their assets. Xu Zhiyong is currently on trial in Beijing for having made the same demand.  He is also being charged with disturbing public order. Xu is the recognized leader of the movement of new citizens. His supporters include Wang Gongquan, a successful businessman , very critical of the leadership. Wang , who was also arrested for having organized a petition in favor of Xu, has not been tried . But the website of the # 1 Intermediate Court in Beijing has published the news that he was found guilty along with Xu of having "incited and organized criminal activities such as gathering people to disturb the order in a public space". According to some activists and human rights lawyers Wang 's confession was obtained under torture. Several observers believe that this series of trials against leaders of tiny groups is the Party attempts to implement a precept dating back to Deng Xiaoping, according to which the groups must be "weeded out before they take root". The Communist Party's main fear is that these groups become movements representing the discontent of civil society, tired of the corruption and injustices perpetrated by the party-state. A fact supporting this theory is that Xu and Wang's trials are provoking an outpouring of sympathy online. Meanwhile , in Shanghai, hundreds of activists have launched a campaign to send greeting cards for Chinese New Year to the Nobel Laureate Liu Xiaobo, who is serving a sentence of 11 years in prison, Liu , 57, a fine literary critic and university professor, is among the drafters of Charter 08 , a manifesto for the implementation of human rights in China. For this reason - and for some pro-democracy articles published on the web - he was convicted of "inciting subversion of state power". 25/01/2014 10:45, CINA. Liu Yuandong, attivista per la fine del Partito unico, sotto processo a Guangzhou. Il fondatore del Southern Street si è battuto contro la censura sui giornali e per la pubblicazione delle ricchezze della leadership. Wang Gongquan, ricco imprenditore e amico dei dissidenti ha confessato "crimini" contro l'ordine pubblico. Si sospetta sia stato torturato. Su internet messaggi di simpatia verso gli arrestati. Campagna per spedire i cartoline di auguri per il Nuovo anno cinese al Premio Nobel Liu Xiaobo. Guangzhou, Con enorme dispiego di personale di sicurezza, è iniziato ieri il processo contro Liu Yuandong, 36 anni, leader di un movimento che chiede la fine del Partito unico in Cina (v. foto). Liu è accusato di disturbo all'ordine pubblico perché insieme ad alcuni suoi compagni ha invitato persone a manifestare in strada e esporre cartelli contro il monopolio del potere del Partito comunista. Liu è anche accusato di aver sostenuto lo sciopero dei giornalisti del Southern Weekly di Guangzhou un anno fa, quando un editoriale del giornale - che domandava riforme e democrazia - è stato censurato. Liu è il fondatore del gruppo Southern Street che, pur non essendo molto numeroso, ha subito una pesante repressione, dato che il governo ne teme la diffusione. Fra le richieste del gruppo vi è pure quella che per combattere la corruzione, i leader del partito dovrebbero rendere pubbliche le loro ricchezze. Per la stessa richiesta, a Pechino in questi giorni si sta celebrando il processo contro Xu Zhiyong, anch'egli accusato di disturbo dell'ordine pubblico. Xu è il leader riconosciuto del movimento dei Nuovi cittadini. Fra i suoi sostenitori vi è Wang Gongquan, un imprenditore di successo, molto critico verso la leadership. Wang, anch'egli arrestato per aver organizzato una raccolta di firme a favore di Xu, non è stato processato. Ma il sito della Corte intermedia n.1 di Pechino ha diffuso la notizia che egli si è riconosciuto colpevole insieme a Xu di "aver organizzato e incitato ad attività criminali quali radunare persone per disturbare l'ordine in uno spazio pubblico". Secondo alcuni attivisti e avvocati per i diritti umani la confessione di Wang è stata ottenuta sotto tortura. Secondo diversi osservatori, con questa serie di processi contro leader di gruppi minuscoli, il Partito sta attuando un precetto di Deng Xiaoping, secondo cui "occorre strappare l'erba cattiva quando è in germoglio", prima che diventi una pianta impossibile da abbattere. Per il Partito comunista, questi gruppi rischiano di divenire dei movimenti che raccolgono tutto lo scontento della società civile, stanca della corruzione e delle ingiustizie perpetrate dal Partito-Stato. Un fatto da registrare è che su internet che, il processo di Xu e la situazione di Wang stanno riscuotendo la simpatia di molti blogger. Intanto, a Shanghai, centinaia di attivisti hanno lanciato una campagna per spedire cartoline di auguri per il Nuovo anno cinese al Premio Nobel Liu Xiaobo, che sta scontando una pena di 11 anni in carcere. Liu, 57 anni, un fine critico letterario e  professore universitario, è fra gli estensori di Carta 08, un manifesto per l'attuazione dei diritti umani in Cina. Per questo - e per alcuni articoli inneggianti alla democrazia, pubblicati sul web - egli è stato condannato per "incitamento alla sovversione contro il potere dello Stato". Sua moglie Liu Xia, che ha il permesso di vedere il marito solo una volta al mese per pochissimo tempo e alla presenza di guardie, è agli arresti domiciliari.

