sataniste partoriscono in segreto

EIH oBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA

CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
stop horror sharia hollywood Qatar Saudi CIA ] [ tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are? plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey,? buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayr?" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========
BLOGGER 666 GOOGLE, perché, voi questa sera, voi mi avete messo, soltanto, 3 computer A.I. a scannerizzare i  miei articoli, in http://gmos-ai.blogspot.com/  mentre ieri erano sette i computer? IO NON SONO TROPPO INTELLIGENTE PER CAPIRE LE VOSTRE STRATEGIE DI MARKETING!
============
UniusRei3  DISSE A [ TheVAr++++ 666 --- quanti sacrifici umani, voi avete fatto, sull'altare? di satana, a Napoli negli ultimi 10 anni? ] QUESTO è UNO DEI 4 SACERDOTI DI SATANA CHE STAVANO SEMPRE CON ME SU  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion LORO CI SONO ANCORA, SOLTANTO CHE NON HANNO PIù IL PERMESSO DA BUSH 322 DI PARLARE CON ME! [ I SATANISTI SULL'ALTARE DI SATANA A NAPOLI? LORO NON PORTANO PERSONE UMANE, COME FANNO IN USA E GERMANIA, NO! MA A NAPOLI SONO NAPOLETANI, LORO PORTANO SOLTANTO I CONIGLI!
==============
2 vescovi ortodossi rapiti in Siria? SONO STATI rilasciati DA ERDOGAN AL CIMITERO DEGLI ARMENI!
=========
Talmud 666 Corano ] dhimmi are animal slaves in human form. forse sono la internazionale islamica della CIA ONU Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Nigeria, 150 morti in strage Boko Haram. Uccisi o annegati nel fiume per sfuggire alle violenze. 20 agosto 2015. nel remoto villaggio di Kukuwa-Gari, nello stato nord-orientale di Yobe, martoriato dalle violenze. C'è CHI SHARIA FMI SPA HA PIANIFICATO LA ESTINZIONE DEI CRISTIANI anche IN AFRICA!
=======
666 priest 322 cannibal, sangue di porco, youtube big master Director Synnek1 said me: "would you prefer I explain? [ BUT, OK, BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: to do buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years horror nazism sharia, for him, had never passed? ] BUT, Synnek1 said me: "Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] MOLTO MI DISPIACE! [ Ecco perché, il suo cervello è andato in frantumi, lui è diventato il fallito 187AudioHostem, e youtube Spa lo hanno dovuto licenziare!
===========
depression obsessions infestation? SE, QUALCUNO LUI PENSA CHE, IL SUO CERVELLO è ABBASTANZA POTENTE IN SATANA, O NEL SUO DEMONIO DIO ALLAH, E QUALSIASI ALTRO DEMONIO SUO GENDER DARWIN PER ODIARE I CRISTIANI EBREI, SENZA CROLLARE? POI, LUI PUò SEMPRE VENIRE A LITIGARE CONTRO DI ME SU https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

arab League conspiracy SHARIA against worldwide? ] stop your crazy sharia nazism CALIPHATE CALIFFO OBAMA GENDER SODOMA SPA ROTHSCHILD PHARISEES! STOP YOUR CONSPIRACY AGAINST ISRAEL! forse sono la internazionale islamica della NATO Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Bomba a Bangkok, rete terroristi dietro attentato. Lo sostiene la polizia thailandese che ha spiccato un mandato di arresto contro "uno straniero non identificato"

TUTTI QUELLI CHE SI METTONO LE STELLE DELLA UE, INTORNO ALLA LORO TESTA DI CAZZO MASSONE TRADITORE ROTHSCHILD MERKEL, PER FARE LA MADONNA IMMACOLATA DI SATANA BILDENBERG? LI FACCIO DIVENTARE TUTTI CANCEROGENI COME EMMA BONINO!

QUESTO AUTO-DICHIARATOSI SACERDOTE DI SATANA, faceva scorrere le pagine, con spam numerici (1, 2, 3, 4, ecc..) cioè un numero per ogni scheda per nascondere i miei articoli su  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  lui dice di essere stato pagato per fare questo lavoro spam, e canali falsi su di me! [ IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento ] you fake channel is very very serious issue between China and the American is CIA pay me $10000 make this channel?. nothing happens? to you

Principe Carlo critica ' persecuzione organizzata ' di cristiani del Medio Oriente. Pubblicato: 18 Dicembre 2013. Relazione islamo-cristiano in pericolo di essere ' distrutto ', dice il principe ] [ SHARIA BESTIA ISLAMICA NAZISMO, BOIA NATO ERDOGAN: TUTTE LE BESTIE DI SATANA ALLAH E MAOMETTO ] Turchia blacklist evangelista straniero senza spiegazioni. Pubblicato: 17 dicembre 2013 da Damaris Kremida. Un altro cittadino statunitense richiederà caso contro il governo dopo che le autorità non riescono a rinnovare la residenza, David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per un ultimo time.David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per l'ultima volta. World Watch Monitor. Un canadese - americano strada evangelista lasciato Istanbul il Sabato ( 14 dicembre ), dopo ministero degli Interni della Turchia ripetutamente gli ha negato il permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. David Byle, Presidente del Corso di Corrispondenza Bibbia ( BCC ), ha aperto una causa contro Ministero degli Interni della Turchia, nel tentativo di rimuovere il suo nome dalla lista nera del paese. Negli ultimi tre anni, Byle, 44 anni, è stato arrestato, portato in tribunale, è stato negato l'ingresso nel paese e minacciato di espulsione. Ha anche trascorso del tempo in prigione. Ma l'ultima goccia per lui è stato negli ultimi due anni in cui è stato ripetutamente negato un permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. ( Ha vissuto in Turchia dal 1999). Le autorità si rifiutano di spiegare perché Byle è sulla loro lista nera, ma Byle dice che è a causa della sua evangelizzazione cristiana a Istanbul, dove lui e squadre della BCC raccogliere folle per le strade con l'uso di uno schizzo a bordo.

LA Banca Centrale è pubblica solo di facciata, è UNA SPA di privati (fuori del controllo di ogni Stato, fuori del controllo politico), una piramide massonica con il Fondo Monetario Spa Rothschild: Banca Mondiale, e che detta regole di comportamento a interi popoli sotto la minaccia di crisi da essa stessa create grazie alla possibilità che solo essa possiede di operare (sul suo denaro creato dal nulla e messo in passivo di bilancio per finire alle isole Kaiman), concedendo o meno credito, sulla quantità di denaro in circolazione.

da questo articolo si evince che il 18enne, era armato ed ha sparato alla polizia ] cosa c'è di strano se è morto? [ WASHINGTON, 20 AGO - In un'inquietante coincidenza, a un anno esatto dall'uccisione da parte di un poliziotto di un venticinquenne nero a St.Louis, in Missouri, un altro afroamericano è morto in città per mano di un agente. Durante una perquisizione, due uomini si sono dati alla fuga da un ingresso posteriore ed è iniziata una sparatoria con la polizia nella quale è rimasto ucciso uno dei due, il 18enne Mansur Ball-Bey. E a St.Louis monta la tensione, con la folla già scesa in strada.

il 19 marzo 2014 è morta questa notizia, perché un cecchino della CIA la ha uccisa ] Procura, individuati cecchini strage Kiev [ così per i nazisti Pravy Sector, è stato coniato un nuovo termine giuridico internazionale: "golpe Costituzione e repressione pogrom popolo russofono schiavo!"

