Sharia Ankara armeni russia Putin

io credo che se tu incominci a parlare a Dio? poi, vedrai che, senza che te ne accorgi ti troverai a parlare con Dio! e questo trovarti a parlare con Dio non rappresenterà per te una sorpresa, perché, in realtà, Dio è la Persona più amabile e benigna, che tu sempre hai avuto più vicino di tutti, sin dal momento del tuo concepimento ed anche prima, cioè parlo della tua vita, quando tu eri un cittadino del paradiso terrestre, cioè, prima di essere caduto anche tu, come me, nel peccato originale! NOI ABBIAMO TUTTI TRADITO IL SANTO JHWH, PER TROVARCI DECADUTI TUTTI IN QUESTA DIMENSIONE! e quando, tu ti troverai nel tuo cuore a parlare con Dio? poi, tu stesso dimostrerai che Maometto è stato un profeta satanico!

Intanto per ora dimostriamo, che, i miei cognati hanno dovuto cancellare ogni riferimento link, collegamento a me, e che mi hanno dovuto anche bannare, per poter continuare ad usure il loro  computer senza virus ( e perché il monitor si oscurava), e in questo non c'è niente di strano, percé è soltanto una violazione dei satanisti saerdoti Bush di satana della CIA e del NWO, che abusivamente sono dentro uno Stato ancora nominalmente sovrano la ITALIA, e non come la GERMANIA; INghilterra o FRANCIA, tutti non più sovrani, infatti, come la GERMANIA, dove la CIA può fare 30.000 sacrifici umani, ogni anno, sull'altare di satana, impunemente, perché li fa insieme agli uomini politici di potere, più influenti, ed insieme ai massoni più ricchi della GERMANIA: che questo è un motivo, più che legittimo, per cui la LEGA ARABA si sente in dovere di distruggere la Europa: anche perché loro commettono i loro delitti in modo legale e non in modo occulto come fanno tutte le massonerie occidentali!!
=============
 quello che pensavano nel governo massonico mondiale di youtube, di me? [You Are Such A Noble Liar 187AUDIOHOSTEM ex direttore youtube master] ha detto  [ Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East] [It Is Written ]/// for me: [You Are Such A Noble Liar] [Deny Yourself] si questo credevano di me, nel Governo massonico e mondiale di youtube, cioè, prima che troppe persone si sono fatte del male e troppe altre si sono fatte così male che non lo possono più raccontare! PERCHé, IO SONO UN MINISTERO POLITICO DEL REGNO CELESTE!
===============
QUESTO è UN GIOCO MORTALE ] [ IFuckingKillYouRapeU, IE, IHateNEWLAYOUT SACERDOTE DI SATANA AUTODICHIARATO LUI HA DETTO [[  watch?v=ftVOFLwSxCg  ]] AL MIO JewsxMessiahUniusRei [L'account Lorenzojhwh Mahdì ALLAH è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.] MA, ANCHE IL CANALE JewsxMessiahUniusRei MI è STATO CANCELLATO, EPPURE, guarda caso il SISTEMA NON LO RICORDA PIù, perché gli ebrei satanisti non vorrebbero mai avere me, come loro messia umano.
ADESSO SONO I SATANISTI DELLA CIA CHE DECIDONO SE GLI EBREI POSSONO O NON POSSONO PIù AVERE UN LORO MESSIA.
IHateNEWLAYOUT è sempre youtube istituzione e questo è sempre un suo canale!
SuspendedYourtube https://www.youtube.com/user/SuspendedYourtube/about
V
JewsxMessiahUniusRei [ cioè nel giorno che mi hanno chiuso questo canale] tutto questo è successo il 01/08/2013 circa.
E tutto questo non è un gioco, ma una realtà molto pericolosa, anche mortale in youtube, in tutto internet, che le persone normali non sanno come affrontare sul piano spirituale, essendo costoro, tutti operatori del NWO, cioè satanisti tutti operatori sul piano del soprannaturale diabolico! eD IO AVEVO ANCHE UN CANALE DAL NOME MOT ELOQUENTE DI "Jezebel II queen IMF-NWO". Ovviamente, i sacerdoti di satana della CIA evitavano di parlare con me, perché, attraverso le parole scritte, io posso intuire le loro strutture mentali, i loro sistemi ideologici di significato ed i loro scopi!
Ecco perché il NWO ha ordinato loro di non parlarmi più, perché io ho sempre fatto a tutti loro del male! ora non ricordo se, io ho dato ad IHateNEWLAYOUT la risposta circa questo video che lui mi ha proposto https://www.youtube.com/watch?v=ftVOFLwSxCg
nel Paradiso Terrestre tutt'ora ci sono ancora tutte le specie animali estinte sul nostro pianeta, e ci sono anche animali necrofagi, ma, non ci sono carnivori! ECCO PERCHé NON ESISTE VIOLENZA NEL PARADISO TERRESTRE, MA TUTTO è STRAORDINARIAMENTE INTELLIGENTE, AL PUNTO CHE TU PUOI INTERLOQUIRE CON ANIMALI ECC.. e Dio continua a scendere ancora oggi, per giocare con gli uomini e le donne ogni pomeriggio nel PARADISO TERRESTRE! Ovviamente, secondo me, ci sono sempre delle persone che tradiscono, Dio per curiosità dell'albero della conoscenza del bene e del male dato che noi abbiao bambini che nascono continuamente!
================
poi, era normale che, noi ci minacciassimo reciprocamente, e quell'infame codardo di Ihatenewlayout, tra l'altro loro sono impiegati di youtube, mi fece chiudere il canale di MrUniversalMetafisic. TRA LE TANTE COSE LORO MI PRENDEVANO SEMPRE SERIAMENTE PERCHé HANNO AUTO L'ORDINE DI SONDARE LE MIE POTENZIALITà DIVINE: LA FEDE!
synnek1 ie, youtube, ie, 187audiohostem -- questa è la verità, io non riesco, a divertirmi troppo con: Ihatenewlayout, perchè lui è: completamente rincoglionito, mentre: a te del cervello è rimasto ancora! .. lol. pensa?! lol. quell'imbecille lui crede che io ho il potere di ucciderlo.. e così mi ha fatto chiudere MrUniversalMetafisic.. ma, questo tutto lo possono vedere: "nenche l'inferno vuole gli imbecilli!"
UniusRei3   [666 -- ora ti faccio soffrire! ] gli dissi perché Ihatenewlayout era un subalterno di synnek1 cioè, di colui che ho fatto icenziare come Diretto di youtube: ed oggi è diventato: 187audiohostem  [ ECCO PERCHé, POI, IL NWO SPAVENTATO DALLE CONSEGUENZE disatrose di una relazione con me HA ORDINATO A TUTTI I SATANISTI DELLA CIA DI ISOLARMI E DI NON PARLARI PIù, DA QUESTO PUNTO DI VISTa IO SONO SICURO CHE, SONO I COMPUTER DEL NWO A FINGERE DI LEGGERE I MIEI 110 BLOG, CHE IO NON SMETTO DI PERFEZiONARE: ugualmente, PERCHé IO HO I MIEI SCOPI: IL PRIMO DI TUTTI è: DIFENDERE ISRAELE E LA FEDE EBRAICA DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
=======================
QUESTA è UNA DELLE DUE MIE AMICHE, CHE, PIù CHE FORSE, I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA MI HANNO UCCISO IN YOUTUBE. MarlaMarleen posted a comment. Good morning UniusRei3. I can not comment on certain videos. But not always Yesterday, YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam, but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a Google of stooges. But who's in fact behind Google? Now I must to work. --ANSWER -- SATANISTS MASTER YOUTUBE HA FATTO DEL MALE A QUESTA MIA AMICA TEDESCA. [[sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ ♰ AMEN] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made ​​by yourself, alleluia. amen. Rei Unius King of Israel.
========================
NON HO ancora focalizzato se, quelli che mi leggono, tutte le volte, quando io apro un qualsiasi computer: 1. sono quelli della CIA Enlightened NWO Farisei Salafiti Governo massonico di youtube: soltanto, oppure, sono da una parte: 2. tutto il Regno dei morti maledetti di satana all'inferno, e dall'altra sono quelli felici e benedetti del Regno di Dio JHWH, ma, di una cosa io sono sicuro. sono sicuramente entrambe le categorie: anche perché per JHWH, come per il meta spazio, o per l'iperspazio di internet? le categorie di spazio e di tempo non sono le stesse categorie degli uomini, comunque i miei lettori? sono proprio una enorme quantità di creature!
=========================
NO! IO NON SONO UN CARISMATICO, NON UN MISTICO, NON SONO UN SENSITIVO, E NON SONO UN PROFETA, IO NON HO NULLA DI STRANO O DI SOPRANNATURALE, IO SONO SOLTANTO IL METAFISICO RE DI ISRAELE! E LA METAFISICA è UNA FUNZIONE POLITICA UNIVERSALE DELLA FEDE RAZIONALE FILOSOFICA TEOLOGICA SAPIENZIALE ED INTUITIVA, ED ANCHE IL RE SALOMONE ERA COME ME! QUESTA MIA è SOLTANTO UNA FUNZIONE RAZIONALE ED INTUITIVA DELLO SPIRITO UMANO, CHE SECONDO I PROGETTI DI DIO OGNI UOMO DOVREBBE AVERE! Dobbiamo ammettere e riconoscere, che ci sono tanti: delinquenti, salafiti, farisei, massoni, assassini, usurai, criminali che hanno paura di me: perché, sono tutti terribilmente angosciati da quello che la mia fede potrebbe fare loro! MA, COSA CI IMPORTA A NOI, DI TUTTO QUESTO?! NON C'è NESSUNA PERSONA ONESTA ED AMANTE DELLA GIUSTIZIA CHE POTREBBE MAI AVERE QUALCOSA DA TEMERE DA ME, PERCHé ANCHE IO COME TUTTI SONO STATO UN PECCATORE, E POI LO SANNO TUTTI, CHI TI AMA? NON TI RICORDERà MAI I TUOI ERRORI, E PER QUESTO, CHE, DIO TI AMA, E QUINDI è CERTO, ANCHE IO TI AMO! INFATTI SOLTANTO DI SATANA è DETTO CHE LUI è L'ACCUSATORE!
==============   ================
devono riconoscere formalmente l'autonomia e la sovranità delle provincie russofone! DOPOTUTTO NON POSSONO DIMENTICARE CHE LORO SONO I FIGLI D UN GOLPE DELLA CIA E DI UN TENTATO GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! Russia, Ue: Speriamo non sospenda zona libero scambio Cis con Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20151224/1784603/zona-libero-scambio-russia-ucraina.html#ixzz3vGqDM91z
COME ARABI E FUORI LEGGE? TUTTI I PAESI ARABI SONO FUORI LEGGE SHARIA! Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh. La Russia sta implementando tutte le misure necessarie per contrastare il contrabbando di petrolio da parte del gruppo terroristico dell'Isis, noto anche come Daesh nei paesi arabi e fuorilegge in numerose nazioni tra cui la federazione, e spera che le altre nazioni cooperino con Mosca. Lo ha annunciato nel suo consueto briefing con la stampa la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1784707/russia-daesh-petrolio-contrabbando.html#ixzz3vGrEGKyv
NO! NO! è TUTTO LEGALE PER I PIRATI DEL "TESCHIO (USA) CON LE OSSA(UE)" QUESTO è UN SOLO PENE CAZZO SATANA 322 DELLA NATO CIOLA! DOVE USA è LA TESTA DI CAZZO, E UE SONO LE PALLE DELLA MERKEL! ] [ 24.12.2015 La presenza di truppe turche in Iraq è una violazione del diritto internazionale e della sovranità dell'Iraq, ha dichiarato oggi in apertura della sessione straordinaria della Lega Araba il segretario Nabil Elaraby: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1784182/Elaraby-Diplomazia-Cairo-Daesh.html#ixzz3vGs2gQZB
=====================
SALMAN SAUDI ARABIA ] la cosa su cui tutti gli uomini migliori del genere umano, sono UNANIMEMENTE d'accordo, è che, esiste un solo principio VITALE ONNIPOTENTE Creatore Onniscente: infinitamente perfetto, Padrone di tutto l'universo, e che noi chiamiamo genericamente Dio: ALLAH JHWH BRAMA, ecc.. poi, su quale poi, possa essere il suo nome migliore? onestamente, questo non è un argomento entusiasmante per me! ma, se noi dobbiamo dire che, dio abbia voluto lui: avere dei: goym, dalit dhimmi schiavi tutti? POI DECADE IL CONCETTO DELLA SUA INFINITA SANTITA! e qindi, poi, non c'è alcun dubbio, il vero dio per la concezione di queste persone, può essere soltanto Satana! ED IO NON CREDO CHE, TU DOVRESTI TROPPO MERAVIGLIARTI DI SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME CON TUO FRATELLO, SE, TU TI OSTINI ANCORA A NON VOLER ESSERE IL MIO AMICO!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] è TRISTE VEDERE tante PERSONE, per esempio: COME TUO FRATELLO, che per non voler essere felice insieme a noi, poi, ci lasciano prematuramente, per scendere all'inferno! IO, se tu sei d'accordo, io CREDO DI INVITARE PAPA BENEDETTO XVI ALLA MECCA, per il PROSSIMO 2016, A CELEBRARE UN NOSTRO FELICE SANTO NATALE! ANCHE PERCHé PER I MUSULMANI GESù DI BETLEMME è SEMPRE UN PROFETA DA ONORARE! cosa mi dici? è qualcosa che si può fare?
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] COME è peggiorata la tua situazione, tutte le volte, che tu hai rifiutato il mio invito? TU NON PUOI RESISTERE AL MIO PUNGOLO, PERCHé, TU NON HAI NESSUNA POSSIBILITà DI POTER FERMARE L'ESERCITO CINESE CHE IO TI MANDERò IN ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTO MONDO PER IL SUO PECCATO, SI è GIà DISTRUTTO DA SOLO, PERCHé, I FARISEI DEL TALMUD BANCHE CENTRALI LO HANNO MALEDETTO! QUINDI, SE IO NON PERDONO IL MONDO, NON C'è, NON PUò ESISTERE UNA SPERANZA PER IL MONDO! MA, IL MONDO DEVE VENIRE DA ME, E DEVE ACCETTARE LA MIA LEGGE, E TU DEVI DARE L'ESEMPIO!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] questo tu devi capire del mistero di Unius REI [ il minuto che è trascorso non esiste più! il futuro non esiste ancora! io vivo soltanto nel presente! [ quindi se soltanto l'attimo presente è reale, io non mi posso vendicare, per tutto quello che è avvenuto nel passato! perché il passato per me non è mai esistito! ECCO PERCHé IO NON POSSO DELUDERE TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME! TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME, IO NON LI DELUDERò!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN CINA RUSSIA ] [ QUESTA SODOMITICA INFESTAZIONE DEMONIACA ideologia Gender, NON POTRà MAI ESSERE SCONFITTA, FINCHé, QUESTA TRUFFA IDEOLOGICA DOGMATICA, DI UNA INDIMOSTRABILE TEORIA DELLA RELIGIONE PSEUDO SCIENTISTA, CONGIURA ALTO TRADIMENTO EVOLUZIONISTA, NON VERRà CONFUTATA! distruggila! VOI DISTRUGGETELA SUBITO!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
la Russia di PUTIN è diventata la Patria della civiltà mondiale! LORO HANNO GIà VINTO MORALMENTE LA GUERRA MONDIALE, CHE LA NATO E LA LEGA ARABA VOGLIONO REALIZZARE AD OGNI COSTO! Cattolici di Mosca: questo Natale non sarà l’ultimo. 24.12.2015) Rivolgendosi ai fedeli in Piazza San Pietro, Papa Francesco ha detto che questo Natale potrebbe essere l’ulimo dell’umanità, perché l’attuale, caotico, stato del mondo segna l’inizio della “fine dei tempi”. Che cosa ne pensano i cattolici a Mosca? Sono tormentati dall'ansia? Con quali umori verranno in chiesa la notte del Natale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1782891/natale-cattolici-mosca.html#ixzz3vFAHJ3PS
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
QUESTA è LA STORIA VERA DEL CORANO! è vero Adamo ed Eva: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! è vero CHE Abele e Caino: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! ecc.. ecc.. ecc.. CIOè, TUTTI I MUSULMANI PROFETI HANNO PARLATO CON DIO JHWH! ma, Maometto non ha MAI parlato con Dio, SIA perché, lui era un lussurioso, E SIA PERCHé, Maometto era anche un indemoniato pieno di spiriti guida! e la Parola INCREATA del CORANO, che è stata scritta dopo la morte di Maometto, è stato distrutto nelle sue prime tre pubblicazioni: AMEN! e questa è la storia tragica dei nazisti islamici sharia, tutti maniaci religiosi sauditi che vivono in Turchia ed in IRAN!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
il criminale sporco doppio gioco della turchia che difende daesh isis! ] I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi. "La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria". http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3vF0pAPc0
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
LA INCOSTITUZIONALE SITUAZIONE PENSIONISTICA ITALIANA! Un pensionato su due in Italia è sotto i mille euro. PER IL FUTURO AVREMO Pensioni a rischio di assegno più magro. Quali sono le zavorre che hanno portato al collasso il sistema pensionistico? Ex ministri Fornero e Giovannini consideravano come pensioni ricche quelle di valore pari o superiore ai 2.800 euro lordi al mese. L'elenco è noto: baby pensioni, pensioni d'oro, pensioni privilegiate. Ma dovremmo pure riflettere sulle pensioni minime, anche se sarebbe altamente impopolare: come si può chiedere un sacrificio elevato ai nostri giovani che lavorano e pagano i contributi, mentre viene concessa una pensione — pur minima — a coloro che non hanno versato nulla? È una palese ingiustizia. A onor del vero, molteplici possono essere state le cause dei mancati versamenti; quella più odiosa è il lavoro in nero, pratica diffusa in Italia. http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1777579/pensioni-assegno-piu-magro.html#ixzz3vEzZPscn
PERSECUTED CHURCH

