saudita ALLAH salafita ottomano

LA MIA MONARCHIA ASSOLUTA (lorenzoJHWH) IN ISRAELE, è ANCHE UNA MONARCHIA ASSOLUTA ( UNIUS REI ) sul MONDO, NON è UNA ISTITUZIONE PERMANENTE, MA è UN INCARICO "AD PERSONAM" cioè, UN PROCURATORE GOVERNATORE a tempo, autorità che non è imposta, e che PUò ESSERE REVOCATa, IN QUALSIASI MOMENTO: su criteri rappresentativi e maggioritari: perché ogni autorità risiede nel popolo. MA, IO CREDO CHE SENZA QUESTA AUTORITà METAFISICA, VOI DOVRESTE TUTTI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
LO SPIRITO SANTO MI è TESTIMONE, AL DI FUORI DELLA GIUSTIZIA AMORE E VERITà, INTESE POLITICAMENTE, SULLA DICHIARAZINE ONU 1949: DIRITTI UMANI UNIVERSALI, VALORI LAICI AMATI, PER SE STESSI? IO NON HO FINI E TORNACONTI PERSONALI O IDEOLOGICI RELIGIOSI DI ALCUN TIPO!
=====================
QUALE DIO PUò ESSERE VERO, O QUALE RELIGIONE PUò ESSERE VERA, NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI FED, SPA BANCHE CENTRALI, FMI SPA USURA MONDIALE, CIA NATO NUOVO ORDINE MONDIALE? voi siete pazzi! QUESTA è per tutti, una sola universale APOSTASIA E BLASFEMIA, UNA SOLa BESTEMMIA, CONTRO IL CREATORE DELL'UNIVERSO! NESSUN UOMO DI NESSUNa RELIGIONE PEnSI DI VENIRE DA ME, PER DIRE: "IO HO SPUTATO CONTRO DIO, io ho tradito il Regno di Dio, PERCHé, io sono quell'ipocrita di TRADITORE CHE PORTA IL DENARO DI ROTHSCHILD IN TASCA! "
perché io dirò: "una prostituta? ha più dignità di te!"

#Caaba, Masjid al-Haram, Pietra Nera, Moschea del Profeta, Cupola della Roccia, Monte Arafat ] [ per quali delitti sanzionati dal Corano stesso, noi dobbiamo condannare a morte Maometto, dato che gli omicidi non vanno mai in prescrizione?
==================
in a world of Pharisees, UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I. synthetic biology OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism, which of course will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
=======================
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari". Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says, Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia. Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche. Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità. E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno? http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc
OBAMA è UN COGLIONE CHE lui PENSA, NO! LUI NON PENSA PERCHé è DAL NEUROLOGO, CIOè, CHE 666 SPA NWO KAABA, GLI FANNO PENSARE, CHE IO SONO UN FELINO, simbolo, leone della tribù di Giuda
==============
cioè, i gay per donare il sangue? loro si fanno tutte: sorelle suore di: clausura: tutte con cintura di ferro castità: Monaca di Monza, perché, i batteri intestinali fecali escrementi Sodoma inquinano il sangue, per essere Darwin Obama GENDER, i più evoluti con qualche, scala evolutiva in assestamento Gmos, ancora piccolo difetto imperfezione evoluzione virus Cattolico ribelle omofobo, fanatico beghino religioso bigotto, da correggere ancora? ] QUESTA è UNA NUOVA FRONTIERA EVOLUTIVA PER LA moderna modernista CANONIZZAZIONE SANTITà CATTOLICA! [ Aids: in Usa revocato il bando a vita per le donazioni di sangue dei gay. Nuove restrizioni impongono un anno astinenza sesso a donatori. 21 dicembre 2015
==================
questo (Abu Antar) che, lui faceva il doppio agente sciita segreto di: IRAN e SIRIA, ( come diceva 187AudioHostem, lui era sempre a fare lo amico dei sacerdoti di satana della CIA: sulla pagina di youtube/user/youtube/discussion ma, però, lui era sempre mio nemico, che, diceva di essere cristiano per anni! Poi, disse che le ragazze musulmane erano le più pulite ragazze del mondo! e tutti capimmo che era soltanto un altro musulmano ipocrita falso traditore di un bugiardo assassino sharia Mecca Kaaba! Quando, a me, ieri, una studentessa italiana, che viveva con due studentesse musulmane una libanese ed una tunisina, era disgustata da entrare nel bagno dopo di loro, perché, i loro vestiti sintetici di estate le facevano sudare molto, e perché mangiavano cipolle crude, così come noi mangiamo le mele!
21.12.2015. Una folla di 5mila persone chiede elezioni anticipate - contro la corruzione dilagante - e un referendum popolare che respinga l’adesione del Montenegro alla Nato. I manifestanti hanno pacificamente intonato cori con gli slogan "Nato, assassini", riferendosi ai bombardamenti subiti nel 1999, che hanno provocato molte vittime nel Paese.

 21/12/2015 ISLAM-EUROPA L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive. È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra. http://www.asianews.it/notizie-it/L%E2%80%99immigrazione-musulmana-in-Europa:-le-origini,-i-fallimenti-e-le-prospettive-36217.html
Pubblicato il 29 lug 2014. Un messaggio per tutti i musulmani da dentro il luogo più sacro dell'Islam, Dentro la Kaaba- Messaggio Evangelico per Musulmani. Islamikando
https://www.youtube.com/watch?v=WJVR1FLBPPI




http://sputniknews.com/europe/20141222/1016099465.html
http://sputniknews.com/politics/20141222/1016099039.html
The White House said that Ukrainian President thanked the United States for its recent restriction of investment and trade with Crimea.
WASHINGTONDecember 22 (Sputnik) — Ukrainian President Petro Poroshenko thanked the United States for its recent restriction of investment and trade with Crimeathe White House said early Monday.
"President Poroshenko thanked the United States for enacting additional restrictions on trade and investment with entities in Crimeaand for the President's signing of the Ukraine Freedom Support Act of 2014," the White House said in a readout of Poroshenko's phone conversation with US Vice President Joe Biden.
The politicians also discussed the situation in conflict-torn eastern Ukrainethe Minsk peace negotiations and possible diplomatic solutions to the Ukrainian crisisaccording to the White House.
In additionBiden and Poroshenko noted "progress in assembling a new package of international financial assistance to support Ukraine as it moves forward with its reform program".
On SaturdayUS President Barack Obama issued an executive order prohibiting investments in Crimeaas well as the trade of goodstechnology and services with the peninsula. Crimea rejoined Russia in Marchafter more than 96 percent of local voters backed the move in a referendumwhich to date has not been recognized by Kiev and the West.
Earlier in the weekObama signed the Ukraine Freedom Support Acta bill authorizing provision of lethal assistance to Ukraine and the introduction of new sanctions against Russia.
The United States has long been accusing Russia of involvement in the conflict in Ukraine's eastern regionsintroducing several rounds of sanctions. Moscow has firmly denied the claims and urged the opposing parties in Ukraine's internal conflict to find a diplomatic solution.
Notizie da Debalzevo
Mi sa che siamo alla conclusione.
Europa i soldi promessi non dara piu(non ce la piu) a ucraina(finche questa non fara reforme fondamentali)polonia aiutera con 5 milioni $ gente del Donbass; nuove sanzioni contro la Russia non faranno piu,anzi gia non vedono ora di togliere vecchi (naturalmente prima europa dicchiarera che Putin e cambiatonon e piu il "bambino cattivo"i punizioni/sanzioni/ hanno avuto effetto voluto; Putin da gentil uomo li lascera fare (non li frega piu un c..di loro 'opinioni ')e....dal 01/01/2015 pagamenti in rublo per gas e petrolio(ciaociao..$.).
Potrebbe essere che il Rublo e stato ricomprato(prezzo era buonorublo era molto 'debole') dalla stessa Russia; visto chesi comincia a vendere in Rublonon serve a 'seminarlo in giro'.
Ieri ingelterra era 'incavolata nera'quasi usciva la baba dalla bocca.
Guera non si fa piuusa pieno di debiti.
Volendo a pressare il rublo con prezo basso dell petrolio usa sono ammazatti da soli - il petrolio cosa piu prezoisa della terra(per economia di oggi) e leggato a $.,...ma,... tutti hanno cominciato pensare in fretta.." non e che stanno regalando il petrolio?. in tutto sto casino il oro sta diventando di nuovo "la MONETA di CAMBIO". La cosa e buona che Russia e Cina nei l'ultime hanni hanno accumulato le scorte ENORME(per Italia va non troppo bene>>>verrai da me fra poco). In piu dopo 20 anni che il rublo non si stampava piu in Russia ed era legato al petroliofinalmente acceso la 'stampante' e si legato alle azioni del GAZPROM..facendo un saluto al petrolio! Putin sempre voluto 'tutta ucraina'naturalmente con governo che leale a LUIper questo diceva sempre (sul serio) che questa doveva rimanere intera. Adesso questo e Un GRANDE problema. Hanno chiesto alla gente della Novorossiase resterranno in ucrainanessuno non lo vuole. Dico personalmente per meun anno faquando mi dicevano che ucraina si spaccheraio mi incazzavoper me era innacetabile. Madopo la cantinapaura,"film della seconda mondiale" in 3dMAI- MAI PIu voglio vedere sul mio passporto sto cazzo di ucraina di merda. Bum.
==========================
Татьяна Новикова ha condiviso la foto di Truth about situation in Ukraine.
Truth about situation in Ukraine presso Donec'k
In response to the U.S. sanctions against the Donetsk People's Republic and its authoritiesAlexander Zakharchenko invites Barack Obama to visit Novorossiya.
He said"Let him come here. We are not ashamed to show him our country. We don't break up demonstrations herewe don't prepare coffins. Let him come and see what's going on here with his own eyes."
In response to the U.S. sanctions against the Donetsk People's Republic and its authoritiesAlexander Zakharchenko invites Barack Obama to visit Novorossiya.
He said"Let him come here. We are not ashamed to show him our country. We don't break up demonstrations herewe don't prepare coffins. Let him come and see what's going on here with his own eyes."
http://dnr.today/news/aleksandr-zaxarchenko-priglasil-baraka-obamu-v-gosti/

UkraineIsraeli Special Forces Unit under Neo-Nazi Command Involved in Maidan Riots?
By Prof Michel ChossudovskyGlobal ResearchMarch 032014
http://www.globalresearch.ca/ukraine-israeli-special-forces-unit-under-neo-nazi-command-involved-in-maidan-riots/5371725
Under the title "In Kievan Israeli army vet led a street-fighting unit"the Jewish News Agency JTA confirms that soldiers from the IDF were involved in the EuroMaidan protest movement under the direct command of the Neo-Nazi Svoboda Party. The Svoboda Party follows in the footsteps of World War II Nazi collaborator Stepan Bandera.
The leader of the "Blue Helmets of Maidan" is Delta "the nom de guerre of the commander of a Jewish-led militia force that participated in the Ukrainian revolution". Delta is a Veteran of the notorious Givati infantry brigadewhich was involved in numerous operations directed against Gaza including Operation Cast Lead in 2008-2009.
The Givati brigade was responsible for the massacres in the Tel el-Hawa neighborhood of Gaza. Deltathe leader of the EuroMaidan IDF unit acknowledges that he acquired his urban combat skills in the Shu'alei Shimshon reconnaissance battalion of the Givati brigade.
Deltathe nom de guerre of the Jewish commander of a Ukrainian street-fighting unitis pictured in Kiev earlier this month. (Courtesy of 'Delta')
According to the JTA reportDelta was in command of a force of 40 men and women including several former IDF veterans. In the EuroMaidanDelta was routinely applying his skills of urban warfare which he had used against the Palestinians in Gaza.
The Maidan "Street fighting unit" under Delta's command was involved in confronting government forces. It is unclear from the reports whether the EuroMaidan combat unit was in liaison with IDF command headquarters in Israel:
 The Blue Helmets comprise 35 men and women who are not Jewishand who are led by five ex-IDF soldierssays Deltaan Orthodox Jew in his late 30s
 Deltawho immigrated to Israel in the 1990smoved back to Ukraine several years ago … He says he joined the protest movement as a volunteer on Nov. 30after witnessing violence by government forces against student protesters.