tutta la LEGA ARABA sharia è una sola macelleria nazista per i martiri cristiani innocenti! I FARISEI MASSONI BILDENBERG BRUCERANNO ALL'INFERNO! CURSE to you Mohammed, curse on Allah best beast for your saudi sharia evil Sharia Arcangel Gabriel demonic sharia for kill dhimmi slaves

Benjamin Netanyahu ] se, tu vorrai aggiungere un nuovo libro profetico, al nostro profeti del Vecchio Testamento, è questo, che tu devi scrivere: "perché, non si sa più nulla, CIRCA, le 2 scarole nere, dell'aereo malese MH370, che, i caccia di Kiev hanno abbattuto, su ordine della NATO? perché, Obama ha un grosso sporco buco nero satana, generoso grande GENDER, dove custodisce ogni segreto perduto, di quelle due scatole nere, del malese aereo MH370, è perché, i massoni del Governo Malese e tutti i massoni NWO, dei falsi Governi, false democrazie, tradimento finte massoniche occidentali senza sovranità monetaria Troika Merkel: alto tradimento, loro tutti hanno taciuto, circa, sull'auto attacco alle torri gemelle del 11-09 (tranne il Presidente Francesco Cossiga), ed ora insieme devono continuare a tacere, ed a perdere la memoria sull'altare di satana, dal loro sommo sacerdote 322 Bush NWO, il gufo Kerry al Bohemian Grove, dove la loro mamma, la zoccola Babilonia Meretrice Rothschild Spa Banca Mondiale dice quello che si deve dire, e decide quello che si deve fare.

Benjamin Netanyahu ]  perché dalla civiltà ebraico cristiana, noi siamo passati, alla civiltà massonico satanica islamica? tu che spiegazioni hai? una collega ha spedito foto, da New York, di quello che un tempo erano le torri gemelle, ed ora, per quello che io riesco a vedere, c'è un grattacielo a forma di piramide, ziggurat dove si facevano sacrifici umani a Marduk, ed al posto di quell'altro grattacielo, c'è una voragine che inghiotte acqua, nel buio, di una enorme voragine della terra, QUESTO SIGNIFICA CHE L'INFERNO DOMINA SULLA TERRA. PERCHé L'ACQUA è SIMBOLO DELLA VITA, E LA VORAGINE CHE INGHIOTTE LA VITA è SIMBOLO DI SATANA! in realtà, tutte le fontane hanno sempre spruzzato acqua verso l'alto che, indicano la gioia della vita, ma, come i popoli hanno perso la sovranità monetaria, quindi con il sistema massonico hanno perso, anche, la sovranità politica, è il malefico degli usurai farisei e dei sgozzatori nazisti sauditi, che domina su tutto il pianeta: questi sono i sacerdoti di satana i grandi assassini: QUESTA è L'ORA DELLE TENEBRE!

CERTAINLY the Lion of the Tribe of Judah is already here! ] [ quello che ammiro di Bush 322 Obama, Rothschild 666 Kerry è il fatto che loro sono sacerdoti di satana senza ipocrisia! Quello che, tutti gli americani hanno come loro somma virtù e coerenza: è la mancanza di ipocrisia, ecco perché, loro sono veramente buoni, oppure loro sono veramente cattivi! QUINDI, QUESTA è L'ULTIMA MIA CHIAMATA ALLA CONVERSIONE, AFFINCHé, TUTTI I VERAMENTE CATTIVI, LORO DIVENTINO TUTTI VERAMENTE BUONI! io non sono un giustiziere e neanche un vendicatore del sangue, se vengono da me saranno redenti e perdonati! TUTTI I LORO DELITTI SARANNO DIMENTICATI! perché se non li accuso io, poi, chi oserebbe accusarli?

LORO NON DOVEVANO FARLO! ] [ è vero: Obama NON è UN SATANISTA TROPPO CATTIVO, lui ha fatto salti mortali per addestrare finanziare armare i RIBELLI SIRIANI sharia terroristi moderati assassini, chi colui che, ha fatto nascere gli ISIS SHARIA genocidio a tutti Allah akbar morte a tutti gli infedeli, soltanto Erdogan in Arabia SAUDITA, potevano essere stati, cioè, tradire fino a questo punto la fiducia della comunità internazionale? LORO NON DOVEVANO FARLO!



It is true that, MERKEL Bildenberg cult 322 Kerry, LaVey, likes love all Jews, BUT will kill Israelis, and will create a Caliphate of Rome, only this for NOT HAVING made condemning, SHARIA, in UN! ] Germany: Merkel, stop to anti-Semitism! Chancellor evokes Jewish community alarms during the Gaza war. ] BUT, MERKEL ANSWERED and SAID: ' no! the Israelis:  Kill: themselves by alone, is why, they not to have condemned the sharia, own them! " then, I responded to her:" but, if, Israelis condemn the sharia, and then consistently their deport all Muslims in Syria, then, you condemn them, and will isolate israelis brutally! Here's why: 1. you do kill Israel, and do take the genocide of all Israelis! then, you strasformerete with sharia, all Muslims of the world, all terrorists cult jihad sharia. 2. This is why, the Israelis have not yet deported, all Muslims in Syria, as it should, be done! "
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/06/germania-merkel-stop-ad-antisemitismo_10daf78a-f26a-495e-bdc3-7b06f9b2aea4.html
Bush 322 Rothschild LaVey Talmud Agenda for kill, in new shoah: Isacco Israele -- io sono riuscito a respindere i vostri CIA NSA, DATAGATE, dai miei bloggers, certo loro possono ritornare ... ma, ora mi potete uccidere, così, possiamo vedere, se, veramente, io sono immortale! TUTTO QUELLO, CHE, IO DICO è FACCIO: è IMMORTALE: COME ME, quindi, DISTRUGERE I MIEI 100 CANALI YOUTUBE, E I MIEI 100 BLOGGER? NON VI SERVIRà A NIENTE! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
322 kERRY --- ragazzo, come il diavolo è entrato nella tua vita? fino a che punto? TU LO SAI, IO TI DISTRUGGERò, ora, PER QUESTO! Personaggi famosi hanno venduto anima al diavolo Personaggi famosi hanno venduto anima al diavolo /watch?v=hxHn2byWBng
Jezebel II 666 IMF-NWO. Cina, Russia, Israele Iran -- [ QUESTO è IL PROGETTO, AGENDA: di FARISEI SALAFITI! DISTRUGGERE VOI, poi, spartirsi il mondo! Contrariamente: LEGA ARaBA, non sarebbe, così, sorniona e tranquilla: in tutti i suoi crimini: di: sharia, ONU, terrorismo, galassia jihadista AMNESTY, SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! ] voi dovete realizzare un Network TV, satellite TV, alternativo: chiamato la: "informazione alternativa"! un carattere attraente, con programmi naturalistici e scientifici! e informazioni TG notizie: 24x24. ] [ se, voi siete bravi, a sfuggire, ad ogni provocazione, ed a rispondere, in modo adeguato, sul piano dei Mass Media TV, poi, i farisei saranno costretti, a mangiarsi: la LEGA ARABA, perché, le bolle finanziare: quando scoppieranno, in tutto il mondo, si solleveranno rivoluzioni, e i popoli inferociti, scanneranno i loro leader, perché tranne Emma Bonino? poi, tutti conoscono del signoraggio bancario, e di Giacinto Auriti! INFATTI, SENZA UNA GUERRA MONDIALE, A BREVE TERMINE, IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, SPA, DEI FARISEI CROLLERà! /watch?v=ie2_38M3QFM ] tom31fc said: "Arab Confesses - The Arabs Benefit From Threatening Israel! Listen carefully to his words. Arab confesses benefit threatening Israel ] ANSWER ] The Sharia Ummah is a satanic collective symbiotic organism, therefore, there is no, REALLY, identity, IN MUSLIMS PEOPLE, that's why there are no Palestinians! this is the demonic infestation of a dogmatic religion, without the scientific method, and not a critical historical, then, become serial killers, extermination Scientific of all dhimmi! all under the aegis of the UN, OIC, ARAB LEAGUE, USA Pharisees Illuminati, IMF SPA, the synagogue of Satan, which soon will kill Israel in Shoah2. This means to be "religious maniacs!" and everyone will recognize, among them, because they do not have the freedom to religion, and therefore can not be a lay people state, which is quite the opposite of a secular state! Boko Haram, Nigeria: esplosione in bordello, 10 morti. è furbo, Abd Allah dell'Arabia Saudita, lui ha il bordello, pedofilo privato, di poligamia, lui sapeva bene, di non colpire nessun musulmano! Benjamin Netanyahu -- se, io impedirò a Rothschild FMI-NWO, i farisei del talmud, di poter fare, la sua guerra mondiale nucleare, insieme, alla sua galassia jihadista OCI ONU, per annientare Israele?  poi, lui sarà costretto, a sterminare la LEGA ARABA! satanisti e massoni non possono mantenere, troppo a lungo, tutte le loro bolle finanziarie, senza uccidere, almeno, un qualche miliardo di persone! John Kerry 322 con Anton Lavey, 666, fondatore della chiesa di Satana./uploads/2014/03/john-kerry-anton-lavey1.jpg  ] [ i topi più intelligenti, sono i primi, che, abbandonano la nave, i topi stupidi moriranno: affogati, per Rothschild e la sua usurocrazia, di una sovranità monetaria e costituzionale stuprate! e questo sistema massonico Bildenberg, è vicino al suo apogeo: il satanismo 322 Kerry ! ] Gb vicino a uscita da Europa, stampa. Dopo fallimento premier Cameron di bloccare nomina Juncker. 28 giugno 2014 All'indomani della nomina di Jean-Claude Juncker a presidente della commissione Ue, contro il quale il premier britannico David Cameron si è opposto fino all'ultimo, la stampa inglese è unanime: la Gran Bretagna e' più vicina all'uscita dall'Ue e alcuni quotidiani attaccano il premier. 'Un passo avanti verso l'uscita dall'Eu', è il titolo del Daily Mail. 'Una sconfitta, un disastro' è il titolo dell'Independent, mentre il Guardian pure punta a un "Regno Unito vicino all'uscita da Ue".LOS ANGELES, 28 GIUgno, [ è veramente triste, vivere in questo mondo di massoni e farisei Illuminati satanisti, anticristo! ][ Il Golden Gate Bridge di San Francisco sarà presto dotato di barriere di sicurezza per impedire i suicidi. Merkel, Renzi premier di grande successo! [ ma, senza sovranità monetaria, POTRà ESSERE al MASSIMO, UN ALTRO SUCCESSO, PER IL SOLO ROTHSCHILD, E IL VOSTRO SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, MA QUANTI IMPRENDITORI SUICIDATI, VOI AVETE DECISO DI COLLEZIONARE?! Merkel Troika Satana -- come mai, la Comunità internazionale, ha stabilito: i diritti umani, e poi, successivamente, ha deciso, stabilito, ed ha detto, che, i musulmani OCI ONU, dovevano diventare dei nazisti della sharia, assassini seriali, e maniaci religiosi, e che, quindi, loro non dovevano rispettare i diritti umani e la libertà di religione? ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