CHINA, of course, the single party, is very useful, if: you have to go to war, but if anyone thinks: that: this time, the human race: could not survive, into their wickedness, then, everyone, and: everyone must give, go away up, their single party, sharia, imperialism. I'm a simple man Unius REI, coherent and linear, as: a child, just for this. that is, to protect governments, too, with weapons, if: it is necessary, at this time of transition. because, all those who: adhere: to the Kingdom, will be protected from: the kingdom, then, the universal rules, they must, by all, of: be respected, to be able: to enjoy prosperity, equality, justice, truth, peace and: freedom.

中国はもちろん、単独の当事者は、非常に便利ですが、次の場合は戦争に行かなければならないが、誰もが考えている場合:その:今回は、人類:、そして、彼らの邪悪に、生き残る皆、およびことができませんでした。誰もが、最大離れて行く、その一つの政党、シャリア、帝国主義を与えなければならない。これだけの子、私は、コヒーレントとリニア単純な男Unius REI、、ね。それは移行のこの時期に、必要である。場合には、武器を、あまりにも、政府を守るために、である。なぜなら、すべての人々:付着:王国から保護されます。王国、そして、普遍的ルールは、彼らは、すべてのことで、の必要があります:繁栄、平等、正義、真実を楽しむ:尊重されなければ、できるようにする、平和と:自由。

CHINA, por supuesto, el partido único, es muy útil, si: usted tiene que ir a la guerra, pero si alguien piensa: que: en esta ocasión, la raza humana: no podría sobrevivir, en su maldad, entonces, todo el mundo, y: todo el mundo debe dar, vete arriba, su partido único, la sharia, el imperialismo. Soy un hombre sencillo Unius REI, coherente y lineal, por ejemplo: un niño, sólo para esto. es decir, para proteger a los gobiernos, también, con las armas, si: es necesario, en este momento de transición. ya que, todos los que: se adhieren: al Reino, será protegida: el reino, pues, las reglas universales, deben, por todos, de: ser respetado, para poder: para disfrutar de la prosperidad, la igualdad, la justicia, la verdad , la paz y: la libertad.

КИТАЙ, конечно, одна партия, очень полезно, если: вы должны пойти на войну, но если кто-то думает: что: это время, человеческая раса: не могли выжить, в своих злодеяниях, то, все, и: каждый должен дать, уходи вверх, их единой партии, шариат, империализм. Я простой человек Unius REI, последовательной и линейная, как: ребенок, только для этого. то есть, для защиты правительства тоже с оружием, если: это необходимо, в это время перехода. потому что, все те, кто: придерживаться: в Королевстве, будет защищен от: царства, то, универсальные правила, они должны, по всему, из: уважать, чтобы быть в состоянии: наслаждаться процветания, равенства, справедливости, правды , мир и: свобода.

CHINE, bien sûr, le parti unique, est très utile, si vous devez aller à la guerre, mais si quelqu'un pense: que cette fois, la race humaine: impossible de survivre, dans leur méchanceté, alors, tout le monde, et: tout le monde doit donner, aller jusqu'à leur parti unique, la charia, l'impérialisme. Je suis un homme simple unius REI, cohérente et linéaire, comme suit: un enfant, juste pour cela. c'est, pour protéger les gouvernements, aussi, avec des armes, si: il est nécessaire, à cette époque de transition. parce que, tous ceux qui: adhérer: le Royaume, sera protégé contre: le royaume, alors, les règles universelles, elles doivent, par tous, de: être respecté, pour être en mesure: pour profiter de la prospérité, l'égalité, la justice, la vérité , la paix et: ​​la liberté.

الصين، بطبيعة الحال، وحزب واحد، أمر مفيد للغاية، إذا: لديك للذهاب إلى الحرب، ولكن إذا كان أي شخص يعتقد: أن: هذه المرة، للجنس البشري: لا يمكن البقاء على قيد الحياة، في شرهم، ثم، والجميع، و: الجميع يجب أن تعطي، حتى تزول، حزب واحد، والشريعة، الإمبريالية. أنا رجل بسيط الخط الفاصل بتصفح ومتماسكة والخطية، على النحو التالي: طفل، فقط لهذا الغرض. وهذا هو، لحماية الحكومات، أيضا، مع الأسلحة، إذا: من الضروري، في هذا الوقت من المرحلة الانتقالية. لأن كل الذين: تلتزم: إلى المملكة، وسوف تكون محمية من: المملكة، بعد ذلك، قواعد عالمية، فإنها يجب، من قبل الجميع، من: أن تحترم، لتكون قادرة: للتمتع الرخاء والمساواة والعدالة، والحقيقة والسلام و: الحرية.

