horreurs commises en Syrie

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA


CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey, buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayrī" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========
BLOGGER 666 GOOGLE, perché, voi questa sera, voi mi avete messo, soltanto, 3 computer A.I. a scannerizzare i  miei articoli, in http://gmos-ai.blogspot.com/  mentre ieri erano sette i computer? IO NON SONO TROPPO INTELLIGENTE PER CAPIRE LE VOSTRE STRATEGIE DI MARKETING!
============
UniusRei3  DISSE A [ TheVAr++++ 666 --- quanti sacrifici umani, voi avete fatto, sull'altare di satana, a Napoli negli ultimi 10 anni? ] QUESTO è UNO DEI 4 SACERDOTI DI SATANA CHE STAVANO SEMPRE CON ME SU  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion LORO CI SONO ANCORA, SOLTANTO CHE NON HANNO PIù IL PERMESSO DA BUSH 322 DI PARLARE CON ME! [ I SATANISTI SULL'ALTARE DI SATANA A NAPOLI? LORO NON PORTANO PERSONE UMANE, COME FANNO IN USA E GERMANIA, NO! MA A NAPOLI SONO NAPOLETANI, LORO PORTANO SOLTANTO I CONIGLI!
==============
2 vescovi ortodossi rapiti in Siria? SONO STATI rilasciati DA ERDOGAN AL CIMITERO DEGLI ARMENI!
=========
Talmud 666 Corano ] dhimmi are animal slaves in human form
=======
666 priest 322 cannibal, sangue di porco, youtube big master Director Synnek1 said me: "would you prefer I explain? [ BUT, OK, BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: to do buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years horror nazism sharia, for him, had never passed? ] BUT, Synnek1 said me: "Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] MOLTO MI DISPIACE! [ Ecco perché, il suo cervello è andato in frantumi, lui è diventato il fallito 187AudioHostem, e youtube Spa lo hanno dovuto licenziare!
===========
depression obsessions infestation? SE, QUALCUNO LUI PENSA CHE, IL SUO CERVELLO è ABBASTANZA POTENTE IN SATANA, O NEL SUO DEMONIO DIO ALLAH, E QUALSIASI ALTRO DEMONIO SUO GENDER DARWIN PER ODIARE I CRISTIANI EBREI, SENZA CROLLARE? POI, LUI PUò SEMPRE VENIRE A LITIGARE CONTRO DI ME SU https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

arab League conspiracy SHARIA against worldwide? ] stop your crazy sharia nazism CALIPHATE CALIFFO OBAMA GENDER SODOMA SPA ROTHSCHILD PHARISEES! STOP YOUR CONSPIRACY AGAINST ISRAEL!



   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
Dio abbia pietà di noi e ci benedica, mostri su di noi il suo volto beato e ci doni la sua pace

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 1 sett. fa
Benjamin Netanyahu - and I do not know, for: what people, I have to cry: first, because the wonderful family, of the human race, has been given: to Satan, in this way? I'll start to cry, for the most unlucky of all people, the Jewish people! though: Moses, Solomon and David, understood the threat, they were helpless: to save their people from cancer of the Pharisees, which is why the voice of the prophets, that, YHWH had sent, was drowned out by the voice of the Talmud. that is, by those rabbis, who were made call: themselves: "My Lord, my master" (cf.:. Talmud) Just the Pharisee rabbi, who proposed himself, as the good shepherd of his people, and instead: for the inordinate, thirst for power, drove, second, a science satanic, so docile, the people, of the Jews, meekly, along, with, all other peoples, for: the only Holocaust, which is why, actually, of course, were to love naturally: one, with: each other (the civilization: the Jewish-Christian), you are not, ever, been able to love.

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 1 sett. fa
xyyzxyx 666 cannibal institutional international, occult power CIA IMF NWO --- "becouse?"

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 1 sett. fa Segnala spam
Benjamin Netanyahu - ed, io non so, per quale popolo, io devo piangere: prima, perché, la meravigliosa famiglia, del genere umano, è stata data: a satana: in questo modo? inizierò a piangere: per il più sfortunato: di tutti i popoli, il popolo ebraico! anche se: Mosé: Salomone e Davide: capirono la minaccia, essi furono impotenti: a salvare il loro popolo, dal cancro dei farisei, ecco perché, la voce dei profeti, che, JHWH, aveva mandato, fu soffocata dalla voce del Talmud. cioè, da quei rabbini, che, si facevano: chiamare:"mio Signore, mio padrone"(cfr:.Talmud) Proprio di quel rabbino fariseo, che, proponeva se stesso, come il buon pastore del suo popolo, ed invece: per la smisurata sete di potere, guidava, secondo, una scienza satanica, in maniera docile, il popolo degli ebrei, docilmente, insieme a tutti gli altri popoli, all'unico Olocausto, ecco perché, realtà, che, naturalmente, dovevano amarsi (le civiltà: ebraico-cristiana), non si sono, mai, potuti amare.

Benjamin Netanyahu - who has allowed, has planned, that, this Islamic cancer, it is so, is spread over, 50 countries, and, with its tentacles, is: infiltrating: in 15 other countries: infecting, the whole, of Africa, the 'Asia, etc? that, criminal: International: the King of Saudi Arabia? he thinks, that, it was, his satanAllah God, when, in fact, have always been the Pharisees, who, as in the past: they have made powerful: the Nazism and fascism, today, however, to regenerate: their IMF (parasitic and devitalizing: of a coin created from nothing: and provided, at interest: and: debt, at a cost, of 270%, of, its value:. scientist Giacinto Auriti) they need: a powerful worldwide caliphate, in order to make a more devastating world war, which, you might think! and since, Islamists have made, the genocide of 50 previous peoples, then, to be able to stop: really all them, we also must plan: their genocide on a global scale: necessarily!

Benjamin Netanyahu - chi ha permesso, ha pianificato, che, questo cancro islamico, si sia così, esteso su oltre 50 nazioni, mentre, con i suoi tentacoli si stia: infiltrando: in altre 15 nazioni: infettando tutta l'Africa, l'Asia, ecc? quel criminale: internazionale: del Re dell'Arabia Saudita? lui pensa, che, sia stato, il suo satanAllah Dio, mentre, in realtà, sono stati sempre i farisei, che, come ieri: loro hanno reso potente: i nazismi ed i fascismi, oggi, invece, per rigenerare: il loro FMI (parassitario e devitalizzante: di una doneta creata dal nulla e presta ad interesse e debito per un costo del 270-5, del suo valore) hanno bisogno: di un potente califfato mondiale, per poter fare, una più devastante guerra mondiale, che, si possa pensare! e poiché, gli islamisti, hanno fatto, il genocidio: di: 50 popoli precedenti, poi, per poterli fermare: veramente, anche noi dobbiamo pianificare: il loro genocidio su scala mondiale: necessariamente!

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 1 sett. fa
Benjamin Netanyahu --- nobody could say, "that people, Nation: is criminal!" because this: it is a crime of: genocide too serious! That's why, the Pharisees: held within: the Jewish people,have the same role, that, the Islamists play: in the people of the Muslims, who, then, is the same role that the Nazis, were, among, the German people! all of them are all one breed of the devil: the power of darkness! countless human tragedies provoked by malicious words in which it was said: "This is the word of god"--- mai nessuno potrebbe dire: "quel popolo è criminale!" perché, questo: è un delitto: di: genocidio troppo grave! ecco perché, i farisei svolgono, all'interno del popolo ebraico, lo stesso ruolo, che, gli islamisti svolgono: nel popolo dei musulmani, che, poi, è lo stesso ruolo: che: i nazisti avevano nel popolo tedesco! tutti loro sono tutti una sola genia del diavolo: il potere delle tenebre!

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 1 sett. fa
infinite tragedie umane, suscitate da parole maligne a cui è stato detto: "questa è la parola di dio"

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 1 sett. fa
Benjamin Netanyahu --- the world might not know: a superior civilization: to the Jewish-Christian civilization, and yet: it is powerless, it can not alone, save from their tragic fate, either: the Palestinians, that: Muslims, who, by reason of: their: demonic, satanic criminal, Nazi religion, are an ruthless imperialism, provides the concept of dhimmi, of: a worldwide caliphate: genocide, which will not leave the world, another perspective, than, that of a total war that the Islamists are sure to win, because we do not have the culture of genocide and ethnic cleansing, that, they have .. here, because, if the Arab League does not remove, the Sharia: all over the world, we have no possibility to integrate, ourselves, to be able to live in contact with a nation Islamized. but, who has planned all this evil, it was not Muhammad, but, were the Pharisees, with their Kabbalah

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 1 sett. fa
Benjamin Netanyahu --- il mondo non ha potuto conoscere: una civiltà superiore: alla civiltà ebraico-cristiana, e tuttavia: essa è impotente, essa non può da sola, salvare, dal loro tragico destino, sia: i palestinesi: che: i musulmani, i quali, a motivo di una: diabolica, satanica: criminale: religione nazista, un imperialismo spietato, prevede, il concetto di dhimmi, di califfato mondiale: genocidio, che, non lascerà al mondo, altra prospettiva, che quella, di una guerra totale, che, gli islamisti sono sicuri di vincere, perché, noi non abbiamo la cultura del genocidio e della pulizia etnica, che loro hanno.. ecco, perché, se, la lega araba, non rimuove la sharia: da tutto il mondo, noi non abbiamo nessuna possibilità di poter integrare: noi stessi, per poter vivere a contatto con una nazione islamizzata. ma, chi ha programmato tutta questa malvagità, non è stato Maometto, ma, sono stati i farisei, con la loro Cabala

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 1 sett. fa Segnala spam
@JHWH -- 1. I feel at this moment, the presence of intense mixed feelings! 2. feelings aroused, from my last article, 3. but, after all, that article has been written in Italian, but, when I express myself in my English incorrect? Then, the article in English has, always, a greater importance! 1. io sento in questo momento, la presenza di intensi sentimenti contrastanti! 2. sentimenti suscitati: dal mio ultimo articolo, 3. ma, dopotutto, quell'articolo era già stato scritto in italiano, tuttavia quando io mi esprimo nel mio inglese scorretto? poi, l'articolo in inglese ha, sempre, una rilevanza maggiore!

@ CHINA - I do not have a problem with people, but, SOME Jewish Pharisees, they are suffering a lot with me! because: they realize that God has chosen for them, me as the Messiah, but, 1. I'm a despised: hated goyim, and even Catholic, that is, the maximum for their endurance! 2. Furthermore, because, I love all the same way? then, they would wish, that, at least, I'd loved them more than the others .. but this is the truth, I can not love more or less, someone, because, besides being lorenzojhwh? I am also Unius REI! Certainly, the Jewish question is at the top of all my worries, and this I am sure, the Pharisees: will leave their selfish way of looking at things, because, they have become the blessing for all peoples .. here's why: Arab League: must lead by example and should give it to me: 400,000 sq. km. Of course, I could take that ground with violence, but for the world and for my feelings of love? would not be the same thing, and receive it, for the sake Saudi Arabia!