For Steve Sotloff: My personal tribute to my friend and collaborator. September 6, 2014, 1:43 am 7. Leah Stern Leah Stern is a multi media journalist and content producer both in the U.S.A, Israel and Europe for Storyhunter, Yahoo … [More] Tisha B’Av is 9/11
Two Front War: Media & Military. They’re Alive in Me. On Leadership, Finding Meaning and Future Plans at 90: Five Minutes with Outgoing Israeli President Shimon Peres
Four years and a day: Remembering the victims of Haiti’s earthquake. Steven Sotloff and I grew up miles apart in Miami and immigrated to Israel in the same year, but our first encounter took place in a smoky bar in Beirut, while on assignment covering the 2005 Cedar Revolution in Lebanon. We both loved the Middle East and the Arabic language and had an intense desire to reveal to the world the injustices that common citizens on the ground were facing as a result of radical Islamic terror. Get The Times of Israel's Daily Edition by email. and never miss our top stories Free Sign up! It was a tumultuous time in the region and Lebanon was flooded with a slew of demonstrations triggered by the assassination of the former Lebanese prime minister Rafik Hariri, and honestly there was no other place we would rather have been. I’ll never forget his smile and the mischievous twinkle in his eye. We shared a bottle of single malt whiskey and a Cuban cigar and joked (even reveled) about how two American Israeli Jewish journalists were inconspicuously camping out in a remote watering hole, in Lebanon of all places, and how dangerous and even illegal it was. He shared his war stories from covering the uprisings in Egypt, where he was briefly arrested, to his adventures in Syria, where he realized that, “I have to believe there is good somewhere in this world of darkness that we live in.” Read more: For Steve Sotloff: My personal tribute to my friend and collaborator | Leah   http://blogs.timesofisrael.com/for-steve-sotloff-my-personal-tribute-to-my-friend-and-collaborator/#ixzz3CZ2D6NLN  He shared with me that it was never about breaking the big story or getting to hard-to-reach officials. “I learned Arabic, so that I could speak with the common people,” he said. “I want nothing more than to share the stories of the untold to the people of the West.” And so he did, with articles in TIME, The Jerusalem Report and Foreign Policy magazines: “Latakia’s Lament”, “Syrian Purgatory” and other fitting bylines. As we spoke further, we realized that we had much more in common than we could ever imagine. We both studied journalism, were affiliated with the Interdisciplinary Center in Herzliya, loved Dave Matthews Band and Pink Floyd, but more importantly, we figured out what our respective callings were earlier than most and decided to pursue them with vigor. All we wanted to do was write stories and travel to places others wouldn’t dream of, to lend a voice to those who had none, and to serve as their lifeline to the world. As we all know, Steve lost his lifeline when he was beheaded by ISIS terrorists in a video released Tuesday, after being held captive in Syria for a year. Steve’s 2013 August capture reads like one of his nail-biting articles, with only bits and pieces recently being revealed to the world. Following his kidnapping, a small group of his friends and associates raced to systematically remove any reference online to his Israeli and Jewish roots. The US and Israeli media agreed to cooperate in concealing this information, in order not to further jeopardize his life. Sources in this inner circle have hinted that much more of Steve’s story is yet to come. Today, at a memorial service in Miami, we remembered Steve not for how he met his death but how he conquered life. Yet, today came some relief for those that knew and loved him. At a memorial service in Miami, we remembered Steve not for how he met his death but how he conquered life. He would have been so proud. There were seven homeland security units, the world media, two governors, one mayor and a senator. Who would have thought, Steve, that after all the stories you chased in your career that you would end up being THE world story of the moment, and even more so that you managed to share your voice even in death? The most poignant moment in the service was when Steve’s aunt read a letter Steve had written in May, smuggled out of captivity by a former cell mate before his death. “Please know I’m OK. Live your life to the fullest and fight to be happy. Everyone has two lives. The second one begins when you realize you only have one.” He went on to write, “I hope to see you soon. Stay positive and patient. If we are not together again, perhaps God will reunite us in Heaven.”A sheet printed with lyrics from the song “Wish You Were Here” by Pink Floyd was handed out to guests. “We’re just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year … wish you were here,” reads part of the song. Sotloff’s sister, Lauren, chose the song and played it for the congregation to hear. Poignant doesn’t begin to describe the moment. The rabbi reminded everyone that life is how we spend that dash between our birth year and our death date. Steve, your dash may have been shorter than we had hoped, but to me it was an Olympic sprint. You were committed to the truth. You chose to venture to the most dangerous places on the planet because sharing the story was worth the risk of your own mortality. You unmasked the evils of our world today and you stared at it straight in the face. And you truly loved doing it. Today, I say goodbye to you, my old friend, and I am so amazed how you have lived on so powerfully in death. we will always have Beirut. Rest peacefully, and know I will continue to lend a voice to those without one. For you. Read more: For Steve Sotloff: My personal tribute to my friend and collaborator | Leah Stern | The Blogs | The Times of Israel http://blogs.timesofisrael.com/for-steve-sotloff-my-personal-tribute-to-my-friend-and-collaborator/#ixzz3CZ1NbugP
Follow us: @timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook
=======================
Mogherini bILDENBERG CORPORATION'S jAbULLoN, i tuoi fascisti Kiev CIA 322 NATO? non la vogliono smettere! TU GRIDA FORTE! ] La Croce Rossa non riesce a consegnare gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti [ Ucraina: Mogherini, primo segnale pace. Da qui a dire pace fatta ce n'è ancora, ma lavoro ha dato frutti ] La Croce Rossa non riesce a consegnare gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti. Oggi il Comitato Internazionale della Croce Rossa non è riuscito a distribuire gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti. E' indicato in un comunicato dell'organizzazione. Alla Croce Rossa hanno sottolineato la necessità urgente di assistenza umanitaria alla popolazione in difficoltà. Da venerdì nel Donbass è in vigore il cessate il fuoco. Tuttavia entrambe le parti si sono accusate a vicenda del proseguimento di azioni militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_06/La-Croce-Rossa-non-riesce-a-consegnare-gli-aiuti-umanitari-a-Lugansk-per-i-bombardamenti-1019/
YES! I LOVE YOU ISRAEL, YOU ARE MINE! ] Tisha B'Av è 9/11. 5 agosto 2014, 2:41
