SHARIA WORLDWIDE

IERI, IO SONO RIMASTO SCIOCCATO, PERCHé, NESSUNO MI HA MAI FATTO STUDIARE NEI LIBRI DI STORIA (ed io ho studiato la storia, in molti ambiti, molto seriamente) CHE IL VATIANO è STATO ed è tutt'ora, UN NEMICO del moderno Stato di ISRAELE, E QUINDI è anche, necessariamente, UN NEMICO DELLA BIBBIA! Che questo è stato il vero motivo per cui mi hanno tolto l'accolitato, dopo 31 anni, perché non possono essere così stupidi, da non accorgersi di avere un dossier di calunnie nelle loro mani contro di me!
YOU ARE MAKING A WORLD OF DIFFERENCE FOR ISRAEL. Dear LORENZO, Thanks to your help, 2015 was a truly incredible year of support for the People of Israel. Your overwhelming kindness and generosity has made a world of difference! United with Israel experienced tremendous growth, as the world's largest, pro-Israel grassroots movement, reaching millions of people every day, in every corner of the globe.
Together, we have been successful in fighting online incitement to terror and extreme anti-Israel media bias throughout the world. Thanks to your support, we spread positive messages about Israel - not only across the western world - but throughout the Far East, Asia and Africa, including many Arab and Muslim countries. You are truly making a world of difference for Israel! The enemies of Israel spend billions to spread lies, demonize Israel and incite to acts of terror. We cannot fight this battle alone. We need your support so that Israel can win this war. https://donate.unitedwithisrael.org/donate/g3?a=g3_eh_1224
Pubblicato il 16 dic 2015  New Video: UN Chief Admits UN Bias & Discrimination Against Israel
unwatch https://youtu.be/dVaTXU-ISsA
unwatch https://www.youtube.com/watch?v=dVaTXU-ISsA&feature=em-subs_digest
UN Secretary General Ban Ki-moon admits that Israel suffers from UN "bias" and even "discrimination." Speaking at the UN Headquarters in Jerusalem on August 16, 2013, in a session with students participating in Rishon Lezion College of Management’s Model UN program, Ban admitted the "unfortunate situation" that there is "some bias against Israel, Israeli people and government..." He added: "You have been criticized and you have been suffering from this bias -- and sometimes discrimination. I am urging member states that every and all member states are equal." Learn more: www.unwatch.org
====================
è se l'antismitismo ha sempre avuto, e sempre potrà avere degli alibi, in tutti i crimini di usura predazione satanismo, razzismo demoniaco omicidi Talmud segreto, dei farisei SpA Banche Centrali e del loro satanico magia nera Kabbalah, proprio negare agli ebrei una Patria, proprio questo significa continuare a perpetuare tali crimini di satanismo a livello mondiale!
è CHIARO, AI RICCHI MASSONI (ormai, una vera classe sociale nelle strutture più importanti dello Stato) ASSASSINI LADRI TRADITORI COMPLOTTISTI, a loro CONVIENE CONTINUARE A PERPETUARE TUTTO QUESTO delitto di sottrazione, alto tradimento, sovranità monetaria Banche CENTRALI!
===============================
io credo che se tu incominci a parlare a Dio? poi, vedrai che, senza che te ne accorgi ti troverai a parlare con Dio! e questo trovarti a parlare con Dio non rappresenterà per te una sorpresa, perché, in realtà, Dio è la Persona più amabile e benigna, che tu sempre hai avuto più vicino di tutti, sin dal momento del tuo concepimento ed anche prima, cioè parlo della tua vita, quando tu eri un cittadino del paradiso terrestre, cioè, prima di essere caduto anche tu, come me, nel peccato originale! NOI ABBIAMO TUTTI TRADITO IL SANTO JHWH, PER TROVARCI DECADUTI TUTTI IN QUESTA DIMENSIONE! e quando, tu ti troverai nel tuo cuore a parlare con Dio? poi, tu stesso dimostrerai che Maometto è stato un profeta satanico!

Intanto per ora dimostriamo, che, i miei cognati hanno dovuto cancellare ogni riferimento link, collegamento a me, e che mi hanno dovuto anche bannare, per poter continuare ad usure il loro  computer senza virus ( e perché il monitor si oscurava), e in questo non c'è niente di strano, percHé è soltanto una violazione dei satanisti sacerdoti Bush di satana della CIA e del NWO, che abusivamente sono dentro uno Stato ancora nominalmente sovrano la ITALIA, e non come la GERMANIA; INghilterra o FRANCIA, tutti Stati non più sovrani, infatti, in GERMANIA, la CIA può fare 30000 sacrifici umani, ogni anno, sull'altare di satana, impunemente, perché li fa insieme agli uomini politici di potere, più influenti, ed insieme ai massoni più ricchi della GERMANIA: che questo è un motivo, più che legittimo, per cui la LEGA ARABA si sente in dovere di distruggere la Europa: anche perché loro commettono i loro delitti in modo legale e non in modo occulto come fanno tutte le massonerie occidentali!!
=============
 quello che pensavano nel governo massonico mondiale di youtube, di me? [You Are Such A Noble Liar 187AUDIOHOSTEM ex direttore youtube master] ha detto  [ Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East] [It Is Written ]/// for me: [You Are Such A Noble Liar] [Deny Yourself] si questo credevano di me, nel Governo massonico e mondiale di youtube, cioè, prima che troppe persone si sono fatte del male e troppe altre si sono fatte così male che non lo possono più raccontare! PERCHé, IO SONO UN MINISTERO POLITICO DEL REGNO CELESTE!
===============
QUESTO è UN GIOCO MORTALE ] [ IFuckingKillYouRapeU, IE, IHateNEWLAYOUT SACERDOTE DI SATANA AUTODICHIARATO LUI HA DETTO [[  watch?v=ftVOFLwSxCg  ]] AL MIO JewsxMessiahUniusRei [L'account Lorenzojhwh Mahdì ALLAH è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.] MA, ANCHE IL CANALE JewsxMessiahUniusRei MI è STATO CANCELLATO, EPPURE, guarda caso il SISTEMA NON LO RICORDA PIù, perché gli ebrei satanisti non vorrebbero mai avere me, come loro messia umano.
ADESSO SONO I SATANISTI DELLA CIA CHE DECIDONO SE GLI EBREI POSSONO O NON POSSONO PIù AVERE UN LORO MESSIA.
IHateNEWLAYOUT è sempre youtube istituzione e questo è sempre un suo canale!
SuspendedYourtube https://www.youtube.com/user/SuspendedYourtube/about
V
JewsxMessiahUniusRei
[ cioè nel giorno che mi hanno chiuso questo canale] tutto questo è successo il 01/08/2013 circa.
E tutto questo non è un gioco, ma una realtà molto pericolosa, anche mortale in youtube, in tutto internet, che le persone normali non sanno come affrontare sul piano spirituale, essendo costoro, tutti operatori occulti del NWO, cioè satanisti, tutti operatori sul piano del soprannaturale diabolico! eD IO AVEVO ANCHE UN CANALE DAL NOME molto ELOQUENTE DI "Jezebel II queen IMF-NWO". Ovviamente, i sacerdoti di satana della CIA evitavano di parlare con me, perché, attraverso le parole scritte, io posso intuire le loro strutture mentali, i loro sistemi ideologici di significato ed i loro scopi!
Ecco perché il NWO ha ordinato loro di non parlarmi più, perché io ho sempre fatto a tutti loro del male! ora non ricordo se, io ho dato ad IHateNEWLAYOUT la risposta circa questo video che lui mi ha proposto
 https://www.youtube.com/watch?v=ftVOFLwSxCg  [[ RISPOSTA ]]
nel Paradiso Terrestre tutt'ora ci sono ancora tutte le specie animali estinte sul nostro pianeta, e ci sono anche animali necrofagi, ma, non ci sono carnivori! ECCO PERCHé NON ESISTE VIOLENZA NEL PARADISO TERRESTRE, MA TUTTO è STRAORDINARIAMENTE INTELLIGENTE, AL PUNTO CHE TU PUOI INTERLOQUIRE CON ANIMALI ECC.. e Dio continua a scendere ancora oggi, per giocare con gli uomini e le donne ogni pomeriggio nel PARADISO TERRESTRE! Ovviamente, secondo me, ci sono sempre delle persone che tradiscono, Dio per curiosità dell'albero della conoscenza del bene e del male, dato che noi abbiao bambini che nascono continuamente!
================
poi, era normale che, noi ci minacciassimo reciprocamente, e quell'infame codardo di Ihatenewlayout, tra l'altro loro sono impiegati di youtube, mi fece chiudere, ANCHE. il canale di MrUniversalMetafisic.
TRA LE TANTE COSE, LORO MI PRENDEVANO SEMPRE SERIAMENTE PERCHé HANNO AVUTO L'ORDINE DI SONDARE LE MIE POTENZIALITà DIVINE: LA FEDE!
synnek1 ie, youtube, ie, 187audiohostem -- questa è la verità, io non riesco, a divertirmi troppo con: Ihatenewlayout, perchè lui è: completamente rincoglionito, mentre: a te del cervello è rimasto ancora! .. lol. pensa?! lol. quell'imbecille lui crede che io ho il potere di ucciderlo.. e così mi ha fatto chiudere MrUniversalMetafisic.. ma, questo tutto lo possono vedere: "neanche l'inferno vuole gli imbecilli!"
UniusRei3   [ 666 -- ora ti faccio soffrire! ] gli dissi, perché Ihatenewlayout era un subalterno di synnek1, cioè, di colui che, io ho fatto licenziare come Direttore Generale di youtube: ed oggi, lui è diventato: 187audiohostem  [ ECCO PERCHé, POI, IL NWO SPAVENTATO DALLE CONSEGUENZE disastrose di una relazione con me, HA ORDINATO A TUTTI I SATANISTI DELLA CIA DI ISOLARMI E DI NON PARLARI PIù, DA QUESTO PUNTO DI VISTa, IO SONO SICURO CHE, SONO I COMPUTER DEL NWO A FINGERE DI LEGGERE I MIEI 110 BLOG, CHE IO NON SMETTO DI PERFEZiONARE: ugualmente, PERCHé IO HO I MIEI SCOPI: IL PRIMO DI TUTTI è: DIFENDERE ISRAELE E LA FEDE EBRAICA DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
Anche perché a me della religione delle Persone non importa molto? NO, NON MI IMPORTA PROPRIO PER NIENTE! IN REALTà è DALLO SCISMA DI ORIENTE nel 1000 d.C. CHE LA MIA CHIESA CATTOLICA NON è PIù RIUSCITA AD ASSESTARsI BENE SUL PIANO DELLE DISCIPLINA INTERNA! MENTRE CON I VATICANO SECONDO HA INCOMINCIATO A PRENDERE UNA INQUIETANTE POSIZIONE ERETICO-MODERNISTA!
=======================
QUESTA è UNA DELLE DUE MIE AMICHE, CHE, PIù CHE FORSE, I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA MI HANNO UCCISO IN YOUTUBE. MarlaMarleen posted a comment. Good morning UniusRei3. I can not comment on certain videos. But not always Yesterday, YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam, but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a Google of stooges. But who's in fact behind Google? Now I must to work. --ANSWER -- SATANISTS MASTER YOUTUBE HA FATTO DEL MALE A QUESTA MIA AMICA TEDESCA. [[sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ ♰ AMEN] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made ​​by yourself, alleluia. amen. Rei Unius King of Israel.
========================
NON HO ancora focalizzato se, quelli che mi leggono, tutte le volte, quando io apro un qualsiasi computer: 1. sono quelli della CIA Enlightened NWO Farisei Salafiti Governo massonico di youtube: soltanto, oppure, sono da una parte: 2. tutto il Regno dei morti maledetti di satana all'inferno, e dall'altra sono quelli felici e benedetti del Regno di Dio JHWH, ma, di una cosa io sono sicuro. sono sicuramente entrambe le categorie: anche perché per JHWH, come per il meta spazio, o per l'iperspazio di internet? le categorie di spazio e di tempo non sono le stesse categorie degli uomini, comunque i miei lettori? sono proprio una enorme quantità di creature!
=========================
NO! IO NON SONO UN CARISMATICO, NON UN MISTICO, NON SONO UN SENSITIVO, E NON SONO UN PROFETA, IO NON HO NULLA DI STRANO O DI SOPRANNATURALE, IO SONO SOLTANTO IL METAFISICO RE DI ISRAELE! E LA METAFISICA è UNA FUNZIONE POLITICA UNIVERSALE DELLA FEDE RAZIONALE FILOSOFICA TEOLOGICA SAPIENZIALE ED INTUITIVA, ED ANCHE IL RE SALOMONE ERA COME ME! QUESTA MIA è SOLTANTO UNA FUNZIONE RAZIONALE ED INTUITIVA DELLO SPIRITO UMANO, CHE SECONDO I PROGETTI DI DIO OGNI UOMO DOVREBBE AVERE! Dobbiamo ammettere e riconoscere, che ci sono tanti: delinquenti, salafiti, farisei, massoni, assassini, usurai, criminali che hanno paura di me: perché, sono tutti terribilmente angosciati da quello che la mia fede potrebbe fare loro! MA, COSA CI IMPORTA A NOI, DI TUTTO QUESTO?! NON C'è NESSUNA PERSONA ONESTA ED AMANTE DELLA GIUSTIZIA CHE POTREBBE MAI AVERE QUALCOSA DA TEMERE DA ME, PERCHé ANCHE IO COME TUTTI SONO STATO UN PECCATORE, E POI LO SANNO TUTTI, CHI TI AMA? NON TI RICORDERà MAI I TUOI ERRORI, E PER QUESTO, CHE, DIO TI AMA, E QUINDI è CERTO, ANCHE IO TI AMO! INFATTI SOLTANTO DI SATANA è DETTO CHE LUI è L'ACCUSATORE!
==============   ================
devono riconoscere formalmente l'autonomia e la sovranità delle provincie russofone! DOPOTUTTO NON POSSONO DIMENTICARE CHE LORO SONO I FIGLI D UN GOLPE DELLA CIA E DI UN TENTATO GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! Russia, Ue: Speriamo non sospenda zona libero scambio Cis con Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20151224/1784603/zona-libero-scambio-russia-ucraina.html#ixzz3vGqDM91z
COME ARABI E FUORI LEGGE? TUTTI I PAESI ARABI SONO FUORI LEGGE SHARIA! Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh. La Russia sta implementando tutte le misure necessarie per contrastare il contrabbando di petrolio da parte del gruppo terroristico dell'Isis, noto anche come Daesh nei paesi arabi e fuorilegge in numerose nazioni tra cui la federazione, e spera che le altre nazioni cooperino con Mosca. Lo ha annunciato nel suo consueto briefing con la stampa la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1784707/russia-daesh-petrolio-contrabbando.html#ixzz3vGrEGKyv
NO! NO! è TUTTO LEGALE PER I PIRATI DEL "TESCHIO (USA) CON LE OSSA(UE)" QUESTO è UN SOLO PENE CAZZO SATANA 322 DELLA NATO CIOLA! DOVE USA è LA TESTA DI CAZZO, E UE SONO LE PALLE DELLA MERKEL! ] [ 24.12.2015 La presenza di truppe turche in Iraq è una violazione del diritto internazionale e della sovranità dell'Iraq, ha dichiarato oggi in apertura della sessione straordinaria della Lega Araba il segretario Nabil Elaraby: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1784182/Elaraby-Diplomazia-Cairo-Daesh.html#ixzz3vGs2gQZB
=====================
SALMAN SAUDI ARABIA ] la cosa su cui tutti gli uomini migliori del genere umano, sono UNANIMEMENTE d'accordo, è che, esiste un solo principio VITALE ONNIPOTENTE Creatore Onniscente: infinitamente perfetto, Padrone di tutto l'universo, e che noi chiamiamo genericamente Dio: ALLAH JHWH BRAMA, ecc.. poi, su quale poi, possa essere il suo nome migliore? onestamente, questo non è un argomento entusiasmante per me! ma, se noi dobbiamo dire che, dio abbia voluto lui: avere dei: goym, dalit dhimmi schiavi tutti? POI DECADE IL CONCETTO DELLA SUA INFINITA SANTITA! e qindi, poi, non c'è alcun dubbio, il vero dio per la concezione di queste persone, può essere soltanto Satana! ED IO NON CREDO CHE, TU DOVRESTI TROPPO MERAVIGLIARTI DI SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME CON TUO FRATELLO, SE, TU TI OSTINI ANCORA A NON VOLER ESSERE IL MIO AMICO!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] è TRISTE VEDERE tante PERSONE, per esempio: COME TUO FRATELLO, che per non voler essere felice insieme a noi, poi, ci lasciano prematuramente, per scendere all'inferno! IO, se tu sei d'accordo, io CREDO DI INVITARE PAPA BENEDETTO XVI ALLA MECCA, per il PROSSIMO 2016, A CELEBRARE UN NOSTRO FELICE SANTO NATALE! ANCHE PERCHé PER I MUSULMANI GESù DI BETLEMME è SEMPRE UN PROFETA DA ONORARE! cosa mi dici? è qualcosa che si può fare?
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] COME è peggiorata la tua situazione, tutte le volte, che tu hai rifiutato il mio invito? TU NON PUOI RESISTERE AL MIO PUNGOLO, PERCHé, TU NON HAI NESSUNA POSSIBILITà DI POTER FERMARE L'ESERCITO CINESE CHE IO TI MANDERò IN ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTO MONDO PER IL SUO PECCATO, SI è GIà DISTRUTTO DA SOLO, PERCHé, I FARISEI DEL TALMUD BANCHE CENTRALI LO HANNO MALEDETTO! QUINDI, SE IO NON PERDONO IL MONDO, NON C'è, NON PUò ESISTERE UNA SPERANZA PER IL MONDO! MA, IL MONDO DEVE VENIRE DA ME, E DEVE ACCETTARE LA MIA LEGGE, E TU DEVI DARE L'ESEMPIO!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] questo tu devi capire del mistero di Unius REI [ il minuto che è trascorso non esiste più! il futuro non esiste ancora! io vivo soltanto nel presente! [ quindi se soltanto l'attimo presente è reale, io non mi posso vendicare, per tutto quello che è avvenuto nel passato! perché il passato per me non è mai esistito! ECCO PERCHé IO NON POSSO DELUDERE TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME! TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME, IO NON LI DELUDERò!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN CINA RUSSIA ] [ QUESTA SODOMITICA INFESTAZIONE DEMONIACA ideologia Gender, NON POTRà MAI ESSERE SCONFITTA, FINCHé, QUESTA TRUFFA IDEOLOGICA DOGMATICA, DI UNA INDIMOSTRABILE TEORIA DELLA RELIGIONE PSEUDO SCIENTISTA, CONGIURA ALTO TRADIMENTO EVOLUZIONISTA, NON VERRà CONFUTATA! distruggila! VOI DISTRUGGETELA SUBITO!
PERSECUTED CHURCH

