Juncker SPA capo Commissione

agli schiavi da lei pugnalati alle spalle, che pagano il signoraggio bancario a Rothschid il Faraone, la Regina Gezabele II ha detto , 'luce Bombe atomiche? trionferà su tenebre'. Oggi Elisabetta in tv alle 15 gmt, 'è stato un anno difficile'
=============
IERI, IO SONO RIMASTO SCIOCCATO, PERCHé, NESSUNO MI HA MAI FATTO STUDIARE NEI LIBRI DI STORIA (ed io ho studiato la storia, in molti ambiti, molto seriamente) CHE IL VATIANO è STATO ed è tutt'ora, UN NEMICO del moderno Stato di ISRAELE, E QUINDI è anche, necessariamente, UN NEMICO DELLA BIBBIA! Che questo è stato il vero motivo per cui mi hanno tolto l'accolitato, dopo 31 anni, perché non possono essere così stupidi, da non accorgersi di avere un dossier di calunnie nelle loro mani contro di me!
YOU ARE MAKING A WORLD OF DIFFERENCE FOR ISRAEL. Dear LORENZO, Thanks to your help, 2015 was a truly incredible year of support for the People of Israel. Your overwhelming kindness and generosity has made a world of difference! United with Israel experienced tremendous growth, as the world's largest, pro-Israel grassroots movement, reaching millions of people every day, in every corner of the globe.
Together, we have been successful in fighting online incitement to terror and extreme anti-Israel media bias throughout the world. Thanks to your support, we spread positive messages about Israel - not only across the western world - but throughout the Far East, Asia and Africa, including many Arab and Muslim countries. You are truly making a world of difference for Israel! The enemies of Israel spend billions to spread lies, demonize Israel and incite to acts of terror. We cannot fight this battle alone. We need your support so that Israel can win this war. https://donate.unitedwithisrael.org/donate/g3?a=g3_eh_1224
Pubblicato il 16 dic 2015  New Video: UN Chief Admits UN Bias & Discrimination Against Israel
unwatch https://youtu.be/dVaTXU-ISsA
unwatch https://www.youtube.com/watch?v=dVaTXU-ISsA&feature=em-subs_digest
UN Secretary General Ban Ki-moon admits that Israel suffers from UN "bias" and even "discrimination." Speaking at the UN Headquarters in Jerusalem on August 16, 2013, in a session with students participating in Rishon Lezion College of Management’s Model UN program, Ban admitted the "unfortunate situation" that there is "some bias against Israel, Israeli people and government..." He added: "You have been criticized and you have been suffering from this bias -- and sometimes discrimination. I am urging member states that every and all member states are equal." Learn more: www.unwatch.org
====================
è se l'antismitismo ha sempre avuto, e sempre potrà avere degli alibi, in tutti i crimini di usura predazione satanismo, razzismo demoniaco omicidi Talmud segreto, dei farisei SpA Banche Centrali e del loro satanico magia nera Kabbalah, proprio negare agli ebrei una Patria, proprio questo significa continuare a perpetuare tali crimini di satanismo a livello mondiale!
è CHIARO, AI RICCHI MASSONI (ormai, una vera classe sociale nelle strutture più importanti dello Stato) ASSASSINI LADRI TRADITORI COMPLOTTISTI, a loro CONVIENE CONTINUARE A PERPETUARE TUTTO QUESTO delitto di sottrazione, alto tradimento, sovranità monetaria Banche CENTRALI!
===============================
io credo che se tu incominci a parlare a Dio? poi, vedrai che, senza che te ne accorgi ti troverai a parlare con Dio! e questo trovarti a parlare con Dio non rappresenterà per te una sorpresa, perché, in realtà, Dio è la Persona più amabile e benigna, che tu sempre hai avuto più vicino di tutti, sin dal momento del tuo concepimento ed anche prima, cioè parlo della tua vita, quando tu eri un cittadino del paradiso terrestre, cioè, prima di essere caduto anche tu, come me, nel peccato originale! NOI ABBIAMO TUTTI TRADITO IL SANTO JHWH, PER TROVARCI DECADUTI TUTTI IN QUESTA DIMENSIONE! e quando, tu ti troverai nel tuo cuore a parlare con Dio? poi, tu stesso dimostrerai che Maometto è stato un profeta satanico!

Intanto per ora dimostriamo, che, i miei cognati hanno dovuto cancellare ogni riferimento link, collegamento a me, e che mi hanno dovuto anche bannare, per poter continuare ad usure il loro  computer senza virus ( e perché il monitor si oscurava), e in questo non c'è niente di strano, percHé è soltanto una violazione dei satanisti sacerdoti Bush di satana della CIA e del NWO, che abusivamente sono dentro uno Stato ancora nominalmente sovrano la ITALIA, e non come la GERMANIA; INghilterra o FRANCIA, tutti Stati non più sovrani, infatti, in GERMANIA, la CIA può fare 30000 sacrifici umani, ogni anno, sull'altare di satana, impunemente, perché li fa insieme agli uomini politici di potere, più influenti, ed insieme ai massoni più ricchi della GERMANIA: che questo è un motivo, più che legittimo, per cui la LEGA ARABA si sente in dovere di distruggere la Europa: anche perché loro commettono i loro delitti in modo legale e non in modo occulto come fanno tutte le massonerie occidentali!!
=============
 quello che pensavano nel governo massonico mondiale di youtube, di me? [You Are Such A Noble Liar 187AUDIOHOSTEM ex direttore youtube master] ha detto  [ Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East] [It Is Written ]/// for me: [You Are Such A Noble Liar] [Deny Yourself] si questo credevano di me, nel Governo massonico e mondiale di youtube, cioè, prima che troppe persone si sono fatte del male e troppe altre si sono fatte così male che non lo possono più raccontare! PERCHé, IO SONO UN MINISTERO POLITICO DEL REGNO CELESTE!
===============
QUESTO è UN GIOCO MORTALE ] [ IFuckingKillYouRapeU, IE, IHateNEWLAYOUT SACERDOTE DI SATANA AUTODICHIARATO LUI HA DETTO [[  watch?v=ftVOFLwSxCg  ]] AL MIO JewsxMessiahUniusRei [L'account Lorenzojhwh Mahdì ALLAH è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.] MA, ANCHE IL CANALE JewsxMessiahUniusRei MI è STATO CANCELLATO, EPPURE, guarda caso il SISTEMA NON LO RICORDA PIù, perché gli ebrei satanisti non vorrebbero mai avere me, come loro messia umano.
ADESSO SONO I SATANISTI DELLA CIA CHE DECIDONO SE GLI EBREI POSSONO O NON POSSONO PIù AVERE UN LORO MESSIA.
IHateNEWLAYOUT è sempre youtube istituzione e questo è sempre un suo canale!
SuspendedYourtube https://www.youtube.com/user/SuspendedYourtube/about
V
JewsxMessiahUniusRei
[ cioè nel giorno che mi hanno chiuso questo canale] tutto questo è successo il 01/08/2013 circa.
E tutto questo non è un gioco, ma una realtà molto pericolosa, anche mortale in youtube, in tutto internet, che le persone normali non sanno come affrontare sul piano spirituale, essendo costoro, tutti operatori occulti del NWO, cioè satanisti, tutti operatori sul piano del soprannaturale diabolico! eD IO AVEVO ANCHE UN CANALE DAL NOME molto ELOQUENTE DI "Jezebel II queen IMF-NWO". Ovviamente, i sacerdoti di satana della CIA evitavano di parlare con me, perché, attraverso le parole scritte, io posso intuire le loro strutture mentali, i loro sistemi ideologici di significato ed i loro scopi!
Ecco perché il NWO ha ordinato loro di non parlarmi più, perché io ho sempre fatto a tutti loro del male! ora non ricordo se, io ho dato ad IHateNEWLAYOUT la risposta circa questo video che lui mi ha proposto
 https://www.youtube.com/watch?v=ftVOFLwSxCg  [[ RISPOSTA ]]
nel Paradiso Terrestre tutt'ora ci sono ancora tutte le specie animali estinte sul nostro pianeta, e ci sono anche animali necrofagi, ma, non ci sono carnivori! ECCO PERCHé NON ESISTE VIOLENZA NEL PARADISO TERRESTRE, MA TUTTO è STRAORDINARIAMENTE INTELLIGENTE, AL PUNTO CHE TU PUOI INTERLOQUIRE CON ANIMALI ECC.. e Dio continua a scendere ancora oggi, per giocare con gli uomini e le donne ogni pomeriggio nel PARADISO TERRESTRE! Ovviamente, secondo me, ci sono sempre delle persone che tradiscono, Dio per curiosità dell'albero della conoscenza del bene e del male, dato che noi abbiao bambini che nascono continuamente!
================
poi, era normale che, noi ci minacciassimo reciprocamente, e quell'infame codardo di Ihatenewlayout, tra l'altro loro sono impiegati di youtube, mi fece chiudere, ANCHE. il canale di MrUniversalMetafisic.
TRA LE TANTE COSE, LORO MI PRENDEVANO SEMPRE SERIAMENTE PERCHé HANNO AVUTO L'ORDINE DI SONDARE LE MIE POTENZIALITà DIVINE: LA FEDE!
synnek1 ie, youtube, ie, 187audiohostem -- questa è la verità, io non riesco, a divertirmi troppo con: Ihatenewlayout, perchè lui è: completamente rincoglionito, mentre: a te del cervello è rimasto ancora! .. lol. pensa?! lol. quell'imbecille lui crede che io ho il potere di ucciderlo.. e così mi ha fatto chiudere MrUniversalMetafisic.. ma, questo tutto lo possono vedere: "neanche l'inferno vuole gli imbecilli!"
UniusRei3   [ 666 -- ora ti faccio soffrire! ] gli dissi, perché Ihatenewlayout era un subalterno di synnek1, cioè, di colui che, io ho fatto licenziare come Direttore Generale di youtube: ed oggi, lui è diventato: 187audiohostem  [ ECCO PERCHé, POI, IL NWO SPAVENTATO DALLE CONSEGUENZE disastrose di una relazione con me, HA ORDINATO A TUTTI I SATANISTI DELLA CIA DI ISOLARMI E DI NON PARLARI PIù, DA QUESTO PUNTO DI VISTa, IO SONO SICURO CHE, SONO I COMPUTER DEL NWO A FINGERE DI LEGGERE I MIEI 110 BLOG, CHE IO NON SMETTO DI PERFEZiONARE: ugualmente, PERCHé IO HO I MIEI SCOPI: IL PRIMO DI TUTTI è: DIFENDERE ISRAELE E LA FEDE EBRAICA DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
Anche perché a me della religione delle Persone non importa molto? NO, NON MI IMPORTA PROPRIO PER NIENTE! IN REALTà è DALLO SCISMA DI ORIENTE nel 1000 d.C. CHE LA MIA CHIESA CATTOLICA NON è PIù RIUSCITA AD ASSESTARsI BENE SUL PIANO DELLE DISCIPLINA INTERNA! MENTRE CON I VATICANO SECONDO HA INCOMINCIATO A PRENDERE UNA INQUIETANTE POSIZIONE ERETICO-MODERNISTA!
=======================
QUESTA è UNA DELLE DUE MIE AMICHE, CHE, PIù CHE FORSE, I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA MI HANNO UCCISO IN YOUTUBE. MarlaMarleen posted a comment. Good morning UniusRei3. I can not comment on certain videos. But not always Yesterday, YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam, but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a Google of stooges. But who's in fact behind Google? Now I must to work. --ANSWER -- SATANISTS MASTER YOUTUBE HA FATTO DEL MALE A QUESTA MIA AMICA TEDESCA. [[sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ ♰ AMEN] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made ​​by yourself, alleluia. amen. Rei Unius King of Israel.
========================
NON HO ancora focalizzato se, quelli che mi leggono, tutte le volte, quando io apro un qualsiasi computer: 1. sono quelli della CIA Enlightened NWO Farisei Salafiti Governo massonico di youtube: soltanto, oppure, sono da una parte: 2. tutto il Regno dei morti maledetti di satana all'inferno, e dall'altra sono quelli felici e benedetti del Regno di Dio JHWH, ma, di una cosa io sono sicuro. sono sicuramente entrambe le categorie: anche perché per JHWH, come per il meta spazio, o per l'iperspazio di internet? le categorie di spazio e di tempo non sono le stesse categorie degli uomini, comunque i miei lettori? sono proprio una enorme quantità di creature!
=========================
NO! IO NON SONO UN CARISMATICO, NON UN MISTICO, NON SONO UN SENSITIVO, E NON SONO UN PROFETA, IO NON HO NULLA DI STRANO O DI SOPRANNATURALE, IO SONO SOLTANTO IL METAFISICO RE DI ISRAELE! E LA METAFISICA è UNA FUNZIONE POLITICA UNIVERSALE DELLA FEDE RAZIONALE FILOSOFICA TEOLOGICA SAPIENZIALE ED INTUITIVA, ED ANCHE IL RE SALOMONE ERA COME ME! QUESTA MIA è SOLTANTO UNA FUNZIONE RAZIONALE ED INTUITIVA DELLO SPIRITO UMANO, CHE SECONDO I PROGETTI DI DIO OGNI UOMO DOVREBBE AVERE! Dobbiamo ammettere e riconoscere, che ci sono tanti: delinquenti, salafiti, farisei, massoni, assassini, usurai, criminali che hanno paura di me: perché, sono tutti terribilmente angosciati da quello che la mia fede potrebbe fare loro! MA, COSA CI IMPORTA A NOI, DI TUTTO QUESTO?! NON C'è NESSUNA PERSONA ONESTA ED AMANTE DELLA GIUSTIZIA CHE POTREBBE MAI AVERE QUALCOSA DA TEMERE DA ME, PERCHé ANCHE IO COME TUTTI SONO STATO UN PECCATORE, E POI LO SANNO TUTTI, CHI TI AMA? NON TI RICORDERà MAI I TUOI ERRORI, E PER QUESTO, CHE, DIO TI AMA, E QUINDI è CERTO, ANCHE IO TI AMO! INFATTI SOLTANTO DI SATANA è DETTO CHE LUI è L'ACCUSATORE!
==============   ================
devono riconoscere formalmente l'autonomia e la sovranità delle provincie russofone! DOPOTUTTO NON POSSONO DIMENTICARE CHE LORO SONO I FIGLI D UN GOLPE DELLA CIA E DI UN TENTATO GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! Russia, Ue: Speriamo non sospenda zona libero scambio Cis con Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20151224/1784603/zona-libero-scambio-russia-ucraina.html#ixzz3vGqDM91z
COME ARABI E FUORI LEGGE? TUTTI I PAESI ARABI SONO FUORI LEGGE SHARIA! Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh. La Russia sta implementando tutte le misure necessarie per contrastare il contrabbando di petrolio da parte del gruppo terroristico dell'Isis, noto anche come Daesh nei paesi arabi e fuorilegge in numerose nazioni tra cui la federazione, e spera che le altre nazioni cooperino con Mosca. Lo ha annunciato nel suo consueto briefing con la stampa la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1784707/russia-daesh-petrolio-contrabbando.html#ixzz3vGrEGKyv
NO! NO! è TUTTO LEGALE PER I PIRATI DEL "TESCHIO (USA) CON LE OSSA(UE)" QUESTO è UN SOLO PENE CAZZO SATANA 322 DELLA NATO CIOLA! DOVE USA è LA TESTA DI CAZZO, E UE SONO LE PALLE DELLA MERKEL! ] [ 24.12.2015 La presenza di truppe turche in Iraq è una violazione del diritto internazionale e della sovranità dell'Iraq, ha dichiarato oggi in apertura della sessione straordinaria della Lega Araba il segretario Nabil Elaraby: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1784182/Elaraby-Diplomazia-Cairo-Daesh.html#ixzz3vGs2gQZB
=====================
SALMAN SAUDI ARABIA ] la cosa su cui tutti gli uomini migliori del genere umano, sono UNANIMEMENTE d'accordo, è che, esiste un solo principio VITALE ONNIPOTENTE Creatore Onniscente: infinitamente perfetto, Padrone di tutto l'universo, e che noi chiamiamo genericamente Dio: ALLAH JHWH BRAMA, ecc.. poi, su quale poi, possa essere il suo nome migliore? onestamente, questo non è un argomento entusiasmante per me! ma, se noi dobbiamo dire che, dio abbia voluto lui: avere dei: goym, dalit dhimmi schiavi tutti? POI DECADE IL CONCETTO DELLA SUA INFINITA SANTITA! e qindi, poi, non c'è alcun dubbio, il vero dio per la concezione di queste persone, può essere soltanto Satana! ED IO NON CREDO CHE, TU DOVRESTI TROPPO MERAVIGLIARTI DI SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME CON TUO FRATELLO, SE, TU TI OSTINI ANCORA A NON VOLER ESSERE IL MIO AMICO!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] è TRISTE VEDERE tante PERSONE, per esempio: COME TUO FRATELLO, che per non voler essere felice insieme a noi, poi, ci lasciano prematuramente, per scendere all'inferno! IO, se tu sei d'accordo, io CREDO DI INVITARE PAPA BENEDETTO XVI ALLA MECCA, per il PROSSIMO 2016, A CELEBRARE UN NOSTRO FELICE SANTO NATALE! ANCHE PERCHé PER I MUSULMANI GESù DI BETLEMME è SEMPRE UN PROFETA DA ONORARE! cosa mi dici? è qualcosa che si può fare?
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] COME è peggiorata la tua situazione, tutte le volte, che tu hai rifiutato il mio invito? TU NON PUOI RESISTERE AL MIO PUNGOLO, PERCHé, TU NON HAI NESSUNA POSSIBILITà DI POTER FERMARE L'ESERCITO CINESE CHE IO TI MANDERò IN ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTO MONDO PER IL SUO PECCATO, SI è GIà DISTRUTTO DA SOLO, PERCHé, I FARISEI DEL TALMUD BANCHE CENTRALI LO HANNO MALEDETTO! QUINDI, SE IO NON PERDONO IL MONDO, NON C'è, NON PUò ESISTERE UNA SPERANZA PER IL MONDO! MA, IL MONDO DEVE VENIRE DA ME, E DEVE ACCETTARE LA MIA LEGGE, E TU DEVI DARE L'ESEMPIO!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] questo tu devi capire del mistero di Unius REI [ il minuto che è trascorso non esiste più! il futuro non esiste ancora! io vivo soltanto nel presente! [ quindi se soltanto l'attimo presente è reale, io non mi posso vendicare, per tutto quello che è avvenuto nel passato! perché il passato per me non è mai esistito! ECCO PERCHé IO NON POSSO DELUDERE TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME! TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME, IO NON LI DELUDERò!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN CINA RUSSIA ] [ QUESTA SODOMITICA INFESTAZIONE DEMONIACA ideologia Gender, NON POTRà MAI ESSERE SCONFITTA, FINCHé, QUESTA TRUFFA IDEOLOGICA DOGMATICA, DI UNA INDIMOSTRABILE TEORIA DELLA RELIGIONE PSEUDO SCIENTISTA, CONGIURA ALTO TRADIMENTO EVOLUZIONISTA, NON VERRà CONFUTATA! distruggila! VOI DISTRUGGETELA SUBITO!
PERSECUTED CHURCH

la Russia di PUTIN è diventata la Patria della civiltà mondiale! LORO HANNO GIà VINTO MORALMENTE LA GUERRA MONDIALE, CHE LA NATO E LA LEGA ARABA VOGLIONO REALIZZARE AD OGNI COSTO! Cattolici di Mosca: questo Natale non sarà l’ultimo. 24.12.2015) Rivolgendosi ai fedeli in Piazza San Pietro, Papa Francesco ha detto che questo Natale potrebbe essere l’ulimo dell’umanità, perché l’attuale, caotico, stato del mondo segna l’inizio della “fine dei tempi”. Che cosa ne pensano i cattolici a Mosca? Sono tormentati dall'ansia? Con quali umori verranno in chiesa la notte del Natale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1782891/natale-cattolici-mosca.html#ixzz3vFAHJ3PS
PERSECUTED CHURCH
QUESTA è LA STORIA VERA DEL CORANO! è vero Adamo ed Eva: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! è vero CHE Abele e Caino: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! ecc.. ecc.. ecc.. CIOè, TUTTI I MUSULMANI PROFETI HANNO PARLATO CON DIO JHWH! ma, Maometto non ha MAI parlato con Dio, SIA perché, lui era un lussurioso, E SIA PERCHé, Maometto era anche un indemoniato pieno di spiriti guida! e la Parola INCREATA del CORANO, che è stata scritta dopo la morte di Maometto, è stato distrutto nelle sue prime tre pubblicazioni: AMEN! e questa è la storia tragica dei nazisti islamici sharia, tutti maniaci religiosi sauditi che vivono in Turchia ed in IRAN!
PERSECUTED CHURCH
il criminale sporco doppio gioco della turchia che difende daesh isis! ] I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi. "La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria". http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3vF0pAPc0
PERSECUTED CHURCH
LA INCOSTITUZIONALE SITUAZIONE PENSIONISTICA ITALIANA! Un pensionato su due in Italia è sotto i mille euro. PER IL FUTURO AVREMO Pensioni a rischio di assegno più magro. Quali sono le zavorre che hanno portato al collasso il sistema pensionistico? Ex ministri Fornero e Giovannini consideravano come pensioni ricche quelle di valore pari o superiore ai 2.800 euro lordi al mese. L'elenco è noto: baby pensioni, pensioni d'oro, pensioni privilegiate. Ma dovremmo pure riflettere sulle pensioni minime, anche se sarebbe altamente impopolare: come si può chiedere un sacrificio elevato ai nostri giovani che lavorano e pagano i contributi, mentre viene concessa una pensione — pur minima — a coloro che non hanno versato nulla? È una palese ingiustizia. A onor del vero, molteplici possono essere state le cause dei mancati versamenti; quella più odiosa è il lavoro in nero, pratica diffusa in Italia. http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1777579/pensioni-assegno-piu-magro.html#ixzz3vEzZPscn
PERSECUTED CHURCH