Leah Stern Leah Stern è multi media giornalista e produttore di contenuti sia negli USA, Israele e in Europa per Storyhunter, Yahoo... [Più] Per Steve Sotloff: Il mio personale omaggio al mio amico e collaboratore, Due guerra frontale: Media & militare. Sono vivi in Me, sulla Leadership, trovando il significato e futuri piani a 90: cinque minuti con l'uscente presidente israeliano Shimon Peres. Quattro anni e un giorno: ricordando le vittime del terremoto di Haiti. 10576982_10152302330567199_4140473584767245714_n [1] foto di 61 di 64 soldati uccisi in "Operazione bordo protettivo". Co autore con David Abramowitz, Presidente dell'Istituto Leadership ebraica. Tisha B'Av inizierà in meno di trenta minuti di tempo di East Coast. È un giorno veloce sul calendario ebreo. È un triste giorno che commemora la distruzione di Gerusalemme da parte dei Romani nel 70 D.C. e la perdita di sovranità ebrea nella nostra terra di Israele. Se siete mai stati in Israele su Tisha B'Av, si sarebbe sorpreso di vedere che ci si sente molto simile a un'occasione di festa. Dopo 2.000 anni di attesa abbiamo Israele nel 1948 e nel 1967 la città vecchia di Gerusalemme è diventato nostro ancora. Nessuno poteva immaginare di essere di nuovo senza neanche, e decine di migliaia di persone marmellata Kotel nella celebrazione di confermare questa.
foto [2] Tisha b'AV celebrazioni a Gerusalemme, Israele, 8.4.14. Ed ecco come è stato per molti anni. La pura gioia che ci sentiamo sulla nostra patria ha reso difficile a cogliere l'essenza emotiva di Tisha B'Av. Ma non quest'anno. Bambini ebrei sono stati rapiti e uccisi. Migliaia di razzi è stati girati presso di noi. Decine di gallerie sono state scavate nella nostra terra per solo scopo di fare del male agli ebrei. E se queste cose non accadono ed aveva semplicemente immaginarli come un esercizio per arrivare a capire Tisha B'Av. Nella forma immaginaria, si sarebbe inorridito. In concreto, si raggiunge una reale comprensione del significato di Tisha B'Av viscerale. Tisha B'av tratta di un altro atto di immaginazione: che cosa sarebbe la tua vita come se non avessimo Israele? Come vi sentireste? Cosa faresti? Quest'anno in particolare ci costringe ad affrontare la verità eterna (purtroppo) di Tisha B'Av: noi ebrei sopravvivono sempre, ma c'è sempre qualcuno che non vuole ci. Il nome della commemorazione è semplicemente la data (a differenza della Pasqua o Chanukah). È il nono giorno del mese ebraico di AV. Un punto interessante da fare: Av è l'undicesimo mese dell'anno ebraico. Quindi Tisha B'Av è 9/11. Ogni anno. Questa è la realtà della storia ebraica. Ma c'è un rovescio della medaglia di Tisha B'Av. Ci capita di vivere in un tempo quando Israele è la nostra e può difendersi. Il giorno dovrebbe motivarci a riconoscere il dono che questo momento della storia ebraica ha conferito su di noi. Ebrei veloci così possiamo sentirci. Dovrebbe digiunare per almeno una parte della giornata. Dovrebbe scegliere un lasso di tempo e non mangiare o bere. Ma si sentono: Tisha B'Av è 9/11 | Leah Stern | Il Blog | La http://blogs.timesofisrael.com/tisha-bav-is-911/#ixzz3CZ5SSCqz volte di Israele
Tisha B’Av is 9/11. August 5, 2014, 2:41 am
Leah Stern Leah Stern is a multi media journalist and content producer both in the U.S.A, Israel and Europe for Storyhunter, Yahoo … [More] For Steve Sotloff: My personal tribute to my friend and collaborator
    Two Front War: Media & Military. They’re Alive in Me, On Leadership, Finding Meaning and Future Plans at 90: Five Minutes with Outgoing Israeli President Shimon Peres. Four years and a day: Remembering the victims of Haiti’s earthquake
10576982_10152302330567199_4140473584767245714_n[1] Photos of the 61 out of 64 soldiers killed in “Operation Protective Edge”. Co Authored with David Abramowitz, President of the Jewish Leadership Institute. Tisha B’Av will begin in less than thirty minutes East Coast time. It’s a fast day on the Jewish calendar. It’s a sad day that commemorates the destruction of Jerusalem by the Romans in 70 A.D. and the loss of Jewish sovereignty in our land of Israel. If you have ever been in Israel on Tisha B’Av, you would be shocked to see that it feels very much like a festive occasion. After waiting 2,000 years we got Israel back in 1948, and in 1967 the Old City of Jerusalem became ours again. No one could imagine being without either again, and tens of thousands of people jam the Kotel in celebration to confirm this.
photo[2] Tisha B’Av Celebrations in Jerusalem, Israel, 8.4.14. And that’s how it’s been for many years. The sheer joy we feel about our homeland has made it difficult to grasp the emotional essence of Tisha B’Av. But not this year. Jewish children have been kidnapped and killed. Thousands of rockets have been shot at us. Dozens of tunnels have been dug into our land for sole purpose of doing harm to Jews. What if these things didn’t happen, and I had you simply imagine them as an exercise to get you to understand Tisha B’Av. In imaginary form, you would be horrified. In the concrete, you reach a real, visceral understanding of the meaning of Tisha B’Av. Tisha B’av is about another act of imagination: What would your life be like if we didn’t have Israel? How would you feel? What would you do? This year in particular forces us to face the (sadly) eternal truth of Tisha B’Av: we Jews always survive, but there’s always someone who doesn’t want us to. The name of the commemoration is simply the date (unlike Passover or Chanukah). It’s the ninth day of the Jewish month of Av. An interesting point to make: Av is the eleventh month of the Jewish year. So Tisha B’Av is 9/11. Every year. That’s the reality of Jewish history.
But there’s a flip side to Tisha B’Av. We happen to live in a time when Israel is ours, and can defend itself. The day should motivate us to recognize the gift that this moment in Jewish history has bestowed on us.
Jews fast so we can feel. You should fast for at least some part of the day. You should pick a time frame, and don’t eat or drink. But do feel: Tisha B'Av is 9/11 | Leah Stern | The Blogs | The Times of Israel http://blogs.timesofisrael.com/tisha-bav-is-911/#ixzz3CZ5SSCqz
è VERO CHE, MERKEL Bildenberg 322 cult Kerry, LaVey, AMA GLI EBREI, MA, farà uccidere GLI ISRaELIANI, e farà realizzare un Califfato di Roma, soltanto questo, appunto, PER NON AVERE fatto CONDANNAre, LA SHARIA in ONU! ]  Germania: Merkel, stop ad antisemitismo! Cancelliera evoca allarmi comunità ebraica durante guerra Gaza. ] MA, LA MERKEL MI HA RISPOSTO ED HA DETTO: "no! Gli Israeliani uccideranno: se stessi per non avere condannato la sharia, proprio loro!" io allora, io ho risposto: "ma, se, israeliani condannano la sharia, e poi, coerentemente, loro deportano tutti i musulmani in Siria, poi, voi li condannerete, ed isolerete brutalmente! ecco perché: 1. voi farete uccidere Israele, e farete il genocidio di tutti gli israeliani! poi, voi strasformerete con sharia, tutti i musulmani del mondo, tutti in terroristi sharia. 2. ecco perché, israeliani non hanno ancora deportato, tutti i musulmani in Siria, come, è giusto che, sia fatto!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/06/germania-merkel-stop-ad-antisemitismo_10daf78a-f26a-495e-bdc3-7b06f9b2aea4.html