@my JHWH -- Alleluia! UNIVERSAL BROTHERHOOD! ALLELUIA!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[Sharia is the logic of genocide] 8 MAY - After capture, by a group of Syrian rebels, four blue helmets, Filipino UN, the United Nations decided to withdraw their observers deployed the Golan Heights, along the line of demarcation between, Syria and the areas occupied by Israel since the 1967 war. '' Fierce raid in Nigeria: 55 Killed cops: Gunmen: the Islamist group Boko Haram have carried out the massacre --- ANSWER - Nusra Front group Al Qaeda, Al Qaeda, Islamists, Salafis, Boko Haram, etc. .. their plan, is an imperialist action, which is aimed, to the interests of the Arab League and its worldwide Caliphate, the mentality ruthless than 1400 years, for the Salafi Islamists has not changed! today they are a threat to all mankind absolute, since, their intolerance NAZI, is such that it destroys any other form of diversity.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[Sharia, è la logica del genocidio]8 MAG - Dopo la cattura, da parte, di un gruppo di ribelli siriani, di quattro caschi blu, filippini dell'Onu, le Nazioni Unite: hanno deciso di ritirare, i propri osservatori: dispiegati sulle alture del Golan, lungo la linea di demarcazione, fra, la Siria e le zone occupate da Israele: fin dalla guerra del 1967. '' Feroce raid in Nigeria: Uccisi 55 poliziotti: Uomini armati: del gruppo integralista islamico Boko Haram: hanno compiuto la strage --- ANSWER -- gruppo qaedista Nusra, Al Quaeda, Islamisti, salafiti, Boko Haram, ecc.. loro PIANIFICANO, una azione imperialista, che è finalizzata, agli interessi della Lega Araba e del suo Califfato mondiale, la mentalità spietata di 1400 anni, per i salafiti islamisti: non è cambiata! oggi sono una minaccia assoluta per tutto il genere umano, poiché, la loro intolleranza, è tale che distrugge qualsiasi altra forma di diversità.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
xyyzxyx --- it would be instructive: if a Satanist wanted to talk to me, for example, you to be "upgraded" to be a priest of Satan, you have to violate, transgress: all ten commandments, we want to speak out about all of your experiences? sarebbe istruttivo: se un satanista volesse parlare con me, per esempio, tu per essere "promosso" a sacerdote di satana, tu devi violare, trasgredire: tutti e dieci i comandamenti, noi vogliamo parlare: di tutte le tue esperienze?

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa
why? you are satanist more

xyyzxyx son Merkel, cannibal voodoo, to do 200.000 human sacrifice, on altair of satana, god owl: at bohemian grove, occult power, Bildenberg, IMF NWO, FED ECB talmud agenda for destroy Israele-- beast of Satan, I'm democratic values​​, I never deleting cumments

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa
Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?" [Because no one Say That I have been silent When They needed me.] News by Country [rogue]: Afghanistan, Algeria, Bangladesh, Bhutan, Bolivia Burma China, Colombia Cuba Dagestan, Eastern Europe and Eurasia, Egypt Eritrea, Ethiopia Honduras India Indonesia Iran Iraq Israel Kenya Laos, Malaysia, Maldives, Mauritania Mexico Morocco, Nepal, Nigeria, North Korea, Other Other Africa, Other Asia, Other Latin America, Other Middle East, Pakistan, Palestinian Territories, Peru, Philippines, Saudi Arabia, Somalia, Sri Lanka, Sudan, Tajikistan, Tanzania, Turkey, Turkmenistan, Uganda, Uzbekistan, Vietnam, Yemen .. cursed children of the devil

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa
05/08/2013. [[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] The controversial decision is met with criticism, including from the president's Salafist allies. Justice, Economy and Finance ministries are among the departments reshuffled. For the first time, the Ministry of Antiquities will be run by an expert in Islamic culture, and by not an archaeologist. Journalist André Azzam talks about the first effects of the Islamisation of government. Ordinary Egyptians increasingly hate Morsi. Cairo (AsiaNews) - Justice, culture, economy and religion are key areas now under the direct or indirect control of the Muslim Brotherhood. Yesterday, President Mohamed Morsi presented the members of his new cabinet, giving nine ministries to figures affiliated with the Freedom and Justice Party (FJP),

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] including Finance, Investment, Justice and Culture. Hisham Kandil, a technocrat, remains prime minister. The new ministers were sworn in at the presidential palace. The cabinet shuffle has proven controversial though. Pro-democracy parties and secularist groups view the new cabinet as further proof of the Muslim Brotherhood consolidating its hold on power. Unexpectedly, several pro-government Salafist MPs also criticised the president's action, calling it a partisan cabinet with a technocratic veneer. In an interview with AsiaNews, Egyptian journalist André Azzam said that the president chose the new cabinet members for their loyalty, not their abilities. "He wants to change the country,"