666 youtube, 322 google, quando voi cercate, di carpire, in anticipo, con la vostra tecnologia aliena del cazzo, quello, che, io posso scrivere? mi vibra il monitor! perché voi usate, onde radio, per entrare, nel mio computer.
CHINA, il problema militare degli USA, non è soltanto, tecnologico, loro sono i poteri occulti, e, massonici, dei farisei anglo-americani, Spa, del FMI, e tu lo sai, loro sono diventati, anche, i poteri soprannaturali, degli aliens abductions, i satanisti cannibali, dei sacrifici umani, sullo altare di satana, quindi, io credo, che, non sia il caso, o l'interesse di nessuno, di voler fare questa guerra. ecco perché, tutti voi dovete fare quello che io dico, senza obiettare, semplicemente, perché, io sono: Unius REI, giustizia, verità, amore, uguaglianza, fratellanza, in forma umana! io sono l'unica potenza, che, i farisei anglo americani, non possano sconfiggere! ecco perché, per poter superare, questa minaccia, è indispensabile, che, tutte le 12 tribù di Israele, possano ritornare, dove hanno vissuto, i loro padri, cioè, nel deserto saudita!
E se, qualcuno, della confederazione, attraversa, una qualsiasi foma di problema: ggressione, sociale, economica, ecc.. io poi, non posso dire, questo non mi riguarda, perché, la confederazione è una mia responsabilità specifica! Quando c'è un regolamento, uguale per tutti, poi, proprio da quel regolamento ogni nazione ed ogni governo sarà tutelato! io sono un uomo senza ipocrisia!
Cina, E se, qualcuno, della confederazione, attraversa, una qualsiasi foma, di problema: aggressione, sociale, economica, ecc.. io poi, non posso dire, questo, non mi riguarda, non è un mio problema, perché, la confederazione, è una mia responsabilità specifica (se qualcuno manca di cibo, acqua, ecc.., poi, io troverò cibo, acqua, ecc..  necessarie, per lui)! Quando, c'è un regolamento universale, uguale per tutti, poi, proprio da quel regolamento, ogni nazione ed ogni governo, sarà tutelato, per attingere la sua protezione! io sono un uomo senza ipocrisia, dal cuore indiviso!

Youtube 666 , 322 google: fuck to you all, and your aliens abductions A.I.! when you are looking for , to steal , in advance , with your fucking alien technology , what, I can write ? you do vibrate the monitor ! because you used, radio waves, to enter into my computer .
CHINA , the problem of the U.S. military , is not only, technological , they are occult powers , and , Masonic Pharisees Anglo- Americans, Spa , IMF , and you know it , they have become , even , supernatural powers , of abductions aliens , cannibals, satanists , human sacrifice , on the altar of Satan , then , I believe, that, is not the case, or the interest of anyone, you want to make, this war. That's why , all you have to do, is do all, that, I say , without, question , simply because I am : Unius REI, justice , truth, love , equality, fraternity , in human form ! I'm the only power that the Pharisees Anglo Americans, can not beat ! That's why , in order to overcome this threat , it is essential that all 12 tribes of Israel, will return , where they lived , their fathers , that is, in the Saudi desert !
And if someone, into confederation: will be: attacked, crosses , any form, of problem, social, economic , etc. . I then , I can not say this , not me, not my problem , because the confederation , it is my responsibility to specification (if anyone in need of food , water, etc. .. then I'll find food, water, etc. .. necessary for him) ! When there is a universal regulation , equal for all, then, just by that regulation, every nation and every government , will be protected , to draw his protection ! I am a man without hypocrisy , from undivided heart !

Youtube 666 , 322 google : baise à vous tous, et vos aliens abduction AI ! quand vous cherchez , à voler, à l'avance, avec votre technologie alien putain , ce que , je peux écrire ? vous faites vibrer l'écran ! parce que vous avez utilisé , les ondes radio , d'entrer dans mon ordinateur .
CHINE , le problème de l'armée américaine , n'est pas seulement , technologique , ils sont des puissances occultes , et , maçonniques pharisiens Anglo-Américains , Spa , le FMI, et vous le savez , ils sont devenus , même , des pouvoirs surnaturels , des enlèvements extraterrestres , cannibales , satanistes , sacrifices humains , sur l'autel de Satan , alors , je crois , que , ce n'est pas le cas , ou l'intérêt de personne , vous voulez faire , cette guerre . C'est pourquoi , tout ce que vous avez à faire , c'est faire tout ce que je dis , sans question , simplement parce que je suis : unius REI , justice , vérité, amour , égalité, fraternité , sous forme humaine ! Je suis le seul pouvoir que les pharisiens Anglo -Américains , ne peut pas battre ! C'est pourquoi , afin de surmonter cette menace , il est essentiel que l'ensemble des 12 tribus d'Israël , seront de retour , où ils ont vécu , leurs pères , c'est dans le désert saoudien !
Et si quelqu'un , dans la Confédération : sera : attaqué , croix , sous une forme quelconque , de problème , sociale , économique , etc . Je puis , je ne peux pas dire cela, pas moi, pas mon problème , car la confédération , il est de ma responsabilité de spécification ( si quelqu'un a besoin de nourriture, d'eau , etc .. puis je trouver de la nourriture , de l'eau , etc nécessaire pour lui ... ) ! Quand il s'agit d'un règlement universel, égal pour tous, alors , juste par ce règlement , chaque nation et de chaque gouvernement , seront protégés , d'attirer sa protection ! Je suis un homme sans hypocrisie , de cœur sans partage !

Youtube 666 , 322 google : fuck an euch alle und eure Aliens Entführungen AI ! wenn Sie suchen, um zu stehlen, im Voraus , mit deinen verdammten Alien-Technologie suchen, was kann ich schreiben? Sie schwingen den Monitor zu tun! weil Sie verwendet , Radiowellen , um in meinen Computer ein.
CHINA , das Problem des US-Militärs , ist nicht nur , technologischen, sie okkulte Kräfte sind , und , Freimaurer Pharisäer Anglo-Amerikaner , Spa , IWF, und Sie wissen es , haben sie sich selbst , übernatürliche Kräfte , von Entführungen Aliens, Kannibalen , Satanisten , Menschenopfer auf dem Altar des Satans , dann , glaube ich, dass das nicht der Fall , oder das Interesse von jedermann , zu machen, diesen Krieg wollen. Deshalb ist alles, was Sie tun müssen , ist, alles tun , dass , sage ich, ohne Frage , nur weil ich bin: unius REI , Gerechtigkeit, Wahrheit, Liebe , Gleichheit, Brüderlichkeit , in menschlicher Gestalt ! Ich bin die einzige Macht, die die Pharisäer Anglo -Amerikaner, nicht schlagen ! Das ist, warum , um diese Bedrohung zu überwinden, ist es wichtig, dass alle 12 Stämme Israels, wird zurückkehren , wo sie lebten , ihrer Väter, das heißt, in der saudischen Wüste!
Und wenn jemand in Konföderation : angegriffen , Kreuze , jede Form von Problem -, Sozial -, Wirtschafts- , etc.: sein wird. Ich habe dann , kann ich nicht sagen, das , ich, nicht mein Problem , denn der Eidgenossenschaft , ist es nicht meine Aufgabe, Spezifikation ( wenn jemand in Not mit Lebensmitteln, Wasser , etc. .. dann werde ich Nahrung, Wasser , etc. zu finden ... für ihn nötig) ! Wenn es eine universelle Regelung für alle gleich , dann nur mit dieser Verordnung , jeder Nation und jeder Regierung , geschützt werden , um seinen Schutz zu ziehen! Ich bin ein Mann ohne Heuchelei aus ungeteiltem Herzen !

Youtube 666, 322 google : fuck a todos ustedes, y tus extranjeros secuestros AI ! cuando usted está buscando, a robar, por adelantado, con su tecnología extraterrestre de mierda , ¿qué puedo escribir? lo hace vibrar el monitor! ya que utiliza ondas de radio , para entrar en mi equipo .
CHINA , el problema de los militares de EE.UU. , no es sólo , tecnológicos , son los poderes ocultos , y , masónicas fariseos angloamericanos , Spa , el FMI, y usted lo sabe , se han convertido , incluso , poderes sobrenaturales , de abducciones extraterrestres , caníbales , satanistas , los sacrificios humanos , en el altar de Satanás, entonces , creo, que no es el caso , o el interés de nadie, que quieren hacer , esta guerra. Por eso , todo lo que tienes que hacer, es hacer todo lo que te digo , y sin , pregunta, simplemente porque yo soy: Unius REI , la justicia, la verdad, el amor , la igualdad , la fraternidad , en forma humana ! Soy el único poder que los angloamericanos fariseos , no se puede superar ! Es por eso que , a fin de superar esta amenaza , es esencial que todas las 12 tribus de Israel, regresarán , donde vivían, sus padres, es decir, en el desierto de Arabia !
Y si alguien, en la confederación : será : atacaron , cruces, cualquier forma, de los problemas, sociales, económicos, etc . Entonces , yo no puedo decir esto , no yo , no es mi problema, porque la confederación , que es mi responsabilidad con la especificación (si cualquier persona en necesidad de comida, agua , etc .. entonces voy a encontrar comida, agua, etc ... es necesario para él) ! Cuando existe una regulación universal, igual para todos, entonces, justo por dicho Reglamento, todas las naciones y todos los gobiernos , serán protegidos , para dibujar su protección ! Soy un hombre sin hipocresía , de corazón indiviso !

検索エンジン666 、 322 Googleは:あなたのすべて、およびあなたの宇宙人に性交のAIを誘拐!あなたのクソエイリアンの技術では、事前に、盗むために、探しているとき、私は何を書くことができますか?あなたは、モニターを振動させるか!あなたは私のコンピュータに入力するために、電波を使用したため。
中国は、米軍の問題だけでなく、技術、彼らはオカルトの力であり、フリーメーソンパリサイアングロアメリカ人、スパ、国際通貨基金(IMF) 、そしてあなたがそれを知って、彼らはなってきて、でも、超能力、拉致の外国人の、ある人食い人種、悪魔主義、人間の犠牲、サタンの祭壇の上に、そして、私は信じて、それは、ケースがないか、または誰の関心は、あなたは、この戦争を作りたい。それが理由です、あなたがしなければならないすべては、ですが、すべての操作を行い、私が言う、その質問、することなく、単にので、私服装: Unius REI 、正義、真実、愛、平等、友愛、人間の形にある!は、私はパリサイ人、アングロアメリカ人は、打つことができないだけのパワーだ!だからこそ、この脅威を克服するために、それは彼らが住んでいたイスラエルのすべての12の部族が、サウジアラビアの砂漠で、つまり、自分の父親を返すことが不可欠ですよ!
そして連合に誰かが、あれば:問題の攻撃を受け、十字架、どのような形態、社会、経済など:になります。私それから、私はこれを言うことができない、私ではなく、私の問題は、連合ので、 (仕様への私の責任ではないなどの食料、水、必要としている誰もが..私は食料、水などを見つけることができた場合···彼のために必要な) !すべての平等な普遍的な規則が存在する場合には、その後、ちょうどその規制、すべての国、すべての政府が、彼の保護を描画するために、保護されます!私は分割されていない心の底から、偽善のない男です!

يوتيوب 666، 322 جوجل : اللعنة لكم جميعا ، و عمليات الاختطاف الأجانب الخاص لمنظمة العفو الدولية ! عندما كنت تبحث عن ، لسرقة ، مقدما ، مع التكنولوجيا الغريبة سخيف الخاص بك، ما ، أستطيع أن أكتب ؟ كنت تفعل يهتز الشاشة ! لأنك تستخدم موجات الراديو ، للدخول في جهاز الكمبيوتر الخاص بي .
الصين ، ومشكلة الجيش الأمريكي، ليس فقط، التكنولوجية ، هم القوى غامض ، و الماسونية الفريسيين الأنجلو الأميركيين ، سبا، صندوق النقد الدولي، وأنت تعرف ذلك ، لأنها أصبحت ، حتى ، قوى خارقة للطبيعة ، من الاختطاف الأجانب، أكلة لحوم البشر ، عبدة الشيطان ، التضحية البشرية ، على مذبح الشيطان ، ثم ، في اعتقادي، أنه ليس هو الحال ، أو مصلحة أحد ، وتريد أن تجعل هذه الحرب . لهذا السبب ، كل ما عليك القيام به، هو تفعل كل شيء، أن أقول ، دون ، سؤال، ببساطة لأنني : الخط الفاصل بتصفح والعدالة و الحقيقة والمحبة والمساواة و الإخاء ، في شكل الإنسان ! أنا القوة الوحيدة التي الفريسيين الأنجلو الأميركيين ، لا يمكن للفوز ! لهذا السبب ، من أجل التغلب على هذا الخطر ، فمن الضروري أن جميع القبائل 12 من إسرائيل ، وسوف يعود ، حيث كانوا يعيشون ، آبائهم ، وهذا هو، في الصحراء السعودية !
و اذا كان شخص ما ، في كونفدرالية : سيكون : هاجم ، الصلبان ، بأي شكل من الأشكال ، من مشكلة والاجتماعية والاقتصادية ، وما إلى ذلك. وبعد ذلك ، لا أستطيع أن أقول هذا ، وليس لي ، وليس لي مشكلة ، لأن كونفدرالية ، فمن واجبي ان مواصفات ( إذا كان أي شخص في حاجة إلى الغذاء والماء ، الخ ... بعد ذلك سوف تجد الغذاء والماء و غيرها ... اللازمة له ) ! عندما يكون هناك تنظيم عالمي ، على قدم المساواة للجميع، ثم ، فقط من خلال تلك اللائحة ، كل أمة وكل حكومة ، وسوف تكون محمية ، لرسم حمايته ! أنا رجل بلا رياء ، من قلب غير مقسمة !

Rothschild, è per mancanza (di liquidità), del tuo denaro di satana, creato dal nulla, che, si sta fermando la economia! un mio amico è pieno di assegni, che, sono pezzi di carta, senza copertura, in questo modo, tutto lo indotto economico, si bloccherà! Non mi interessa, delle tue speculazioni (che hai stampato denaro cattivo, per 40 pianeti terra ), e delle speculazioni monetarie, di pochi tuoi amici, ti proibisco, di fare morire, le persone per questo!

king Saudi ARABIA, tu sei proprio sicuro, che, gli ebrei sono rimasti, nel tuo deserto: 40 anni: ed un giorno, soltanto perché, loro dovevano essere puniti? la tua teologia è merda! lol. infatti, 40 anni: ed un giorno, è il tempo: giuridicamente valido: e vincolante, per diventare i possessori padroni, di un territorio... e certo, tu non sei nella posizione di poter dire di: "no", a Dio!

27/01/2014 PAKISTAN, [ quindi, condannare, rimuovere la sharia! ] Islamabad, migliaia di cristiani in marcia per la pace. Il vescovo: "Uniti contro la violenza". Una fiaccolata nella capitale ha ricordato le vittime delle stragi e l'opera di un sacerdote in prima fila nella campagna per le vaccinazioni, scomparso di recente. Mons. Rufin Anthony parla di "bagno di sangue" che ha colpito anche "chiese e scuole". Appello dei cittadini al governo e all'esercito: sradicare il terrorismo "alla radice". [ quindi, condannare, rimuovere la sharia! ] 01/27/2014 19:02
PAKISTAN. Islamabad: as bishop calls for 'unity against violence," thousands of Christians march for peace. by Jibran Khan. A torchlight procession is held in the capital to remember the victims of violence and the work of a recently deceased priest who led a campaign for vaccination. As he commemorates the victims of bloody attacks against churches and schools, Bishop Rufin Anthony appeals to ordinary Pakistanis to stand with the government and the Armed Forces to "eradicate terrorism from the roots." Islamabad (AsiaNews) - "In the past, we have witnessed actual bloodbaths. Churches and schools have been attacked, and we have lost loved ones in the war on terror." Equally, "we stand firm with our Armed Forces who are fighting on the front line. We also stand by the government as it puts up a fierce fight" against violence and terror, said Mgr Rufin Anthony, bishop of Islamabad/Rawalpindi, who addressed Pakistan's Christian community as it observed a day of prayer for peace across the country. The latest Catholic initiative is a response to the escalating wave of terror that has fallen on the nation and left scores of people dead in the first weeks of 2014. In the capital, thousands of people joined the candlelight vigil for peace.
During the rally, the prelate spoke about Fr Anwar Patras, a Pakistani priest who died last week and was buried in Mianwali District. With a lifetime of service in the dioceses of Rawalpindi and Attock, he led in the fields of education and health, especially raising awareness in a campaign for polio vaccination.
Since the start of the year, Islamic extremists and Pakistani Taliban have carried out at least ten major attacks across the country. For most Pakistanis, the time is for quick action, including a decisive military campaign "to eradicate terrorism from the roots". "People live in fear," said Fr John P Riaz, a priest from Rawalpindi. There is a lot of "uncertainty" about the future. People want only peace and security. "We pray for peace in the region because we want a future for the new generations," he added, "a future free from fear." On this occasion, the Christian community in Khyber Pukthunkhawa province also celebrated one hundred years of presence in Tribal Areas, despite the fact that they do not enjoy the same status as the rest of the local population and are not recognised as members of any tribe. Although Christians are loyal to tribal laws, "we are not accepted as part of the tribe where we live," said Arshad John, a local Christian. "Christians are not allowed to take part in jirga (a local assembly of elders). We are aliens in our own land, a land which we have protected for more than a hundred years." In fact, Christians are not allowed to build churches, and pastors and priests have to refrain from venturing into these areas because of the danger of abduction and murder. Just recently, a priest was kidnapped and released only after a large sum of money was paid. "It is ironic that Christians are not recognised even in Tribal Areas despite their loyalty," said Fr James Ilyas, from the Diocese of Peshawar, where a Protestant church was attacked in September. In view of this, the Church continues to pray "for persecuted people". With a population of more than 180 million people (97 per cent Muslim), Pakistan is the sixth most populous country in the world, the second largest Muslim nation after Indonesia. Hindus are 1.85 per cent, followed by Christians (1.6 per cent) and Sikhs (0.04 per cent). Violence against ethnic and religious minorities is commonplace across the country, with Shia Muslims and Christians as the main target, with things getting worse in recent years.

king Saudi ARABIA, colui che, crede, che, io sono un semplice youtuber, sarà colpito, ed anche, ucciso, dagli angeli: perché questo è: alto: tradimento! Infatti, io sono il più potente ministero politico, sollevato da Dio, in tutta la storia del Genere Umano, di me, parla la Bibbia, troppe volte, ma, poiché, io non: sono un religioso? io non: ho: mai preso appunti sistematici: di queste profezie, in realtà: non mi interessa, questo aspetto, perché, io sono la pura razionalità!

king Saudi ARABIA, è vero che, io ho letto la Bibbia, per anni, 2/3 ore al giorno, prima di avere questo minitero in youtube, ma, è anche vero che sono 6 anni, che, io ho smesso di leggere la Bibbia.. lol. e se, io leggo la Bibbia?, poi, io sono costretto: a ordinare ai miei ministri angeli: di uccidere milioni di criminai come te. ascolta: tu puoi leggere: i salmi dal 74. al 77. Sciocco, questa è la vera Parola di Dio, non: il tuo corano [ al Salmi 75:8. L'Eterno: ha in mano una coppa, ove spumeggia: un vino pien: di mistura drogata. Egli ne mesce; certo, tutti gli empi della terra, ne succeranno: e berranno le fecce, fino a impazzire .] dice: 8, Poiché l'Eterno ha in mano: una coppa di vino spumeggiante: pieno di veleno, ed egli ne mesce. Certamente, tutti gli empi della terra, ne scoleranno e berranno: fino alla feccia. [ e ti voglio ricordare, che, il calice, per Gesù rappresenta: la sua passione ] ed io credo, che, è arrivato per tutti voi, il momento di conoscere la sofferenza!

king Saudi ARABIA, e chi ha visto il vostro Allah? nessuno! perché, il vostro Allah, è la truffa di un demonio! e se, io Unius REI, io non dicevo: più volte, che, Allah è JHWH? poi, tu, insieme: a tutte le generazioni di musulmani, da Maometto ad oggi, voi sareste, tutti morti, senza speranza! ma, nella mia bontà, io ho voluto avere compasione: non di tutti voi, cioè, ma soltanto, di tutti i santi musulmani, che, sono stati, tra di voi, che, non si sono macchiati: le mani di sangue innocente, e di ogni ingiusta: predazione, per: colpa della tua merda: sharia, salafita, islamica, wahhabita, che tu hai finito di essere un massone di merda, per dire, anche al, cesso, io sono un pezzo di merda, senza speranza! [cesso, ie, water]

king saudi arabia, tu vuoi vedere, come, il tuo dio è falso, e come, io ti faccio morire, come un cane, insieme: a miliardi di criminali, assassini, razzisti, maniaci, insieme a te? Ecco: chi ha visto Dio, Certo: Dio: non: ha forma, ma, questo, non impedisce: ai profeti veri: di avere delle visioni. [ed: ovviamente, io che, non sono un profeta, io non ritengo di avere, mai avuto delle visioni, che, possono essere valide, per gli altri! ] Daniele 7,9. Io continuai a guardare finché furono collocati troni e l'Antico di giorni si assise. La sua veste: era bianca: come: la neve e i capelli: del suo capo erano come lana pura; il suo trono: era: come fiamme di fuoco: e le sue ruote: come fuoco ardente. 10. Un fiume di fuoco scorreva, uscendo dalla sua presenza; mille migliaia lo servivano: e miriadi di miriadi stavano: davanti a lui (uno soltanto, di tutti questi miei ministri? ha il potere di distruggere: il nostro pianeta! ). Il giudizio si tenne e i libri furono aperti. 11. Allora, io guardai a motivo delle cattive bestemmie, che, il corno proferiva: guardai finché: la bestia: fu uccisa, e il suo corpo distrutto: e gettato nel fuoco per essere arso. 12. Quanto alle altre bestie, il dominio fu loro tolto, ma: fu loro concesso un prolungamento, di vita per un periodo stabilito: di tempo. 13. Io guardavo nelle visioni notturne, ed ecco: sulle nubi del cielo venire: uno simile a un Figlio dell'uomo; egli giunse: fino all'Antico di giorni, e fu fatto avvicinare: a lui. 14. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché, tutti i popoli, nazioni e lingue: lo servissero; il suo dominio: è un dominio eterno, che, non passerà, e il suo regno, è un regno, che, non sarà mai distrutto». 15. «Quanto a me, Daniele, il mio spirito rimase addolorato nell'involucro del corpo: e le visioni della mia mente mi turbarono.

king saudi arabia, [un insegnamento teologico] chi è questo personaggio, di Daniele 10,9, certamente, 1. non è il Generale supremo degli angeli, cioè, Michele (il protettore del popolo di Daniele) a cui proprio lui ha ordinato di combatere, contro, il Re di Persia. 2. Certamente, non è Dio, perché, nessuna creatura potrebbe combattere, contro, Dio. Quindi, può essere soltanto il messia, umano degli ebrei! [ASCOLTA] daniele 10,5. alzai gli occhi e guardai, ed ecco, un uomo vestito di lino, con ai lombi, una cintura d'oro di Ufaz. 6. Il suo corpo era simile al topazio, la sua faccia aveva l'aspetto della folgore, i suoi occhi erano come torce fiammeggianti, le sue braccia e i suoi piedi parevano bronzo lucidato e il suono delle sue parole era come il rumore di una moltitudine. [CERTAMENTE, IL REGNO DI DIO È SCESO, IN MEZZO A VOI, CIOÈ, IN MEZZO A TUTTE LE VOSTRE MENZOGNE: IO SONO UNIUS REI!]

king saudi arabia, [ ecco, chi sono io: Unius REI, certamente, i tuoi alleati: alieni, Ogm demoni, nei dischi volanti, loro, non potranno salvare la tua vita, e il tuo regno, contro, di me! ed ovviamente, il mio ministrero, non può dipendere: dal mio corpo biologico, perché: io sono la fede, nella giustizia, che, ha il suo fondamento, nella giustizia di JHWH, che, è la fonte della forza!  ] Imminenza del castigo finale [ Apocalisse 10] [1] Vidi poi un altro angelo, possente, discendere dal cielo, avvolto in una nube, la fronte cinta: di un arcobaleno; aveva la faccia come: il sole: e le gambe come: colonne di fuoco. [2] Nella mano teneva un piccolo libro aperto (il Vangelo di Gesù Cristo, vero Dio e vero uomo ). Avendo posto, il piede destro, sul mare, e il sinistro sulla terra, [3] gridò a gran voce, come leone, che ruggisce. E quando ebbe gridato, i sette tuoni fecero udire la loro voce. [4] Dopochè, i sette tuoni, ebbero fatto udire la loro voce, io ero pronto a scrivere quando udii una voce dal cielo, che, mi disse: "Metti sotto sigillo quello, che, hanno detto i sette tuoni e non scriverlo". [5] Allora l'angelo: Unius REI, che, io avevo visto, con un piede sul mare, e un piede sulla terra, alzò la destra, verso, il cielo [6] e giurò, per Colui, che, vive nei secoli dei secoli; che, ha creato cielo, terra, mare, e quanto, è in essi: " Non vi sarà più indugio! [7] Nei giorni in cui il settimo angelo, farà udire, la sua voce e suonerà la tromba, allora, si compirà il mistero di Dio, come, egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti". #king #saudi #arabia, le tue mani, sono piene del sangue dei santi, ed è giunta, l'ora di fare vedere, quanti demoni e quante menzogne, sono dentro, alla tua menzogna religiosa, la tragedia, sta per giungere... correggiti, oppure, tu non potrai sopravvivere, alla tua stessa maledizione! in realtà, l'Islam potrebbe sopravvivere, alla tua criminalità, allora, tu non fare del male: al mio Islam, in modo: irreparabile!

king saudi arabia , [ here , who am I : Unius REI , of course, your allies : aliens, demons GMOs , in flying saucers , they will not be able to save your life, and, your kingdom, against me! and, of course , my ministry can not depend on , from my biological body , because I am the faith in justice , which has its foundation in the law of Yahweh , which is the source of strength! ] Imminence of the Final Punishment [Revelation 10] [ 1] And I saw another mighty angel coming down from heaven , wrapped in a cloud, with boundary : a rainbow , his face was like the sun : and legs as: pillars of fire . [2] In his hand he held a small open book (the Gospel of Jesus Christ, true God and true man ) . By placing the right foot on the sea, and his left upon the earth, [3] cried with a loud voice, as a lion roars . And when he had cried, seven thunders uttered their voices . [4] after that, the seven thunders had uttered their voices, I was about to write: and I heard a voice from heaven , which said to me, "Seal up what, the seven thunders have said and do not write it " . [5 ] Then, the angel Unius REI , which I had seen , with one foot on the sea and on the land raised his right hand toward the sky [6] and swore by Him who lives in ever and ever, who created heaven , earth, sea , and what is in them : "There will be no more delay [7] in the days when the seventh angel , will hear his voice and to sound, then, the mystery of God will be fulfilled as he hath declared to his servants the prophets. " #king #saudi arabia , your hands are full of blood of the saints , and has come , the time to see how many demons and how many lies are inside your religious lie , the tragedy is about to arrive . .. correct yourself , or you will not be able to survive, to your own damn curse! in fact , Islam could survive against, your crime , then, you do not do hurt,  against: my Islam , so : in mode, so, irreparable !

27/01/2014 VATICANO. Papa: Giornata della memoria, "mai più si ripetano tali orrori, che costituiscono una vergogna per l'umanità" Lettera di Francesco al suo amico rabbino Skorka. Verrà letta al concerto "I violini della speranza", in programma stasera a Roma. Suoneranno insieme, per la prima volta in Italia, dodici violini e un violoncello sopravvissuti alla Shoah, ciascuno con la sua storia drammatica, ritrovati e restaurati. [ tutte stronzate! la Sharia, lega araba, fa questi orrori: in Siria, e in tutto il mondo, ogni giorno! e che, dire dei satanisti americani?, e che dire dei satanisti: comunisti, indù, buddisti? ] voi state per morire: tutti come bestie: che: scendono allo inferno, strattonati da demoni, con uncini di fuco, urlando, in modo così straziante e disperato, che, non si può sostenere, per lo udito e per la vista!

01/27/2014 MALAYSIA - ISLAM. Molotov cocktails and banners against churches. Malaysian priest warns of escalating sectarian divisions. Two rudimentary bombs hurled at the Church of the Assumption in Padang overnight, only one exploded but caused no casualties or injuries. Yesterday derogatory banners hung outside three churches in the area . Fr. Lawrence : Catholics must be free to worship. Even Malaysia at risk of Islamization. 01/27/2014 INDIA. Card Gracias: Poverty and attacks on life threaten democracy in India. On the occasion of 65th Republic Day, the President of the Episcopal Conference illustrates the positive sides of the country, but also challenges to be overcome. On January 26, 1950 the Constitution came into force, based on "freedom, human dignity, secularism , justice, democracy and equality", in compliance with "the diversity and the rights of minorities." Among the problems to be solved "dehumanizing poverty , violence against women, attacks on life and environmental threats". 27/01/2014. MALAYSIA - ISLAM. Molotov e slogan contro le chiese. Sacerdote malaysiano: Aumentano le divisioni confessionali, Nella notte due ordigni rudimentali scagliati contro la chiesa dell'Assunzione a Padang: solo una è esplosa ma non ha causato vittime. Ieri cartelli con frasi denigratorie all'esterno di tre chiese della zona. P. Lawrence: "I cattolici devono essere liberi di celebrare le funzioni. Anche in Malaysia rischio islamizzazione". 27/01/2014 INDIA. Card. Gracias: Povertà e attacchi alla vita minacciano la democrazia dell'India. di Card. Oswald Gracias. In occasione della 65ma Festa della repubblica, il presidente della Conferenza episcopale illustra i lati positivi del Paese, ma anche le sfide da superare. Il 26 gennaio 1950 entrò in vigore la Costituzione, basata su "libertà, dignità umana, laicità, giustizia, democrazia e uguaglianza", nel rispetto "della diversità e dei diritti delle minoranze". Tra i problemi da risolvere "povertà disumanizzante, violenza sulle donne, attacchi contro la vita e minacce all'ecologia".

[ open lettere to Arab league, Bildenberg, masonic system, esoteric agenda, Ogm,  Fmi, FED, ECb, Nwo, Bush 322, 666, Rothschild comunisti, fanatici, maniaci, crudele, parassiti, blasfemi, idolatri, ] ed il fatto, che, voi evete fatto: 1. una grande assemblea di demoni, 2. e che, la giustizia, non può vivere più sulla terra, questo, non è un problema, per me, ma, soltanto per voi! Romani 1 .. come sta scritto: Il giusto vivrà mediante la fede. 18. In realtà l'ira di Dio si rivela dal cielo, contro, ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini, che, soffocano la verità nell'ingiustizia (teoria perpetua della evoluzione,  cioè, religione di ateismo ideologico), 19. poiché, ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. 20. Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; 21. essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. 22. Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti 23 e hanno cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.
24. Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25 poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. 26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. 28. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29. colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30. maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31. insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32. E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.