It is true that, MERKEL Bildenberg cult 322 Kerry, LaVey, likes love all Jews, BUT will kill Israelis, and will create a Caliphate of Rome, only this for NOT HAVING made condemning, SHARIA, in UN! ] Germany: Merkel, stop to anti-Semitism! Chancellor evokes Jewish community alarms during the Gaza war. ] BUT, MERKEL ANSWERED and SAID: ' no! the Israelis:  Kill: themselves by alone, is why, they not to have condemned the sharia, own them! " then, I responded to her:" but, if, Israelis condemn the sharia, and then consistently their deport all Muslims in Syria, then, you condemn them, and will isolate israelis brutally! Here's why: 1. you do kill Israel, and do take the genocide of all Israelis! then, you strasformerete with sharia, all Muslims of the world, all terrorists cult jihad sharia. 2. This is why, the Israelis have not yet deported, all Muslims in Syria, as it should, be done! "
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/06/germania-merkel-stop-ad-antisemitismo_10daf78a-f26a-495e-bdc3-7b06f9b2aea4.html
    Islamic State says it beheaded 2nd Lebanese soldier
Lebanese army probes claims by jihadist group after photos of grisly execution surface online
By AFP and Times of Israel staff September 6, 2014, 8:42 pm
An image grab taken from a video uploaded on social networks on August 28, 2014, shows young men in underwear being marched barefoot along a desert road before being allegedly executed on August 27, 2014 by Islamic State (IS) militants at an undisclosed location in Syria's Raqa Province. Islamic State fighters have executed more than 160 Syrian soldiers it captured during its storming of the key northern Tabqa air base this week. AFP was unable to verify the location and the date of the video. (Photo credit:AFP / HO / YOUTUBE)
‘Brussels Jewish Museum shooter was IS member’
Hamas urges West Bank uprising, vows to rebuild tunnels
Jordan ‘forms task force’ against Islamic State
UN Security Council condemns ‘heinous’ Sotloff murder
Iraq hails US plan for international coalition against IS
Kurds make gains near Mosul, dozens of IS fighters killed
‘Poor intel doomed US rescue bid for IS hostages Foley, Sotloff’
‘Syrian air force strikes rebels near Quneitra’
At least 25 killed in Syrian strikes on Islamic State stronghold
The Lebanese army is investigating photographs purportedly showing a second soldier who had been beheaded by the Islamic State, a military source said Saturday.
Get The Times of Israel's Daily Edition by email
and never miss our top stories   Free Sign up!
An apparent IS supporter posted a photo on Twitter showing a masked man wearing black, holding the severed head of a bearded young man over his body.
The corpse is lying in a pool of blood and, in the background, a man is holding up the black IS flag.
An ISIS commander told the Turkish the Anadolu news agency Saturday that his group beheaded the soldier for attempting to escape.
“Yes, we slaughtered Lebanese soldier Abbas Medlej because he attempted to escape,” the ISIS leader told Anadolu, according to the Daily Star.
“The army has received the images, but we cannot confirm or deny whether they are authentic,” said the source, speaking on condition of anonymity.
The image emerged four days after DNA testing confirmed that the body of a man whom jihadists had said they beheaded was that of Lebanese soldier Ali Sayyed.
Sayyed had been captured by jihadists from the Al-Qaeda affiliated Al-Nusra Front and the IS, along with some 30 soldiers and police in the eastern town of Arsal last month.
They were seized during major fighting against jihadists who had flooded in from neighbouring Syria.
Earlier Saturday, the body of a Lebanese civilian kidnapped and killed by jihadists was handed over to his family in Arsal.
Kayed Ghadada was abducted last month after the battle, which killed 20 soldiers, dozens of jihadists and 16 civilians.
The fighting in Arsal was the most serious border incident since the Syrian conflict erupted in March 2011.
The militants have reportedly sought to negotiate the release of the hostages in exchange for Islamist prisoners held in Lebanese jails.
Lebanese officials have rejected holding talks on a possible prisoner swap, but have said Qatar is mediating negotiations on the issue.
Read more: Islamic State says it beheaded 2nd Lebanese soldier | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/lebanese-army-probes-new-is-beheading-claim/#ixzz3CZCWsgqR
Stato islamico dice decapitato secondo soldato libanese
Esercito libanese Sonde rivendicazioni di gruppo jihadista dopo le foto di superficie esecuzione macabro on-line. Con AFP e Times del personale Israele 6 Settembre 2014, 20:42
Un afferrare immagine presa da un video caricato sul social network il 28 agosto 2014, mostra giovani uomini in mutande essere marciato a piedi nudi lungo una strada nel deserto, prima di essere presumibilmente giustiziato il 27 agosto 2014 Stato islamico (IS) militanti in un luogo segreto in Provincia Raqa della Siria. Combattenti islamici di Stato hanno eseguito più di 160 soldati siriani ha catturato durante la presa della chiave settentrionale base aerea Tabqa questa settimana. AFP è stato in grado di verificare la posizione e la data del video. (Photo credit: AFP / HO / YOUTUBE)
'Bruxelles Museo Ebraico tiratore era' membro '
Hamas esorta rivolta Cisgiordania, giura di ricostruire le gallerie
Jordan 'compito forme forza' contro Stato islamico
Consiglio di sicurezza dell'Onu condanna 'odioso' Sotloff omicidio
Iraq saluta piano Usa per la coalizione internazionale contro IS
Curdi fanno guadagni nei pressi di Mosul, decine di combattenti viene ucciso
'Povero intel US condannato offerta di salvataggio per gli ostaggi IS Foley, Sotloff'
'siriane air force scioperi ribelli vicino a Quneitra'
Almeno 25 morti in attacchi siriani sulla roccaforte Stato islamico
L'esercito libanese sta indagando fotografie presumibilmente mostrano un secondo soldato che era stato decapitato da parte dello Stato islamico, una fonte militare ha detto Sabato.
Ottenere I tempi di Israele Daily Edition via e-mail
e non perdere mai la nostra top stories Iscriviti ora!
Un apparente è sostenitore ha postato una foto su Twitter che mostra un uomo mascherato che indossa nero, tenendo la testa mozzata di un giovane uomo con la barba sul suo corpo.
Il cadavere giace in una pozza di sangue e, in fondo, un uomo sta tenendo il nero è bandiera.
Un comandante ISIS ha detto alla agenzia di stampa turca Anadolu Sabato che il suo gruppo decapitato il soldato per aver tentato di fuggire.
"Sì, abbiamo massacrati soldato libanese Abbas Medlej perché ha tentato di fuggire", ha detto il leader ISIS Anadolu, secondo il Daily Star.
"L'esercito ha ricevuto le immagini, ma non siamo in grado di confermare o smentire se sono autentiche", ha detto la fonte, parlando in condizione di anonimato.
L'immagine emersa quattro giorni dopo il test del DNA ha confermato che il corpo di un uomo che jihadisti avevano detto che decapitati era quello di soldato libanese Ali Sayyed.
Sayyed era stato catturato dai jihadisti di Al-Qaeda affiliato di Al-Nusra anteriore e la IS, insieme a circa 30 soldati e poliziotti nella città orientale di Arsal mese scorso.
Essi sono stati sequestrati nel corso pesanti combattimenti contro i jihadisti che si erano allagate dalla vicina Siria.
In precedenza Sabato, il corpo di un civile libanese rapiti e uccisi dai jihadisti è stato consegnato alla sua famiglia in Arsal.
Kayed Ghadada è stato rapito il mese scorso dopo la battaglia, che ha ucciso 20 soldati, decine di jihadisti e 16 civili.
I combattimenti in Arsal è stato il più grave incidente di frontiera dall'inizio del conflitto siriano scoppiata nel marzo 2011.
I militanti hanno riferito cercato di negoziare il rilascio degli ostaggi in cambio di prigionieri islamici detenuti nelle carceri libanesi.
Funzionari libanesi hanno respinto colloqui su un possibile scambio di prigionieri, ma hanno detto che il Qatar sta mediando negoziati sulla questione.
Per saperne di più: Stato islamico dice che decapitato secondo soldato libanese | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/lebanese-esercito-sonde-nuovo-è-decapitazione-claim/#ixzz3CZCWsgqR
    Egypt to try Morsi over Qatar security papers. Ousted Islamist president, already facing death penalty in several trials, accused of handing sensitive documents to Gulf state. By AFP September 6, 2014, Ousted Egyptian president Mohammed Morsi, left, during his trial in Cairo, Egypt, 2014. Egypt’s deposed president Mohamed Morsi will be tried on charges of giving Qatar documents relating to national security, the state prosecutor said on Saturday. Get The Times of Israel's Daily Edition by email
and never miss our top stories   Free Sign up!
The Islamist former head of state already faces the death penalty in several trials, and his supporters have been the target of a deadly crackdown by the authorities since his ouster in July 2013.
No date has yet been set for the new trial for Morsi, who is suspected of providing the sensitive documents to the energy-rich Gulf state during his single year of turbulent rule.
Morsi will go on trial for having “handed over to Qatari intelligence documents linked to national security… in exchange for one million dollars (772,000 euros)”, the prosecutor said in a statement.
Ten other defendants will be tried alongside Morsi, including his former secretary Amin El-Serafi, the ex-director of his office Ahmed Abdel Atti and Ibrahim Mohamed Helal, who is identified as a chief editor of the Doha-based Al-Jazeera network.
In the statement, the prosecutor said Morsi and Abdel Atti gave El-Serafi “extremely sensitive documents concerning the army, its deployment and weaponry” and he in turn gave them to Helal and to a Qatari intelligence operative. It said that intermediaries, who were not identified, were used to send the documents to Helal and the Qataris.
The papers included documents from the “general and military intelligence offices of the State Security” apparatus, the prosecutor said. Morsi, El-Serafi and Abdel Atti are all behind bars. Helal’s whereabouts are unknown. In March the interior ministry accused El-Serafi of handing over to an Al-Jazeera chief editor and to Morsi’s Muslim Brotherhood documents regarding the army, its weaponry and troop deployments.
Relations between Egypt and Qatar soured after Morsi’s ouster, as Cairo criticised Doha’s backing for the Brotherhood — designated a terrorist group after Morsi’s overthrow on July 3, 2013. Qatar has denounced Egypt’s crackdown on Morsi supporters which has left more than 1,400 people dead since his ouster.
Thousands more have been detained and imprisoned, and hundreds have been sentenced to death in speedy mass trials.
Morsi is already on trial in three separate cases — one over the killing of protesters during his presidency, another for allegedly conspiring with foreign powers including Iran to destabilise Egypt, and a third over a jailbreak during the 2011 uprising that ousted strongman Hosni Mubarak.
Morsi could face the death penalty if convicted.
Egypt has also jailed Al-Jazeera journalists on charges of helping the Brotherhood, triggering an international outcry: Egypt to try Morsi over Qatar security papers | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/egypt-to-try-morsi-over-qatar-security-papers/#ixzz3CZDHXNaG
Egitto per cercare Morsi su carta valori Qatar. Deposto presidente islamista, già alle prese con la pena di morte in diversi studi, accusate di consegnare documenti sensibili allo stato del Golfo. Con AFP 6 settembre 2014, deposto presidente egiziano Mohammed Morsi, a sinistra, durante il suo processo al Cairo, Egitto, 2014 il presidente deposto egiziano Mohamed Morsi sarà processato con l'accusa di fornire documenti Qatar relative alla sicurezza nazionale, il pubblico ministero ha detto il Sabato . Ottenere I tempi di Israele Daily Edition via e-mail
e non perdere mai la nostra top stories Iscriviti ora! L'ex capo di Stato islamista affronta già la pena di morte in diversi studi, ei suoi sostenitori sono stati il ​​bersaglio di un giro di vite mortale da parte delle autorità dopo la sua cacciata nel luglio 2013.
Nessuna data è stata ancora fissata per il nuovo processo per Morsi, che è sospettato di fornire i documenti sensibili allo stato del Golfo ricca di energia durante il suo unico anno di governo turbolento. Morsi andrà sotto processo per aver "consegnato ai documenti di intelligence del Qatar legate alla sicurezza nazionale ... in cambio di un milione di dollari (772.000 €)", il procuratore ha detto in un comunicato. Dieci altri imputati saranno processati insieme a Morsi, tra cui il suo ex segretario Amin El-Serafi, l'ex-direttore del suo ufficio Ahmed Abdel Atti e Ibrahim Mohamed Helal, che viene identificato come caporedattore della rete di Al-Jazeera a base di Doha. Nella dichiarazione, il procuratore ha detto Morsi e Abdel Atti diedero El-Serafi "documenti estremamente sensibili per quanto riguarda l'esercito, la sua implementazione e armi", e lui a sua volta li hai dati a Helal e un'intelligenza operativa del Qatar. Ha detto che gli intermediari, che non sono stati identificati, sono stati usati per inviare i documenti per Helal e il Qatar. I documenti inclusi documenti dagli "uffici di intelligence generali e militari della Sicurezza di Stato" apparato, il procuratore ha detto.
Morsi, El-Serafi e Abdel Atti sono tutti dietro le sbarre. Luogo di Helal sono sconosciuti.
Nel mese di marzo il ministero degli interni ha accusato El-Serafi di consegnare ad un redattore capo di Al-Jazeera e ai documenti dei Fratelli Musulmani di Morsi per quanto riguarda l'esercito, le sue armi e truppe implementazioni. I rapporti tra Egitto e Qatar inacidito dopo la cacciata di Morsi, come Cairo ha criticato il sostegno di Doha per la Fratellanza - designato un gruppo terroristico dopo il rovesciamento di Morsi il 3 luglio del 2013. Il Qatar ha denunciato la repressione di Egitto Morsi sostenitori che ha lasciato più di 1.400 morti dopo la sua cacciata. Altre migliaia sono stati arrestati e imprigionati, e centinaia sono state condannate a morte in processi di massa veloci. Morsi è già sotto processo in tre casi distinti - uno sopra l'uccisione di manifestanti durante la sua presidenza, un altro con l'accusa di cospirazione con potenze straniere tra cui l'Iran per destabilizzare l'Egitto, e un terzo su un jailbreak nel 2011 rivolta che ha spodestato uomo forte Hosni Mubarak.
Morsi potrebbe affrontare la pena di morte in caso di condanna. L'Egitto ha anche incarcerato giornalisti di Al-Jazeera con l'accusa di aiutare Fratellanza, innescando una protesta internazionale: Egitto provare Morsi su carta valori Qatar | The Times di Israele http://www.timesofisrael.com/egypt-a-provare-Morsi sicurezza-papers -oltre-qatar-/ # ixzz3CZDHXNaG
gli islamici SHARIA hanno progettato il genocidio di tutto il genere umano, e tutta la LEGA ARABA SHARIA, è sempre STATA, ed è tutt'ora un solo genocidio sharia, di dhimmi sotto egida ONU! Tutta la Galassia Jadista, ha in comunione con loro la stessa Sharia.. ecc.. Quindi per la legge del taglione: tutta la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA, E L'ISLAM ABOLITO COME IL NAZISMO! ] Egitto per cercare Morsi su carta valori Qatar. Deposto presidente islamista, già alle prese con la pena di morte in diversi studi, accusate di consegnare documenti sensibili allo stato del Golfo. Con AFP 6 settembre 2014, deposto presidente egiziano Mohammed Morsi, a sinistra, durante il suo processo al Cairo, Egitto, 2014 il presidente deposto egiziano Mohamed Morsi sarà processato con l'accusa di fornire documenti Qatar relative alla sicurezza nazionale, il pubblico ministero ha detto il Sabato . Ottenere I tempi di Israele Daily Edition via e-mail
e non perdere mai la nostra top stories Iscriviti ora! L'ex capo di Stato islamista affronta già la pena di morte in diversi studi, ei suoi sostenitori sono stati il ​​bersaglio di un giro di vite mortale da parte delle autorità dopo la sua cacciata nel luglio 2013.
Nessuna data è stata ancora fissata per il nuovo processo per Morsi, che è sospettato di fornire i documenti sensibili allo stato del Golfo ricca di energia durante il suo unico anno di governo turbolento. Morsi andrà sotto processo per aver "consegnato ai documenti di intelligence del Qatar legate alla sicurezza nazionale ... in cambio di un milione di dollari (772.000 €)", il procuratore ha detto in un comunicato. Dieci altri imputati saranno processati insieme a Morsi, tra cui il suo ex segretario Amin El-Serafi, l'ex-direttore del suo ufficio Ahmed Abdel Atti e Ibrahim Mohamed Helal, che viene identificato come caporedattore della rete di Al-Jazeera a base di Doha. Nella dichiarazione, il procuratore ha detto Morsi e Abdel Atti diedero El-Serafi "documenti estremamente sensibili per quanto riguarda l'esercito, la sua implementazione e armi", e lui a sua volta li hai dati a Helal e un'intelligenza operativa del Qatar. Ha detto che gli intermediari, che non sono stati identificati, sono stati usati per inviare i documenti per Helal e il Qatar. I documenti inclusi documenti dagli "uffici di intelligence generali e militari della Sicurezza di Stato" apparato, il procuratore ha detto.
Morsi, El-Serafi e Abdel Atti sono tutti dietro le sbarre. Luogo di Helal sono sconosciuti.
Nel mese di marzo il ministero degli interni ha accusato El-Serafi di consegnare ad un redattore capo di Al-Jazeera e ai documenti dei Fratelli Musulmani di Morsi per quanto riguarda l'esercito, le sue armi e truppe implementazioni. I rapporti tra Egitto e Qatar inacidito dopo la cacciata di Morsi, come Cairo ha criticato il sostegno di Doha per la Fratellanza - designato un gruppo terroristico dopo il rovesciamento di Morsi il 3 luglio del 2013. Il Qatar ha denunciato la repressione di Egitto Morsi sostenitori che ha lasciato più di 1.400 morti dopo la sua cacciata. Altre migliaia sono stati arrestati e imprigionati, e centinaia sono state condannate a morte in processi di massa veloci. Morsi è già sotto processo in tre casi distinti - uno sopra l'uccisione di manifestanti durante la sua presidenza, un altro con l'accusa di cospirazione con potenze straniere tra cui l'Iran per destabilizzare l'Egitto, e un terzo su un jailbreak nel 2011 rivolta che ha spodestato uomo forte Hosni Mubarak.
Morsi potrebbe affrontare la pena di morte in caso di condanna. L'Egitto ha anche incarcerato giornalisti di Al-Jazeera con l'accusa di aiutare Fratellanza, innescando una protesta internazionale: Egitto provare Morsi su carta valori Qatar | The Times di Israele http://www.timesofisrael.com/egypt-a-provare-Morsi sicurezza-papers -oltre-qatar-/ # ixzz3CZDHXNaG
====================
Barrie Goldsmith · Top Commenter
L'ONU è stato dirottato da 51 paesi musulmani che utilizzano leggi sui diritti umani a proprio vantaggio.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Barrie Goldsmith https://www.facebook.com/barivision -- ecco perché, satanisti e massoni, in ONU, hanno tradito il genere umano e ci hanno consegnati al massacro degli islamici!
=======================
NDTV -- youtube mi ha detto, che, tu potresti togliere la penalità del mio canale, ed è per questo che, io ti ringrazio! ] Video: Fatwa Posting photos pictures using social media. ID video1ZvIfIJZOts Durata 2:08. Autore del reclamo: NDTV. Email dell'autore del reclamo: akanksha@ndtv.com Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n Top Facebook: Fatwa 244484" .. Descrizione: "in nessun modo, io rappresento un qualche interesse particolare! o una qualche visione ideologica della storia! io sono la legge naturale e universale.. il Creatore JHWH, mi ha dato di fare questo lavoro! e quindi, per ogni servo inutile, come me, l'importante è di essere trovato un amministratore onesto e fedele nella casa di Dio.. ed io non conosco una casa di Dio, che, sia qualcosa di diverso dalla vita di ogni uomo! nel Regno di Dio, che, io rappresento, non ci sono religioni! e santo uomo, per Dio potrebbe anche essere un ateo, perché, Dio è la legge dell'amore, quindi, è una giustizia uguale per tutti! Quindi, io sono un ministero politico, io sono il Re, di tutto il genere umano, soltanto, unendosi in me, il genere umano potrebbe sopravvivere al genocidio che, farisei e salafiti (maniaci religiosi, padroni tiranni) hanno progettato, per la loro pervertita posizione ideologica, di conquistare il mondo! Cina -- [ "in hoc signo vinces" ] non potrete mai vincere i satanisti con una superiorità tecnologica perché loro hanno gli alieni, demoni con biologia sintetica, Gmos! ma, loro non possono nulla contro di me e contro i cristiani biblici fondamentalisti! [ "in hoc signo vinces" ] semplicemente con il segno della Croce (Costantino ebbe una visione), Costantino sconfisse Massenzio! Quindi, tu non hai migliore superiorità tecnologica di questa! Cina -- [ se tu imposti la fede della Chiesa Cristiana Patriottica ] 1. Catechismo di San Pio X, 2. libro "Imitazione di Cristo", 3. King James Version, KJV.. tu vincerai contro la Chiesa Clandestina senza fare nessuna repressione! ] [ tutte Queste chiese cristiane, a livello mondiale, non possono rimanere fedeli a Dio, e al dogma della fede, troppo a lungo, dentro il sistema massonico dei farisei! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni satanisti e bildenberg, nella NATO hanno perso ogni dignità, si appoggiano, e supportano, i fasciti di Kiev, e gli jihadisti, della galassia Sharia, senza nessuna vergona, pur di ottenere la predazione di tutto il genere umano, cioè, di tutto quello che, rimane fuori, dal signoraggio bancario che, i farisei Illuminati non hanno ancora rubato! [ La Milizia: Kiev vuole sbarazzarsi del "Settore di Destra". Igor Strelkov, comandante della milizia popolare di Slavyansk, nell'Ucraina orientale, ha raccontato ai giornalisti russi che Kiev intende "utilizzare" gli attivisti radicali dell'organizzazione nazionalista "Settore di Destra" se nei pressi della città riprenderanno le ostilità. Secondo Strelkov, lo stesso vale per i combattenti per l'autodifesa di Maidan. Secondo il comandante, le autorità ucraine hanno deciso che i radicali possono interferire con i loro piani per risolvere la crisi e provocare ulteriori disordini. Rothschild 666 Bush 322 Kerry, LaVey -- voi dovete dire alla CIA e NSA datagate, che, loro sono i vostri cannibali! non devono usare la cartella che, hanno creato nel mio computer, [ ZZZ. ZZZ, ZZZZ...ZZZ..ZZZ... ] per rallentare i miei lavori! io ho la 100Mega fibra ottica super veloce, ma, voi mi avete bloccato tutto! Rothschild 666 Bush 322 Kerry, Anton LaVey, Albert Pike, CIA, NSA, datagate, Gmos Aliens agenda, Monsanto MICROCHIP INTO ASS, se voi non eravate i satanisti criminali internazionali, ASSASSINI LADRI USURAI bildenberg, trilaterale? ORA, VOI NON VI STAVATE A DISPERARE! [di che tipo di morte, voi volete morire? ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
=========================
Benjamin Netanyahu - ma, come un: demone, usuraio, anticristo, figlio di puttana, salafita, fariseo, razzista, massone, Bildenberg, Bush 322 Kerry, LaVey, ecc.. cioè, come una qualsiasi creatura, potrebbe pensare di vincere uno scontro contro, UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE, ED IL RE DI TUTTO IL GENERE UMANO? Ecco perché, è scritto, che, il peccato deturpa la intelligenza delle creature, che, JHWH Dio Signore Holy, ha fatto a sua Immagine, ma che, loro si sono fatti ad immagine di una scimmia evoluta, come il talmud FMI-NWO ha voluto che loro fossero! https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
Benjamin Netanyahu --- è inutile essere ipocriti: "è vero, tutti quelli che, si sono esposti contro, di me, per un certo periodo di tempo, a fare i miei nemici? hanno subito una degradazione delle loro facoltà mentali, o sono stati danneggiti, in modi diversi!" e sono troppi: i satanisti: troll della CIA, ecc.. oppositori a vario titolo: che: sono state le vittime del mio ministero!" tu mi diresti: "SOLTANTO, un deficiente potrebbe fare, di se stesso, il seguace di satana!" Eppure, i cattivi, farisei, islamici, usurai, massoni, FMI ONU UE USA, 322 BUSH ROTHSCHID, LEGA ARABA SHARIA, ecc.. tutti i predatori, del sistema massonico Bildenberg, loro pensano che, è conveniente succhiare il sangue dei popoli! MA, DIO RIDE DI TUTTI LORO, PERCHé, DIO HA GIà VISTO LA LORO FINE: SONO DIVENTATI TUTTI, IL COMBUSTIBILE ATOMICO, DEL MOTORE NUCLEARE STELLA, CHE è IL NUCLEO DEL NOSTRO PIANETA! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Benjamin Netanyahu --- CHI HA FATTO VERAMENTE una brutta fine, è stato l'ex-Direttore di youtube, oggi 187AudioHostem, il suo cervello si è deteriorato così, velocemente, che, io più volte, io ho avuto dei dubbi, che, si trattasse della stessa persona! Infatti, è tipico del sistema internazionale CIA servizi segreti, mettere qualcuno nel bidone di acido solforico, e fare prendere lo stesso canale, ad un altro satanista! Molte, volte lui dimenticava, cose, che, io gli avevo detto un anno prima, ecc.. Poi, lui ha perso la capacità di essere arguto, simpatico e di farmi domande! Perché, il suo sommo Sacerdote di Satana, Bush 322 LaVey, gli disse: "tu devi parlare a lui, ma, tu non devi parlare con lui".. lol. questo è veramente ricolo! come se. c'è bisogno che qualcuno mi debba parlare, per sapere io cosa c'è in lui! Questa senbilità, la hanno troppe persone adulte, perché, non dovrei averla anche io?
Benjamin Netanyahu --- l'ex-Direttore di youtube, Synnek1, oggi 187AudioHostem, per dimostrare che, lui era, un satanista virtuoso, lui beveva ogni giorno, del sangue di porco, (che, poi, quando la CIA 322 NSA, ti da del sangue da bere? tu non puoi mai sapere, cosa c'è dentro, di sangue umano, anche) ecco perché, il suo cervello era partito, perché, lui ha detto questoe cose, che, mai lui avrebbe dovuto dire, ed io lo ho sputtanato in tutto il mondo! Ecco perché, poi, è stato cacciato da youtube! Ecco perché CIA 322 NSA DATAGATE, vogliono distruggere: tutti i miei Bloggers, perché, sono la dimostrazione di tutto questo.. ma, distruggere i miei bloggers sarebbe inutile, perché, tutti i servizi segreti del mondo hanno già fatto copia incolla, di tutto quello, che, io ho detto, in questi sette anni! ] lol. forse, anche un virus di mucca pazza porco, può avergli fatto del male, anche questo, dovrebbe essere preso in considerazione! lol.
https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion

https://www.facebook.com/Netanyahu Benjamin Netanyahu --- senza contare tutti i bambini che, le sataniste partoriscono in segreto? circa: 200.000 persone vengono immolate sull'altare di satana, ogni anno: 1. 150.000 in USA; 2. 30.000 in Germania; 3. 15.000 in Francia, 10.000 in Inghilterra, ecc.. Questa è la organizzazione transanazionale della CIA.. e questi dati, io non li ho inventati, sono dati ufficiali! POI, poiché, nessuno viene mai incriminato per questi delitti, poi, è proprio la CIA, che li commette, e sono i nostri servizi segreti, che li commettono, in tutta la NATO, ed oltre, come anche nell'America Latina! in realtà i satanisti culto organizzazione governativa, si espandono in tutti i Governi, infatti nessun Governo vuole denunciare il Signoraggio Bancario, Spa FMI, Banca Mondiale, che rothschild ha rubato, perché?  https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion