SIGNORAGGIO ILLICEITÀ TASSE

EIH oBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA

CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
stop horror sharia hollywood Qatar Saudi CIA ] [ tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are? plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey,? buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayr?" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========
BLOGGER 666 GOOGLE, perché, voi questa sera, voi mi avete messo, soltanto, 3 computer A.I. a scannerizzare i  miei articoli, in http://gmos-ai.blogspot.com/  mentre ieri erano sette i computer? IO NON SONO TROPPO INTELLIGENTE PER CAPIRE LE VOSTRE STRATEGIE DI MARKETING!
============
UniusRei3  DISSE A [ TheVAr++++ 666 --- quanti sacrifici umani, voi avete fatto, sull'altare? di satana, a Napoli negli ultimi 10 anni? ] QUESTO è UNO DEI 4 SACERDOTI DI SATANA CHE STAVANO SEMPRE CON ME SU  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion LORO CI SONO ANCORA, SOLTANTO CHE NON HANNO PIù IL PERMESSO DA BUSH 322 DI PARLARE CON ME! [ I SATANISTI SULL'ALTARE DI SATANA A NAPOLI? LORO NON PORTANO PERSONE UMANE, COME FANNO IN USA E GERMANIA, NO! MA A NAPOLI SONO NAPOLETANI, LORO PORTANO SOLTANTO I CONIGLI!
==============
2 vescovi ortodossi rapiti in Siria? SONO STATI rilasciati DA ERDOGAN AL CIMITERO DEGLI ARMENI!
=========
Talmud 666 Corano ] dhimmi are animal slaves in human form
=======
666 priest 322 cannibal, sangue di porco, youtube big master Director Synnek1 said me: "would you prefer I explain? [ BUT, OK, BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: to do buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years horror nazism sharia, for him, had never passed? ] BUT, Synnek1 said me: "Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] MOLTO MI DISPIACE! [ Ecco perché, il suo cervello è andato in frantumi, lui è diventato il fallito 187AudioHostem, e youtube Spa lo hanno dovuto licenziare!
===========
depression obsessions infestation? SE, QUALCUNO LUI PENSA CHE, IL SUO CERVELLO è ABBASTANZA POTENTE IN SATANA, O NEL SUO DEMONIO DIO ALLAH, E QUALSIASI ALTRO DEMONIO SUO GENDER DARWIN PER ODIARE I CRISTIANI EBREI, SENZA CROLLARE? POI, LUI PUò SEMPRE VENIRE A LITIGARE CONTRO DI ME SU https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

arab League conspiracy SHARIA against worldwide? ] stop your crazy sharia nazism CALIPHATE CALIFFO OBAMA GENDER SODOMA SPA ROTHSCHILD PHARISEES! STOP YOUR CONSPIRACY AGAINST ISRAEL!

TUTTI QUELLI CHE SI METTONO LE STELLE DELLA UE, INTORNO ALLA LORO TESTA DI CAZZO MASSONE TRADITORE ROTHSCHILD MERKEL, PER FARE LA MADONNA IMMACOLATA DI SATANA BILDENBERG? LI FACCIO DIVENTARE TUTTI CANCEROGENI COME EMMA BONINO!

QUESTO AUTO-DICHIARATOSI SACERDOTE DI SATANA, faceva scorrere le pagine, con spam numerici (1, 2, 3, 4, ecc..) cioè un numero per ogni scheda per nascondere i miei articoli su  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  lui dice di essere stato pagato per fare questo lavoro spam, e canali falsi su di me! [ IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento ] you fake channel is very very serious issue between China and the American is CIA pay me $10000 make this channel. nothing happens to you

Principe Carlo critica ' persecuzione organizzata ' di cristiani del Medio Oriente. Pubblicato: 18 Dicembre 2013. Relazione islamo-cristiano in pericolo di essere ' distrutto ', dice il principe ] [ SHARIA BESTIA ISLAMICA NAZISMO, BOIA NATO ERDOGAN: TUTTE LE BESTIE DI SATANA ALLAH E MAOMETTO ] Turchia blacklist evangelista straniero senza spiegazioni. Pubblicato: 17 dicembre 2013 da Damaris Kremida. Un altro cittadino statunitense richiederà caso contro il governo dopo che le autorità non riescono a rinnovare la residenza, David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per un ultimo time.David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per l'ultima volta. World Watch Monitor. Un canadese - americano strada evangelista lasciato Istanbul il Sabato ( 14 dicembre ), dopo ministero degli Interni della Turchia ripetutamente gli ha negato il permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. David Byle, Presidente del Corso di Corrispondenza Bibbia ( BCC ), ha aperto una causa contro Ministero degli Interni della Turchia, nel tentativo di rimuovere il suo nome dalla lista nera del paese. Negli ultimi tre anni, Byle, 44 anni, è stato arrestato, portato in tribunale, è stato negato l'ingresso nel paese e minacciato di espulsione. Ha anche trascorso del tempo in prigione. Ma l'ultima goccia per lui è stato negli ultimi due anni in cui è stato ripetutamente negato un permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. ( Ha vissuto in Turchia dal 1999). Le autorità si rifiutano di spiegare perché Byle è sulla loro lista nera, ma Byle dice che è a causa della sua evangelizzazione cristiana a Istanbul, dove lui e squadre della BCC raccogliere folle per le strade con l'uso di uno schizzo a bordo.