la Russia di PUTIN è diventata la Patria della civiltà mondiale! LORO HANNO GIà VINTO MORALMENTE LA GUERRA MONDIALE, CHE LA NATO E LA LEGA ARABA VOGLIONO REALIZZARE AD OGNI COSTO! Cattolici di Mosca: questo Natale non sarà l’ultimo. 24.12.2015) Rivolgendosi ai fedeli in Piazza San Pietro, Papa Francesco ha detto che questo Natale potrebbe essere l’ulimo dell’umanità, perché l’attuale, caotico, stato del mondo segna l’inizio della “fine dei tempi”. Che cosa ne pensano i cattolici a Mosca? Sono tormentati dall'ansia? Con quali umori verranno in chiesa la notte del Natale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1782891/natale-cattolici-mosca.html#ixzz3vFAHJ3PS
PERSECUTED CHURCH
QUESTA è LA STORIA VERA DEL CORANO! è vero Adamo ed Eva: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! è vero CHE Abele e Caino: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! ecc.. ecc.. ecc.. CIOè, TUTTI I MUSULMANI PROFETI HANNO PARLATO CON DIO JHWH! ma, Maometto non ha MAI parlato con Dio, SIA perché, lui era un lussurioso, E SIA PERCHé, Maometto era anche un indemoniato pieno di spiriti guida! e la Parola INCREATA del CORANO, che è stata scritta dopo la morte di Maometto, è stato distrutto nelle sue prime tre pubblicazioni: AMEN! e questa è la storia tragica dei nazisti islamici sharia, tutti maniaci religiosi sauditi che vivono in Turchia ed in IRAN!
PERSECUTED CHURCH
il criminale sporco doppio gioco della turchia che difende daesh isis! ] I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi. "La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria". http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3vF0pAPc0
PERSECUTED CHURCH
LA INCOSTITUZIONALE SITUAZIONE PENSIONISTICA ITALIANA! Un pensionato su due in Italia è sotto i mille euro. PER IL FUTURO AVREMO Pensioni a rischio di assegno più magro. Quali sono le zavorre che hanno portato al collasso il sistema pensionistico? Ex ministri Fornero e Giovannini consideravano come pensioni ricche quelle di valore pari o superiore ai 2.800 euro lordi al mese. L'elenco è noto: baby pensioni, pensioni d'oro, pensioni privilegiate. Ma dovremmo pure riflettere sulle pensioni minime, anche se sarebbe altamente impopolare: come si può chiedere un sacrificio elevato ai nostri giovani che lavorano e pagano i contributi, mentre viene concessa una pensione — pur minima — a coloro che non hanno versato nulla? È una palese ingiustizia. A onor del vero, molteplici possono essere state le cause dei mancati versamenti; quella più odiosa è il lavoro in nero, pratica diffusa in Italia. http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1777579/pensioni-assegno-piu-magro.html#ixzz3vEzZPscn
PERSECUTED CHURCH

COSA IN PROPORZIONE HANNO FATTO GLI USA E TUTTI I LORO ALLEATI IN TRE ANNI? 1. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI COMPRARE IL PETROLIO DALLO ISIS, ED 2. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI RIEMPIRE IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI SAUDITI, SALAFITI. QUINDI RICADE SU ERDOGAN LA RESPONSABILITà POLITICA DELLA TRAGEDIA E DEI GENOCIDI COMMESSI! Raid Russia in Siria, risultati in 6 giorni: 302 missioni e 1093 obiettivi colpiti. Nel periodo dal 18 al 23 dicembre le forze aeree russe di stanza in Siria per l'operazione contro i terroristi del Daesh (ISIS) e le formazioni islamiche radicali hanno compiuto 302 missioni di volo, durante le quali hanno bombardato 1.093 obiettivi militari, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1781680/Russia-Difesa-Governo.html#ixzz3vEvpEU8m
PERSECUTED CHURCH
LA TURCHIA HA COMMESSO UN DELITTO DI ISTIGAZIONE ALLA GUERRA MONDIALE DELIBERATAMENTE! LA TURCHIA DEVE SUBITO ESSERE ESPULSA DALLA NATO! 24.12.2015. Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”La Turchia conosceva l'ora e il luogo esatti del volo del bombardiere russo Su-24: lo testimoniano le dichiarazioni delle autorità turche, ha rilevato il ministero della Difesa russo. Lo Stato Maggiore turco ha ricevuto i dati dal comando dell'Aviazione americana, hanno dichiarato al dicastero militare russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuv5glk
PERSECUTED CHURCH
24.12.2015. Russia trasmette a Francia dati su passaggio terroristi in Siria attraverso TurchiaLo Stato Maggiore della Federazione Russa ha presentato le prove alla parte francese sul passaggio dei combattenti islamici in Siria settentrionale per intervento diretto della Turchia affinchè gli uomini si unissero tra le fila del Daesh (ISIS), segnala RIA Novosti riferendosi al ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuY6NAn
PERSECUTED CHURCH

Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini. LA TURCHIA PRENDE I SOLDI DALLA UE: UNIONE EUROPEA, IN VANATAGGIO DEI RIFUGIATI, EPPURE LI FA PARTIRE CONTINUAMENTE, MA, QUESTO è UN PUGNALARE UGULMENTE ALLE SPALLE, ANCHE GLI ALLEATI! I TURCHI SI SONO SPECIALIZZATI A TRADIRE TUTTI, PUGNALANDO TUTTI ALLE SPALLE! Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini
PERSECUTED CHURCH

L'ANTICRISTO IDEOLOGIA GENDER APRIRà UNA NUOVA ERA DI PERSECUZIONE ANTISEMITA E ANTICRISTIANA!
PERSECUTED CHURCH
CHI POTRà RIMANERE IN PIEDI DI FRONTE ALL'IRA DI JHWH? Prima Della Fine, Tutte Le Nazioni Contro Gerusalemme .. Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERE LA RIVELAZIONE BIBLICA: è VERO, MA, CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/O-3w-8SrfpE
PERSECUTED CHURCH
Israele, Gentili e Armaghedon, VOI Guardate la potenza di Dio! Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE https://www.youtube.com/watch?v=vKcMmupxdxI LA VERA STORIA DELLA BIBBIA E DI ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERLA è VERO, MA CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/vKcMmupxdxI
PERSECUTED CHURCH
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017: rivelazioni sul futuro prossimo. [ IMPRESSIONANTE : è UN LINGUAGGIO SIMBOLICO, tipico del linguaggio pocalittico simbolico ] https://youtu.be/8xQEnMv4nxI Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore...
PERSECUTED CHURCH

