saudita 666 wahhabita Israele

io credo che se tu incominci a parlare a Dio? poi, vedrai che, senza che te ne accorgi ti troverai a parlare con Dio! e questo trovarti a parlare con Dio non rappresenterà per te una sorpresa, perché, in realtà, Dio è la Persona più amabile e benigna, che tu sempre hai avuto più vicino di tutti, sin dal momento del tuo concepimento ed anche prima, cioè parlo della tua vita, quando tu eri un cittadino del paradiso terrestre, cioè, prima di essere caduto anche tu, come me, nel peccato originale! NOI ABBIAMO TUTTI TRADITO IL SANTO JHWH, PER TROVARCI DECADUTI TUTTI IN QUESTA DIMENSIONE! e quando, tu ti troverai nel tuo cuore a parlare con Dio? poi, tu stesso dimostrerai che Maometto è stato un profeta satanico!

Intanto per ora dimostriamo, che, i miei cognati hanno dovuto cancellare ogni riferimento link, collegamento a me, e che mi hanno dovuto anche bannare, per poter continuare ad usure il loro  computer senza virus ( e perché il monitor si oscurava), e in questo non c'è niente di strano, percé è soltanto una violazione dei satanisti saerdoti Bush di satana della CIA e del NWO, che abusivamente sono dentro uno Stato ancora nominalmente sovrano la ITALIA, e non come la GERMANIA; INghilterra o FRANCIA, tutti non più sovrani, infatti, come la GERMANIA, dove la CIA può fare 30.000 sacrifici umani, ogni anno, sull'altare di satana, impunemente, perché li fa insieme agli uomini politici di potere, più influenti, ed insieme ai massoni più ricchi della GERMANIA: che questo è un motivo, più che legittimo, per cui la LEGA ARABA si sente in dovere di distruggere la Europa: anche perché loro commettono i loro delitti in modo legale e non in modo occulto come fanno tutte le massonerie occidentali!!
=============
 quello che pensavano nel governo massonico mondiale di youtube, di me? [You Are Such A Noble Liar 187AUDIOHOSTEM ex direttore youtube master] ha detto  [ Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East] [It Is Written ]/// for me: [You Are Such A Noble Liar] [Deny Yourself] si questo credevano di me, nel Governo massonico e mondiale di youtube, cioè, prima che troppe persone si sono fatte del male e troppe altre si sono fatte così male che non lo possono più raccontare! PERCHé, IO SONO UN MINISTERO POLITICO DEL REGNO CELESTE!
===============
QUESTO è UN GIOCO MORTALE ] [ IFuckingKillYouRapeU, IE, IHateNEWLAYOUT SACERDOTE DI SATANA AUTODICHIARATO LUI HA DETTO [[  watch?v=ftVOFLwSxCg  ]] AL MIO JewsxMessiahUniusRei [L'account Lorenzojhwh Mahdì ALLAH è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.] MA, ANCHE IL CANALE JewsxMessiahUniusRei MI è STATO CANCELLATO, EPPURE, guarda caso il SISTEMA NON LO RICORDA PIù, perché gli ebrei satanisti non vorrebbero mai avere me, come loro messia umano.
ADESSO SONO I SATANISTI DELLA CIA CHE DECIDONO SE GLI EBREI POSSONO O NON POSSONO PIù AVERE UN LORO MESSIA.
IHateNEWLAYOUT è sempre youtube istituzione e questo è sempre un suo canale!
SuspendedYourtube https://www.youtube.com/user/SuspendedYourtube/about
V
JewsxMessiahUniusRei [ cioè nel giorno che mi hanno chiuso questo canale] tutto questo è successo il 01/08/2013 circa.
E tutto questo non è un gioco, ma una realtà molto pericolosa, anche mortale in youtube, in tutto internet, che le persone normali non sanno come affrontare sul piano spirituale, essendo costoro, tutti operatori del NWO, cioè satanisti tutti operatori sul piano del soprannaturale diabolico! eD IO AVEVO ANCHE UN CANALE DAL NOME MOT ELOQUENTE DI "Jezebel II queen IMF-NWO". Ovviamente, i sacerdoti di satana della CIA evitavano di parlare con me, perché, attraverso le parole scritte, io posso intuire le loro strutture mentali, i loro sistemi ideologici di significato ed i loro scopi!
Ecco perché il NWO ha ordinato loro di non parlarmi più, perché io ho sempre fatto a tutti loro del male! ora non ricordo se, io ho dato ad IHateNEWLAYOUT la risposta circa questo video che lui mi ha proposto https://www.youtube.com/watch?v=ftVOFLwSxCg
nel Paradiso Terrestre tutt'ora ci sono ancora tutte le specie animali estinte sul nostro pianeta, e ci sono anche animali necrofagi, ma, non ci sono carnivori! ECCO PERCHé NON ESISTE VIOLENZA NEL PARADISO TERRESTRE, MA TUTTO è STRAORDINARIAMENTE INTELLIGENTE, AL PUNTO CHE TU PUOI INTERLOQUIRE CON ANIMALI ECC.. e Dio continua a scendere ancora oggi, per giocare con gli uomini e le donne ogni pomeriggio nel PARADISO TERRESTRE! Ovviamente, secondo me, ci sono sempre delle persone che tradiscono, Dio per curiosità dell'albero della conoscenza del bene e del male dato che noi abbiao bambini che nascono continuamente!
================
poi, era normale che, noi ci minacciassimo reciprocamente, e quell'infame codardo di Ihatenewlayout, tra l'altro loro sono impiegati di youtube, mi fece chiudere il canale di MrUniversalMetafisic. TRA LE TANTE COSE LORO MI PRENDEVANO SEMPRE SERIAMENTE PERCHé HANNO AUTO L'ORDINE DI SONDARE LE MIE POTENZIALITà DIVINE: LA FEDE!
synnek1 ie, youtube, ie, 187audiohostem -- questa è la verità, io non riesco, a divertirmi troppo con: Ihatenewlayout, perchè lui è: completamente rincoglionito, mentre: a te del cervello è rimasto ancora! .. lol. pensa?! lol. quell'imbecille lui crede che io ho il potere di ucciderlo.. e così mi ha fatto chiudere MrUniversalMetafisic.. ma, questo tutto lo possono vedere: "nenche l'inferno vuole gli imbecilli!"
UniusRei3   [666 -- ora ti faccio soffrire! ] gli dissi perché Ihatenewlayout era un subalterno di synnek1 cioè, di colui che ho fatto icenziare come Diretto di youtube: ed oggi è diventato: 187audiohostem  [ ECCO PERCHé, POI, IL NWO SPAVENTATO DALLE CONSEGUENZE disatrose di una relazione con me HA ORDINATO A TUTTI I SATANISTI DELLA CIA DI ISOLARMI E DI NON PARLARI PIù, DA QUESTO PUNTO DI VISTa IO SONO SICURO CHE, SONO I COMPUTER DEL NWO A FINGERE DI LEGGERE I MIEI 110 BLOG, CHE IO NON SMETTO DI PERFEZiONARE: ugualmente, PERCHé IO HO I MIEI SCOPI: IL PRIMO DI TUTTI è: DIFENDERE ISRAELE E LA FEDE EBRAICA DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
=======================
QUESTA è UNA DELLE DUE MIE AMICHE, CHE, PIù CHE FORSE, I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA MI HANNO UCCISO IN YOUTUBE. MarlaMarleen posted a comment. Good morning UniusRei3. I can not comment on certain videos. But not always Yesterday, YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam, but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a Google of stooges. But who's in fact behind Google? Now I must to work. --ANSWER -- SATANISTS MASTER YOUTUBE HA FATTO DEL MALE A QUESTA MIA AMICA TEDESCA. [[sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ ♰ AMEN] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made ​​by yourself, alleluia. amen. Rei Unius King of Israel.
========================
NON HO ancora focalizzato se, quelli che mi leggono, tutte le volte, quando io apro un qualsiasi computer: 1. sono quelli della CIA Enlightened NWO Farisei Salafiti Governo massonico di youtube: soltanto, oppure, sono da una parte: 2. tutto il Regno dei morti maledetti di satana all'inferno, e dall'altra sono quelli felici e benedetti del Regno di Dio JHWH, ma, di una cosa io sono sicuro. sono sicuramente entrambe le categorie: anche perché per JHWH, come per il meta spazio, o per l'iperspazio di internet? le categorie di spazio e di tempo non sono le stesse categorie degli uomini, comunque i miei lettori? sono proprio una enorme quantità di creature!
=========================
NO! IO NON SONO UN CARISMATICO, NON UN MISTICO, NON SONO UN SENSITIVO, E NON SONO UN PROFETA, IO NON HO NULLA DI STRANO O DI SOPRANNATURALE, IO SONO SOLTANTO IL METAFISICO RE DI ISRAELE! E LA METAFISICA è UNA FUNZIONE POLITICA UNIVERSALE DELLA FEDE RAZIONALE FILOSOFICA TEOLOGICA SAPIENZIALE ED INTUITIVA, ED ANCHE IL RE SALOMONE ERA COME ME! QUESTA MIA è SOLTANTO UNA FUNZIONE RAZIONALE ED INTUITIVA DELLO SPIRITO UMANO, CHE SECONDO I PROGETTI DI DIO OGNI UOMO DOVREBBE AVERE! Dobbiamo ammettere e riconoscere, che ci sono tanti: delinquenti, salafiti, farisei, massoni, assassini, usurai, criminali che hanno paura di me: perché, sono tutti terribilmente angosciati da quello che la mia fede potrebbe fare loro! MA, COSA CI IMPORTA A NOI, DI TUTTO QUESTO?! NON C'è NESSUNA PERSONA ONESTA ED AMANTE DELLA GIUSTIZIA CHE POTREBBE MAI AVERE QUALCOSA DA TEMERE DA ME, PERCHé ANCHE IO COME TUTTI SONO STATO UN PECCATORE, E POI LO SANNO TUTTI, CHI TI AMA? NON TI RICORDERà MAI I TUOI ERRORI, E PER QUESTO, CHE, DIO TI AMA, E QUINDI è CERTO, ANCHE IO TI AMO! INFATTI SOLTANTO DI SATANA è DETTO CHE LUI è L'ACCUSATORE!
==============   ================
devono riconoscere formalmente l'autonomia e la sovranità delle provincie russofone! DOPOTUTTO NON POSSONO DIMENTICARE CHE LORO SONO I FIGLI D UN GOLPE DELLA CIA E DI UN TENTATO GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! Russia, Ue: Speriamo non sospenda zona libero scambio Cis con Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20151224/1784603/zona-libero-scambio-russia-ucraina.html#ixzz3vGqDM91z
COME ARABI E FUORI LEGGE? TUTTI I PAESI ARABI SONO FUORI LEGGE SHARIA! Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh. La Russia sta implementando tutte le misure necessarie per contrastare il contrabbando di petrolio da parte del gruppo terroristico dell'Isis, noto anche come Daesh nei paesi arabi e fuorilegge in numerose nazioni tra cui la federazione, e spera che le altre nazioni cooperino con Mosca. Lo ha annunciato nel suo consueto briefing con la stampa la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1784707/russia-daesh-petrolio-contrabbando.html#ixzz3vGrEGKyv
NO! NO! è TUTTO LEGALE PER I PIRATI DEL "TESCHIO (USA) CON LE OSSA(UE)" QUESTO è UN SOLO PENE CAZZO SATANA 322 DELLA NATO CIOLA! DOVE USA è LA TESTA DI CAZZO, E UE SONO LE PALLE DELLA MERKEL! ] [ 24.12.2015 La presenza di truppe turche in Iraq è una violazione del diritto internazionale e della sovranità dell'Iraq, ha dichiarato oggi in apertura della sessione straordinaria della Lega Araba il segretario Nabil Elaraby: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1784182/Elaraby-Diplomazia-Cairo-Daesh.html#ixzz3vGs2gQZB
=====================
SALMAN SAUDI ARABIA ] la cosa su cui tutti gli uomini migliori del genere umano, sono UNANIMEMENTE d'accordo, è che, esiste un solo principio VITALE ONNIPOTENTE Creatore Onniscente: infinitamente perfetto, Padrone di tutto l'universo, e che noi chiamiamo genericamente Dio: ALLAH JHWH BRAMA, ecc.. poi, su quale poi, possa essere il suo nome migliore? onestamente, questo non è un argomento entusiasmante per me! ma, se noi dobbiamo dire che, dio abbia voluto lui: avere dei: goym, dalit dhimmi schiavi tutti? POI DECADE IL CONCETTO DELLA SUA INFINITA SANTITA! e qindi, poi, non c'è alcun dubbio, il vero dio per la concezione di queste persone, può essere soltanto Satana! ED IO NON CREDO CHE, TU DOVRESTI TROPPO MERAVIGLIARTI DI SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME CON TUO FRATELLO, SE, TU TI OSTINI ANCORA A NON VOLER ESSERE IL MIO AMICO!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] è TRISTE VEDERE tante PERSONE, per esempio: COME TUO FRATELLO, che per non voler essere felice insieme a noi, poi, ci lasciano prematuramente, per scendere all'inferno! IO, se tu sei d'accordo, io CREDO DI INVITARE PAPA BENEDETTO XVI ALLA MECCA, per il PROSSIMO 2016, A CELEBRARE UN NOSTRO FELICE SANTO NATALE! ANCHE PERCHé PER I MUSULMANI GESù DI BETLEMME è SEMPRE UN PROFETA DA ONORARE! cosa mi dici? è qualcosa che si può fare?
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] COME è peggiorata la tua situazione, tutte le volte, che tu hai rifiutato il mio invito? TU NON PUOI RESISTERE AL MIO PUNGOLO, PERCHé, TU NON HAI NESSUNA POSSIBILITà DI POTER FERMARE L'ESERCITO CINESE CHE IO TI MANDERò IN ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTO MONDO PER IL SUO PECCATO, SI è GIà DISTRUTTO DA SOLO, PERCHé, I FARISEI DEL TALMUD BANCHE CENTRALI LO HANNO MALEDETTO! QUINDI, SE IO NON PERDONO IL MONDO, NON C'è, NON PUò ESISTERE UNA SPERANZA PER IL MONDO! MA, IL MONDO DEVE VENIRE DA ME, E DEVE ACCETTARE LA MIA LEGGE, E TU DEVI DARE L'ESEMPIO!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] questo tu devi capire del mistero di Unius REI [ il minuto che è trascorso non esiste più! il futuro non esiste ancora! io vivo soltanto nel presente! [ quindi se soltanto l'attimo presente è reale, io non mi posso vendicare, per tutto quello che è avvenuto nel passato! perché il passato per me non è mai esistito! ECCO PERCHé IO NON POSSO DELUDERE TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME! TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME, IO NON LI DELUDERò!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN CINA RUSSIA ] [ QUESTA SODOMITICA INFESTAZIONE DEMONIACA ideologia Gender, NON POTRà MAI ESSERE SCONFITTA, FINCHé, QUESTA TRUFFA IDEOLOGICA DOGMATICA, DI UNA INDIMOSTRABILE TEORIA DELLA RELIGIONE PSEUDO SCIENTISTA, CONGIURA ALTO TRADIMENTO EVOLUZIONISTA, NON VERRà CONFUTATA! distruggila! VOI DISTRUGGETELA SUBITO!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
la Russia di PUTIN è diventata la Patria della civiltà mondiale! LORO HANNO GIà VINTO MORALMENTE LA GUERRA MONDIALE, CHE LA NATO E LA LEGA ARABA VOGLIONO REALIZZARE AD OGNI COSTO! Cattolici di Mosca: questo Natale non sarà l’ultimo. 24.12.2015) Rivolgendosi ai fedeli in Piazza San Pietro, Papa Francesco ha detto che questo Natale potrebbe essere l’ulimo dell’umanità, perché l’attuale, caotico, stato del mondo segna l’inizio della “fine dei tempi”. Che cosa ne pensano i cattolici a Mosca? Sono tormentati dall'ansia? Con quali umori verranno in chiesa la notte del Natale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1782891/natale-cattolici-mosca.html#ixzz3vFAHJ3PS
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
QUESTA è LA STORIA VERA DEL CORANO! è vero Adamo ed Eva: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! è vero CHE Abele e Caino: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! ecc.. ecc.. ecc.. CIOè, TUTTI I MUSULMANI PROFETI HANNO PARLATO CON DIO JHWH! ma, Maometto non ha MAI parlato con Dio, SIA perché, lui era un lussurioso, E SIA PERCHé, Maometto era anche un indemoniato pieno di spiriti guida! e la Parola INCREATA del CORANO, che è stata scritta dopo la morte di Maometto, è stato distrutto nelle sue prime tre pubblicazioni: AMEN! e questa è la storia tragica dei nazisti islamici sharia, tutti maniaci religiosi sauditi che vivono in Turchia ed in IRAN!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
il criminale sporco doppio gioco della turchia che difende daesh isis! ] I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi. "La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria". http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3vF0pAPc0
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
LA INCOSTITUZIONALE SITUAZIONE PENSIONISTICA ITALIANA! Un pensionato su due in Italia è sotto i mille euro. PER IL FUTURO AVREMO Pensioni a rischio di assegno più magro. Quali sono le zavorre che hanno portato al collasso il sistema pensionistico? Ex ministri Fornero e Giovannini consideravano come pensioni ricche quelle di valore pari o superiore ai 2.800 euro lordi al mese. L'elenco è noto: baby pensioni, pensioni d'oro, pensioni privilegiate. Ma dovremmo pure riflettere sulle pensioni minime, anche se sarebbe altamente impopolare: come si può chiedere un sacrificio elevato ai nostri giovani che lavorano e pagano i contributi, mentre viene concessa una pensione — pur minima — a coloro che non hanno versato nulla? È una palese ingiustizia. A onor del vero, molteplici possono essere state le cause dei mancati versamenti; quella più odiosa è il lavoro in nero, pratica diffusa in Italia. http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1777579/pensioni-assegno-piu-magro.html#ixzz3vEzZPscn
PERSECUTED CHURCH

COSA IN PROPORZIONE HANNO FATTO GLI USA E TUTTI I LORO ALLEATI IN TRE ANNI? 1. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI COMPRARE IL PETROLIO DALLO ISIS, ED 2. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI RIEMPIRE IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI SAUDITI, SALAFITI. QUINDI RICADE SU ERDOGAN LA RESPONSABILITà POLITICA DELLA TRAGEDIA E DEI GENOCIDI COMMESSI! Raid Russia in Siria, risultati in 6 giorni: 302 missioni e 1093 obiettivi colpiti. Nel periodo dal 18 al 23 dicembre le forze aeree russe di stanza in Siria per l'operazione contro i terroristi del Daesh (ISIS) e le formazioni islamiche radicali hanno compiuto 302 missioni di volo, durante le quali hanno bombardato 1.093 obiettivi militari, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1781680/Russia-Difesa-Governo.html#ixzz3vEvpEU8m
PERSECUTED CHURCH

LA TURCHIA HA COMMESSO UN DELITTO DI ISTIGAZIONE ALLA GUERRA MONDIALE DELIBERATAMENTE! LA TURCHIA DEVE SUBITO ESSERE ESPULSA DALLA NATO! 24.12.2015. Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”La Turchia conosceva l'ora e il luogo esatti del volo del bombardiere russo Su-24: lo testimoniano le dichiarazioni delle autorità turche, ha rilevato il ministero della Difesa russo. Lo Stato Maggiore turco ha ricevuto i dati dal comando dell'Aviazione americana, hanno dichiarato al dicastero militare russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuv5glk
PERSECUTED CHURCH

24.12.2015. Russia trasmette a Francia dati su passaggio terroristi in Siria attraverso TurchiaLo Stato Maggiore della Federazione Russa ha presentato le prove alla parte francese sul passaggio dei combattenti islamici in Siria settentrionale per intervento diretto della Turchia affinchè gli uomini si unissero tra le fila del Daesh (ISIS), segnala RIA Novosti riferendosi al ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuY6NAn
PERSECUTED CHURCH

Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini. LA TURCHIA PRENDE I SOLDI DALLA UE: UNIONE EUROPEA, IN VANATAGGIO DEI RIFUGIATI, EPPURE LI FA PARTIRE CONTINUAMENTE, MA, QUESTO è UN PUGNALARE UGULMENTE ALLE SPALLE, ANCHE GLI ALLEATI! I TURCHI SI SONO SPECIALIZZATI A TRADIRE TUTTI, PUGNALANDO TUTTI ALLE SPALLE! Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini
PERSECUTED CHURCH

L'ANTICRISTO IDEOLOGIA GENDER APRIRà UNA NUOVA ERA DI PERSECUZIONE ANTISEMITA E ANTICRISTIANA!
PERSECUTED CHURCH

CHI POTRà RIMANERE IN PIEDI DI FRONTE ALL'IRA DI JHWH? Prima Della Fine, Tutte Le Nazioni Contro Gerusalemme .. Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERE LA RIVELAZIONE BIBLICA: è VERO, MA, CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/O-3w-8SrfpE
PERSECUTED CHURCH

Israele, Gentili e Armaghedon, VOI Guardate la potenza di Dio! Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE https://www.youtube.com/watch?v=vKcMmupxdxI LA VERA STORIA DELLA BIBBIA E DI ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERLA è VERO, MA CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/vKcMmupxdxI
PERSECUTED CHURCH
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017: rivelazioni sul futuro prossimo. [ IMPRESSIONANTE : è UN LINGUAGGIO SIMBOLICO, tipico del linguaggio pocalittico simbolico ] https://youtu.be/8xQEnMv4nxI Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore...
PERSECUTED CHURCH

contro i GUERRAFONDAI NATO CIA pravy Merkel sector Kiev ] Ucraina, min. Esteri francese: bisogna garantire accesso a osservatori Osce. Le autorità francesi sono preoccupate dalle continue tensioni in Ucraina orientale e hanno esortato tutte le parti in conflitto a fornire l'accesso completo a tutti i distretti della regione alla missione di monitoraggio dell'Osce.
Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri francese.
"Siamo preoccupati per le tensioni e sollecitiamo tutte le parti ad aderire al regime di cessate il fuoco, previsto dagli accordi di Minsk, e a garantire l'accesso totale agli osservatori dell'Osce", ha detto Alexandre Giorgini. http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1779980/ucraina-francia-osce-osservatori.html#ixzz3vEMmN0fG
PERSECUTED CHURCH

TUTTINCULO ALLA UE, dagli USA con amore! ] il volume di affari tra USA e Russia è aumentato! [ 24.12.2015 ] Gli USA hanno ordinato in Russia altri 20 propulsori missilistici RD-180Il consorzio americano “United Launch Alliance” (ULA), creato dalle compagnie “Boeing” e “Lockheed Martin”, ha ordinato ulteriori 20 propulsori missilistici RD-180. E' scritto sul sito dello stesso consorzio: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vELyhtA8
PERSECUTED CHURCH

LA REALTà DELL'INFERNO è CONFERMATA ED è CONFORME ALLA ESPERIENZA DI TUTTI I MISTICI ] Santa Teresa di Gesù conferma la realtà dell'inferno eterno https://youtu.be/4ZUAzoa9DHw LE VOCI DI SOTTOFONDO DEL VIDEO SONO STATE REGISTRATE, IN UN CUNICOLO A DIVERSI CHILOMETRI SOTTO TERRA!
Santa Teresa de Jesus confirma a realidade do inferno eterno https://youtu.be/yMabij20csw
Santa Teresa de Jesús confirma la realidad del infierno eterno https://youtu.be/jFl8AlzOD8Y
Siehe Höllenvision der hl. Theresia von Jesu https://youtu.be/-6XuBsSvNXQ
Sainte Thérèse de Jésus confirme la réalité de l'enfer éternel https://youtu.be/v0i_aRVJ9Fc
PERSECUTED CHURCH

giudizio delle nazioni E combattimento escatologico ] condanna del Falso Profeta Maometto [ Il regno dei mille anni ( simbolo del dominio DIVINO spirituale terrestre della Chiesa di Cristo, che sarà ininterrotto fino alla fine del mondo, semplicemente perché, la Chiesa non coincide con il VATICANO ) NON DEL DOMINIO POLITICO del potere religioso del VATICANO. Apocalisse 20. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2. Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni (TEMPO SIMBOLICO); 3. lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. 4. Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio (Apocalisse 13. 666 MICROCHIP) sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5. gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6. Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione (i Pentecostali, cristiani biblici, nati di nuovo, i santi, anche se, noi li vediamo morire? loro non si vedono morire, perché non fanno la esperienza della morte, quindi i santi sono tra di noi e operano con la potenza di Dio! ). Su di loro non ha potere la seconda morte (DISINTEGRAZIONE DELL'INFERNO), ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Secondo combattimento escatologico ]
7. Quando i mille anni saranno compiuti (FRA 350 ANNI circa), satana verrà liberato dal suo carcere, 8. e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra contro ISRAELE: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta Gerusalemme. Ma. un fuoco scese dal cielo e li divorò. 10. E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta Maometto: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli. [ Il giudizio delle nazioni ] 11. Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. 12. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. 13. Il mare restituì i morti, che, esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. 14. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 15. E chi non era scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco. AMEN! E LA CHIESA DICA: "AMEN!" ALLELUIA "MARANATHA VIENI SIGNORE GESù!"
PERSECUTED CHURCH

QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" infatti (1447) "anche se un'anima fosse in decomposizione come un cadavere d umanamente non ci fosse nessuna possibilità di resurrezione e tutto fosse perduto, non sarebbe così per Dio!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn (1447) "un miracolo della Divina Misericordia risusciterà quest'anima pentita!" QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH

Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn https://www.youtube.com/watch?v=XdBIUlJbfXY
 SI! NOI POSSIAMO ODIARE GESù PER QUESTO, MA, io ho deciso di amarlo per questo! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH

IL sangue dei siriani è 666 SPA allah Mecca NWO FED SHARIA sangue sulle mani di tutti!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH14 ore fa
IL SISTEMA DOGMATICO RELATIVISMO GENDER DARWIN IDEOLOGIA REGIME MASSONICO SPA AZIONISTI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI è UN CANCRO DI RELIGIONE NEW AGE, CHE SI STA MANGIANDO IL CORPO SOCIALE MONDIALE: MA, ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG VENTRONI DALEMA, BERTINOTTI, ECC.. NON SONO SENZA UNA STRATEGIA DISEGNATA IN MODO PRECISO ATTRAVERSO I SECOLI: IL LORO OBIETTIVO NON è EDIFICARE ISRAELE CHE HA LE ORE CONTATE, MA è EDIFICARE SATANA, QUESTO è IL SPA NWO! Il risveglio dal Sogno Americano, gli USA oggi sono un paese senza identità. 23.12.2015 ( What they say about USA ) Dopo la seconda guerra Mondiale gli USA sono diventati una superpotenza globale ed hanno esercitato un ruolo egemonico. Alla fine del secolo scorso, dopo il collasso dell'Unione Sovietica, gli USA sono rimasti l'unica superpotenza. Oggi gli USA stanno vivendo un periodo di debolezza. http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1773391/fine-del-sogno-americano.html#ixzz3vDi3jx6f
PERSECUTED CHURCH
NON PUOI PICCHIARE UN PUBBLICO UFFICIALE DI POLIZIA, PERCHé, LUI RAPPRESENTA LO STATO: CIOè TUTTI NOI! CHI PICCHIA UN CARABINIERE è COME SE PICCHIASSE SE STESSO! NEW YORK, 24 DIC - Un afroamericano disarmato è stato ucciso a Detroit durante una lite con la polizia: un altro caso che rischia di innescare nuove proteste contro la violenza degli agenti. La vittima, Kevin Matthews, sarebbe stata affetta da schizofrenia.
PERSECUTED CHURCH
IDEOLOGIA SHARIA ] Arrestato in Tunisia Progettava attacchi contro i turisti, Fermato ha confessato aver pianificato attentati a ristoranti
IDEOLOGIA SHARIA ] Morti 2 feriti israeliani a Gerusalemme, uno accoltellato l'altro colpito da 'fuoco amico'. Sono morti due dei 3 israeliani feriti oggi durante un attacco palestinese alla Porta di Giaffa a Gerusalemme Est
PERSECUTED CHURCH
TACI DIAVOLO RITORNA NELLE TENEBRE! Ecco io vi ho dato il potere di calpestare e camminare sopra serpenti (SHARIA) e scorpioni (SPA FED), e su tutta la potenza del nemico (BILDENBERG) e nulla potrà farvi del male! (Luca 10,19) https://www.youtube.com/watch?v=rUdGEifV198 QUESTO EDIFICIO è PROTETTO DAL SIGNORE GESù CRISTO E TU DIAVOLO NON HAI NESSUN POTERE, TU DEVI ANDARTENE! NOI LA CHIESA TI COMANDIAMO DI ANDARTENE!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SHARIA ERDOGAN MERKEL SPA BUSH OBAMA NWO ] FERMATI SATANA! GESù è IL SIGNORE!
PERSECUTED CHURCH

si, io LO DEVO AMMETTERE, c'è stato una volta, tanto tempo fa, un dio Allah buono e giusto, ma, oggi Satana Gufo SpA USA FED FMI, ha fatto di lui: un DHIMMI di ALLAH SCHIAVO! Ecco perché, tutti i musulmani del mondo oggi si inginocchiano davanti ad un demonio saudita salafita Caaba MECCA sharia il nazismo: genocidio a tutti allah akbar belzebul SARà GLORIFICATO!
PERSECUTED CHURCH
Benjamin Netanyahu [ per colpa della GEOPOLITICA degli USA stiamo soffrendo in tanti, in tutto il mondo! Vorrei alleviare le tue sofferenze, ma, ti sia di conforto il calore della mia amicizia eterna!
PERSECUTED CHURCH
questa è una vergogna per ONU, USA e UE, dal valore infamante universale! BARI, 23 DIC - "Questo è il quarto Natale che si trascorre in queste condizioni. E il fatto di essere in Italia non esime da privazioni e sofferenze. Non è facile, anche se si è qui". Lo dice all'ANSA il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre accusato, con il marò Salvatore Girone, di aver ucciso nel 2012 due pescatori indiani scambiandoli per pirati. Latorre è in Italia, con un permesso speciale che scade il 16 gennaio, per curarsi dai postumi di un ictus. Salvatore Girone è invece a Nuova Delhi.
PERSECUTED CHURCH
ok! metteteli in galera per 5 anni, e fate, un embargo totale della comunità internazionale a questi maomettani assassini nazisti criminali sharia! Il sultano Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato nel sud-est asiatico. Non è permesso neppure inviare auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere.
PERSECUTED CHURCH
Con il decreto salva banche, il governo ha riversato sui risparmiatori le responsabilità di Bankitalia e Consob, che non hanno vigilato sulle azioni truffaldine di quattro istituti bancari sull’orlo del fallimento. Protesta del Comitato vittime del salvabanche contro Governo e Bankitalia. Cittadini, parlamentari dell'opposizione e associazioni in difesa dei consumatori, si sono dati appuntamento ieri in via Nazionale, nei pressi della sede di Bankitalia, per chiedere i rimborsi integrali dei risparmi, oltre alle dimissioni del governatore, Ignazio Visco: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778941/vittime-banche-bankitalia.html#ixzz3vAWFvpDW
PERSECUTED CHURCH
Yemen, L’Unhcr condanna l’Arabia Saudita, 23.12.2015. NON è CHE QUALCUNO, SI INTERROGA, circa, il FATTO CHE MAOMETTO è un falso profeta, uno dei criminali più pericolosi del genere umano, perché, il SUO CORANO (Parola increata), CHE, UN ALTRO pedofilo predone come lui HA FATTO SCRIVERE: molti molti anni dopo facendo distruggere le prime tre edizioni ( di una Parola divina increata ), PERCHé LUI è SALITO IN CIELO 7 ANNI DOPO LA SUA MORTE: da GERUSALEMME, cioè, che lui Maometto HA POTUTO FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO? Stamani un altro missile yemenita, probabilmente rifornito dall’Iran, si è schiantato contro una base militare in territorio saudita. Condanna dell’Arabia Saudita da parte dell’UNHCR al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Prosegue in Yemen la contr'offensiva delle truppe anti saudite. Forze yemenite, con l'aiuto del movimento popolare Ansarolà, recuperano il controllo di una zona montuosa nella provincia di Taiz, sud-Ovest dello Yemen: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778630/yemen-unhcr-condanna-arabia-saudita.html#ixzz3vAP7KKuq
PERSECUTED CHURCH

Zakharova: Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi. QUESTA SITUAZIONE, da figura di merda, è COSì INFAMANTE PER LA UE, CHE, IO NON TROVO VOLGARITà EDEGUATE! 23.12.2015. L’UE sta spingendo l’Ucraina a violare gli obblighi bilaterali che il paese ha con la Russia e gli impegni sottoscritti nell’ambito dell’area di libero scambio dei paesi CSI, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Siamo veramente delusi, perché con insistenza e in buona fede abbiamo cercato di raggiungere un accordo. I nostri esperti hanno tenuto 16 round negoziali, ma non è servito a nulla. Come ora risulta, la disponibilità dell'UE e dell'Ucraina a rinviare di un anno l'applicazione delle clausole economico-commerciali dell'Accordo di asociazione era soltanto una manovra e un espediente tattico", — ha detto Zakharova. "Anzi, durante tutto questo periodo l'Ucraina ha apertamente continuato ad adattare energicmente la sua legislazione ai requisiti dell'Accordo di associaizone. L'UE ci chiudeva un occhio, limitandosi a pronunciare delle frasi banali sulla "scelta sovrana" del popolo ucraino. In realtà l'Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi bilaterali nei nostri confronti e i suoi impegni nel quadro dell'area di libero scambio dei paesi CSI, e a noi ci dicono che la situazione è "regolare" e che non dobbiamo reagire in alcun modo", — ha rilevato Maria Zakharova. Il 1 gennaio diventerà operativa l'area di libero scambio Ucraina-UE. Per difendere il proprio mercato la Russia sospende gli accordi di libero scambio, sottoscritti con l'Ucraina, ed è costretta a introdurre dei dazi su alcune merci ucraine: http://it.sputniknews.com/economia/20151223/1779271/Zakharova-Ucraina-associazione.html#ixzz3vAO9l9Bs
PERSECUTED CHURCH

23.12.2015. In una missiva riservata da parte dei commissari europei alla concorrenza, che il governo italiano potrebbe rendere pubblica, le ragioni del no dell'Europa all'uso del fondo di garanzia interbancaria per il salvataggio delle 4 banche popolari italiane: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANFQahw
Ue contro Italia: Le 4 banche salvate vendevano prodotti inadeguati: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANBK5mL
PERSECUTED CHURCH
dall'inferno Satana mi ha detto, che, il Corano non poteva essere dettato dai demoni, perché Maometto era un esorcista
PERSECUTED CHURCH
Tartari di Crimea, voltano spalle all’Ucraina, la Russia è meglio! 23.12.2015 Secondo il direttore dell’Agenzia federale per gli affari delle etnie, il blocco energetico della Crimea ha definitivamente frantumato le illusioni dei tartari di Crimea. Soltanto il 17% dei tartari di Crimea vede il proprio futuro insieme all'Ucraina, il resto si sta già integrando nella società russa, ha comunicato all'agenzia RIA Novosti il direttore dell'Agenzia federale per gli affari delle etnie Igor Barinov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778589/Crimea-tartari-sondaggio.html#ixzz3vA96RPrb
IL DELIBERATO GIOCO PERICOLOSO DELLA NATO! Vladimir Putin evidenzia crescita del potenziale del complesso militare-industriale nazionale
Postazione missilistica Mk-41
Mosca ritiene schieramento dei lanciarazzi USA in Romania violazione trattato INF
Schianto caccia russo Su-24 al confine turco-siriano
Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”
http://it.sputniknews.com/#ixzz3vJIUZcsb

398/15dic] [ #Draghi, su fuori da euro tesi populiste ] QUESTA VOLTA LUI HA RAGIONE, LA COLPA NON È DELLA MONETA, MA, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, È STATO RUBATO DAI FARISEI. #Germania va bene, ma Italia e Spagna migliorano, 15 dicembre, #Draghi, su fuori da euro tesi populiste #PARIGI, "La tesi populista che consiste nel pensare che uscendo dall'euro, un'economia nazionale beneficerebbe all'istante di una svalutazione competitiva, come ai vecchi tempi, non sta in piedi": lo dice il presidente della #Bce, #Mario #Draghi, in un'intervista a Le #Journal du #Dimanche, sottolineando, che, "la #Germania va bene, #Francia, #Italia e la #Spagna vanno meglio, #Olanda meno, #Grecia, #Portogallo restano sotto pressione". circa, le previsioni economiche, loro possono dopare, i bilanci degli STATI, perché, possono giocare su tre tipi diversi, di falso in bilancio, visto che, danno, vendono, i soldi creati dal nulla, [in cambio di]: riscuotono i titoli di Stato, e poi, chiudono, il bilancio a zero.. quindi uccidono chi vogliono, e, fanno vivere, chi vogliono.. dove, ci sono molti, #gay, #satanisti, #massoni, le economie vanno molto meglio, dove, ci sono i #cristiani, ed i #valori #tradizionali, #nazionali, le cose vanno peggio, perché, noi non dobbiamo dimenticare, come, gli #Illuminati sono i #farisei, che, hanno ucciso Gesù!


399/15dic] #Terrorismo: #Iran, monito a #Israele, e #Usa,'Vi si ritorcerà contro', dice, #Rohani, dopo attentati, in #Iraq, 15 dicembre, #Terrorismo: #Iran, monito, a, #Israele, #Usa, #TEHERAN, #presidente iraniano #Hassan #Rohani, ha indirettamente, avvertito, #Israele e Stati Uniti, che, alimentare il #terrorismo, in #Medio #oriente, si ritorcerà, contro, di loro. "Paesi, che, giocano un ruolo nel #sostenere il #terrorismo, sono responsabili dei crimini commessi", ha detto #Rohani, in una telefonata, al premier #iracheno, #Al #Maliki, dopo, un attentato in cui venerdì 15 #operai #iraniani impegnati nella costruzione di un #oleodotto, sono stati uccisi a nord-est di #Baghdad. [] #Israele, tu non puoi pensare, di essere protetto da, Dio, e da me, soltanto, perché, tu ti chiami #Israele, e, poi, tu combatti come un satanista, al fianco di #satanisti, #sauditi, e, #americani, ma, questo tu devi capire, l'Iran non ha denunciato, la Arabia Saudita, perché, con lei, e, con tutta, la #Lega #Araba, c'è un complotto per ucciderti, e questo #complotto lo hanno firmato, ed elaborato, i #farisei #anglo-americani #Fmi-Nwo!

ShalomGerusalemme 396/15dic] #GOOGLE+ #nSA, #cIA, #dATAGATE, FIGLI DEL DEMONIO, VOI AVERE RESO, INVISIBILI, I MIEI ARTICOLI DI DENUNCIA, CONTRO, IL CRIMINE IDEOLOGICO DELLA ETERNA TEORIA DELLA EVOLUZIONE! [392/15dic] #Comunità #scientifica #Internazionale, voi siete una associazione di criminali, il vostro è #reato di: #satanismo #ideologico, #truffa, #parassitaggio, furto, di denaro pubblico (per, inventare false branchie #scientifiche, come: #paleontologi, #paleobiologi, #paleoantropologi), #induzione al #bestialismo, e, distruzione, della dignità umana. E tutto questo, perché siete partiti dal dogma, che, Dio, certo, non può esistere! Voi siete i nemici della scienza, che, è iniziata con #Galilei, con il suo atto di fede: "in colui che, ha fatto il mondo..", ma, se, voi foste stati #agnostici, non sareste diventati, i bugiardi criminali, di un ideologia #scientista, che, ha esaltato il satanismo, per rovinare, il genere umano. Noi abbiamo: 1. decine di #alberi #fossilizzati, in verticale ( #polistrate #fossil) a dimostrazione, del #diluvio #universale, attestante la #sedimentazione #costante, di detriti alluvionali, a diversa #granulometria, e, #peso #specifico, su tutta la superficie del pianeta, 2. Questi #polistrate #fossil, attraversano, tutte le [cosiddette] #ere #geologiche, fino ai nostri giorni, 3. abbiamo raffinati reperti metallurgici, affogati nel #carbon #fossile, alcuni dei quali, hanno le stesse proprietà, inossidanti dell'argento, a testimonianza di #civiltà #prediluviane evolute, 4. abbiamo reperti, che, indicano la esistenza, di uomini alti 10 metri, in un mondo, quello dei #dinosauri, dove tutto era gigante. [conclusione] questo dimostra la legge della #entropia, non la legge della #evoluzione.. lo giuro nel nome di Gesù, nessuna delle vostre opere buone, sarà ricordata nel giorno del #giudizio #universale. Voi avete fatto per #motivazioni #ideologiche di voi stessi i nemici del #Regno di #Dio, #JHWH, e del suo #Cristo, #Gesù nato a #Betlemme.

393/15dic] #International #Scientific #Community, you are an #association of #criminals, your offense is #Satanism ideological, #scam, #parassitaggio, theft of public money (to invent false gills #scientific, such as: #paleontologists, #paleobiologists, #paleoanthropologists), #bestialismo induction, and, destruction of human dignity. And, all this, because, you started from, dogma, that God, of course, can not exist! You are the enemies of science, which began with #Galilei, with, his act of faith "in Him, who made ​​the world. " but, if you had been #agnostics, would not you become, the liars, criminals, of, a #scientistic #ideology religion evil, which exalted, Satanism, to ruin the human race. We have: 1. #dozens of #fossilized #trees, in vertical ( #polistrate #fossil, that, through all the [ so-called ] #geological #) in demonstration of the #universal #deluge, attesting #sedimentation constant, #alluvium, in different size, and #specific weight, on the whole the planet's surface, 2. These #polistrate #fossil, through all the [ so-called ] #geological #eras, to this day, 3. We refined #metallurgical #findings, #drowned in #fossil #carbon, some, of which, have the same properties, inossidanti, of, silver, that, reflecting #prediluvian #civilization evolved, 4. We artifacts, which indicate the existence, of men 10 meters high, in a world, that of the dinosaurs, where everything was giant. [ conclusion ] this shows the law of entropy, not the law of evolution. I swear in the name of Jesus, none of your good deeds, will be remembered, in the day of #judgment #universal. You have done for #ideological #motivations of yourselves #enemies of the #Kingdom of #God, #YHWH, and of his #Christ #Jesus, that, was born in #Bethlehem

400/15dic] #Israele, seguire la #Russia, è la tua sola speranza di salvezza, non puoi stare nel #FMi, dei #satanisti #farisei, #Spa, #Illuminati, del #sistema #massonico, e poi dire, Dio mi aiuterà, perché io mi chiamo Israele, perché, non funziona così, nel #Regno di #Dio. 12/13/2013, #RUSSIA, #Putin launches #Russia as the global guarantor of "traditional values". by Nina Achmatova, In the annual speech to both Houses of Parliament, the head of the Kremlin criticizes amoral and anti-democratic West and defends the conservative policies of Russia. The defense of Christian values in the world, Moscow's new weapon of soft power.
Moscow (AsiaNews) In his annual address to the nation on December 12, President Vladimir Putin has defended the "conservative nature" of Russian politics and promoted the country as a champion of the international "traditional values", against a West that "is reviewing its norms of morality. " For some it is becoming clearer that the Kremlin is increasingly focusing on these issues as only true weapon of soft power, after years of being unable to compete against the leitmotif of American "export of democracy ".
Putin defended the national policies in defense of the child and the family, as well as the controversial law against ' gay propaganda ', which has attracted much criticism in the international community. "We know that there is' a growing number of people in the world, which supports our position on the need to defend the traditional values ​​that have formed the foundation of every civilized nation for thousands of years," he said, speaking in front of the Houses of Parliament and numerous guests such as the Patriarch of Moscow, Kirill. "Today, many countries are revising their moral and ethical norms, erasing their national traditions and the differences between nations and cultures" he said. A criticism directed not only towards the U.S., but also Europe, where same-sex marriages have been legalized, and more generally those countries where society is required to recognize not only "the equivalence of different opinions and political views," but also " the recognition of equivalence of good and evil." "This destruction of traditional values from above not only entails negative consequences for society, but is also inherently anti-democratic because it is based on an abstract notion and runs counter to the will of the majority of people", he warned.." Russia, by contrast, "has a conservative point of view ", but conservatism does not stop society from progressing but "prevents it from falling backward into chaotic darkness and the state of primitive man.", citing philosopher Nikolai Berdyaev. Claiming a role as a moral leader, the head of the Kremlin was keen to stress the substantial Moscow's difference to its eternal rival America.  Russia" does not aspire to be called some kind of superpower, understanding that as a claim to world or regional hegemony " or " to teach to others how to live". Putin is a professed Christian Orthodox, but has only firmly promoted traditional values ​​and the Orthodox Church itself as the foundation of the "successes " of the country and the basis of its unity in recent years. For some analysts, it is in defense of Christian values ​​that today's Russia is trying to rediscover its historical function of a universal character, which has always characterized it - from its aspiration to being the Third Rome, to that of being the home of international communism - and that fatigue find after the collapse of the USSR.

401/15dic] #Russia, anche tu sei uno schiavo, della #Banca Mondiale, anche tu compri il tuo denaro dai #satanisti, #Fmi, #Fed, #Bce, #Nwo, #Illuminati, #farisei, che, hanno ucciso Gesù! Quindi, anche tu sei un traditore, per complottAre, contro, #Israele! ] [ ritocca al ribasso le previsioni di crescita del #PIL della #Russia, [ #Economia, #Nord America, #Economia, #Notizie, #mondo, #Banca #Mondiale, #PIL, #Russia.] [ tu mi dirai, gli #Israeliani sono i primi #satanisti #massoni di #Rothschild, nel mondo.. e questo, è certo #Olocausto, è sempre progettato da altri ebrei satanisti ] La #Banca #Mondiale ha abbassato le previsioni di crescita del PIL della Russia nel 2014, riducendola dal 3,1% al 2,2%. Nel 2015 la crescita del #Prodotto #Interno #Lordo accelererà fino al 2,7%, sostengono gli economisti della banca. [ NESSUNO PUÒ SPERARE, DI RICEVERE DEL BENE, DAL REGNO DI DIO, IN QUESTO MODO! ]

402/15dic] [ #Cyberspazio: territorio sovrano ] dove non c'è sovranità monetaria, poi, non esiste più, uno Stato sovrano, cittadini italiani possono iniettarsi il #micro-chip, per essere sotto il controllo, dei satanisti americani, ecc.. ] [ certo, che io sono pedinato elettronicamente, ma, questo non è un problema, per, Unius REI, perché, io sono sempre la VERITà, ovunque! ] Una strategia di #cybersicurezza comparirà in Russia nel prossimo futuro, come ha annunciato recentemente il membro della Commissione militare-industriale presso il governo Igor' Šeremet. Negli ultimi tempi si parla molto del pedinamento globale, dello spionaggio e della manipolazione dell'opinione pubblica, grazie alle rivelazioni dell'ex collaboratore della #NSA #Edward #Snowden. Essere oggetto di pedinamento o di spionaggio è un fatto sgradevole sia per un cittadino comune, così come per i leader delle principali potenze mondiali, che esprimono il proprio sdegno. Anche se, come poi appurato, alcuni di loro non soltanto sapevano del programma dell'Agenzia nazionale americana per la sicurezza, ma diedero anche il consenso allo scambio di dati con i servizi di intelligence degli #USA. In un modo o nell'altro, adesso ai governi occidentali tocca dimostrare magnanimità: essi si accordano per sistemare il programma utilizzato nelle "guerre cibernetiche" sotto l'influenza delle regole internazionali del commercio di armi. Di come funzioni il sistema, elaborato negli Stati Uniti, ha raccontato a "La Voce della Russia" il direttore del dipartimento di guerre dell'informazione del Laboratorio di progetti di lunga scadenza Igor' Neždanov. Dopo gli attentati del 2001, negli USA si è cominciato a sviluppare attivamente un sistema di reazione al terrorismo. Il senso di esso stava nel riunire in un solo posto i dati provenienti da fonti diverse. Nella fase iniziale vi giungevano dati dai registri sull'attraversamento delle frontiere, dei numeri di telefono, dei pagamenti con carta di credito, degli acquisti di biglietti aerei e ferroviari. In seguito vi si è aggiunto tutto ciò che esiste in forma elettronica: trasferimenti in aereo, acquisto e affitto di appartamenti, acquisto di biglietti di spettacoli. Vi arrivavano anche le informazioni dalle reti sociali, per esempio la corrispondenza via e-mail. Al momento attuale il sistema viene utilizzato attivamente e il suo sviluppo consiste nella PRISM stessa. Dell'esistenza dei programmi di pedinamento si è venuti a conoscenza grazie alle rivelazioni di Snowden. Come è stato appurato, quotidianamente i sistemi di raccolta di informazioni dell'NSA (tra cui il PRISM) si procacciavano e registravano circa 5 miliardi di trascrizioni sulla posizione e sui movimenti dei possessori di cellulari di tutto il mondo. Nonostante lo scandalo, le autorità americane dichiarano che tali azioni sono pienamente legali, cioè sono conformi alla legislazione interna degli Stati Uniti.
Al tempo stesso il pedinamento, lo spionaggio e l'infiltrazione nella posta elettronica sono solo degli strumenti. Uno degli obiettivi principali al quale i servizi di intelligence aspirano grazie ad essi è la manipolazione dell'opinione pubblica, come afferma Igor' Neždanov. Nel 2010 sono state parallelamente lanciate due ricerche. Una, nell'ambito della DARPA (l'Agenzia per i progetti di ricerca avanzata per la difesa), e l'altro nell'FBI per l'utilizzo possibile di informazioni delle reti sociali per le necessità dello Stato. Vi erano diversi indirizzi. Il primo era l'identificazione delle cosiddette situazioni di crisi: secondo i dati di queste fonti si prendeva la decisione sulla presenza di potenziali minacce, della possibilità del sorgere di queste, del maturare della crisi, anche di quella sociale. Il secondo era l'identificazione dei gruppi sociali più solidi. Quando essi hanno cominciato a operare si è capito di poterli utilizzare anche nei confronti di altri Stati per l'identificazione di temi problematici che inquietano tutti. In questa fase il sistema viene usato attivamente. Inizialmente apparteneva al #cyber comando del #Pentagono, adesso invece #NSA. Secondo le valutazioni degli esperti, in #Tunisia, là dove circa due anni fa era cominciata la "primavera araba", questo sistema veniva utilizzato in regime di test, mentre già in #Libia si poteva dire che il processo era stato completamente automatizzato. In Russia, purtroppo, si è compreso tardi che il cyberspazio rappresenta un territorio dello Stato, una risorsa che può venire sfruttata dal nemico ai danni dello Stato stesso. Anche se più tardi rispetto agli #USA, i lavori sono iniziati. Adesso, secondo gli esperti, gli sforzi principali vanno in una direzione tecnica, cioè la difesa dai virus e dagli attacchi #DDoS. Invece il lavoro sulla difesa dalla manipolazione delle persone è ancora a uno stadio iniziale. Un fulgido esempio di tale utilizzo della " #cyber-arma" si può osservare oggi in #Ucraina. Si sta producendo una pressione con l'aiuto delle reti sociali, si sta creando disinformazione, si sta spingendo la società a compiere determinate azioni.
In #Russia sono già stati elaborati degli strumenti per la lotta contro simili attacchi " #psicologici", nota #Igor' #Neždanov. Abbiamo portato a termine la creazione di algoritmi e di tecnologie, e stiamo terminando la realizzazione, di un software che comprenda tutto, dall'identificazione di attacchi informatici, a quella dei punti deboli dell'avversario, all'elaborazione di scenari di utilizzo di tali punti vulnerabili fino all'utilizzo dell'influenza da parte nostra attraverso, la diffusione di informazioni. Nella fase finale si ha un prodotto che permette di contrastare gli attacchi informatici dall'esterno, tra l'altro reagendo non soltanto al fatto stesso dell'inizio dell'attacco, ma anche identificando la preparazione ad esso. È stato testato già su una serie di esempi concreti. È ancora presto per parlare di controllo totale dello Stato sulle possibili "intrusioni virtuali" nel proprio territorio. Finché una tale arma difensiva è ancora in fase di elaborazione, la difesa dalle informazioni nocive e distruttive è una questione che riguarda ogni membro della società che sia più o meno consapevole, come ritiene l'esperto ucraino sul lavoro analistico e di informazione #Dmitrij #Zolotuhin. Secondo quest'ultimo, l'unica cosa in grado di constrastare questa influenza è il cittadino che voglia comprendere obiettivamente ciò che sta accadendo: cioè mettere in dubbio qualsiasi messaggio. Si è sicuri che l'informazione sia stata data da persone che prendono personalmente parte agli eventi in corso? Il fatto stesso di porre la domanda significia già che per i "manipolatori" non fila tutto liscio.

403/15dic] [ è vero, #Svezia e #Norvegia, hanno le città sotterrannee, dove poter salvare, la vita dei massoni europei, dal programmato #olocausto #nucleare #imminente! ma, qula scimmia saudita salafita, non cpisce un cazzo! ] Le strane forme dell'effetto #Snowden, [ Radio, Nel mondo, Hacker, Internet, Difesa, Sicurezza, Grigory Milenin, Redazione Radio ] Le rivelazioni di #Snowden sullo spionaggio globale portato avanti dagli Stati Uniti ha indotto numerosi paesi europei a rivedere il proprio sistema di sicurezza informatica. In Svezia per esempio i legislatori stanno pensando non solo a nuove forme di difesa, ma anche a sviluppare propri sistemi di attacco. Il parlamento svedese intende finanziare alcuni programmi nazionali per la messa a punto di attrezzature speciali per attacchi cibenernetici. Secondo Aleksandr Vlasov, della Camera civica della Russia, l'effetto Snowden costringerebbe a passare all'offensiva finanche paesi tolleranti come la Svezia. La Svezia e' un paese avanzato, che, si puo' permettere di spendere in questo campo. Tanti altri paesi invece saranno comunque costretti, a ricorrere a #software e #hardware comprati oltre oceano. Tutti questi sforzi vengono pero' diretti contro le minacce provenienti non dagli stati, ma da singoli hacker che forzano i #bancomat e i conti correnti. L'esperto #Aleksandr #Tokarenko ritiene pero' che nemmeno un paese ricco come la #Svezia potra' dotarsi di sistemi autonomi efficaci. Quello dell'elettronica e dell'informatica, e' un campo che, ha bisogno di continui investimenti e non di stanziamenti una tantum. Non e' da escludere pero' che, questa improvvisa volonta' di autonomia cibernetica del parlamento svedese non sia dettata da #Stoccolma, ma da #Washington. Secondo #Tokarenko, la #Svezia altro non sarebbe, che, un protettorato americano per cui la costruzione di nuove armi cibernetiche potrebbe soltanto significare che #Washington si sta preparando a lanciare nuovi attacchi, contro, i suoi potenziali nemici, ma per interposta persona.

404/15dic] #JHWH, adesso inizia il mio divertimento, perché, soltanto alcuni, troppo pochi, #massoni e #satanisti, hanno ricevuto il rifugio sotterraneo# dal Fmi-Nwo, in Norvegia, tutti gli altri, sono stati condannati a morte, e traditi, dati in pasto, ai popoli infuriati e radioattivi!

405/15dic] Siria Alle Monarchie Del #Ccg: Chi Ha La Casa Fatta Di Vetro, Non Dovrebbe Gettare Pietre, Su Quella Degli Altri. Per TG24SIRIA 11 dicembre 2013 #Ccg Consiglio di cooperazione del #Golfo #Kuwait Ministero degli Affari Esteri #Siriana #monarchia #Saudita Paesi del #Golfo #takfirista #wahhabita. #Siria respinge categoricamente la retorica finale del vertice del Consiglio di cooperazione del Golfo ( #Ccg), perché si tratta di un mucchio di bugie, emesse da coloro che, hanno le mani macchiate del sangue del popolo siriano. La Repubblica Araba Di Siria. Il Ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati, in un comunicato oggi, ha dichiarato che la Siria respinge categoricamente ciò portato nella dichiarazione finale del vertice del CCG in Kuwait, perché si tratta di un mucchio di bugie e delusioni emessi da chi ha le mani macchiate del sangue siriano, attraverso i loro servi e strumenti sul terreno di organizzazioni terroristiche d'ideologia takfirista wahhabita, e coloro che li sostengono con il denaro, le armi e i mass media, che sono gli stessi che era seduti sul tavolo del Ccg in Kuwait, in primis la monarchia saudita, che contributo e sta principalmente contribuendo allo spargimento del sangue siriano e la distruzione dello Stato. Il ministero ha aggiunto: Il loro pianto sulla sofferenza del popolo siriano, non è altro che lacrime di coccodrilli che vengono versate dopo l'uccisione della vittima, ma tutto ciò non insabbierà la loro vera faccia, e di aver cospirato contro il nostro popolo, ed è meglio per chi ha la casa fatta di vetro non dovrebbe gettare pietre su quella degli altri. Secondo la dichiarazione, che #SANA ha ricevuto una copia, "La Repubblica Araba di Siria afferma per l'ennesima volta, che l'unica soluzione per quello che sta accadendo in Siria, è quella politica, fatta esclusivamente dai siriani attraverso le loro scelte e i loro interessi e principi nazionali esprimendo la sua ferma condanna di tale linguaggio fomentatore che ha caratterizzato la dichiarazione del Consiglio sulla Siria, in quanto paesi di questo Consiglio sono partner sostanziali e principali nel sostenere e praticare il terrorismo takfirista Wahhabita. Essi finanziano e forniscono armi e di terroristi senza scrupoli morali, religiosi o umanitari e senza alcun rispetto verso i diritti internazionali, ciò e senza precedenti, è la prova del coinvolgimento di stati e governi nel terrorismo internazionale organizzato." Il Ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati ha concluso: "La Siria ricorda a coloro che sono riuniti in Kuwait, che né loro e né altri, hanno il diritto di interferire nelle aspirazioni del popolo siriano, che solo esso ha l'autodeterminazione e la decisione finale nel scegliere la sua leadership e disegnare il proprio futuro. Nel summit annuale dell'organizzazione dei Paesi del Ccg composta da Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Emirati, Oman e Bahain che si è svolto ieri e oggi a Kuwait City. Hanno sostenuto che "non c'e' posto" per il presidente Bashar al-Assad nella "nuova Siria" e hanno chiesto il "ritiro" delle truppe straniere dal Paese, riferendosi in particolare alle milizie libanesi sciite di Hezbollah che combattono al fianco del regime.

406/15dic] Il patriarca maronita Bechara Al-Rai: È assurdo trasformare la terra dell'oriente in Siria, Iraq, Libano e Palestina, in un luogo di sofferenza e di terrore sotto il pretesto di chiedere riforme e democrazia.  [Siria, con l'avanzamento dell'esercito ad Adra, ritrovati i corpi di 90 vittime maggiore parte di loro sgozzati. ] [Al-Qaeda in Siria, Il fronte Nusra, piange il suo emiro di Dara'a, Al-Fateh Al-Joulani, eliminato ad Inkhel sobborgo di Dara'a] Siria, città Adra, La tragica storia del martirio e della dignitosa fine della famiglia Hasan (raccontata alla radio locale Sham FM)
Uomini armati avevano preso d'assalto la casa della famiglia Hasan, con l'intenzione di trascinarli fuori dall'abitazione e decapitarli, esattamente come avevano già fatto (sotto gli occhi atterriti dei componenti della famiglia Hasan, bambini compresi) con i membri delle famiglie dei loro vicini.
Ma papà Hasan ha deciso di non permettere che il sangue dei suoi cari fosse versato impietosamente, in maniera talmente terribile e disumana, ed ha scelto di perseguire un metodo che sebbene atroce fosse dignitoso, senza lasciare i suoi cari esposti alla mercé e nelle mani dei crudeli carnefici terroristi #takfiri. I banditi forestieri, dopo aver sfondato la porta principale di casa, avevano fatto irruzione, tutti e 8 armati sino ai denti, nella stanza dove la famiglia aveva provato a trovare rifugio, quando padre #Nizar #Hasan (ingegnere, sia lui che la moglie) ha fatto esplodere alcune granate che, gli aveva procurato, per difesa personale, un amico poliziotto (già martire), con le quali ha portato alla morte istantanea tutta la famiglia, ma, uccidendo anche tutti gli otto terroristi che avevano attaccato la sua casa. Papà #Nizar #Hasan ha compiuto questo devastante estremo gesto con senso di assoluta carità.
Potete infatti immaginare lo stato d'animo di questo padre, che, in tal modo, decise di togliere coscientemente, la vita a tutti i componenti della propria amata famiglia, piuttosto, che, vederli assistere terrorizzati alla morte l'un dell'altro, #violentati, #decapitati, fatti a pezzi.
Un gesto atroce, quindi, ma estremamente eroico e carico, di quella Dignitá di cui sono assolutamente privi i membri delle bande armate #terroristiche, e #mercenarie, che, insidiano il fiero popolo siriano.
È interessante oltretutto notare che il piccolo #Busher, il bambino nella foto, è diventato il martire più giovane della città di #Adra.

407/15dic] [ e se le donne fanno domande intelligenti? poi, la truffa dello Islam viene scoperta! ] Divieto parola a donne a #seminario #islam, Nuovo caso #segregazione genere, in #Gb, #Cameron li ha condannati. [ #Cameron è un #criminale! lui non è un opinianista, lui deve #legiferare, e deve pretendere, i diritti umani in tutto il mondo! ma, ad un #massone non interessano, veramente, i diritti umani, essi sono morti tutti nello #Onu ]  ed infatti, tutto il #Fmi-Nwo, è un solo #anticristo, voluto dai #farisei #Illuminati, che, hanno rubato la #sovranità #monetaria ai popoli.

408/15dic] amico io ho approvato, tutti i tuoi preziosi commenti, ma, google+ il satanista, di Bush, non li rende visibili sulla mia pagina! [ Oppo Thumbs 3 ore fa, said: You put up an ugly (I guess) photo of a Jew. That's always a good start to a reasoned debate. Put up your own picture - ugly guy. Oppo Thumbs. [1] answer [if, for you, is "ugly" a jew, how Yitzhak Kaduri, that he is not worthy of being nominated, by you, like, may, lol. be nice. lol. the Christian Jesus? He said whoever is not against me, he is my friend! and I do not think, that is a joy for you to hate a man right!] or to interpret his words so bad! [se, per te, è "ugly" un ebreo, come, Yitzhak Kaduri, che lui non è degno di essere nominato da te, come, potrà, lol. essere bello il cristiano Gesù? Lui ha detto chi non è contro di me, lui è mio amico! ed io non credo, che, sia una felicità per te, di odiare un uomo giusto!]

[ 409/15dic] [ i tuoi commenti sono comparsi, finalmente, lol. è perché google+ è un ritardato mentale! lol. ] Oppo Thumbs http://www.youtube.com/profile_redirector/113162408202758049938 [ 3 ore fa said ]: Jesus called for those who do not believe in the Son to have everlasting torment  which makes Jesus a candidate for the most evil person who ever lived - for worse than dammer the Damned or Manson. [2] answer  [] As you are the Church, or you are full of the Holy Spirit, in order to interpret the gospel? We are not killers like, Muslims, that we only give a literal interpretation of the Bible! [] All say, "the Bible explains itself!" therefore, one must know the whole Bible, in order to explain a verse!... quiet, no just man will be destroyed by God, for, not to have had the faith of a Christian!
[]Come tu sei la Chiesa, o tu sei pieno di Spirito Santo, per poter interpretare il Vangelo? Noi non siamo dei musulmani assassini, che, diamo soltanto una interpretazione letterale della Bibbia! [] tutti dicono, "la Bibbia spiega se stessa!" quindi, bisogna conoscere tutta la Bibbia, per poter spiegare un versetto!... tranquillo, nessun uomo giusto sarà mai distrutto da Dio, per non avere avuto la fede di un cristiano!

[410/15dic] Oppo Thumbs, 04:28,  /channel/UCyfBeUXbbzJyU5sHiCVkCiw/discussion Serial killers Jeffrey Dammer and Charles Manson. But at least they didn't believe in everlasting hell which is why Jesus is more evil. lol.  [] [ everlasting hell ] is the just punishment for criminals racist! You can not violate the laws of God (natural law), of our Creator, with impunity!
we do not have a life, given to us by ourselves, to live selfishly, or maybe hurting innocent people!
[everlasting hell[ è la giusta punizione per i criminali razzisti! Non si possono violare le Leggi di Dio, il nostro Creatore impunemente! non abbiamo noi, una vita, data a noi da noi stessi, per poter vivere egoisticamente, o magari facendo del male a persone innocenti!

[411/15dic] Sure Israel has been overaggressive, even sometimes terrorist, but it's due to the fact the Hamas and Hezbollah charters and all Arab leaders call for the destruction of Israel and Israel is sick and tired of terrorism and no they can't share land. A stranger's life is always in danger in Muslim countries - gays would be killed, Americans arrested. If Muslims threw away weapons there would be peace; if Israel did so there would be no Israel. A tiny country with no oil it's obvious that anti-antisemitism is in the heart of most Muslims. [] answer [] if Muslims do not renounce Shariah, we are forced to make a third world war to exterminate them all! Why are they that have forced us! But, if you give up the Sharia, then, to live with Muslims in Palestine will not be a problem! se, Muslims non rinunciano alla Sharia, noi siamo costretti a fare la terza guerra mondiale, per sterminarli tutti! Perché sono loro che, ci hanno costretti! Ma, se rinunciano alla Sharia, poi, vivere in Palestina con i Musulmani non sarà un problema!

[412/15dic] throughout the #Arab #League, is one only a conspiracy against #Israel, it does not matter how much hypocrisy, #Saudi #Arabia, wants to do enter, but, this is the nature of evil, into satanic #Sharia ( #worldwide #caliphate), which has killed 50 countries (nations)Christian, without no mercy! and the murders of innocent #Christian #martyrs are about 300 every day! Yet the deepest root of all this hate comes from the #Talmud of #pharisees, #Illuminati, and by their hatred against, #Jesus in #Bethlehem, that he did not hurt anyone! the true Satanism is in the #IMF, who stole the #banking #seigniorage, ie, #monetary #sovereignty of all peoples, to make them all the #goyim slaves animals.
tutta la Lega Araba, è un solo complotto, contro, Israele, non ha importanza, quanta ipocrisia, la Arabia Saudita, vuole inserire, ma, questa è la natura malvagia e satanica della sharia (califfato mondiale), che, ha sterminato 50 nazioni cristiane, senza pietà! e gli omicidi di cristiani martiri innocenti sono circa 300, ogni giorno! Eppure la radice più profonda di tutto questo odio nasce dal Talmud dei farisei, e dal loro odio per Gesù di Betlemme, che lui non a fatto del male a nessuno! il vero satanismo è nel Fmi, che ha rubato il signoraggio bancario, cioè, la sovranità monetaria di tutti i popoli, per fare di tutti loro i goyim animali schiavi

[413/15dic] Iran is right when he criticizes Israel, because terrorism can never be a solution. In this way, declare by yourself, that a preemptive nuclear attack by Israele, is the only possible solution, given that, as is the logic of all reasoning, with Israel, Saudi Arabia are all lies, in fact, sharia is a death sentence first against, Israel and then, against, to the whole human race!
Iran ha ragione quando rimprovera Israele, perché, non può mai essere il terrorismo una soluzione. In questo modo dichiarano da soli, che un attacco nucleare preventivo di Israele è l'unica soluzione possibile, visto, che, come è nella logica di ogni ragionamento, la Arabia Saudita mente, con Israele, infatti, la sharia, è una condanna a morte prima per Israele e poi per tutto il genere umano!

[414/15dic] destroy, all, the League ARAB, with nuclear weapons, it is the lesser of two evils, is the only possibility, that we can avoid a world war, which will kill 6billion people. Also, in this third world war, the Pharisees, the Illuminati, Bildenberg, Spa, IMF, the Masonic system, have an desperate need, of, not to make discover to mankind, the scam of bank seigniorage, his whole huge accounting fraud! that's, why no, without, world war, the IMF will collapse! but, if Israel does not destroy the ARAB LEAGUE, then he has no possibility to survive, because the Pharisees want his death, they do not want to leave the power on the world (ie, Satanism ideological and practical, of, about, eternal, theory of evolution) for to go to the new Israel in the desert of Saudi Arabia.. but if Israeli politicians are Masons too, then, Israel no longer exists!
http://www.youtube.com/channel/UCyfBeUXbbzJyU5sHiCVkCiw/discussion
[414/15dic] distruggere, tutta, la Lega ARABA, con armi nucleari, è il minore dei mali, è l'unica possibilità, che, noi abbiamo di poter evitare la guerra mondiale, che, ucciderà 6miliardi di persone. Anche, di questa terza guerra mondiale, i farisei, Illuminati, Bildenberg, Spa, Fmi, del sistema massonico hanno disperato bisogno, per non fare scoprire al genere umano, la truffa del signoraggio bancario, tutto il suo enorme falso in bilancio! ecco perché senza guerra mondiale il Fmi, collasserà! ma, se Israele non distrugge la LEGA ARABA, poi, lui non ha nessuna possibiltà di sopravvivere, perché i farisei vogliono la sua morte, loro non vogliono lasciare il potere sul mondo (cioè, il satanismo ideologico e pratico di eterna teoria della evoluzione) per andare a fare il nuovo Israele nel deserto della Arabia Saudita.. ma, se i politici israeliani, sono dei massoni anche loro, allora, Israele, non esiste più!

[415/16dic] Yitzhak Kaduri, tra i cabalisti mistici, è stato il più potente, l'uomo più buono del mondo! Lui ha detto che, il Vero Messia è Gesù, ["ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated as "he will raise the people, and confirm, that, his word and law are standing"), which by acronym, suggested the name "Yehoshua."] ma, per benedire, il mondo, lui ha fatto del male a me, perché, io sono il Messia ebreo uomo, il Mahdì di Palestina, io sono Unius REI, l'unica possibilità per poter spezzare la agenda dei farisei Fmi, di fare la guerra mondiale nucleare!

[416/16dic] Yitzhak Kaduri, among the Kabbalists mystics, was the most powerful, the best man in the world! He said that Jesus is the True Messiah, ["ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated, as, lorenzoJHWH, Unius REI: "he will raise the people, and confirm, That, His word and law are standing"), Which by acronym, the Suggested name "Yehoshua."] but, to bless the world, he has done evil to me, for I am the Messiah jew man, the Mahdi of Palestine, I am Unius REI, the only way to break up the agenda Pharisees IMF, to make the world nuclear war!

[417/16dic] ShalomGerusalemme. 1 ora fa.  what is dammer Manson? translate.google not know [] Oppo Thumbs. 1 ora fa, Serial killers Jeffrey Dammer and Charles Manson. But at least they didn't believe in everlasting hell which is why Jesus is more evil. lol . ShalomGerusalemme. 1 ora fa. [ everlasting hell ] is the just punishment for criminals racist! You can not violate the laws of God (natural law), of our Creator, with impunity! we do not have a life, given to us by ourselves, to live selfishly, or maybe hurting innocent people!
[everlasting hell[ è la giusta punizione per i criminali razzisti! Non si possono violare le Leggi di Dio, il nostro Creatore, impunemente! non abbiamo noi, una vita, data a noi da noi stessi, per poter vivere egoisticamente, o magari facendo del male a persone innocenti!
http://www.youtube.com/channel/UCyfBeUXbbzJyU5sHiCVkCiw/discussion

[418/16dic] il Re  DELLA  Arabia Saudita ha deciso: "nessun argine alle stragi nel Nord-Est della Nigeria"
ma ogni satana [Non praevalebunt]. Nessun argine alle stragi nel nord-est della #Nigeria. #ABUJA, 2. Sono 24 i morti accertati e diverse decine i feriti provocati dagli ultimi attacchi dei #miliziani di #Boko #Haram, il gruppo di matrice fondamentalista islamica responsabili da quattro anni a questa parte di sistematiche violenze nel nord-est, della #Nigeria che hanno causato migliaia di vittime, soprattutto tra la popolazione civile. L'ultimo attacco di #Boko #Haram del quale si è avuta notizia c'è stato sabato a Baga, un villaggio, di pescatori sul lago Ciad nello Stato di Borno, uno dei tre, col lo Yobe e l'Adamawa, dove da maggio è in vigore lo stato d'emergenza ed è in atto un'offensiva dell'esercito. Secondo fonti locali citate dalle agenzie di stampa internazionali, a Baga, una località già più volte attaccata in passato, ci sono stati sette morti. Due giorni prima erano state diciassette le persone uccise a Damboa, nella regione di Sabon Gati, sempre nel Borno, a una novantina di chilometri dalla capitale statale Maiduguri, in un'incursione di miliziani di Boko Haram che avevano anche incendiato un centinaio di negozi e automezzi. Poche ore dopo, l'esercito aveva comunicato di aver ucciso decine di militanti di Boko Haram in bombardamenti aerei nella zona delle foresta di Simbisa, sempre nel Borno, mentre altre fonti avevano riferito di uno spostamento di unità del gruppo verso il confine con il Camerun. Secondo indiscrezioni rilanciate dall'edizione
online della rivista «Africa Report», l'offensiva militare contro Boko Haram, cominciata come detto in maggio, avrebbe spinto parte dei combattenti del gruppo fondamentalista ad abbandonare i centri urbani e a spostarsi verso le montagne di Mandara, una catena situata al confine tra la Nigeria e il Camerun. Alcune fonti hanno persino, ipotizzato che in quest'ultimo Paese si sarebbe rifugiato Abubakar Shekau, il comandante militare del gruppo che l'esercito aveva dato per morto ad agosto, ma era poi ricomparso in un video diffuso, alcune settimane dopo.


[419/16dic] è tenace quel ragazzo: #saudita, #wahhabita, #salafita, complice, dei satanisti #Farisei #Illuminati, #anglo-americani, #Spa, #Fmi, la guida, indiscussa, occulta, di tutta la LEGA ARABA, "metro dopo metro, cadavere dopo cadavere io conquisterò il mondo", lui ha detto! Infatti, #Iran accusa di #terrorismo #USA e #Israele, ma, non osa accusare di terrorismo anche la #Arabia #SAUDITA!!