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] he said, "but until now has only been able to boost hatred against himself among ordinary Egyptians." The Finance portfolio went to Fayyad Abdel-Moneim, a specialist in Islamic finance and a member of the Freedom and Justice Party. Yehia Hamed, the new Investment minister, is a prominent Brotherhood member. Ahmed Suleiman, who is close to the Islamist movement, gets the Justice Ministry, replacing Ahmed Mekky, who criticised the president's plan to reform the justice system, and retire 13,000 judges, including the presidents of the Supreme Court and the Constitutional Court. According to Azzam, the Muslim Brotherhood plans to take over culture as well, gradually.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] In fact, Morsi appointed Ahmed Eissa Ahmed, an expert on Islamic and Coptic culture, as minister of Antiquities. This goes against the long-established practice of appointing internationally recognised intellectuals and archaeological experts to the department. "The story that is being written is an old one," Azzam said. "Like in other places, the Muslim Brotherhood wants to places its members everywhere, especially in government, in order to rule even if they should lose political support." In recent months, Morsi's changes are having their first disruptive effects. The most striking example is the resignation of Mazhar Shaheen, the imam of Omar Makram Mosque on Tahrir Square.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] He was a leading figure in the Arab Spring of 2011 and was well liked by the Protestant community with whom he had close ties of friendship. However, he was forced out of office last month by an order of the Religious Affairs Ministry. Shaheen was removed against the wishes of Ahmed al-Tayeb, grand imam of Al-Azhar, who has always been critical of President Morsi and the Islamist establishment. In recent months, the grand imam and other members of al-Azhar University have also come under attack in the media over alleged food poisoning of 500 students at the Islamic institution. (S.C.)

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa
05/08/2013 VATICAN. Pope: the Holy Spirit tells us that God loves us "like a father" At the general audience, Francis speaks of the Third Person of the Trinity, "an inexhaustible source of God's life in us", "living water" promised in abundance and forever by Jesus, and guides us on the path of love, mercy and forgiveness. "Do we act according to God? Or do we let ourselves be guided by so many other things that are not really God?" is the question everyone should answer in their heart. Church must build bridges and not walls, must listen to everyone, even those who are distant. During morning Mass, Francis recalls, "when as a child one would hear in Catholic families, in my family, 'No, we cannot go to their house, because they are not married in the Church, eh!'. It was as an exclusion. No, you could not go! Neither could we go to [the houses of] socialists or atheists. Now, thank God, people do not says such things, right? [Such an attitude] LORD made bridges".

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa
08 May, [Archbishop Scola speaks out against blasphemy laws. 'A litmus test for religious freedom'] [[ against WorldWide Caliphate NAZI Sharia]] (ANSA) - Milan, May 8 - Milan Archbishop Angelo Scola on Wednesday spoke out against blasphemy laws in the world in order to protect religious freedom. "In those countries still dominated by state religion...protecting religious freedom means above all encouraging religious pluralism and opening to all forms of religious expression, for example eliminating laws that criminally punish blasphemy," said Scola.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa
08 May, [Archbishop Scola speaks out against blasphemy laws. 'A litmus test for religious freedom'] [[ against WorldWide Caliphate NAZI Sharia]]The cardinal, once considered a favorite to become pope, was speaking at a conference devoted to the Roman emperor Constantine, whose Edict of Milan in 313 decriminalized Christianity. His words come just two days after Islamists in the capital of Bangladesh clashed with police, leaving at least 29 dead, over demands that included making "insulting Islam" punishable by death. Scola promoted "the values of healthy secularism" that allows for all religious expression. In turn, he warned the west away from its "inherent distrust" of religion. "The practice of religious freedom is a true litmus test of the degree of civilization of a society," he said.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa
Usa: amichetto spara, muore bimbo. Aveva 6 anni. A ucciderlo, con arma dei genitori, compagno di 4 -- ANSWER -- NON POTETE AFFRONTARE QUESTA PROBLEMATICA con EMOTIVità! PERCHÉ, CON I POTERI occulti e MASSONICI del SIGNORAGGIO bancario (666, 322) il popolo non può essere disarmato. si deve imporre un armadio blindato, dove custodire le armi, ma, avere armi è una prerogativa del popolo sovrano

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 sett. fa
Benjamin Netanyahu -- have pity on all these monsters, religious maniacs, terrorists, monsters, criminals, liars, unthankful, slanderers, hypocrites, murderers, mass murderers, enemies of God and of all mankind? means spit on the blood of our children, that are become all martyrs, for our fault! So, what you need to do? do it soon! avere pietà di questi mostri, maniaci religiosi, terroristi, mostri, criminali, bugiardi, ingrati, calunniatori, ipocriti, assassini, sterminatori, nemici di Dio e di tutto il genere umano? significa sputare sul sangue dei nostri figli, diventati tutti martiri, per colpa nostra! allora, quello che tu devi fare? fallo presto!

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] Where Dhimmis raise their voice of protest by exposing the truth about our Dhimmification. under the tyranny of Islamic Aggression and Political Correctness. IT IS LONG PAST time to bring the world's attention to a global scandal. Dhimmitude is the status that Islamic law, the Sharia, mandates for non-Muslims, primarily Jews and Christians. Dhimmis, "protected people," are free to practice their religion in a Sharia regime, but are made subject to a number of humiliating regulations designed to enforce the Qur'an's command that they "feel themselves subdued" (Sura 9:29). This denial of equality of rights and dignity remains part of the Sharia, and, as such, are part of the legal superstructure that global jihadists are laboring to restore everywhere in the Islamic world, and wish ultimately to impose on the entire human race.

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] If dhimmis complained about their inferior status, institutionalized humiliation, or poverty, their masters voided their contract and regarded them as enemies of Islam, fair game as objects of violence. Consequently, dhimmis were generally cowed into silence and worse. It was almost unheard-of to find dhimmis speaking out against their oppressors; to do so would have been suicide. For centuries dhimmi communities in the Islamic world learned to live in peace with their Muslim overlords by acquiescing to their subservience. Some even actively identified with the dominant class, and became strenuous advocates for it. Spearheaded by dhimmi academics and self-serving advocacy groups, that same attitude of chastened subservience has entered into Western academic study of Islam,

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] and from there into journalism, school textbooks, and the popular discourse. One must not point out the depredations of jihad and dhimmitude; to do so would offend the multiculturalist ethos that prevails everywhere today. To do so would endanger chances for peace and rapprochement between civilizations all too ready to clash. But in this era of global terrorism it must be said: this silence, this distortion, has become deadly. Before 9/11 it was easy to ignore and whitewash dhimmitude, but the atrocities changed the situation forever. In jihads throughout history, untold millions have died. Tens of millions have been uprooted from their homes. Tens of millions have been stripped of their cultural identity.

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] To continue to gloss over the destruction wrought by jihad ideology and its attendant evil of dhimmitude is today to play into the hands of jihadists, who have repeatedly vowed to dhimmify the West and destroy any recalcitrant elements. While jihadist groups, even with their global diffusion, are not strong enough to realize this goal by themselves, they have a potent and destructive ally, a genuine fifth column, in the dhimmi academics and dhimmi journalists they have recruited in the West. They have succeeded in confusing millions in the West into mistaking honesty and truthfulness for bigotry, and self-defense for oppression. Before it's too late for Western Europe and the United States, which gave birth to the traditions of freedom and equality of rights for all that shine today as lights in the entire world, this must be stopped.

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] Therefore Dhimmi Watch seeks to bring public attention to: The plight of the dhimmis, an immense but almost completely ignored ongoing scandal that continues in Muslim countries today; The plight of women under Sharia provisions, similar to conditions imposed on dhimmis, in the denial of equal rights and dignity; Slavery in Islamic lands, which continues today, justified by Sharia-'s dhimmi codes; the integral role of jihad and dhimmitude ideology in global terrorism today; The license that academic and journalistic whitewashes of dhimmitude gives to radical jihadist enemies of human rights for all. We join Dhimmi Watch in the fight to ensure that deeds done in the darkness for so long will not continue to be done.

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] The light of world attention is anathema to the proponents of jihad and dhimmitude: we have seen in recent years that women sentenced to stoning for adultery, often victims of rape unjustly accused thanks to Sharia laws disallowing rape victims' testimony, were freed following international outcry. Dhimmi Watch will seek to provoke similar, continuous and increasing outcry wherever and whenever the Sharia's institutionalized injustices threaten dhimmis and women.

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 sett. fa
@Abu Antar islamist jihad sharia caliphate worldwide dhimmi -- "dhimmi"? what is dhimmi ?

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[i am UNIUS REI] I have sworn upon the Throne of God, what one has chosen as its symbol, too: what should be: his fate. the evil that he wanted, against the other person, will fall on his body? is the same evil, that must be: in him, along with his children! this is the law of blood, in fact, I Unius REI, I am the law of retaliation! my jurisdiction is universal, is an jurisdiction eternal! io ho giurato sul Trono di Dio, quello che uno ha scelto come suo simbolo, anche: quello dovrà essere: il suo destino. il male che ha voluto agli altr? è lo stesso male che dovranno subire lui, insieme ai suoi figli! questa è la legge del sangue, infatti, io Unius REI, io sono la legge del taglione! la mia giurisdizione è una giurisdizione universale ed eterna!

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 sett. fa
666 yogabro CIA IMF 322, NWO, masonic system: Bildenberg, occult power, FED ECB god owl Baal at Bohemian Grove, gay marriage --- because you like the blood on your face? then, the blood will never depart from your life!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
@ King Saudi Arabia - ugly beast, you make us cry, at least, on the bodies of bishops and priests, that you have given orders to slaughter! @Re Arabia Saudita -- brutta bestia, tu fai piangere noi, almeno, sui cadaveri dei vescovi e dei preti, che, tu hai dato ordine di sgozzare!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
05/08/2013 [SYRIA: Chechen terrorists: they avenged the attack: of: Boston: OBAMA and CIA are international criminals: the accomplices Satanists, the Nazis of the ARAB LEAGUE] Silence still shrouds kidnapped Orthodox prelates. Bishop of Aleppo: We're groping in the dark For Msgr. Jeanbart the act is inexplicable. The only certain thing is that no one knows where Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji are. Money, food, school, and spiritual comfort for the people of Aleppo plagued by war, famine and despair. Moscow and Washington seek a path of dialogue between rebels and regime. Aleppo (AsiaNews) - Silence still shrouds the plight of the Orthodox Bishops kidnapped on April 22 on the outskirts of Aleppo. For weeks, the Greek-orthodox Patriarchate has been trying to establish contacts to start a negotiation and cannot understand the reasons behind the act,

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
05/08/2013 [SYRIA: Chechen terrorists: they avenged the attack: of: Boston: OBAMA and CIA are international criminals: the accomplices Satanists, the Nazis of the ARAB LEAGUE]which remains unexplained. Interviewed by AsiaNews, Mgr. Jeanclement Jeanbart, the Greek-Melkite Archbishop of Aleppo, said that "we are groping in the dark", "the situation - he explains - is very delicate, for safety reasons the Orthodox Patriarchate is keeping quiet to avoid generating false news." For the prelate, the only thing certain is that no one knows where Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji and the two priests kidnapped in February are. "We Catholics - he adds - are close to our Orthodox brothers and sisters, with prayer and with our constant physical and moral presence."

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
05/07/2013 SYRIA - UN UN falters on attributing use of chemical weapons by rebels The UN Commission of Inquiry on War Crimes confirms that you have not reached any " definitve conclusions " on who used prohibited weapons. The media had given value to concluding statements of Commissioner Carla Dal Ponte against the rebels.05/07/2013 EGYPT The first hotel that conforms to Sharia opens on Egypt's Red Sea One of the leading hotels in a resort town loved by British and Russian tourists conforms to conservative Islamic precepts. For the inn's manager, Islamists can "better express themselves" now that men and women are segregated, booze is banned and photos of Shakira and Elvis Presley have been removed.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
05/07/2013 CHINA [if this article is ignored, world war can not be avoided]. [Supreme Court Justice calls for a stop to political rulings because they will destroy us ].. In a published article, the executive vice president of China's highest court says that "It's preferable to release someone wrongfully, than convict someone wrongfully. If we continue like this, we will have to face one of the biggest challenges to the legitimacy of our legal system. The courts should be independent from the Party." Beijing (AsiaNews) - Chinese courts "should rule based on actual evidence. It's preferable to release someone wrongfully, than convict someone wrongfully. If we continue like this, we will have to face one of the biggest challenges to the legitimacy of our legal system," said Shen Deyong, executive vice-president of the Supreme People's Court, and not some run-of-the-mill dissident.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
CHINA [if this article is ignored, world war can not be avoided]. [Supreme Court Justice calls for a stop to political rulings because they will destroy us ].. In recent months, a number of convictions that turned out to be baseless have enraged the public. China's courts, although defined by the nation's constitution as "independent of all other powers", is in fact a tool of the Communist Party, which uses it to "solve" issues related to human and civil rights of the population. In an article in the People's Court Daily, the official paper of the Supreme Court, Shen said this should stop. "If a true criminal is released, heaven will not collapse, but if an unlucky citizen is wrongfully convicted, heaven will fall." For Shen, "Wrongful convictions are often the result of given orders, an abandonment of principles or sloppy dereliction of duty". If these things should happen in the West, "the professional stigma" would not "be washed away in a lifetime".

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
@ The world --- the Islamists: ARAB LEAGUE, because they really win?, Because we be not so perverted: like them to do to them, the genocide, which, they will not hesitate: to do: to us! Moreover, the parties to the conflict: in Syria? is genocide, what, are doing.. to the Armenians? Genocide have done, wha, Christians have survived, the genocides:of the Middle East, that are: every day: in all Muslim nations: against, the poor Christians survivors: the dhimmi [...] but, what is more tragic? are the international: Jewish community:Illuminati IMF-NWO, banking seigniorage, they are the real directors: all this, because: they decided to destroy Israel, and why: ever, they should be: so stupid, as to leave: the exploitation:of all peoples, to live in the desert? because, it is right: that: the demons have to live in the desert. that's their environment!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
@ the world --- the Islamists: ARAB LEAGUE, perché, loro vinceranno veramente?, perché noi, non: siamo così pervertiti: come loro: da fare a loro, il genocidio, che, loro non esiteranno: a fare a noi! inoltre, le parti del conflitto: in Siria? è il genocidio, quello, che, stanno facendo, agli armeni? il Genocidio hanno fatto, quali cristiani sono sopravvissuti, ai genocidi: del medio oriente, che: si rappresentano: ogni giorno: in tutte le nazioni islamiche: ai danni dei poveri cristiani sopravvissuti: i dhimmi [...] ma, quello che è: più tragico? sono le comunità ebraiche internazionali: FMI-NWO, del signoraggio bancario, sono loro i veri registi: di tutto questo, perché: hanno deciso di distruggere Israele, e perché: mai, loro dovrebbero essere così scemi, da lasciare: lo sfruttamento: di tutti i popoli, per andare a vivere nel deserto? perché è giusto: che: i demoni debbano vivere nel deserto. quello è il loro ambiente!!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
@ the world --- the Islamists: ARAB LEAGUE?, are beasts, they are monsters, they are religious maniacs, they can lie: and be smart, but not, Can they reason, because: their God satanAllah: lead them to victory ! are mentally ill: dickheads, fanatical, irrational, international criminals, mass murderers, this is their: nature, of: 1400 years ago. must be stopped: it immediately! wait events, means making: the inevitable World War III, which, of course, their SatanaAllah will win to them!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
@al mondo, --- gli islamisti: della LEGA ARABA?, sono bestie, sono mostri, sono maniaci religiosi, possono mentire: ed essere furbi, ma, non: possono ragionare, perché: il loro Dio satanaAllah: li guiderà alla vittoria! sono malati mentali: teste di cazzo, fanatici, irrazionali, criminali internazionali, sterminatori, questa è la loro natura di: 1400. devono essere fermati: immediatamente! attendere gli eventi, significa rendere: inevitabile la III guerra mondiale, che ovviamente il loro Dio farà vincere!!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[relentless genocide of Christians: Talmud agenda to destroy Israel] Maiduguri. Massacre of policemen and civilians in the north-east of Nigeria. armed men, belonging to Islamist group: Boko Haram, attacked forces in the city of Bama, sparking battles: who: have 55 victims left on the ground (only 13 Islamists killed, but 105 prisoners, Islamists freed). ties have always narrower, with other jihadist groups: Ansaru, connected to the terrorists of al-Qaida, as well as with criminal networks: of various kinds. The stated purpose of: Boko Haram is to create: an Islamic state: in Nigeria, - ANSWER - these Islamists have been paid, organized, ideological, are under the direction of: the ARAB LEAGUE: CIA IMF-NWO , of course, the principals: of Sharia international (poor: dhimmi, genocide survivors), ideologically? Arab League, they are the Nazis of all intolerance: for worldwide caliphate!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[inarrestabile genocidio di cristiani: agenda talmud per distruggere Israele] MAIDUGURI. Strage di poliziotti e civili nel nord-est della Nigeria. uomini armati, appartenenti, al gruppo integralista islamico:Boko Haram, hanno attaccato in forze la città: di Bama, scatenando combattimenti: che: hanno lasciato sul terreno 55 vittime (solo 13 islamisti morti, ma, 105 detenuti, islamisti liberati). hanno legami sempre: più stretti, con, altri gruppi jihadisti: Ansaru, collegato, ai terroristi: di al-Qaida, oltre che, con reti criminali: di vario genere. L'obiettivo dichiarato: dei: Boko Haram: è creare: uno Stato islamico: anche in Nigeria, -- ANSWER -- questi islamisti: sono stati pagati, organizzati, ideologizzati, sono sotto la regia: della LEGA ARABA: CIA FMI-NWO, certamente, i mandanti della Sharia internazionale, (miseri dhimmi, sopravvissuti al genocidio), ideologicamente?la Lega ARABA, sono loro i nazisti di ogni intolleranza!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
@ 666 Satan lizard --- I will not let you destroy Israel once again! You leave it to me: your tail (ie, Rothschild and the IMF talmud kabbalah 666) Because It Belongs to me! Then you will leave me, even your body: 322 Bush NWO: masonic system: new babylon tower, Because It's mine! if you insist? I crush your head, and you will lose: all the future too! Eih, Satan lizard ..

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
@ ISRAEL - the fact that: the occult powers: Bildenberg: IMF 666, 322, NWO, etc.. .. in all the world have control: of the power of the institutions, but they are less than 5%, of the total of the forces: in the field, and this makes them extremely vulnerable, have no chance of winning against me! not only: my sovereignty is universal, but, it is eternal: also! I have sworn upon the Throne of God, to demand the satisfaction: "atonement" against, to All Those who have done evil to an innocent person, in any part of the world, and in any period of history of the kind human, that's why I am the law of retaliation! That's why, the criminals will be afraid of me, until the end of the world!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[أهوال التي ارتكبت في سوريا، من قبل وكالة المخابرات المركزية ARAB LEAGUE؟ يتجاوز فظائع هتلر]. حرية الصحافة: فهو في مرمى: من، ابتداء من الثورة: ضد: نظام بشار الأسد، وقتل 36 صحفيا: و: العديد في عداد المفقودين. "إن توقف الحرب: الصحفيين، والحقيقة: حوالي: يتم خنق سوريا من قبل وكالة المخابرات المركزية أوباما:" بيانات من تقرير "ضرب رسول" واحدة من أحدث الحالات هو دومينيكو كيريكو، أرسلت الصحافة: اختفى. منذ 23 أيام.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[أهوال التي ارتكبت في سوريا، من قبل وكالة المخابرات المركزية ARAB LEAGUE؟ يتجاوز فظائع هتلر]. - جواب - فقط، ARAB LEAGUE، قد يكون المؤلف: لهذه الجريمة! لأن كل الأكاذيب عن سوريا، يجب أن يأتي: فقط: من، والاحتكار من اللوبي اليهودي، من صندوق النقد الدولي. من الفريسيين: المستنير التلمود جدول أعمال تدمير إسرائيل، و، لأنه، حتى الأسد، والاحتياجات الأساسية (البقاء على قيد الحياة) للرد: أيضا له، في التطهير العرقي: الخطة من قبل جامعة الدول العربية، هو السبب، وحتى: أنه لا يمكن أن يتسامح مع الصحفيين ! ولكن، يمكن للحكومات ليس التظاهر بعدم معرفة، لأنها جميعا المجرمين

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[,中情局阿盟在敘利亞犯下的恐怖?超過希特勒的恐怖。新聞自由:它是在十字線:從開始的反抗:反對:巴沙爾·阿薩德政權已經死亡,36名記者和:許多人失踪。 "戰爭停止:記者,和事實:約:敘利亞的窒息中央情報局奧巴馬:"從報告中的數據"擊中的使者"的最新的情況是多梅尼科·奎立,派記者:消失了。 23天前。 - 答案 - 只,阿拉伯國家聯盟,可能是作者:此犯罪!敘利亞,因為所有的謊言,一定要來:只有:從壟斷猶太大堂,國際貨幣基金組織(IMF)。法利賽人:開明的議程摧毀以色列,猶太法典,因為即使阿薩德,基本需求(生存)回答:他的種族清洗:由阿拉伯聯盟的計劃,這就是為什麼,即使他不能忍受記者!但是,政府不能假裝不知道,他們都是罪犯

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
CIA 아랍 연맹, 시리아에 최선을 다하고 [공포? 히틀러의 공포를 초과].언론의 자유 : 그것은 십자선에 있습니다 :에서 반란의 시작 :에 : 바샤 르 알 아사드의 정권, 36 기자가 사망했습니다 : 그리고 많은 누락되었습니다. "전쟁 중지 : 기자, 그리고 진실 : 약 : 시리아는 CIA 오바마 질식된다"보고서에서 데이터 "메신저 타격"최근의 사례 중 하나는 도메니코 퀴리에있다가, 언론을 보내 : 사라졌다. 이십삼일 전. - 답 - 만, 아랍 연맹, 저자가 될 수있다이 범죄! 때문에, 시리아의 모든 거짓말이

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
와야합니다 : 전용 :에서 유대인 로비 독점, IMF의. 바리새인 : 이스라엘을 파괴 등에 대한 계몽 의제 탈무드도 아사드 때문에, 필수 요구 (생존하는) 대답 : 또한 그를, 인종 청소에 : 아랍 연맹에 의해 계획도, 이유 : 그는 기자를 용인 할 수 없다 ! 하지만, 정부는 모르는 척 할 수 없습니다, ​​그들은 모두 범죄자는

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[los horrores cometidos en Siria, por la CIA-LIGA ÁRABE? superar los horrores de Hitler]. la libertad de prensa: se encuentra en el punto de mira: de, a partir de la revuelta: en contra: el régimen de Bashar al Assad, 36 periodistas han muerto: y: muchos están desaparecidos. "Las paradas de guerra: los periodistas, y la verdad: acerca de: Siria se vea obstaculizado por la CIA OBAMA:" Los datos del informe "Golpear al mensajero" Uno de los últimos casos es Domenico Quirico, enviaron a la prensa: desaparecido. Hace 23 días.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[los horrores cometidos en Siria, por la CIA-LIGA ÁRABE? superar los horrores de Hitler]. - RESPUESTA - ONLY, la Liga Árabe, puede ser el autor: por este crimen! porque todas las mentiras sobre Siria, deben llegar: sólo: de, el monopolio del lobby judío, del FMI. de los fariseos: Enlightened agenda Talmud para destruir a Israel, y porque, incluso Assad, las necesidades esenciales (para sobrevivir) para responder: también él, de la limpieza étnica: el plan de la Liga Árabe, por eso, incluso: no puede tolerar los periodistas ! pero los gobiernos no pueden pretender que no saben, que son todos los criminales

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[die Schrecken in Syrien verpflichtet, die von der CIA und der Arabischen Liga? überschreiten die Schrecken des Hitler]. Pressefreiheit: es ist im Fadenkreuz: ab, beginnend von der Revolte: gegen: das Regime von Bashar al Assad, 36 Journalisten sind gestorben: und: viele fehlen. "Der Krieg Haltestellen: Journalisten, und die Wahrheit: about: Syrien wird von CIA OBAMA erstickt:" Die Daten aus dem Bericht "Hitting the messenger" Einer der jüngsten Fälle ist Domenico Quirico, schickte die Presse: verschwunden. Vor 23 Tagen.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
[die Schrecken in Syrien verpflichtet, die von der CIA und der Arabischen Liga? überschreiten die Schrecken des Hitler]. - ANTWORT - ONLY, Arabische Liga, kann der Autor sein: für dieses Verbrechen! denn all die Lügen über Syrien, kommen muss: nur ansehen, Monopol der jüdischen Lobby, des IWF. von Pharisäern: Erleuchtete Tagesordnung Talmud für Israel zu zerstören, und da auch Assad, um Grundbedürfnisse (zu überleben) zu beantworten: auch ihm, an der ethnischen Säuberung: Plan der Arabischen Liga ist, warum auch: Er kann nicht dulden, Journalisten ! aber, Regierungen können nicht behaupten, nicht zu wissen, sie sind alle Verbrecher

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 sett. fa
CIA-ARAP BİRLİĞİ'NİN tarafından, Suriye'de işlenen [dehşeti? Hitler'in dehşet aşan]. Basın özgürlüğü: bu crosshair'i olduğu: gelen, isyanın başından: karşı: Beşar Esad rejimine, 36 gazeteci öldü: ve: çok eksik. "Savaş durur: gazeteciler ve gerçeği: hakkında: Suriye CIA OBAMA tarafından kuramamaktadır:" Raporda elde edilen veriler "haberci vurmak" en son durumlarda biri Domenico Quirico için, basın gönderdi: kayboldu. 23 gün önce. - CEVAP - SADECE, ARAP BİRLİĞİ'NİN, yazar olabilir: Bu ​​suç için! Çünkü, Suriye tüm yalan, gelmelidir: Sadece: gelen, Yahudi lobisinin tekel, IMF. Ferisiler'in:, İsrail yok, ve için Aydınlanmış gündemi Talmud, hatta Esad için, temel ihtiyaçlarını (hayatta kalmak için) cevap: aynı zamanda ona, etnik temizlik de: Arap Birliği tarafından planı, hatta, neden: o gazeteciler tahammül edemez ! ancak, hükümetlerin bilmediklerini iddia edemez, hepsi suçlu

   LorenzoJHWH Unius REI 
google 666 youtube -- perché voi avete mandato me: in blocco, il sistema operativo di ubuntu?

   drinkYpoisonJHWHwins 
[les horreurs commises en Syrie, par la CIA LIGUE ARABE? dépasser les horreurs d'Hitler]. liberté de la presse: il est dans le collimateur: de début de la révolte contre: le régime de Bachar al-Assad, le 15 Mars 2011 36 journalistes ont trouvé la mort: et: beaucoup sont absents. «Les arrêts de guerre: journalistes, et la vérité: à propos: la Syrie est étouffée par la CIA Obama:" les données du rapport "frapper le messager" L'un des derniers cas est de Domenico Quirico, envoyés à la presse: disparu. Il ya 23 jours.