COSA IN PROPORZIONE HANNO FATTO GLI USA E TUTTI I LORO ALLEATI IN TRE ANNI? 1. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI COMPRARE IL PETROLIO DALLO ISIS, ED 2. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI RIEMPIRE IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI SAUDITI, SALAFITI. QUINDI RICADE SU ERDOGAN LA RESPONSABILITà POLITICA DELLA TRAGEDIA E DEI GENOCIDI COMMESSI! Raid Russia in Siria, risultati in 6 giorni: 302 missioni e 1093 obiettivi colpiti. Nel periodo dal 18 al 23 dicembre le forze aeree russe di stanza in Siria per l'operazione contro i terroristi del Daesh (ISIS) e le formazioni islamiche radicali hanno compiuto 302 missioni di volo, durante le quali hanno bombardato 1.093 obiettivi militari, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1781680/Russia-Difesa-Governo.html#ixzz3vEvpEU8m
PERSECUTED CHURCH

LA TURCHIA HA COMMESSO UN DELITTO DI ISTIGAZIONE ALLA GUERRA MONDIALE DELIBERATAMENTE! LA TURCHIA DEVE SUBITO ESSERE ESPULSA DALLA NATO! 24.12.2015. Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”La Turchia conosceva l'ora e il luogo esatti del volo del bombardiere russo Su-24: lo testimoniano le dichiarazioni delle autorità turche, ha rilevato il ministero della Difesa russo. Lo Stato Maggiore turco ha ricevuto i dati dal comando dell'Aviazione americana, hanno dichiarato al dicastero militare russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuv5glk
PERSECUTED CHURCH

24.12.2015. Russia trasmette a Francia dati su passaggio terroristi in Siria attraverso TurchiaLo Stato Maggiore della Federazione Russa ha presentato le prove alla parte francese sul passaggio dei combattenti islamici in Siria settentrionale per intervento diretto della Turchia affinchè gli uomini si unissero tra le fila del Daesh (ISIS), segnala RIA Novosti riferendosi al ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuY6NAn
PERSECUTED CHURCH

Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini. LA TURCHIA PRENDE I SOLDI DALLA UE: UNIONE EUROPEA, IN VANATAGGIO DEI RIFUGIATI, EPPURE LI FA PARTIRE CONTINUAMENTE, MA, QUESTO è UN PUGNALARE UGULMENTE ALLE SPALLE, ANCHE GLI ALLEATI! I TURCHI SI SONO SPECIALIZZATI A TRADIRE TUTTI, PUGNALANDO TUTTI ALLE SPALLE! Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini
PERSECUTED CHURCH

L'ANTICRISTO IDEOLOGIA GENDER APRIRà UNA NUOVA ERA DI PERSECUZIONE ANTISEMITA E ANTICRISTIANA!
PERSECUTED CHURCH

CHI POTRà RIMANERE IN PIEDI DI FRONTE ALL'IRA DI JHWH? Prima Della Fine, Tutte Le Nazioni Contro Gerusalemme .. Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERE LA RIVELAZIONE BIBLICA: è VERO, MA, CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/O-3w-8SrfpE
PERSECUTED CHURCH

Israele, Gentili e Armaghedon, VOI Guardate la potenza di Dio! Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE https://www.youtube.com/watch?v=vKcMmupxdxI LA VERA STORIA DELLA BIBBIA E DI ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERLA è VERO, MA CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/vKcMmupxdxI
PERSECUTED CHURCH
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017: rivelazioni sul futuro prossimo. [ IMPRESSIONANTE : è UN LINGUAGGIO SIMBOLICO, tipico del linguaggio pocalittico simbolico ] https://youtu.be/8xQEnMv4nxI Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore...
PERSECUTED CHURCH

contro i GUERRAFONDAI NATO CIA pravy Merkel sector Kiev ] Ucraina, min. Esteri francese: bisogna garantire accesso a osservatori Osce. Le autorità francesi sono preoccupate dalle continue tensioni in Ucraina orientale e hanno esortato tutte le parti in conflitto a fornire l'accesso completo a tutti i distretti della regione alla missione di monitoraggio dell'Osce.
Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri francese.
"Siamo preoccupati per le tensioni e sollecitiamo tutte le parti ad aderire al regime di cessate il fuoco, previsto dagli accordi di Minsk, e a garantire l'accesso totale agli osservatori dell'Osce", ha detto Alexandre Giorgini. http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1779980/ucraina-francia-osce-osservatori.html#ixzz3vEMmN0fG
PERSECUTED CHURCH

TUTTINCULO ALLA UE, dagli USA con amore! ] il volume di affari tra USA e Russia è aumentato! [ 24.12.2015 ] Gli USA hanno ordinato in Russia altri 20 propulsori missilistici RD-180Il consorzio americano “United Launch Alliance” (ULA), creato dalle compagnie “Boeing” e “Lockheed Martin”, ha ordinato ulteriori 20 propulsori missilistici RD-180. E' scritto sul sito dello stesso consorzio: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vELyhtA8
PERSECUTED CHURCH

LA REALTà DELL'INFERNO è CONFERMATA ED è CONFORME ALLA ESPERIENZA DI TUTTI I MISTICI ] Santa Teresa di Gesù conferma la realtà dell'inferno eterno https://youtu.be/4ZUAzoa9DHw LE VOCI DI SOTTOFONDO DEL VIDEO SONO STATE REGISTRATE, IN UN CUNICOLO A DIVERSI CHILOMETRI SOTTO TERRA!
Santa Teresa de Jesus confirma a realidade do inferno eterno https://youtu.be/yMabij20csw
Santa Teresa de Jesús confirma la realidad del infierno eterno https://youtu.be/jFl8AlzOD8Y
Siehe Höllenvision der hl. Theresia von Jesu https://youtu.be/-6XuBsSvNXQ
Sainte Thérèse de Jésus confirme la réalité de l'enfer éternel https://youtu.be/v0i_aRVJ9Fc
PERSECUTED CHURCH

giudizio delle nazioni E combattimento escatologico ] condanna del Falso Profeta Maometto [ Il regno dei mille anni ( simbolo del dominio DIVINO spirituale terrestre della Chiesa di Cristo, che sarà ininterrotto fino alla fine del mondo, semplicemente perché, la Chiesa non coincide con il VATICANO ) NON DEL DOMINIO POLITICO del potere religioso del VATICANO. Apocalisse 20. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2. Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni (TEMPO SIMBOLICO); 3. lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. 4. Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio (Apocalisse 13. 666 MICROCHIP) sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5. gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6. Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione (i Pentecostali, cristiani biblici, nati di nuovo, i santi, anche se, noi li vediamo morire? loro non si vedono morire, perché non fanno la esperienza della morte, quindi i santi sono tra di noi e operano con la potenza di Dio! ). Su di loro non ha potere la seconda morte (DISINTEGRAZIONE DELL'INFERNO), ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Secondo combattimento escatologico ]
7. Quando i mille anni saranno compiuti (FRA 350 ANNI circa), satana verrà liberato dal suo carcere, 8. e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra contro ISRAELE: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta Gerusalemme. Ma. un fuoco scese dal cielo e li divorò. 10. E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta Maometto: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli. [ Il giudizio delle nazioni ] 11. Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. 12. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. 13. Il mare restituì i morti, che, esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. 14. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 15. E chi non era scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco. AMEN! E LA CHIESA DICA: "AMEN!" ALLELUIA "MARANATHA VIENI SIGNORE GESù!"
PERSECUTED CHURCH

QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" infatti (1447) "anche se un'anima fosse in decomposizione come un cadavere d umanamente non ci fosse nessuna possibilità di resurrezione e tutto fosse perduto, non sarebbe così per Dio!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn (1447) "un miracolo della Divina Misericordia risusciterà quest'anima pentita!" QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH

Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn https://www.youtube.com/watch?v=XdBIUlJbfXY
 SI! NOI POSSIAMO ODIARE GESù PER QUESTO, MA, io ho deciso di amarlo per questo! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH

IL sangue dei siriani è 666 SPA allah Mecca NWO FED SHARIA sangue sulle mani di tutti!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH14 ore fa
IL SISTEMA DOGMATICO RELATIVISMO GENDER DARWIN IDEOLOGIA REGIME MASSONICO SPA AZIONISTI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI è UN CANCRO DI RELIGIONE NEW AGE, CHE SI STA MANGIANDO IL CORPO SOCIALE MONDIALE: MA, ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG VENTRONI DALEMA, BERTINOTTI, ECC.. NON SONO SENZA UNA STRATEGIA DISEGNATA IN MODO PRECISO ATTRAVERSO I SECOLI: IL LORO OBIETTIVO NON è EDIFICARE ISRAELE CHE HA LE ORE CONTATE, MA è EDIFICARE SATANA, QUESTO è IL SPA NWO! Il risveglio dal Sogno Americano, gli USA oggi sono un paese senza identità. 23.12.2015 ( What they say about USA ) Dopo la seconda guerra Mondiale gli USA sono diventati una superpotenza globale ed hanno esercitato un ruolo egemonico. Alla fine del secolo scorso, dopo il collasso dell'Unione Sovietica, gli USA sono rimasti l'unica superpotenza. Oggi gli USA stanno vivendo un periodo di debolezza. http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1773391/fine-del-sogno-americano.html#ixzz3vDi3jx6f
PERSECUTED CHURCH
NON PUOI PICCHIARE UN PUBBLICO UFFICIALE DI POLIZIA, PERCHé, LUI RAPPRESENTA LO STATO: CIOè TUTTI NOI! CHI PICCHIA UN CARABINIERE è COME SE PICCHIASSE SE STESSO! NEW YORK, 24 DIC - Un afroamericano disarmato è stato ucciso a Detroit durante una lite con la polizia: un altro caso che rischia di innescare nuove proteste contro la violenza degli agenti. La vittima, Kevin Matthews, sarebbe stata affetta da schizofrenia.
PERSECUTED CHURCH
IDEOLOGIA SHARIA ] Arrestato in Tunisia Progettava attacchi contro i turisti, Fermato ha confessato aver pianificato attentati a ristoranti
IDEOLOGIA SHARIA ] Morti 2 feriti israeliani a Gerusalemme, uno accoltellato l'altro colpito da 'fuoco amico'. Sono morti due dei 3 israeliani feriti oggi durante un attacco palestinese alla Porta di Giaffa a Gerusalemme Est
PERSECUTED CHURCH
TACI DIAVOLO RITORNA NELLE TENEBRE! Ecco io vi ho dato il potere di calpestare e camminare sopra serpenti (SHARIA) e scorpioni (SPA FED), e su tutta la potenza del nemico (BILDENBERG) e nulla potrà farvi del male! (Luca 10,19) https://www.youtube.com/watch?v=rUdGEifV198 QUESTO EDIFICIO è PROTETTO DAL SIGNORE GESù CRISTO E TU DIAVOLO NON HAI NESSUN POTERE, TU DEVI ANDARTENE! NOI LA CHIESA TI COMANDIAMO DI ANDARTENE!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SHARIA ERDOGAN MERKEL SPA BUSH OBAMA NWO ] FERMATI SATANA! GESù è IL SIGNORE!
PERSECUTED CHURCH

si, io LO DEVO AMMETTERE, c'è stato una volta, tanto tempo fa, un dio Allah buono e giusto, ma, oggi Satana Gufo SpA USA FED FMI, ha fatto di lui: un DHIMMI di ALLAH SCHIAVO! Ecco perché, tutti i musulmani del mondo oggi si inginocchiano davanti ad un demonio saudita salafita Caaba MECCA sharia il nazismo: genocidio a tutti allah akbar belzebul SARà GLORIFICATO!
PERSECUTED CHURCH
Benjamin Netanyahu [ per colpa della GEOPOLITICA degli USA stiamo soffrendo in tanti, in tutto il mondo! Vorrei alleviare le tue sofferenze, ma, ti sia di conforto il calore della mia amicizia eterna!
PERSECUTED CHURCH
questa è una vergogna per ONU, USA e UE, dal valore infamante universale! BARI, 23 DIC - "Questo è il quarto Natale che si trascorre in queste condizioni. E il fatto di essere in Italia non esime da privazioni e sofferenze. Non è facile, anche se si è qui". Lo dice all'ANSA il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre accusato, con il marò Salvatore Girone, di aver ucciso nel 2012 due pescatori indiani scambiandoli per pirati. Latorre è in Italia, con un permesso speciale che scade il 16 gennaio, per curarsi dai postumi di un ictus. Salvatore Girone è invece a Nuova Delhi.
PERSECUTED CHURCH
ok! metteteli in galera per 5 anni, e fate, un embargo totale della comunità internazionale a questi maomettani assassini nazisti criminali sharia! Il sultano Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato nel sud-est asiatico. Non è permesso neppure inviare auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere.
PERSECUTED CHURCH
Con il decreto salva banche, il governo ha riversato sui risparmiatori le responsabilità di Bankitalia e Consob, che non hanno vigilato sulle azioni truffaldine di quattro istituti bancari sull’orlo del fallimento. Protesta del Comitato vittime del salvabanche contro Governo e Bankitalia. Cittadini, parlamentari dell'opposizione e associazioni in difesa dei consumatori, si sono dati appuntamento ieri in via Nazionale, nei pressi della sede di Bankitalia, per chiedere i rimborsi integrali dei risparmi, oltre alle dimissioni del governatore, Ignazio Visco: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778941/vittime-banche-bankitalia.html#ixzz3vAWFvpDW
PERSECUTED CHURCH
Yemen, L’Unhcr condanna l’Arabia Saudita, 23.12.2015. NON è CHE QUALCUNO, SI INTERROGA, circa, il FATTO CHE MAOMETTO è un falso profeta, uno dei criminali più pericolosi del genere umano, perché, il SUO CORANO (Parola increata), CHE, UN ALTRO pedofilo predone come lui HA FATTO SCRIVERE: molti molti anni dopo facendo distruggere le prime tre edizioni ( di una Parola divina increata ), PERCHé LUI è SALITO IN CIELO 7 ANNI DOPO LA SUA MORTE: da GERUSALEMME, cioè, che lui Maometto HA POTUTO FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO? Stamani un altro missile yemenita, probabilmente rifornito dall’Iran, si è schiantato contro una base militare in territorio saudita. Condanna dell’Arabia Saudita da parte dell’UNHCR al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Prosegue in Yemen la contr'offensiva delle truppe anti saudite. Forze yemenite, con l'aiuto del movimento popolare Ansarolà, recuperano il controllo di una zona montuosa nella provincia di Taiz, sud-Ovest dello Yemen: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778630/yemen-unhcr-condanna-arabia-saudita.html#ixzz3vAP7KKuq
PERSECUTED CHURCH

Zakharova: Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi. QUESTA SITUAZIONE, da figura di merda, è COSì INFAMANTE PER LA UE, CHE, IO NON TROVO VOLGARITà EDEGUATE! 23.12.2015. L’UE sta spingendo l’Ucraina a violare gli obblighi bilaterali che il paese ha con la Russia e gli impegni sottoscritti nell’ambito dell’area di libero scambio dei paesi CSI, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Siamo veramente delusi, perché con insistenza e in buona fede abbiamo cercato di raggiungere un accordo. I nostri esperti hanno tenuto 16 round negoziali, ma non è servito a nulla. Come ora risulta, la disponibilità dell'UE e dell'Ucraina a rinviare di un anno l'applicazione delle clausole economico-commerciali dell'Accordo di asociazione era soltanto una manovra e un espediente tattico", — ha detto Zakharova. "Anzi, durante tutto questo periodo l'Ucraina ha apertamente continuato ad adattare energicmente la sua legislazione ai requisiti dell'Accordo di associaizone. L'UE ci chiudeva un occhio, limitandosi a pronunciare delle frasi banali sulla "scelta sovrana" del popolo ucraino. In realtà l'Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi bilaterali nei nostri confronti e i suoi impegni nel quadro dell'area di libero scambio dei paesi CSI, e a noi ci dicono che la situazione è "regolare" e che non dobbiamo reagire in alcun modo", — ha rilevato Maria Zakharova. Il 1 gennaio diventerà operativa l'area di libero scambio Ucraina-UE. Per difendere il proprio mercato la Russia sospende gli accordi di libero scambio, sottoscritti con l'Ucraina, ed è costretta a introdurre dei dazi su alcune merci ucraine: http://it.sputniknews.com/economia/20151223/1779271/Zakharova-Ucraina-associazione.html#ixzz3vAO9l9Bs
PERSECUTED CHURCH

23.12.2015. In una missiva riservata da parte dei commissari europei alla concorrenza, che il governo italiano potrebbe rendere pubblica, le ragioni del no dell'Europa all'uso del fondo di garanzia interbancaria per il salvataggio delle 4 banche popolari italiane: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANFQahw
Ue contro Italia: Le 4 banche salvate vendevano prodotti inadeguati: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANBK5mL
PERSECUTED CHURCH
dall'inferno Satana mi ha detto, che, il Corano non poteva essere dettato dai demoni, perché Maometto era un esorcista
PERSECUTED CHURCH
Tartari di Crimea, voltano spalle all’Ucraina, la Russia è meglio! 23.12.2015 Secondo il direttore dell’Agenzia federale per gli affari delle etnie, il blocco energetico della Crimea ha definitivamente frantumato le illusioni dei tartari di Crimea. Soltanto il 17% dei tartari di Crimea vede il proprio futuro insieme all'Ucraina, il resto si sta già integrando nella società russa, ha comunicato all'agenzia RIA Novosti il direttore dell'Agenzia federale per gli affari delle etnie Igor Barinov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778589/Crimea-tartari-sondaggio.html#ixzz3vA96RPrb
IL DELIBERATO GIOCO PERICOLOSO DELLA NATO! Vladimir Putin evidenzia crescita del potenziale del complesso militare-industriale nazionale
Postazione missilistica Mk-41
Mosca ritiene schieramento dei lanciarazzi USA in Romania violazione trattato INF
Schianto caccia russo Su-24 al confine turco-siriano
Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”
http://it.sputniknews.com/#ixzz3vJIUZcsb

343/13dic] se, non è condannata, la #Sharia, questi genocidi non potranno mai essere fermati [13 dicembre, #ANKARA, #Turchia lancia segnali di 'disgelo' verso #Armenia. Il capo della diplomazia di #Ankara #Ahmet #Davutoglu, ieri a Erevan per la prima volta dal 2009, quando i due Paesi fecero un tentativo di normalizzazione poi fallito, ha ammesso che le deportazioni di centinaia di migliaia di #armeni in Turchia attorno al 1915, furono un "atto disumano".Parole molto lontane, da quanto chiede l'Armenia e tutta la diaspora armena: che #Ankara riconosca cioè che lo #sterminio, di 90 anni fa fu di fatto "un #genocidio".

[342/13dic] google+, satana+, tu fai il bravo ragazzo oppure, io troverò prima o poi, il modo per andarmene! Import Blogger, in [myblog] Howdy! This importer allows you to import posts and comments from your Blogger account into your WordPress site. To use this importer, you must have a Google account and an upgraded (New, was Beta) blog hosted on blogspot.com or a custom domain (not FTP).
The first thing you need to do is tell Blogger to let WordPress access your account. You will be sent back here after providing authorization. Errore:invalid_request. Richiedi dettagli,
oauth_callback=http://israelnationaltv.myblog.it/wp-admin/index.php?import=blogger&noheader=true&token=&token_secret=
Errore:invalid_request

[341/13dic] #emara666, your head, is big, because it is an pig large? how you can be a 666 of the criminal, to hate #Jesus #Christ? What he has done wrong to you?
Hating the right man, the best of all of us, is the boundary of an #eternal #demarcation to indicate, all #criminals, #communists, #Pharisees #Salafis #Masonic system, ie, the #Beast of the Masonic system, #IMF, #Spa, #Fed, #Arab #League, #666 (barcode), but, I know all of you, and your #horrible #tribulation eternal!
la tua testa è grande, perché è grossa?
come, tu puoi essere un 666 di criminale, per odiare Gesù Cristo? Cosa lui ha fatto di sbagliato per te?
Odiare l'uomo giusto, il migliore di tutti noi, è il confine di una eterna demarcazione, per indicare, tutti i criminali, comunisti, farisei salafiti del sistema massonico, cioè la Bestia del sistema massonico, del, Fmi, Spa, Fed, Lega Araba, 666 (codice a barre), ma, io conosco tutti voi, e la vostra orribile tribolazione eterna!

[344/13dic] #Turchia: esordio #deputata #velata in aula. Primo intervento alla #Camera a capo coperto dal 1923. #Mo: piano #Ue a sostegno pace #Israele-Anp. Se parti si accordano, Europa pronta a elevare status relazioni [ ANSWER ] NIENTE DI TUTTO QUESTO! SE NON RINUNCIANO ALLA #SHARIA, TUTTO QUELLO CHE, LORO #ISLAMISTI #ASSASSINNI DI MERDA, #NAZISTI DEL #CALIFFATO #MONDIALE, #JIHAD #BLASFEMIA, #APOSTASIA, POSSONO OTTENERE? SARÀ LA MORTE!

[345/13dic] #Ucraina: opposizione,richieste rifiutate. Lo dice #Klitschko dopo tavola rotonda con presidente #Ianukovich. se, VOI VOLETE DEI NUOVI #SCHIAVI, PER IL #SIGNORAGGIO #BANCARIO, VOI DOVETE DARE, ALLA #UCRAINA, ALMENO, #200MILIONI#DI EURO, per l'indennizzo, e per pagare i debiti con la russia, ALTRIMENTI, ANCHE LORO SI AGGIUGERANNO, MOLTO PRESTO, AI MORTI DI FAME DI #GRECIA E #ITALIA. poi, potrete mettere, tutti i missili nucleari che, voi vorrete!

[347/13dic] Sfuma #Eurovegas, #Madrid perde scommessa. #Magnate rinuncia progetto da 30 mld e 100mila posti,meglio #Asia. [questo è più che lorgico, per colpa dei massoni #Bildenberg, e della #criminale #tassazione per pagare ad interesse, il nostro stesso denaro, perché #massoni #farisei #Illuminati, Banca, Spa di Inghilterra, hanno rubato la #sovranità #monetaria, noi #europei siamo diventati tutti, dei morti di fame!]
[345/13dic] #Bankitalia: #debito #truffa record, #2.085 mld, #Fisco ha incassato 1,442 mld, in meno, nei primi 10 mesi 2013 ] [ questa, è la dimostrazione implicita, la tassazione è sempre un crimine #anticostituzionale! infatti, non ci sarebbe #tassazione, se esistesse la #costituzionale #sovranità #monetaria. ] [ 13 dicembre, #ROMA, Il debito delle amministrazioni pubbliche, sale a ottobre 2013 a 2.085,321 miliardi: un dato, ancora in aumento rispetto ai 2.068,722 miliardi del mese precedente e, rispetto a inizio anno, in crescita di circa, 95 miliardi dai 1.989,431 di dicembre 2012. E' quanto emerge dai dati #Bankitalia (Spa, cioè, di proprietà Rothschild, Rochefeller ), secondo i quali il fisco ha incassato 1,442 miliardi, in meno nei primi, 10 mesi dell'anno. Il gettito gennaio-ottobre 2013 si e' attestato, a 307,8 miliardi contro i 309,3 dello stesso periodo 2012 (-0,46%). Questa, è la truffa più criminale, della storia del genere umano!
[348/13dic] [ tutte le bugie dei #Spa, #Nwo, #Fmi, #Bildenberg ] Letta, #Italia sta uscendo dalla crisi. "E' tempo di riprendere politica estera economica"... così parla, un #assassino, #traditore, #bugiardo #complottista, che, ha sputato contro la #Costituzione, che, mai potrebbe prevedere, la cessione, della #sovranità #monetaria, se, è vero, come è stato reso falso, che, la sovranità risiede nel popolo, per essere la democrazia un cazzo nel culo! voi meritate, di essere fucilati tutti per alto tradimento!

[350/13dic] [ voi siete un solo complotto, di satanisti per rovinare Israele ] #Siria: #Onu, #ipocriti, #anticristo, #Lega #Araba, #Usa, #Ue, falso allarme, per aumento rapimenti. Da parte dei gruppi armati dell'opposizione (non sono la opposizione sono gli jihadisti della Lega ARaba, salafiti di al-Qaida). 13 dicembre, #Siria: #Onu, allarme per aumento rapimenti #GINEVRA, #Alto #Commissario #Onu per i diritti umani, Navi Pillay, ha espresso allarme per l'aumento di #rapimenti e #sparizioni forzate, #omicidi sommarie, #pulizia #etnica di #sciiti e i #cristiani, in #Siria, da parte dei gruppi armati dell'opposizione e del regime. "Solo negli ultimi mesi, abbiamo assistito ad un aumento significativo e preoccupante dei rapimenti, di difensori dei #diritti #umani, #attivisti, #giornalisti, #religiosi e altri individui (ora, i cristiani sono diventati individui), così come il perdurare, della detenzione arbitraria, e delle sparizioni forzate di individui (ora, i cristiani sono diventati individui),", ha denunciato #Pillay.

[351/13dic] funny! lol. tu sai, che, cosa hanno detto, contro di te, oggi nella Lega ARABA, gli islamici di Erdogan? dobbiamo soffocare nel loro sangue, i crociati israeliani! lol.

[349/13dic] per quanto, mi sto sforzando, io non riesco più a vedere, a trovare, una notizia di ANSA, che riportava, di una donna russa, che, ha detto, che i gay andrebbero bruciati vivi, poi, la notizia è stata ritirata, perché, forse, era una calunnia? ma, se non era una calunnia, io pretendo che, quella donna in russia, sia sanzionata, in modo amministrativo!

[352/13dic] http://web.tiscali.it/martiri, [cosa è cambito in 12 anni, di questa relazione? soltanto la #Cina è enormemente migliorata, ora è il tempo della #Corea del Nord di migliorare, perché, oltre a sterminare, la LEGA ARABa, poi, io non vorrei uccidere più nessuno! ] IL RAPPORTO ANNUALE SULLA #LIBERTÀ #RELIGIOSA NEL MONDO (da FAMIGLIA CRISTIANA). DOVE SI RISCHIA LA VITA IN NOME DELLA FEDE. La pubblicazione del Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo è diventato ormai un appuntamento fisso, ogni anno, per discutere sulle condizioni di vita dei credenti nei vari Paesi del mondo, frutto di una ricerca analitica su ogni Paese. Aiuto alla Chiesa che soffre ( #ACS) è nato dopo la seconda guerra mondiale, con lo scopo di aiutare i #cristiani #perseguitati dai #regimi #comunisti dell'Est. Oggi lavora in tutto il mondo e segue circa 6.000 progetti, ogni anno. Il Rapporto mette in luce come la libertà religiosa, sia ancora un grave problema in tante regioni del mondo. Lo è in #India, dove una legge limita i diritti delle minoranze e dove vari Stati discriminano i cristiani. Il fondamentalismo indiano, che trova ascolto negli ambienti di #Governo, fa sentire la sua forte pressione. La conversione ad altra religione è ostacolata. Da Avvenire 10 aprile 2001. LA DENUNCIA Dai dati '99. - un quadro drammatico,
- fra oppressione di Stato e violenze estremiste
- Un pianeta di martiri
- 160 mila le vittime annuali
- più di 300 milioni i cristiani ostaggio dell'islam e del comunismo:
rapporto sui cristiani perseguitati!
Il dossier, stilato da cattolici e #protestanti #francesi, punta il dito contro le situazioni in #Cina, #Vietnam, #India, #Pakistan, #Iran, #Sudan e #Nigeria. di Simona Serafini
#PARIGI. Minoranze cristiane minacciate è il titolo di un documento pubblicato in #Francia dalla Commissione cattolica #Justice e #Paix, dalla Federazione protestante e #Acat, il movimento interconfessionale di lotta contro la tortura. Situazione drammatica in #Iran, per chi non abbraccia la religione di Stato. Ogni attività, verso l'esterno è bollata, come, proselitismo e severamente punita. Nel nord della #Nigeria, si tenta con la forza di introdurre la legge #islamica. Il drammatico corollario: #chiese #bruciate, rappresaglie, morti a migliaia e cristiani in fuga verso il sud. Simona Serafini. L'INTERVISTA Parla Jean-Etienne de Linares ( #Acat-France)
L'accusa: «Persecuzioni, #Occidente chiude gli occhi» «L'opinione pubblica può influenzare i governi». #PARIGI. ( #S.Ser.). #Acat (Actions des Chrétiens pour #abolition de la #torture) si batte da anni per essere «voce di chi non ha voce». Per una società civile attiva, e informata, capace di opporsi alle persecuzioni e alla tortura. #Jean-Francois #Bernard, presidente di #Acat-France, spiega sul #Courrier di marzo i loro metodi di lavoro. «L'Acat si è data una regola fondamentale: prima di ogni nuova azione stabilisce un contatto con associazioni locali di fiducia. Una precauzione, contro, eventuali errori di giudizio da parte nostra. E un mezzo per essere efficaci a lungo». Il sostegno alla società civile è fondamentale nella lotta per il rispetto dei diritti dell'uomo. Il documento Minoranze cristiane minacciate risponde a questi criteri: informazione raccolta «in loco», sostegno alle popolazioni perseguitate, mobilitazione dell'opinione pubblica mondiale, come spiega #Jean-Etienne de #Linares, delegato generale di #Acat-France. La persecuzione delle minoranze cristiane è un fatto nuovo? No, affatto. Eppure non si fa nulla. I diritti delle comunità cristiane vengono regolarmente violati, ma queste violazioni non trovano eco nelle nostre società. Il documento nasce dunque dalla necessità di mobilitare l'opinione pubblica, di informare e sensibilizzare: un lavoro che dovrà continuare a lungo. La solidarietà si dimostra in modi concreti. In primo luogo bisogna, che, i cristiani per primi sappiano che, le persecuzioni possono giungere a forme estreme come #omicidio, ma che sono praticate anche forme meno brutali, come la discriminazione «mediata» dalla #burocrazia, che colpisce soprattutto le minoranze e le donne. Cosa possiamo fare sul piano giuridico e politico? Se l'opinione pubblica è informata, finisce per esercitare una notevole pressione sul governo del suo stesso Paese, e di conseguenza sulle relazioni diplomatiche e commerciali con i Paesi teatro delle persecuzioni. Nei Paesi in cui avvengono persecuzioni anticristiane, la Chiesa viene accusata - in particolare - di proselitismo. [ Cosa si può rispondere? ] Per sua natura il cristianesimo non è «passivo». Ogni religione ha diritto di proselitismo. Credere in Dio comporta l'annuncio del Vangelo, una pratica pubblica e una presa di posizione nei confronti della gestione del potere. Il cristiano crede in una verità che a volte si oppone a quella del potere. come accade nei regimi comunisti. Cosa si aspetta da questa campagna di sensibilizzazione? Vorremmo fosse evidente a tutti che il diritto alla libertà religiosa fa parte integrante dei diritti dell'uomo. Se si lotta contro il razzismo o contro la barbarie verso le donne, si lotta anche contro la discriminazione religiosa: tutte queste cose sono così intimamente legate che non si può impegnarsi in una direzione escludendo le altre. Il #Martirologio degli ultimi 20 anni (1980/2000) #Roma ( #Fides) - Secondo i dati in possesso di Fides, nel decennio 1980-1989 hanno perso la vita in modo violento 115 missionari. Tale cifra però è senza dubbio in difetto poiché si riferisce solo ai casi accertati e di cui si è avuta notizia. Il quadro riassuntivo che pubblichiamo di seguito, relativo agli anni 1990-2000, presenta un totale di 604 missionari uccisi, sempre secondo le informazioni di #Fides. Il numero è sensibilmente più elevato rispetto al decennio precedente, tuttavia devono essere anche considerati i seguenti fattori: il #genocidio del Rwanda (1994) che ha provocato almeno 248 vittime tra il personale ecclesiastico; la maggiore velocità dei mass media, nel diffondere le notizie anche dai luoghi più sperduti; il conteggio che, non riguarda più solo i missionari ad gentes, in senso stretto, ma, tutto il personale ecclesiastico ucciso in modo violento o, che, ha sacrificato la vita consapevole del rischio che correva, pur di non abbandonare le persone, che, gli erano affidate (i "martiri della carità" secondo l'espressione di Giovanni Paolo II).

[353/13dic] [ gli ultimi 12 anni del martirio dei cristiani, un bilancio drammatico, per colpa della Sharia, delle intolleranze, e dello sfruttamento dei dhimmi, dalit, goym ] http://web.tiscali.it/martiri. libertà religiosa: l'Aiuto alla Chiesa che Soffre denuncia la persecuzione dei cristiani nel mondo, l'"Inquisizione laicista" in Francia - una lunga intervista a "La Stampa" "La mattanza dei cristiani" di Marco Tosatti ("La Stampa", 15 marzo 2001) CENTOSESSANTAMILA morti nel 1999, molti di più nel 2000. E' un allarme mondiale: la persecuzione nei confronti dei cristiani sta crescendo, praticamente in ogni area del pianeta, anche in regioni dove fino a qualche anno fa l'equilibrio religioso e etnico (vedi l'Indonesia) sembrava un dato acquisito. L'allarme viene da più parti: Nazioni Unite, Organizzazioni dei diritti umani,
 la Commissione Giustizia e Pace, la Federazione protestante di Francia, Cristiani contro la Tortura, Aiuto alla Chiesa che Soffre (ACS), - tutte in queste settimane presentano denunce, chiedono interventi, o attenzione, da parte dei media distratti. A maggio la sede centrale di ACS, un'organizzazione cattolica che gestisce aiuti per 70 milioni di dollari annui (circa 150 miliardi di lire) in 150 paesi, pubblicherà il suo Rapporto 2000 sulla libertà religiosa nel mondo. Già ora però la «filiale» olandese dell'ACS ha reso noti i dati relativi ai cristiani (non solo i cattolici, ma i cristiani di tutte le confessioni), e ha stilato una mappa dei vari livelli di pressione, in tre gradini dell'intolleranza: -discriminazione,
 -discriminazione con accenni di persecuzione,
 -persecuzione. Il rapporto cita la proiezione di un professore di statistica statunitense, David B. Barrett, di Richmond, secondo il quale i martiri cristiani per la fede sarebbero saliti nel 2000 a 165 mila.
 Specialmente in India, Sudan, Indonesia, Timor Est e Egitto ci sono molte vittime - afferma Gyula Orban di ACS Olanda -.
 Approssimativamente il 10 per cento dei due miliardi di cristiani nel mondo sono perseguitati. Questo significa che circa 200 milioni di cristiani soffrono a causa della loro religione». Non sono i soli, naturalmente.
 Gli spazi di libertà religiosa si sono ristretti in maniera sensibile in molti paesi, e persino in Francia un progetto di legge, teoricamente contro le sette, è fermo in Parlamento dopo le proteste della Chiesa cattolica, della Comunità Israelitica e dell'Unione Evangelica. «Vengono introdotti criteri sanzionatori nei confronti delle idee, in mano al Ministero dell'Interno - ci spiega Attilio Tamburrini, direttore generale dell'Aiuto alla Chiesa che soffre.
 - Si è tanto detto contro l'Inquisizione, e ora la facciamo in chiave laicista»? L'obiettivo è quello di creare un Osservatorio permanente dello stato della libertà religiosa nel mondo.
 Generale, si badi bene, non limitato solo ai cristiani.
 Il Papa ha ripetuto più volte che il diritto alla libertà religiosa non è qualcosa che riguardi questa confessione o quell'altra; è un diritto naturale che riguarda tutti gli uomini in quanto tali. E recentemente l'ha ribadito anche all'ambasciatore iraniano. Quindi noi diciamo: andiam o a vedere la situazione della libertà religiosa in quanto diritto naturale. E non è un problema di interesse astratto: se uno Stato ha il diritto di intervenire sul modo di pensare di chiunque, e se io gli riconosco questo diritto, allora domani può intervenire anche su di me».
 Con Tamburrini compiamo una rapida ricognizione della situazione nella aree di peggioramento.
 C'è stato un irrigidimento non previsto, a Cuba; «Forse dipende dall'età di Fidel, man mano che si avvicina il trapasso, la paura del cambiamento provoca dei blocchi».
 L'Africa è un dramma, ma il problema non è tanto e non solo la persecuzione organizzata, quanto l'instabilità generale. «In particolare nell'Africa nera, abbiamo un mondo al suicidio».
 Un continuo scontro tribale, finanziato da chi ha interessi in loco, «dove l'attività del missionario, ma anche del missionario laico di Medecins sans frontières è a rischio ogni giorno. Spesso il missionario è visto male dai due contendenti, è visto come un possibile testimone dall'uno e dall'altro». In Sudan la situazione si complica perché alcuni gruppi armati hanno perso connotazione politica, si sono trasformati in bande, e non rispondono più a nessuno: «Allora non c'è più solo la ribellione contro il Nord, contro l'islamizzazione forzata».
 Le Molucche e l'Indonesia sono una ferita aperta. Incancrenita dagli odi tribali: «Ci sono tribù cristiane e tribù di altre religione. Di fatto, siamo al massacro; noi non siamo la Congregazione per le Cause dei Santi che deve accertare il martirio "in odium fidei", registriamo che i cristiani soffrono».
 L'Islam è un problema anche dal punto di vista della denuncia: «C'è il grave handicap che i paesi considerati più filo-occidentali, come l'Arabia Saudita, sono i più duri dal punto di vista religioso.
 E' facile impostare una campagna quando coincide con gli interessi occidentali. Se c'è da attaccare l'Iraq, non si hanno problemi.
 Ma per esempio con la Cina è più difficile».
 In tutti i paesi islamici le conversioni o sono proibite esplicitamente, o di fatto rese quasi impossibili dalla pressione sociale. Problemi anche in Vietnam, ma ovunque si profila una fuga, almeno parziale. «Questi regimi hanno un grosso problema di controllo con Internet. Quando è stato imposto l'obbligo di registrazione per chi si collega con la rete, solo a Saigon in un mese ci sono state quarantamila domande. Non c'è burocrazia che tenga: Internet rompe un muro altrimenti invalicabile». Infine Tamburrini suggerisce una «griglia» di valutazione per ogni cittadino dei paesi sotto esame: «Ho diritto alla conversione, a manifestare pubblicamente la mia fede, e ad avere relazioni internazionali con chi condivide la mia fede». [Home Page] [Cos'è il CESNUR] [Biblioteca del CESNUR] [Testi e documenti] [Libri] [Convegni]
http://www.cesnur.org/2001/acs_it_march01.htm

[[354/13dic]] [ #idrolisi #HHO, or, #H2O, per autotrazione, con risparmio di un 20% sul carburante, questo nasconde, la truffa della politica nel #sistema #massonico, #Fmi, #Fed, #Bce, e delle #lobbies del #petrolio, non so perché #Israele è complice in tutto questo arricchimento enorme della #Lega #Araba, forse perché, il #saudita #Hitler deve poter credere di poter vincere la guerrra. ] Very powerful #MINI #DUAL #COIL for extremely small cells with high production Ideal for a motorbike or modern cars with no space under the hood. 3 mm rod 316L Stainless Steel and an acrylic plate 4 mm thick.
A youtuber gave me the idea to try and use marine wire to make a coil, his suggestion was that that wire has a larger surfacearea. The wire I used is 4 mm diameter and has a M5 metric thread welded on it's end so you can tighten the electric cable on it. As I thought about it I realized that this could also be the solution for those people with no tools. Easy and relatively inexpensive. The water test of this spiral was made without cleansing so the first ignition gave a slow reaction as you will see.
If you get salt water grade wire it will be just great

[[355/13dic]] è patetico e vergognoso, come, proprio i satanisti istituzionali di, #Cia ed #Nsa, #Spa, #Fmi, #Nwo, loro vengano sulla pagina di /user/googleplusupdates/discussion a denigrare, tutte le modifiche, che, youtube, è costretto a subire, in modo peggiorativo, per colpa loro. loro sono i nazisti cannibali, del sistema massonico.. e non sono un buon modo, per portare del pane meledetto, ai loro figli! queste è evidente, loro non conoscono le leggi spirituali, come tanti animali evoluti, rinchiudono, tutto, il loro mondo, unicamente nella mangiatoia di questo mondo, rovinato dai #farisei #Illuminati #Bildenberg.

[356/14dic.ore5,44] Kig #Saudi #Arabia, se tu cerchi con pazienza tra i commenti di qualche anno fa, tu troverai un tuo alunno #islamista, che, lui ha detto a me, circa: "è inutile, che, tu denunci, tutti i nostri omicidi, questo non servirà a niente!" ed è vero, che, lui ha ragione, perché, tutte le #lobbies #ebraiche del #NetWork TV, della Politica, di ogni #monopolio, tutti i figli del #lobby, #322, #Spa, #666, #codice a barre, #Fmi, che, ha rubato la #sovranità #monetaria (per soffocare nel #debito #pubblico tutti i #Popoli), hanno deciso di distruggere #Israele! Ma, il tuo figlio #islamista, lui non poteva sapere che, io sono #Unius #REI, e che, io ho ordinato ad un angelo, di fare il vendicatore del sangue, contro, tutti voi.

357/14dic.ore5,44] King #Saudi #Arabia, if you're looking for with patience in the comments of a few years ago, you'll find your student #Islamist, who, he told me about: "It is useless, that you denounce, all our murders, this will not help! "and it is true, that he is right, because all the lobbies #Jewish #NetWork #TV, politics, each #monopoly, all the children of #lobby, #322, #Spa, #666, #code bars, #IMF, that stole the #monetary sovereignty (to drown in false fake, #debt #public all Peoples), they decided to destroy #Israel! But, your son #Islamist, he could not know that, I am Unius #REI, and that, I have ordered,to an angel, to do the avenger of blood, against, all of you.

358/14dic] #Israele, non mi hanno ancora restituito il #blogger relativo, a #MrUniuversalMetaphisics#gmail.com che, il canale youtube #MrUniuversalMetaphisics, è stato chiuso per le calunnie di un satanista (IhteNewLayout, che, aveva il canale, about, Ikillyou, ecc.. che, poi sono i satanisti istituzionali, di Nsa, Cia, Datagate, che, Bush ha introdotto in google e youtube, sono loro, che, manipolano, cancellano, i miei siti, e li fanno escludere dai motori i ricerca! Certo, per youtube hanno la scusa del #copyrail, ma per i #blogger associati a #gmail, loro non hanno nessuna scusa! ) L'account è stato disattivato. Se sei stato reindirizzato a questa pagina dalla pagina di accesso, significa che l'accesso al tuo account Google è stato disattivato. Nella maggior parte dei casi, gli account vengono disattivati se riteniamo che i proprietari abbiano violato i Termini di servizio di Google, i Termini di servizio specifici di un prodotto (disponibili nella pagina del prodotto) oppure le norme specifiche del prodotto. Il tuo account non è stato eliminato e i tuoi dati sono ancora integri, pertanto ti potrebbe essere possibile riottenere l'accesso al tuo account. Perché Google disattiva gli account?
Google intende assicurare che tutti possano connettersi e comunicare in maniera sicura e protetta. Per contribuire a salvaguardare questo ambiente, Google si riserva il diritto di: Sospendere l'utilizzo di un particolare prodotto o dell'intero sistema Google Account da parte di un account Google in caso di violazione dei Termini di servizio di Google, dei Termini di servizio specifici, di un prodotto (disponibili nella pagina del prodotto) o delle norme specifiche del prodotto. Sospendere l'account in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, con o senza preavviso. [Blog non trovato, Spiacenti. Il blog che cercavi non esiste. Il nome mruniuversalmetaphisics è disponibile per la registrazione. Registra mruniuversalmetaphisics ] io, da quando, io ho notato, come, lo Spirito Santo, fa del male ai miei nemici? io ho deciso di non denunciare più nessuno!

359/14dic] ONu 666 nazisti, covo di assassini, sharia di merda, anticristi 26 marzo 2009, risoluzione, n°62/154, "per continare ad uccidere i martiri cristini innocenti!" --STUPRATORI DEI DIRITTI UMANI, ASSASSINI! babilonia la grande prostituta, in cui fu trovato, il sangue dei santi martiri di Dio!! giuro, nel nome di Gesù, sul Trono di Dio JHWH, io ve la farò pagare.
#666 #ONU ] e perché, #anticristo, dovrà sorgene in: #EU, #322, #Europa #sistema #massonico, #Bildenberg, dello anticristo Herman Achille Van #Rompuy ), nella sede, di tutti gli anticristi dello ONU, e di tutte le loro #criminali nazioni della #sharia, della #Lega #ARaba, per uccidere i martiri #cristiani, e, invece, #anticristo non sorgerà, dalla patria del #satanismo, il #trono dei #Illuminati, #farisei #FMI-NwO, che sono gli #USA? risposta perché, al tempo dello anticristo, gli #USA, saranno stati distrutti da Dio, attraverso, un #asteroide, spugnoso, frammentato, grande come, quello, che, ha formato il #golfo del #messico, e con le sue ceneri #moriranno, per scendere, allo #inferno, anche, un terzo, del #genere umano, cioè, tutte le persone in #peccato #mortale!

Napolitano, scatto orgoglio dirigenti Ue: "ci dobbiamo riprendere la nostra costituzionale sovranità, monetaria, che, Rothschild ed i massoni ci hanno rubato, quindi non saremo più costretti a pagare il signoraggio bancario e a restituire il debito pubblico! alleuia! Evviva, l'orgoglio, del nostro grande PRESIDENTE, Giorgio Napolitano!"
in realtà, il commento, che, io credevo cancellato, esiste, ma, sono io, che, non riesco a vederlo, dal computer di casa mia ] 666 youtube criminale, da un computer del posto di lavoro, io sono riuscito a vedere, come, il presente articolo, che, io non riesco a vedere, da casa mia, in realtà, non è stato cancellato, MA, VOI AVETE FATTo, QUESTO #filtro NSA DATAGATE, CONTRO DI ME, PER FARMI APPARIRE UN PERSONA GOFFA, CHE, NON riesce a DISTINGUERE, LA DIFFERANZA, TRA IL "COMMENTO PIÙ RECENTE" e "il commento più popolare" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAELE-- tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!
Universal BROTHERHOOD
1 month ago, Awaiting approval
[in realtà, il commento, che, io credevo cancellato, esiste, ma, sono io, che, non riesco a vederlo, dal computer di casa mia ] 666 youtube criminale, da un computer del posto di lavoro, io sono riuscito a vedere, come, il presente articolo, che, io non riesco a vedere, da casa mia, in realtà, non è stato cancellato, MA, VOI AVETE FATTo, QUESTO #filtro NSA DATAGATE, CONTRO DI ME, PER FARMI APPARIRE UN PERSONA GOFFA, CHE, NON riesce a DISTINGUERE, LA DIFFERANZA, TRA IL "COMMENTO PIÙ RECENTE" e "il commento più popolare" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAELE-- tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!
 Universal BROTHERHOOD
sapete tutti molto bene, quello, che, vi accadrà, perché, voi avete dissubidito, alle mie volontà: "non è possibile dare, il nucleare ai nazisti della sharia, agli assasini seriali, di innocenti martiri cristiani! QUESTO, PROPRIO NON È POSSIBILE!"

[360/14dic] #666, #UN #Nazis, #murderers, #sharia shit, #antichrists, March 26, 2009, resolution No. 62/154, "to continue using the #martyrs cristiani kill innocent!" - Rapists OF HUMAN RIGHTS, MURDERERS! #Babylon the great whore, which was found in the blood of the martyrs of God! I swear in the name of Jesus on the Throne of God, YHWH, I'll make you pay.
#666 #ONU ] and why, #anticristo, will sorgene in: #EU, #322, #Europa #sistema #massonico, #Bildenberg, the #antichrist #Herman #Achille Van #Rompuy ), at the headquarters of all the antichrists of the UN, and all their #criminali nations of #sharia of #Lega #ARaba, to kill the martyrs #cristiani, and, instead, #anticristo will not rise from the home of the #satanismo, the #trono of the #Illuminati, #farisei #FMI-NwO, which are the #USA?... Answer... because, at the time of the Antichrist, the #USA, will be destroyed by God through an #asteroide porous, fragmented, as big as, what, formed the #golfo of #messico, and with his ashes #moriranno, to go down, the #inferno, even a third, of the #genere human, that is, all people #peccato #mortale!
Napolitano, click pride EU leaders: "We must take back our constitutional sovereignty, monetary, that Rothschild and the Masons have stolen from us, then we will not be forced to pay the #seigniorage #banking and return the debt! Alleulia! Hooray, l ' pride of our great #PRESIDENT #Giorgio #Napolitano! "
[Actually, the comment, which I thought deleted, exists, but I am, that I can not see it from my home computer] 666 #youtube #criminal, from a computer at work, I was able to see as, the present article, which I can not see, from my house, in fact, has not been canceled, BUT, you have done THIS #filtro #NSA #DataGATE, AGAINST ME FOR me look like a clumsy person, THAT can not distinguish, LA DIFFEReNZA BETWEEN THE "MOST RECENT COMMENT" and "the most popular comment" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israel - who has deleted my comments, at the same time, on
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion that is, the same comments http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAEL - you have been stabbed, betrayed by everyone, then, in this desperate situation, to checkmate Iran, you need to do, and can do, only a reckless action, 1. destroy in two hours the ARAB LEAGUE, which is what I advise you to do, or switch on the side of Iran, China and Russia and abandon the IMF of satan!
Awaiting approval
[Actually, the comment, which I thought deleted, exists, but I am, that I can not see it from my home computer] 666 youtube criminal, from a computer at work, I was able to see as, the present article, which I can not see, from my house, in fact, has not been canceled, BUT, you have done THIS #filtro #NSA #DataGATE, AGAINST ME FOR me look like a clumsy person, THAT can not distinguish, LA DIFFEReNZA BETWEEN THE "MOST RECENT COMMENT" and "the most popular comment" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israel - who has deleted my comments, at the same time, on
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion that is, the same comments http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAEL - you have been stabbed, betrayed by everyone, then, in this desperate situation, to checkmate Iran, you need to do, and can do, only a reckless action, 1. destroy in two hours the ARAB LEAGUE, which is what I advise you to do, or switch on the side of Iran, China and Russia and abandon the IMF of satan!
Universal BROTHERHOOD
Awaiting approval
You all know very well, that, that will happen to you, because you have disubbidito, my will: "you can not give, nuclear Nazis Sharia, the serial murderers of innocent Christian martyrs! THIS, YOU CAN NOT OWN "

[361/14dic] @Israel, se, non riesco ad affermarmi io, che, io lavoro 8 ore al giorno, in youtube, poi, internet è diventata una tomba! /user/googleplusupdates/discussion [ ha reso assolutamente invisibili questi due commenti,[357e358] di uniusrei3, per uccidere #Israele, insieme a tutto il genere umano ] [questo, io non ho capito ancora, io replico lo stesso articolo, anche, su /user/israelnationaltv/discussion] quindi per ben tre volte, ma, se l'articolo viene cancellato, su uno solo dei miei tre canali, su cui io lavoro, poi, viene distrutto completamente, anche in google+? [357/14dic.ore5, 44] King #Saudi #Arabia, if, you're looking for with patience in the comments of a few years ago, you'll find your student #Islamist, who, he told me about: "It is useless, that you denounce, all our murders, this will not help! "and it is true, that he is right, because all the lobbies #Jewish #NetWork #TV, politics, each #monopoly, all the children of #lobby, #322, #Spa, #666, #code bars, #IMF, that stole the #monetary sovereignty (to drown in false fake, #debt #public all Peoples), they decided to destroy #Israel! But, your son #Islamist, he could not know that, I am Unius #REI, and that, I have ordered,to an angel, to do the avenger of blood, against, all of you. [UniusRei3, 59 minutes ago]
[356/14dic.ore5,44] Kig #Saudi #Arabia, se tu cerchi con pazienza tra i comenti di qualche anno fa, tu troverai un tuo alunno #islamista, che, lui ha detto a me, circa: "è inutile, che, tu denunci, tutti i nostri omicidi, questo non servirà a niente!" ed è vero, che, lui ha ragione, perché, tutte le #lobbies #ebraiche del #NetWork TV, della Politica, di ogni #monopolio, tutti i figli del #lobby, #322, #Spa, #666, #codice a barre, #Fmi, che, ha rubato la #sovranità #monetaria (per soffocare nel #debito #pubblico tutti i #Popoli), hanno deciso di distruggere #Israele! Ma, il tuo figlio #islamista, lui non poteva sapere che, io sono #Unius #REI, e che, io ho ordinato ad un angelo, di fare il vendicatore del sangue, contro, tutti voi.

[362/14dic] [ tutta la ipocrisia dell'inferno, è satana stesso che vomita in #Arabia #SAUDITA! ed allora, perché, voi pagate gli #islamici in #Siria e nel mondo? perché non sono certo io, che, compro per loro, gli #RPG] 12/13/2013 #SAUDI ARABIA. For #Saudi #Grand #Mufti, "suicide bombers" who act in the name of Islam are " #criminals" who will go to "hell". Sheikh Abdul Aziz bin Abdullah al-Sheikh attacks Saudi suicide bombers. For the religious leader, they were "robbed of their minds" and "used to destroy themselves and societies." The #grand #mufti spoke after a major attack by #Saudi #terrorists on 5 December claimed, the lives of 56 people in #Yemen. 13/12/2013 #ARABIA #SAUDITA
#Gran #muftì #saudita: "I #kamikaze in nome dell'islam sono criminali che andranno all'inferno".
#Sheikh #Abdul #Aziz bin #Abdullah #al-Sheikh lancia un'invettiva contro gli attentatori suicidi di nazionalità saudita. Per il leader religioso essi "hanno gettato via la loro mente, rovinando se stessi e la società". Le dichiarazioni del gran muftì giungono, dopo un grave attentato avvenuto lo scorso 5 dicembre in #Yemen costato la vita a 56 persone. Tutti gli attentatori erano di nazionalità #saudita. [c'è qualcosa di positivo in tutto questo, i #sauditi #salafiti, #wahabiti, sanno già che devono andare all'inferno! ]

[363/14dic] 12/13/2013 [tutta la malvagità, che, massoni farisei Bildenberg, Spa, Fmi, hanno diffuso per il mondo! ] #CHINA. Chinese boy who had his eyes gouged out leaves hospital. Six-year-old Bin-Bin spent almost four months in treatment at a Shenzhen hospital during which prosthetic eyes were implanted. Before going home, he left his toys "so that other children coming here for treatment can share" them." He is due back in six months for another operation that will allow him to capture images and detect what is in front of him. yes. [ 12/13/2013. God bless #RUSSIA ].
Putin launches Russia as the global guarantor of " #traditional values".
In the annual speech to both Houses of Parliament, the head of the Kremlin criticizes amoral and anti-democratic West and defends the conservative policies of Russia. The defense of Christian values in the world, Moscow's new weapon of soft power.

[364/14dic] #COREA DEL NORD, #Pyongyang, giustiziato lo zio di #Kim Jong-un: Il peggior traditore, di tutti i tempi. Lui non è, un altro assassino, di martiri cristiani innocenti? Quindi, i #kim non potranno superare, il terribile tribunale di Dio, così potranno continuare a farsi del male, l'un l'altro, anche all'inferno! ] #Jang Song-taek, sposato con la sorella del defunto Kim Jong-il, è stato arrestato dieci giorni fa. Nella notte la condanna e la sentenza di morte, eseguita subito dopo. Accusato di aver tramato per il potere, paga la sua amicizia con la Cina.

[365/14dic] #Siria, è un guerra di #invasione, #saudita, #salafita, #wahabita: ecco perché, si spara prima sui cristiani innocenti, e poi, contro tutti gli altri. #Usa e #Gran #Bretagna (i veri criminali internazionali) fermano l'invio di equipaggiamenti ai ribelli, #Washington e Londra fermano l'invio di armi non letali, ai ribelli siriani, per timore di sostenere i gruppi #jihadisti. Prosegue l'invio di aiuti umanitari. Prime indiscrezioni sui partecipanti a #Ginevra II: #Iran e #Arabia Saudita fra i partecipanti. Il Consiglio per la cooperazione del Golfo ( #Gcc) condanna #Assad, ma anche la presenza di forze straniere in Siria, che loro hanno mandato. #Damasco, #Stati Uniti e Gran Bretagna hanno sospeso l'invio di armi non letali - equipaggiamenti, mezzi corazzati, materiali per le comunicazioni - ai ribelli siriani, ma continueranno a spedire aiuti umanitari. A spingere Londra e Washington a troncare i rapporti con i ribelli è la continua crescita dei gruppi jihadisti che in pochi mesi hanno soppiantato le truppe del Free Syrian Army, ormai unico esercito dell'opposizione ancora laico. La scorsa settimana i combattenti #Islamic #Front, coalizione che, rappresenta i sette principali movimenti #jihadisti presenti sul territorio siriano, hanno cacciato le formazioni #Fsa da #Bab #al-Hawa, roccaforte ribelle situata sul confine #turco. Ieri, Josh Earnest, portavoce della Casa Bianca ha confermato che dopo i fatti di #Bab #al-Hawa gli Stati Uniti "hanno sospeso la consegna di materiali non letali e mezzi di assistenza destinati a ribelli di stanza nel nord della Siria". Anche Londra guarda con preoccupazione la deriva estremista dell'opposizione a #Bashar #al-Assad. #Hugh #Robertson, #sotto-segretario di #Stato #britannico, ha dichiarato alla #Bbc che anche se "per il momento nessuna attrezzatura è caduta nelle mani dei militanti islamici, è ragionevole sospendere le forniture finché non si avranno chiarimenti su quanto sta accadendo" fra le fila della ribellione. Finora il governo Usa ha inviato ai ribelli attrezzature per 181 milioni di euro, mentre la Gran Bretagna ha destinato all'opposizione circa 24 milioni di euro. Le cosiddette armi non letali consistono in equipaggiamenti atti a migliorare l'efficienza della guerriglia fra cui veicoli 4x4, armature, generatori, kit per la purificazione dell'acqua, medicinali e maschere anti-gas. In vista della Conferenza di pace in programma a Ginevra dal 22 al 24 gennaio 2014 Paesi del Golfo, Iran, Europa e Stati Uniti hanno iniziato a definire le loro posizioni volte a trovare una soluzione al conflitto siriano costato in tre anni oltre 120mila vite e milioni si sfollati. Secondo fonti vicine agli organizzatori dell'evento saranno almeno 32 i Paesi presenti a Ginevra. Oltre ai cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza ( #Stati Uniti, #Gran Bretagna, #Francia, #Russia e Cina), parteciperanno alla Conferenza anche i delegati di Iran e Arabia Saudita che giocano una partita su fronti opposti, il primo sostenendo il regime di #Bashar #al-Assad, la seconda appoggiando e finanziando i gruppi dell'opposizione. Ogni delegazione sarà composta da nove membri e anche opposizione e regime dovranno presentare le loro liste. Il termine per l'adesione scade il 27 dicembre, ma vi potrebbero essere delle proroghe per consentire a quanti più Paesi possibili di partecipare. Durante una visita a #Teheran, #Sergei #Lavrov, ministro degli Esteri russo ha sottolineato l'importanza della Conferenza di pace sostenendo che "tutti i paesi responsabili devono fare qualcosa, per raggiungere un risultato positivo". "Coloro che sono contrari - ha aggiunto - mostrano una mancanza di impegno di fronte alle richieste della comunità internazionale". La preparazione di #GinevraII e la parziale riabilitazione #Iran guidato da #Hassan #Rouhani sta mettendo a dura prova la coesione degli #Stati del #Golfo. Il 10 dicembre il Consiglio di cooperazione delle sei monarchie del Golfo ( #Gcc) si è riunito in #Kuwait senza i rappresentanti di #Oman, #Emirati #arabi uniti e Arabia Saudita in contrasto fra loro sulla futura confederazione delle monarchie voluta dai #sauditi, ma anche per le posizioni divergenti nei confronti dello storico nemico iraniano. All'incontro i monarchi hanno chiesto il ritiro di tutte "le forze straniere dalla Siria" in riferimento ai combattenti del movimento sciita libanese #Hezbollah e ai consiglieri militari iraniani, che sostengono l'esercito lealista, fedele al presidente #Bashar #al-Assad. I leader hanno condannato, anche, il continuo genocidio contro il popolo siriano compiuto dal regime di #Bashar #al-Assad. [questa ipocrita comunità internazionale, è qualcosa da vomito!]

[366/14dic] #RUSSIA il nuovo Sacro Romano Impero. Dio benedica! se, poi, non riesce a volere bene, a #Israele, vuol dire, che, uno dei due sta bleffando! [ma, questa è la verità, loro stanno bleffando entrambi, certo è, quello, loro sono ciò, che, di meno peggio, esiste, in tutto il mondo, comunque! ] #Putin lancia la #Russia come garante mondiale dei "valori tradizionali, ebraico-cristiani" che gli #anticristo, #onu #Ue, #USA, #massoni #bildenberg e #farisei #Illuminati #Fmi, #Spa, #JabullOn, at #Bohemian #Grove, #gufo, #Baal, #Astart della staatua della Libertà, hanno tradito completamente, per fare il #regno di #satana! nell'annuale discorso alle Camere unite del #Parlamento, il capo del #Cremlino critica l'amoralità e anti-democraticità dell'Occidente e difende le politiche conservatrici russe. La difesa dei valori cristiani nel mondo come nuova arma di soft power di #Mosca. #annuale discorso alla nazione, il 12 dicembre, il #presidente #Vladimir #Putin ha difeso il "conservatorismo", delle politiche russe e promosso il Paese, a #paladino #internazionale dei "valori tradizionali", contro, un Occidente che "sta rivedendo le sue norme morali ed etiche". Per alcuni appare sempre più chiaro, come il Cremlino stia sempre più puntando, su questi temi come vera e unica arma di #soft #power, dopo anni in cui non è riuscito a ribattere in modo competitivo al #leit-motiv #americano della "esportazione della democrazia". Putin ha tenuto a rivendicare come giuste e necessarie per il Paese le politiche di difesa dei minori e della famiglia, come pure la controversa legge contro la 'propaganda gay', che tante critiche ha suscitato nella comunità internazionale. "Sappiamo che c'è un crescente numero di persone nel mondo, che sostiene la nostra posizione sulla necessità di difendere i valori tradizionali, che hanno costituito le fondamenta di ogni nazione civilizzata per millenni", ha detto parlando davanti alle Camere unite del Parlamento e a numerosi invitati come il patriarca di #Mosca, #Kirill. "Oggi molti Paesi stanno rivedendo le loro norme morali ed etiche, cancellando le loro tradizioni nazionali e le differenze tra nazioni e culture", ha proseguito.
Una critica diretta non più solo agli Usa, ma anche all'Europa, dove vengono legalizzati i #matrimoni #omosessuali, e più in generale a quei Paesi dove alla società si richiede di riconoscere non solo "l'equivalenza delle diverse opinioni e idee politiche", ma anche "il riconoscimento dell'equivalenza del bene e del male". "La distruzione dei valori razionali dall'alto, ha avvertito, è fondamentalmente antidemocratica, perché basata su una nozione astratta e va contro la volontà della maggioranza delle persone". La Russia, invece, "ha un punto di vista conservatore", ma il conservatorismo ha per scopo di impedire il movimento "verso il basso, nel caos delle tenebre", ha spiegato #Putin, citando il filosofo #ortodosso #Nikolai #Berdiaev. Rivendicando un ruolo di leader morale, il capo del Cremlino ha tenuto a sottolineare la sostanziale differenza con l'eterno rivale americano: #Mosca "non aspira al titolo di superpotenza, intesa come ambizione per l'egemonia globale e regionale", né "a insegnare agli altri come si vive". #Putin si professa cristiano ortodosso, ma solo negli ultimi anni, ha promosso in modo deciso i valori tradizionali, e la stessa Chiesa ortodossa, come fondamento dei "successi", del Paese e base della sua unità. Per alcuni analisti è proprio nella difesa dei valori cristiani, che, la #Russia di oggi prova a ritrovare quella funzione storica, di carattere #universale, che l'ha sempre caratterizzata, dall'aspirazione a Terza Roma, fino alla patria del #comunismo #internazionale - e che fatica a trovare dopo il crollo #Urss.