contro i GUERRAFONDAI NATO CIA pravy Merkel sector Kiev ] Ucraina, min. Esteri francese: bisogna garantire accesso a osservatori Osce. Le autorità francesi sono preoccupate dalle continue tensioni in Ucraina orientale e hanno esortato tutte le parti in conflitto a fornire l'accesso completo a tutti i distretti della regione alla missione di monitoraggio dell'Osce.
Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri francese.
"Siamo preoccupati per le tensioni e sollecitiamo tutte le parti ad aderire al regime di cessate il fuoco, previsto dagli accordi di Minsk, e a garantire l'accesso totale agli osservatori dell'Osce", ha detto Alexandre Giorgini. http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1779980/ucraina-francia-osce-osservatori.html#ixzz3vEMmN0fG
PERSECUTED CHURCH
TUTTINCULO ALLA UE, dagli USA con amore! ] il volume di affari tra USA e Russia è aumentato! [ 24.12.2015 ] Gli USA hanno ordinato in Russia altri 20 propulsori missilistici RD-180Il consorzio americano “United Launch Alliance” (ULA), creato dalle compagnie “Boeing” e “Lockheed Martin”, ha ordinato ulteriori 20 propulsori missilistici RD-180. E' scritto sul sito dello stesso consorzio: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vELyhtA8
PERSECUTED CHURCH
LA REALTà DELL'INFERNO è CONFERMATA ED è CONFORME ALLA ESPERIENZA DI TUTTI I MISTICI ] Santa Teresa di Gesù conferma la realtà dell'inferno eterno https://youtu.be/4ZUAzoa9DHw LE VOCI DI SOTTOFONDO DEL VIDEO SONO STATE REGISTRATE, IN UN CUNICOLO A DIVERSI CHILOMETRI SOTTO TERRA!
Santa Teresa de Jesus confirma a realidade do inferno eterno https://youtu.be/yMabij20csw
Santa Teresa de Jesús confirma la realidad del infierno eterno https://youtu.be/jFl8AlzOD8Y
Siehe Höllenvision der hl. Theresia von Jesu https://youtu.be/-6XuBsSvNXQ
Sainte Thérèse de Jésus confirme la réalité de l'enfer éternel https://youtu.be/v0i_aRVJ9Fc
PERSECUTED CHURCH
giudizio delle nazioni E combattimento escatologico ] condanna del Falso Profeta Maometto [ Il regno dei mille anni ( simbolo del dominio DIVINO spirituale terrestre della Chiesa di Cristo, che sarà ininterrotto fino alla fine del mondo, semplicemente perché, la Chiesa non coincide con il VATICANO ) NON DEL DOMINIO POLITICO del potere religioso del VATICANO. Apocalisse 20. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2. Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni (TEMPO SIMBOLICO); 3. lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. 4. Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio (Apocalisse 13. 666 MICROCHIP) sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5. gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6. Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione (i Pentecostali, cristiani biblici, nati di nuovo, i santi, anche se, noi li vediamo morire? loro non si vedono morire, perché non fanno la esperienza della morte, quindi i santi sono tra di noi e operano con la potenza di Dio! ). Su di loro non ha potere la seconda morte (DISINTEGRAZIONE DELL'INFERNO), ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Secondo combattimento escatologico ]
7. Quando i mille anni saranno compiuti (FRA 350 ANNI circa), satana verrà liberato dal suo carcere, 8. e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra contro ISRAELE: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta Gerusalemme. Ma. un fuoco scese dal cielo e li divorò. 10. E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta Maometto: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli. [ Il giudizio delle nazioni ] 11. Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. 12. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. 13. Il mare restituì i morti, che, esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. 14. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 15. E chi non era scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco. AMEN! E LA CHIESA DICA: "AMEN!" ALLELUIA "MARANATHA VIENI SIGNORE GESù!"
PERSECUTED CHURCH
QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" infatti (1447) "anche se un'anima fosse in decomposizione come un cadavere d umanamente non ci fosse nessuna possibilità di resurrezione e tutto fosse perduto, non sarebbe così per Dio!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn (1447) "un miracolo della Divina Misericordia risusciterà quest'anima pentita!" QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn https://www.youtube.com/watch?v=XdBIUlJbfXY
 SI! NOI POSSIAMO ODIARE GESù PER QUESTO, MA, io ho deciso di amarlo per questo! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
IL sangue dei siriani è 666 SPA allah Mecca NWO FED SHARIA sangue sulle mani di tutti!
IL SISTEMA DOGMATICO RELATIVISMO GENDER DARWIN IDEOLOGIA REGIME MASSONICO SPA AZIONISTI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI è UN CANCRO DI RELIGIONE NEW AGE, CHE SI STA MANGIANDO IL CORPO SOCIALE MONDIALE: MA, ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG VENTRONI DALEMA, BERTINOTTI, ECC.. NON SONO SENZA UNA STRATEGIA DISEGNATA IN MODO PRECISO ATTRAVERSO I SECOLI: IL LORO OBIETTIVO NON è EDIFICARE ISRAELE CHE HA LE ORE CONTATE, MA è EDIFICARE SATANA, QUESTO è IL SPA NWO! Il risveglio dal Sogno Americano, gli USA oggi sono un paese senza identità. 23.12.2015 ( What they say about USA ) Dopo la seconda guerra Mondiale gli USA sono diventati una superpotenza globale ed hanno esercitato un ruolo egemonico. Alla fine del secolo scorso, dopo il collasso dell'Unione Sovietica, gli USA sono rimasti l'unica superpotenza. Oggi gli USA stanno vivendo un periodo di debolezza. http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1773391/fine-del-sogno-americano.html#ixzz3vDi3jx6f
PERSECUTED CHURCH
NON PUOI PICCHIARE UN PUBBLICO UFFICIALE DI POLIZIA, PERCHé, LUI RAPPRESENTA LO STATO: CIOè TUTTI NOI! CHI PICCHIA UN CARABINIERE è COME SE PICCHIASSE SE STESSO! NEW YORK, 24 DIC - Un afroamericano disarmato è stato ucciso a Detroit durante una lite con la polizia: un altro caso che rischia di innescare nuove proteste contro la violenza degli agenti. La vittima, Kevin Matthews, sarebbe stata affetta da schizofrenia.
PERSECUTED CHURCH
IDEOLOGIA SHARIA ] Arrestato in Tunisia Progettava attacchi contro i turisti, Fermato ha confessato aver pianificato attentati a ristoranti
IDEOLOGIA SHARIA ] Morti 2 feriti israeliani a Gerusalemme, uno accoltellato l'altro colpito da 'fuoco amico'. Sono morti due dei 3 israeliani feriti oggi durante un attacco palestinese alla Porta di Giaffa a Gerusalemme Est
PERSECUTED CHURCH
TACI DIAVOLO RITORNA NELLE TENEBRE! Ecco io vi ho dato il potere di calpestare e camminare sopra serpenti (SHARIA) e scorpioni (SPA FED), e su tutta la potenza del nemico (BILDENBERG) e nulla potrà farvi del male! (Luca 10,19) https://www.youtube.com/watch?v=rUdGEifV198 QUESTO EDIFICIO è PROTETTO DAL SIGNORE GESù CRISTO E TU DIAVOLO NON HAI NESSUN POTERE, TU DEVI ANDARTENE! NOI LA CHIESA TI COMANDIAMO DI ANDARTENE!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SHARIA ERDOGAN MERKEL SPA BUSH OBAMA NWO ] FERMATI SATANA! GESù è IL SIGNORE! Sarebbero almeno 100 i morti in Nigeria a causa dell'esplosione causata da un camion cisterna in un affollato distributore di gas, mentre decine di persone erano in fila per riempire le bombole da cucina per il Natale. E' avvenuto a Nnewi, comunità prevalentemente cristiana del sudest.
incendio è divampato verso le 11, quando il camion che aveva finito di scaricare gas allo stabilimento Chikason è ripartito senza aspettare il tempo di raffreddamento prescritto.
"L'incendio è esploso come una bomba e l'intera stazione di servizio è stata avvolta da un denso fumo nero, tra un'esplosione di bombole di gas da cucina", afferma un testimone.
PERSECUTED CHURCH
si, io LO DEVO AMMETTERE, c'è stato una volta, tanto tempo fa, un dio Allah buono e giusto, ma, oggi Satana Gufo SpA USA FED FMI, ha fatto di lui: un DHIMMI di ALLAH SCHIAVO! Ecco perché, tutti i musulmani del mondo oggi si inginocchiano davanti ad un demonio saudita salafita Caaba MECCA sharia il nazismo: genocidio a tutti allah akbar belzebul SARà GLORIFICATO!
PERSECUTED CHURCH
Benjamin Netanyahu [ per colpa della GEOPOLITICA degli USA stiamo soffrendo in tanti, in tutto il mondo! Vorrei alleviare le tue sofferenze, ma, ti sia di conforto il calore della mia amicizia eterna!
PERSECUTED CHURCH
questa è una vergogna per ONU, USA e UE, dal valore infamante universale! BARI, 23 DIC - "Questo è il quarto Natale che si trascorre in queste condizioni. E il fatto di essere in Italia non esime da privazioni e sofferenze. Non è facile, anche se si è qui". Lo dice all'ANSA il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre accusato, con il marò Salvatore Girone, di aver ucciso nel 2012 due pescatori indiani scambiandoli per pirati. Latorre è in Italia, con un permesso speciale che scade il 16 gennaio, per curarsi dai postumi di un ictus. Salvatore Girone è invece a Nuova Delhi.
PERSECUTED CHURCH
ok! metteteli in galera per 5 anni, e fate, un embargo totale della comunità internazionale a questi maomettani assassini nazisti criminali sharia! Il sultano Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato nel sud-est asiatico. Non è permesso neppure inviare auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere.
PERSECUTED CHURCH
Con il decreto salva banche, il governo ha riversato sui risparmiatori le responsabilità di Bankitalia e Consob, che non hanno vigilato sulle azioni truffaldine di quattro istituti bancari sull’orlo del fallimento. Protesta del Comitato vittime del salvabanche contro Governo e Bankitalia. Cittadini, parlamentari dell'opposizione e associazioni in difesa dei consumatori, si sono dati appuntamento ieri in via Nazionale, nei pressi della sede di Bankitalia, per chiedere i rimborsi integrali dei risparmi, oltre alle dimissioni del governatore, Ignazio Visco: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778941/vittime-banche-bankitalia.html#ixzz3vAWFvpDW
PERSECUTED CHURCH
Yemen, L’Unhcr condanna l’Arabia Saudita, 23.12.2015. NON è CHE QUALCUNO, SI INTERROGA, circa, il FATTO CHE MAOMETTO è un falso profeta, uno dei criminali più pericolosi del genere umano, perché, il SUO CORANO (Parola increata), CHE, UN ALTRO pedofilo predone come lui HA FATTO SCRIVERE: molti molti anni dopo facendo distruggere le prime tre edizioni ( di una Parola divina increata ), PERCHé LUI è SALITO IN CIELO 7 ANNI DOPO LA SUA MORTE: da GERUSALEMME, cioè, che lui Maometto HA POTUTO FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO? Stamani un altro missile yemenita, probabilmente rifornito dall’Iran, si è schiantato contro una base militare in territorio saudita. Condanna dell’Arabia Saudita da parte dell’UNHCR al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Prosegue in Yemen la contr'offensiva delle truppe anti saudite. Forze yemenite, con l'aiuto del movimento popolare Ansarolà, recuperano il controllo di una zona montuosa nella provincia di Taiz, sud-Ovest dello Yemen: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778630/yemen-unhcr-condanna-arabia-saudita.html#ixzz3vAP7KKuq
PERSECUTED CHURCH
Zakharova: Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi. QUESTA SITUAZIONE, da figura di merda, è COSì INFAMANTE PER LA UE, CHE, IO NON TROVO VOLGARITà EDEGUATE! 23.12.2015. L’UE sta spingendo l’Ucraina a violare gli obblighi bilaterali che il paese ha con la Russia e gli impegni sottoscritti nell’ambito dell’area di libero scambio dei paesi CSI, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Siamo veramente delusi, perché con insistenza e in buona fede abbiamo cercato di raggiungere un accordo. I nostri esperti hanno tenuto 16 round negoziali, ma non è servito a nulla. Come ora risulta, la disponibilità dell'UE e dell'Ucraina a rinviare di un anno l'applicazione delle clausole economico-commerciali dell'Accordo di asociazione era soltanto una manovra e un espediente tattico", — ha detto Zakharova. "Anzi, durante tutto questo periodo l'Ucraina ha apertamente continuato ad adattare energicmente la sua legislazione ai requisiti dell'Accordo di associaizone. L'UE ci chiudeva un occhio, limitandosi a pronunciare delle frasi banali sulla "scelta sovrana" del popolo ucraino. In realtà l'Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi bilaterali nei nostri confronti e i suoi impegni nel quadro dell'area di libero scambio dei paesi CSI, e a noi ci dicono che la situazione è "regolare" e che non dobbiamo reagire in alcun modo", — ha rilevato Maria Zakharova. Il 1 gennaio diventerà operativa l'area di libero scambio Ucraina-UE. Per difendere il proprio mercato la Russia sospende gli accordi di libero scambio, sottoscritti con l'Ucraina, ed è costretta a introdurre dei dazi su alcune merci ucraine: http://it.sputniknews.com/economia/20151223/1779271/Zakharova-Ucraina-associazione.html#ixzz3vAO9l9Bs
PERSECUTED CHURCH

23.12.2015. In una missiva riservata da parte dei commissari europei alla concorrenza, che il governo italiano potrebbe rendere pubblica, le ragioni del no dell'Europa all'uso del fondo di garanzia interbancaria per il salvataggio delle 4 banche popolari italiane: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANFQahw
Ue contro Italia: Le 4 banche salvate vendevano prodotti inadeguati: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANBK5mL
PERSECUTED CHURCH
dall'inferno Satana mi ha detto, che, il Corano non poteva essere dettato dai demoni, perché Maometto era un esorcista
PERSECUTED CHURCH
Tartari di Crimea, voltano spalle all’Ucraina, la Russia è meglio! 23.12.2015 Secondo il direttore dell’Agenzia federale per gli affari delle etnie, il blocco energetico della Crimea ha definitivamente frantumato le illusioni dei tartari di Crimea. Soltanto il 17% dei tartari di Crimea vede il proprio futuro insieme all'Ucraina, il resto si sta già integrando nella società russa, ha comunicato all'agenzia RIA Novosti il direttore dell'Agenzia federale per gli affari delle etnie Igor Barinov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778589/Crimea-tartari-sondaggio.html#ixzz3vA96RPrb
IL DELIBERATO GIOCO PERICOLOSO DELLA NATO! Vladimir Putin evidenzia crescita del potenziale del complesso militare-industriale nazionale
Postazione missilistica Mk-41
Mosca ritiene schieramento dei lanciarazzi USA in Romania violazione trattato INF
Schianto caccia russo Su-24 al confine turco-siriano
Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”
http://it.sputniknews.com/#ixzz3vJIUZcsb
vpnmyol@ygkmih.org really you are Enightened Illuminati Rothschild? i am King ISRAEL Unius REI! Abu Antar [ said me ] Illuminati Link --> YGKMIH [ These recipients of your message have been processed by the mail server: vpnmyol@ygkmih.org; Failed; 5.4.3 (routing server failure)
======================
Iranian hackers breached US power grid, New York Dam. Security researcher Brian Wallace was on the trail of hackers who had snatched a California university’s housing files when he stumbled into a larger nightmare: Cyberattackers had opened a pathway into the networks running the United States power grid. Digital clues pointed to Iranian hackers. And Wallace found that they had already taken passwords, as well as engineering drawings of dozens of power plants, at least one with the title “Mission Critical.” The drawings were so detailed that experts say skilled attackers could have used them, along with other tools and malicious code, to knock out electricity flowing to millions of homes. Wallace was astonished. But this breach, The Associated Press has found, was not unique. About a dozen times in the last decade, sophisticated foreign hackers have gained enough remote access to control the operations networks that keep the lights on, according to top experts who spoke only on condition of anonymity due to the sensitive nature of the subject matter.
Watch Here. The public almost never learns the details about these types of attacks — they’re rarer but also more intricate and potentially dangerous than data theft. Information about the government’s response to these hacks is often protected and sometimes classified; many are never even reported to the government. These intrusions have not caused the kind of cascading blackouts that are feared by the intelligence community. But so many attackers have stowed away in the systems that run the US electric grid that experts say they likely have the capability to strike at will. And that’s what worries Wallace and other cybersecurity experts most. “If the geopolitical situation changes and Iran wants to target these facilities, if they have this kind of information it will make it a lot easier,” said Robert M. Lee, a former US Air Force cyberwarfare operations officer. “It will also help them stay quiet and stealthy inside.”
===============================
CAR: incoraggiamo Jeovani, Steven e Dieu Sintesi: la crisi iniziata a dicembre 2012 nella Repubblica Centrafricana ha lasciato segni indelebili nella vita di molti suoi cittadini, ma in particolare li ha lasciati nella vita di molti bambini come Jeovani, Steven e Dieu che hanno bisogno del nostro incoraggiamento.  Il 14 aprile 2013, nel pieno della crisi che ha coinvolto la Repubblica Centrafricana, un gruppo di ribelli Seleka ha sparato con un lanciarazzi contro una Chiesa Evangelica dei Fratelli nella capitale, Bangui. Le esplosioni hanno avuto un effetto devastante. Sette persone sono morte e almeno altre 33, tra cui i bambini Jeovani Mongounou (7 anni al momento dell'attacco), Steven (6) Malengou, e Dieu Fera Zinon (8) sono state ferite gravemente. Porte Aperte è stata coinvolta nella vita di queste tre giovani vittime con un ministero di presenza, fornendo protesi, e pagando le tasse scolastiche ai tre bambini. Recentemente ci siamo incontrati con loro per vedere come stanno. Jeovani durante l'attacco ha subito gravi lesioni ad entrambe le gambe e conseguentemente ha subito una doppia amputazione. Erroneamente abbiamo comunicato in un primo momento che aveva nove anni al momento dell'esplosione, ma poi abbiamo scoperto che ne aveva solo sette. Nonostante le operazioni e la ricezione delle protesi siano andate bene, ancora oggi Jeovani ha difficoltà notevoli e camminare risulta una sfida per lui. Necessita quindi di continue preghiere e di incoraggiamento. Sua mamma, separata dal marito e senza lavoro alla nostra precedente visita, ora ne ha trovato uno e ha potuto affittare un piccolo appartamento vicino alla scuola di Jeovani. Steven ha dovuto subire anche lui l'amputazione di una gamba a causa della gravità delle ferite riportate, ma si sta adattando bene alla protesi. I suoi genitori stanno lottando per mantenere la famiglia attraverso un piccolo commercio in cui sono impegnati. Dieu ha perso la gamba sinistra nell'esplosione, ma poco dopo ha perso anche sua mamma che era malata da tempo. Attualmente vive con suo padre, sua nonna e con due fratelli maggiori. La sua vita è molto difficile perché solo sua nonna, gestendo un negozietto, può contribuire alle necessità della famiglia. La cosa positiva è che Dieu sta compiendo buoni progressi di adattamento alla protesi ed è molto felice di essere in grado di muoversi e giocare nuovamente con i suoi amici.
"Scrivere loro una lettera sarà di grande sostegno spirituale, morale ed emotivo. Sarà la dimostrazione che fratelli da tutto il mondo si prendono cura di loro e che sono importanti per qualcuno. Continueremo a visitarli e a incoraggiarli!", ci riferisce un nostro collaboratore locale.
Scrivi anche tu una lettera a questi bambini seguendo le indicazioni presenti sul nostro sito.
=======================
For Akhmet, the warning to leave town didn’t come in a dream. “I received a phone call from a friend who works for the police. He informed me that I’d be in jail soon. We left our house in such a hurry that we forgot a lot of necessary things. The only thought in my mind was, ‘I need to protect my family and hide them somewhere!’” It was the last in a long string of persecution for this Central Asian family. “After I prayed to receive Christ and led my wife to the Lord, my parents abandoned me. They kicked me and my wife out. Later, I was repeatedly beaten by people who claimed to be Muslims. They told me that I had to renounce Jesus Christ. If not, I’d bitterly regret it.” Even his children suffered. Teachers gave them low marks in school no matter how well they performed. But relief came in the form of a secret Open Doors safe house that friends like you helped provide. Akhmet smiles despite the sadness. “We encountered peace here. We really feel safe, as if the harassment of our relatives and hatred from the police are thousands of miles away.” Your gifts keep believing families safe when they have no choice but to leave home for a period of time. Thanks for supporting Open Doors, because you’re giving the persecuted an escape to safety, a chance to get back on their feet… and you’re advancing God’s Kingdom where faith costs the most. Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
===============
Il Brunei bandisce il Natale. Secondo il sultano, “potrebbe danneggiare la fede dei musulmani”. I cristiani rischiano 5 anni di prigione. “Uccideteci tutti o lasciateci andare”
l gruppo jihadista Al Shabab assalta un bus per fare strage di cristiani. Ma i passeggeri islamici fermano la carneficina.
====================
Insegnanti alla mensa dei poveri. Un Natale amaro per 30mila docenti. Si tratta di supplenti che da settembre non vengono pagati. Lo sblocco degli stipendi solo a gennaio. E intanto c'è chi bussa alla porta della Chiesa
===========================
Three seriously wounded in Jerusalem Old City stabbing attack. Three people have been wounded in a stabbing attack early Wednesday afternoon at Jerusalem's Jaffa Gate, a popular tourist spot on the western side of the Old City. One of the victims is in critical condition, according to medical sources. The second victim is seriously injured and the third moderately. The victims received first aid at the scene from Magen David Adom (MDA) paramedics, and from there were transported to the capital's Hadassah Ein Kerem and Shaarei Tzedek hospitals. All three victims are in their 30s. The attack was carried out by two Arab terrorists. Border Policewomen stationed in the area opened fire on both of them, killing one and wounding the other, who was then promptly taken into custody.
Watch Here. Police are investigating emerging reports that the critically injured victim was in fact accidentally shot by security forces in the process of neutralizing the terrorists. Doctors at Hadassah Ein Kerem say he is in life-threatening condition and they are fighting for his life. ZAKA volunteer paramedic Shimi Grossman, who was at the scene, described it as particularly serious attack, describing how the two terrorists pounced upon their first two Jewish victims at the entrance to Jaffa gate, before being neutralized by security forces. The latest stabbing attack breaks a slight lull in Arab terrorism in the Israeli capital. Yesterday violence continued elsewhere however, with an Arab terrorist apprehended in Hevron as she attempted to stab soldiers stationed at the Cave of the Patriarchs.
Source: Arutz Sheva
========================
traditori nazisi fascisti maledetti! PREPARATEVI A MORIRE, PERCHé SIETE DIVENTATI DHIMMI SCHIAVI! WATCH: Muslim ‘Sharia Police’ Patrol the Streets of Germany! A German court has allowed sharia law police to patrol the streets of Wuppertal in order to ensure that ALL people adhere to Muslim religious law. Considering the large number of Muslim immigrants in Germany, this is not surprising. The immigrants have demanded the implementation of sharia law. What this means is no consumption of alcohol, no music, modest attire for women and strict adherence to the laws of Mohammed – just like in Iran and Saudi Arabia. Perhaps this should be taken as a warning to other countries who are bringing in scores of Muslim immigrants. Do you want sharia police patrolling the streets of your city, or anywhere in your country?
==========================
Labirinti sotterranei e nascondigli segreti: così i sacerdoti cattolici inglesi scampavano alle torture. In molte case e castelli di famiglie caloriche inglese esiste ancora un reticolo che proteggeva i preti durante la repressione di Elisabetta I. Molly Holzschlag. 23 dicembre 2015. Priest Holes (i nascondigli dei sacerdoti) è il termine che fu dato alle cavità per i sacerdoti che furono realizzate all’interno di moltissime case di cattolici durante la persecuzione, che ebbe inizio con il regno della Regina Elisabetta I, calvinista, nel 1558 (Vanillamagazine.it, 21 dicembre). Le leggi volte a perseguitare i cattolici che furono promulgate poco dopo l’incoronazione della sovrana divennero pericolose soltanto dopo la rivolta dei Papisti nel 1569 (Rising of the North), che costrinse la Regina ad applicare il pugno di ferro contro i cattolici presenti in Inghilterra. [ La Massoneria ha provato a distruggere la Chiesa? La storica della Chiesa Angela Pellicciari: i massoni studiavano strategie eversive per rovesciare il potere ecclesiastico.] PENE SEVERISSIME. La legge prevedeva pene crescenti in base al numero di infrazioni. Se un membro della Chiesa cattolica Romana veniva scoperto mentre celebrava i riti della propria fede veniva punito la prima volta con una multa, la seconda con un anno di carcere e la terza con il carcere a vita.
“GIURAMENTO DI SUPREMAZIA”
Nel caso in cui il sacerdote si fosse rifiutato di pronunciare il “Oath of Supremacy“, il “giuramento di supremazia” (cioè la supremazia della leggi civili su quelle religiose) richiesto a qualsiasi persona che ricoprisse una carica pubblica o ecclesiastica in Inghilterra, il suddito diveniva un alto traditore, con conseguenze facilmente immaginabili.
CONVERSIONI PERICOLOSE
Nel caso in cui un “Papista” fosse stato colto in flagrante durante la conversione di un anglicano (o credente in altre forme di protestantesimo), entrambi sarebbero stati giustiziati per alto tradimento. Nel mese di novembre del 1591 un sacerdote fu impiccato davanti alla porta di una casa a Gray Inn Fields per aver detto Messa il mese precedente.
NASCONDIGLI SEGRETI
Per scampare alle torture, nel XVII molti sacerdoti, con l’aiuto, di famiglie cattoliche, realizzarono dei nascondigli segreti all’interno di grandi case e castelli. Alle volte non veniva realizzato soltanto un nascondiglio per il prete, ma addirittura cappelle intere per officiare la messa in modo del tutto nascosto. Nelle case era presente spesso un nascondiglio anche soltanto per gli abiti da cerimonia, che venivano occultati in modo ancora più sicuro rispetto ad intere camere per le persone.
PERFUGI E LABIRINTI
Moltissimi di questi nascondigli, come spiega la ricostruzione di Vanilla Magazine, furono attribuiti ad un gesuita, Nicholas Owen (morto nel 1606), che dedicò la maggior parte della propria vita alla costruzione di questi luoghi per proteggere la vita dei sacerdoti perseguitati. Si trattava di pertugi di difficile accesso, spesso preceduti da antri labirintici, che riuscivano ad occultare efficacemente le persone che dovevano sfuggire agli ufficiali della corona.
LA CANONIZZAZIONE DI OWEN
Owen realizzò tantissimi nascondigli, ma non riuscì a nascondere se stesso dalla morte. A seguito della Congiura delle Polveri egli fu catturato a Hindlip Hall, nel Worcestershire, portato nella torre di Londra e torturato a morte, rifiutandosi di svelare l’ubicazione di anche solo uno dei suoi segreti. L’artigiano fu canonizzato da Paolo VI nel 1970, e ci sono molti che sostengono che alcuni dei suoi antri siano ancora da scoprire.
============================
 IDF Uncovers Major Hamas Bomb Laboratory. The Shin Bet uncovered a large Hamas terror cell, among whose members were Israeli citizens, which planned to carry out suicide bombings and other terror attacks in Israel, the security service revealed on Wednesday. The Shin Bet, alongside the IDF and Israel Police, have thus far arrested 25 Hamas operatives, the majority of them Al-Quds University in Abu Dis students, who they suspect were preparing to attack Israeli targets, the agency said in a statement. The arrests were carried out over the past few weeks. The service also uncovered a makeshift laboratory in Abu Dis, in east Jerusalem, which was being used to create the explosives necessary for bombing attacks. It said the cell was controlled by Hamas leadership in the Gaza Strip. “This case reveals and highlights again the involvement of the military arm of Hamas from the Gaza Strip, which operates continuously with the intent of carrying out mass-casualty attacks within Israel and the West Bank,” the Shin Bet said. Watch Here.     The Palestinian Authority recently warned of such a threat by Hamas against Israel, an official from within the PA told The Times of Israel last week. The PA’s warning was based on information gleaned from interrogations of Hamas operatives arrested by PA security services, which showed that the terror group’s leaders in Gaza and abroad have sent orders to local commanders to escalate their activities — from encouraging protests and stabbing attacks to more dramatic and deadly assaults on Israeli civilians. The ringleader of this terror plot uncovered by the Shin Bet was 24-year-old Ahmad Jamal Mousa Azzam from Qalqilya in the West Bank. Azzam was recruited by Hamas operatives from the Gaza Strip in order to set up a terror cell in the West Bank. The 24-year-old remained in constant contact with his controllers in the Strip, the Shin Bet said. Hamas taught Azzam, a student from Al-Quds University in Abu Dis with campuses in east Jerusalem and al-Birah, how to create explosive belts and vests, as well as improvised explosive devises which could be used against both civilians and security forces. Source: Times of Israel
===========================
SORRY my dear <Advisor@eTeacherHebrew.com> i not speak english, io non ho il tempo per imparare una lingua! Perché io sono un commentatore politico nascosto da youtube nella sua pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io cerco un webmaster, che mi aiuta a posizionare bene i miei 110 blogspot, come http://gmos-ai.blogspot.com/
http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com/
http://lorenzoJHWH.blogspot.com/
tutti siti che io ho realizzato per difendere i martiri cristiani e che io ho fatto anche e soprattutto per realizzare il regno delle 12 tribù di Israele.
ma, il NWO nasconde tutto quello che io faccio! my JHWH bless you too!

EIH oBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA

CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".? 
Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO 

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO 

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO 

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
stop horror sharia hollywood Qatar Saudi CIA ] [ tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are? plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey,? buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO! 
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayr?" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========
BLOGGER 666 GOOGLE, perché, voi questa sera, voi mi avete messo, soltanto, 3 computer A.I. a scannerizzare i  miei articoli, in http://gmos-ai.blogspot.com/  mentre ieri erano sette i computer? IO NON SONO TROPPO INTELLIGENTE PER CAPIRE LE VOSTRE STRATEGIE DI MARKETING!
============
UniusRei3  DISSE A [ TheVAr++++ 666 --- quanti sacrifici umani, voi avete fatto, sull'altare? di satana, a Napoli negli ultimi 10 anni? ] QUESTO è UNO DEI 4 SACERDOTI DI SATANA CHE STAVANO SEMPRE CON ME SU  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion LORO CI SONO ANCORA, SOLTANTO CHE NON HANNO PIù IL PERMESSO DA BUSH 322 DI PARLARE CON ME! [ I SATANISTI SULL'ALTARE DI SATANA A NAPOLI? LORO NON PORTANO PERSONE UMANE, COME FANNO IN USA E GERMANIA, NO! MA A NAPOLI SONO NAPOLETANI, LORO PORTANO SOLTANTO I CONIGLI! 
==============
2 vescovi ortodossi rapiti in Siria? SONO STATI rilasciati DA ERDOGAN AL CIMITERO DEGLI ARMENI!
=========
Talmud 666 Corano ] dhimmi are animal slaves in human form. forse sono la internazionale islamica della CIA ONU Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Nigeria, 150 morti in strage Boko Haram. Uccisi o annegati nel fiume per sfuggire alle violenze. 20 agosto 2015. nel remoto villaggio di Kukuwa-Gari, nello stato nord-orientale di Yobe, martoriato dalle violenze. C'è CHI SHARIA FMI SPA HA PIANIFICATO LA ESTINZIONE DEI CRISTIANI anche IN AFRICA!
=======
666 priest 322 cannibal, sangue di porco, youtube big master Director Synnek1 said me: "would you prefer I explain? [ BUT, OK, BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: to do buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years horror nazism sharia, for him, had never passed? ] BUT, Synnek1 said me: "Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] MOLTO MI DISPIACE! [ Ecco perché, il suo cervello è andato in frantumi, lui è diventato il fallito 187AudioHostem, e youtube Spa lo hanno dovuto licenziare!
===========
depression obsessions infestation? SE, QUALCUNO LUI PENSA CHE, IL SUO CERVELLO è ABBASTANZA POTENTE IN SATANA, O NEL SUO DEMONIO DIO ALLAH, E QUALSIASI ALTRO DEMONIO SUO GENDER DARWIN PER ODIARE I CRISTIANI EBREI, SENZA CROLLARE? POI, LUI PUò SEMPRE VENIRE A LITIGARE CONTRO DI ME SU https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

arab League conspiracy SHARIA against worldwide? ] stop your crazy sharia nazism CALIPHATE CALIFFO OBAMA GENDER SODOMA SPA ROTHSCHILD PHARISEES! STOP YOUR CONSPIRACY AGAINST ISRAEL! forse sono la internazionale islamica della NATO Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Bomba a Bangkok, rete terroristi dietro attentato. Lo sostiene la polizia thailandese che ha spiccato un mandato di arresto contro "uno straniero non identificato" 

TUTTI QUELLI CHE SI METTONO LE STELLE DELLA UE, INTORNO ALLA LORO TESTA DI CAZZO MASSONE TRADITORE ROTHSCHILD MERKEL, PER FARE LA MADONNA IMMACOLATA DI SATANA BILDENBERG? LI FACCIO DIVENTARE TUTTI CANCEROGENI COME EMMA BONINO!

QUESTO AUTO-DICHIARATOSI SACERDOTE DI SATANA, faceva scorrere le pagine, con spam numerici (1, 2, 3, 4, ecc..) cioè un numero per ogni scheda per nascondere i miei articoli su  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  lui dice di essere stato pagato per fare questo lavoro spam, e canali falsi su di me! [ IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento ] you fake channel is very very serious issue between China and the American is CIA pay me $10000 make this channel?. nothing happens? to you

Principe Carlo critica ' persecuzione organizzata ' di cristiani del Medio Oriente. Pubblicato: 18 Dicembre 2013. Relazione islamo-cristiano in pericolo di essere ' distrutto ', dice il principe ] [ SHARIA BESTIA ISLAMICA NAZISMO, BOIA NATO ERDOGAN: TUTTE LE BESTIE DI SATANA ALLAH E MAOMETTO ] Turchia blacklist evangelista straniero senza spiegazioni. Pubblicato: 17 dicembre 2013 da Damaris Kremida. Un altro cittadino statunitense richiederà caso contro il governo dopo che le autorità non riescono a rinnovare la residenza, David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per un ultimo time.David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per l'ultima volta. World Watch Monitor. Un canadese - americano strada evangelista lasciato Istanbul il Sabato ( 14 dicembre ), dopo ministero degli Interni della Turchia ripetutamente gli ha negato il permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. David Byle, Presidente del Corso di Corrispondenza Bibbia ( BCC ), ha aperto una causa contro Ministero degli Interni della Turchia, nel tentativo di rimuovere il suo nome dalla lista nera del paese. Negli ultimi tre anni, Byle, 44 anni, è stato arrestato, portato in tribunale, è stato negato l'ingresso nel paese e minacciato di espulsione. Ha anche trascorso del tempo in prigione. Ma l'ultima goccia per lui è stato negli ultimi due anni in cui è stato ripetutamente negato un permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. ( Ha vissuto in Turchia dal 1999). Le autorità si rifiutano di spiegare perché Byle è sulla loro lista nera, ma Byle dice che è a causa della sua evangelizzazione cristiana a Istanbul, dove lui e squadre della BCC raccogliere folle per le strade con l'uso di uno schizzo a bordo.

LA Banca Centrale è pubblica solo di facciata, è UNA SPA di privati (fuori del controllo di ogni Stato, fuori del controllo politico), una piramide massonica con il Fondo Monetario Spa Rothschild: Banca Mondiale, e che detta regole di comportamento a interi popoli sotto la minaccia di crisi da essa stessa create grazie alla possibilità che solo essa possiede di operare (sul suo denaro creato dal nulla e messo in passivo di bilancio per finire alle isole Kaiman), concedendo o meno credito, sulla quantità di denaro in circolazione.

da questo articolo si evince che il 18enne, era armato ed ha sparato alla polizia ] cosa c'è di strano se è morto? [ WASHINGTON, 20 AGO - In un'inquietante coincidenza, a un anno esatto dall'uccisione da parte di un poliziotto di un venticinquenne nero a St.Louis, in Missouri, un altro afroamericano è morto in città per mano di un agente. Durante una perquisizione, due uomini si sono dati alla fuga da un ingresso posteriore ed è iniziata una sparatoria con la polizia nella quale è rimasto ucciso uno dei due, il 18enne Mansur Ball-Bey. E a St.Louis monta la tensione, con la folla già scesa in strada.

il 19 marzo 2014 è morta questa notizia, perché un cecchino della CIA la ha uccisa ] Procura, individuati cecchini strage Kiev [ così per i nazisti Pravy Sector, è stato coniato un nuovo termine giuridico internazionale: "golpe Costituzione e repressione pogrom popolo russofono schiavo!"


open letter to Gesù Cristo di Betlemme [ king Saudi Arabia ha detto! il mio Dio Allah satana è il vero Dio: Califfato mondiale con Bush 322 Kerry Fmi Obama Gender Spa Bildenberg che può uccidere gli schavi dhimmi sotto egida ONU Amnesty per sharia imperialismo! il tuo Dio Gesù Cristo? è un omosessuale passivo figlio di una puttana che mi può succhiare il cazzo! e lui ha detto proprio così! ] Nigeria: attacco a 3 villaggi 100 morti Freddati nel sonno uccisi a colpi di machete o bruciati vivi 16 marzo #KANO Tre villaggi nella Nigeria centrale sono stati attaccati da una quarantina di uomini armati di fucili e machete che hanno sterminato cento persone Le autorità locali raccontano di una strage a Angwan Gata Chenshyi e Angwan Sankwai nello stato di Kaduna Molti abitanti sono stati freddati nel sonno dentro le loro case Alcuni sono stati uccisi a colpi di machete altri bruciati vivi Gli assalitori hanno rubato del cibo e appiccato il fuoco ai villaggi

[ anche soltanto a motivo del sistema GPS? i satanisti cannibali americani CIA non possono dire di non sapere! ] 16 marzo #ROMA 16 MAR - Oltre a pilota co-pilota e passeggeri le indagini sulla scomparsa della Malaysia Airlines si stanno concentrando sul personale di terra tecnici e ingegneri in contatto con il velivolo Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur precisando che pilota e co-pilota "non avevano chiesto di viaggiare insieme su questo volo" Le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso otto giorni fa "sono entrate in una nuova fase" Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur implicitamente ammettendo il fallimento delle operazioni portate avanti sinora Al momento il velivolo viene cercato "in 11 paesi e nelle profondità dell'oceano" ha precisato il ministro

CON AMORE DA Onu SHARIA A SAUDI ARABIA CALIPHATE WORLDWIDE
Nigeria: respinto attacco di Boko Haram a Maiduguri L'Onu denuncia abusi
dell'esercito Nigeria: respinto attacco di Boko Haram a Maiduguri
itradiovaticanava//nigeria:_respinto_attacco_di_boko_haram_a_maiduguri_l'onu_denuncia/it1-781445 - 2014-03-14

Violenza in Nigeria Boko Haram apre ad un negoziato con
page Violenza in Nigeria Boko Haram apre ad un negoziato con Abuja
In D - Quali sono i reali obiettivi di Boko Haram? R – E
itradiovaticanava//11/28/violenza_in_nigeria_boko_haram_apre_ad_un_negoziato_con_abuja/it1-642648 - 2012-11-28

In Nigeria nuovo attacco di Boko Haram
Web-Tv; You Tube; CTV Newsletter; Home > Cultura e Società >
2012-12-29 20:22:14 A+ A- print this page In Nigeria nuovo attacco di Boko
itradiovaticanava/news/2012/12/29/in_nigeria_nuovo_attacco_di_boko_haram/it1-651524 - 2012-12-29

Nigeria: per il presidente Jonathan "Boko Haram vuole
Nigeria: per il presidente Jonathan "Boko Haram vuole destabilizzare il
governo" Home altre lingue Home; Francesco; Categorie:
itradiovaticanava//nigeria:_per_il_presidente_jonathan_"boko_haram_vuole_destabilizzar/it1-599445 - 2012-06-25

Nigeria Mons Kaigama: Boko Haram attacca i cristiani ma
Nigeria Mons Kaigama: Boko Haram attacca i cristiani ma non rappresenta
l'intero islam Home altre lingue Home; Francesco;
itradiovaticanava//06/20/nigeria_mons_kaigama:_boko_haram_attacca_i_cristiani_ma_no/it1-598007 - 2012-06-20

Nigeria forse i Boko Haram dietro l'ultima strage Un Rapporto
Nigeria forse i Boko Haram dietro l'ultima strage Un Rapporto rivela: povertà
in serio aumento Nigeria forse i Boko Haram dietro l'ultima strage
itradiovaticanava//02/21/nigeria_forse_i_boko_haram_dietro_lultima_strage_un_rapport/it1-564757 - 2012-02-21

Nigeria: gravi crimini compiuti da Boko Haram e dall'esercito
Home > Politica > 2012-10-12 12:40:00 A+ A- print this page Nigeria: gravi
crimini compiuti da Boko Haram e dall'esercito di Abuja
itradiovaticanava//nigeria:_gravi_crimini_compiuti_da_boko_haram_e_dallesercito_di_abuja/it1-629196 - 2012-10-12

Nigeria: dopo le stragi di Boko Haram riapre il liceo della
Home > Giustizia e Pace > 2012-01-31 08:21:10 A+ A- print this page Nigeria:
dopo le stragi di Boko Haram riapre il liceo della diocesi di Kano
itradiovaticanava//31/nigeria:_dopo_le_stragi_di_boko_haram_riapre_il_liceo_della_dioces/it1-558966 - 2012-01-31

La Chiesa in Nigeria: nonostante "Boko Haram" i cristiani
A+ A- Stampa articolo La Chiesa in Nigeria: nonostante "Boko Haram" i
cristiani vanno avanti Il vescovo di Sokoto in Nigeria mons
itradiovaticanava//08/04/la_chiesa_in_nigeria:_nonostante_boko_haram_i_cristiani_vann/it1-610411 - 2012-08-04

Nigeria Boko Haram alza il tiro: assaltata la casa del
Nigeria Boko Haram alza il tiro: assaltata la casa del responsabile
militare del sud Home altre lingue Home; Francesco;
itradiovaticanava//nigeria_boko_haram_alza_il_tiro:_assaltata_la_casa_del_responsabile/it1-774866 - 2014-02-20

India DEI SATANISTI USA SPA FMI 322 KERRY 666 BUSH: [ reazioni alla sentenza sulla suora stuprata durante i pogrom in Orissa nel 2008 ] Un verdetto che mostra in modo chiaro "la connivenza e il sostegno dei funzionari pubblici alle violenze deliberate dei fondamentalisti indù" Lo afferma all'agenzia AsiaNews Sajan George presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) commentando la sentenza di un tribunale di Cuttack sul caso di suor Meena Barwa stuprata e umiliata da una decina di persone durante i pogrom di Kandhamal (Orissa) del 2008 Nove uomini sono stati processati per le violenze compiute sulla religiosa: i giudici hanno però condannato solo tre di loro dando piena assoluzione agli altri sei Una decima persona identificata dalla stessa vittima non è mai stata arrestata "Siamo sconvolti e costernati dal verdetto pronunciato dalla corte distrettuale di Cuttack - sottolinea Sajan George - in merito a un atto criminale e disumano La suora è stata aggredita stuprata e trascinata nuda per le strade del distretto di Kandhamal esposta al pubblico ludibrio Già all'epoca quanto accaduto ha scosso la coscienza di tutta la nazione e quasi tutti i giornali ne hanno parlato" In tal senso spiega il presidente del Gcic "la sentenza mostra che la complicità riguarda l'intera macchina processuale: le indagini la documentazione le accuse e i procedimenti Le agenzie statali hanno fallito in modo eclatante nel dare il necessario sostegno istituzionale alle vittime" Secondo Sajan George il caso "indica in modo evidente un pregiudizio istituzionale nei confronti della comunità cristiana Minimizzare la violenza sessuale contro le donne è un'inadempienza deliberata del proprio dovere che viola ogni garanzia sancita dalla Costituzione" (RP)
Testo proveniente dalla pagina http://itradiovaticanava/news/2014/03/15/india:_reazioni_alla_sentenza_sulla_suora_stuprata_durante_i_pogrom/it1-781687 

22/10/2013 ISLAM KING saudi arabia -- PERCHé asianewsit HA SMESSO DI DARE NOTIZIE DEI MASSACRI SETTIMANALI DEI bOKO HARAM DAL 22/10/2013 SEMPRE FATTI IN NOME DELLA SHARIA SOTTO EGIDA ONU AMNESTY??] Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati" Solo due giorni fa in Egitto ma negli ultimi mesi ci sono stati attacchi in Filippine Centrafrica Mali Nigeria Siria La maggioranza dei credenti in Allah e Corano sono persone pacifiche che aspirano solo a vivere in pace e in libertà Ma allora perché queste masse umane di moderati non protestano mai; perché non nascono associazioni e gruppi musulmani per condannare le violenze dei salafiti e il "martirio per l'islam" dei kamikaze terroristi?
20/06/2013 ISLAM – NIGERIA Card Onayekan: Religioni e violenza terrorista in Nigeria card John Onayekan In Nigeria non vi è una "guerra di religione" ma una serie di attacchi terroristi con autori in parte locali e in parte stranieri Boko Haram è criticato da cristiani e musulmani Il problema è divenuto grave a causa dell'inettitudine del governo L'intervento dell'arcivescovo di Abuja al Convegno di Oasis
25/11/2012 Papa ai nuovi cardinali: Testimoniare il regno di Dio di fronte agli interessi del mondo e alle sue potenze
Alla messa concelebrata con i nuovi cardinali creati ieri Benedetto XVI opera una netta separazione fra il "regno di Dio" e ogni regno terreno: non armi violenza potere ma testimonianza della verità e dell'amore Essere discepoli di Cristo nella sua regalità significa convertirsi e donare la vita per le persone amate Il card Harvey: Il papa ci dona la testimonianza di una teologia elaborata "stando in ginocchio" L'impegno per la missione ad gentes e la nuova evangelizzazione All'Angelus il pontefice sottolinea che i nuovi porporati mostrano l'universalità della Chiesa provenendo da Libano India Nigeria Colombia Filippine
16/10/2012 ASIA Rapporto Acs: non migliora la libertà religiosa nel mondo
Presentato il nuovo Rapporto di Aiuto alla Chiesa che Soffre Nel periodo 2011-2012 nessun miglioramento nella maggior parte dei Paesi che già registravano violenze di matrice religiosa In India ancora violenze anticristiane ad opera di nazionalisti indù Medio oriente sotto stretta osservazione - soprattutto Siria Egitto e Turchia - dopo le rivoluzioni della Primavera araba Cresce consapevolezza tra l'opinione pubblica
11/06/2012 NIGERIA - ISLAM Vescovo di Jos: In Nigeria Boko Haram vuole scatenare una guerra fra cristiani e musulmani Con gli attacchi di Jos e Biu Boko Haram semina morte e paura fra la popolazione Per mons Kaigama gli estremisti islamici sono solo un piccolo gruppo di criminali La maggioranza dei musulmani è contro i terroristi
11/06/2012 NIGERIA Nigeria Boko Haram rivendica gli attentati contro due chiese: otto morti e oltre 50 feriti
Gli attacchi sono avvenuti a Jos (Nigeria centrale) e Biu (nor-est del Paese) Allarme islamizzazione dei Paesi africani dopo la caduta del leader libico Gheddafi 03/01/2012 NIGERIA – ISLAM
Ultimatum di Boko Haram ai cristiani del Nord Nigeria: Sparite entro tre giorni
I "talebani nigeriani" consigliano ai musulmani nel sud di tornare al nord perché rischiano di essere uccisi dai soldati Migliaia di cristiani in fuga I vescovi rifiutano la chiave confessionale del conflitto e chiedono sicurezza ma anche no alle rappresaglie

15/03/2014 MALAYSIA - CINA [ MOTIVI SCONOSCIUTI? I SATANISTI DI bUSH 322 kERRY AVEVANO BISOGNO DI DIVERTIRSI IN iNDIA! ] Kuala Lumpur: l'aereo scomparso "è stato dirottato motivi ancora sconosciuti" Il governo malese sostiene che abbia volato altre sette ore dopo l'ultimo contatto con la torre di controllo Interrotte le ricerche nel Mar cinese meridionale si passa ai corridoi aerei verso il Kazakhstan e l'India Pechino frena: "Dichiarazioni tutte da verificare"
15/03/2014 MEDIO ORIENTE Qatar Bahrain ed Emirati vietano il film su Noè: contraddice l'islam L'università islamica al-Azhar ha detto che "Noah" viola il principio di non rappresentazione di un profeta Prevista la censura anche di Egitto Giordania e Kuwait Pakistan Tunisia e Marocco hanno espresso dubbi in merito alla pellicola
15/03/2014 INDIA Orissa la sentenza sulla suora stuprata "mostra la connivenza tra Stato ed estremisti indù"
Lo afferma ad AsiaNews Sajan George presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) Su nove imputati il tribunale ha condannato solo tre persone assolvendo le altre sei "Minimizzare queste violenze viola ogni garanzia costituzionale" 15/03/2014 ASIA Asia-Pacifico sempre meno foreste naturali e pascoli Eco-sistema a rischio
Gli esperti delle Nazioni Unite parlano di popolazioni derubate dei mezzi di sussistenza Ad acuire il problema fenomeni come "la desertificazione e il cambiamento climatico" Ogni anno vanno perduti almeno due milioni di ettari Almeno 400 milioni di ettari in condizioni critiche Nel Sud-est asiatico preoccupa il disboscamento illegale

14/03/2014 MYANMAR
Myanmar il governo esclude i Rohingya dal censimento sulla popolazione
I membri della minoranza musulmana almeno 800mila potranno riconoscersi in una generica voce "Altro" La conferma arriva dal direttore generale del Dipartimento sulla popolazione che smentisce la presenza di un "codice identificativo" per i Rohingya Il censimento primo in 30 anni si terrà dal 30 marzo al 10 aprile
14/03/2014 CINA
Leader delle proteste di Wukan arrestato prima delle elezioni
Yang Semao era vice-capovillaggio dopo la cacciata dei capi corrotti che avevano venduto le terre dei contadini La rivolta di Wukan aveva portato ad elezioni democratiche tanto da divenire modello per altri villaggi Ma il Partito sta riportando la vecchia guardia corrotta e vuole cancellare l'esperimento democratico

Aereo sparito false speranze dal satellite [ QUANDO L'OMICIDIO è PERFETTO CI SONO I SATANISTI DELLA CIA DIETRO CHE SONO COINVOLTI! QUINDI LORO DEVONO DIMOSTRARE LA LORO INNOCENZA ] Malaysia avvia accertamenti ma ancora nessuna traccia 13 marzo L'enigma irrisolto del volo MH370 KUALA LUMPUR - Nessun resto del volo MH370 della Malaysia Airlines sparito sabato scorso con 239 persone a bordo è stato ritrovato nell'area del Mar cinese meridionale dove un satellite cinese aveva indicato la presenza di tre grandi oggetti galleggianti Lo ha dichiarato il capo dell'aviazione civile di Kuala Lumpur dopo che la Malaysia questa mattina aveva inviato un aereo nella zona
Il Wall Street Journal ipotizza citando fonti investigative che l'aereo potrebbe aver volato per ben 4 ore dopo essere scomparso dal radar giungendo a 3600 Km di distanza dal punto in cui sono in corso le ricerche Ma le autorità della Malaysia hanno smentito che il Boeing 777 abbia proseguito la sua corsa Il ministro dei trasporti ha spiegato che la Boeing e la Rolls Royce - costruttrice dei motori dell'aereo - non hanno ricevuto dati dal velivolo dopo il suo ultimo punto di contatto prima della misteriosa sparizione La Cina ha assicurato il premier Li Keqiang "non smettera' di cercare" tracce dell' aereo scomparso "finche' ci sarà' un barlume di speranza" L' aereo - contrassegnato dalla sigla MH370 - viaggiava da Kuala Lumpur a Pechino e la maggior parte dei suoi passeggeri erano cinesi

Filorussi in sede servizi Donetsk [ QUESTA è LA DEMOCRAZIA CHE GLI EUROPEISTI STANNO CALPESTANDO E SOFFOCANDO: CON IL NAZISMO VOCE AL POPOLO! ] Chiedono liberazione del loro leader Gubarev 16 marzo#KIEV I manifestanti filorussi hanno fatto irruzione nella sede della procura e dei servizi segreti a Donetsk nella russofona Ucraina orientale Lo fanno sapere i media locali specificando che i filorussi chiedono la liberazione del loro leader Pavel Gubarev autoproclamatosi 'governatore del popolo'

16 marzo #BERLINO [ COME LA SUA GIUSTIZIA PUò ESSERE CREDIBILE SE LEI MERKEL BILDENBERG DI FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI SPA LEI IGNORA LE VIOLENZE CHE I FILORUSSI STANNO RICEVENDO? SE QUESTE VIOLENZE NON TERMINERANNO NESSUNO POTRà FERMARE L'INVASIONE DELLA UCRAINA! ] La cancelliera tedesca Angela Merkel ha condannato oggi - durante una telefonata con il presidente russo Vladimir Putin - l'intervento di ieri delle truppe di Mosca nella regione di Kherson nel sud dell'Ucraina ovvero al di fuori dei confini della Crimea Lo ha reso noto l'ufficio stampa della cancelleria in un comunicato

Ucraina:truppe Kiev verso confini Russia Su Tv ucraina immagini di carri armati trasportati su un treno 16 marzo KIEV [ SE QUALCUNO VUOLE LA GUERRA MONDIALE LUI LA PUò AVERE MA QUESTO PROBLEMA DEVE ESSERE TERRRITORIALMENTE RISOLTO IN MODO PROPORZIONALE TRA I VOTANTI DELLE DUE UCRAINE! ] Soldati e mezzi blindati ucraini si stanno muovendo verso i confini con la Russia Lo sostiene l'agenzia di stampa ufficiale russa Itar-Tass citando la tv ucraina '24' che ha mostrato immagini di carri armati ucraini trasportati su un treno Secondo l'agenzia filo-Cremlino il treno in questione sarebbe arrivato ieri a Kondrashevskaia Novaia a 10 chilometri da Lugansk (nell'Est dell'Ucraina) e ci sarebbero stati tafferugli con degli abitanti del posto contrari al nuovo governo di Kiev
Ue referendum Crimea illegale Van Rompuy e Barroso risultato non verrà riconosciuto 16 marzo #BRUXELLES [ QUINDI I POPOLI SONO ILLEGALI E ILLEGITTIMI PER I MASSONI CHE IN QUESTO MODO HANNO DECRETATO LA GIUSTA: SENTENZA CONTRO DI LORO! ] "Il referendum" in Crimea "è illegale e illegittimo e il suo risultato non verrà riconosciuto": lo hanno affermato il presidente dell'Unione europea Herman Van Rompuy e il presidente della Commissione europea José Barroso in una dichiarazione congiunta
Lavrov lavoriamo a riforma costituzione] [ quale riforma? le due entità etniche si devono separare! 16 marzo 15:53
16 marzo #MOSCA [ Stop porre fine alle azioni illegali di massa contro la popolazione russofona i connazionali e tutti i cittadini ucraini perseguitati per il loro dissenso contro il governo Golpista"]Il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov ha ribadito oggi in una telefona con il Segretario di Stato americano John Kerry la posizione di Mosca sul referendum in Crimea e lo ha invitato ad "usare l'influenza degli Usa sulle autorità di Kiev per indurle a porre fine alle azioni illegali di massa contro la popolazione russofona i connazionali e tutti i cittadini ucraini perseguitati per il loro dissenso"

Israele -- [ India Arabia Saudita Inghilterra Francia Germania USA: sono un solo organismo: tu sei fuori! tutto il resto è teatro hollywood ] piloti non volevano viaggiare insieme! ] [ Ministro dei trasporti malese: fase nuova delle ricerche 16 marzo aereo malese disperso e' stato dirottato
Aereo scomparso India sospende ricerche
Aereo scomparso: dieci satelliti cinesi per le ricerche
Aereo scomparso dubbi Interpol-Cia
Aereo scomparso non e' stato terrorismo
Aereo scomparso: ancora nessuna traccia
Aereo scomparso: smentite e false piste
Altri video
FOTO: Le possibili rotte del volto Malaysian
FOTO: L'enigma irrisolto del volo MH370
Aereo scomparso: Malaysia esamina ipotesi terrorismo
Approfondimenti
Un muro di speranza per aereo scomparso
ROMA - Le ricerche del volo MH370 della Malaysian Airlines scomparso la scorsa settimana sono entrate in una "fase nuova" Così il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur implicitamente ammettendo il fallimento delle operazioni portate avanti sinora Al momento il velivolo viene cercato "in 11 paesi e nelle profondità dell'oceano" ha precisato il ministro e alle operazioni partecipano 15 paesi tra questi il Kazakhstan il Pakistan il Bangladesh la Cina il Vietnam l'Australia e la Francia
La vera novità in tutto questo è che oltre al pilota al co-pilota e ai passeggeri le indagini si stanno concentrando ora anche sul personale di terra tecnici e ingegneri in contatto con il velivolo Quindi una nota misteriosa: il pilota e il co-pilota "non avevano chiesto di viaggiare insieme su questo volo" Un dettaglio che cela forse degli attriti? In volo per 7 ore
Sul tavolo al momento resta l'ipotesi del dirottamento Secondo il premier malese Najib Razak si tratta di "un'azione deliberata"
"L'aereo - ha detto il premier - è rimasto in volo per altre sette ore dall'ultimo contatto con la torre di controllo secondo gli ultimi dati satellitari che hanno rilevato la presenza del velivolo fino alle 8:11 locali a sette ore e mezza dal decollo Le ricerche nel Mar cinese meridionale sono state sospese e adesso il Boeing verrà cercato lungo due possibili corridoi di volo che potrebbe aver preso dopo la scomparsa dai radar: uno che porta a nord verso il Kazakhstan e l'altro che punta a sud verso l'Indonesia e poi l'oceano indiano
Nel novero delle possibili ipotesi perde a questo punto peso quella di un'esplosione in volo per una bomba o un cedimento strutturale Oltre all'operazione per ritrovare i resti del MH370 - sebbene a questo punto per quanto quasi fantascientifica non si possa escludere nemmeno l'ipotesi di un atterraggio poi celato dai dirottatori - le indagini si concentrano ora anche su chi c'era a bordo di quell'aereo: i passeggeri e l'equipaggio del Boeing
Sono state perquisite le abitazioni dei due piloti Sebbene i tecnici siano al lavoro per ridurre a un'area più facilmente esplorabile la probabile rotta percorsa dal MH370 l'improvviso aprirsi dell'Oceano Indiano alle ricerche rischia di prolungare di molto i tempi dell'eventuale recupero dei resti in acque profonde e con onde che ormai avrebbero portato i detriti chissà dove Il passare del tempo aumenta anche le possibilità di frizioni tra i Paesi coinvolti con la Cina (153 connazionali a bordo) in particolare che inizia a perdere la pazienza
L'opinione pubblica in Cina torna infatti a criticare le autorità malesi per "il tempo sprecato" Dall'agenzia ufficiale Nuova Cina ai social network tutti sottolineano che "le informazioni sono arrivate troppo tardi e le ricerche svolte finora sono state totalmente inutili"
"Vi invito - ha detto Papa Francesco dopo l'Angelus - a ricordare nella preghiera i passeggeri e l'equipaggio dell'aereo della Malaysia e i loro familiari siamo vicini a loro in questo difficile momento" ha concluso a proposito dell'aereo scomparso
[ anche soltanto a motivo del sistema GPS? i satanisti cannibali americani CIA non possono dire di non sapere! ] 16 marzo #ROMA 16 MAR - Oltre a pilota co-pilota e passeggeri le indagini sulla scomparsa della Malaysia Airlines si stanno concentrando sul personale di terra tecnici e ingegneri in contatto con il velivolo Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur precisando che pilota e co-pilota "non avevano chiesto di viaggiare insieme su questo volo" Le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso otto giorni fa "sono entrate in una nuova fase" Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur implicitamente ammettendo il fallimento delle operazioni portate avanti sinora Al momento il velivolo viene cercato "in 11 paesi e nelle profondità dell'oceano" ha precisato il ministro

ope brief aan Jesus Christus in Bethlehem [ koning van Saoedi Arabië het gesê! my God Allah Satan Stone Mecca is die ware God want die globale Kalifaat wêreldwyd met Bush 322 Kerry IMF die volstruis s'n vreemdelinge liens ontvoering gode Obama Gender Spa Bildenberg wat die slawe kan doodmaak dhimmis onder die vaandel van die VN amnestie vir sharia imperialisme van die Fariseërs Anglo Amerikaanse Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Inter bedrogspul seigneuriage bank ] wat hulle gedoen het : die spyker jou vark deur die Romeine en nou het hulle spyker die afgodedienaars Christene deur my oor die hele wêreld! jou God Jesus Christus is nie? is 'n passiewe homoseksuele seun van 'n teef kan hy suig my voël! En hy het gesê dat! ] Nigerië aanval in 3 dorpe 100 dood Doodgeskiet in sy slaap vermoor met pangas of lewendig verbrand 16 Maart is Kano Drie dorpe in Sentraal-Nigerië aangeval deur 40 mans gewapen met gewere en pangas wat uitgewis 'n honderd mense Plaaslike owerhede vertel van 'n bloedbad in Angwan Gata Chenshyi en Angwan Sankwai in die staat van Kaduna Baie mense is doodgeskiet in hul slaap in hul huise Sommige is gedood met pangas ander lewendig verbrand Die aanvallers jihadistiese vir sharia salafis gesteel die kos en aan die brand gesteek die dorpe
Letra e hapur të Jezu Krishtit në Betlehem [ Mbreti i Arabisë Saudite ka thënë! Perëndia im All-llahu Satani Stone Meka është Perëndia i vërtetë sepse globale Kalifatit të gjithë botën me Bush 322 Kerry FMN e jona Owl qytetarët e huaj Liens rrembimi perëndive Obama Gjinore Spa Bildenberg të cilat mund të vrasin skllevër si dhimmi nën patronazhin e OKB-së Amnesty International për sheriatit imperializmit nga farisenjtë anglo - amerikan Illuminati Spa FMN [ Fondo Monetario Internazionale scam drejtë e zoti bankare ] të cilën ata e kanë bërë : ngulje derr tuaj nga romakët dhe tani ata gozhdë idhujtarëve të krishterët nga mua e gjithë bota! Perëndia juaj Jezu Krishti? është një bir pasiv homoseksual kurve ai mund të thith kar e mia! Ai tha se! ] Sulm Nigeria në 3 fshatra 100 të vdekur Vra në gjumin e tij vrau me hanxharë ose djegur të gjallë March 16 Kano Tre fshatra në Nigeri qendrore u sulmuan me 40 burra të armatosur me armë dhe hanxharë të cilat kanë asgjësuar njëqind njerëz Autoritetet lokale flasin për një masakër në Angwan Gata Chenshyi dhe Angwan Sankwai në shtetin e Kaduna Shumë njerëz u vra në gjumin e tyre brenda shtëpive të tyre Disa u vranë me hanxharë të tjerët djegur të gjallë Sulmuesitxhihadist për Selefive sheriatit vodhi ushqim dhe vënë zjarrin fshatrave 

Բաց նամակ Հիսուս Քրիստոսի Բեթղեհեմ [ Սաուդյան Արաբիայի թագավորը հայտարարել է իմ Աստված Allah Սատանան Stone Mecca ինքն է ճշմարիտ Աստուածը համար գլոբալ խալիֆայության ամբողջ աշխարհում ինչպես Բուշի 322 Kerry Արժույթի միջազգային հիմնադրամի բու մերը Այլմոլորակայիններ liens գերեվարումներն աստվածների Օբաման սեռը Սպա Bildenberg որը կարող է սպանել ստրուկներ dhimmis հովանու ներքո ՄԱԿ - ի համաներումը եւ Sharia իմպերիալիզմի եւ փարիսեցիների անգլո - ամերիկյան Illuminati սպա ԱՄՀ [ fondo Monetario Ինտերնացիոնալեի Scam ֆեոդալի իրավունք Բանկային ] որը նրանք արել : գերազանց ձեր pig հռոմեացիների կողմից եւ այժմ նրանք եղունգների կռապաշտներուն քրիստոնյաներ ըստ ինձ ամբողջ աշխարհում Ձեր Աստված Հիսուս Քրիստոսին է պասիվ միասեռական որդի a bitch նա կարող է ծծել իմ խուզարկու! Եվ նա ասաց որ! ] Նիգերիա հարձակման 3 գյուղերում 100 մեռած Գնդակահարել է իր քնից սպանել machetes կամ այրել կենդանի Մարտ 16 Kano երեք գյուղեր կենտրոնական Նիգերիայում հարձակվել են 40 տղամարդիկ զինված հրացաններով ու machetes որոնք ոչնչացնում հարյուր մարդ Տեղական իշխանությունները պատմել է ջարդերի Angwan Գատա Chenshyi եւ Angwan Sankwai է պետության Kaduna Շատ մարդիկ որոնք սպանվել են իրենց քնից ներսում իրենց տները Ոմանք սպանվեցին machetes մյուսները այրված կենդանի Հարձակվողները ջիհադական համար Sharia salafis գողացան սնունդը եւ հրկիզել են գյուղերը

Bethlehem İsa Məsih açıq məktub [ Səudiyyə Ərəbistanı kralı dedi! Allah Allah Şeytan Stone Məkkə Allahdır : Bush 322 Kerry BVF Bayquş bizim ilə qlobal Xilafət üçün əcnəbilər qaçırmaları tanrı qulları öldürmək bilər Obama Gender Spa Bildenberg zimmilər liens fariseylər Anglo -American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale şəriət imperializm üçün BMT Amnistiya himayəsi altında Romalılar tərəfindən donuz nailing və indi onlar bütün dünyada mənə Allaha şərik qoşanlardan xristianlar dırnaq : onlar görmüşük hilekarlık senyoraj bank ]! Sizin Allah İsa Məsih? bir qadın bir passiv homoseksual oğlu o mənim dick sormaq bilər! Və o dedi! 3 kənd 100 ölü ] Nigeria hücum Machetes ilə şəhid və ya diri-diri yandırılmış onun yuxu aşağı əlisilahlı Mart 16 Kano mərkəzi Nigeriya üç kənd 40 tərəfindən hücum edilmişdir yüz xalqını məhv olan silah və machetes ilə silahlanmış kişi Yerli hakimiyyət orqanları Kaduna əyalətində Angwan Gata Chenshyi və Angwan Sankwai bir qırğın demək Bir çox insanlar öz evlərinə içərisində onların yuxu aşağı əlisilahlı idi Bəzi machetes ilə öldürülüb digərləri diri-diri yandırıldı Təcavüzkarların jihadist şəriət sələfilərinin kəndlərə ərzaq və atəşə oğurlayıblar

Jesukristo Belenen gutun ireki [ Saudi Arabiako erregeak esan! ene Jainkoa Allah Satan Stone Meka benetako Jainkoa da: globala Caliphate mundu osoan Bush 322 Kerry NDF Owl gurea batera atzerritarrei liens abductions jainkoak Obama Generoa Bainuetxea Bildenberg horrek esklabo hil ditzake dhimmis NBEren Amnesty sharia inperialismoaren baterako Pharisees Anglo- American Illuminati Bainuetxea NDF [ Fondo Diru Internazionale baten babespean iruzur seigniorage banka ] hau egin dute : zure txerri nailing erromatarrek eta orain idolaters egitetik dute kristauek niri mundu osoan zehar! zure Jesukristo Jainkoa? da puta baten semea homosexual pasiboa zurrupatu ahal zuen nire Dick! Eta hori esan zuen! ] Nigeria 3 herriak 100 hildako eraso Tiroka bere loa Machetazos hil edo bizirik erre Martxoak 16 Kano Nigeria erdialdeko Hiru herrietan 40 erasotuak ziren pistolak eta Machetazos que han exterminated ehun pertsona armaturik gizonak Tokiko agintariek Angwan Gata Chenshyi eta Angwan Sankwai sarraskia Kaduna estatuan dagoen kontatzeko Jende askok eraitsi zituzten beren loa beren etxebizitza barruan Zenbait Machetazos batera hil ziren beste batzuk erre bizirik Erasotzaileen jihadist du sharia Salafis egiteko lapurtu janaria eta su herrietan ere

Адкрыты ліст да Ісуса Хрыста ў Бэтлееме [ кароль Саудаўскай Аравіі сказаў! Божа мой Алах Сатана Камень Мека ёсць праўдзівы Бог: для глабальнага халіфата ва ўсім свеце з Буша 322 Кэры МВФ у нашай Owl іншапланецяне закладаў выкраданнямі багоў Абама Пол Спа Bildenberg якія могуць забіць рабоў димми пад эгідай ААН Amnesty для шарыяту імпэрыялізму з фарысэяў англа -амерыканскай ілюмінатаў спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афёра сеньяраж банкаўская ] які яны зрабілі : цвікоў вашу свінню рымлянамі і цяпер яны прыбіць ідалапаклоньнікаў хрысціян мною ва ўсім свеце! ваш Бог Ісус Хрыстос? з'яўляецца пасіўным гомасэксуалістам сукін сын ён можа смактаць мой сябра! І ён сказаў што! ] Нігерыя напад ў 3 вёсках 100 загінуўшых Застрэлены ў сне забітыя мачэтэ або спаленыя жыўцом 16 Сакавік Кано тры вёскі ў цэнтральнай Нігерыі былі атакаваныя 40 чалавек узброеных агнястрэльнай зброяй і мачэтэ якія былі зьнішчаны сотні людзей Мясцовыя ўлады кажуць аб разні ў Angwan Гата Chenshyi і Angwan Sankwai у штаце Кадуна Многія людзі былі застрэлены ў сне ў сваіх дамах Некаторыя былі забітыя мачэтэ іншыя спалены жыўцом Тыя хто нападаў джыхадзістаў для шарыяцкіх салафітам скраў ежу і падпалілі вёсках 

otvoreno pismo Isusa Krista u Betlehemu [ kralj Saudijske Arabije je rekao! Bože Allah Sotona Stone Meke je pravi Bog : za globalnu kalifata u svijetu sa Bush 322 Kerry MMF Sova naša vanzemaljci založna prava otmica bogova Obama Gender Spa Bildenberg što može ubiti robove dhimmis pod okriljem UN-a Amnesty za Sharia imperijalizma o farizeji anglo - američke iluminati Spa MMF [ Fondo Monetario Internazionale prevara emisione dobiti bankarskog ] koje su uradili : zakucavanje svoj ​​svinja od strane Rimljana a sada su zakucali idolopoklonici kršćani pored mene u cijelom svijetu! tvoj Bog Isusa Krista? je pasivni homoseksualni kučkin sin on može sisati moj kurac! I on je to rekao! ] Nigerija napada u 3 sela 100 mrtvih Ubijen u snu poginuo mačetama ili živi spaljeni March 16 Kano tri sela u središnjoj Nigeriji napali su 40 muškarci naoružani puškama i mačetama koji su istrebljeni stotinu ljudi Lokalne vlasti govore o masakru u Angwan Gata Chenshyi i Angwan Sankwai u državi Kaduna Mnogi ljudi su ubijen na spavanju unutar svojih domova Neki su ubijeni mačetama ostali živi spaljeni Napadači džihad za Sharia selefije ukrao hranu i zapalili sela 

отворено писмо до Исус Христос във Витлеем [ крал на Саудитска Арабия каза! Боже мой Аллах Сатана Stone Mecca е истинският Бог : за глобално халифат в световен мащаб с Буш 322 Kerry МВФ наш Owl извънземни ЗАЛОЗИ отвличания богове Обама пол Спа Bildenberg които могат да убият робите dhimmis под егидата на ООН амнистия за шериата империализъм на фарисеи Anglo - American илюминатите спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale измама сеньораж банкиране ] което те са направили : заковаване си прасе от римляните а сега те закове идолопоклонниците християни от мен по целия свят! вашият Бог Исус Христос? е пасивен хомосексуалист кучи син той може да ми духаш! И той каза че! ] Атака Нигерия в три села 100 мъртви Застрелян в съня си убити с мачете или изгорени живи March 16 Kano Три села в централна Нигерия са били нападнати от 40 мъже въоръжени с пистолети и мачете които са унищожени от сто души Местните власти казват на клането в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в щата Кадуна Много хора са били застреляни в съня си в домовете им Някои са били убити с мачете други изгорени живи Джихадистите нападателите за шериатски salafis открадна храната и подпали селата

carta oberta a Jesucrist a Betlem [ rei d'Aràbia Saudita va dir! el meu Déu Al · là Satanàs Stone La Meca és el veritable Déu perquè per al mundial califat a tot el món amb 322 Bush Kerry FMI els nostres mussol estrangers liens segrestos déus Obama gènere Termes Bildenberg que pot matar als esclaus dhimmis sota l'ègida de l'ONU Amnistia per la xaria imperialisme dels fariseus angloamericana Illuminati Spa l'FMI [ Fons Monetari Internazionale estafa senyoratge bancari ] que ho han fet : clavar el seu porc pels romans i ara que clavar els idòlatres cristians per mi per tot el món! el teu Déu Jesucrist? és un fill homosexual passiva de puta ell pot xuclar la meva polla! I em va dir això! ] Atac Nigèria en 3 llogarets 100 morts Abatut a trets mentre dormia assassinat a cops de matxet o cremats vius 16 de març de Kano Tres llogarets al centre de Nigèria van ser atacats per 40 homes armats amb pistoles i matxets que han exterminat un centenar de persones Les autoritats locals parlen d'una massacre a Angwan Gata Chenshyi i Angwan Sankwai en l'estat de Kaduna Moltes persones van ser assassinats a trets mentre dormien a casa seva Alguns van ser assassinats amb matxets altres cremats vius El gihadista atacants pels salafistes de la xaria es va robar el menjar i van calar foc a les aldees 

bukas nga sulat ngadto ni Jesukristo sa Betlehem [ nga hari sa Saudi Arabia miingon! sa akong Dios Allah si Satanas Bato Mecca mao ang matuod nga Dios: kay sa global Caliphate sa tibuok kalibutan uban sa Bush 322 Kerry IMF ang Owl ato mga langyaw liens pagkuot mga dios Obama Gender Spa Bildenberg nga pagpatay sa mga ulipon dhimmis sa ilalum sa mga gipaluyohan sa UN Amnesty alang sa Sharia imperyalismo sa mga Fariseo Anglo - American illiminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage banking ] nga ilang gibuhat : paglansang sa imong baboy sa mga Taga-Roma ug karon sila milansang sa mga nanagsimba sa mga diosdios mga Kristohanon pinaagi kanako ang tanan nga sa ibabaw sa kalibutan! ang imong Dios nga si Jesu-Kristo? mao ang usa ka passive homosexual anak nga lalake sa usa ka puta siya magasuso sa akong Dick! Ug siya miingon nga! ] Nigeria pag-atake sa 3 mga balangay 100 patay Gipusil diha sa iyang pagkatulog gipatay sa mga sundang o gisunog nga buhi March 16 Kano Tulo ka mga balangay sa sentro sa Nigeria giatake sa 40 ang mga tawo nga sangkap sa pusil ug sundang nga usa ka gatus ka mga tawo mapuo Local mga awtoridad sa pagsulti sa usa ka masaker sa Angwan Gata Chenshyi ug Angwan Sankwai sa estado sa Kaduna Daghang mga tawo ang gipusil sa ilang pagkatulog sa sulod sa ilang mga panimalay Ang uban gipatay pinaagi sundang ang uban gisunog nga buhi Ang kaaway jihadist alang sa Sharia salafis gikawat sa mga kalan-on ug sa kalayo sa mga balangay 

Otevřený dopis Ježíše Krista v Betlémě [ král Saúdské Arábie řekl! Bože můj Bůh Satan kámen Mecca jepravý Bůh : na globální chalífátu po celém světě s Bushovou 322 Kerry MMF naše sova cizinci liens únosů bohy Obama Pohlaví lázně Bildenberg který může zabít otroky dhimmi pod záštitou OSN Amnesty International pro šaría imperialismu z farizeů Anglo - americká Illuminati lázně MMF [ Fondo Monetario Internazionale podvod ražebné bankovnictví ] které udělal : přibil své prase Římany a teď hřebík modláři křesťany podle mě na celém světě! tvůj Bůh Ježíš Kristus? jepasivní homosexuální zkurvysyn může mi ho vykouřit! A on řekl že! ] Nigérie útok do 3 vesnic 100 mrtvých Zastřelen ve spánku zabil s mačetami nebo upálen zaživa 16 března Kano tři vesnice v centrální Nigérii byli napadeni 40 muži ozbrojení pistolemi a mačetami které byly zničené sto lidí Místní úřady hovoří o masakru v Angwan Gata Chenshyi a Angwan Sankwai ve státě Kaduna Mnoho lidí bylo zastřeleno ve spánku ve svých domovech Někteří byli zabiti s mačetami jiní zaživa upálili Útočníci džihádu pro šaría salafi ukradl jídlo a zapálili vesnic 

公開信耶穌基督在伯利恆[沙特國王說!我的上帝真主撒旦石麥加是真神:為全球世界各地的哈里發布什與克里322國際貨幣基金組織貓頭鷹我們的外星人綁架留置權神仙奧巴馬性別溫泉浴 Bildenberg 它可以殺死奴隸 dhimmis居住根據聯合國大赦法利英美光明溫泉浴國際貨幣基金組織[豐多Monetario國際米蘭對於伊斯蘭帝國主義主持。騙局鑄幣稅銀行] 他們已經完成:由羅馬人釘你的豬現在他們釘拜偶像的基督徒由我在世界各地!你的上帝耶穌基督?是狗娘養的被動同性戀兒子他可以吸我的傢伙! 。和他說! ]尼日利亞攻擊3個村 100人死亡。在睡夢中被槍殺打死砍刀或活活燒死。 316日卡諾三個村在尼日利亞中部由40人襲擊男子手持槍支和砍刀已消滅了一百人。地方當局說在Angwan加塔 ChenshyiAngwan Sankwai大屠殺在卡杜納州的。許多人槍殺在睡夢中自己的家園裡。有的被打死砍刀其他人被活活燒死。襲擊者聖戰為伊斯蘭教沙拉菲派偷了食物並放火焚燒村莊。

베들레헴 에있는 예수 그리스도 에 대한 공개 서한 [ 사우디 아라비아 의 왕이 말했다! 나 의 하나님 알라 신 사탄 돌 메카 참 하나님 입니다 : 부시 (322) 케리 IMF올빼미 우리 와 함께 전세계 글로벌 칼리프의 지위 에 대해 외계인 납치 신 노예를 죽일 수있는 오바마 성별 스파 Bildenberg dhimmis 을 유치권 바리새인 영미 일루미나티 스파 IMF [ 폰도 Monetario 인테르 의 샤리아 제국주의 에 대한 UN 국제 사면위원회 의 후원 아래 로마인에 의해 당신의 돼지 를 못 박는 그리고 지금은 세계의 모든 날에 의해 우상 숭배자들 에게 그리스도 를 못 : 그들이 수행 한 사기 군주의 특권 은행 ]! 하나님 예수 그리스도? 나쁜 수동적 동성애 아들 내 거시기를 빨 수 있다! 그리고 그는 그런 말을! 3 마을 100 죽은 에서 ] 나이지리아 의 공격 칼로 죽이거나 산 채로 화형 자신의 수면 에 총격으로 사망 316일 가 카노 중앙 나이지리아 에있는 세 개의 마을 이 (40)에 의해 공격을 백 사람을 처형 한 총과 칼로 무장 한 남자 지역 당국은 카 두나 주에서 Angwan 가타 Chenshyi Angwan Sankwai 에서 학살 의 이야기 많은 사람들 은 그들의 가정 내에서 자신의 수면 에서 총격으로 사망 했다 일부는 칼로 살해 하고 다른 사람은 산 채로 화형 공격자 지하드 는 샤리아 salafis 에 마을 에음식과 에 불 을 훔쳤습니다

Otvoreno pismo Isusa Krista u Betlehemu [ kralj Saudijske Arabije je rekao! Bože moj Allah Sotona Stone Meka jepravi Bog : za globalno kalifata širom svijeta s Bush 322 Kerry MMF sova naše izvanzemaljci hipoteke otmica bogove Obama Pol Spa Bildenberg koji može ubiti robove dhimmis pod okriljem UN-a Amnesty za šerijatskim imperijalizma farizeja anglo - američke Illuminati Spa MMF [ Fondo Monetario Internazionale prijevara seigniorage bankarstva ] koji su činili : čavlima svoj ​​svinja od strane Rimljana a sada su noktiju idolopoklonici kršćani po meni u cijelom svijetu! Vaš Bog Isus Krist? jepasivni homoseksualni kurvin sin on može sisati moj kurac! A on je rekao da je! ] Nigerija napad u tri sela 100 mrtvih Ubio ih je u snu poginuo s mačetama i živ spaljen 16 ožujak Kano tri sela u središnjoj Nigeriji bili napadnuti od 40 godina muškarci naoružani puškama i mačetama koje su istrijebljene stotinu ljudi Lokalne vlasti govore o masakru u Angwan Gatima Chenshyi i Angwan Sankwai u državi Kaduna Mnogi ljudi su ubijena u snu unutar svojih domova Neki su ubijeni s mačetama drugi živ spaljen Napadači džihadsku za šerijatskim salafis ukrao hranu i zapalili sela 

lèt ouvè bay Jezi Kris la nan lavil Betleyèm [ wa peyi Arabi Saoudit te di! Bondye mwen Allah Satan Stone Lamèk se Bondye tout bon an paske mondyal kalifa la atravè lemond ak Bush 322 Kerry Fon Monetè Entènasyonal nou yo chwèt etranje liens anlèvman bondye Obama Sèks Spa Bildenberg ki ka touye esklav yo dhimmis anba ospis la nan Nasyonzini Amnisti a pou Chearya enperyalis nan farizyen Anglo -Ameriken iluminati a Spa Fon Monetè Entènasyonal [ fondo Monetario entèrnasyonal tronpe seyeryaj bankè ] ki yo te fè : kloure kochon ou pa Women yo epi kounye a yo kloure k'ap sèvi zidòl yo kretyen pa m ' yo tout mond la! Jezi Kris la Bondye nou an? se yon omoseksyèl pasif pitit gason nan yon femèl chen li li kapab souse Dick mwen! Apre sa li te di ke! ] Nijerya atak nan 3 tout ti bouk 100 moun ki mouri Tire desann nan dòmi an mouri ansanm avèk manchèt oswa boule vivan Mas 16 kano twa ti bouk nan santral Nijerya yo te atake ak 40 moun ame ak zam ak manchèt ki te fin masakre yon santèn moun Otorite yo di nan yon masak nan Angwan Gata Chenshyi ak Angwan Sankwai nan eta a nan Kaduna Anpil moun te tire desann nan dòmi yo andedan kay yo Gen kèk yo te touye ak manchèt lòt moun boule vivan Jihadist nan atakan pou salafist Chearya te vòlè manje a ak mete dife nan ti bouk yo

åbent brev til Jesus Kristus i Betlehem [ konge af Saudi-Arabien sagt! min Gud Allah Satan Stone Mekka er den sande Gud : for den globale kalifat på verdensplan med Bush 322 Kerry IMF Owl vores aliens liens bortførelser guder Obama Køn spa Bildenberg der kan dræbe slaverne dhimmier under ledelse af FN Amnesty for sharia imperialismen af farisæerne anglo-amerikanske Illuminati spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam møntningsgevinst bank ] som de har gjort : sømning din gris af romerne og nu er de søm afgudsdyrkerne kristne af mig over hele verden! din Gud Jesus Kristus? er en passiv homoseksuel søn af en tæve han kan sutte min pik! Og han sagde at! ] Nigeria angreb i 3 landsbyer 100 døde Skudt ned i sin søvn dræbt med macheter eller brændt levende 16 marts blev der Kano tre landsbyer i det centrale Nigeria angrebet af 40 mænd bevæbnet med pistoler og macheter som har udryddet hundrede mennesker De lokale myndigheder fortæller om en massakre i Angwan Gata Chenshyi og Angwan Sankwai i staten Kaduna Mange mennesker blev skudt ned i søvne inde i deres hjem Nogle blev dræbt med macheter andre brændt levende Angriberne jihadist for sharia salafister stjal mad og satte ild til landsbyerne

מכתב גלוילישו נוצרי בבית לחם [ מלך סעודיה אמר! אלוהים שלי אללה השטן סטון מכה הוא האל האמיתי :לגלובלי ח'ליפות עולמית עם בוש 322 קרי קרן המטבע הבינלאומיתשלנו הינשוף חייזרים שעבודי אלים חטיפות מין אובמה ספא Bildenberg שיכול להרוג את העבדים בני חסות תחת חסותו שלהאו"ם אמנסטי לאימפריאליזם השריעה שלהאילומינטי הפרושים האנגלו האמריקאי הספא קרן המטבע הבינלאומית [ Fondo Monetario אינטר בנקאות הונאת seigniorage ] שהם עשו : מסמור החזיר שלך על ידי הרומאים ועכשיו הם מסמרעובדי האלילים נוצרים על ידי לי בכל רחבי העולם! ישוע המשיח שלך לאלוהים? הואבן הומוסקסואל פסיבי שלכלבה הוא יכול למצוץ את הזין שלי! והוא אמר את זה! ] התקפת ניגריהב3 כפרים 100 מתים נורה למוות בשנתו נהרג עם מצ'טות או נשרף חיים 16 מרס קאנו שלושה כפרים במרכז ניגריה הותקפו על ידי 40 גברים חמושים ברובים וסכינים שהשמידומאה אנשים הרשויות מקומיות מספרות עלטבח בAngwan גאטה ChenshyiוAngwan Sankwai במדינת קדונה אנשים רבים נורו למוות בשנתם בבתיהם חלקם נהרגו עם מצ'טות אחרים נשרפו חיים התוקפים הג'יהאד עבור הסלפים השריעה גנבאוכל והציתהכפרים

avaliku kirja Jeesuse Kristuse Petlemmas [ kuningas Saudi Araabias ütles! mu Jumal Jumal Saatan Stone Mecca on tõeline Jumal : globaalse kalifaat kogu maailmas kus Bush 322 Kerry IMF Owl meie välismaalased kinnipidamisõigus inimröövid jumalad Obama Sugu Spa Bildenberg mis võib tappaorjad dhimmis egiidi all ÜRO Amnesty jaoks sharia imperialism variseride angloameerika Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale kelmuse emissioonitulu pangandus ] mis nad on teinud naelutamine oma siga roomlased ja nüüd nad küünte ebajumalateenijad kristlaste poolt mulle üle kogu maailma! oma Jumalat Jeesuse Kristuse? onpassiivne homoseksuaal litapoeg ta võib imeda oma riista! Ja ta ütles et! ] Nigeeria rünnak 3 külad 100 surnud Lasti maha tema magada tappis Matšeetede või upuvad March 16 Kano kolm küla Kesk- Nigeerias ründas 40 mehed relvastatud püssid ja matšeetedega mis on hävitanud sada inimest Kohalikud omavalitsused räägivadmassimõrva Angwan Gata Chenshyi ja Angwan Sankwai osariigis Kaduna Paljud inimesed lasti maha oma une sees kodudest Mõned hukkus matšeetedega teised upuvad Ründajad džihaadi jaoks sharia salafis varastastoitu ja süütasidkülad 

bukas na sulat sa Jesu-Cristo sa Bethlehem [ hari ng Saudi Arabia sinabi! aking Diyos Ala si Satanas Stone Mecca ay ang tunay na Diyos : para sa mga global Caliphate sa buong mundo na may Bush 322 Kerry IMF ang Owl atin alien liens Pagdukot mga diyos Obama Kasarian Spa Bildenberg na maaaring patayin ang mga alipin dhimmis sa ilalim ng pagtanggol ng UN salong-sandata para sa sharia imperyalismo ng mga Pariseo Anglo -Amerikano Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam mga karapatan ng senyor banking ] saan sila ginawa : ipinapako ang iyong mga baboy sa pamamagitan ng mga Romano at ngayon Kuko nila ang idolaters mga Kristiyano sa pamamagitan ng sa akin ang lahat ng dako ng mundo! iyong Diyos ni Hesus Kristo? ay isang walang tutol tomboy anak na lalaki ng isang asong babae maaari niyang pagsuso ang aking titi! At sinabi niya na! ] Nigeria atake sa 3 mga nayon 100 patay Gunned pababa sa kanyang pagtulog pinatay sa machetes o burn mo ang buhay Marso 16 Kano Tatlong mga nayon sa central Nigeria ay inaatake sa pamamagitan ng 40 mga lalaki armadong na may baril at machetes na lipol isang daang mga tao Lokal na awtoridad sabihin ng isang walang awang pagpatay sa Angwan Gata Chenshyi at Angwan Sankwai sa estado ng Kaduna Maraming mga tao ay gunned down sa kanilang pagtulog sa loob ng kanilang mga tahanan Ang ilan ay pinatay sa machetes iba -burn buhay Ang attackers jihadist para sa sharia salafis nakaagaw ng pagkain at itakda ang apoy sa mga nayon 

avoin kirje Jeesukselle Kristukselle Betlehemissä [ Saudi-Arabian kuningas sanoi! minun Jumalani Allah Saatana Stone Mekka ontosi Jumala : globaalin kalifaatin maailmassa jossa Bush 322 Kerry IMF Owl meidän ulkomaalaisten liens sieppaukset jumalia Obama Sukupuoli Spa Bildenberg joka voi tappaaorjia dhimmis alaisuudessaYK Amnesty sharia imperialismin fariseusten Anglo - American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale huijaus rahanlyöntimaksuja pankki ] jonka he ovat tehneet : naulaamalla sika roomalaiset ja nyt he naulataepäjumalanpalvelijat kristittyjä minun ympäri maailmaa! sinun Jumalasi Jeesus Kristus? onpassiivinen homoseksuaali kusipää hän voi imeä munaa! Ja hän sanoi että! ] Nigeria hyökkäys 3 kylissä 100 kuollutta Ammuttiin unissaan tappoi viidakkoveitsillä tai poltettiin elävältä 16 maaliskuuta Kano kolmessa kylässä Keski-Nigeriassa olivat hyökänneet 40 miesten aseistettu aseilla ja veitsillä jotka ovat tuhonneetsatoja ihmisiä Paikalliset viranomaiset kertovatverilöylyn Angwan Gata Chenshyi ja Angwan Sankwai osavaltiossa Kaduna Monet ihmiset olivat ammuttiin heidän nukkuessaan sisällä kodeissaan Jotkut tapettiin viidakkoveitsillä toiset poltettiin elävältä Hyökkääjät jihadisti sharia salafis varastiruokaa ja sytyttivätkyliä 

lettre ouverte à Jésus-Christ à Bethléem [ roi d'Arabie Saoudite a dit! mon Dieu Allah Satan Pierre Mecque est le vrai Dieu : pour le mondial califat dans le monde entier avec Bush Kerry 322 FMI les nôtres hibou étrangers légales liens enlèvements dieux Obama genre Spa Bildenberg qui peut tuer les esclaves dhimmis sous l'égide de l'ONU Amnesty pour la charia impérialisme des pharisiens anglo-américaine Illuminati Spa le FMI [ Fondo Internazionale Monetario arnaque seigneuriage bancaire ] ce qu'ils ont fait : clouer votre cochon par les Romains et maintenant ils clouer les idolâtres chrétiens par moi partout dans le monde! ton Dieu Jésus-Christ? est un fils homosexuel passif de pute il peut sucer ma bite! Et il a dit que! ] Nigeria attaque dans 3 villages 100 morts Abattu dans son sommeil tués à coups de machette ou brûlés vifs 16 mars Kano trois villages dans le centre du Nigeria ont été attaqués par 40 hommes armés de fusils et de machettes qui ont exterminé une centaine de personnes Les autorités locales parlent d'un massacre dans Angwan Gata Chenshyi et Angwan Sankwai dans l'état de Kaduna Beaucoup de gens ont été abattus dans leur sommeil à l'intérieur de leurs maisons Certains ont été tués à coups de machette d'autres brûlés vifs Le attaquants djihadiste pour les salafistes de la charia a volé la nourriture et mettre le feu aux villages 

ღია წერილი იესო ქრისტე ბეთლემში [ მეფე საუდის არაბეთის განაცხადა ჩემი ღმერთი ალაჰი სატანა Stone მექა არის ჭეშმარიტი ღმერთი : გლობალური ხალიფატის მსოფლიოში ბუში 322 Kerry საერთაშორისო სავალუტო ფონდის Owl ჩვენია უცხოელთა საგადასახადო გირავნობის გატაცებები ღმერთები ობამას სქესი Spa Bildenberg რომელსაც შეუძლია მოკლას მონები dhimmis ეგიდით გაეროს Amnesty რადგან შარიათის იმპერიალიზმი ფარისეველი Anglo- American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage საბანკო ] რომელიც მათ არ კეთდება : nailing თქვენი ღორი რომაელები და ახლა ისინი ფრჩხილის კერპთაყვანისმცემლები ქრისტიანები ჩემს მიერ მთელ მსოფლიოში! თქვენი ღმერთი იესო ქრისტე? არის პასიური ჰომოსექსუალი ძაღლიშვილია მას შეუძლია suck my dick! და მან განაცხადა რომ ] ნიგერიის თავდასხმის 3 სოფელში 100 მკვდარი ესროლეს მისი ძილის მოკლეს machetes ან დაწვეს ცოცხლად 16 მარტი Kano სამი სოფელი ცენტრალურ ნიგერია თავს დაესხნენ 40 წლის მამაკაცის შეიარაღებული იარაღი და machetes რომლებიც განადგურებული ასეული ადამიანი ადგილობრივი ხელისუფლების გითხრათხოცვა Angwan Gata Chenshyi და Angwan Sankwai სახელმწიფოს Kaduna ბევრი ადამიანი ესროლეს მათი ძილის შიგნით საკუთარ სახლებში ზოგი მოკლეს machetes სხვები დაწვეს ცოცხლად თავდამსხმელები jihadist რადგან შარიათის salafis მოიპარეს საკვები და ცეცხლი სოფლებში

ベツレヘムでのイエス·キリストへの公開書簡[サウジアラビアの王は言った!私 の神は、アッラー、サタン、ストーンメッカは、まことの神である。ブッシュ322ケリー国際通貨基金(IMF) 、フクロウの我々の持つ世界的なグローバル、カリフ、のために、外国人拉致の神々の奴隷を殺すことができるオバマ性別、スパ、 Bildenberg dhimmisを先取特権パリサイ英米イルミナティ、スパ、国際通貨基金(IMF[あるFondo Monetarioインテルのシャリア帝国主義、国連、アムネスティ、 、の庇護の下で。ローマ人によってあなたの豚を釘付け、そして今、彼らは世界中で、私が、偶像崇拝者のキリスト教徒を爪:彼らが行っている詐欺シニョレッジバンキング] !あなたの神、イエス·キリスト?雌犬の受動的な同性愛者の息子は、彼が私のディックを吸うことができます! ···そして、彼はそれを言った! 3100死ん中]ナイジェリアの攻撃。山刀で殺さオアアライブ燃やさ、彼の睡眠中に射殺。 316日は、カノ、​​中央ナイジェリアの3つの村が、 40に襲われた、百人を皆殺しにしている銃や山刀で武装した男たち。地元当局は、カドゥナの状態でAngwanガータ、 ChenshyiAngwan Sankwaiにおける虐殺の教え。多くの人々は自分の家の中に彼らの睡眠中に射殺された。一部が山刀で殺害された、他の人が生きて燃やした。攻撃者のジハード主義は、シャリアsalafisのため、村に食料やセット火を盗んだ。