LA Banca Centrale è pubblica solo di facciata, è UNA SPA di privati (fuori del controllo di ogni Stato, fuori del controllo politico), una piramide massonica con il Fondo Monetario Spa Rothschild: Banca Mondiale, e che detta regole di comportamento a interi popoli sotto la minaccia di crisi da essa stessa create grazie alla possibilità che solo essa possiede di operare (sul suo denaro creato dal nulla e messo in passivo di bilancio per finire alle isole Kaiman), concedendo o meno credito, sulla quantità di denaro in circolazione.


 se, noi seguimo, il principio della utilità, poi, noi dobbiamo porci la domanda: "a chi gioverà, l'impero, che, gli jihadisti, stanno conquistando, in tutto il mondo? "] la risposta può essere una sola: " #Turchia ottomani, e #salafiti #sauditi, sono coloro, che, raccoglieranno, i frutti del terrorismo, quindi, sono loro i finanziatori occulti, DELLA #GALASSIA #JIHADISTA"] poi sorgerà una seconda domanda: [ perché, i #satanisti #massoni, #Banca #Mondiale, Illuminati, #anglo-americani, #Spa, #corporations #OGM, americani, li supportano?] RISPOSTA [Perché, loro hanno bisogno, di ralizzare la terza guerra mondiale, dove verranno distrutte, tutte le religioni, semplicemente, perché, verrà annientato, tutto il genere umano! [ e quando #Erdogan, e qul barbagianni #saudita, possa essere i coglioni? soltanto Dio lo sa! ] QUESTA È LA ALBA DEL NUOVO REGNO DI SATANA, CHE, POI È PROPRIO QUESTO, IL VERO OBIETTIVO OCCULTO, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!  [13gen.2014] #Siria: #qaedisti prendono Al #Bab, #strage, Decine di #esecuzioni #sommarie, secondo attivista. [ 14gen2014 ] Bomba al Cairo, nessuna vittima, Ordigno artigianale, poco prima avvio referendum costituzionale]

[tanto per chiarire] 1. non siamo noi, i cittadini onesti, che, dobbiamo pagare il cibo, ai carcerati, ladri, assassini, delinquenti, sono loro, che, devono lavorare, se, vogliono mangiare!  2. le pussy puttane, non hanno una verginità, da dimostrare, perché, hanno fatto sacrilegio, che, è un crimine di distruzione dei valori, che, costituiscono, la nostra società! [quindi, il loro crimine è quello di: alto: tradimento! ] 14 gennaio, 09:23 #MOSCA, Non rinunciano, alle loro battaglie, per i diritti civili, #Maria #Aliokhina, e, #Nadezhda #Tolokonnikova, le due #Pussy #Riot scarcerate, alla fine dello scorso anno grazie all'amnistia putiniana: oggi, hanno annunciato, saranno a #Nizhni #Novgorod, per incontrare, le detenute dell'istituto #penitenziario #femminile, numero due, dove una trentina di prigioniere, ha denunciato ai difensori dei #diritti #umani, le condizioni di lavoro carcerario. [è chiaro, che, sono i massoni satanisti americani a manovrarle, per finire di distruggere, la civiltà ebraico-cristiana, cioè, l'unica vera ed organica, civiltà nel mondo! in tutela della sacralità, della vita umana di tutti ]

 #Barroso, mente, sapendo di mentire! e dice: " #recessione alle spalle". [ la nostra economia, e sotto ricatto schizofrenico e criminale, della finanza (cioè, di uno strumento di mediazione, della misura del valore delle cose, che, mai gli Stati, avrebbero dovuto derogare, a soggetti privati, azionisti, ecc.. ), del #fondo #monetario #internazionale, e della #Banca #Mondiale, che, sono entrambe, di proprietà privata, di Rothschild ed Illuminati anglo-americani] con tutti i falsi in bilancio, che, loro possono fare? possono realmente migliorare, o distruggere, la economia degli Stati.. ma, se si scoprissero missionari caritatevoli, allo ultimo momento, distruggerebbero una Agenda di 800 anni, che è quello di annientare il cristianesimo, ed Israele, e questo è impossibile, quindi, alla miglioria della morte, che, il moribondo sperimenta, certo seguirà, il suo collasso repentino ed implacabile! #Presidente #Commissione #Ue, ma crisi non finita. 14 gennaio, 10:03, #Barroso, recessione alle spalle #STRASBURGO, "La recessione è alle spalle, ma non c'è spazio per il compiacimento". "Non possiamo dire che siamo fuori dalla crisi" perché, "la disoccupazione, è ancora troppo alta" e "alle imprese, specialmente le #Pmi, mancano i #mezzi #finanziari per investire". Lo ha detto il presidente della #Commissione #europea, #José #Manuel #Barroso, al #Parlamento #europeo.

Gentile signora #Boldrini, se, io ti rimprovero?, poi, JHWH, non sarebbe contento, di me! [ ma, la vita degli ebrei, sarà sempre in pericolo, se, non verranno ricordati, anche, i 40milioni di martiri cristiani, che, i comunisti hanno ucciso, in tempo di pace, e se, ad iniziare dagli Armeni, non verranno ricordati, i martiri cristiani, del genocidio, di 50 nazioni cristiane, che, oggi compongono, i governi nazisti, delle 50 nazioni islamiche imperialismo sharia, della Lega ARABA, che, siedono tutti orgogliosi nel suo Onu, di anticristi, massonico, di farisei anglo-americani Illuminati, Fmi-Nwo, che, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, come, disse, Dante Alighieri, già, nel 1220, nella Divina Commedia, per essere i farisei che hanno ucciso Gesù, veri mandanti di tutto questo male. e poiché, lei non parlerà mai di sovranità monetaria, quindi, anche lei finirà inesorabilmente allo inferno, perché lei è parte di tutto questo crimine di satanismo, cioè, il sistema massonico, di tutte le false democrazie, del signoraggio bancario rubato, per sottomettere, a schiavitù ed a distruzione, tutti i popoli! ] #Shoah: #Boldrini, è necessario ricordare, Visita #Yad #Vashem a Gerusalemme, è antidoto a dubbi su orrore, 14 gennaio, 11:06, #GERUSALEMME, "Ricordare, ricordare, ricordare: questo è il più efficace antidoto, a chi ancora oggi mette, in discussione l'orrore". Cosi' il presidente della #Camera #Laura #Boldrini, in viaggio di Stato in #Israele, al termine della visita al sacrario della memoria #Yad #Vashem. Una visita che Boldrini, ha definito "sconvolgente". A #Yad #Vashem la #Boldrini ha ravvivato, la fiamma perenne, in onore dei sei milioni di ebrei uccisi dai nazisti.

14 gennaio, 10:58. IL #CAIRO, Un dimostrante #pro-Morsi è stato ucciso nel corso degli scontri tra manifestanti e #polizia a #Beni #Suef, a sud del Cairo. I pro-Morsi tentavano di impedire l'accesso ai seggi, e scandivano slogan, per "boicottare la Costituzione dei #vampiri". [ #Erdogan, #Salafiti #wahhabiti, voi siete due miserabili! se, voi non compravate, i vostri soldi dai vampiri americani, Farisei illuminati? come, fa l'Iran, che, si stampa da solo, il suo denaro? poi, noi non saremmo, così vicini, alla terza guerra mondiale nucleare! [ la prossima morte dei nazisti? è la vostra! ]. io ho fatto di tutto, per salvare le vostre vite, ma, voi vi ostinate nei vostri crimini, omicidi, pulizia etnica, perché, voi pensate, che, anche questa, sarà una guerra convenzionale, come altre, da cui anche voi, potrete trarre profitto, con delle annessioni territoriali, per vedere disintegrare Israele, ecc.. ]. Auguri, ma, invece, io so, che, l'Islam scomparirà dal pianeta, insieme a voi! e poi, solo un imbecille, non, ha capito, che, proprio voi, voi siete al-Qaida!

Therealhatepotion [1 ora fa] Just saw you call me names yet you came to my channel to promote the stupidity of your religion.[then, we have to say (because of you), that all atheists are so corrupted by blatantly lie: "I did not would never give, pearls before swine, and that which is holy to the dogs!" So, I am been, never come on your channel to talk about religion! what you are is to be only a criminal slanderer!] allora, noi dobbiamo dire (per colpa tua), che, tutti gli atei sono così corrotti da mentire spudoratamente: "io non mi permetterei mai di dare le perle ai porci, e le cose sante ai cani!" Quindi, io non sono mai venuto, sul tuo canale a parlare di religione! quello che tu sei, è di essere soltanto, un criminale calunniatore!

Therealhatepotion said: [ with the typical hate of others you are good at.. reality will shake you free of the stupidity that is religion... more voodoo magic incantation gibberish, from, the bible. ] in realtà, soltanto, un criminale, viene avanti, in maniera così volgare, calunniando persone innocenti, mentendo, in modo generico, e non portando nessuna dimostrazione, a supporto della tua malvagità, delle proprie offese e delle proprie accuse! [un qualsiasi tribunale, ti condannerebbe per diffamazione!] e per avere fatto di te stesso, il campione ed il rappresentante degli atei, poi, tu in realtà, tu stai portando tutti loro nella merda! in fact, only a criminal comes forward, in a manner so vulgar, slandering innocent people, lying, in a generic way, and, not bringing any proof, in support, of your wickedness, their offenses, and, their accusations! [any court, condemn you, for defamation!] and to get you done yourself, the sample and representative of atheists, then, you actually, you're bringing them all your friend, in the shit!

Jesus mythology. said: [Jesus mythology]. [according to the canons of modern historiography scientic (the historical critical method), so Abraham can be defined, the first man ,character scientifically proven, then, after all the other characters, have all been documented by archeology, etc, etc, and nobody University of atheistic communists of the world , it casts doubt on the historicity of Jesus, born in Bethlehem and lived in Nazareth, [], then, there is no person more ignorant than you, that you fill the mouth of science, science, and then, you're ignoring things simple, that, everyone knows that! Who are you? and your name? what is your qualification? how old are you?] secondo i canoni della storiografia scientica moderna (il metodo storico critico), quindi Abramo può essere definito, il primo personaggio dimostrato scientificamente, poi, tutti gli altri personaggi successivi, sono stati tutti documentati dalla archeologia, ed in nessuno università di comunisti atei del mondo, si mette in dubbio la storicità di Gesù, nato a Betlemme e vissuto a Nazaret, [] quindi, non esiste una persona più ignorante di te, che, tu riempi la bocca di scienza, scienza, e poi, tu ignori le cose più semplici, che tutti sanno! chi sei tu? come tu chiami? quale è il tuo titolo di studio? quanti anni hai?

Therealhatepotion, sorry I went to pick up my children from school [ your position is grotesque and childish because, ridiculing all believers, then, you say, like, a real scientist. he could never be a true believer!]  sorry I went to pick up my children from school [ your position is grotesque and childish because, ridilicolizzando believers, then, you say, like, a real scientist. he could never be a true believer!] la tua posizione è grottesca ed infantile, perché, ridicolizzando i credenti, poi, tu affermi, come, un vero scienziato. lui non potrebbe mai essere un vero credente!

Therealhatepotion. [io temevo, che, tu fossi scappato! ] analizziamo le tue molte menzogne e calunnie! [ la prima ] quella, che, tu chiami la tua scienza? non è tua, cioè, non è degli atei, infatti: tutti i padri della scienza, non soltanto, erano grandi credenti, ma, addirittura erano creazionisti! Archimede, Galilei, Leonardo da Vinci, Zichichi, Albert Einstein, Newton, ecc.. quindi, questa contrapposizione, tra, scienza e fede, è una malvagità, per persone scorrette, quanto ignoranti, sia nei contenuti, come nel metodo. Se oi si considera, come il metodo scientifico sperimentale, è stato dedotto dalla filosofia, e quindi dalla teologia? questo fa rilevare come grottesca la tua posizione! [quindi non può esistere una vera posizione scientifica che può essere rinnegata dai veri credenti] infatti noi non siamo talebani, salafiti! Quindi, il metodo scientifico, e la stessa scienza, non è nato dagli atei, ma, è nato in casa della civiltà ebraico cristiana.

Therealhatepotion ha lasciato un commento: Keep going little baby I'm sorry you are such a weak willed fool who needs imaginary friends. [] [ I do not know if it is a disfuzione youtube, that this comment is not visible on the page] so far, you atheists about the origin of life and the universe have only theories that can never be proved, because, I have the reality, of Holy Him who is invisible to you, to be able to say that, in fact even animals recognize their Creator, while the beasts, that are crazy evolved, they absolutely can not do it! []  [non so, se, è una disfuzione di youtube, che, questo commento non è visibile sulla pagina] finora, voi atei circa lo origine della vita e dello universo avete soltanto delle teorie che non potranno mai essere dimostrate, perché io ho la realtà, di Colui che per te è invisibile, per poter affermare ciò, infatti anche gli animali riconoscono il loro Creatore, mentre le bestie evolute, assolutamente loro non possono farlo!

[Therealhatepotion only a fool would continue to make a list of discoveries and scientific achievements, as if they were merely the result of the work, of atheists, because no conquest, man can do, if, cancel the gift of intelligence, and the gift of faith, in fact, are all things: first, in views (by intuition) in hope, then, are believed possible, planned: to achieve their, and then, achieve it, technically, and this law, and it is also true, in the natural order. Unfortunately, it remains for me the bitterness of having be right: of all your insults, and slander against me, which, of course, can not be proved from you! Go silly, because, I will not lose again, my time, with a rude person like you!
], soltanto uno sciocco, potrebbe continuare, a fare una lista di scoperte e conquiste scientifiche, come se,  esse fossero, soltanto, il risultato del lavoro, degli atei, perché nessuna conquista, può fare l'uomo, se, annulla il dono della intelligenza, ed il dono della fede, infatti, tutte le cose sono: prima viste(intuite) nella speranza, e poi, sono credute possibili, progettate, e poi sono, realizzate, tecnicamente, e questa legge è vera anche, nell'ordine naturale. Purtoppo, rimane per me, la amarezza, di avere subito da te: degli insulti, e, delle calunnie, che, ovviamente, non possono essere dimostrate da te! Vattene sciocco, troll, perché, io non perderò, ancora, il mio tempo, con una persona maleducata come te! [goodbye]

01/14/2014 12:29, Once, long ago, Gandhi said, that India was a democracy, where everyone could live in mutual respect, but, is no longer so, India belongs to the monsters. today, una volta, tanto tempo fa, #Gandhi disse, che, l'India era una democrazia, dove tutti avrebbero potuto vivere nel rispetto reciproco, ma, oggi non è più, l'India appartiene ai mostri. ] soltanto i vigliacchi salafiti, possono pensare, di fare del male, a pacifici, cristiani innocenti!  [ #INDIA, #Evangelical #clergyman #stabbed to death in #Andhra #Pradesh, Four unknown men visited the home of #Rev #Sanjeevulu, head of the ' #Friends of #Hebron.' After beating beat him and stabbing him seven times, they also attacked his wife, who managed to escape. Christians who asked for justice were arrested by the authorities. "Although the motive of the attack is not yet known," said a Christian leader, "It could be premeditated murder." #Hyderabad (AsiaNews) - A group of strangers murdered an evangelical pastor in #Andhra #Pradesh and tried to kill his wife as well before they fled the scene of the crime. At present, the government appears unable to deliver justice in the case, but was able to arrest a group of Christians who demonstrated to demand the arrest of the culprits. The murder victim, Rev Sanjeevulu, died yesterday after two days of suffering. According to some sources, on the afternoon of 11 January four men visited Rev Sanjeevulu's home in #Vikarabad, a village that is 64 kilometres from the state capital of Hyderabad. The clergyman heads a group called the 'Friends of Hebron'. On the doorstep of the reverend's home, the men said they wanted to "pray with the pastor," but as soon as he came out, they stabbed him seven times and beat him with clubs and sticks. After she heard screams, Sanjeevulu's wife rushed to him, whereupon the attackers tried to kill her as well. Although she was stabbed, she luckily managed to escape and survived. The pastor was admitted to Yashoda hospital (pictured) where, despite medical treatment, he died yesterday afternoon from his stab wounds. The day after the attack, many Christians and friends of the clergyman went to the hospital where they expressed their sorrow for the attack. Christian leaders in Hyderabad organised a dharna (sit-in protest) demanding justice from the government.
Some of the faithful marched outside the offices of the #Chief #Minister to demand the arrest of the culprits, but were themselves arrested. Police did announce that it was launching an investigation into the incident. Sajan K George, president of the Global Council of Indian Churches, told AsiaNews that he was "deeply saddened" by the murder of the clergyman. "Although the motive of the attack is not yet known, we must strongly condemn the fact that anti-Christian persecution has made a comeback in Andhra Pradesh. We need to see justice done," George said. "Approximately three months ago," he added, "we know that #Sanjeevulu had a heated discussion with some members of a Hindu fundamentalist group, who threatened him. It could be premeditated murder."  (N.C.) 14/01/2014 11:33, INDIA, #Andhra Pradesh, ucciso a coltellate un pastore evangelico, Un gruppo composto da quattro sconosciuti si è recato a casa di Sanjeevulu, leader degli "Amici di Hebron", e lo ha picchiato e accoltellato sette volte. Colpita anche la moglie, che però è riuscita a scappare. I fedeli chiedono giustizia al governo e vengono arrestati. Leader cristiano ad AsiaNews: "Motivi ancora sconosciuti, ma è possibile che si tratti di un omicidio premeditato". #Hyderabad (AsiaNews) - Un pastore evangelico dell'Andhra Pradesh è stato assassinato da un gruppo di sconosciuti, che ha cercato anche di ucciderne la moglie prima di sparire. Il governo per il momento non sembra in grado di fare giustizia, e i cristiani che hanno manifestato per chiedere l'arresto dei colpevoli sono stati arrestati. L'uomo, #Sanjeevulu, è morto ieri dopo due giorni di sofferenze. Secondo alcune fonti, quattro uomini si sono recati nel pomeriggio dell'11 gennaio presso la casa del pastore Sanjeevulu (che guidava il gruppo " #Amici di #Hebron") a Vikarabad, villaggio che dista 64 chilometri dalla capitale statale #Hyderabad. Sulla porta di casa hanno detto di voler "pregare con il pastore", ma, appena questi è uscito lo hanno accoltellato 7 volte, e poi picchiato con mazze e bastoni. Udite le urla, la moglie di #Sanjeevulu è accorsa: gli assalitori hanno cercato di uccidere anche, lei e l'hanno accoltellata, ma per fortuna la donna è riuscita a scappare, ed è sopravvissuta. Il pastore è stato ricoverato presso l'ospedale #Yashoda (v. foto) dove, nonostante le cure, è morto nel pomeriggio di ieri a causa proprio delle ferite da arma da taglio.  Il giorno dopo l'aggressione, molti cristiani e altri amici del pastore si sono recati in visita in ospedale e hanno espresso il proprio dolore per l'attacco. I leader cristiani di #Hyderabad hanno organizzato un #dharna ( #sit-in di protesta) per chiedere giustizia al governo: alcuni fedeli hanno sfilato davanti agli uffici del #Chief #Minister per chiedere l'arresto dei colpevoli, ma, sono stati arrestati. La polizia ha annunciato di aver aperto un'inchiesta. #Sajan K #George, presidente del #Global #Council of #Indian Churches, dice, ad AsiaNews di essere "profondamente addolorato" per l'omicidio del pastore: "Anche se, il motivo dell'agguato non è ancora conosciuto, bisogna condannare, con forza il fatto che la persecuzione #anti-cristiana stia ritornando #Andhra #Pradesh. Abbiamo bisogno che sia fatta giustizia. Circa 3 mesi fa, sappiamo che #Sanjeevulu ha avuto un'accesa discussione con alcuni membri di un gruppo fondamentalista indù, che lo hanno minacciato. Potrebbe essere un omicidio premeditato". (N. C.)

[this is what he wants the Koran, by the King of Saudi Arabia] 01/13/2014 16:11. BANGLADESH, [questo, è quello che vuole il corano, dal Re della Arabia Saudita ] #Rajshahi: #Islamists kill young #Catholic who complained about anti-Christian violence. by Sumon Corraya. #Ovidio #Marandy, an ethnic Santhal, died last Saturday in #Gobindoganj (northern #Bangladesh). He had organised a demonstration in his village after Islamic extremists had set it on fire to punish Christians for voting in the 5 January election. #Dhaka (AsiaNews) - #Islamists #murdered #Ovidio #Marandy, a young ethnic #Santhal #Catholic man, last Saturday in #Gobindoganj, #Gaibandha district (northern Bangladesh). His funeral was held today in the #Beneedwar parish church. A native of Beneedwar Parish (Diocese of Rajshahi), the young man was the younger brother of Fr Samson Marandy, a Catholic priest in the Diocese of Dinajpur. According to his brother and other family members, Muslim radicals wanted to punish the young man, a well-known figure in the local Catholic community, because he had recently organised a demonstration in his village against Islamist violence. On 5 January, hundreds of Islamic extremists stormed the homes of Christians in the dioceses of Rajshahi and Mymensigh because they had voted in the general election. "Ovidio was very brave, and was famous in his community. We are shocked by what happened," said Fr Proshanto Gomes, a local priest. "Christians have the right to vote. Why are Islamists attacking us? We want peace."
13/01/2014 15:26. BANGLADESH, Rajshahi, islamisti uccidono giovane cattolico. Aveva denunciato le violenze anti-cristiane. di Sumon Corraya. Ovidio Marandy, della comunità tribale dei Santal, è morto lo scorso 11 gennaio a Gobindoganj (Bangladesh settentrionale). Il ragazzo aveva organizzato una manifestazione nel suo villaggio incendiato dagli estremisti islamici. Essi volevano punire i cristiani per aver votato alle elezioni del 5 gennaio. Dhaka (AsiaNews) - Gli #islamisti uccidono #Ovidio #Marandy, un giovane cattolico della comunità tribale dei #Santal. L'omicidio è avvenuto lo scorso 11 gennaio a Gobindoganj  nel distretto di #Gaibandha ( #Bangladesh settentrionale). Originario della parrocchia di Beneedwar (diocese di Rajshahi), il giovane era il fratello minore di p. Samson Marandy, sacerdote cattolico della diocesi di Dinajpur. I suoi funerali si sono tenuti oggi nella chiesa parrocchiale di Beneedwar. Secondo il fratello e altri familiari, i #radicali #islamici hanno voluto punire il ragazzo, molto conosciuto nella comunità cattolica. Nei giorni scorsi #Ovidio aveva organizzato una manifestazione nel suo villaggio, per denunciare le violenze degli #islamisti. Lo scorso 5 gennaio nelle diocesi di  #Mymensigh e  #Rajshahi  centinaia di estremisti islamici hanno assaltato le abitazioni dei cristiani colpevoli di aver votato alle elezioni politiche. P. #Proshanto #Gomes, sacerdote locale, sottolinea che "Ovidio era molto coraggioso ed era famoso nella sua comunità Siamo scioccati da quanto accaduto". P. Gomes sottolinea:"Votare è un diritto dei cristiani. Perché gli islamisti ci attaccano? Noi desideriamo la pace". 

[chi fa distinzioni, tra, i suoi stessi cittadini, per qualche motivo? lui è un nazista! e poi, tutti lo sanno, ai nazisti non può essere dato il nucleare! m, in Europa, loro sono troppo massoni e anticristi, per poter capire, questo semplice concetto!] 14/01/2014 13:57. IRAN, ONU. Controllo sul nucleare e Ginevra II, le sfide di Teheran. Il piano per la distruzione delle riserve di uranio arricchito inizierà il 20 gennaio. Gli Stati Uniti minacciano però sanzioni in caso di inadempimento degli accordi. La Ashton a Teheran nelle prossime settimane. L'Iran potrebbe essere il grande escluso dalla Conferenza di pace sulla Siria del 22 gennaio. [[[  se, non possono arricchire l'uranio, come, gli iraniani, alimentano le centrali atomiche? ] ecco perché questa è un altra truffa, un alta presa, per il culo, contro, Israele.. ma, se non rinunciano alla Sharia, e alla identità religiosa sui documenti? poi, tutta la Lega ARaba, non potrà sopravvivere! ]]  01/14/2014 15:35, #IRAN, #UNITED #NATIONS, #Tehran's #challenges: #Nuclear deal and Geneva II, The plan to dilute the stockpile of enriched-uranium will begin on 20 January. The United States will impose sanctions in case the deal is breached. Ashton is set to travel Tehran in the coming weeks. Iran could be excluded from the peace conference on Syria that opens on 22 January. Tehran (AsiaNews/Agencies) - In the coming weeks, Iran will have to deal with two crucial issues. What it does will shed light on whether President Hassan Rouhani's overtures are real or not. They are the dilution of Iran's enriched-uranium stockpile and its participation at the peace conference on Syria in Geneva. On the nuclear issue, Iran has set 20 January for the implementation of what was agreed on 24 November. According to the plan, Tehran will suspend uranium enrichment above 5 per cent within six months, not add new centrifuges to those it already has and will dilute its stockpile of 20 per cent-enriched uranium.
At the same time, #Teheran will allow the# International #Atomic #Energy #Agency ( #IAEA) to conduct daily inspections of its uranium enrichment facility in Fordow as well as monthly visits to its heavy-water reactor in Arak. In exchange, Western countries will suspend some of the sanctions, allowing the Islamic republic to trade in gold and precious metals, develop its car industry and export oil. However, there is still a lot of scepticism about Tehran's willingness to cooperate. Yesterday, US President Barack Obama welcomed the "concrete progress" made ​​by Iran, but acknowledged that he had "no illusions about how hard it will be to achieve this objective". If talks fail, the US can be expected to impose more sanctions. By contrast, a positive sign towards Iran and President Rouhani has come from Catherine Ashton, High Representative for Foreign Affairs and Security Policy of the European Union and coordinator of the Group 5 +1 (five permanent members of the #UN #Security #Council and #Germany), who said that "The foundations for a coherent, robust and smooth implementation of the joint plan of action over the six-month period have been laid". For the EU foreign policy chief, world powers will ask the United Nations' nuclear watchdog (IAEA) to verify the deal's implementation. Confirming Europe's good relations with Iran, Ashton will visit the Islamic republic in the coming weeks, following an invitation by Iran's Foreign Minister Mohammad Javad Zarif. Whilst the issue of the Iranian nuclear programme appears on its way towards a resolution, notwithstanding US scepticism and Israeli opposition, there is still is a lot of uncertainty about Tehran's place in international diplomacy.

01/14/2014 14:09 [ non c'è bisogno di un processo! chi fa del male, a persone pacifiche, lui è il criminale! ] SRI LANKA, Sri Lankan Buddhist radicals attack two independent Christian churches. Eight Buddhist monks were among the 24 people who carried out the attack. Police were unable to contain the mob, which destroyed buildings and burnt religious literature. According to the attackers, the two churches do not have the permit needed to remain open. Religious intolerance is growing against religious minorities.
Hikkaduwa (AsiaNews) - Sri Lankan police identified 24 people, including eight Buddhist monks, involved in attacks against two independent Christian churches in Hikkaduwa, a tourist resort in the south of the country. The daytime attack took place on Sunday. Led by Buddhist monks, a mob gathered outside the two religious centres to demand that they be closed. Quickly, the demonstration degenerated as protesters broke through the security ring set up by police and attacked the buildings. Police admitted that they were unable to contain the mob that surrounded the two independent churches, the Calvary Free Church and the Assemblies of God, throwing stones and bricks.
After smashing doors and windows, the mob broke into the buildings, setting fire to religious symbols and books, including some Bibles. According to the Buddhist monks who led the attackers, local authorities had ordered the two churches to shut down because they lacked the necessary permit. However, the pastors in charge of the two centres said their churches were duly registered with the authorities and were therefore entitled to continue their activities. Such attacks are fuelling a climate of religious intolerance towards minorities, boosted by growing Buddhist nationalism among Sri Lanka's majority Sinhala. Two Buddhist radical groups have been especially responsible for a number of attacks against Muslims and Christians: Bodu Bala Sena (Buddhist Power Force or BBS) and the Sinhala Ravaya (Sinhalese roar). Both claim that their mission is to protect Sinhalese Buddhists. Sri Lanka has a population of 21.6 million people. Of these, 73.8 per cent are ethnic Sinhala. The nation's official religion is Buddhism, which is practiced by 69.1 per cent of the population.
With just 7.9 per cent, Muslims are the country's second religious group, made up mostly of ethnic Tamils.

14/01/2014 13:04, SRI LANKA, Sri Lanka, radicali buddisti attaccano due chiese cristiane indipendenti
Gli aggressori sarebbero 24 persone, tra cui otto monaci buddisti. Le forze dell'ordine non sono riuscite a contenere la folla, che ha distrutto gli edifici e dato fuoco a letteratura religiosa. Secondo gli aggressori, le due Chiese non hanno i permessi per restare aperte. Cresce l'intolleranza religiosa nei confronti delle minoranze religiose. Hikkaduwa (AsiaNews) - La polizia dello Sri Lanka ha identificato 24 persone - tra cui otto monaci buddisti responsabili dell'attacco contro due Chiese cristiane indipendenti a Hikkaduwa, località turistica nel sud del Paese. L'aggressione è avvenuta due giorni fa in pieno giorno: guidato dai religiosi buddisti, il gruppo ha organizzato una protesta fuori dai due centri religiosi, chiedendone la chiusura. La dimostrazione è presto degenerata: i manifestanti hanno rotto il cordone di sicurezza delle forze dell'ordine e hanno attaccato gli edifici.
La polizia ha ammesso di non essere riuscita a contenere la folla. Il gruppo ha assediato le due Chiese indipendenti, la Calvary Free Church e la Assemblies of God - lanciando pietre e mattoni. Dopo aver distrutto porte e finestre, essi hanno fatto irruzione dentro i centri, dando fuoco ai simboli religiosi e ai libri, incluse alcune Bibbie.
Secondo i monaci buddisti che guidavano gli assalitori, le autorità locali avevano ordinato alle due chiese di chiudere per mancanza di permessi. Tuttavia, i pastori che guidano le due comunità hanno sempre sostenuto di essere in regola e di poter quindi continuare le loro attività.
Questi attacchi alimentano un clima di crescente intolleranza religiosa nei confronti delle minoranze, generato dal ritorno di un certo nazionalismo buddista tra i singalesi, la comunità di maggioranza dello Sri Lanka. In particolare, sono due i gruppi radicali buddisti responsabili di diverse aggressioni contro musulmani e cristiani: il Bodu Bala Sena (Bbs) e il Sinhala Ravaya ("eco singalese"). La missione dei loro seguaci è di proteggere la popolazione buddista e singalese, e la sua religione.
Su una popolazione di 21,6 milioni di persone, il 73,8% è di etnia singalese. La religione ufficiale è il buddismo, praticato dal 69,1% della popolazione. Con appena il 7,9%, l'islam è la seconda religione del Paese, seguita per lo più da membri di etnia e lingua tamil.

14/01/2014 16:29, VATICANO, SIRIA [cazzo, ma, come si possono dire tante stronzate, tutte insieme? se, non viene rimossa la sharia? poi, soltanto i dittatori spietati, come, Saddam Hussein, possono riportare la pace. sempre armata! ] [dick, but as you can tell much bullshit, all together? if, you not, remove the Sharia? then, only the ruthless dictators like Saddam Hussein, are can bring peace. always, peace armed! ]  Pontificia accademia per le scienze: Anche l'Iran deve partecipare a Ginevra II. La Pontificia accademia indica alla comunità internazionale i punti fondamentali per una pace duratura in Siria. Fra essi vi sono l'immediato cessate il fuoco, la creazione di un corridoio umanitario e la trasformazione democratica del sistema politico. Il documento è frutto di un Workshop sulla Siria tenutosi ieri a Roma. Roma (AsiaNews) - L'immediato cessate il fuoco, la costruzione di un corridoio umanitario e la partecipazione a Ginevra II di tutte le parti, compreso l'Iran, che hanno un ruolo nel conflitto siriano. Sono alcuni punti del documento pubblicato dalla Pontificia accademia per le scienze in vista della Conferenza di pace in programma a Ginevra il 22 gennaio. Rivolto a tutta la comunità internazionale,  il testo è frutto di un workshop tenutosi ieri a Roma. All'incontro erano presenti il cardinale Jean-Louis Pierre Tauran, presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso, mons. Marcelo Sanchez Sorondo, Cancelliere della Pontificia accademia delle scienze, Mohamed ElBaradei,  ex vicepresidente egiziano, Romano Prodi, inviato speciale Onu per il Sahel. Il piano proposto dalla Pontificia accademia riprende il documento di mons. Dominique Mamberti, segretario vaticano per i rapporti con gli Stati, agli ambasciatori accreditati presso la Santa Sede. La lettera era stata inoltrata pochi giorni prima della Giornata di preghiera e digiuno per la pace in Siria indetta dal Papa e tenutasi in piazza S. Pietro lo scorso 7 settembre.
Fra i punti salienti del documento vi sono:
1)      "Immediato cessate e la fine di ogni tipo di violenza" senza "precondizioni politiche".
2)      I combattenti interni devono deporre le armi. Le potenze straniere coinvolte devono prendere misure adeguate per fermare i finanziamenti che alimentano l'escalation di violenza e distruzione. 
3)      "Avvio dell'assistenza umanitaria e della ricostruzione", con  l'appoggio economico e umano di tutta la comunità internazionale.     
4)      Dare ai giovani e ai poveri un ruolo privilegiato all'interno del processo di ripresa.
5)      Favorire il dialogo interreligioso e la riconciliazione delle comunità per ripristinare la fiducia dopo anni di violenze.
6)      "Ginevra II deve garantire la partecipazione inclusiva di tutte le parti attive nel conflitto", locali e regionali. "La comunità internazionale deve tener conto dei recenti accordi sul nucleare fra Iran e Onu". 
7)      Creare "nuove forme politiche" per "garantire a tutti i gruppi sociali la rappresentanza, la partecipazione, la possibilità di parlare e la sicurezza".
8)     La "trasformazione" del sistema politico.