COSA IN PROPORZIONE HANNO FATTO GLI USA E TUTTI I LORO ALLEATI IN TRE ANNI? 1. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI COMPRARE IL PETROLIO DALLO ISIS, ED 2. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI RIEMPIRE IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI SAUDITI, SALAFITI. QUINDI RICADE SU ERDOGAN LA RESPONSABILITà POLITICA DELLA TRAGEDIA E DEI GENOCIDI COMMESSI! Raid Russia in Siria, risultati in 6 giorni: 302 missioni e 1093 obiettivi colpiti. Nel periodo dal 18 al 23 dicembre le forze aeree russe di stanza in Siria per l'operazione contro i terroristi del Daesh (ISIS) e le formazioni islamiche radicali hanno compiuto 302 missioni di volo, durante le quali hanno bombardato 1.093 obiettivi militari, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1781680/Russia-Difesa-Governo.html#ixzz3vEvpEU8m
PERSECUTED CHURCH
LA TURCHIA HA COMMESSO UN DELITTO DI ISTIGAZIONE ALLA GUERRA MONDIALE DELIBERATAMENTE! LA TURCHIA DEVE SUBITO ESSERE ESPULSA DALLA NATO! 24.12.2015. Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”La Turchia conosceva l'ora e il luogo esatti del volo del bombardiere russo Su-24: lo testimoniano le dichiarazioni delle autorità turche, ha rilevato il ministero della Difesa russo. Lo Stato Maggiore turco ha ricevuto i dati dal comando dell'Aviazione americana, hanno dichiarato al dicastero militare russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuv5glk
PERSECUTED CHURCH
24.12.2015. Russia trasmette a Francia dati su passaggio terroristi in Siria attraverso TurchiaLo Stato Maggiore della Federazione Russa ha presentato le prove alla parte francese sul passaggio dei combattenti islamici in Siria settentrionale per intervento diretto della Turchia affinchè gli uomini si unissero tra le fila del Daesh (ISIS), segnala RIA Novosti riferendosi al ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuY6NAn
PERSECUTED CHURCH

Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini. LA TURCHIA PRENDE I SOLDI DALLA UE: UNIONE EUROPEA, IN VANATAGGIO DEI RIFUGIATI, EPPURE LI FA PARTIRE CONTINUAMENTE, MA, QUESTO è UN PUGNALARE UGULMENTE ALLE SPALLE, ANCHE GLI ALLEATI! I TURCHI SI SONO SPECIALIZZATI A TRADIRE TUTTI, PUGNALANDO TUTTI ALLE SPALLE! Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini
PERSECUTED CHURCH

L'ANTICRISTO IDEOLOGIA GENDER APRIRà UNA NUOVA ERA DI PERSECUZIONE ANTISEMITA E ANTICRISTIANA!
PERSECUTED CHURCH
CHI POTRà RIMANERE IN PIEDI DI FRONTE ALL'IRA DI JHWH? Prima Della Fine, Tutte Le Nazioni Contro Gerusalemme .. Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERE LA RIVELAZIONE BIBLICA: è VERO, MA, CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/O-3w-8SrfpE
PERSECUTED CHURCH
Israele, Gentili e Armaghedon, VOI Guardate la potenza di Dio! Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE https://www.youtube.com/watch?v=vKcMmupxdxI LA VERA STORIA DELLA BIBBIA E DI ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERLA è VERO, MA CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/vKcMmupxdxI
PERSECUTED CHURCH
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017: rivelazioni sul futuro prossimo. [ IMPRESSIONANTE : è UN LINGUAGGIO SIMBOLICO, tipico del linguaggio pocalittico simbolico ] https://youtu.be/8xQEnMv4nxI Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore...
PERSECUTED CHURCH

contro i GUERRAFONDAI NATO CIA pravy Merkel sector Kiev ] Ucraina, min. Esteri francese: bisogna garantire accesso a osservatori Osce. Le autorità francesi sono preoccupate dalle continue tensioni in Ucraina orientale e hanno esortato tutte le parti in conflitto a fornire l'accesso completo a tutti i distretti della regione alla missione di monitoraggio dell'Osce.
Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri francese.
"Siamo preoccupati per le tensioni e sollecitiamo tutte le parti ad aderire al regime di cessate il fuoco, previsto dagli accordi di Minsk, e a garantire l'accesso totale agli osservatori dell'Osce", ha detto Alexandre Giorgini. http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1779980/ucraina-francia-osce-osservatori.html#ixzz3vEMmN0fG
PERSECUTED CHURCH
TUTTINCULO ALLA UE, dagli USA con amore! ] il volume di affari tra USA e Russia è aumentato! [ 24.12.2015 ] Gli USA hanno ordinato in Russia altri 20 propulsori missilistici RD-180Il consorzio americano “United Launch Alliance” (ULA), creato dalle compagnie “Boeing” e “Lockheed Martin”, ha ordinato ulteriori 20 propulsori missilistici RD-180. E' scritto sul sito dello stesso consorzio: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vELyhtA8
PERSECUTED CHURCH
LA REALTà DELL'INFERNO è CONFERMATA ED è CONFORME ALLA ESPERIENZA DI TUTTI I MISTICI ] Santa Teresa di Gesù conferma la realtà dell'inferno eterno https://youtu.be/4ZUAzoa9DHw LE VOCI DI SOTTOFONDO DEL VIDEO SONO STATE REGISTRATE, IN UN CUNICOLO A DIVERSI CHILOMETRI SOTTO TERRA!
Santa Teresa de Jesus confirma a realidade do inferno eterno https://youtu.be/yMabij20csw
Santa Teresa de Jesús confirma la realidad del infierno eterno https://youtu.be/jFl8AlzOD8Y
Siehe Höllenvision der hl. Theresia von Jesu https://youtu.be/-6XuBsSvNXQ
Sainte Thérèse de Jésus confirme la réalité de l'enfer éternel https://youtu.be/v0i_aRVJ9Fc
PERSECUTED CHURCH
giudizio delle nazioni E combattimento escatologico ] condanna del Falso Profeta Maometto [ Il regno dei mille anni ( simbolo del dominio DIVINO spirituale terrestre della Chiesa di Cristo, che sarà ininterrotto fino alla fine del mondo, semplicemente perché, la Chiesa non coincide con il VATICANO ) NON DEL DOMINIO POLITICO del potere religioso del VATICANO. Apocalisse 20. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2. Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni (TEMPO SIMBOLICO); 3. lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. 4. Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio (Apocalisse 13. 666 MICROCHIP) sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5. gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6. Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione (i Pentecostali, cristiani biblici, nati di nuovo, i santi, anche se, noi li vediamo morire? loro non si vedono morire, perché non fanno la esperienza della morte, quindi i santi sono tra di noi e operano con la potenza di Dio! ). Su di loro non ha potere la seconda morte (DISINTEGRAZIONE DELL'INFERNO), ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Secondo combattimento escatologico ]
7. Quando i mille anni saranno compiuti (FRA 350 ANNI circa), satana verrà liberato dal suo carcere, 8. e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra contro ISRAELE: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta Gerusalemme. Ma. un fuoco scese dal cielo e li divorò. 10. E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta Maometto: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli. [ Il giudizio delle nazioni ] 11. Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. 12. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. 13. Il mare restituì i morti, che, esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. 14. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 15. E chi non era scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco. AMEN! E LA CHIESA DICA: "AMEN!" ALLELUIA "MARANATHA VIENI SIGNORE GESù!"
PERSECUTED CHURCH
QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" infatti (1447) "anche se un'anima fosse in decomposizione come un cadavere d umanamente non ci fosse nessuna possibilità di resurrezione e tutto fosse perduto, non sarebbe così per Dio!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn (1447) "un miracolo della Divina Misericordia risusciterà quest'anima pentita!" QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn https://www.youtube.com/watch?v=XdBIUlJbfXY
 SI! NOI POSSIAMO ODIARE GESù PER QUESTO, MA, io ho deciso di amarlo per questo! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
IL sangue dei siriani è 666 SPA allah Mecca NWO FED SHARIA sangue sulle mani di tutti!
IL SISTEMA DOGMATICO RELATIVISMO GENDER DARWIN IDEOLOGIA REGIME MASSONICO SPA AZIONISTI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI è UN CANCRO DI RELIGIONE NEW AGE, CHE SI STA MANGIANDO IL CORPO SOCIALE MONDIALE: MA, ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG VENTRONI DALEMA, BERTINOTTI, ECC.. NON SONO SENZA UNA STRATEGIA DISEGNATA IN MODO PRECISO ATTRAVERSO I SECOLI: IL LORO OBIETTIVO NON è EDIFICARE ISRAELE CHE HA LE ORE CONTATE, MA è EDIFICARE SATANA, QUESTO è IL SPA NWO! Il risveglio dal Sogno Americano, gli USA oggi sono un paese senza identità. 23.12.2015 ( What they say about USA ) Dopo la seconda guerra Mondiale gli USA sono diventati una superpotenza globale ed hanno esercitato un ruolo egemonico. Alla fine del secolo scorso, dopo il collasso dell'Unione Sovietica, gli USA sono rimasti l'unica superpotenza. Oggi gli USA stanno vivendo un periodo di debolezza. http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1773391/fine-del-sogno-americano.html#ixzz3vDi3jx6f
PERSECUTED CHURCH
NON PUOI PICCHIARE UN PUBBLICO UFFICIALE DI POLIZIA, PERCHé, LUI RAPPRESENTA LO STATO: CIOè TUTTI NOI! CHI PICCHIA UN CARABINIERE è COME SE PICCHIASSE SE STESSO! NEW YORK, 24 DIC - Un afroamericano disarmato è stato ucciso a Detroit durante una lite con la polizia: un altro caso che rischia di innescare nuove proteste contro la violenza degli agenti. La vittima, Kevin Matthews, sarebbe stata affetta da schizofrenia.
PERSECUTED CHURCH
IDEOLOGIA SHARIA ] Arrestato in Tunisia Progettava attacchi contro i turisti, Fermato ha confessato aver pianificato attentati a ristoranti
IDEOLOGIA SHARIA ] Morti 2 feriti israeliani a Gerusalemme, uno accoltellato l'altro colpito da 'fuoco amico'. Sono morti due dei 3 israeliani feriti oggi durante un attacco palestinese alla Porta di Giaffa a Gerusalemme Est
PERSECUTED CHURCH
TACI DIAVOLO RITORNA NELLE TENEBRE! Ecco io vi ho dato il potere di calpestare e camminare sopra serpenti (SHARIA) e scorpioni (SPA FED), e su tutta la potenza del nemico (BILDENBERG) e nulla potrà farvi del male! (Luca 10,19) https://www.youtube.com/watch?v=rUdGEifV198 QUESTO EDIFICIO è PROTETTO DAL SIGNORE GESù CRISTO E TU DIAVOLO NON HAI NESSUN POTERE, TU DEVI ANDARTENE! NOI LA CHIESA TI COMANDIAMO DI ANDARTENE!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SHARIA ERDOGAN MERKEL SPA BUSH OBAMA NWO ] FERMATI SATANA! GESù è IL SIGNORE! Sarebbero almeno 100 i morti in Nigeria a causa dell'esplosione causata da un camion cisterna in un affollato distributore di gas, mentre decine di persone erano in fila per riempire le bombole da cucina per il Natale. E' avvenuto a Nnewi, comunità prevalentemente cristiana del sudest.
incendio è divampato verso le 11, quando il camion che aveva finito di scaricare gas allo stabilimento Chikason è ripartito senza aspettare il tempo di raffreddamento prescritto.
"L'incendio è esploso come una bomba e l'intera stazione di servizio è stata avvolta da un denso fumo nero, tra un'esplosione di bombole di gas da cucina", afferma un testimone.
PERSECUTED CHURCH
si, io LO DEVO AMMETTERE, c'è stato una volta, tanto tempo fa, un dio Allah buono e giusto, ma, oggi Satana Gufo SpA USA FED FMI, ha fatto di lui: un DHIMMI di ALLAH SCHIAVO! Ecco perché, tutti i musulmani del mondo oggi si inginocchiano davanti ad un demonio saudita salafita Caaba MECCA sharia il nazismo: genocidio a tutti allah akbar belzebul SARà GLORIFICATO!
PERSECUTED CHURCH
Benjamin Netanyahu [ per colpa della GEOPOLITICA degli USA stiamo soffrendo in tanti, in tutto il mondo! Vorrei alleviare le tue sofferenze, ma, ti sia di conforto il calore della mia amicizia eterna!
PERSECUTED CHURCH
questa è una vergogna per ONU, USA e UE, dal valore infamante universale! BARI, 23 DIC - "Questo è il quarto Natale che si trascorre in queste condizioni. E il fatto di essere in Italia non esime da privazioni e sofferenze. Non è facile, anche se si è qui". Lo dice all'ANSA il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre accusato, con il marò Salvatore Girone, di aver ucciso nel 2012 due pescatori indiani scambiandoli per pirati. Latorre è in Italia, con un permesso speciale che scade il 16 gennaio, per curarsi dai postumi di un ictus. Salvatore Girone è invece a Nuova Delhi.
PERSECUTED CHURCH
ok! metteteli in galera per 5 anni, e fate, un embargo totale della comunità internazionale a questi maomettani assassini nazisti criminali sharia! Il sultano Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato nel sud-est asiatico. Non è permesso neppure inviare auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere.
PERSECUTED CHURCH
Con il decreto salva banche, il governo ha riversato sui risparmiatori le responsabilità di Bankitalia e Consob, che non hanno vigilato sulle azioni truffaldine di quattro istituti bancari sull’orlo del fallimento. Protesta del Comitato vittime del salvabanche contro Governo e Bankitalia. Cittadini, parlamentari dell'opposizione e associazioni in difesa dei consumatori, si sono dati appuntamento ieri in via Nazionale, nei pressi della sede di Bankitalia, per chiedere i rimborsi integrali dei risparmi, oltre alle dimissioni del governatore, Ignazio Visco: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778941/vittime-banche-bankitalia.html#ixzz3vAWFvpDW
PERSECUTED CHURCH
Yemen, L’Unhcr condanna l’Arabia Saudita, 23.12.2015. NON è CHE QUALCUNO, SI INTERROGA, circa, il FATTO CHE MAOMETTO è un falso profeta, uno dei criminali più pericolosi del genere umano, perché, il SUO CORANO (Parola increata), CHE, UN ALTRO pedofilo predone come lui HA FATTO SCRIVERE: molti molti anni dopo facendo distruggere le prime tre edizioni ( di una Parola divina increata ), PERCHé LUI è SALITO IN CIELO 7 ANNI DOPO LA SUA MORTE: da GERUSALEMME, cioè, che lui Maometto HA POTUTO FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO? Stamani un altro missile yemenita, probabilmente rifornito dall’Iran, si è schiantato contro una base militare in territorio saudita. Condanna dell’Arabia Saudita da parte dell’UNHCR al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Prosegue in Yemen la contr'offensiva delle truppe anti saudite. Forze yemenite, con l'aiuto del movimento popolare Ansarolà, recuperano il controllo di una zona montuosa nella provincia di Taiz, sud-Ovest dello Yemen: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778630/yemen-unhcr-condanna-arabia-saudita.html#ixzz3vAP7KKuq
PERSECUTED CHURCH
Zakharova: Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi. QUESTA SITUAZIONE, da figura di merda, è COSì INFAMANTE PER LA UE, CHE, IO NON TROVO VOLGARITà EDEGUATE! 23.12.2015. L’UE sta spingendo l’Ucraina a violare gli obblighi bilaterali che il paese ha con la Russia e gli impegni sottoscritti nell’ambito dell’area di libero scambio dei paesi CSI, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Siamo veramente delusi, perché con insistenza e in buona fede abbiamo cercato di raggiungere un accordo. I nostri esperti hanno tenuto 16 round negoziali, ma non è servito a nulla. Come ora risulta, la disponibilità dell'UE e dell'Ucraina a rinviare di un anno l'applicazione delle clausole economico-commerciali dell'Accordo di asociazione era soltanto una manovra e un espediente tattico", — ha detto Zakharova. "Anzi, durante tutto questo periodo l'Ucraina ha apertamente continuato ad adattare energicmente la sua legislazione ai requisiti dell'Accordo di associaizone. L'UE ci chiudeva un occhio, limitandosi a pronunciare delle frasi banali sulla "scelta sovrana" del popolo ucraino. In realtà l'Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi bilaterali nei nostri confronti e i suoi impegni nel quadro dell'area di libero scambio dei paesi CSI, e a noi ci dicono che la situazione è "regolare" e che non dobbiamo reagire in alcun modo", — ha rilevato Maria Zakharova. Il 1 gennaio diventerà operativa l'area di libero scambio Ucraina-UE. Per difendere il proprio mercato la Russia sospende gli accordi di libero scambio, sottoscritti con l'Ucraina, ed è costretta a introdurre dei dazi su alcune merci ucraine: http://it.sputniknews.com/economia/20151223/1779271/Zakharova-Ucraina-associazione.html#ixzz3vAO9l9Bs
PERSECUTED CHURCH

23.12.2015. In una missiva riservata da parte dei commissari europei alla concorrenza, che il governo italiano potrebbe rendere pubblica, le ragioni del no dell'Europa all'uso del fondo di garanzia interbancaria per il salvataggio delle 4 banche popolari italiane: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANFQahw
Ue contro Italia: Le 4 banche salvate vendevano prodotti inadeguati: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANBK5mL
PERSECUTED CHURCH
dall'inferno Satana mi ha detto, che, il Corano non poteva essere dettato dai demoni, perché Maometto era un esorcista
PERSECUTED CHURCH
Tartari di Crimea, voltano spalle all’Ucraina, la Russia è meglio! 23.12.2015 Secondo il direttore dell’Agenzia federale per gli affari delle etnie, il blocco energetico della Crimea ha definitivamente frantumato le illusioni dei tartari di Crimea. Soltanto il 17% dei tartari di Crimea vede il proprio futuro insieme all'Ucraina, il resto si sta già integrando nella società russa, ha comunicato all'agenzia RIA Novosti il direttore dell'Agenzia federale per gli affari delle etnie Igor Barinov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778589/Crimea-tartari-sondaggio.html#ixzz3vA96RPrb
IL DELIBERATO GIOCO PERICOLOSO DELLA NATO! Vladimir Putin evidenzia crescita del potenziale del complesso militare-industriale nazionale
Postazione missilistica Mk-41
Mosca ritiene schieramento dei lanciarazzi USA in Romania violazione trattato INF
Schianto caccia russo Su-24 al confine turco-siriano
Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”
http://it.sputniknews.com/#ixzz3vJIUZcsb
vpnmyol@ygkmih.org really you are Enightened Illuminati Rothschild? i am King ISRAEL Unius REI! Abu Antar [ said me ] Illuminati Link --> YGKMIH [ These recipients of your message have been processed by the mail server: vpnmyol@ygkmih.org; Failed; 5.4.3 (routing server failure)
======================
Iranian hackers breached US power grid, New York Dam. Security researcher Brian Wallace was on the trail of hackers who had snatched a California university’s housing files when he stumbled into a larger nightmare: Cyberattackers had opened a pathway into the networks running the United States power grid. Digital clues pointed to Iranian hackers. And Wallace found that they had already taken passwords, as well as engineering drawings of dozens of power plants, at least one with the title “Mission Critical.” The drawings were so detailed that experts say skilled attackers could have used them, along with other tools and malicious code, to knock out electricity flowing to millions of homes. Wallace was astonished. But this breach, The Associated Press has found, was not unique. About a dozen times in the last decade, sophisticated foreign hackers have gained enough remote access to control the operations networks that keep the lights on, according to top experts who spoke only on condition of anonymity due to the sensitive nature of the subject matter.
Watch Here. The public almost never learns the details about these types of attacks — they’re rarer but also more intricate and potentially dangerous than data theft. Information about the government’s response to these hacks is often protected and sometimes classified; many are never even reported to the government. These intrusions have not caused the kind of cascading blackouts that are feared by the intelligence community. But so many attackers have stowed away in the systems that run the US electric grid that experts say they likely have the capability to strike at will. And that’s what worries Wallace and other cybersecurity experts most. “If the geopolitical situation changes and Iran wants to target these facilities, if they have this kind of information it will make it a lot easier,” said Robert M. Lee, a former US Air Force cyberwarfare operations officer. “It will also help them stay quiet and stealthy inside.”
===============================
CAR: incoraggiamo Jeovani, Steven e Dieu Sintesi: la crisi iniziata a dicembre 2012 nella Repubblica Centrafricana ha lasciato segni indelebili nella vita di molti suoi cittadini, ma in particolare li ha lasciati nella vita di molti bambini come Jeovani, Steven e Dieu che hanno bisogno del nostro incoraggiamento.  Il 14 aprile 2013, nel pieno della crisi che ha coinvolto la Repubblica Centrafricana, un gruppo di ribelli Seleka ha sparato con un lanciarazzi contro una Chiesa Evangelica dei Fratelli nella capitale, Bangui. Le esplosioni hanno avuto un effetto devastante. Sette persone sono morte e almeno altre 33, tra cui i bambini Jeovani Mongounou (7 anni al momento dell'attacco), Steven (6) Malengou, e Dieu Fera Zinon (8) sono state ferite gravemente. Porte Aperte è stata coinvolta nella vita di queste tre giovani vittime con un ministero di presenza, fornendo protesi, e pagando le tasse scolastiche ai tre bambini. Recentemente ci siamo incontrati con loro per vedere come stanno. Jeovani durante l'attacco ha subito gravi lesioni ad entrambe le gambe e conseguentemente ha subito una doppia amputazione. Erroneamente abbiamo comunicato in un primo momento che aveva nove anni al momento dell'esplosione, ma poi abbiamo scoperto che ne aveva solo sette. Nonostante le operazioni e la ricezione delle protesi siano andate bene, ancora oggi Jeovani ha difficoltà notevoli e camminare risulta una sfida per lui. Necessita quindi di continue preghiere e di incoraggiamento. Sua mamma, separata dal marito e senza lavoro alla nostra precedente visita, ora ne ha trovato uno e ha potuto affittare un piccolo appartamento vicino alla scuola di Jeovani. Steven ha dovuto subire anche lui l'amputazione di una gamba a causa della gravità delle ferite riportate, ma si sta adattando bene alla protesi. I suoi genitori stanno lottando per mantenere la famiglia attraverso un piccolo commercio in cui sono impegnati. Dieu ha perso la gamba sinistra nell'esplosione, ma poco dopo ha perso anche sua mamma che era malata da tempo. Attualmente vive con suo padre, sua nonna e con due fratelli maggiori. La sua vita è molto difficile perché solo sua nonna, gestendo un negozietto, può contribuire alle necessità della famiglia. La cosa positiva è che Dieu sta compiendo buoni progressi di adattamento alla protesi ed è molto felice di essere in grado di muoversi e giocare nuovamente con i suoi amici.
"Scrivere loro una lettera sarà di grande sostegno spirituale, morale ed emotivo. Sarà la dimostrazione che fratelli da tutto il mondo si prendono cura di loro e che sono importanti per qualcuno. Continueremo a visitarli e a incoraggiarli!", ci riferisce un nostro collaboratore locale.
Scrivi anche tu una lettera a questi bambini seguendo le indicazioni presenti sul nostro sito.
=======================
For Akhmet, the warning to leave town didn’t come in a dream. “I received a phone call from a friend who works for the police. He informed me that I’d be in jail soon. We left our house in such a hurry that we forgot a lot of necessary things. The only thought in my mind was, ‘I need to protect my family and hide them somewhere!’” It was the last in a long string of persecution for this Central Asian family. “After I prayed to receive Christ and led my wife to the Lord, my parents abandoned me. They kicked me and my wife out. Later, I was repeatedly beaten by people who claimed to be Muslims. They told me that I had to renounce Jesus Christ. If not, I’d bitterly regret it.” Even his children suffered. Teachers gave them low marks in school no matter how well they performed. But relief came in the form of a secret Open Doors safe house that friends like you helped provide. Akhmet smiles despite the sadness. “We encountered peace here. We really feel safe, as if the harassment of our relatives and hatred from the police are thousands of miles away.” Your gifts keep believing families safe when they have no choice but to leave home for a period of time. Thanks for supporting Open Doors, because you’re giving the persecuted an escape to safety, a chance to get back on their feet… and you’re advancing God’s Kingdom where faith costs the most. Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
===============
Il Brunei bandisce il Natale. Secondo il sultano, “potrebbe danneggiare la fede dei musulmani”. I cristiani rischiano 5 anni di prigione. “Uccideteci tutti o lasciateci andare”
l gruppo jihadista Al Shabab assalta un bus per fare strage di cristiani. Ma i passeggeri islamici fermano la carneficina.
====================
Insegnanti alla mensa dei poveri. Un Natale amaro per 30mila docenti. Si tratta di supplenti che da settembre non vengono pagati. Lo sblocco degli stipendi solo a gennaio. E intanto c'è chi bussa alla porta della Chiesa
===========================
Three seriously wounded in Jerusalem Old City stabbing attack. Three people have been wounded in a stabbing attack early Wednesday afternoon at Jerusalem's Jaffa Gate, a popular tourist spot on the western side of the Old City. One of the victims is in critical condition, according to medical sources. The second victim is seriously injured and the third moderately. The victims received first aid at the scene from Magen David Adom (MDA) paramedics, and from there were transported to the capital's Hadassah Ein Kerem and Shaarei Tzedek hospitals. All three victims are in their 30s. The attack was carried out by two Arab terrorists. Border Policewomen stationed in the area opened fire on both of them, killing one and wounding the other, who was then promptly taken into custody.
Watch Here. Police are investigating emerging reports that the critically injured victim was in fact accidentally shot by security forces in the process of neutralizing the terrorists. Doctors at Hadassah Ein Kerem say he is in life-threatening condition and they are fighting for his life. ZAKA volunteer paramedic Shimi Grossman, who was at the scene, described it as particularly serious attack, describing how the two terrorists pounced upon their first two Jewish victims at the entrance to Jaffa gate, before being neutralized by security forces. The latest stabbing attack breaks a slight lull in Arab terrorism in the Israeli capital. Yesterday violence continued elsewhere however, with an Arab terrorist apprehended in Hevron as she attempted to stab soldiers stationed at the Cave of the Patriarchs.
Source: Arutz Sheva
========================
traditori nazisi fascisti maledetti! PREPARATEVI A MORIRE, PERCHé SIETE DIVENTATI DHIMMI SCHIAVI! WATCH: Muslim ‘Sharia Police’ Patrol the Streets of Germany! A German court has allowed sharia law police to patrol the streets of Wuppertal in order to ensure that ALL people adhere to Muslim religious law. Considering the large number of Muslim immigrants in Germany, this is not surprising. The immigrants have demanded the implementation of sharia law. What this means is no consumption of alcohol, no music, modest attire for women and strict adherence to the laws of Mohammed – just like in Iran and Saudi Arabia. Perhaps this should be taken as a warning to other countries who are bringing in scores of Muslim immigrants. Do you want sharia police patrolling the streets of your city, or anywhere in your country?
==========================
Labirinti sotterranei e nascondigli segreti: così i sacerdoti cattolici inglesi scampavano alle torture. In molte case e castelli di famiglie caloriche inglese esiste ancora un reticolo che proteggeva i preti durante la repressione di Elisabetta I. Molly Holzschlag. 23 dicembre 2015. Priest Holes (i nascondigli dei sacerdoti) è il termine che fu dato alle cavità per i sacerdoti che furono realizzate all’interno di moltissime case di cattolici durante la persecuzione, che ebbe inizio con il regno della Regina Elisabetta I, calvinista, nel 1558 (Vanillamagazine.it, 21 dicembre). Le leggi volte a perseguitare i cattolici che furono promulgate poco dopo l’incoronazione della sovrana divennero pericolose soltanto dopo la rivolta dei Papisti nel 1569 (Rising of the North), che costrinse la Regina ad applicare il pugno di ferro contro i cattolici presenti in Inghilterra. [ La Massoneria ha provato a distruggere la Chiesa? La storica della Chiesa Angela Pellicciari: i massoni studiavano strategie eversive per rovesciare il potere ecclesiastico.] PENE SEVERISSIME. La legge prevedeva pene crescenti in base al numero di infrazioni. Se un membro della Chiesa cattolica Romana veniva scoperto mentre celebrava i riti della propria fede veniva punito la prima volta con una multa, la seconda con un anno di carcere e la terza con il carcere a vita.
“GIURAMENTO DI SUPREMAZIA”
Nel caso in cui il sacerdote si fosse rifiutato di pronunciare il “Oath of Supremacy“, il “giuramento di supremazia” (cioè la supremazia della leggi civili su quelle religiose) richiesto a qualsiasi persona che ricoprisse una carica pubblica o ecclesiastica in Inghilterra, il suddito diveniva un alto traditore, con conseguenze facilmente immaginabili.
CONVERSIONI PERICOLOSE
Nel caso in cui un “Papista” fosse stato colto in flagrante durante la conversione di un anglicano (o credente in altre forme di protestantesimo), entrambi sarebbero stati giustiziati per alto tradimento. Nel mese di novembre del 1591 un sacerdote fu impiccato davanti alla porta di una casa a Gray Inn Fields per aver detto Messa il mese precedente.
NASCONDIGLI SEGRETI
Per scampare alle torture, nel XVII molti sacerdoti, con l’aiuto, di famiglie cattoliche, realizzarono dei nascondigli segreti all’interno di grandi case e castelli. Alle volte non veniva realizzato soltanto un nascondiglio per il prete, ma addirittura cappelle intere per officiare la messa in modo del tutto nascosto. Nelle case era presente spesso un nascondiglio anche soltanto per gli abiti da cerimonia, che venivano occultati in modo ancora più sicuro rispetto ad intere camere per le persone.
PERFUGI E LABIRINTI
Moltissimi di questi nascondigli, come spiega la ricostruzione di Vanilla Magazine, furono attribuiti ad un gesuita, Nicholas Owen (morto nel 1606), che dedicò la maggior parte della propria vita alla costruzione di questi luoghi per proteggere la vita dei sacerdoti perseguitati. Si trattava di pertugi di difficile accesso, spesso preceduti da antri labirintici, che riuscivano ad occultare efficacemente le persone che dovevano sfuggire agli ufficiali della corona.
LA CANONIZZAZIONE DI OWEN
Owen realizzò tantissimi nascondigli, ma non riuscì a nascondere se stesso dalla morte. A seguito della Congiura delle Polveri egli fu catturato a Hindlip Hall, nel Worcestershire, portato nella torre di Londra e torturato a morte, rifiutandosi di svelare l’ubicazione di anche solo uno dei suoi segreti. L’artigiano fu canonizzato da Paolo VI nel 1970, e ci sono molti che sostengono che alcuni dei suoi antri siano ancora da scoprire.
============================
 IDF Uncovers Major Hamas Bomb Laboratory. The Shin Bet uncovered a large Hamas terror cell, among whose members were Israeli citizens, which planned to carry out suicide bombings and other terror attacks in Israel, the security service revealed on Wednesday. The Shin Bet, alongside the IDF and Israel Police, have thus far arrested 25 Hamas operatives, the majority of them Al-Quds University in Abu Dis students, who they suspect were preparing to attack Israeli targets, the agency said in a statement. The arrests were carried out over the past few weeks. The service also uncovered a makeshift laboratory in Abu Dis, in east Jerusalem, which was being used to create the explosives necessary for bombing attacks. It said the cell was controlled by Hamas leadership in the Gaza Strip. “This case reveals and highlights again the involvement of the military arm of Hamas from the Gaza Strip, which operates continuously with the intent of carrying out mass-casualty attacks within Israel and the West Bank,” the Shin Bet said. Watch Here.     The Palestinian Authority recently warned of such a threat by Hamas against Israel, an official from within the PA told The Times of Israel last week. The PA’s warning was based on information gleaned from interrogations of Hamas operatives arrested by PA security services, which showed that the terror group’s leaders in Gaza and abroad have sent orders to local commanders to escalate their activities — from encouraging protests and stabbing attacks to more dramatic and deadly assaults on Israeli civilians. The ringleader of this terror plot uncovered by the Shin Bet was 24-year-old Ahmad Jamal Mousa Azzam from Qalqilya in the West Bank. Azzam was recruited by Hamas operatives from the Gaza Strip in order to set up a terror cell in the West Bank. The 24-year-old remained in constant contact with his controllers in the Strip, the Shin Bet said. Hamas taught Azzam, a student from Al-Quds University in Abu Dis with campuses in east Jerusalem and al-Birah, how to create explosive belts and vests, as well as improvised explosive devises which could be used against both civilians and security forces. Source: Times of Israel
===========================
SORRY my dear <Advisor@eTeacherHebrew.com> i not speak english, io non ho il tempo per imparare una lingua! Perché io sono un commentatore politico nascosto da youtube nella sua pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io cerco un webmaster, che mi aiuta a posizionare bene i miei 110 blogspot, come http://gmos-ai.blogspot.com/
http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com/
http://lorenzoJHWH.blogspot.com/
tutti siti che io ho realizzato per difendere i martiri cristiani e che io ho fatto anche e soprattutto per realizzare il regno delle 12 tribù di Israele.
ma, il NWO nasconde tutto quello che io faccio! my JHWH bless you too!
========================
Rocco Carbone La preghiera di Gesù e la moneta debito - https://youtu.be/-BkIJdgrbTU
https://www.youtube.com/watch?v=-BkIJdgrbTU&feature=youtu.be
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' PER SAPERNE DI PIU': http://www.simec.org/
Giacinto Auriti: << LE PAROLE ESSENZIALI...LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA...VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI... A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE...PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO...DARE DENARO PER COMPRARLO...DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA...IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE...QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE...MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO...QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL  NOSTRO PANE QUOTIDIANO"...CHE VUOL DIRE NOSTRO ?...E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!... LA PROPRIETA' DEL PANE...QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO...LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO...IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE...ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE...LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA...CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA  http://youtu.be/-BkIJdgrbTU   >>   
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV  Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana.               
=========================
GLI USA STANNO TESTANDO LA DOCILITà DELLE NAZIONI, AD AGGREDIRE LA RUSSIA NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! NESSUNA NAZIONE DEVE CORRISPONDERE CITTADINI RUSSI AD USA! ANCHE I RUSSI HANNO TRIBUNALI PER CONDANNARE EVENTUALI REATI COMMESSI DAI SUOI CITTADINI! TUTTI COLORO CHE MI DISUBBIDISCONO SE LA DOVRANNO VEDERE CONTRO DI ME! In Israele arrestato un cittadino della Russia, Mosca chiede spiegazioni. 25.12.2015. Un cittadino della Russia è stato arrestato all’aeroporto internazionale Ben Gurion a Tel Aviv sulla base di un mandato spiccato dalle autorità USA. Mosca ha chiesto a Israele spiegazioni in merito e l’immediata visita consolare al detenuto. Israele deve spiegazioni esaurienti in merito ai motivi che hanno portato all'arresto del cittadino della Federazione Russa sulla base di un mandato delle autorità USA, ha dichiarato il ministero degli Esteri.
"Chiediamo di fornirci immediatamente tutte le informazioni sui motivi dell'arresto del cittadino russo e di organizzare urgentemetne una visita consolare al detenuto. Speriamo che le autorità israeliane non procedano all'estradizione di A.Ju. Burkov negli Stati Uniti, dove egli verrebbe sicuramente processato in maniera politicizzata e parziale, come è già capitato a molti altri cittadini russi", — dice il comunicato. Il ministero degli Esteri ha inoltre decisamente condannato il "nuovo caso di applicazione extraterritoriale della legge americana contro i cittadini della Federazione Russa". "Questa prassi, categoricamente inaccettabile, è diventata ormai cronica", — ha dichiarato il ministero. "Le autorità americane continuano a perseverare nella violazione delle relative norme del diritto internazionale, calpestando i legittimi diritti e interessi dei cittadini russi e ignorando la base bilaterale delle norme giuridiche volte a garantire il rispetto delle leggi. Ancora una volta dichiariamo con tutta responsabilità che ciò è un vicolo cieco che aggrava ulteriormente le relazioni russo-americane che già stanno vivendo — e non per colpa nostra — dei tempi difficili", — ha dichiarato il ministero degli Esteri: http://it.sputniknews.com/mondo/20151225/1787644/Israele-arresto-spiegazioni.html#ixzz3vMH60VH6

Jezebel II 666 IMF-NWO
QUESTI SI AUTO-ELEGGONO DA SOLI,  ma, non eleggeranno mai me, perché, io non sono massone, e neanche satanista! [ Merkel, vertice nomine Ue il 16 luglio. Dopo voto Europarlamento su Juncker a capo Commissione

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
MOGHERINI Ashton MERKEL, I BOIA DELLA TRINITà SATANICA --- e la prossima volta, che, con i vostri bombardieri, voi andate ad uccidere, le vecchiette ed i bambini nel Dombass, voi girate alla larga dalla frontiera russa.

666GiudaicoMassonica
Benjamin Netanyahu -- è vero, per non essere danneggiati nel proprio equilibrio psicologico, a motivo di quello che io posso dire e per la mia intensità spirituale, bisogna avere una notevole misura di fede.. ecco perché io ho portato alla pazzia molti satanisti in yotube, e molti di loro sono morti!

i10Comandamenti
Vice presidente USA promette di braccare “fino all'inferno” i fondamentalisti di ISIS 23:55
E LUI LO PUò FARE, PERCHé ALL'INFERNO SI BRACCHERANNO RECIPROCAMENTE!

UniusRei3
ROTHSCHILD 322 BUSH SATANA -  sei un massone di anticristo di vampiro fariseo, sistema dei partiti, Bildenberg, che vuoi rubare la sovranità monetaria, cioè, succhiare il sangue dei popoli schiavi usurocrazia a tutti? .. chi crede che io faccio le prediche, in genere è un criminale!

uniusrei2
soltanto la LEGA ARABA deve combattere la Galassia Jihadista, con efficacia! MA, QUESTO è IMPOSSIBILE Perché HANNO UNA SOLA SHARIA IN COMUNE! IN Realtà ISLAMICI TERRORISTI SONO IL VERO VOLTO DELL'ISLAM! ]
Deputati giordani domanda: restiamo Su Lotta con IS. Un gruppo di deputati giordani chiedono il soggiorno regno di fuori di ogni guerra contro jihadisti dello Stato islamico. Da Ben Ariel. Prima pubblicazione: 2014/09/04, il parlamento di Giordania. Un gruppo di deputati giordani ha chiesto il Mercoledì che il regno rimanere fuori di qualsiasi guerra contro jihadisti dello Stato islamico che hanno conquistato fasce di territorio nel vicino Iraq e Siria, AFP relazioni.
21 parlamentari, che rappresentano varie fazioni del parlamento di 150 posti, ha inviato un memorandum al diffusore Atef al-Tarawneh chiedendo "il governo non coinvolgere la Giordania (nella lotta) contro lo Stato islamico", dice il rapporto. "Questa guerra non è la nostra guerra. Pertanto, respingiamo categoricamente ogni contributo giordano in una battaglia che non è nostra", hanno detto nel documento visto da AFP. "Noi non vogliamo essere trascinati in una coalizione internazionale", ha detto Khalil Attia, uno dei deputati che hanno firmato il memorandum. Re Abdullah di Giordania è quello di partecipare ad un vertice Nato il Giovedi dei leader occidentali, tra cui il presidente americano Barack Obama, secondo il rapporto. Il vertice a Newport, nel Galles si prevede di concentrarsi sulla minaccia dello Stato islamico, così come il conflitto in Ucraina. In vista del raduno, Obama ha chiamato per un fronte internazionale contro i jihadisti dopo aver decapitato un secondo giornalista americano, con la Gran Bretagna e la Francia pesatura azione militare. Nel mese di giugno, l'ex direttore del Consiglio di Sicurezza Nazionale Yaakov Amidror ha messo in guardia contro lo Stato islamico in movimento su Giordania e una minaccia per Israele, aggiungendo che se la Giordania ha chiesto l'assistenza di Israele nel prevenire il confine con l'Iraq da essere invaso dal gruppo, Israele avrebbe poco scelta ma per aiutare.  Il primo ministro Benjamin Netanyahu in seguito ha chiesto alla comunità internazionale di sostenere la Giordania nella lotta contro l'estremismo islamico e per sostenere l'indipendenza dei curdi iracheni.

KingxKingdom Unius REI

Watch: Fighter Jet Crashes in Libyan City. Dramatic crash and explosion kills pilot and child, wounds many others, as technical malfunction sends jet careening into city buildings. By Ari Yashar. First Publish: 9/3/2014, A fighter jet plunges out of the sky into the heart of an urban center, sending up a gigantic ball of flame. It looks like the pyrotechnics stuff of Hollywood movies - except that it is real, and was filmed by frightened civilians on Tuesday in the Libyan city of Tobruk. A fighter jet, reportedly of the MiG 21 model and belonging to the forces of former Libyan General Khalifa Haftar, crashed in the city due to a technical malfunction, killing the pilot and a child, according to security officials. “The pilot was killed when his aircraft hit a building during a demonstration flight,” the official told AFP. Miraculously the co-pilot survived the breakneck speed collision and blast, but was wounded along with numerous civilians. The age of the dead child was not listed. According to officials, the jet's hydraulic system failed, preventing the pilot from pulling out of the lethal nosedive into an apartment building, a crash that took his life and a child's, and wrought havoc to the city. Only three days earlier, another jet in Haftar's forces crashed in eastern Libya, killing the pilot. That time, too, it was reported as a "technical" problem; however, the terrorist organization Ansar al-Sharia later claimed it had shot down the plane with a missile. Fierce fighting has broken out in Libya between government troops and Islamist militias, recently leading the US and Turkey to evacuate their diplomatic staff.
As for General Haftar, he took part in the fight against the Islamist forces starting in Benghazi on May 16, and remains engaged in conflict with them.
Libya has been wracked by unrest between rival tribal and political factions since western forces ousted long-time dictator Muammar Ghaddafi in 2011.

Unius kingREI

ho pertato questo pensiero nella mia mente per due giorni, ma, ieri e questa mattina, questo pensiero era sparito dalla mia mente, io non è potrei essere Unius REI, se la mia struttura mentale fosse programmata o rispondesse ad una strategia, veramente la mia mente è troppo semplice [ PENSIERO ] Gesù di Betlemme ha chiamato se stesso: " figlio dell'uomo! " ma, tutti sanno, CHE, LUI è, SOLTANTO, IL FIGLIO DELLA DONNA! Gesù ha detto così, perché, dal punto di vista di Dio, l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano è: UNIUS REI, eppure, tutti sanno, non è la virtù, la mia più importante virtù, da questo punto di vista, la fede di Lutero, si è imposta vittoriosa, sulla fede di tutte le famiglie cristiane, sulla fede di ogni altra teologia!

uniusrei lorenzojhwh
1 settimana fa

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, -- tu sei troppo anticristo, perché, io ti possa utilizzare te, per sollevare il regno di Dio sulla terra! io posso riciclare satanisti farisei massoni, comunisti, ma, io non posso riciclare te! i cannibali 322 Kerry usurocrazia NWO FED Banca Mondiale, sistema amssonico LaVey Albert Pike partito esoterico occulto cabalistico? si stanno chiedendo perché, non sono riusciti a conquistare: Siria e Dombass Russofono, ed hanno capito, invece, che, io non potrei mai proteggere te: adesso! TU SEI DIVENTATO L'UNICA PREDA POSSIBILE, per loro, e CON TE FINIRà L'ISLAM NEL MONDO. IL CIELO MI è TESTIMONE, TUTTI I SATANISTI DI YOUTUBE MI SONO TESTIMONI: "io questo non lo avrei mai voluto!"
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

ONU OIC Amnesty NATO, USA, IMF, 322 FED BCE, BANCA MONDIALE, sono talmente ipocriti, criminali, non intervengono, contro, la SHARIA, che, loro sanno è la sharia la galassia jihadista, perché, loro sono il supporto del Califfato saudita nel mondo! poi, il loro vero obiettivo è la guerra mondiale! QUINDI L'ISLAM CROLLERà DISTRUTTO E IL SATANISMO LAVEY, TRIOFERà! COME, salafiti, OIC, ONU, possono vincere i farisei, se comprano ad interesse come schiavi il denaro da loro? tutto questo non ha senso! ] Amnesty condanna Hamas Sopra Esecuzioni. Amnesty International chiede ad Hamas di fermare le esecuzioni di collaboratori sospetti, dopo 18 ore di più gli abitanti di Gaza sono eseguiti dal gruppo. da Elad Benari, Canada. 2014/08/23, Cappio (illustrazione) Thinkstock. Amnesty International il Venerdì ha invitato Hamas per fermare le esecuzioni di collaboratori sospetti con Israele. La chiamata del gruppo è venuto in mezzo a rapporti che almeno 18 di più gli abitanti di Gaza sono stati messi a morte per fucilazione con l'accusa di fornire informazioni a Israele. "Questa raffica di esecuzioni da parte di Hamas è reso ancora più scioccante il fatto che le vittime sono stati condannati a morte al termine di processi che, se accaduti a tutti, erano sintesi e gravemente iniquo", ha detto Anne FitzGerald, direttore di Amnesty International di ricerca e di crisi Risposta. "Hamas deve cessare immediatamente e totalmente l'uso della pena di morte", ha dichiarato. Majd, un sito web vicino ad Hamas, solo il Giovedi ha riferito che "ala militare" di Hamas alle Brigate Ezzedine al-Qassam, eseguito tre residenti di Gaza e arrestato altri sette per "collaborare" con Israele durante l'operazione di protezione Edge. Nessuna data è stata data per le esecuzioni o arresti, ma il funzionario della sicurezza di Hamas citato nella relazione ha detto che i tre sono stati uccisi dopo "procedure rivoluzionari" sono state completate nei loro confronti. Nell'ultima settimana di luglio, fonti palestinesi hanno riferito che più di 30 abitanti di Gaza sono stati giustiziati da Hamas, la maggior parte di loro nel quartiere Shejaiya. Anche in questo caso, Hamas ha affermato che erano collaboratori con Israele. "Per mettere la gente a morte a seguito di un procedimento sommario e gravemente inique è chiaramente crudele e disumana. Hamas deve anche ricordare che il diritto a un processo equo dinanzi a un tribunale competente, resta in vigore durante i periodi di conflitto armato ", ha detto Anne FitzGerald.
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
2 settimane fa

QUESTA è LA STORIA PIù COGLIO-PATETICA CHE IO ABBIA MAI UDITO! ] Ebola, Kent Brantly è guarito. Gli era stato somministrato vaccino sperimentale
Il medico statunitense trentatreenne era stato infettato dal virus Ebola in Africa [ ED IN EFFETTI LUI HA RINGRAZIATO TROPPE VOLTE DIO, PER ESSERE STATO AIUTATO, Dio A GUARIRe lui proprio! MA, NESSUNO CHE CREDE IN DIO, DICE CHE, DIO HA BISOGNO DI ESSERE AIUTATO! ] non vi avevo sempre detto che ebola è stato diffuso dai satanisti che, 322 Gmos, loro hanno il vaccino da tempo.. 
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
2 settimane fa

IDF Official: Hamas Was Dealt a Fatal Blow. Former Southern Command head says that Hamas’s terror tunnels should have been taken care of long before Operation Protective Edge. By Elad Benari and Eliran Aharon 8/17/2014, 6:06 AM. Yom Tov Samia, formerly the head of the IDF’s Southern Command, said on Saturday night that Hamas’s terror tunnels in Gaza should have been taken care of long before Operation Protective Edge. Nevertheless, Samia told Channel 2 News, Hamas was dealt a huge blow by the IDF during the operation. "The Israeli public is not yet fully aware of the damage that Hamas suffered during the operation. Hamas will now agree to arrangements that it has previously not agreed to. The damage to the tunnels was a fatal one," he said. "The Prime Minister’s instructions to the IDF regarding the tunnels were as clear as ever. We took care of every tunnel we were aware of, but it would not be responsible to say that there are no more tunnels," added Samia. He continued, "We should have taken care of the tunnels before the operation. The political leadership should have enabled the IDF to take care of the tunnels and to initiate a preventive campaign against the tunnels - regardless of the rocket attacks and the abduction and murder of the three teenage boys. In any future agreement with Hamas, it should be prohibited from digging tunnels toward Israel, and if such are found - the political leadership should allow the army to take care of them immediately.” Meanwhile, footage has surfaced from an exclusive interview given by Hamas terrorists to Lebanon's Al Mayadeen TV, in which they showcased a terror tunnel. Talks are continuing in Cairo between Israeli and Palestinian diplomatic teams, but an Israeli official said that the chances of a long-term truce are very slim. IDF Ufficiale: Hamas è stata trattata un colpo fatale. L'ex capo Comando Meridionale dice che i tunnel del terrore di Hamas avrebbero dovuto essere curati molto prima operazione di protezione Edge. Con Elad Benari e Eliran Aharon 2014/08/17, 06:06. Yom Tov Samia, ex capo del Comando Sud dell'esercito israeliano, ha detto il Sabato sera che i tunnel del terrore di Hamas a Gaza avrebbero dovuto essere curati molto prima operazione di protezione Edge. Tuttavia, Samia ha dichiarato a Channel 2 News, Hamas è stato inferto un durissimo colpo dall'IDF durante l'operazione. "L'opinione pubblica israeliana non è ancora pienamente consapevole del danno che Hamas ha sofferto durante l'operazione. Hamas ora accettare soluzioni che non abbia in precedenza accettato di. Il danno ai tunnel è stato un anno fatale", ha detto. "Istruzioni del Primo Ministro alla IDF per quanto riguarda i tunnel erano chiare come sempre. Abbiamo preso cura di ogni tunnel eravamo consapevoli, ma non sarebbe responsabile di dire che non ci sono più gallerie", ha aggiunto Samia. Ha continuato, "Abbiamo dovuto prendere cura dei tunnel prima che l'operazione La leadership politica avrebbe consentito l'IDF per prendersi cura dei tunnel e di avviare una campagna di prevenzione contro i tunnel -. Indipendentemente dagli attacchi missilistici e il sequestro e omicidio . dei tre ragazzi adolescenti, in ogni futuro accordo con Hamas, dovrebbe essere vietato scavare tunnel verso Israele, e se tale si trovano - la leadership politica dovrebbe consentire l'esercito a prendersi cura di loro immediatamente "Nel frattempo, filmati è emerso da. un'intervista esclusiva data da terroristi di Hamas alla libanese al Mayadeen TV, in cui sono in mostra una galleria di terrore. colloqui continuano al Cairo tra squadre diplomatici israeliani e palestinesi, ma un funzionario israeliano ha detto che le possibilità di una tregua a lungo termine sono molto scarse .
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
3 settimane fa

 Re: Hamas lies systematically, instructing civilians...‏ Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait, Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids, woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect...  deve essere condannata la sharia in tutto il mondo! COME ONU USA UE, E LE NAZIONI POSSONO TACERE DI FRONTE A QUESTO RAZZISMO NAZISMO, CONTRO GLI SCHIAVI DHIMMI, CHE SI FONDA SU GENOCIDI CONTINUI DI 1400 ANNI? ]Re: Hamas lies systematically, instructing civilians...‏ Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait, Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids, woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect...
Re: Hamas sta sistematicamente, istruendo i civili ... Francisco Eliseo (rete sociale) Se Hamas vuole andare in guerra con Israele. Perché non scegliere una zona desertica dove non c'è civile? Sono stato in Kuwait, Iraq e Afghanistan. So esattamente le loro tattiche o metodi per combattere una guerra. Si nascondono dietro la donna e bambini. A proposito ISIS sta uccidendo tutto sul loro cammino. bambini, donna. E queste persone sono musulmani troppo! cosa sta succedendo con questo? Dove sono quelli Imans moderati parlando ad alta voce per quelle persone? Il mio sujestion lascia dare tutti i significati necessari a Israele per proteggere ...
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
3 settimane fa

Catherine Ashtonv ha portato la guerra civile in Ucraina.. ascoltare il suo consiglio significa rovinarsi! 'UE è pronta "a svolgere un ruolo forte" nella gestione degli incroci, assicurando al contempo che la sicurezza di Israele è garantita, ha detto il capo della politica estera del blocco 28-nazione, Catherine Ashton.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
3 settimane fa

Islamic Jihad: Truce Deal With Israel Next Monday. Terror group says an agreement will be signed at the end of the current ceasefire, confirms Israeli concessions. By Ari Yashar. First Publish: 8/15/2014, Islamic Jihad terrorist. An Islamic Jihad spokesperson on Friday claimed that a truce deal with Israel will be signed as soon the current five-day ceasefire ends next Monday at midnight. "We expect a complete truce agreement to be signed right as the five-day ceasefire ends. The delegation has made much progress in ending the siege and the offensive on Palestinians," Yousef al-Hasayneh told the Palestinian Arab Ma'an News Agency. Al-Hasayneh said that the current ceasefire extension was agreed to on Wednesday night to give the Egyptian intermediaries time to remove "technical issues" blocking a final agreement. The Islamic Jihad terrorist confirmed numerous reports that the proposed truce deal would ease the blockade on Gaza, expand the naval fishing zone, and allow construction materials into the Hamas terror enclave. He also confirmed that discussion on the issue of a sea and airport in Gaza would be postponed for a month after the agreement. While US President Barack Obama's government has reportedly been pressuring Israel to agree to a truce deal, al-Hasayneh said "we, as the Islamic Jihad, are not interested in American sponsorship because we do not trust the United States, the partner of Israel, who supplies them with arms and money." In fact, Obama's administration recently blocked a missile shipment to Israel according to a Wall Street Journal report on Wednesday night, and ordered greater scrutiny on future weapons transfers. According to the Islamic Jihad spokeperson's appraisal of an imminent truce deal, apparently the pressure has worked. Prime Minister Binyamin Netanyahu reportedly met with ministers on Tuesday for "softening talks" to gain support for Israeli concessions. Al-Hasayneh concluded by emphasizing his terrorist group would "respond to any Israeli attack." The statements come after Islamic Jihad second-in-command Ziad Nahala said Friday the war with Israel is "behind us," adding "we have no choice but to reach a truce agreement." "The great destruction caused by the war obligates us to leave this (war) status," said Nahala. The night before, he claimed that Egypt talked Israel out of its security demands to disarm Gaza, end the smuggling into the Hamas enclave and the local weapons production, as well as have the terror tunnels disclosed. However, another senior Islamic Jihad terrorist, Halad al-Batash, said Thursday night that his organization may embark on a long-term ceasefire even if a long-term truce deal is not reached with Israel. The statement roughly mirrors that of Economics Minister Naftali Bennett (Jewish Home), who on Friday pushed for a unilateral end of the Gaza operation without an agreement with Hamas, accompanied by several Israeli concessions and an essential return to the status quo.
 ·
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
3 settimane fa

COME JHWH è RE IN CIELO, COSì UNIUS REI è RE IN TERRA! UNIUS REI IN CIELO è IL SOVRINTENDENTE DI TUTTI GLI AMMINISTRATORI DIVINI, LA PIù ALTA AUTORITà DOPO DIO JHWH.. MA, IN TERRA UNIUS REI è IL GOVERNATORE! NEL CONSIGLIO SUPREMO DI JHWH, è IL PIù INTRANSIGENTE, PERCHé, IL SUO ESSERE UOMO PREDOMINA SEMPRE, SULLA DIMENIONE DI QUELLI, CHE, SONO TOTALMENTE DIVINI, ECCO PERCHé, SATANISTI HANNO PAURA DI ME: GUAI A CHI HA FATTO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI, MEGLIO SAREBBE STATO PER LORO, CHE, NON FOSSERO MAI NATI!! La costruzione del tempio davanti al Signore viene.
da Avraham Gileadi Ph.D. Costruire il tempio da cui Geova regnerà è uno degli eventi finali che iniziano con la missione di restauro del servo di Dio. Naturalmente, quando verrà il Signore non risiederà nel giorno tempio e notte, ma vi figurano di volta in volta a dirigere gli affari del suo regno sulla terra: "Così dice il Signore: 'I cieli sono il mio trono e la terra è sgabello dei miei piedi . Che casa vuoi costruire me? Ciò che mi sarebbe servito come un luogo di riposo? Queste sono tutte cose che la mia mano ha fatto, e quindi tutto è entrato in essere ', dice Geova. 'Eppure non ho riguardo per coloro che sono di uno spirito umile e contrito e che sono vigili per la mia parola' "(Isaia 66: 1-2).
Con tali anime, Dio risiede: "Io dimoro in alto nel luogo santo e con colui che è umile e umile di spirito" (Isaia 57:15). Servo di Dio, tuttavia, che incarna i tipi di Mosè, Ciro, e altri, costruisce il tempio terreno: "... chi compie la parola del suo servo, raggiunge gli scopi dei suoi messaggeri, il quale dice di Gerusalemme: 'Sarà ripopolata, 'e delle città di Giuda,' Essi devono essere ricostruiti, le loro rovine io ripristino, 'che dice alla profonda,' Diventa asciutto; Sto asciugando le tue correnti, "che dice di Ciro, 'Egli è il mio pastore; egli farà tutto io 'che dirà di Gerusalemme, che deve essere ricostruita, le fondamenta del tempio Relaid "(Isaia 44: 26-28)..
Building the Temple before Jehovah Comes.
by Avraham Gileadi Ph.D.
Building the temple from which Jehovah will reign is one of the End-Time events that commence with the restorative mission of God’s servant. Of course, when he comes Jehovah will not reside in the temple day and night but appear there from time to time to direct the affairs of his kingdom on earth: “Thus says Jehovah: ‘The heavens are my throne and the earth is my footstool. What house would you build me? What would serve me as a place of rest? These are all things my hand has made, and thus all came into being,’ says Jehovah. ‘And yet I have regard for those who are of a humble and contrite spirit and who are vigilant for my word’” (Isaiah 66:1–2).
With such souls, God resides: “I dwell on high in the holy place and with him who is humble and lowly in spirit” (Isaiah 57:15). God’s servant, however—who embodies the types of Moses, Cyrus, and others—builds the earthly temple: “... who fulfills the word of his servant, achieves the aims of his messengers, who says of Jerusalem, ‘It shall be reinhabited,’ and of the cities of Judah, ‘They shall be rebuilt, their ruins I will restore,’ who says to the deep, ‘Become dry; I am drying up your currents,’ who says of Cyrus, ‘He is my shepherd; he will do whatever I will.’ He will say of Jerusalem that it must be rebuilt, its temple foundations relaid” (Isaiah 44:26–28).
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
3 settimane fa

sharia Saudi Arabia's King Abdullah, genocidio sharia a tutti -- sarebbe bello per noi due, di poter combattere, TRA DI NOI, fino all'ultimo sangue! MA, JHWH HA DETTO: "NO VOI VI DOVETE AMARE, VOI DUE NON POTETE AVERE, LA SODDISFAZIONE DI POTERVI ODIARE, mai! PERCHé ALTRIMENTI IL GENERE UMANO, TUTTO INTERO POTREBBE SPARIRE!"
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
3 settimane fa

Justice Ministry 'Betrays' Bank of China Terror Case. Justice Ministry succeeds in quashing a subpoena on key witness in US case, after backtracking support over Chinese pressure. By Ari Yashar First Publish: 8/11/2014, Bank of China The Israeli Justice Ministry has succeeded in quashing a subpoena for a key witness to appear in the Bank of China (BOC) court case, a case being fought in New York to win justice for Daniel Wultz, an American terror victim killed in Tel Aviv in 2006.
The case investigating BOC's role in funding terror attacks requested testimony from key witness and former intelligence officer Uzi Shaya last June 26. Last November 15, the Justice Ministry submitted a motion to quash the subpoena on Shaya in a move some have labeled "sabotage." US District Judge Shira Scheindlin ruled last month that Shaya had immunity, reports the Courthouse News Service. In response, the Wultz family's lawyers urged a reconsideration, accusing the Israeli government of a "stunning personal betrayal" motivated by a "politically expedient" gesture to the Chinese government. The motion for reconsideration was rejected by Scheindlin last Wednesday in an eight-page opinion, in which she wrote "while I recognize that plaintiffs have devoted time and resources to this case and relied on Israel's purported 'commitments' to provide full cooperation - including testimony - I cannot compel Shaya to testify over Israel's valid claim of immunity." Scheindlin added that the family can try to gain Shaya's voluntary testimony on "information unrelated to acts taken or knowledge obtained in his official capacity." Backtracking on support
Documents filed in the case last December showed Wultz's parents were in personal communication with Prime Minister Binyamin Netanyahu, former Mossad chief Meir Dagan, former National Security Adviser Yaakov Amidror, as well as Shaya, and received support from the Israeli government in their case. This support included critical evidence such as bank account numbers, details about BOC money laundering, and the content of discussions between Israeli and Chinese officials. Furthermore, Shaya was offered as a key witness, a promise reiterated in a personal phone call from Netanyahu's office to the Wultz family in April 2012. However, the documents indicated that Netanyahu succumbed to pressure from the Chinese government and agreed to pull Shaya as a witness; Israeli ties with China have been growing rapidly. Continuing with the case. In response to the decision last week Lee Wolosky, a partner at Boies, Schiller & Flexner which is representing the Wultz family, wrote "the court provided a clear roadmap for Mr. Shaya's voluntary deposition, and we look forward to proceeding on that basis." "Whether or not Mr. Shaya testifies, compelling evidence exists that Bank of China ignored warnings that it was providing material support to a terrorist organization. We will demonstrate at trial that it did so knowingly, despite Israeli warnings, without regard to the risk that funds transferred through its accounts would be used to kill and maim innocent civilians," added Wolosky. Attorney Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin (Israel Law Center) which in January petitioned the Supreme Court to have the Justice Ministry provide testimony in the BOC case, has been particularly critical of Justice Minister Tzipi Livni's role in the case. "The evidence in Israel's possession is crucial to the efforts by the families of terror victims to attain justice, and hold the BOC accountable for facilitating the funding of Palestinian terror groups and their murder of innocent Jews," argued Darshan-Leitner. According to the Shurat Hadin head, the "Minister of Injustice" Livni "has cowered to the Chinese Government and forgotten these Israeli families." Bank of China L'israeliano Giustizia Ministero è riuscito a annullamento di un ordine di comparizione per un testimone chiave per apparire nella Bank of China (BOC) caso giudiziario, un caso che si combatte a New York per win giustizia per Daniel Wultz, un terrore vittima americano ucciso a Tel Aviv nel 2006.
Il caso indagando il ruolo di BOC negli attacchi terroristici di finanziamento richiesto la testimonianza di testimone chiave ed ex ufficiale dell'intelligence Uzi Shaya scorso 26 giugno scorso 15 novembre il Ministero della Giustizia ha presentato una mozione per annullare la citazione su Shaya in una mossa alcuni hanno etichettato "sabotaggio". Il giudice distrettuale Shira Scheindlin escluso il mese scorso che Shaya aveva l'immunità, riporta il Palazzo di Giustizia News Service. In risposta, gli avvocati della famiglia Wultz sollecitato una riconsiderazione, accusando il governo israeliano di "stordimento tradimento personale" motivato da un gesto "politicamente opportuno" per il governo cinese. La proposta di riesame è stata respinta dal Scheindlin Mercoledì scorso in un parere di otto pagine, in cui ha scritto "mentre io riconosco che i querelanti hanno dedicato tempo e risorse a questo caso e fatto affidamento su presunti" impegni "di Israele per fornire piena collaborazione - tra cui testimonianza - non posso costringere Shaya a testimoniare su richiesta valida di Israele di immunità ". Scheindlin ha aggiunto che la famiglia può cercare di ottenere la testimonianza volontaria di Shaya su "informazioni non correlate alla azioni intraprese o conoscenze ottenute nella sua veste ufficiale." Tornando indietro sul sostegno
I documenti depositati nel caso lo scorso dicembre hanno mostrato i genitori di Wultz erano in comunicazione personale con il primo ministro Benjamin Netanyahu, ex capo del Mossad Meir Dagan, ex consigliere per la sicurezza nazionale Yaakov Amidror, così come Shaya, e ha ricevuto il sostegno da parte del governo israeliano nel loro caso. Questo supporto incluso evidenza critica, come numeri di conti bancari, dettagli su BOC riciclaggio di denaro, e il contenuto delle discussioni tra funzionari israeliani e cinesi. Inoltre, Shaya è stato offerto come un testimone chiave, una promessa ha ribadito in una telefonata personale dall'ufficio di Netanyahu alla famiglia Wultz nel mese di aprile 2012, tuttavia, i documenti hanno indicato che Netanyahu ha ceduto alle pressioni del governo cinese e hanno deciso di tirare Shaya come testimoniare; Legami di Israele con la Cina sono cresciute rapidamente. Continuando con il caso. In risposta alla decisione della scorsa settimana Lee Wolosky, partner di Boies, Schiller & Flexner che rappresenta la famiglia Wultz, ha scritto "la corte ha fornito una chiara tabella di marcia per la deposizione volontaria del signor Shaya, e non vediamo l'ora di procedere su tale base. ""Se o non il signor Shaya testimonia, esistono prove convincenti che la Bank of China ha ignorato gli avvertimenti che forniva supporto materiale a un'organizzazione terroristica. Dimostreremo al processo che lo ha fatto scientemente, nonostante gli avvertimenti israeliani, senza considerare il rischio che fondi trasferiti attraverso i suoi conti sarebbero stati utilizzati per uccidere e mutilare civili innocenti ", ha aggiunto Wolosky. Avvocato Nitsana Darshan-Leitner, responsabile del Shurat Hadin (Israel Law Center), che nel mese di gennaio una petizione alla Corte Suprema per avere il Ministero della Giustizia fornire testimonianza nel caso BOC, è stato particolarmente critico del ruolo del ministro della Giustizia Tzipi Livni nel caso. "Le prove in possesso di Israele è cruciale per gli sforzi da parte delle famiglie delle vittime del terrorismo per raggiungere la giustizia, e tenere la BOC responsabile per agevolare il finanziamento di gruppi terroristici palestinesi e la loro uccisione di ebrei innocenti," ha sostenuto Darshan-Leitner. Secondo il capo Shurat Hadin, il "ministro di ingiustizia" Livni "ha cowered al governo cinese e dimenticato queste famiglie israeliane."
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
3 settimane fa

google youtube -- PERCHé ESISTE IL MALE NEL MONDO? SENZA MALVAGITà, NON SAREBBE STATO TUTTO PIù FACILE? scusate se ultimamente vi sto trascurando.. ma, ultimamente, molti si stanno chiedendo perché, IO non mi scoraggio mai, la risposta è molto semplice: "IO HO VISTO LA FINE, CIOè L'ESITO FINLE!"
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
3 settimane fa

QUESTE DI MOGHERINI SONO PAROLE CHE FANNO VERAMENTE MALE! SE, LORO ARRIVERANNO, tuttavia, tutti i CRISTIANI SARANNO STATI TUTTI I UCCISI, POI, COSA FARANNO? SI METTERENNO LORO, A FARE IL GENOCIDIO DEI MUSULMANI, anche loro, COME LA LEGA ARABA HA FATTO: IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, IN 1400 ANNI? ] ED invece, non una sola parola di condanna, è venuta: da UE USA, contro, la Sharia, in difesa della dignità della donna ed in difesa della libertà di religione..  che, questo orrore sharia, oggi, è protetta da ONU OCI, contro, e in disprezzo dei valori ONU universali del 1948.. questi, del sistema massonico Mogherini Merkel Bildenberg, Kerry 322 Bush sono le bestie di satana, la sinagoga di satana! io vi maledico tutti nel nome di Gesù! "Stiamo chiaramente valutando una serie di altre iniziative in questi giorni che non riguarderanno probabilmente soltanto il ministero degli Esteri ma potranno riguardare anche quello della Difesa", il ministro degli Esteri Federica Mogherini ha risposto cosi' su Rainews24 a una domanda su un possibile coinvolgimento militare italiano in Iraq.
Rispondi
 ·
i10Comandamenti
1 giorno fa

il serpente sharia saudita salafita si colpisce alla testa: ARABIA SAUDITA! oppure sei morto! MA FINO AD ORA, DEI POLITICI NEL MONDO? SOLO IO HO CONDANNATO LA SHARIA! PERCHé ROTHSCHILD SPERA NEL SUO GENOCIDIO LEGA ARABA, VERAMENTE,  e non per intimidire a parole come me!!  ] MILANO, 4 SET - Sono undici le persone indagate in un'inchiesta, aperta dalla Procura di Milano quasi due anni fa, che vede al centro il reato di terrorismo internazionale e un gruppo di siriani accusati di aver reclutato combattenti per la jihad islamica. Tra gli indagati, oltre ad Haisam Sakhanh, elettricista che viveva a Cologno Monzese (Milano) e che due anni fa è andato a combattere in Siria assieme ad altri connazionali, ci sarebbero anche alcuni siriani ancora residenti in provincia di Milano.
Rispondi
 ·
UniusRei3
2 giorni fa

Orrore in Nigeria dopo raid Boko Haram. [[ disintegrare la lega araba è diventato inevitabile! ]] Jihadisti vietano funerali vittime dopo raid a Bama nel nord ROMA, 4 SET - Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fa, ma secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalisti, portando a 80mila il totale dei rifugiati. TEL AVIV, 4 SET - I genitori di Daniel Tregerman - il bambino israeliano di 4 anni e mezzo ucciso nella sua casa del kibbutz Nahal Oz da un colpo di mortaio lanciato da Gaza - hanno scritto al segretario generale Ban Ki moon protestando contro la Commissione di inchiesta Onu sui possibili crimini di guerra di Israele. "Alla Commissione non è stato chiesto di indagare su come i terroristi abbiano sparato da scuole e da strutture Onu. Daniel è stato ucciso da membri di Hamas. Non è stata una morte accidentale".
Rispondi
 ·
Rothschild hell
4 settimane fa

google 322 youtube [ cammelle in calore:  CASTITà!] -- è chiaro, tutto quello che, riguarda la sessualità deve essere escluso, dalla mercificazione pubblicitaria, perché, se si cerca l'atto sessuale, FINE A SE STESSO, come senso della propria affermazione realizzzazione, poi, l'omicidio dell'aborto sara inevitabile!
Rispondi
 ·
uniusrei2
2 giorni fa

COSA SIGNIFICA QUESTO DISCORSO ASSURDO? TUTTA LA LEGA ARABA è ILLEGALE Perché HA LA STESSA SHARIA DEI JIHADISTI.. TERRORISTI SONO IL FRUTTO DELLA RELIGIONE ISLAMICA, NON C'è NULLA ORA CHE Può IMPEDIRE LA LORO TOTALE DISTRUZIONE, DISINTEGRAZIONE! ]
Ya'alon Designa Stato islamico come organizzazione illegale. Il ministro della Difesa firma una dichiarazione che designa IS e Abdullah Azzam Brigate organizzazioni illegali.
Con Hezki Ezra. Prima pubblicazione: 2014/09/04, 12:15. Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon il Mercoledì ha firmato una dichiarazione che designa lo Stato islamico (IS) e le Brigate Abdullah Azzam gruppi terroristici basati Libano le organizzazioni illegali.
La designazione permette di azioni legali e altre misure contro queste organizzazioni, così come nei confronti di chiunque raccolta di fondi per la loro realizzazione o altre attività connesse con tali organizzazioni. La firma della dichiarazione è stata fatta in conformità con la raccomandazione dell'Agenzia di Sicurezza di Israele (Shin Bet). La dichiarazione arriva un giorno dopo l'IS ha rilasciato un video che mostra la decapitazione del giornalista americano Steven Sotloff che, si è poi rivelato, fatto aliyah in Israele nel 2005 da lui stesso, e ha studiato presso il Centro Interdisciplinare (IDC) Herzliya. Il Abdullah Azzam Brigate ha una lunga storia di condurre attacchi violenti contro Hezbollah, il gruppo sciita iraniano sostenuto che ha attirato la rabbia tra i musulmani sunniti per aiutare il regime siriano di Bashar al-Assad contro i ribelli sunniti che combattono principalmente per cacciarlo. Attacco più alto profilo del gruppo è venuto alla fine dell'anno scorso, quando ha rivendicato la responsabilità per l'19 novembre 2013 bombardamento dell'ambasciata iraniana a Beirut. L'esplosione strappato attraverso l'ambasciata, situata in una roccaforte di Hezbollah della capitale, uccidendo 23 persone e ferendone 146.
Il gruppo ha inoltre già rivendicato la responsabilità per gli attacchi di razzi dal Libano verso il nord di Israele.
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
2 giorni fa

SATANISTI CIA 322 LAVEY KERRY BUSH 666, NON SONO NELLE CONDIZIONI DI POTER RIFIUTARE LA MIA OFFERTA. SI! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA! CONTRARIAMENTE? LORO NON POTRANNO MAI AVERE IL LORO REGNO DI SATANA! Segnala: IDF Tranquillamente Indagare Hezbollah Terrore Tunnel. Riservisti dicono IDF ha ordinato di controllo per le gallerie di terrore lungo il confine libanese, nonostante le rassicurazioni ripetute che esiste alcuna minaccia. Prima pubblicazione: 2014/09/03, Il Capo del Comando Nord, il generale Yair Golan, ha incontrato il mese scorso con i sindaci delle comunità vicino Libano e affrontato le preoccupazioni dei residenti che Hezbollah sta scavando attivamente tunnel verso Israele. Golan ha detto che l'esercito israeliano è pronto ad affrontare qualsiasi tentativo di agire contro gli abitanti della regione, anche contro Hezbollah. Tuttavia, nessuna protocolli di sicurezza sono state ancora emanate per combattere attivamente il problema. Ma nonostante le dichiarazioni di capi militari, fonti dicono che, in silenzio, l'IDF riconosce una minaccia molto reale dal tunnel del terrore nel sud del Libano e non ha escluso la possibilità della loro esistenza, Arutz Sheva imparato Mercoledì.
Riservisti che sono appena arrivati ​​a servire il confine libanese ha detto Arutz Sheva che i propri funzionari dell'IDF hanno grande preoccupazione per la presenza di tunnel dal Libano a Israele, e che le istruzioni erano in lungo i confini settentrionali a scavare alla ricerca di tali gallerie. L'IDF ha deciso di contattare l'avamposto militare locale sul confine libanese pure, a causa di elevati timori della presenza di un tunnel proprio sotto la postazione militare e che i terroristi Hezbollah potrebbero decidere di far saltare il tunnel, causando perdite di massa. I soldati inoltre dichiarato che i terroristi di Hezbollah sono venuti molto vicino ai confini di Israele prima, durante i tentativi di infiltrazione, e che "sanno tutto quello che c'è da sapere" per lanciare un attacco. IDF ha respinto le affermazioni e ha detto che "l'IDF non specifica circa i preparativi sul confine." Le preoccupazioni sono rese particolarmente vero dato controversa decisione della IDF all'inizio di quest'anno per rimuovere le guardie appostate nei pressi di diverse comunità della cinghia di Gaza su tagli di bilancio, una decisione che ha reso ancora più allarmante dato il vasto sistema di tunnel terrore esposto nel modo operativo protetto bordo che ha provocato numerose vittime dell'IDF . Questi tunnel sono stati rivelati nei rapporti siano stati previsti per l'uso in un'incursione massiccia su Rosh Hashanà, il Capodanno ebraico, durante il quale il gruppo terroristico di Hamas prevede di commettere un massacro su larga scala di israeliani che vivono in comunità nei pressi di Gaza. Geologo e res. Col. Yossi Langotsky il mese scorso ha detto Arutz Sheva che aveva cercato di mettere in guardia l'establishment della sicurezza sulla minaccia tunnel da Gaza per nove anni, ma che i suoi avvertimenti caduto nel vuoto. Langotsky indicato che una minaccia simile esiste sul confine libanese. Indicò la stretta relazione tra Hezbollah e Corea del Nord, che ha un sistema di tunnel avanzati sotto il zona demilitarizzata (DMZ) con la Corea del Sud, e che ha riferito svolto un ruolo importante per aiutare Hamas scavano le proprie gallerie da Gaza, così come fornendo loro razzi.
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
1 mese fa

4 agosto 2014, Un incontro a Sochi per frenare la tensione nel Nagorno Karabakh. All’inizio della settimana la situazione attorno alla repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, un’enclave situata tra Armenia ed Azerbaigian, si è talmente arroventata che serve un incontro urgente dei presidenti dell’Armenia e dell’Azerbaigian per prevenire una nuova guerra nella regione. Il presidente armeno Hovik Abrahamyan ha comunicato che tale incontro può aver luogo l’8 o il 9 agosto nella città russa di Sochi. L’idea di questo incontro è stata promossa del Gruppo di Minsk della OCSE per il Nagorno Karabakh. Oltre all’Armenia e all’Azerbaigian i principali partecipanti del gruppo sono Russia, Francia e USA.
Se gli scontri sul confine della repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh fossero avvenuti sei mesi fa, ciò forse non avrebbe allarmato tanto i vicini stretti e lontani di Erevan e Baku. Gli scontri in questa zona sono, infatti, cosa di ordinaria amministrazione. Ma la crisi in Ucraina conferisce una sfumatura particolarmente sinistra all’aggravamento della situazione su questo territorio. Aleksej Malašenko, membro del consiglio scientifico del Centro Carnegie di Mosca, ritiene:
Se questo fosse successo sei mesi fa, si sarebbe potuto dire con sicurezza che l’attuale inasprimento della situazione non avrebbe portato ad un serio spargimento di sangue. Ma adesso, tenendo conto della situazione in Ucraina, non si può, putroppo, affermarlo. Adesso la Russia, vista la situazione nel sud-est dell’Ucraina, non è assolutamente interessata allo “scongelamento” del conflitto armeno-azerbaigiano. Dovrebbe infatti difendere in questa o quella misura l’Armenia, che sta per diventare membro dell’Unione Euroasiatica. “Non voglio occuparmi di cospirologia ma non escludo che l’attuale situazione rappresenti una mossa dell’Occidente”, ha detto Aleksej Malašenko. Un altro esperto russo, Aleksandr Sotničenko, analista del Centro di San Pietroburgo per gli studi sul contemporaneo Medio Oriente, indica direttamente l’attinenza degli USA con lo “scongelamento” del conflitto. Stando a Sotničenko, il conflitto quasi assopito in questa zona è un buono strumento di pressione sia sui paesi della regione che su Mosca: Ultimamente agli USA è in generale utile una grande e permanente instabilità nel Medio Oriente, inclusa anche la regione del Caucaso del Sud. Pertanto gli americani saranno contenti dell’inizio della guerra. Ma il Karabakh non sarà ceduto così facilmente in mano all’Azerbaigian. Negli USA opera una lobby armena molto potente. D’altra parte è chiaro che se l’Azerbaigian riconquisterà con le armi il Karabakh, condurrà una politica ancor più indipendente.
Secondo il parere di alcuni esperti russi, gli USA fomentano intenzionalmente il conflitto assopito in quanto l’Armenia è in una fase già progredita di ingresso nell’Unione economica euroasiatica (UEEA) della Russia, Bielorussia e Kazakhstan.
Erevan, dopo essersi è avviata verso l’ingresso nell’UEEA, è diventata oggetto di pressioni sistemiche da parte dell’Occidente, sostiene Andrej Arešev, analista del Centro di studi sul Caucaso e sull’Asia Centrale presso l’Istituto di orientalistica dell’Accademia delle scienze della Russia. Non è da escludere che la crescita della tensione attorno al Nagorno Karabakh sia una parte integrante di questi sforzi sistemici, mentre sul piano pubblico la responsabilità ricadrà su Mosca:
Non escludo neanche la riattivizzazione di altri conflitti sul perimetro dei confini russi, ad esempio del conflitto in Transnistria, al fine di creare per Mosca una situazione al massiтo complessa, quando dovrà dividersi tra alcuni “fronti”. Il cerchio dei conflitti attorno ai confini russi si delinea sempre più nettamente.
La valutazione data dagli esperti azerbiagiani del ruolo degli USA nella fomentazione del conflitto o almeno del mantenimento dello stesso in uno stato sospeso coincide con il parere dei loro colleghi armeni e russi. “Le polemiche, i litigi e gli alterchi attorno al Nagorno Karabakh ricordano una rissa tra i vicini per aggiudicarsi una stanza di una casa già comprata dagli USA”, dice il noto politologo e diplomatico Wafa Gululadze, presidente del Fondo di ricerche politiche sugli stati della regione del Caspio:
La Russia non risolverà questo problema o, meglio, non è in grado di risolverlo. Finchè nel mondo esiste una sola potenza globale, gli Stati Uniti, nessuno permetterà alla Russia di risolverlo. Perché l’America dovrebbe aver fretta di risolvere questo problema? Ciò rappresenta infatti una leva supplementare per premere sull’Azerbaigian affinché Baku segua la scia della politica occidentale. La guerra del Nagorno Karabakh, scoppiata tra Armenia ed Azerbaigian all’inizio degli anni ’90 del secolo scorso, è diventata il primo scontro militare nell’area postsovietica al quale abbiano partecipato due paesi sovrani. Secondo le varie stime, nel corso del conflitto sono morte da 9 mila a 16 mila persone da ambo le parti.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_04/Chi-fomenta-la-guerra-del-Nagorno-Karabakh-6912/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

i MARTIRI CRISTIANI hanno detto: 3 mesi fa. king Saudi ARABIA ------- ma, se, io ero un musulmano io ti avrei ucciso, per il tuo delitto di apostasia! e forse, tu saresti morto, più contento, nel sapere, di non essere stato ucciso, da un crociato cristiano: " ma, è proprio questo, il VERO motivo della vostra distruzione: IO SONO, SOLTANTO, IL RE DI ISRAELE! "
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu - [amico]  ancora oggi, se, qualche persona in autorità mi volesse parlare? DATAGATE, lo impedirebbe, io sono stato isolato da filtri potenti, ma, questo non è un problema per me: perché tutti i Governi e i servizi segreti mi conoscono: tu lo sai! io sono seguito continuamente da tre funzionari della CIA,: sacerdoti di satana, uno di loro è IhateNewLayout, loro hanno poteri speciali su Internet, come Snowden! loro possono entrare nei siti di chiunque, senza password! OVVIAMENTE INTERNET E LA PORNOGRAFIA INTELLIGENZA ARTIFICIALE è IL LUOGO IDEALE PER ALIENI DEMONI PER POTER LAVORARE! Quello che nel medio Evo 1200d.C. era il progetto GOLEM [magia nera] è diventato gli alieni (GMOS, BIOLOGIA SINTETICA), e loro collaborano anche in modo militare, con la marina di Israele(gestione personale: di alieni), Francia Inghilterra, ed ovviamente, USA(per l'aspetto tecnologico)! Ovviamente, queste, sezioni di militari non rispondono ai loro Paesi, ma, rispondono direttamente a Bush 322 LaVey culto! TUTTAVIA QUESTA è UNA GRAVISSIMA MINACCIA, PERCHé, GLI UMANI NON HANNO LA POSSIBILITà DI GESTIRE, o,  DOMINARE SOVRUMANI DEMONI!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 settimana fa

Presidente del Parlamento europeo Martin Schultz, E, Mahmoud Abbas: SONO DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI:  due anticristo che si oppongono, con tutte le loro forze alle profezie bibliche, perché entrambi vogliono portare il mondo al loro demonio dio: GUFO JabullOn Allah! . Vale la pena notare che Hamas già due settimane fa, ha affermato chiaramente che le sue intenzioni di accettare una tregua sono, in modo da pianificare la prossima guerra terroristica contro Israele. Mahmoud Abbas: ridere come un ipocrita potrebbe ridere, perché: 1. PERCHé IN ANTICRISTO Martin Schultz, LUI VEDE UNA POSSIBILITà PER INDEBOLIRE, FARE DEL MALE AD ISRAELE, INFATTI, Mahmoud Abbas è PIENO DI ODIO! 2. nessun palestinese e nessun israeliano, si potranno mai accontentare, DI UN DOPPIO STATO, finché non avranno OTTENUTO tutta la Palestina, tutta per loro, e questo è :1, giusto, 2. virtù, 3. santo: perché sono entrambi fratelli, figli dello stesso padre Abramo .. l'unico impedimento a realizzare questa profezia biblica di amore (UNO STATO SOLTANTO PER DUE POPOLI ), è la sharia, che, che trasforma un musulmano in un terrorista islamico, che, la sharia è un progetto imperialistico per fare il genocidio di tutto il genere umano!  TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE PRESA CON BRUTALE VIOLENZA, PER EVITARE MALI MAGGIORI! DEVONO ESSERE STERMINATI, FINCHé NON AVRANNO ACCETTATO DI CONDANNARE LA SHARIA,  per, aderire AI DIRITTI UMANI UNIVERSALI ONU 1948
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
1 settimana fa

c'è sempre un coglione in Hamas, che ti dice, quelli che sono i veri scopi della LEGA ARABA! INFATTI, Gerusalemme è il cuore del mondo, caduta conquistata Gerusalemme (Olocausto di tutti gli israeliani), poi, non sarà un vero problema, conquistare Roma, e così realizzare il califfato mondiale.. questo è un impulso islamico molto redditizio, molte giovani ragazze da fecondare, uomini da sgozzare, ricchezze enormi, di cui prendere il possesso! CHI RIFIUTA DI ESSERE IL PREDATORE ISLAMICO, LUI DIVENTERà LA PREDA DHIMMI DA SOFFOCARE (INFATTI NON C'è RECIPROCITà, MA, C'è SOLTANTO NAZISMO) così è stato fatto: con il maledetto falso profeta Maometto, così sarà in futuro! che, la conquista islamica non può essere fermata, perché ONU ha detto, che, sharia non è un crimine, quindi tutti i suoi genocidi islamici, passati presenti e futuri sono stati tutti legalizzati da ONU! ovviamente, Israele non ha una speranza di esistere, perché ONU lo ha ucciso! se, sharia è legale, poi, il genere umano è illegale! ] Hamas: La nostra guerra è per la liberazione di Gerusalemme, non di sollevamento blocco. Il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri scuote folla su dichiarazioni alla 'fine giudaizzazione di Israele', dice 'Netanyahu deve capire questo.' Con Tova Dvorin. Prima pubblicazione: 2014/08/26, vero obiettivo di Hamas nel modo operativo protetto Edge - ei negoziati che possono seguire - è in "liberare" Gerusalemme dagli ebrei, un portavoce di Hamas ha dichiarato all'inizio di questa settimana. "È giunto il momento per noi di dire che la vera guerra non è finalizzato ad aprire valichi di frontiera", ha detto Sami Abu Zuhri. "La nostra vera guerra è finalizzato alla liberazione di Gerusalemme, ad Allah piacendo." Le sue parole sono state tradotte dal Middle East Media Research Institute, o MEMRI. Ha poi cantato "Khaybar, Khaybar al Yahood," una frase araba che significa che Allah tornerà a espellere (o uccidere) gli ebrei. Khaybar era un villaggio a nord ebraica di Medina, in Arabia Saudita, che è stata conquistata dagli islamisti in 629 CE. Folle sventolando bandiere di Hamas lo ha incitato. "L'esercito di Maometto ha iniziato il suo ritorno", ha continuato. "Resistenza, resistenza.. .we Sono tutti con la resistenza." "La guerra continuerà," Abu Zuhri ha affermato. "Tuttavia, non è solo il blocco che viene respinta dal nostro popolo. Nostra gente si rifiuta di accettare la profanazione della terra dall'occupante." "Pertanto, a partire da oggi, la resistenza non è preparando per l'apertura di un valico di frontiera qui o là, ma piuttosto, per la liberazione della nostra terra palestinese", ha continuato. "Questa è la verità che Netanyahu dovrebbe capire."
"Siamo diventati più risoluta per condurre la guerra di liberazione, al fine di porre fine agli insediamenti e giudaizzazione, e al fine di liberare la nostra terra e dei luoghi sacri." Il grido di battaglia emerge in mezzo a voci rampante che Netanyahu sta pesando un cessate il fuoco, che potrebbe estendersi all'infinito e acconsentire a molte delle richieste senza precedenti di Hamas, tra cui un porto e un aeroporto. Accuse di "giudaizzazione" Israele e Gerusalemme sono comuni tra il mondo musulmano, nonostante il fatto che Gerusalemme non è menzionato una volta nel Corano e che, secondo la mediorientali Studi studiosi, Maometto stesso ha affermato che la Terra di Israele è "destinato al gli ebrei. ",
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

TUTTI COLORO CHE ODIANO, moriranno per ingrandire Rothschild LaVey, 322 Bush, sacerdote di satana Kerry, Banca Mondiale, usurocrazia! io ho chiesto alla LEGA ARABA, e ad Israele, di accettare Unius REI, ma, loro non hanno voluto!
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
2 settimane fa

per ONU 322, SHARIA, USA OIC LEGA ARABA, islamici galassia jihadisti, SAUDI ARABIA CALIFFATO? SOLTANTO LORO HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE E DI FARE IL GENOCIDIO! ] 
Hamas va su un 'Israele Collaboratore' Killing Spree. Diciotto abitanti di Gaza pubblicamente giustiziati nel centro di Gaza City Venerdì mattina come parte del corso sanguinosa del regime terrorista 'purga'. Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/22, 12:28. Il regime di Hamas a Gaza continua ad eseguire i propri civili, anche se impegnato in una guerra sanguinosa contro Israele. In una sede centrale a Gaza City il Venerdì mattina, 11 residenti arabi della zona che sono stati accusati di "collaborare con Israele" sono stati pubblicamente giustiziati da Hamas, secondo la lingua araba Al-Rai agenzia di stampa.
Tuttavia, tv di Hamas ha riferito che il numero delle persone giustiziate in realtà era alto come 18 uomini. Sei dei giustiziati sono stati uccisi davanti a una moschea da uomini in uniformi militari di Hamas, i testimoni hanno detto AFP. L'uccisione pubblico arriva nel bel mezzo di una crescente ondata di esecuzioni "collaboratore" nella roccaforte terrorista di Gaza. Majd, un sito web vicino ad Hamas, solo il Giovedi ha riferito che "ala militare" di Hamas alle Brigate Ezzedine al-Qassam, eseguito tre residenti di Gaza e arrestato altri sette per "collaborare" con Israele durante l'operazione di protezione Edge.
Nessuna data è stata data per le esecuzioni o arresti, ma il funzionario della sicurezza di Hamas citato nella relazione ha detto che i tre sono stati uccisi dopo "procedure rivoluzionari" sono state completate nei loro confronti. Lo stesso sito segnalato il 6 agosto che "un certo numero" di collaboratori arabi era stato ucciso, di nuovo senza dare una data.
Nell'ultima settimana di luglio, fonti palestinesi hanno riferito che più di 30 abitanti di Gaza sono stati giustiziati da Hamas, la maggior parte di loro nel quartiere Shejaiya. Anche in questo caso, Hamas ha affermato che erano collaboratori con Israele.
Un portavoce di Hamas ha recentemente dichiarato ad Al Jazeera che dall'inizio dell'operazione Pilastro di Difesa si è conclusa nel 2012, "centinaia di nostri uomini furono martirizzati a scavare i tunnel durante il periodo di tregua precedente."
Molti di coloro che sono sopravvissuti a scavare i tunnel del terrore non ha una fine migliore rispetto ai loro compagni "martiri"; secondo i rapporti, nelle ultime settimane Hamas ha eseguito decine di scavatori per essere assolutamente certo che non avrebbero rivelato informazioni sui luoghi in cui sono state scavando.
Tra le centinaia che sono morti nella scavo, "almeno 160 bambini sono stati uccisi nelle gallerie", secondo il Journal of Palestine Studies nel 2012, indicando come Hamas non ha avuto remore a letale manipolare il lavoro minorile.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

CHE SIGNIFICA QUESTO DISCORSO? è NELLA NATURA DEI RATTI, POI, SCAVARE NUOVI TUNNEL! TUTTO HAMAS DEVE ESSERE DEPORTATO IN SIRIA, O GAZA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! IO NON VOGLIO MAI PIù, VEDERE DI NUOVO, QUESTA BRUTTA STORIA! ROMA, 25 LUGLIO Il consiglio di gabinetto israeliano, ha respinto la proposta di un cessate il fuoco avanzata dal segretario di Stato Usa John Kerry. Lo scrive Haaretz che, cita fonti ufficiali israeliane secondo le quali il gabinetto continua ora, a discutere su come "incrementare" le proposte a favore di Israele. Yitzhak Aharonovich Dice il cessate il fuoco sarebbe stato un 'errore'. Ministro della Pubblica Sicurezza Yitzhak Aharonovitch insiste IDF deve completare, la sua missione prima che, Israele Grotte alle pressioni internazionali. Con Tova Dvorin: 2014/07/25, ministro della Pubblica sicurezza Yitzhak Aharonovitch (Yisrael Beytenu) ha espresso pubblicamente il sostegno per continuare Funzionamento protettivo bordo il Venerdì, in una conferenza stampa con i giornalisti israeliani. "Un cessate il fuoco senza esporre tutti i tunnel sarebbe un errore", ha detto. I rapporti stanno circolando, Venerdì che Israele e Hamas possono accettare un cessate il fuoco US-mediato nei prossimi giorni, nonostante il fatto che non vi è alcuna prova concreta da entrambi i lati che una tregua sarà raggiunto. Un accordo, secondo londinese quotidiano arabo Al-Hayat, può comportare capitolando a una parte del set senza precedenti di Hamas di richieste - tra cui l'apertura di terra e frontiere navali - ma non avrebbe visto i terroristi liberati. Aharonovitch ha negato che Israele stava considerando un cessate il fuoco appena ancora, tuttavia. "Ci sono tutti i tipi di proposte", ha osservato. "L'IDF sta funzionando a Gaza ed esponendo molte gallerie terrore, e l'obiettivo è quello di esporre tutti. Dobbiamo fare ciò che deve essere fatto, e non limitare l'IDF di una scadenza." Il gabinetto politico-Security era dovuta per discutere di un possibile accordo di tregua a mezzogiorno Venerdì, ma che la discussione è stata rinviata al 03:00. Notizia di un possibile accordo superfici meno di un giorno dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che l'operazione avrebbe continuato "a piena forza sia nella campagna aerea e la campagna terra". Leader di Hamas Khaled Meshaal ha dichiarato il Mercoledì che Israele deve accettare la sua lista di condizioni senza precedenti per un cessate il fuoco in modo che qualsiasi tregua da dichiarare. Yitzhak Aharonovich Says Ceasefire Would Be a 'Mistake'. Public Security Minister Yitzhak Aharonovitch insists IDF must complete its mission before Israel caves to international pressure. By Tova Dvorin: 7/25/2014, Public Security Minister Yitzhak Aharonovitch (Yisrael Beytenu) publicly expressed support for continuing Operation Protective Edge on Friday, at a press conference with Israeli reporters. "A ceasefire without exposing all the tunnels would be a mistake," he said. Reports are circulating Friday that Israel and Hamas may accept a US-brokered cease-fire within the next few days, despite the fact that there is no concrete evidence from either side that a truce will be reached. A deal, according to London-based Arabic newspaper Al-Hayat, may involve capitulating to part of Hamas's unprecedented set of demands - including opening ground and naval borders - but would not see terrorists released.
Aharonovitch denied that Israel was considering a cease-fire just yet, however.
"There are all kinds of proposals," he noted. "The IDF is operating in Gaza and exposing many terror tunnels, and the goal is to expose them all. We need to do what needs to be done, and not limit the IDF to a deadline." The Political-Security Cabinet had been due to discuss a possible truce deal at noon Friday, but that discussion has been postponed until 3:00 pm. News of a possible deal surfaces less than one day after Prime Minister Binyamin Netanyahu declared that the operation would continue "at full strength in both the air campaign and land campaign." Hamas leader Khaled Meshaal declared on Wednesday that Israel must accept his list of unprecedented conditions for a ceasefire in order for any truce to be declared.
Rispondi
 ·
JewsxMessiahUniusRei
1 mese fa

yutube -- ok! tranquillo, non voglio uccidere, ancora di più, satanisti ed alieni, oggi, uscirò subito da questo canale!
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
3 settimane fa

Re: Hamas lies systematically, instructing civilians...‏ Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait, Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids, woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect...
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
3 settimane fa

CurrenciesShabbat Times
See more...Defense/Security, 5:02 PM
Prominent Israeli Rabbi Moshe Levinger Injured in Rock Attack
Leading religious-Zionist rabbi and Land of Israel activist 'miraculously' escapes more serious wounds after his car was ambushed.
See more...Middle East, 4:14 PM
Hamas Admits Harassing, Deporting Journalists Who Filmed Rockets
In revealing TV interview, Hamas foreign relations chief outlines how the Islamist terror group made sure foreign journalists toed the line.
See more...Inside Israel, 3:39 PM
Far-Left Groups Shocked by Public Backlash
Leftist NGOs, journalists, may have gone too far in attacking IDF's operation to defend civilians from Gaza rocket attacks.
See more...Global Agenda, 2:51 PM
'Righteous Gentile' Gives Israel Back Award Over Gaza
Yad V'Shem award returned after honoree's family allegedly killed in Gaza; return letter blames Israel for 'war crimes.'
See more...Inside Israel
Interview: Fifty Years Since the Death of Heroic Spy Eli Cohen
Nadia Cohen, widow of legendary Israeli spy, speaks to Arutz Sheva on grief - and on the state's failures to locate her husband's body.
 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
3 settimane fa

NON C'è, non esiste uno Stato di INGHILTERRA, è soltanto una finzione giuridica! ESISTE SOLTANTO IL TEATRO Bildenberg di ROTHSCHILD IL FMI 322 NWO, QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO, ANCHE ISRAELE COME LA RUSSIA DEVE PORTARE SOTTO TERRA, tutta la SUA PRODUZIONE MILITARE, E DEVE DIVENTARE INDIPENDENTE! I VERI NEMICI DI ISRALE SONO: USA E UE! BISOGNA DIVENTARE AUTONOMI, totalmente autonomi! ISRAELE NON PUò CONTINUARE A VIVERE SOTTO IL RICATTO DEI SUOI NEMICI! UK minaccia di tagliare 12 licenze di esportazione di armi a Israele. Governo britannico minaccia di sospendere l'esportazione di radar, jet da combattimento e componenti serbatoio se 'ostilità significativi "in curriculum Gaza. 2014/08/12, Binyamin Netanyahu e Regno Unito omologo David Cameron, il Regno Unito il Martedì minacciato di sospendere le licenze di esportazione 12 armi a Israele se i combattimenti a Gaza si avvia di nuovo, un giorno prima della attuale cessate il fuoco di 72 ore con l'organizzazione terroristica di Hamas termina il Mercoledì a mezzanotte. L'annuncio è stato fatto da British Affari Segretario Vince Cable, un parlamentare del partito democratico liberale. La sospensione colpirebbe le esportazioni di componenti per sistemi radar, aerei da combattimento e carri armati, i rapporti del Regno Unito Huffington Post. Parlando Martedì, Cable ha detto che "il governo del Regno Unito non è stato in grado di chiarire se sono rispettati i criteri di licenza di esportazione. Alla luce di tale incertezza, abbiamo preso la decisione di sospendere le licenze di esportazione esistenti in caso di una ripresa delle ostilità significative . "Si è parlato delle dure misure britanniche esportazioni di armi verso Israele dopo UK vice primo ministro Nick Clegg Martedì scorso ha sostenuto la sospensione delle esportazioni di armi verso Israele. La chiamata è arrivata dopo la baronessa Sayeeda Warsi, un ministro britannico che è stata la prima donna musulmana a sedere in Consiglio dei Ministri, si è dimesso sulla politica del governo britannico su Gaza. Il Regno Unito ha riferito esportato £ 42.000.000 (70,5 milioni dollari) di armi a Israele dal 2010 Cable dipartimento Affari chiarito che la "stragrande maggioranza" delle esportazioni britanniche verso Israele erano "non per gli elementi che potrebbero essere utilizzati dalle forze israeliane in operazioni a Gaza in risposta agli attacchi da parte di Hamas. "Vale la pena notare che l'Unione europea (UE), che il Regno Unito è un membro di, include Hamas nella lista delle organizzazioni terroristiche. Tale elenco comprende in particolare sia "Hamas" e "Hamas-Izz al-Din al-Qassem," il che significa che i rami sia l'militari e governativi di Hamas sono riconosciuti come gruppi terroristici da parte dell'Unione europea, e di conseguenza dal Regno Unito. Nonostante il fatto che l'operazione di protezione bordo si sta combattendo per difendere i civili israeliani da una guerra terroristica lanciata da Hamas, alcuni in Inghilterra evidentemente ritenuto che la minaccia di cavo per punire Israele non è andato abbastanza lontano. Andrew Smith della campagna contro commercio delle armi chiamato la minaccia "una posizione molto debole", che "sarà visto come un segno di sostegno politico per il governo israeliano." Ha chiesto un "embargo completo su tutte le vendite di armi a Israele e fine a ogni collaborazione militare-industriale con Israele." UK Threatens to Cut 12 Arms Export Licenses to Israel. British government threatens to suspend export of radar, fighter jet and tank components if 'significant hostilities' in Gaza resume. 8/12/2014, Binyamin Netanyahu and UK counterpart David Cameron, The UK on Tuesday threatened to suspend 12 arms export licenses to Israel if the fighting in Gaza starts up again, a day before the current 72-hour ceasefire with the Hamas terrorist organization ends on Wednesday at midnight. The announcement was made by British Business Secretary Vince Cable, an MP of the Liberal Democratic party. The suspension would affect exports of components for radar systems, fighter jets and tanks, reports the UK's Huffington Post. Speaking Tuesday, Cable said "the UK Government has not been able to clarify if the export license criteria are being met. In light of that uncertainty, we have taken the decision to suspend these existing export licenses in the event of a resumption of significant hostilities." There has been talk of tougher British arms export measures to Israel after UK Deputy Prime Minister Nick Clegg last Tuesday supported the suspension of arms exports to Israel. The call came after Baroness Sayeeda Warsi, a British minister who was the first Muslim woman to sit in the Cabinet, resigned over the British government's policy on Gaza. The UK has reportedly exported £42 million ($70.5 million) in arms to Israel since 2010. Cable's Business department clarified that the "vast majority" of UK exports to Israel were "not for items that could be used by Israeli forces in operations in Gaza in response to attacks by Hamas." It is worth noting that the European Union (EU), which the UK is a member of, includes Hamas on its list of terrorist organizations. That listing specifically includes both "Hamas" and "Hamas-Izz al-Din al-Qassem," meaning that both the military and governmental branches of Hamas are recognized as terror groups by the EU, and consequently by the UK. Despite the fact that Operation Protective Edge is being fought to defend Israeli civilians from a terror war launched by Hamas, some in England apparently felt that Cable's threat to punish Israel didn't go far enough. Andrew Smith of the Campaign Against Arms Trade called the threat "a very weak position" that "will be seen as a sign of political support for the Israeli government." He demanded a "full embargo on all arms sales to Israel as well as an end to all military-industrial collaboration with Israel."​
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
3 settimane fa

QUESTA è UNA SCOMMESSA SULLA SOPRAVVIVENZA, SE, LA LEGA ARABA NON SOFFOCHERà NEL SUO SANGUE, POI, ISRAELE, SARà DISTRUTTO! DOPOTUTTO, SONO LORO CHE DIACHIARANO DI ESSERE IL SUPPORTO DEL TERRORISMO JIHADISTA! è INDISPENSABILE COLPIRE NEL MODO PIù FEROCE, COLPIRE IN ANTICIPO! ] [ Hamas vanta di holding Israele 'a mano armata' in Talks, Orologio portavoce in un'intervista rivelare centinaia morto per scavare tunnel del terrore; 'abbiamo cominciato a preparare il giorno dopo il 2012 la guerra.' : 2014/08/12, Hamas cecchini terroristici. In un'intervista recente tradotto, portavoce di Hamas Husam Badran ha dichiarato che la sua organizzazione terroristica è in possesso di colloqui tregua al Cairo con Israele si terrà "sotto tiro" per accettare le richieste del gruppo. Middle East Media Research Institute (MEMRI) tradotto l'intervista da Al Jazeera, che è sponsorizzato da Qatar, uno dei principali fornitori di fondi di Hamas. In esso, Badran riferisce viene chiesto in carcere nel 2002 dall'allora vice capo dello Shin Bet (Israel Security Service) se Hamas potrà mai negoziare con Israele. "Gli ho detto apertamente: Se mai negoziare con te, direttamente o indirettamente, lo faremo con le nostre armi nelle nostre mani Se otteniamo quello che vogliamo, così sia Se non, spararti in.. petto. Quello che ho detto allora è come Hamas negozia ora ", ha dichiarato Badran. Richieste sontuosi di Hamas nei colloqui sono gravi minacce per la sicurezza di Israele, come ad esempio il rilascio di terroristi, l'apertura delle frontiere, nonché la creazione di un porto marittimo e l'aeroporto a Gaza. Il portavoce di Hamas ha inoltre chiarito che la sua organizzazione "ha iniziato a preparare questo confronto il giorno in cui la guerra finì 2012", un riferimento all'ultima operazione di contro-terrorismo a Gaza, Operazione Pilastro di Difesa. La dichiarazione arriva come Hamas ha annunciato la sua posizione sui continui colloqui tregua Cairo Martedì, dicendo "i guerrieri a Gaza sono in attesa, con l'aiuto di Allah di rinnovare il combattimento, o per tornare a pianificare la prossima campagna. Non c'è via di fuga. Sia jihad o di pianificazione (per il prossimo jihad). "Insieme, le dichiarazioni non lasciano dubbi sul fatto che Hamas intende iniziare a prepararsi per il prossimo scontro subito dopo l'operazione corrente. Badran ha rivelato che durante il periodo dal Pilastro di Difesa, "centinaia di nostri uomini furono martirizzati a scavare i tunnel durante il periodo di pausa precedente. ... I mujahidin delle Brigate Al-Qassam si preparavano nei tunnel." Coloro che sono sopravvissuti a scavare i tunnel del terrore non ha una fine migliore rispetto ai loro compatrioti; nelle ultime settimane Hamas ha eseguito decine di scavatori per assicurarsi che essi non avrebbero rivelare informazioni sui percorsi che stavano scavando in.
Il portavoce di Hamas anche vantato di come Al-Qassam progettati missili nazionali e "droni che molti paesi della regione mancanza." In diversi casi l'esercito israeliano abbattuto droni lanciati da Hamas durante l'operazione. Resti recuperati dei droni hanno rivelato che erano armati di condurre attacchi contro i centri di popolazione civile israeliana.
Hamas Brags of Holding Israel 'At Gunpoint' in Talks, Watch spokesperson in interview reveal hundreds died to dig terror tunnels; 'we began preparing day after 2012 war.' : 8/12/2014, Hamas terrorist snipers. In a newly translated interview, Hamas spokesperson Husam Badran declared that his terror organization is holding truce talks in Cairo with Israel being held "at gunpoint" to accept the group's demands. Middle East Media Research Institute (MEMRI) translated the interview from Al Jazeera, which is sponsored by Qatar, a key provider of Hamas funds. In it, Badran relates being asked in jail in 2002 by then-deputy head of the Shin Bet (Israel Security Service) whether Hamas will ever negotiate with Israel. "I said to him outright: If we ever negotiate with you, whether directly or indirectly, we will do so with our weapons in our hands. If we get what we want, so be it. If not, we will shoot you in the chest. What I said back then is how Hamas negotiates now," stated Badran. Hamas's lavish demands in the talks include serious threats on Israel's security, such as the release of terrorists, the opening of borders, as well as the establishment of a sea port and airport in Gaza. The Hamas spokesperson also clarified that his organization "began preparing for this confrontation the day the 2012 war ended," a reference to the last counter-terror operation in Gaza, Operation Pillar of Defense. The statement comes as Hamas announced its position on the ongoing Cairo truce talks Tuesday, saying "the warriors in Gaza are waiting with Allah's help to renew the fighting, or to return to planning the next campaign. There's no escape. Either jihad or planning (for the next jihad)." Together, the statements leave no doubts that Hamas intends to begin preparing for the next confrontation immediately after the current operation. Badran revealed that during the time since Pillar of Defense, "hundreds of our men were martyred digging the tunnels during the previous lull period. ...The mujahideen of the Al-Qassam Brigades were getting ready in the tunnels." Those who survived digging the terror tunnels did not meet a better end than their compatriots; in recent weeks Hamas has executed dozens of the diggers to make sure they would not reveal information about the locations they were digging in.
The Hamas spokesperson also bragged of how Al-Qassam Brigades engineered domestic missiles and "drones that many countries in the region lack." In several cases the IDF shot down drones launched by Hamas during the operation. Recovered remains of the drones revealed they were armed to conduct attacks on Israeli civilian population centers.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
3 settimane fa

NON SONO EBREI VERI, SONO FARISEI SATANISTI ROTHSCHILD ILLUMINATI, CHE, UCCIDERANNO ISRAELE, ED HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, AI POPOLI PER STERMINARLI, ADESSO DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO ANCHE ..] Procedi con il ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video
NOI SIAMO STANCHI di essere sfruttati e schiavizzati dagli ebrei illuminati fmi imf nwo bce fed
Il team di YouTube esaminerà la nostra decisione e, se opportuno, ripristinerà il tuo video. È possibile che l'avvertimento venga rimosso ma il tuo video non verrà ripristinato. La pagina Gestione account rispecchierà le decisioni più aggiornate relative al tuo account.
Comprendo che se YouTube conferma l'avvertimento, non sarò più in grado di fare ricorso contro avvertimenti futuri per un periodo di 60 giorni.
Motivo (obbligatorio)
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
3 settimane fa

google youtube -- anche quando,io faccio finta di non conoscere la password, esce sempre la finestrella che dice: "confermare il cambio di password", ma, in questo caso, come io ho messo "annulla" poi, non mi h resettaato le password che avevo inserito! MA IO NON MI FIDO DI QUESTA FINESTRELLA, CHE CHIEDE DI RIFERIRE, COLLIMARE: UNA PASSWORD AL SUO ACCOUNT CORRISPONDENTE!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
3 settimane fa

Eih Obama imperialismo gender: Sodoma a tutti, genocidio ONU sharia nazi: a tutti, ECC.. cosa è, questa tua brutta storia, che, tu hai dato a sharia Iran: hai dato le armi atomiche, CHE, IRAN è un supporter Hamas sharia: genocidio a tutti? SE, PIACE A TE DI PRENDERLA NEL TUO CULO GENDER? QUESTI SONO FATTI TUOI, MA, PERCHé, TU HAI DECISO DI FARLO PRENDERE, NEL CULO DI ISRAELE, ANCHE?
Rispondi
 ·
UniusRei3
2 giorni fa

E PERCHé, QUESTO IDIOTA DI Dambruoso, NON SA CHE, LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA, COINCIDE, CON LA LEGA ARABA SHARIA, CHE, sono una sola Sharia Califfato,  che, NOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruoso, pericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMA, Lo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.
   
Rispondi
 ·
Rothschild hell
4 settimane fa

GOOGLE STRONZO! CIA 322 lecchini, 666 NSA, bastardi, A.I. Aliens abductions agenda talmud, OPEN PETTER A DATAGATE: google - tu mi vuoi spiegare, perché, esce sempre, una finestra nel mio computer, che, chiede obbligatoriamente, di sapere, a quale dei miei canali appartiene quella password, che io ho cambiato? e se, poi, io chiudo la finiestra, mi resetta: 10 minuti di lavoro sulle password, perché me le cancella! testa di cazzo e se io non voglio memorizzare una password sul computer, come devo fare, per non farla leggere alla tua organizzazione criminale Rothschild Bildenberg NWO FMI Spa JabullON?
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
2 giorni fa

tutte sciocchezze! Israele si deve espandere, NEL DESERTO EGIZIANO E SAUDITA, IO NON ESITERò AD UCCIDERE 2MILIARDI DI CRIMINALI ISLAMICI SHARIA, PER ottenere QUESTO obiettivo! Certo, non per scopo: imperialismo, come la LEGA ARABA nazi sharia califfato mondiale: genocidio a tutti I DHIMMI SCHIAVI, ma, SOLTANTO, perché, io Unius REI, io ho deciso: COSì, CIOè, che, tutti gli ebrei del mondo devono ritornare, in una loro patria adeguata, affinché, tutti i popoli del mondo possano essere benedetti! Non esiste al di fuori di me, un diritto per i Palestinesi, di vivere e di essere ricchi e prosperi! POI, NON C'è UN PROBLEMA A CONDIVIDERE TUTTO il Regno, CON I MUSULMANI, ma solo se, SE, loro (tutta la LEGA ARABA) RINUNCIANO SPONTANEAMENTE ALLA SHARIA.. CONTRARIAMENTE, SARANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA, I PALESTINESI: IN TEMPI RAPIDI E BREVI: IO SONO GIà PRONTO! ] Sindaco di Efrat: annessione è nuova falsa accusa contro Israele. Sindaco Oded Ravivi sbatte erronea di Israele edificio sulla propria terra come 'annessione,' lettera di penne al New York Times sul termine improprio. Di Yoni Kempinski, Tova Dvorin. 03/09/2014, sindaco di Efrat Oded Ravivi ha parlato di Arutz Sheva mercoledì circa il firestorm media sopra di Israele dichiarando dunams 4000 come "terra di stato" domenica, spiegando che il termine "annessione" è un termine improprio."Nonostante il fatto che Israele non ha fatto alcuna annessione, nonostante il fatto che nessun cambiamento legale è successo, nonostante il fatto che Israele ha solo deciso di ridichiarare stato che era già stato dichiarato terra di stato al tempo dei turchi, la gente sta cominciando ad accusare Israele di 'annessione', "Ravivi spiegato. "Che deve essere messo a una fermata proprio adesso prima che arrivi a essere usato come il termine ' territori occupati." Circa 4.000 dunams (988 acri) di terra, principalmente a e nei pressi di Gush Etzion (dove si trova il Efrat) sono stati dichiarati 'terra di stato' domenica, una mossa legata al funzionamento custode fratello per reprimere il terrorismo in Giudea e Samaria nel mese di giugno.
La mossa avrebbe visto la terra aperta per maggiore sviluppo ebraico, tra cui la costruzione di case più - una necessità durante la crisi degli alloggi di Israele. Giudea e Samaria è riferito oltre 90% disabitato, portando molti a sostenere che lo sviluppo di heartland biblica di Israele avrebbe risolto la crisi degli alloggi che affliggono lo stato ebraico. La mossa ha suscitato la condanna diffusa dall'autorità palestinese (PA) Presidente Mahmoud Abbas, Stati Uniti e l'Unione europea (UE). Nel frattempo, diverse fonti multimediali - tra cui il New York Times - etichettato la mossa come 'annessione delle terre occupate,' nonostante il fatto che Israele non ha mai dimostrato ha violato il diritto internazionale costruendo oltre 1949 linee di armistizio.
Come tale, Ravivi ha scritto una lettera ai tempi sulla questione. Mentre la lettera cadde sul pavimento sala taglio di volte, esso è ristampato pieno qui sotto. In risposta al tuo articolo "Israele rivendicazioni quasi 1000 ettari di Cisgiordania terra vicino a Betlemme" 31 agosto 2014 e l'affermazione che la terra è di proprietà privata dagli arabi, vorrei chiarire la questione con le seguenti informazioni fattuali: nel 1967, Israele è diventato l'autorità sovrana in Giudea e Samaria. Precede Israele era Jordan, che ha sostituito i britannici nel 1947. Prima gli inglesi, i turchi governavano la terra di Israele e controllato la terra che nel tempo era passato da una nazione per il prossimo. Oggi la Giudea e Samaria è detenuto dal governo israeliano che ha ereditato tutti i diritti di proprietà legale. (Jordan occupate Giudea e Samaria, tra il 1948 fino al 1967, ma la loro occupazione è stata riconosciuta solo da Gran Bretagna e Pakistan). Secondo la registrazione in terra turca, esistono essenzialmente due tipi di terra – terreni privati e statali. Il governo di Israele è molto attento a non fare alcun uso di terreno privato e per quanto riguarda la terra di stato, c'è una lunga e complessa procedura pubblica che il governo si impegna prima di fare uso delle terre dello stato e questo è per assicurarsi di non danneggiare qualsiasi persona privata privandolo dei suoi diritti. La dichiarazione pubblicizzata nel New York Times è la prova di questa procedura molto pubblica e permette per chi si sente lo stesso danneggiato per venire avanti e dimostrare i suoi diritti alla terra. Vorrei cogliere questa occasione per fare un ulteriore commento. In inglese è consuetudine al termine le zone di Giudea e Samaria come "territori occupati". Per coloro che utilizzano questo termine, vorrei chiedere, occupato da chi? Se torniamo alla registrazione dei diritti dal momento che i turchi governarono, è chiaro che ci sono terreni privati che sono stati registrati come tali e che lo stato di Israele non contesta e non tocchi. D'altra parte, a chi lo stato terre appartengono a? Il governo turco non rivendica la loro proprietà e nemmeno i britannici. Giordani, nel loro trattato di pace con Israele, ha dichiarato che essi sono rinunciando ad ogni pretesa di proprietà nelle terre di Giudea e Samaria. Se esaminiamo le dichiarazioni e le decisioni delle Nazioni Unite ed altri organismi che hanno preceduto l'ONU, può essere dimostrato che queste terre erano destinate per lo stato di Israele e, come tale, lo stato di Israele è consentito fare uso di queste terre. Come indicato sopra, lo stato di Israele esercita estrema cautela prima di fare uso di queste terre (anche se queste terre sono stati parte dello stato ebraico storico dai tempi biblici) e sarebbe corretto se coloro che attaccano e criticano lei avrebbe la conoscenza dei fondamenti giuridici della questione prima di esprimere condanne.
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
1 mese fa

PER QUESTA STORIA DI SOLDATI UCRAIANI, CHE, PUTIN MANDAVA DAVANTI AL PLOTONE DI ESECUZIONE: IN UCRAINA? IO INCOMINCIAVO: A FARE CATTIVI PENSIERI! ED INVECE: PUTIN NON è COME: I MASSONI BILDENBERG SALAFITI SATANISTI USA, LUI è VERAMENTE UN BRAVO RAGAZZO! Oltre 240 soldati ucraini rimangono in Russia. In una tendopoli, messa in piedi ad hoc per i militari ucraini che nella giornata di ieri erano entrati nel territorio della Federazione Russa, sono rimasti 243 soldati e ufficiali. I corrispondenti dati sono stati comunicati dal portavoce della Guardia di frontiera della regione di Rostov Vasily Malayev. I soldati si sono cambiati, hanno riposato ed hanno avuto un pasto caldo e la possibilità di rinfrescarsi.
Secondo Malayev, ieri erano ritornati in Ucraina 195 dei 438 militari che avevano attraversato il confine russo. La scorsa notte non è giunto in Russia nessun militare ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_05/Oltre-240-soldati-ucraini-rimangono-in-Russia-5226/
La Russia salverà le vite dei profughi e dei soldati ucraini. La Russia salverà la vita dei rifugiati e dei soldati ucraini che chiedono asilo, tuttavia i militari saranno indagati per escludere il coinvolgimento in crimini di guerra, ha dichiarato il vice presidente della commissione Difesa della Duma Frans Klintsevich.
"Purtroppo la situazione che si è sviluppata in Ucraina si può definire in 2 parole: guerra civile. Questa guerra vede protagonisti i nostri fratelli slavi. E' bene se riusciamo a salvare alcune vite,"- ha detto Klintsevich.
Secondo lui, l'esercito ucraino è demoralizzato e molti soldati si rendono conto di essere stati costretti a combattere contro il proprio popolo per sporchi interessi economici, politici e opportunistici di pochi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_05/La-Russia-salvera-le-vite-dei-profughi-e-dei-soldati-ucraini-2413/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu -- mi dispiace, di avere ragione sempre io, ma, io ti ho sempre detto, che, Abd Allah dell'Arabia Saudita, è IL TUO PEGGIORE, E PIù PERICOLOSO: TRADITORE NEMICO! adesso: lui fa il supporto di hamas, contro di te! QUINDI, IL TRADITORE, ipocrita, CHE, lui è SEMPRE STATO NASCOSTO, OGGI, è USCITO DALLE TENEBRE finalmente, ECCO PERCHé, LA AGGRESSIONE CONTRO ISRAELE, è IMMINENTE!
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 settimana fa

se la sharia non viene abolita, non un solo musulmano dovrà rimanere in Palestina,  TUTTO QUESTO ORRORE DEVE FINIRE TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] 
Corpo 'montaggio di Aharon Soffer Descrizione' Trovato a Gerusalemme. Rapporto uncorroborated in sito di news hareidi dice che il corpo è davvero Soffer di, come le squadre di soccorso sforzo piangono 'tragica fine.' Da Uzi Baruch, Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/28, 16:36 / Ultimo aggiornamento: 2014/08/28, 19:14. Come il continueed ricerca di Aharon Soffer, un 23-year-old studente yeshiva da New Jersey scomparso nella Foresta Gerusalemme Venerdì scorso, sono stati segnalati alla polizia di essere ampliare l'area di essere cercato e l'aggiunta di forze aggiuntive agli sforzi, ma conla rapporti indicano che la ricerca potrebbe essere finita, dopo un corpo è stato trovato in Ein Kerem Giovedi pomeriggio. La polizia sta cercando di determinare se si tratta di Soffer. Il corpo è riferito quella di un uomo. Walla! News ha riferito che il corpo si adatta la descrizione di Soffer. Behadrei haredim, un sito di notizie hareidi, ha riferito che il corpo è davvero Soffer di e che la ricerca è stato chiamato fuori dopo alcune voci collegate al Soffer sono stati trovati accanto al corpo. Un rapporto uncorroborated in Lakewood Notizie citato fonti anonime che ha anche detto che il corpo trovato è infatti di Soffer e che la morte non sembra essere correlato terrore. Inoltre, sembra che potrebbe essere caduto in un dirupo durante il tentativo di traversare la sua via d'uscita dal bosco, ha riferito la presa di notizie. Soffer è originario di Lakewood.
Yisrael Erlich, un volontario con United Hatzalah, fu tra i primi a trovare il corpo.
"Sono entrato in un grande gruppo di volontari United Hatzalah che setacciato la zona di Ein Kerem a piedi ... subito dopo l'inizio della nostra ricerca abbiamo incontrato il corpo di un uomo tra i cespugli che sembrava corrispondere descrizione dello studente mancante, abbiamo subito avvertito la polizia ... e un folto gruppo di polizia e rapidi-responder è apparso rapidamente sulla scena ", ha detto Erlich. Il volontario ha aggiunto: "Non mi aspettavo l'incidente a finire in una tragedia così orribile." I genitori di Soffer hanno volato da Lakewood per essere più vicini alle indagini; sono attualmente presso la sede del Regno Hatzalah a Gerusalemme in attesa di ulteriori notizie da parte della polizia. Regno Hatzalah Presidente Eli Birra anche commentato il ritrovamento del corpo, dicendo: "siamo molto dispiaciuti per il tragico epilogo della vicenda, che speravamo e pregando per un fine positivo." All'inizio della giornata, unità cinofile della IDF e unità a cavallo della Polizia Distretto di Gerusalemme intensificato il cercati attraverso il Mercoledì sera e in Giovedi attraverso un anello più ampio della Foresta Gerusalemme. La decisione di espandere l'area di essere cercato è stato messo in atto nel pomeriggio di Giovedi, e dispone di squadre di ricerca Fanning attraverso i quartieri che confinano con la foresta di Gerusalemme, tra cui Ein Kerem, Kiryat Yovel, Beit Zayit, Bayit Vagan e Har Nof. Regno Hatzalah è stato anche pesantemente coinvolto nella ricerca, dispacciamento decine di volontari attraverso la Foresta di Gerusalemme. Mentre la ricerca si espande nelle prossime ore, centinaia di altri volontari si uniranno nella ricerca gestito dal centro Regno Hatzalah operazioni mobili di Ein Kerem.
Gil Ronen contribuito a questo rapporto.
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 settimana fa

in realtà, sono rifugiati politici, LE LORO STORIE SONO ABERRANTI! infatti, sono cristiani che sarebbero uccisi nei loro paesi islamici! ] se, Egitto non è capace di uccidere i trafficanti di schiavi, io gli toglierò tutta la penisola del Sinai, perché, io sono indignato da questo Islam che sempre e da sempre, dai tempi del maledetto falso profeta Maometto, si è dedicato al traffico degli schiavi, fino ad oggi! NON MI PIACE QUESTO ARTICOLO CHE è TOTALMENTE ARTICOLO IPOCRITA, QUANTO CRIMINALE! EGITTO CI DEVE DARE TUTTA LA PENISOLA DEL SINAI, PERCHé, ISRAELE POSSA DIVENTARE UNA TERRA DI ACCOGLIENZA! ]  I trafficanti africani Spara egiziano guardia sul modo in Israele. Trafficanti di esseri umani uccidono egiziano mentre contrabbando di persone in Israele, illustrano che gli immigrati africani sono in cerca di lavoro, non rifugiati. Con AFP, Arutz Sheva Personale, Prima pubblicazione: 2014/08/27, illegali immigrati africani a Tel Aviv. Una guardia di frontiera egiziano è stato ucciso il Mercoledì durante una sparatoria con i trafficanti di esseri umani cercano di entrare in Israele con gli immigrati africani clandestini, un funzionario della sicurezza ha detto. I gruppi armati sono state trasportando migliaia di eritrei e sudanesi ogni anno ad Israele attraverso una regione desertica che si estende dal Sudan, attraverso l'Egitto e fino alla penisola del Sinai. Il 22-year-old ufficiale egiziano era di stanza nel mezzo della penisola del Sinai, quando gli hanno sparato, hanno detto i funzionari. Il numero di clandestini immigrati africani in Israele ha raggiunto 54.000 nel 2013 secondo l'ufficio immigrazione. La loro presenza è stata accompagnata da un esponenziale alle stelle a tassi di criminalità, in particolare nel sud di Tel Aviv. Il recente sparatoria illustra ciò che Yochi Genison, il funzionario più anziano presso l'ufficio del Procuratore di Stato con il compito di immigrazione, ha chiarito in giugno, dicendo che gli immigrati illegali non sono legittimi richiedenti asilo. "Abbiamo bisogno di capire la vera storia qui", ha dichiarato Genison. "Non si tratta di rifugiati in fuga per salvarsi la vita, ma le reti di contrabbando istituzionalizzate." "Ci ha formato un settore completo basato sulla tratta di esseri umani, il contrabbando di esseri umani che vivono in Africa che cercano di guadagnarsi da vivere in Europa e in Israele", ha continuato. "E la stragrande maggioranza di venire in Israele non sono richiedenti asilo, ma le persone che hanno già trovato protezione nei paesi del terzo mondo che scelgono di continuare a lavorare in Israele e stabilirsi lì." "Indaghiamo i migranti e le loro storie e ciò che sentiamo è la stessa: 'Sono andato da stato X a qui dopo ho pensato,' Wow, ho ottenuto la protezione, ma mi potrei hanno detto, per $ 5.000, entrare in Israele," Genison concluso. L'anno scorso, Israele ha lanciato un giro di vite contro gli infiltrati illegali, arrotondamenti e deportando 3.920 entro la fine dell'anno, e la costruzione di una recinzione hi-tech lungo il confine con l'Egitto, che ha portato l'afflusso di clandestini a una battuta d'arresto. Infiltrati nel mese di giugno tenuto uno sciopero della fame dopo che la polizia israeliana ha rotto con la forza un sit-in sono stati in scena lungo il confine con l'Egitto, per protestare contro la loro detenzione presso il campo di detenzione Holot nel deserto del Negev meridionale. Holot è stato aperto dopo che Israele ha approvato una legge nel dicembre 2013 lasciando lo stato detenere infiltrati illegali per un massimo di un anno senza processo; Holot è una struttura aperta, anche se i detenuti sono tenuti a restituire ogni notte.
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu - io non avrei mai pensato che la NATO, potesse avere una così aggressiva politica imperialistica, ESPANSIONISTICA. ma, con la vicenda della Siria, Ucraina, come, della formazione della galassia jihadista OIC ONU 322 (che è poi, il COMPLICE che, deve essere UCCIso, PERCHé, NON C'è UN FUTURO PER LA Hitler LEGA ARABA), CHE LORO SONO COSì CRIMIANaLI SHARIA, nazi, che, TUTTI i popoli SARANNO FELICI, QUANDO, tutti i musulmani SARANNO SOFFOCATI NEL LORO SANGUE, e poi si dirà, E SI DIRà: "L'ISLAM NON ESISTE PIù!" ed in questo modo i popoli cadranno dalla padella nella brace, di quelli che sono i massoni, i più grandi ingegneri satanisti di ingegneria sociale della storia. così verrà maledetto Maometto il falso profeta che, ha preparato la strada a tutto questo NWO, di cui lui ora è parte. certo, è un doppio gioco: il suo, ma, tutto quello che cammina sulla strada dell'odio, fortifica l'impero dei Rothschild 322 i satanisti farisei, che. loro possono essere vinti soltanto culturalmente, io ho dovuto vivere da vicino, TUTTI QUESTI EVENTI, quindi, io mi sono dovuto ricredere, CIRCA, I VERI SCOPI DELLA NATO, il cui lavoro è distruggere la civiltà ebraico cristiana, per sollevare la nuova era di satana! EPPURE, QUESTO è NELLA LOGICA DEL TALMUD DEI FARISEI CHE HANNO UCCISO GESù PER SERVIRE SATANA Baal, COSì SOLLEVARE SATANA Marduk 322 GMOS, DATAGATE, A.I., aliens abductions agenda che è DATAGATE CIA, è ATTRAVERSO, LA USUROCRAZIA MONDIALE, LA PERDITA (ALTO TRADIMENTO: DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI). QUESTI OBIETTIVI DI SATANA SARANNO RAGGIUNTI.  che proprio tutto questo significa: schiavitù globale psichica e spirituale: "odiare la virtù, perché, è giusto per ogni uomo di odiare il martirio! "!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Shahinde Ayten [ Per chattare con Shahinde ed altri amici, attivala. [[ lol. ]] ed io chatto lo stesso ] tutta la LEGA ARABA, comprare ad interessi il denaro di Rothschild 666 LaVey, FMI SPA; e sono alleati dei satanisti farisei 322 Bush USA: usurocrazia, banca mondiale! quindi, nessuno di voi potrà sopravvivere al massacro, perché, i vostri governi hanno tradito l'ISLAM, ed anche loro sono nel sistema massonico del NWO! tutto questo odio, reciproco, contro Israele, contro, i martiri cristiani dhimmi innocenti, ecc.. non ha uno scopo, e non ha una intelligenza! VOI SIETE DENTRO IL TEATRO DEI FARISEI ILLUMINATI, SARANNO SEMPRE LORO A VINCERE NELL'ODIO! 
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
2 settimane fa

IL SATANISMO CULTO 322, DELLA NATO, NON MERITA COMMENTI! IO CREDO CHE, TUTTE LE NAZIONI CHE, NON VOGLIONO CHE LA RELIGIONE DEL SATANISMO LaVey 666 Kerry, POSSA DOMINARE SUL MONDO? è ORA ,IL MOMENTO CHE DEVONO FARE SENTIRE LA LORO VOCE! ma, non credo che nella LEGA ARABA qualcuno protesterà, perché, il regno di satana ha la sua coerenza interna! ] [ Il ministro della Difesa dell'Ucraina Valery Geletey afferma che la reazione di Kiev per il viaggio attraverso il suo territorio del convoglio umanitario russo "sarà adeguata." "Aspetteremo un po', la risposta sarà adeguata," - ha dichiarato oggi ai giornalisti Geletey. A sua volta l'Unione Europea ha definito l'invio del convoglio umanitario russo senza l'accompagnamento della Croce Rossa una violazione del confine ucraino ed ha chiesto a Mosca di cambiare idea. I doganieri russi hanno completato tutte le operazioni burocratiche relative al passaggio del convoglio di aiuti umanitari per la popolazione dell'Ucraina sud-orientale, ha riferito oggi il rappresentante del dipartimento delle dogane della Russia meridionale Ryan Farukshin.
Secondo lui, in questo momento tutti i 280 camion stanno lasciando la frontiera russa.
Questa mattina almeno 60 camion con a bordo gli aiuti umanitari della Russia avevano oltrepassato il confine in direzione del Donbass.
I primi camion del convoglio umanitario russo sono arrivati a Lugansk, hanno confermato oggi le autorità separatiste dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk. Come riferito dal ministero degli Esteri russo, il 21 agosto il processo delle procedure doganali di frontiera era stato sospeso a seguito degli intensi bombardamenti su Lugansk. A Mosca non avevano escluso che la consegna degli aiuti venisse ritardata di proposito da Kiev.
Oggi il dicastero della diplomazia russa ha preso la decisione di far partire il convoglio ed ha messo in guardia da qualsiasi tentativo di interrompere una missione esclusivamente umanitaria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_22/Primi-camion-del-convoglio-umanitario-russo-arrivati-a-Lugansk-3700/
Rispondi
 ·
uniusrei2
2 settimane fa

1_4]. open letter to [vecchiosporcaccioneCIOLAcaneMaomettovagina9annipecora] -- il piano di Dio, è che i suoi figli, siano completamente liberati dalla vecchia creazione, che, per quanto possa apparire bella agli occhi dell'uomo, è radicalmente condannata da Dio. Se, noi servitori del Signore, noi sappiamo ciò che deve essere distrutto in noi, e ciò che deve essere ricostruito in noi, non saremo dei ciechi, che, guidano altri ciechi, come sono nelle apostasia Chiese Cristiane, che, per rinnegare il suo insegnamento, di 1900 anni, oggi giunge a dire, che, la natura umana è buona, quindi Gesù di Betlemme, è salito per hobby sulla croce, perché lui si annoiava! Mentre, al contrario, nessuno potrà entrare con la attuale natura umana nel regno di Dio, ed ecco perché, è necessario morire alla carne, al religioso e a tutto quello quello che è psichico affinché l'uomo spirituale possa vivere in noi! CERTO NON ERA QUESTA LA NATURA UMANA, CHE NOI AVEVAMO NEL PARADISO TERRESTRE! quindi certo nessuno che non rinasce spiritualmente, potrà vedere il Regno di Dio.
2_4]. open letter to [vecchiosporcaccioneCIOLAcaneMaomettovagina9annipecora] -- la vera Parola di Dio, indica con precisione scientifica, il punto di divisione dell'anima, dallo spirito. Cioè, [ dove finisce la attività della anima umana, ed inizia la attività dello spirito umano? ] Tutti coloro che non hanno chiara, in loro questa distinzione, non possono parlare, CON DIO, E NON POSSONO SAPERE DI Dio con autorità! QUINDI C'è UNA VITA DIVINA, CHE DEVE ESSERE ACCOLTA IN NOI, ED UNA ATTUALE VITA CARNALE, CHE, IN FEDE, DEVE ESSERE MESSA A MORTE IN NOI, AFFINCHé NOI POSSIAMO RIUSCIERE AD AVERE UNA RELAZIONE CON DIO! Cosa significa per Abramo l'uscire dalla sua terra, e fare un cammino pieno di insidie e pericoli mortali, se, non imparare a camminare secondo la fede, e quindi, A dare alle ragioni della fede (LE INVISIBILI PROMESSE DI DIO), la priorità, CONTRO, le ragioni della SUA razionalità mentale? MA TUTTE LE VOLTE CHE, ABRAMO SI è FIDATO DELLA SUA MENTE, HA FATTO DEI GRANDI GUAI, COME FARE FINIRE SUA MOGLIE NEL LETTO DEL FARAONE! ora, è chiaro, tutti gli ebrei che sono israeliani hanno fatto una scelta di fede, per rispettare le profezie bibliche, e tutti i giordni egiziani che oggi fanno i palestinesi, hanno fatto una scelta ideologica Sharia Ummah per il califfato mondiale, che significa tutti i popoli del mondo devono subire il genocidio, come lo hanno già subito, bizantini armeni, e tutti i 50 popoli cristiani che sono stati sterminati per tutta la Lega Araba!
3_4]. open letter to [vecchiosporcaccioneCIOLAcaneMaomettovagina9annipecora] -- tutta la Vera Parola di Dio concepisce l'uomo come una trinità: spirito animae corpo 1 Tessalonicesi 5,23 dice: "l'intero essere vostro lo spirito l'anima e il corpo, sia conservato irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo!". Ebrei 4,12 la Parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l'anima dallo spirito, le giuntura dalle midolla, essa giudica i sentimenti ed i pensieri del cuore [[ la CREAZIONE: GENESI 2,7 ]] "Dio il Signore formò l'uomo dalla polvere della terra (corpo), gli soffiò nelle narici un alito vitale (spirito) e l'uomo divenne un anima vivente!" quindi, come lo spirito, entrò in contatto, con la carne si formò l'anima! MA, quell'uomo era Adamo, noi siamo tutti nati con lo spirito umano morto per colpa del peccato originale.. Eih Maometto, tu per le cose di Dio? tu sei negato! anche un asino, è più idoneo di te, a entrare nel Regno di Dio! Quello che tu sai fare bene, è sgozzare con il coltello le persone innocenti!
4_4]. open letter to [vecchiosporcaccioneCIOLAcaneMaomettovagina9annipecora] -- SAI QUESTA STORIA PATETICA, DI CONQUISTARE IL MONDO? lol. tu pensa, anche a Rothschild 322 Bush: I SATANISTI bildenberg FMI Gmos aliens abductions, A.I., NWO, [no! anche a loro non è riuscita] ma, tu puoi fare, molto meglio di loro, infatti, tu sei soltanto, un altro criminale: malato di testa, che, farà soffire gli uomini peccatori! SU CORAGGIO, TU VIENI AVANTI, insieme al tuo Erdogan, E FACCI VEDERE QUANTO VALI tu, SUL CAMPO DI BATTAGLIA! ma, questo, tu devi sapere. SOLTANTO UNIUS REI: CHE, è LA FRATELLANZA UNIVERSALE, sarà così punito, a tal punto, da poter CONQUISTARE TUTTO IL MONDO, attraverso la giustizia della legge naturale! SEMPLICEMENTE PERCHé, IL POTERE DI QUESTO MONDO è UN DEMONIO, POI, SANTI PROFETI, ED ANCHE GESù, NON SONO VENUTI PER REGNARE, MA, PER SERVIRE, tuttavia noi siamo il regno di Dio da cui tutto proviene, ed ogni uso abusivo uso del potere, che io non posso riconoscere: finirà all'inferno! CHE NON POTREBBE MAI ESSERE ODIATO ADEGUATAMENTE, PERCHé, FINCHé NOI VIVIAMO IN QUESTO CORPO MORTALE, POI, L'UOMO CARNALE PUò SEMPRE RITORNARE, EPPURE DIO JHWH HA AVUTO FIDUCIA IN ME, ED IO SONO QUI, più come un educatore che non come un tiranno!] [ Dio soffiò lo spirito, soltanto nell'uomo, e quando l'uomo apri gli occhi, lui vide, gli occhi di Dio, quando, DIO JHWH lo stava baciando! ED ALLORA NESSUNO AVEVA ANCORA INVENTATO LE RELIGIONI, EPPURE, DIO BACIAVA SULLA BOCCA GLI UOMINI PER DARE LORO LA SUA VITA. E COME MAI OGGI, CHE CI SONO LE RELIGIONI, E TANTE CATTIVE IDEOLOGIE, LA RELIGIONE DELLA EVOLUZIONE, LA RELIGIONE DEL GENDER, ECC.. COME MAI, OGGI, POI, DIO NON BACIA PIù NESSUNO? MA, TU NON HAI NESSUN RISPETTO PER LA DIGNITà DELLA VITA UMANA, QUELLO CHE, TU VUOI è UCCIDERE TUTTI GLI INFEDELI: SOLTANTO! ECCO PERCHé TUTTO IL MALE CHE DA MAOMETTO AD OGGI TU HAI FATTO CONTRO GLI UOMINI MIGLIORI DEL GENERE UMANO, è PIù CHE GIUSTO CHE TI RITORNI INDIETRO, CON GLI INTERESSI, PER STERMINARE DAL PIANETA, DEFINITIVAMENTE, LA TUA MALVAGIA GENEALOGIA!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

a tutti quegli esseri tristi, e neri, neri di fuori, e neri di dentro, pieni di rapina e malvagità,  farisei talmud, e, salafiti corano, la pece dell'inferno, voraci usurocratici commercianti di schiavi,: soltanto voi, non conoscete il proverbio, che, dice: "amor con amor: si paga?" PROPRIO COSì IO PAGHERò, TUTTI VOI!
Rispondi
 ·
JewsxMessiahUniusRei
1 mese fa

OPEN LETTER TO ] Abd Allah dell'Arabia Saudita [ soltanto io, io posso uccidere lo Stato massonico di Israele, e posso salvare l'Islam, perché, io ho sentito i farisei ILLUMINATI, che, hanno detto: "muoia Sansone, con tutti i Filistei"! e poiché, Israele non potrebbe mai morire, perché, io lo proteggerò, poi, questa, è la fine della storia, per tutta la LEGA ARABA NAZI SHARIA UMMAH,  ma, ovviamente, tu non sei obbligato a credermi! e se, io distruggo lo Stato massonico di Israele? poi, saranno tutti i farisei Illuminati Rothschild, a cadere ai nostri piedi, e dovranno accettare, le mie condizioni: perché, io sono UNIUS REI!
Rispondi
 ·
i10Comandamenti
2 settimane fa

Daniel Jeremiah · Top Commenter · University of Katmandu
Can Saudi Arabia go ahead and take out Iran? That would be a good distraction from the Israel / Gaza conflict. Maybe give Israel enough room to breathe so as to get the job done this time.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Saudi Arabia Iran? is only one plot: USA 322, to kill Israel!
Rispondi
 ·
Unius REI
2 mesi fa

Obama e Renzi [[ CHE SONO DUE POLITICI BURATTINI MASSONI, NELLE MANI DI BUSH, NON HANNO UNA COSCIENZA,  quindi non hanno una loro volontà! ]] hanno discusso sanzioni più severe contro la Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il premier italiano Matteo Renzi nel corso di una conversazione telefonica hanno discusso se adottare ulteriori sanzioni contro la Russia in relazione alla crisi in Ucraina. Inoltre, i due leader hanno discusso l'attuazione del piano di pace del Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko. Obama e Renzi hanno sottolineato che è importante continuare i negoziati tra le milizie e le autorità di Kiev. Sabato scorso Poroshenko ha ordinato il cessate il fuoco per una settimana nel sud-est dell'Ucraina ed ha anche presentato un piano di pace per risolvere la situazione nel paese.
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
3 settimane fa

poiché, è stato dimostato che, Kiev mente, in modo spudorato, voi non date più queste notizie spaventose, che, possono turbare i mercati azionari! ] PERCHé LA MERKEL TROIKA, LEI SA CHE SI RADE AL SUOLO, LA GERMANIA PER LA TERZA VOLTA IN UN SECOLO! [ Washington non è in grado di confermare le affermazioni delle autorità ucraine relative allo sconfinamento di un convoglio militare russo nel territorio dell'Ucraina. Lo ha sostenuto il rappresentante del Consiglio Nazionale di Sicurezza della Casa Bianca Caitlin Hayden.
Nella giornata di ieri il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva dichiarato che parte dei mezzi militari che avrebbero attraversato il confine ucraino la sera prima sarebbe stata distrutta. A sua volta il ministero della Difesa russo aveva smentito categoricamente che una colonna militare russa aveva attraversato il confine.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_16/La-Casa-Bianca-non-conferma-lo-sconfinamento-di-blindati-russi-in-Ucraina-3728/
La Casa Bianca non conferma lo sconfinamento di blindati russi in Ucraina
Washington non è in grado di confermare le affermazioni delle autorità ucraine relative allo sconfinamento di un convoglio militare russo nel territorio dell'Ucraina. Lo ha sostenuto il rappresentante del Consiglio Nazionale di Sicurezza della Casa Bianca Caitlin Hayden.
Nella giornata di ieri il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva dichiarato che parte dei mezzi militari che avrebbero attraversato il confine ucraino la sera prima sarebbe stata distrutta.
A sua volta il ministero della Difesa russo aveva smentito categoricamente che una colonna militare russa aveva attraversato il confine.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_16/La-Casa-Bianca-non-conferma-lo-sconfinamento-di-blindati-russi-in-Ucraina-3728/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
3 settimane fa

queste sono le notizie vere, non quelle che vi da ANSA! ] I SOLDATI UCRAINI, è VERO CI SONO I FASCISTI FAANATICI, MA, IN GENERE, HANNO ENORMI DIFFICOLTà, AD UCCIDERE I LORO FRATELLI NEL DOMBASS RUSSOFONO, ECCO PERCHé, CI SONO MOLTI SOLDATI POLACCHI, ECC.. CIA, MERCENARI, A FARE IL LAVORO SPORCO! E SOPRATTUTTO, RIMANE LA REPRESSIONE NAZISTA MERKEL MOGHERINI BILDENBEG, CONTRO, UN POPOLO SOVRANO, COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO, E CHE MAI UN ESERCITO PUò, REPRIMERE IL SUO POPOLO, MA, PER ONU SHARIA JIHAD ESISTONO SOLTANTO I SUOI TERRORISTI DI HAMAS, DA PROTEGGERE! ] Inviata richiesta di aiuto nella ricerca del giornalista Stenin. Il Rappresentante per i diritti umani in Ucraina Valeriya Lutkovskaya ha inviato richieste alle autorità competenti del paese per ottenere l’aiuto nelle indagini sulla scomparsa del fotoreporter di "Russia Today" Andrej Stenin, ha dichiarato il Difensore Civico Ella Pamfilova. In precedenza, si era rivolta al suo collega ucraino per essere aiutata a localizzare Stenin e facilitare il suo ritorno in Russia. Il Rappresentante Lutkovskaya ha detto che è pronto un appello al Ministero degli Interni dell'Ucraina e al Servizio di sicurezza per un aiuto nelle indagini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Inviata-richiesta-di-aiuto-nella-ricerca-del-giornalista-Stenin-6629/
Stenin: l'Ambasciata russa si rivolge al Ministero degli Esteri ucraino. L'Ambasciata russa a Kiev ha inviato al Ministero degli Esteri ucraino una seconda nota sulla scomparsa del fotoreporter di "Russia Today" Andrej Stenin. In essa, si chiede di commentare le parole del consulente del Ministero dell'Interno Anton Gerashchenko sul possibile arresto del giornalista da parte dei servizi di sicurezza ucraini con l'accusa di "favoreggiamento dei terroristi". Le autorità di Kiev non hanno finora risposto alla prima nota inviata lunedì al Ministero degli Esteri. Stenin, che ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina, non è più in contatto dal 5 agosto. Secondo alcuni rapporti, potrebbe essere trattenuto dalle forze di sicurezza ucraine, ma Kiev non lo conferma.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Stenin-lAmbasciata-russa-si-rivolge-al-Ministero-degli-Esteri-ucraino-9975/
Matteo Salvini (Lega Nord): via le sanzioni contro la Russia, distruggono la nostra economia. Secondo Matteo Salvini, per piacere al presidente degli Stati Uniti Barack Obama e al cancelliere tedesco Angela Merkel, il premier italiano Matteo Renzi "sta distruggendo l'economia" del Paese.
Il leader della Lega Nord Matteo Salvini esorta Bruxelles a revocare immediatamente le sanzioni contro la Russia. Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook. "Solo degli stupidi a Bruxelles e Roma hanno potuto introdurre sanzioni economiche contro la Russia," - scrive Salvini, aggiungendo che per questa situazione in Italia ritornano prodotti agricoli per "più di 1 miliardo di euro."
"Chi ripagherà i nostri produttori? Renzi? La Merkel?", - si chiede il segretario nazionale della Lega Nord.
Secondo lui, per compiacere il presidente USA Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel, il primo ministro italiano Matteo Renzi "sta distruggendo l'economia" del Paese.
"E' necessario revocare immediatamente le sanzioni contro la Russia," - chiede Salvini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Matteo-Salvini-Lega-Nord-via-le-sanzioni-contro-la-Russia-distruggono-la-nostra-economia-5472
Putin: Russia e Finlandia seriamente preoccupate per la situazione ucraina. Russia e Finlandia sono seriamente preoccupate per le operazioni militari su vasta scala in Ucraina e lo scoppio della catastrofe umanitaria, ha dichiarato Putin dopo i colloqui a Sochi con il Presidente della Finlandia Sauli Niinistö. Il Presidente russo ha osservato che il tema delle sanzioni è direttamente, come dichiarato dalla UE, o indirettamente, come nel caso delle risposte della Russia, in relazione alla situazione in Ucraina. Le parti hanno discusso lo sviluppo diell'acuta crisi politica nel paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Putin-Russia-e-Finlandia-seriamente-preoccupate-per-la-situazione-ucraina-9889/
In Russia si trovano quasi 52 mila rifugiati ucraini. Sono 52mila i rifugiati provenienti dall’Ucraina, che si trovano nei centri di accoglienza temporanei sul territorio della Russia. Attualmente sono distribuiti in 753 centri di accoglienza nelle varie regioni. I rifugiati vengono trasportati con tutti i mezzi di trasporto, compreso il trasporto aereo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/In-Russia-si-trovano-quasi-52-mila-rifugiati-ucraini-1344/ L'Ungheria chiede una revisione delle sanzioni UE contro la Russia. Il Primo Ministro ungherese Viktor Orbán si è detto favorevole ad un cambiamento delle sanzioni UE contro la Russia, che, a suo parere, causano più danni ai Paesi dell’Unione Europea che alla Russia.
In un'intervista a Radio Kossuth ha sottolineato che Bruxelles dovrebbe non solo risarcire i produttori, ma anche cambiare radicalmente la natura delle sanzioni attuali. Secondo lui, l'Unione Europea attuando adesso le sanzioni contro la Russia, "si è data da sola la zappa sui piedi". In precedenza, contro le sanzioni antirusse, si erano espressi anche il Presidente ceco Miloš Zeman e del Primo Ministro slovacco Robert Fico.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/LUngheria-chiede-una-revisione-delle-sanzioni-UE-contro-la-Russia-5071/
L’embargo russo in risposta alle sanzioni preoccupa la Finlandia. La Finlandia è preoccupata che l'introduzione delle misure russe in risposta alle sanzioni da parte dei paesi occidentali potrebbe avere un impatto negativo sulle forniture energetiche russe per il paese.
Lo ha detto il Direttore del CEO, il Centro finlandese per le riserve strategiche Ilkka Kananen. Attualmente, circa il 70% dell'energia consumata dalla Finlandia proviene dalle forniture della Russia. Praticamente tutte le importazioni finlandesi di carbone, di petrolio greggio e di gas naturale provengono dalla Russia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/L-embargo-russo-in-risposta-alle-sanzioni-preoccupa-la-Finlandia-7063/
ShoahTolosaVsIMFnaz

la Europa toglie il debito, aumentando il debito! Soltanto, la Russia avrebbe potuto risanare la economia ucraina! ]] [[ Kiev intende rivedere il contratto di transito con la Russia. Kiev può rivolgersi al collegio arbitrale di Stoccolma con la richiesta di rivedere il contratto con Gazprom sul transito del gas, ha dichiarato il capo della Naftogaz Ucraina Andrej Kobolev. Il 16 giugno la società ucraina, subito dopo il suo trasferimento da parte di Gazprom al pagamento anticipato, ha intentato una causa a Stoccolma chiedendo di rivedere il contratto con l'azienda russa. In particolare, Naftogaz richiede di abbassare il prezzo per il "combustibile blu".
Da parte sua, "Gazprom" si è rivolta nella stessa organizzazione con un a querela a Naftogaz, chiedendo di recuperare il debito di 4,458 miliardi di dollari.
Kobolev detto anche che aspetta la ripresa dei colloqui tri laterali Russia-Ucraina-Commissione Europea sul gas, a luglio.