 "I saw unarmed civilians with no military background being ground by a well-oiled military machineand it made my blood boil," Delta told JTA in Hebrew laced with military jargon. "I joined them then and thereand I started fighting back the way I learned howthrough urban warfare maneuvers. People followedand I found myself heading a platoon of young men. Kidsreally."
 The other ex-IDF infantrymen joined the Blue Helmets later after hearing it was led by a fellow vetDelta said.
In a bitter ironyDeltathe commander of the IDF militia unit was taking his orders directly from the Neo-Nazi Party Svoboda:
 As platoon leaderDelta says he takes orders from activists connected to Svobodaan ultra-nationalist [Neo-Nazi] party that has been frequently accused of anti-Semitism and whose members have been said to have had key positions in organizing the opposition protests.
 "I don't belong [to Svoboda]but I take orders from their team. They know I'm IsraeliJewish and an ex-IDF soldier. They call me 'brother,'" he said. "What they're saying about Svoboda is exaggeratedI know this for a fact. I don't like them because they're inconsistentnot because of [any] anti-Semitism issue."
Neither the Tel Aviv government nor the Israeli media have expressed concern regarding the fact that the EuroMaidan protests were led by Neo-Nazis.
With the formation of a new government composed of NeoNazisthe Jewish community in Kiev is threatened. This community is described as "one of the most vibrant Jewish communities in the worldwith dozens of active Jewish organizations and institutions". A significant part of this community is made up of family members of holocaust survivors. "Three million Ukrainians were murdered by the Nazis during their occupation of Ukraineincluding 900,000 Jews." (indybay.orgJanuary 292014).
"It's bullshit. I never saw any expression of anti-Semitism during the protests"
In a bitter twistthe Blue Helmet IDF unit in the EuroMaidan has been the object of praise by the Israeli media. According to Ariel Cohen of the Washington based Heritage Foundation"The commanding position of Svoboda in the revolution is no secret". The participation of Israeli soldiers under Neo-Nazi Svoboda command does not seem to be an object of concern:
 On WednesdayRussian State Duma Chairman Sergey Naryshkin said Moscow was concerned about anti-Semitic declarations by radical groups in Ukraine.But Delta says the Kremlin is using the anti-Semitism card falsely to delegitimize the Ukrainian revolutionwhich is distancing Ukraine from Russia's sphere of influence.
 "It's bullshit. I never saw any expression of anti-Semitism during the protestsand the claims to the contrary were part of the reason I joined the movement. We're trying to show that Jews care," he said.
See Svoboda and Right Sector militants honoring Stepan Bandera(image below)
Bandera was a Nazi collaborator involved in the Third Reich's Einsatzgruppen (Task Groups or Deployment Groups). These "task forces" were paramilitary death squads deployed throughout the Ukraine. Reuters / Gleb GaranichNeo-Nazis Honoring Stepan Bandera
The JTA article can be consulted at www.jta.org/2014/02/28/news-opinion/world/in-kiev-an-israeli-militia-commander-fights-in-the-streets-and-saves-lives#ixzz2uvYcMBEl
Copyright © 2014 Global Research
===========================
SONO I SATANISTI MASSONI FARISEINATO BILDENBERG TROIKA MERKEL CIA.. CHESONO LA VERA MINACCIA DEL MONDOINFATTIHANNO UCCISO John
Fitzgerald Kennedy. CHELUI HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTEPER NON
COMPRARE AD INTERESSE DI ROTHSCHILD IL DENARO PER IL POPOLO AMERICANO,
attraversoL'ordine esecutivo 11110per impedireal debito pubblico
di soffocre il popolosenza utilizzare la Federal Reserve e senza
essereil massone traditore di RothschildSpa Banca Mondialela usurocrazia dei popoli schiavi.. WASHINGTON21 DIC - Nessuna minaccia
russa a Babbo Natalefirmato John Fitzgerald Kennedy. Lo si legge in
una lettera inviata a una bimba americana di 53 anni faspaventata
dalle voci su un presunto test nucleare sovietico al Polo Nord. La
letteradatata 28 ottobre 1961nel pieno delle ossessioni della Guerra
Freddae' stata diffusa ora dal Kennedy Presidential Library. "Cara
Michelle - scrive Jfk - condivido le tue preoccupazionima non devi
preoccuparti per Babbo Natale. Gli ho parlato ieri e sta bene".
==============================
Natalia Fridriksen‎Crimini di guerra del "governo" di Kiev/ War crimes of Kiev's "government"
THE RESISTANCE
Petro Poroshenko is hoping for another presidential termafter which he intends to become a member of the European Parliamentcalling himself a "president of peacenot war"
"I dream of becoming an EP member representing Ukraine after my presidential termor terms," he said. — con Владислав Бриг
=========================
Remember when our rulers told us that regimes like SaddamGaddafiand Assad were the epitome of evil and must be liberated because they allegedly killed their own citizens? Probably not. Americans have short memories.
I only remind you to let you know that the U.S. and other Western governments have reversed their stance on regimes killing their own citizens. They now fully endorse and support this rule-with-an-iron-fist so long as the victims can be successfully labeled "separatists" or "terrorists".
In factthey want in on the action. The Pentagon began wargaming this week with the regime in Ukraine on how best to kill pesky citizens in Eastern Ukraine who oppose the U.S. Vice President's son stealing and fracking shale gas on their land.
People who defend their land and families are called "terrorists" when imperial powers want their resources. In turnWestern rulers call violent coups "duly elected" if they pledge allegiance to the IMF.
This situation is creating friction among the world's superpowers not seen since the Cold War. Obama recently expressed concern that "The old order isn't holding and we're not quite where we need to be in terms of a new order." Later in the speech he blamed uncooperative nations (read Russia) for standing in the way of the New World Order.
It seems if Russia doesn't get on board with the Western-led world orderthese powers are destined to clash in a West vs. East showdown over international banking and the control of gas supplies.
Here are 25 recent eventsor data pointsthat our rulers hope we forget when they blame the collapse of the old world order on Russia:
 US spent $5 billion to destabilize Ukrainenot to mention the millions NGOs spent on "opposition groups". The State Department was even caught playing kingmaker in Ukraine in secret recordings during the takeover.
 November 21st2013 - Ukraine's President abandons an agreement on closer trade ties with EUinstead seeking closer cooperation with Russia. Violent pro-EU protests begin to organize.
 December 17th2013 - Putin offers to buy $15bn of Ukrainian debt and discount the price of Russian gas by about a third.
 February 2014 – Violence of coup peaks on the 20th. On 22nd protesters took control of Kiev and Parliament votes to remove president from power.
 February 23rd – New interim government namedreplaces head of Ukraine central bank.
 March 6th – Obama signs national emergency executive order to punish Ukrainians that "undermine democratic processes and institutions" of the coup government in Ukraine. You can't make this stuff up.
 March 16th - Crimea holds voter referendum to split from coup government in Kiev and ally with Russiapasses by over 95%.
 March 20th – Obama announces more unilateral sanctions on Russia.
 March 24th – Leaked tape where former prime minister of Ukraine and darling of the WestYulia Tymoshenkocalls for wiping out all Russians with nuclear weapons.
 April 29th – Obama unilaterally expands sanctions on Russia.
 April 30th – Newly installed regime in Kiev receives $17 billion from the IMF for "economic reforms". (December deal from Russia with better terms for Ukrainian people discarded.)
 May 3rd – Obama calls Kiev's coup government "duly elected".
 May 11th – Eastern Ukraine votes for independence from Kiev and for self-rule. Kiev mobilizes military to punish citizens for disloyalty.
 May 15th – US Vice President's son Hunter Biden named to the board of Ukraine gas company.
 May 21st – Russia and China sign historic $400 billion "Holy Grail" gas deal not using petrodollars.
 May 27th – Second day in officenew Ukraine president launches military "anti-terrorist operation" against eastern Ukrainians.
 June 3rd - NATO pledges military support for Ukraine to battle dissidents.
 June 16th – Ukraine refuses to pay its gas bill to Moscow's GazpromRussia cuts off gas.
 June 26th – Gazprom agrees to drop the dollar to settle contracts with China.
 June 27th – The EU signs an association agreement with Ukrainealong with Georgia and Moldova
 July 15th – BRICS nations fund international development bank to compete with the IMFWorld Bankand the dollar itself.
 July 17th – Commercial airliner MH17 shot out of the sky over eastern Ukraine. Appears to be classic false flag event after the West immediately blamed Russia citing sketchy YouTube videos.
 July 2014 – US announces yet more sanctions on Russia. EU and Canada both join in calls for more sanctions for Russia.
 July 2014 – Joe Biden's son's company prepares to drill shale gas in east Ukraine.
 July 2014 – Pentagon creates military plan to clear path for gas drilling in rebel-held areas of Ukraine.
http://www.globalresearch.ca/25-recent-events-in-ukraine-the-u-s-wants-you-to-forget/5393572
Ricordate quando i nostri governanti ci ha detto che i regimi come SaddamGheddafi e Assad erano l'incarnazione del male e deve essere liberata perché presumibilmente uccisi i propri cittadini? Probabilmente non. Gli americani hanno la memoria corta.
Vi ricordo solo per farvi sapere che gli Stati Uniti e altri governi occidentali hanno invertito loro posizione su regimi uccidendo i propri cittadini. Essi ora pienamente approvare e sostenere questo regola-con-un--pugno di ferro fino a quando le vittime possono essere correttamente etichettate "separatisti" o "terroristi".
In realtàvogliono azione. Il Pentagono ha cominciato wargaming questa settimana con il regime in Ucraina sul modo migliore per uccidere cittadini fastidiosi in Ucraina orientale che oppongono il vicepresidente Usa su figlio rubando e fracking shale gas sulla loro terra.
Persone che difendono la loro terra e le famiglie sono chiamate "terroristi" quando potenze imperiali desidera che le proprie risorse. A loro voltagovernanti occidentali chiamano violenti colpi di stato "eletti" se essi pegno di fedeltà al FMI.
Questa situazione sta creando attrito tra superpotenze del mondo non visto dal guerra fredda. Obama ha recentemente espresso preoccupazione che "il vecchio ordine non è in possesso e non siamo abbastanza dove dobbiamo essere in termini di un nuovo ordine". Più tardi nel discorso ha incolpato delle nazioni non cooperativi (leggi Russia) ostacola il nuovo ordine mondiale.
Sembra che se la Russia non salire a bordo con l'ordine del mondo occidentale-condottoquesti poteri sono destinati a scontrarsi in uno scontro est vs ovest sopra bancario internazionale e il controllo delle forniture di gas.
Qui ci sono 25 eventi recentio punti datiche i nostri governanti sperano ci dimentichiamo quando essi biasimano il collasso del vecchio ordine mondiale sulla Russia:
U.S. ha speso $ 5 miliardi per destabilizzare l'Ucrainaper non parlare dei milioni spesi "gruppi di opposizione" ONG. Il dipartimento di stato è stato catturato anche giocando kingmaker in Ucraina in registrazioni segrete durante l'acquisizione.
21 novembre 2013 - Presidente dell'Ucraina abbandona un accordo sul più stretti legami commerciali con l'UEinvece che cercano una più stretta cooperazione con la Russia. Violente proteste pro-UE cominciano a organizzare.
17 dicembre 2013 - Putin offre di comprare $15bn del debito ucraino e sconto del prezzo del gas russo di circa un terzo.
Febbraio 2014 – picchi di violenza del colpo di stato il 20. 22 manifestanti hanno preso il controllo di Kiev e Parlamento voti a rimuovere il presidente dal potere.
23 febbraio – nuovo governo provvisorio nominatosostituisce il capo della Banca centrale Ucraina.
6 marzo – Obama firma ordine esecutivo emergenza nazionale per punire gli ucraini che "minano i processi democratici e istituzioni" del governo colpo di stato in Ucraina. Lei non può fare questa roba.
16 marzo - Crimea tiene referendum elettore a separarsi dal governo di colpo di stato a Kiev e alleata con la Russiapassa da oltre il 95%.
20 marzo – Obama annuncia ulteriori sanzioni unilaterali sulla Russia.
24 marzo-trapelato nastro dove ex primo ministro dell'Ucraina e il tesoro del WestYulia Tymoshenkochiama per spazzare via tutti i russi con le armi nucleari.
29 aprile – Obama espande unilateralmente le sanzioni sulla Russia.
30 aprile – regime appena installato in Kiev riceve $ 17 miliardi dal FMI per "riforme economiche". (Dicembre affrontare dalla Russia condizioni migliori per il popolo ucraino scartato.)
3 maggio – Obama chiama il governo di colpo di stato di Kiev "eletto".
11 maggio – Ucraina orientale vota per l'indipendenza da Kiev e autogoverno. Kiev mobilita militare per punire i cittadini per la slealtà.
15 maggio – figlio di noi Vice Presidente Hunter Biden denominato al Consiglio d'azienda Ucraina del gas.
21 maggio – Russia e Cina siglano storico accordo di gas $ 400 miliardi "Santo Graal" non usando petrodollari.
27 maggio – seconda giornata in ufficionuovo Presidente di Ucraina lancia operazione militare"anti-terrorismo" contro gli ucraini orientali.
3 giugno - la NATO si impegna supporto militare Ucraina ai dissidenti di battaglia.
16 giugno – Ucraina si rifiuta di pagare la bolletta del gas RussiaGazprom taglia di Mosca gas.
26 giugno – Gazprom si impegna a far cadere il dollaro per sistemare i contratti con la Cina.
27 giugno – l'UE firma un accordo di associazione con l'UcrainaGeorgia e Moldova
15 luglio – nazioni BRICS finanziare la banca di sviluppo internazionale per competere con il FMIBanca mondiale e il dollaro stesso.
17 luglio-aereo di linea commerciale MH17 ucciso dal cielo in Ucraina orientale. Sembra essere l'evento classico falsa bandiera dopo ovest immediatamente incolpato Russia citando abbozzati video di YouTube.
Luglio 2014 – U.S. annuncia ancora più sanzioni sulla Russia. UE e il Canada unirsi in chiamate per ulteriori sanzioni per la Russia.
Luglio 2014 – azienda del figlio di Joe Biden si prepara a forare il gas di scisto in Ucraina orientale.
Luglio 2014 – Pentagono Crea piano militare per cancellare il percorso per il gas di perforazione nelle aree ribelli dell'Ucraina.
======================
Papa Francesco ] [ ovviamenteisraeliani e palestinesisono reciprocamentele vittime predestinate all'Olocaustole vittime predestinatedi due imperialismisatanicicontrappostimaoggi complici ed alleatiper disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israeleuccidere fisicamenteedideologicamentequanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDERshariahsistema massonicousurocratico RothschildFmi SPa Banca Mondialesignoraggio bancario rubatodai traditoriladri assassini... più aberranti della storia del genere umanoun solo anticristo gigante NWO... CIRCALE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVOMI HA INTERROTTODOPO 32 ANNIIL MIO MINISTERO DI ACCOLITONON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIOno! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRESOLTANTO"perchénoi abbiamo1. un Parroco Padre Sabinocheè scandalizzatoabbiamo2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisichein questi anniha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momentochein violazione della leggecostoroper rispetto ai musulmanihanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolasticheecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeriMons. Vito Bitettochelui mi ha detto"ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovoper il momentolascia decantare la situazionealtrimentidovrai dire addio per sempreal Tuo Accolitatolascia chele acque si plachino"e di4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicochelui mi ha detto"il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazioneed è lui l'unico responsabile davanti a Diodi quellocheavvienein diocesisedomani mi dicessetu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicotu da domani non fai più il preteio mi metterei in un angoloed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSOIO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERASECONDO TEPERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLOMI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPUREio ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovoun mese fada subitoper chiedere una appuntamento e non ho avuto una rispostae forse diquestola colpa è della CIA DATAGATEdato chesono quattro anni cheio cerco di contattare Magdi Cristiano Allame fratelli di Italiadi Giorgia Meloniper tesserarmi al loro partitosenza riuscirci.. perchéloro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamentesono gli unicichecondannerebbero ancheil nazi Onu della shariah... motivo per cuidi questa guerra Mondiale nucleareanche tupercolpa tuae tu anchene porteraianchela tua parte di responsabilità!
====================
ISRAELE E PALESTINAIO SONO IL METAFISICONON C'è QUALCOSAFUORI DI MECHEMI PUò CONDIZIONARE DEL TIPOMAGGIORANZA MINORANZA... POICHéALLORALA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenzialecon la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologicochepotrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REIio non dipendo da ideologiareligionesistema culturalecomunità di appartenenzaritiusanzeconvenzionilegamiio ho una sorgente dentro di meche è inesauribileio basto a me stesso!
MA SE ISRAELE E PALESTINALORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMIIN 24 OREDEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTOPERCHéIO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
==========================
Josè Manuel Barroso-- QUESTI SONO I LIBERATORI DELLA SIRIAdi OBAMADEMOCRAZIA ISLAMICAdal pseudo tiranno Assad! POIcomei vostri terroristisupportosauditi turchigiordaniritornano in Europauccidono la gente! VOI DEL SISTEMA MASSONICO ABULLONvoi SIETE I VERI SATANISTI CRIMINALI.. VOI STATE ROVINANDO IN MODO PERFETTO E RAZIONALE CRIMINLE E PIANIFICATO TUTTO IL GENRE UMANO! ] [ Revelations that the suspected gunman in the deadly shooting at the Jewish Museum in Brussels had also served as a captor and torturer in Syria shows Europe's vulnerability to terror attacksexperts say. Mehdi Nemmouchewho was extradited to Belgium over the May 24 shooting which killed four peoplewas identified this weekend by a French journalist as being among his Islamic extremist captors in Syria. Writing on the website of his former employer Le Point magazineNicolas Henin said the 29-year-old was his feared and violent jailer between July and December 2013. The claim immediately set off alarm bells in Europe. "This is the first successful terrorist act on European soil linked to Syrian networks," said terrorism expert Jean-Charles Brisard. A picture released on June 12014 shows the 29-year-old suspected gunman in the Brussels Jewish Museum attackFrench-Algerian citizen Mehdi Nemmouche. Hundreds of others like Nemmouchea Frenchman of Algerian descenthave returned to Europe as battle-hardened veterans with a capacity to sow terror and create havoc. "It's a mass phenomenon which is increasingly growing," said Louis Caprioliwho headed the anti-terror wing of France's domestic intelligence agency between 1998 and 2004. British Prime Minister David Cameron has said at least 500 people from Britain have gone to Syria and Iraq to wage jihad of whom about 250 have returned. In Franceabout 950 people are thought to fight or have fought in Syriareturned or in the process of going there. Brisardwho puts the number of Europeans who have fought in Iraq and Syria or are still fighting there at about 3,200says Europe is ripe for fresh terror attacks. "The secret services know it is just a question of time," he saida view echoed by US terrorism expert Matthew Olsenwho says the threat for Europe is "relatively immediate." French journalist Heninone of a group of four journalist hostages freed in Aprilsaid Nemmouche was a dreaded figure. "When Nemmouche was not singinghe was torturing," wrote Henin in an article published on Saturday.
"He was part of a small group of Frenchmen whose visits would terrify the 50-odd Syrian prisoners held in the cells nearby." "Every night the blows would start raining down in the roomwhere I was also interrogated. The torture lasted all nightuntil dawn prayers."
Interior Minister Bernard Cazeneuve confirmed that French intelligence services had "transferred elements to the judiciary that suggest [Nemmouche] may have been the jailer of our hostages," following a report in Le Monde newspaper.
Europe ripe for attacks. Le Point said that Henin had kept quiet on Nemmouche's role in his detention to protect the Western hostages still being held by Islamic State militantsbut decided to speak out following Le Monde's report.
Nemmouche is slated to appear on September 12 before a Brussels judge who will decide whether to extend his preventive detention.
This videograb released on May 252014by the Belgian federal police on demand of Brussels' king's prosecutorshows the suspect of the killings in the Jewish Museum on May 242014 in Brussels. The attack in broad daylight left an Israeli couplea Frenchwoman and a Belgian man deadand raised fears of more terror attacks.
Nemmouche was arrested in the southern French city of Marseille days afterwards.
He has been sentenced seven times in Franceincluding for armed robberyand has spent seven years in jailwhere he was found proselytizing Islam.
Governments say hundreds of Westerners have joined terror groups in Syria.
Two American journalistsJames Foley and Stephen Sotloff — with whom Henin said he was kept for a period — were videotaped being beheaded by a terrorist who spoke on camera with a British accent. People pay their respects in front of a makeshift memorial at the entrance of the Jewish Museum in Brusselson May 252014. Experts said European governments were ill-equipped to deal with this threat. "Twenty-four hour surveillance on a sole suspect who uses three or four different telephone numbersthat's already the work of 30 policemen. How does one manage?" said an expert speaking on condition of anonymity. Brisard added"We know from past experience in Afghanistan and Chechnya that one person out of nine returning from these zones is engaged in violent or terrorist acts." Read moreBrussels shooter's Syrian past raises alarms in Europe | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/brussels-shooters-syrian-past-raises-alarms-in-europe/#ixzz3CncERxti
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
@Josè Manuel Barroso - prima di venire la tua follia criminale sistema farisei anglo-americani massonicatotalmente succube del satanista Bush 322 usurocrazia mondialeper i popoli schiavie senza sovranità monetaria? Noi davamo le sanzioni a colorocheandavano a bombardaree non volevano usareil dialogo politicomaquesta volta? tu sei andato a bombardare e tu hai messo le sanzionianche! https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ABERWENN SIE HISTORISCHE DOKUMENTE LESEN? Das ist genauwas sie tatendie Türkendie OSMANISCHEN Reiches Erdogans kommen als nächstes ie neuen osmanischen 2015! Ohne diese DSCHIHAD GALAXY Brutalität? Heute gibt es nichtdie Arabische Liga! IN DER TAT HABEN SIE DIE GLEICHE SCHARIA GEMEINSAM! ]
UN700 Kinder von Isis im Irak getötet. Obama-Kampagne bereitet Anti-Isis3 Stufen. Schreibt die NytZweitens wird mit Bagdad der neuen Regierung
MAISSI VOUS LISEZ DES DOCUMENTS HISTORIQUES? C'est juste qu'ils ont faitles Turcsde l'OTTOMAN EMPIRE ERDOGAN venant ensuitec'est à dire nouveau ottoman 2015! Sans ces DJIHADISTES GALAXY brutalité? AUJOURD'HUIil n'y a pasla Ligue arabe! EN EFFETAVOIR LA CHARIA MÊME EN COMMUN! ]
ONU700 enfants tués par Isis en Irak. Campagne Obama prépare anti-Isis3 étapes. Écrit le New York Timessera ensuite avec le nouveau gouvernement de Bagdad
BUTIF YOU READ HISTORICAL DOCUMENTS? that's just what they didthe Turksof The OTTOMAN EMPIRE ERDOGAN COMING NEXTie new ottoman 2015! Without THESE JIHADIST GALAXY Brutality? TODAYTHERE IS notTHE ARAB LEAGUE! IN FACTHAVE THE SAME SHARIA IN COMMON! ]
UN700 children killed by Isis in Iraq. Obama campaign prepares anti-Isis3 stages. Writes the Nytsecond will with Baghdad's new Government
MASE LEGGETE I DOCUMENTI STORICI? è PROPRIO QUELLO CHE HANNO FATTOI TURCHIPER REALIZZARE L'IMPERO OTTOMANO ERDOGAN PROSSIMO VENTURO! SENZE QUESTE BRUTALITà DELLA GALASSIA JIHADISTA? OGGINON ESISTEREBBE LA LEGA ARABA! INFATTIHANNO LA STESSA SHARIA IN COMUNE! ]
Onu700 bambini uccisi dall'Isis in Iraq. Obama prepara campagna anti-Isis3 fasi. Lo scrive il Nytseconda partira' con nuovo governo Baghdad
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
maometto Abdullah bin Abd al-Aziz Al SaudSAUDI ARABIA? TU SEI MALATO! COME IL TUO FALSO PROFETA MANIACO? TU SEI PIENO DI DEMONI! ADESSO STUPRATE PURE LE VECCHI DI 70 ANNIIL BORDELLO POLIGAMIA PRIVATO? NON TI BASTA PIù! ]
Orrore Burundistuprate e uccise tre suore missionarie italiane
Tutte e tre sono state violentateuna decapitata
Bernardetta BoggianOlga RaschiettiLucia Pulicile tre suore italiane uccise in Burundi (fotoANSA) FOTO
Bernardetta BoggianOlga RaschiettiLucia Pulicile tre suore italiane uccise in Burundi. 08 settembre 2014. [ ] VIDEOUccise 3 suore italiane in Burundi (ANSA)Video Uccise 3 suore italiane in Burundi. FOTORACCONTO Una foto di suor Bernardetta Boggianuna delle tre suore italiane uccise in Burundi (ANSA) Fotoracconto OlgaLucia e Bernadettale suore uccise
Suor Bernardetta Boggianuna delle tre suore italiane uccise barbaramente in Burundiè stata decapitata. Lo ha detto all'agenzia France Presse il vice direttore generale della polizia burundese Godefroid Bizimana raccontando altri dettagli raccapriccianti sulla fine delle tre religiose. "Tutte e tre sono state violentate"ha affermato
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
eretico ipocritaMuftì Egittocondanna Isisnon è Islam. MALUI DIMENTICACHENON SOLTANTO TUTTA LA LEGA ARABASI è FORMATA ALLO STESSO MODOMACHETUTT'ORASI MANTIENE GRAZIE ALLO STEssO TERRORE DELLA SHARIA. lui dimentica il numero dei copti che vengono uccisi in Egitto ogni annole rgzze cristiane rapitestuprate e costrtte a sposare un musulmano racchionementre i ragazzi cristiani non potrebbero mai sposare una ragazza musulmanae la lista dei crimini e degli orrori della società egiziana è troppo lunga! HANNO ANCHE I COMMERCIANTI DI SCHIAVI CRISTIANINEL SINAIED UN DEPOSITO DI ORGANI UMANI CRISTIANIGRATUITIECC... INFATTICON ISIShanno la stessa sharia in comune! i MUSULMANI CERCANO DI IMITARE LA IPOCRISIA DEI FARISEIMAIL LORO SATANISMO è DI LIVELLO INFERIORE! SENON VENGONO A INSEGNAMENTI DI GESù DI BETLEMME CON CUORE PURO? SENON DIVENTANO IL BENE? poic'è sempre un predatore più grande chemangia il predatore più piccolo! ] [ Massima autorità religiosa sunnita rilancia anatema su jihadistiiL CAIRO8 SETtembre Le azioni dello Stato islamicocomprese le profanazioni di mausolei sacri e tombe dei profeti"non hanno nulla a che fare con l'Islam o ogni altra religione.
Lo ha detto il Gran Mufti d'EgittoChawqi Allamin un nuovo attacco delle massime autorità religiose musulmane sunnite all'Isis.
===================================
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
comevoimusulmanivoi siete assassini seriali pedofili poligami di penadi morteper apostasia blasfemia... comeil tuo dio allah akbarmorte agli infedeli è così deboleper essersi pentito di avere datoil libero arbitrio? come voi avete pauradei diritti umanie della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassiniogni 5 minutiun cristiano martire innocenteviene ucciso nella LEGA ARABAper colpa della shariah Onu... certoanche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocristacommerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestineselui cheha ucciso come un vigliaccodue bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABAi musulmani sono imperialismoshariah. per il Califfato Mondiale.. quindiquesta esoterica criminale storia islamicafinirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idoloal posto del cuore.. maio lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore"cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerryribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 16 dicembre alle ore 15.50

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
comele lobby dei Ricchiattraversola Massoneriahanno rovinato il Messiaco ] un commerciantesoltanto perché dimostra di poter samare la sua famigliasi sposa tre sorelle! mapoifalliscono i suoi coommercied incomincia a beree incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perché sua figlia una bambina di 9annidice"io di quìme ne devo andare!".. perché nel suo Paesela sua famiglia è una famiglia come le altree lei anche se ha 9anninon fedenessuna possibilità di futuro nella sua vita.. maper poter fuggire in USABabionia la grande merretricebisogna attraversarele regioni del Nordchesono controllate dalla mafiai commercianti di organi umanicheloro sonoanchei commercianti degli schiavi.. tutte coseche gli islamici sanno fare molto beneperché illoro Dio sauditada loro diritto di vita o di mortecontro tutti gli schiavi dhimmiallah akbarmorte agli infedeliperchéAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahil complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONUlui non ha la libertà di religione
comele lobby dei RicchiBildenberg DalemaMerkel MogheriniProdiVeltroniattraversola Massoneriahanno rovinato il genere umano ] senon verrà ripristinata immediatamentela sovranità monetariarubata dai massonifarisei del FmiBce FEDSpaai popoli schiavizzatie non verrà abolitola truffa giuridicadel debito pubblico (come ha dettoed ha dimostratolo scienziato Giacinto Auritia Guardiagrele con la creazione del SIMEC)il genere umano cadràsottola distruzione di una guerra mondiale nucleare!
windows 7 ] tu mi vuoi spiegare perchénel mio wordpad sono comparsi tanti codici specialinella pubblicazione di questo articolocerto non li ho rimossi tutti!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo è ridicoloperchécapitaqualche voltachela predapuò mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATOCOMEUN CAVALLO DI TROIA NEL NWOil regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmispa Banca Mondialegli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittimasono stati traditi dalla loro malvagitàperchéio non so che farmene della loro tecnologia aliena!.. perchécon questa tecnologia alienaè vero cheloro i soprannaturalidel demoniosi sono legati al divino immortaleUnius REIedoraio li posso danneggiarea mio piacimentoe io li posso portare alla distruzione.. perchéin ogni cristiano biblico nato di nuovo è dettoche" lui è Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'è NESSUNO CHE PUò DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO CON IL PECCATO MOTALE.. E CERTOIO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINOSPROVVEDUTODI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETEO DI INCONTRARE! ecco perchéla piramide degli Illuminati deve crollareadesso!
dipende da mee non da loroadessose io devo decidere di punire il genere umano conla guerra mondialeoppure no!
IO NON LASCERò VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITAO VI FACCIO AMMAZZARE! io sono sicuro chesono gli alieniGmosA.I.la intelligenza artificiale alienadel motore di googletutto internetè gestiito da gli alieniche oggi sono agenti della CIAi poteri occulti esotericimachein passato erano angelipoisono diventati demoniribellie poi i farisei talmudhanno dato loro un corpo Gmosbiologia sinteticae oggisono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO è CHIARODIO HA PERMESSOCHEMI PRENDESSEROPERCHéIO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi187AudioHostem e IhateNewLayoutche èun agente della CIAun sacerdote di satanahanno dimostrato troppe voltedi vedere attraversoil mio corpoe di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcameio socheogni cellulare può essere usatoanchecome un microfono ambientale.. maanche seio ero lontano dal computered io ero lontanodal cellulareloro hanno dimostrato di poter vedere attraversoi miei occhicertamente!
maforse io sono stato troppo violento.. tanto chelui 187AudioHostemincominciò a dire spontaneamentechelui beveva sangue di maiale.. fu allorache666 google Datagate Ciacapironochelui andava rimosso.. anche perchénel frattempo io li avevo sputtanatiin tutto il mondo.. ed anchesei loro filtri mi chiudevano completamentecon il mondo esterno.. tuttaviaquesta debolezza di 187AudioHostemchelui era il campionetra i satanisticosìcome poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poiquesta situazione divenne troppo imbarazzanteper i satanisti che hanno la gestionedel NWOall'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
ovviamenteio avevo tutto il tempo dalla parte miae con lo Spirito SANTOio potevo sfruttare i momenti di vulnerabilità della sua mente!
1. cosìio lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWHe lui mi rispose"sono loro checomandano sul NWO"come a diresono i satanisti Bush 322 kerry666 Rothschildi fariseitalmudchehanno il poteresu tutto il mondo!
2. poigli dissi"assassinocome sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse"tu cerca di capire"come a direcome faccio io a crescere il figlio di altro? infattile femmine dei satanisti si chiamano"sorelle"e si accoppiano tra di loro come i cani!
il sommo sacertode 666 di satana Bush 322ordinò a Synnek1"tu parla a luimatu non parlare con lui!" io mi offesi!.. e sfondai la fragile portadelle fragili difese soprannaturali ed umanedi Synnek1 ( OGGI187AudioHostem)danneggiando la sua mente..e costringendolo a dire cosechelui mai avrebbe dovutoe mai avrebbe potuto direperché chi commette degli errori nel satanismo1. viene uccisoe poi2. viene sciolto nell'acido solforico!
continua a leggere in...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
dove arrivano satanisti CIA 666 USAe massoni UE Bildenbergusurocrazia Rothschild FMI Spala maledizione sanguinaria dell'inferno NATO? dominala sinagoga JaBullOn 322 Kerry LaVey culto! ] LibiaOnu denuncia omicidi e sequestri. A Tripoli e Bengasi gravi violazioni diritti umani sui civili.. con quella testa di cazzo di Gheddafi? non si pagavano le tassebenzina e pane erano gratisecc.. oraè vvenuto l'infeno Merkel Mogherini! cosìin Cossovocosì in Ucraiancosìin Iraq e Siria! così in tutto il mondo! I FARISEI ANGLO AMERICANISONO LA PECE DELL'INFERNOGLI ASSASSINI DI ISRAELE!
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 maislamici SHARIAnon hanno nessun rispetto per la vita delle personeecco perchéIslam SHARIAnon è una religionemaè una ideologia SHARIAper la conquista dl mondo CALIFFATO SHARIA! A islamici SHARIAservono le vittime civilipiù di ogni altra cosa. perché sannochel'Occidente drogato di relativismo e ignoranza storicasi impressiona per la morte dei civili! In realtàtutta la LEGA ARABA SHARIAè una genocidio industriale SHARIAdi tutti i popolie di tutti coloro che vivevano primanella terra che loro hanno rubatoquesta piovra nazistadev essere uccisasubito! TUTTO IL GENERE UMANO è IN GRANDE PERICOLO! ] Abbas rifiuta l'offerta egiziana di stabilirsi profughi nel Sinai. Leader di PA dice Fatah raggruppando È 'illogico' per il problema dei profughi palestinesi da risolvere a spese dell'Egitto. Con Elhanan Miller 3 settembre 201408:24.
Armando Gaburri · Top Commentator · Brescia
bunga bunga o no con gheddafi la libia era sicura ci dava il gas e contratti di lavoro per miliardimi sembra che gli abbiano fatto le scarpe solo per fare un dispetto a noi e ora si vedono i risultati. voltiamo pagina e lasciamo soli gli anglofoni vivremo meglio. l occidente che tanto apprezzavo per democrazia e moralita era una bufala spero che qualche politico abbia le palle un giorno di non porgere il culo al occidente e portarci dove a noi conviene veramentesperando che non lo facciano sparire.
Marco Pieri · Top Commentator · Università di Bologna
abbiamo liberato la Libia dal giogo del dittatoreevviva!
e il popolo-bue applaude...
=========================
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevradenunciando queste forme di castigo collettivo come contrarie al diritto internazionale. I due esperti citano tra l'altro la demolizione della casa a Gerusalemme Est di Abd al-Rahman al-Shaludiaccusato di aver investito in auto delle persone in un attentato recente. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/25/onu-a-israele-basta-demolizioni-casi_ec9e1776-e3b0-40b4-b00c-f9372d8bc2d4.html
GINEVRA16 SET - Su invito della Missione permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite a Ginevraotto vescovi e patriarchi delle Chiese del Medio Oriente hanno oggi denunciato i "crimini contro l'umanità" commessi dal cosiddetto Stato islamico in Iraq e Siria (Isis). Gli 8 leader religiosi hanno inoltre sottolineato la "responsabilità della comunità internazionale di proteggere le comunità e gli individui i cui diritti umani fondamentali sono violati".
LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE!
GINEVRA14 NOV - L'Isis ha perpetrato in Siria "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" e i comandanti dell'Isis "sono individualmente e penalmente responsabili per questi reati". Lo afferma la Commissione di inchiesta dell'Onu sulla Siria in un rapporto reso noto a Ginevra. Gli indicibili abusile gravi violazioni e gli orrendi crimini commessi contro i siriani sono stati "deliberati e calcolati" ed i "comandanti dell'Isis hanno agito intenzionalmenteperpetrando crimini di guerra e contro l'umanità
==================
Pellegrino Turturici · Top Commentator
Trovo che l'articolo dell'Ansa sia insulso. Il parlare di abusi da entrambe le parti è un modo per dare un colpo alla botte e uno al cerchio per coinvolgere nell'accusa entrambicosa di per sè già assurdavisto che chi tira missili e continua a tirarli su Israele sono solo quelli di Gaza. In quanto all'alto commissario ONUnel fare le sue dichiarazioniprima si deve essere fumato una canna. Parla di crimini contro l'umanità da parte di chi si difende e addirittura di violazione del Diritto interazionale da parte di uno Membro ONU riconosciuto internazionalmente contro una collettività senza alcun riconoscimento internazionale e diretta da un gruppo terrorista internazionalmente riconosciuto tale. E questo sarebbe un rappresentante ONU? Credo che l'ONU sia il caso che venga chiuso una volta per tutteormai danno i numeri.
==========================
Pubblicato il 20 dic 2014 https://www.youtube.com/watch?v=Ru1ZgbPqCog
Giulietto Chiesale assurde motivazioni della mia espulsione dall'Estonia
Di ritorno a Roma nella notte di venerdì 20 dicembreGiulietto Chiesa riferisce di una lettera inviata all'ambasciatore italiano in Estonia. Nel documento non si fa alcun riferimento all'arresto subito e vengono citate delle farneticanti motivazioni che avrebbero giustificato l'espulsione dall'Estoniapaese membro dell'Unione Europea.
Giustizia Vera
Non saranno gli USA che non vogliono interferenze nei loro piani distruttori nei confronti dei Russi? Credo che ormai si siano"scoperti" dopo gli auto attentati delle Torri Gemelle! O sbaglio! E gli italiani che si sono lasciati coinvolgere! Dalla padella nella brace! I politici pensano alle elezioni e al Natale? Agiamo subito! Non vogliamo intrusi!!!
Andrearuch97
+anatolii muntean tranquillo stavo scherzando ma se non sono insulti veri.ancora meglio!
Va bene se cancello i miei commenti qui sotto
Mario B. tramite Google+
Caro Giulietto! L'Europa non è mai stata casa nostra. Nulla è di nostra proprietà! Quando la gente capirà veramente questo ci sarà un cambiamentoanche se ne dubito.....Vedo personaggi di un certo ceto commuoversi per gli auguri di Natalesento politici predicare...onestamente di sta gente di m...a mi sono rotto le OO.
Un'abbraccio a tutti voi che seguite
Domenico C
l'arresto di chiesa dimostra da un lato il clima di violenta russofobia che assilla i paesi balticidall'altro dimostra che lo stato di tensione esistente tra russia e occidente è tuttora fortissimoper cui chiunque parli di russia in estonia è sospettato di spionaggio
maksim5078
Così come si conviene agli "avamposti"i paesi Baltici hanno la caratteristica di essere i più fermi contro la Russia. Guardando la cartina geograficanon si può non notare che i paesi baltici rappresentano gli avamposti della NATO che sono più a ridosso della Russia. Confinano con la Russia e sono i più vicini a Mosca... Una vera "spina nel fianco" della Russia.
djDiagOnfly
tra le accuse a Giulietto manca una delle più ridicole che mi è capitato di leggereè un agente segreto russo e la "prova" starebbe nel fatto che sa parlare in russo...wow,più troll di così non si può! 
galpeda
Caro Giuliettoma secondo te fanno scoppiare un caso per quello che ti hanno fatto?
Finirà tutto con centinaia di carte bollate senza un rigo sui giornali.
Dovevi farti arrestare in Russia se volevi che scoppiasse il casomica in Merdonia.
IN ATTESA DELLA LIBERAZIONE
Di ritorno a Roma nella notte di venerdì 20 dicembreGiulietto Chiesa riferisce di una lettera inviata all'ambasciatore italiano in Estonia. Nel documento non si fa alcun riferimento all'arresto subito e vengono citate delle farneticanti motivazioni che avrebbero giustificato l'espulsione dall'Estoniapaese membro dell'Unione Europea.
TheSpeedsterOne
Andare al Tribunale dei Diritti Umani,significa dare importanza a questi oligarchi che l'hanno costituito,riconoscendo anche una certa importanza del loro dire e fare.
Se io so di essere nel giusto,non ho bisogno di esprimerlo nei luoghi della cieca INgiustizia,anzi farei quel che si dovrebbe fare con molte istituzioni,mercati e società con la quale non condivido pensieroe cioè BOICOTTARE. Questi sono gesti che io amo paragonare ad agitarsi mentre sei legato a nodi scorsoi,PIU' TI AGITI E PIU' TI STRINGONO. Non occorrrono altre repliche a questo episodio,una mente intelligente dovrebbe aver già capito,per tutti gli altri,c'è la MASTERCARD!!!
maksim5078
Digitando su YouTube le parole "Джулье́тто Кье́за " ("Giulietto Chiesa"scritto in caratteri cirillici)compaiono tutti i video del giornalista italiano in lingua russa. Ordinando i video per "data di caricamento"compaiono quelli più recenti. Non si può non notare come - dopo l'espulsione dall'Estonia - imperversino i video che riprendono la notizia in lingua russa. In particolarerisalta la eco che hanno dato le televisioni russe all'episodio. Benequesto è il risultato prodotto dall'azione intrapresa contro Giulietto Chiesa. Semmai volevano "fermarlo"gli hanno fattoinvecesolo UNA GRANDE PUBBLICITA'.
Mario Circello
Caro Giuliettola cosa più bella di tutta questa oscura vicendaè vederti in formaliberocol cappello e coi fiori in mano... Comunquenon mi stupirei sein futuro (magari grazie a WikiLeaks) si scoprisse che il tutto è stato coordinato dagli usa...
#PandoraTV - #GiuliettoChiesa - #Chiesa - #Europa - #UE - #UnioneEuropea - #Estonia - #dirittiumani - #dirittipolitici - #ordinedeigiornalisti 
djoscuro84
L'ordine dei giornalisti esiste solo qui da noi e deve essere scioltosono tutti al 90% o ignoranti o zerbini del poterefanno veramente ribrezzo si dovrebbero vergognare di guardarsi allo specchio altroché giornalisti..
Diodato Scarpato
Lo Stato italiano si è dimenticato di tutti gli italiani.
My Italy TV
Tutti i cittadini estoni devono essere espulsi da Italia
Arber Asllani
Ho un idea per l'iniziativa.
Fuori l'Estonia dall'Unione Europea.
Altrimenti ci arrabiamoe L'Unione Europea noi chiudiamo. Fa anche rima.
THE BANANA SONG
dovremmo espellere anche l inghilterra e tutti quei paesi che continuano ad essere schiavi degli americani in pratica tutti
Arber Asllani
Mi è piaciuta l'espressione "l'Eurupa è casa mia.". E' un bella espressine per questa brutta Unione Europea. Comunque il primo round è 1 a 0 per i nemici del Diritto di Esprimersi. Nel secondo ruond vorrei dare il mio contributo per il "KO" all'Estoniasempre dopo di lei caro Giulietto.
Laura Scarazzati
sono esterrefatta. Confidiamo in una giustizia
Condiviso da Antonio Benedetto tramite Google+
Arber Asllani
Attendo un iniziativa per dare il mio contributo.
THE BANANA SONG
per dare il tuo contributo informa ed informa tutti amiciparenti canisconosciuticonoscenti,anche su youtube stesso,se serve litigadigli delle schifeze che fa la nato e l america dell iraqafghanistanvietnamfilippineucraina,hamaz e tantissimi altri in oltre puoi donare a giulietto e a pandora tv per aprire un canale televisivo ecco il link http://crowdfunding.pandoratv.it/projects/1
Arber Asllani
Darò il mio contributo a Pandora TV. Qualcuno può dirmi che non ci sono truffe in atto?
MrChanakkale
Giuliettoi tuoi per così dire "colleghi" sanno che sei in un vicolo cieco.
Sanno che quello che ti sta capitando è una intimidazione da banksters ordita oltreoceano.
Conoscono perciò la fine che hanno fatto tutti quelli che si sono opposti al loro progetto.
Quindi hanno scelto.
Loro conducono la loro finta vitascrivono dei finti articoli nei loro finti giornalifanno delle finte trasmissioni di approfondimento nelle loro finte televisioni di informazione democratica.
Insomma si sono conformati al loro mondo ovattato ed irreale.
La cosa che purtroppo sottovalutano è un'altra.
....perchè dovrei facilitargli il compito dicendogliela?.....
Quanti brutti risvegli che ci saranno.......
Condiviso da Renzo Colameo tramite Google+
DOMENICO VENTURA tramite Google+
IN ATTESA DELLA LIBERAZIONE ha condiviso inizialmente questo post
Di ritorno a Roma nella notte di venerdì 20 dicembreGiulietto Chiesa riferisce di una lettera inviata all'ambasciatore italiano in Estonia. Nel documento non si fa alcun riferimento all'arresto subito e vengono citate delle farneticanti motivazioni che avrebbero giustificato l'espulsione dall'Estoniapaese membro dell'Unione Europea.
Arber Asllani
Senti bananai miei messaggi sono rivolti al signor Giuliettoche spero li leggae non a te & company. Ti ringrazio del linkcomunque. Ciao
giovanni ragusa
L'ORDINE DEI GIORNALISTI E' UN' ORDINE MAFIOSO AL SERVIZIO DEL SISTEMAQUEST'EPISODIO NE E' LA CONTROPROVA
alex m.e.s.
Mentre tutti i paesi del mondo rafforzano i propri confini L'Italia si svende per un tozzo di pane - Tornare al Nazionalismo e' l'unica alternativa allo sbando totale - 
giovanni ragusa
SIAMO IN DITTATURAED E' EVIDENTE DAL SILENZIO DEI MEDIA SULLA VICENDA...INCREDIBILE... 
Lirio Bolaffio tramite Google+
Roberto Speziali tramite Google+
Fabio Totaro tramite Google+
Renato Tancredi tramite Google+
Giulietto Chiesale assurde motivazioni della mia espulsione dall'Estonia. Pubblicato il 20 gennaio 2014.
========================
QUESTO SHARIAHè UN CRIMINE IDEOGICODEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDEROBAMAIN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHESENZA SOVRANITà MONETARIALA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUDE L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRAI MASSONI E LE RELIGIONIBILDENBERG! COSìISRAELENON PUò AVERE LE DIFESECULTURALIED IDEOLOGICHEPER DIFENDERSIPERCHéè ONU SHARIAH NAZISMOLA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH!
TEL AVIV17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/netanyahu-ue-chiarisca-hamas-e-terrore_4c271a5c-4341-4180-871d-94fb5a64ae4b.html
Pakistanbombe contro scuola femminile[[ MA,QUESTO è COERENTESIACON IL CORANOCHECON LA SHARIAHNAZINUOVI DIRITTI DISUMNI ONUUSA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LOROI TERRORISTI DELLA SHARIAHGLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABAI GOVERNI FINGONOMAIL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] Due ordigniistituto è vicino alla città della strage di ieri. 17 DIC - Due esplosioni sono avvenute oggi pomeriggio in Pakistan all'esterno di una scuola femminile vicino a Peshawar. Lo riferisce l'emittente indiana "all news" Ndtv. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pakistan-bombe-contro-scuola-femminile_9ae36e63-6806-42b2-9393-27f4773538f7.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD17 DIC - Dopo la strage di ieri nella scuola di Peshawari talebani pachistani hanno minacciato oggi nuovi attentati come "vendetta" per le operazioni dell'esercito nel nord-ovest e hanno esortato i civili a evitare scuole e altre sedi militari.
Il premier Nawaz Sharif ha deciso di revocare la moratoria sulle esecuzioni delle condanne a morte per terrorismo. Lo riferisce The Tribune Express.
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra...ISIS.. e altri... è solo gente pacifica... siamo alla frutta!
Antonio Solinas · Top Commentator
uno schiaffo morale a Israele
OBAMA GENDERCOME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTIDI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA
Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigerianesottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
Obama ha sottolineato"da anni stiamo cercando di avere un cooperazione maggiore con i nigeriani"e questo rapimento di massa "potrebbe aiutare a mobilitare l'intera comunità internazionale a fare finalmente qualcosa contro questa orrenda organizzazione".
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
voi siete delle bestie! perchéin Sudan c'è la pena di morte per Apostasia! e soltanto per questo crimine. tutta la LEGA ARABA dovrebbe essere incriminata.. mavoi avete deciso di rovinare il genere umanoperchévoi siete satanisti e massoni! MANON PERDETE LA SPERANZAALL'INFERNO VI FARò RICORDARE DAI DEMONITUTTI GLI STUPRI E LE PULIZIE ETNICHEe comei bambini sudanesi sono finiti in Arabia SAudita come schiaviCHEtutti gli orroricheLA LEGA ARABA SHARIAH HA COMMESSO IN TUTTo il califfato di Maometto il satanista.. perché certovoi che siete l'Anticristo di farisei satanisti massoni. certovoi non potete sperare di poter andare in Paradiso! Nessuna chiesa massonicadi oggiha il potere di annullare le 640 scomunichecontrola Massoneriacheuna Chiesalegittimaaveve il diritto soprannaturale di impartire! ] [ Bashir canta vittoria dopo stop Cpi
Sospesa inchiesta su crimini guerra e genocidio. KHARTOUM
14 dicembre 2014. Il presidente sudanese Omar el Bashir ha cantato vittoria dopo la decisione della Corte penale internazionale di sospendere l'inchiesta che lo vede accusato di crimini di guerra e genocidio in Darfour. Per Bashir la Corte è "uno strumento per umiliare e sottomettere" il Sudan. La procuratrice Bensoud ha criticato il Consiglio di sicurezza dell'Onu per non aver fatto pressioni per giungere all'arresto di Bashire senza azioni decise le accuse contro Bashir resteranno lettera morta. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/14/bashir-canta-vittoria-dopo-stop-cpi_71fb250d-12fb-427f-a23d-39281f87dab6.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ Liceali rapiteUsa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html ]] e secondo teio potrei mentireper agevolaremio padreo mio fratelloO MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'infernoed essere trovato menzogneroper agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWHnon è comeil tuo dio demonio Allah Meccacheè descritto nel Talmud come nel Coranodove si dice chei goym sono animali schiavidalla forma umanacheè possibile mentire ai non musulmaniingannare tutti i dhimmi dalite che devono essere uccisicon l'inganno! ma è questa la veritàè PERCHétu SEI DESTINATO ALL'INFERNOCHETU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai"non è veroio fingo di essere alleato dei satanisti americaniperòio diffondo la galassia jihadistadi nascosto!" OKQUESTO è VEROMAANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRYSANNO QUESTO!
circala questione dei palestinesie di tutta la LEGA ARABAi nazisti sHariahtu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti chei nazisti assassini possono pretendere di avereperchéla legge rimuove i diritti legali elettivied il diritto di voto ai criminali come te! MAIO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHéSEQUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANIIN QUESTI 1400 ANNI? CERTOPOINOI OGGINOI NON AVREMMO AVUTOUNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà"TU PUOISOLTANTOESSERE UCCISOED IO MI STO ATTREZZANDOPER REALIZZARE TUTTO QUESTO!"
https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
==============================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ quandoi 12 Stati della Nigeria del Nordhanno scelto la legge islamica della shariahpoihanno condannato al genocidiotutti i cristiani della Nigeria! ]] anche sein maniera virtualeio sono l'unico politicocherapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unicochedifendemartiri cristianied Israeleed insieme a loroio difendoanche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto"voi siete la lucedel mondoed il sale della terra" e questo è proprio veroinfattiio Unius REIio sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano! [ SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONUTU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TESAREBBE STATOCHETU NON FOSSI MAI NATOPER REALIZZARE all'Infernoil tuo Inferno islamicoLA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO] è sommamente criminale pretendere i propri dirittisenza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDIQUANDO LA LEGA ARABADISTRUGGERà LA SHARIAHVOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrarioè guerra mondiale nucleare! ]] Il racconto di Tasnimmamma di Rehanarapitaviolentata e costretta a convertirsi all'islam"Non dimenticherò mai quel giorno di due anni fa. Il giorno in cui la vita della mia bambina è stata distrutta per sempre». La voce di Tasnimcristiana di 35 anniè rotta dal pianto mentre racconta quanto accaduto a sua figlia Rehana nel maggio 2012. In quel
periodoTasnimsuo marito Shahid e i loro cinque fi glivivevano ancora in un quartiere cristiano di Kasurcittadina pachistana del Punjab meridionale. Come tutte le mattineRehanaall'epoca quattordicenneesce per recarsi nella
vicina scuola pubblica. «Non amava andare a scuolaracconta la donna – perché era l'unica ragazza cristiana della sua classe e ogni giorno le sue compagne e le sue insegnanti facevano di tutto affi nchè si convertisse all'islam.
A meinvecepreoccupava più il fatto che dovesse uscire da solaperché sia io che mio marito a quell'ora eravamo già al lavoro. Le strade del Pakistan non sono sicure per le ragazzespecie se non sono musulmane». In quella sera di maggioTasnim attenderà invano il ritorno di sua figlia. L'adolescente era stata notata da cinque ragazzi musulmani del suo quartiere e qui la storia di Rehana si unisce a quella di tante ragazze cristiane rapiteper essere convertite con la forza all'islam. I dati raccolti dalle ONG locali parlano di circa 700 ragazze che ogni anno sono sequestrate e costrette ad abbandonare la loro fede cristiana. In realtài casi sono almeno il doppioma molte delle vittime e delle loro famiglie preferiscono non denunciare gli aggressori per vergogna o timore di rappresaglie. Rehana è stata violentata per giorni dai suoi rapitori. Poile hanno chiestose preferiva essere uccisa oppureconvertirsi all'islam. Ha scelto di vivere. Le hanno imposto il velo e l'hanno obbligata a leggere il Coranoquindi ha dovuto sposare uno dei suoi carcerieri.
«Sapevamo chi aveva preso nostra figlia – racconta la madre – e ci siamo rivolti immediatamente alla poliziama
nessuno ha voluto aiutarci». Come spesso accadeanche in presenza di prove schiacciantile autorità e le forze dell'ordine non hanno perseguito gli aggressori musulmani. «La legge non è uguale per tutti in Pakistan. Noi cristiani siamo cittadini di seconda classe e i nostri diritti non sono tutelati». In seguito alla denunciaTasnim e suo marito
hanno ricevuto minacce dalla "nuova" famiglia di Rehana«Ci hanno detto che se avessimo continuato a cercarla l'avrebbero uccisa. Poi hanno minacciato di prendere anche le nostre altre due figlie e siamo stati costretti a trasferirci in un'altra città». Dopo due anniTasnim non ha ancorapotuto riabbracciare Rehana chenel frattempoha avuto un bambino ed è stata obbligata a usare un nome musulmanoFatima. «È solo l'ennesimo caso di ingiustizia ai danni dei cristiani in Pakistan» ementre lo affermaTasnim pensa ad Asia Bibia Sawan Masih e alle tante vittime della Legge anti-blasfemia che punisce con la condanna a morte le offese al Profeta Maometto e con l'ergastolo chi dissacra il Corano. «In questo Paese la vita di noi cristiani è una vita di persecuzione quotidiana. Ogni giorno – conclude Tasnim – dobbiamo affrontare enormi sofferenze e gravi discriminazioni. Ma sono proprio queste prove a rafforzare la nostra fede in Dio»
è sommamente criminale pretendere i propri dirittisenza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDIQUANDO LA LEGA ARABADISTRUGGERà LA SHARIAHVOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrarioè guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israelema con scadenza18 dicembre 2014 TEL AVIVLa bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestineseAbu Mazenha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ quandoi 12 Stati della Nigeria del Nordhanno scelto la legge islamica della shariahpoihanno condannato al genocidiotutti i cristiani della Nigeria! ]] anche sein maniera virtualeio sono l'unico politicocherapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unicochedifendemartiri cristianied Israeleed insieme a loroio difendoanche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto"voi siete la lucedel mondoed il sale della terra" e questo è proprio veroinfattiio Unius REIio sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONUTU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TESAREBBE STATOCHETU NON FOSSI MAI NATOPER REALIZZARE all'Infernoil tuo Inferno islamicoLA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicalein Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Settala cui denominazionein lingua hausasignifica «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum«Convertitevisparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animistii quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato12 dei 36 Stati della Federazionetutti settentrionalihanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeriaquesta formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citatoben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionaliBornoYobe e Adamawama ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittimeoltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani"come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madallanella periferia di Abujaha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gliEmmanuel4 anniRichard6e Lilian10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale»racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debolesceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze»ha ribadito più volte arcivescovo di Abujail cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittimeinvitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenzenumerosi cristiani fuggono dal Nord del Paesecausando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdotiseminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intantonel Nord della Nigeria molte ragazze cristianeanche minorennisono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
=============================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ Liceali rapiteUsa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html ]] e secondo teio potrei mentireper agevolaremio padreo mio fratelloO MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'infernoed essere trovato menzogneroper agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWHnon è comeil tuo dio demonio Allah Meccacheè descritto nel Talmud come nel Coranodove si dice chei goym sono animali schiavidalla forma umanacheè possibile mentire ai non musulmaniingannare tutti i dhimmi dalite che devono essere uccisicon l'inganno! ma è questa la veritàè PERCHétu SEI DESTINATO ALL'INFERNOCHETU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai"non è veroio fingo di essere alleato dei satanisti americaniperòio diffondo la galassia jihadistadi nascosto!" OKQUESTO è VEROMAANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRYSANNO QUESTO!
circala questione dei palestinesie di tutta la LEGA ARABAi nazisti sHariahtu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti chei nazisti assassini possono pretendere di avereperchéla legge rimuove i diritti legali elettivied il diritto di voto ai criminali come te! MAIO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHéSEQUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANIIN QUESTI 1400 ANNI? CERTOPOINOI OGGINOI NON AVREMMO AVUTOUNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà"TU PUOISOLTANTOESSERE UCCISOED IO MI STO ATTREZZANDOPER REALIZZARE TUTTO QUESTO!"
 https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
Video shock Isismiliziani comprano schiave [[ tutta la democraziacheObama GENDER ha saputo portare in Siriadilapidando i contribuenti Eu USAAssad? lui oraha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTAREPERCHéCON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPANOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE"MORTE TUA? VITA MEA!"L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] La Nigeria è pronta a trattare con i Boko Haram per la liberazione delle studentesse rapite e costrette a convertirsi all'islam e aspetta che il leader dei qaedisti invii un emissario a incontrare la commissione per la riconciliazione. [ Malivideo Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un franceseappello a governi per liberazione
[[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore4 decapitati nel Sinai
"Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESICHENON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORECON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELEMAONU HA DETTO"bravi! bravi! la shariah vincerà!"
sul-nucleare_c4bee9d8-513c-4baf-aa58-08d47ef18afb.html "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterresl'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiatiha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto sirianocon i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWOI CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSìTUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABASHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINAREFARE IL GENOCIDIODI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILDA CHILA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJAAdamawa e Bornodove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SIMAANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MAVOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHEQUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLIE POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAHEFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIAORMAI UN SOLO ISIS SHARIAHSE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e gloriosoMOMENTOPER ERDOGANAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King AbdullahE TUTTI I MOMETTANIottomani saudita jihadistichesono protetti da Onuperchéla shariah nel cui nomeuccidono i terroristicome assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONUha condannatoi suoi diritti umani universali solennidel 1948infattitutti i criminalidi 50 nazioni naziste della LEGA ARABAsenza reciprocitàsiedono in ONUper soffocare il genere umanoper disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICAdi genocidioMAOmETTO UMMAH MECCApedofilia poligamia legalizzata Onublasfemia apostasia pena di mortee i dhimmi schiavichenon hanno un futuroperchénon esiste una libertà di religione? poiquel territorio può essere rispreso soltantofacendo il genocidiocheloro hanno fatto a noi.. è a questa brutalitàe satanismocheci hanno costretto i farisei salafitiIlluminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbegche è tuttala sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA)14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chiboknel nord-est della Nigeriadove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAHSENZA DIRITTI UMANISENZA LIBERTà DI RELIGIONEè RESPONSABILE DI ISIS SHARIAHE DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAHQUINDI è LA LEGA ARABA CHENE DEVE RISPONDEREDAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorninon si ferma il sangue in Nigeria dovedopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 personesoprattutto donne...
NigeriaBoko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeriavicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggioAzaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferatedalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ongle loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
seEgitto uccide Morsipoideve avere la coerenza di dichiarAre guerrasia a Turchia che ad arabia Suditaanche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTICONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTOPERCOLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli sirianiLo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SELI HANNO CROCIFISSI? E PERCHéSONO CRISTIANI!
SEERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVIIN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTIHANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/03/isis-decapita-e-crocifigge-8-ribelli-siriani_c357a5bf-3426-4350-bcad-e8bd0b1ac7b1.html
NAZI Onu 322 NWOWW3 nuclearSHARIAH GIODANIACON REATO PENALE DI APOSTASIA(DOVEancheTI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umaniAmbasciatore Zeid al Hussein. Israelerapporto,oltre 2.5 mln i poverimA QUELLA DI 1/3è LA STESSA MEDIA DEI pOVERI UE ED USAQUINDIè ROTHSCHILD l'islamico massone GenderCHElui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebreiGOYM ISRAeLINIa cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminaleOnu shariadenuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondomacazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAHDICEnon è IslamMAMILIONI DI COPTILI HA UCCISIE LI HA STUPRATIPROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICAPUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTEè PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALISHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZICHEIL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE"Abu Mazen deve scegliere'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALEislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
DieudonnéLODA IsisE DICEdecapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI. GAZA23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILDhaNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionalein questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Romache renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale"ha reso noto Hamas.

QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashirricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionaleè stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliereIbrahim Ghandour.
 Bashirarrivato al potere con un colpo di stato nel 1989è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
=============================
E' stata ricoverata di recente in un ospedale israeliano una sorella di Mussa Abu Marzukil vice presidente dell'ufficio politico di Hamas. Lo ha reso noto radio Gerusalemme secondo cui la donna è gravemente ammalata di un tumore. Il suo ingresso da Gaza è stato autorizzato per ragioni umanitarie dall'esercito. Nei mesi scorsi sono state curate in Israele anche la moglie del presidente dell'Anp Abu Mazen e una figlia del leader di Hamas a GazaIsmail Haniyeh.
=========================
Daniel Kilbert · Top Commentator
Appare evidente che per qualche malsana ragione inconcepibile alle persone con intelligenza superiore ad uno scimpanzé che i militanti di hamas stiano facendo di tutto per spingere Israele ad un attacco contro Gaza. E poi si leggono commenti di "soliti idioti" che urlano a quanto Israele sia deliberatamente sempre propensa allo scontro diretto nei territori palestinesi. Hamas se avesse davvero a cuore le sorti del suo popolo per la quale tanto dice di fare e sperarepenserebbe diecimila volte prima di fare atti di violenza e di pura criminalità.
==============================
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
comevoimusulmanivoi siete assassini seriali pedofili poligami di penadi morteper apostasia blasfemia... comeil tuo dio allah akbarmorte agli infedeli è così deboleper essersi pentito di avere datoil libero arbitrio? come voi avete pauradei diritti umanie della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassiniogni 5 minutiun cristiano martire innocenteviene ucciso nella LEGA ARABAper colpa della shariah Onu... certoanche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocristacommerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestineselui cheha ucciso come un vigliaccodue bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABAi musulmani sono imperialismoshariah. per il Califfato Mondiale.. quindiquesta esoterica criminale storia islamicafinirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idoloal posto del cuore.. maio lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore"cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerryribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
MY jhwh... io ho sempre pensatochela soluzione Israele Palestinapotesse essere risoltapartendo dall'altoabolendo la shariah in tutta la LEGA ARABAECC.. ecc.. mai satanisti massoni ottomanisalafiti fariseiloro hanno detto"noi vogliamo ammazzare tuttiin una guerra mondialeal più presto!"
cosìio ho incominciato a concepire una soluzionechepotesse partire dal bassocioèdai popolichesono le vittime di qualcosa di assurdoda 66 anni! in realtàil vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHéUNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
ISRAELE E PALESTINAIO SONO IL METAFISICONON C'è QUALCOSAFUORI DI MECHEMI PUò CONDIZIONARE DEL TIPOMAGGIORANZA MINORANZA... POICHéALLORALA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenzialecon la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologicochepotrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REIio non dipendo da ideologiareligionesistema culturalecomunità di appartenenzaritiusanzeconvenzionilegamiio ho una sorgente dentro di meche è inesauribileio basto a me stesso!
MA SE ISRAELE E PALESTINALORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMIIN 24 OREDEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTOPERCHéIO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso!
==============================
Quattro nazioni arabeBahrainArabia SauditaJordan e gli Emirati Arabi Uniti — ha partecipato a questi scioperi e Qatar sostenuto gli attacchi. ] TUTTA IPOCRISIA! QUELLO CHE è IMPORTANTE è CHELA LEGA ARABA NAZI SHARIAHFA DELLE ANNESSIONIGIORNO PER GIORNOCONTINUAMENTEINESORABILMENTELORO SONO GIà UN TERZO DEL NOSTRO PIANETA IN TUTTI I SENSI!... questo è quello che importante! la galassia jihadista conquista nuovi terroritori e poila LEGA ARABA subentra! [ siil MOSTRO SHARIAHSI PUò SEMPRE TAGLIARE UN TENTACOLOCHEPOITANTO RICRESCERàDI NUOVO! ] intanto c'è qualcosa di esaltante tutti i dhimmi e tutti gli infedeli? sono morti! Allah Akbargenocidio a tuttiper Allah shariah ci vediamo a Romamaprimaper Allah shariahnoi pisceremo su Gerusalemme! [[ questo è tutto il terrorismo ONU USA ShariahMoaccordo Fatah-Hamas su governo Gaza
Fonti annunciano compromesso dopo tensioni degli ultimi giorni
=================================
IL CAIRO25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristidi Hamassponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UENATOhanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariahi nazisti del califfato mondialeper noi la guerra mondiale nucleareè una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariahallah akbargenocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baalla usurocrazia Rothschildsempre un governo di terroristidi unità nazionale SHARIAHchehanno giuRato di fare il genocidiodegli israeliani E NON SOLO DI LOROBOKO HARAM CAZZ0e non si vergognano neanchedi nasconderloIL LORO PROGETTO DI GENOCIDIOCON MAOMETTO ALLA MECCAil governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anchenella Striscia di Gazacomein tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale"inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesievocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqao burka(urduبُرقع burqaʿ) e LA BAMBINACON IL CAPPUCCIO IN TESTA? matra voi palestinesiHamased i talebaniquale è la differenza? c'è soltantouna ipocrisia menzogneed omicidi seriali di nazisti shariahchegiorno per giornoper tutta la LEGA ARABAuccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuticome Asia BIBItutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dioal 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian GroveTalmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morireattraversola sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gazasenza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinesetanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussefun dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
TEL AVIV29 GIU - ''Da quando e' stato formato il governo di unita' palestinese con l'organizzazione terroristica Hamasl'Autorità nazionale palestinese si e' addossata di fatto la responsabilità di impedire spari verso il nostro territorio dalla Striscia di Gaza''lo ha sostenuto il premier israeliano Benyamin Netanyahu riferendosi ai ripetuti lanci di razzi sul Neghev. Se il presidente Abu Mazen anela alla paceha aggiuntodovra' ''annullare il suo accordo con Hamas''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/29/mo-netanyahuanp-agisca-contro-attacchi_969d919c-e0de-438f-a929-91fa6f9b13e3.html
mi dispiaceperBenjamin Netanyahumaquesta voltaio dissento da lui.. certocheNOI ci possiamo ritiraremaprimaVOI ci dovete risuscitare tutti gli israeliani innocentiE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTIcheRothschild shariah ci ha fatto ammazzare in questi 66(6) anni di terrore! ] IL TERRORE CHEVOI AVETE DATO A NOI? NOI STIAMO PER RESTITUIRVELO CON GLI INTERESSI! [ Medio OrienteNetanyahurespingeremo ritiro entro i confini del 1967"Porterebbe estremisti islamici nel cuore di Gerusalemme" teL AVIV14 dicembre 2014. Paolo Pinni https://www.facebook.com/paolo.pinni tu non sei responsabile della tua ignoranzacome tutti.. quindiio ti amo con tutto il mio cuore! soltanto una piccola settaè rimasta fedele al vero ebraismoe riconosce soltanto la toràperchéil talmud è apostasiaed i farisei massoni sono il satanismo delle Regina Geezabele IIdi Inghilterrrala passionaria del NWOsatana baal è per tuttinel signoraggio bancario rubato ai popoli schiaviattraversospa banca mondialee fondo monetario internazionaleun falso in bilanciochesoltanto 5milirdi di morti può correggere! e circauna DEMOCRAZIA REALEdove il Popolo vota direttamente le Leggiattraverso il Referendum. la 666 stella Davide è una apostasia Rothschildsulla bandiera di Israeleche è la abominazione.. infattiil Re Davide non ha mai avuto quel simbolo! QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA MASSONICAPOICHéSENZA SOVRANITà NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA DEMOCRAZIA.. INFATTIQUESTO PIANETA NON HA ANCORA CONOSCIUTO NESSUNA DEMOCRAZIA! Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 quindiè il tuo Profeta EsoteristaLUSSURIOSOpedofiloassassino serialepredatore commerciante di schiavi dhimmidi innocentipopoli pacificipieno di demoni spiriti guidachelui ha detto che"gli ebreinon avranno mai piùuna loro patriafino alla fine del mondo?" QUINDIè IL TUO DEMONIO DIO allah akbarPIENO DI OGNI CRIMINE DI RAZZISMO E DI GENOCIDIOPER TUTTA LA LEgA ArABA NAZI ONU SHARIAlui satana tuoè PIù POTENTE DEL MIO DIO JHWHCHENELLA BIBBIA HA PROMESSOinveceCHEcertoGLI EBREI RITORNERANNO AD AVERETUTTI DI NUOVO UNA PATRIA?
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI DELLA VOSTRA MALVAGITàE DEL VOSTRO SATANISMOINFATTIVOI STATE TUTTI PER MORIRE VELOCEMENTE! SMETTI di farmi perdere tempocon le tue cazzate religiose.. e prima di parlare con me? istruisciti! l'Ebraismo è una relazione diamicizia diretta e personale diAbramo e dei suoi successoricon JHWHle scoperte archelogichedi Qumranci dimostranochela Bibbia non è mai stata falsificatasin dal principiodi come i farisei Talmud apostasiaSacerdotidel Tempio di Gerusalemme poterono calunniare Salomonee permettere la usura Rothschild Bildenbergcontroi goym israelianifin dal principio! tutta la vostra sinagoga massonica di satanaSpa Banca Mondiale Mogherinichevi da da mangiare come vi da da poter tradireanche in buona fede avendo fatto di voi degli ignorantichenon sanno nulla di Giacinto Auritie del Signoraaggio Bancarioalto tradimento CostituzionaleEmma Bonino Bildenberg Merkel Troika! e sevolete fare i troll con me? voi avete bagliato stradaperchéio vi metto sopra un porcoe vi faccio fare il giro del mondoin 80 giorni!

mi piaccionoTUTTI questi Ministri Palestinesi terroristi assassinijihad shariah naziassassini di bambini israelianiall'Onu Merkel Bildenberoggi è questa la modauccidere un bambino israeliano? PORTA LA FORTUNA! cheESALTARE GLI ASSASSINIDI MARTIRI CRISTIANICHEOGNI 5 MINUTINE VIENE UCCISO UNONELLA LEGA ARABA SHARIAHè questo che fa tendenzain UE 322 USA! RICONOSCEREaccreditarelegittimareI TERRorISTI shariahè L'ORDINE DI SCUDERIAdella BANCA MONDIALEGenderOVVIAMeNTEtutto è SEMPRE SPA ROTHSCHILDIL SIsTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIAil nuovo ordine mondiale voluto dal super sacerdote satana Bush l'Anticristo!!
Il ministro uccisoper anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani. Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] graziedifFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO! [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso!
============================
Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.scarolaand of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent!
======================
El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo.scarola correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento.
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.
IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amicoBravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose
amicoBravo concordo
Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!
amicaLa natura umana non ha la capacità di comprenderlapossiamo solo ipotizzarema per arrivare alla comprensione totalebisogna essere ricolmi di Spirito Santo e se abbiamo anche un solo granello di peccato lo Spirito Santo non può entrare in noi. [[ answer ]]
UNIUS REI"Dio ti benedica.. il peccato è stato espiato da Gesù sulla croce.. rimangono gli effettiMAIL PECCATO non ha più potere su di noi! NOI non abbiamo oggiun problema di comprensionecircala totalità della nostra natura divinaperchéla nostra natura umanaoggiè troppo limitataper tutto questo... VOGLIAMO SAPERE SOLTANTOCOSA SPIRITUALMENTE E POLITICAMENTEDI QUESTA NATURA DIVINANOI POSSIAMO UTILIZZARE OGGI?
SELA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POIDIO NON CE LA AVREBBE DATA!... buono studio
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. [+] NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!
=============================
ISRAELE E PALESTINAIO SONO IL METAFISICONON C'è QUALCOSAFUORI DI MECHEMI PUò CONDIZIONARE DEL TIPOMAGGIORANZA MINORANZA... POICHéALLORALA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenzialecon la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologicochepotrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REIio non dipendo da ideologiareligionesistema culturalecomunità di appartenenzaritiusanzeconvenzionilegamiio ho una sorgente dentro di meche è inesauribileio basto a me stesso!

MA SE ISRAELE E PALESTINALORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMIIN 24 OREDEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTOPERCHéIO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 14 dicembre alle ore 22.23

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
IL CAIRO25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristidi Hamassponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UENATOhanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariahi nazisti del califfato mondialeper noi la guerra mondiale nucleareè una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariahallah akbargenocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baalla usurocrazia Rothschildsempre un governo di terroristidi unità nazionale SHARIAHchehanno giuRato di fare il genocidiodegli israeliani E NON SOLO DI LOROBOKO HARAM CAZZ0e non si vergognano neanchedi nasconderloIL LORO PROGETTO DI GENOCIDIOCON MAOMETTO ALLA MECCAil governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anchenella Striscia di Gazacomein tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale"inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesievocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqao burka(urduبُرقع burqaʿ) e LA BAMBINACON IL CAPPUCCIO IN TESTA? matra voi palestinesiHamased i talebaniquale è la differenza? c'è soltantouna ipocrisia menzogneed omicidi seriali di nazisti shariahchegiorno per giornoper tutta la LEGA ARABAuccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuticome Asia BIBItutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dioal 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian GroveTalmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morireattraversola sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gazasenza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinesetanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussefun dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare.. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religionee libertà di coscienzapuò esisterein tutta la LEGA ARABAshariahpena di morte per apostasia? certoper avere rispetto voidi Gesùe per metterea morte i cristiani dhimmicontemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionarenella tua ipocrisiae nella tua malvagitàche Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of consciencecan existthroughoutthe Arab LeagueshariahOFdeath penaltyfor apostasy? of courseto have respect youOFJesusandTHENTO put to deathALL INNOCENTS MARTYRS Christiansdhimmi SLAVESsimultaneously? the demons have occupied your brainOFMuslim killer.. andyou can't HAVE ANY reasonin your hypocrisyandin thy wickednessthatASyou can follow Jesus? you areOFthe Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية"الشريعة الإسلاميةمنعقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، منيسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت"جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيينالعبيد الذميفي وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغمنقاتل المسلمين... ولا يمكن أن يكون لديك أي سببفي الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، منالشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیںپورے عرب لیگشریعتکیموت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کےیسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مارتمام معصوم شہیدوں عیسائیذمّی غلاموںبیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہےکیمسلمانوں کے قاتل... اورآپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتاآپ منافقت میںاور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کیمنکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de consciencepeuvent exister dans l'ensemblela Ligue arabe charia de peine de mort pour apostasie? bien sûrd'avoir te respecte des Jésus etensuitepour mettre à mort tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens dhimmi esclaves en même temps? les démons ont occupé votre cerveau de tueur de musulman... et vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison dans votre hypocrisie etdans ta méchancetéquecommevous pouvez suivre Jésus? vous êtesOF la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de concienciapueden existiren todo momentola Liga Árabeley cherámicadepena de muerte por apostasía? ¿por supuestopara haber respetoOFJesús yluegopara poner a la muertelos cristianos de todos los mártires inocentesdhimmi esclavossimultáneamente? los demonios han ocupado el cerebrodemusulmana asesino... ¿yno puedes tener alguna razónen su hipocresíay en tu maldadquecomousted puede seguir a Jesús? EresOFla Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissenskann vorhanden seinim gesamten Gebäudeder Arabischen LigaShariahvonTodesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren vonJesusund dannTO Put zu Todealle UNSCHULDIGE Märtyrer ChristenDhimmi-Sklavengleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetztvonmuslimische Mörder... undSie können aus irgendeinem Grund nicht habenin Ihrer Heucheleiund in deine Schlechtigkeitdasswie Sie Jesus folgen können? Sie sind derder Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciênciapodem existirpor toda partea Liga Árabeshariahdepena de morte por apostasia? Clarorespeitar-tedosJesus eem seguidapara colocar a mortetodos inocentes mártires cristãosdhimmi escravossimultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebrodeassassino muçulmano... evocê não pode ter qualquer motivoem sua hipocrisiaena vossa maldadequecomovocê pode seguir a Jesus? Você édosSharia o Anticristo!

open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israelianivoi DOVETE rimuoveRe l'abominiodella stella Rothschildesoterismosulla bandiera di Israelee mettete la Menorah! voi sapete comeJHWHè un ragazzo molto sensibile a queste cosela 666 stella indicacheil bene è uguale al malesono due triangolicheindicano due monarchie teocraticheil triangolo verso il bassoè guidato da satanail triangolo verso l'altoè guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestinasetutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESINON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCAMAsi devono inginocchiareVERSOLA Cupola della Roccia (in in araboقبة الصخرةQubbat al-Ṣakhrain ebraicoכיפת הסלעKippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro reAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahper fare i miei traditoridi melorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONISEIO NON VEDRòCHEVOI UBBIDITE A QUESTE!
====================
Abdullah ibn Abdilazīz CERTOIO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELESENZA UCCIDERE NESSUNO! MAè QUESTA LA TUA VERITàTU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANIE DI TUTTI I CRISTIANIPER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWOWW3 nuclearSHARIAH GIODANIACON REATO PENALE DI APOSTASIA(DOVEancheTI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umaniAmbasciatore Zeid al Hussein. Israelerapporto,oltre 2.5 mln i poverimA QUELLA DI 1/3è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UEUSAQUINDIè ROTHSCHILD l'islamico massone GenderCHElui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebreiGOYM ISRAeLINIa cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminaleOnu shariadenuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondomacazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAHDICEnon è IslamMAMILIONI DI COPTILI HA UCCISIE LI HA STUPRATIPROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICAPUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTEè PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALISHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZICHEIL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE"Abu Mazen deve scegliere'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALEislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
DieudonnéLODA IsisE DICEdecapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI. GAZA23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILDhaNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionalein questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Romache renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale"ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamicoLEGA ARABAtotalmente criminaleper ONUgli islaMicisono gli unici al mondochehanno licenza Sharia di uccidere! non è possibileavere un governo Hamas di terroristinon è possibile protestare adessoe poistare in silenzioquando arrivavano i razzicontro Israele! Nessun Governoche non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashirricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionaleè stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliereIbrahim Ghandour.
 Bashirarrivato al potere con un colpo di stato nel 1989è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
==============================
Benjamin Netanyahu [[ FINO A CHE PUNTOI POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINOFMI-NWO SHARIAHONUDELLA MORTELega araba e Usasì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARENUOVAMENTEI MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah SHARIAHHA GIURATOED HA DETTO" IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" GAZA14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAHdi ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israelenonché la moschea al-Aqsa SHARIAHdi Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAHal termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militareBrigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,alla presenza di 20 mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAHhanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAHper il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''.
Gaza SHARIAH,Hamasdaremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAHdice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamasle Brigate Ezzedin al-Qassamhanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuocominacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembrasi tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello"affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà"aggiungono.
Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchidalla 9 di stamattinaHamas no...infatti continua il lancioanche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi maleostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
io credo CHEALL'ONUPRIMA DI APRIRE LA BOCCACIRCAUNO QUALSIASI DEI LORO ARGOMENTIISLAMICI DEVONO PRIMA DIMOSTRARE DI RISPETTARE LA LIBERTà DI RELIGIONE. E TUTTI I DIRITTI UMANI. PERCHé NON SI POSSONO RICHIEDEREI PROPRI DIRITTISEPRIMA NON SI ASSOLVONO I PROPRI DOVERI! IL CAIRO27 NOV - Il presidente palestineseAbu Mazenarriverà stasera al Cairo per incontrare il capo dello Stato egizianoAbdel Fattah al Sisie per partecipare alla riunione ministeriale del Consiglio della Lega araba sulle iniziative palestinesi all'Onu
==============================
non esistono alieni nello spazio esternochenon siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETOIL GOLEM)si tratta di BIOLOGIA SINTETICAA.I.GMOSINTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITàSIMBIOTICA COLLETTIVADI PERSONEANIME DANNANTEE DEMONI ALIENICON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATOQUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALEGIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MANON CREDO CHE POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGIPERCHé LUI NON POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazioneil nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creatopero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarciossia la sua Parolache sta scritta sulla Bibbiala quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credentesoprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene incluse le sue opere inique passera'lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.
(apocalisse 21,1-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terraperché il primo cielo e la prima terra erano passatie il mare non c'era più. 2. E ioGiovannividi la santa cittàla nuova Gerusalemmeche scendeva dal cielo da presso Diopronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3. E udii una gran voce dal cieloche diceva«Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhie non ci sarà più la mortené cordoglio né grido né faticaperché le cose di prima son passate». 5. Allora colui che sedeva sul trono disse«Eccoio faccio tutte le cose nuove».
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
Benjamin Netanyahu ]] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARENUOVAMENTEI MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah SHARIAHHA GIURATOED HA DETTO" IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" [[ FINO A CHE PUNTOI POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINOFMI-NWO SHARIAHONUDELLA MORTELega araba e Usasì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] GAZA14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAHdi ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israelenonché la moschea al-Aqsa SHARIAHdi Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAHal termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militareBrigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,alla presenza di 20 mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAHhanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAHper il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''.
Gaza SHARIAH,Hamasdaremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAHdice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamasle Brigate Ezzedin al-Qassamhanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuocominacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembrasi tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello"affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà"aggiungono.

Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchidalla 9 di stamattinaHamas no...infatti continua il lancioanche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi maleostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
======================
è il satanismo saudita salafita ottomano nazi Onu Shariah LEGA ARAbA TUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib