my HOLY FINTI ISLAM

è semplice: TUTTI I FINTI CITTADINI SIRIANI TROVATI, GLI JIHADISTI? INTERNAZIONALE ISLAMICA? DEVONO ESSERE FUCILATI: POI SPAREMO IN TESTA AD ERDOGAN E SALMAN CHE LI HANNO MANDATI!! L'agenzia governativa Sana cita una fonte del ministero degli Esteri secondo la quale "la Siria accetta la cessazione delle ostilità" a condizione di potere "proseguire gli sforzi militari anti-terrorismo contro l'Isis, il Fronte al Nusra e le altre organizzazioni terroristiche ad essi legate e legate ad Al Qaida, in linea con la dichiarazione russo-americana".

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

Livni è un IGNORANTE, CHE, LEI NON SA QUELLO CHE DICE! SIONISTA, VIENE DA SION CHE è GERUSALEMME, E GERUSALEMME è IL TRONO DEL RE DAVIDE, ED è IL TRONO DEL SUO DIO JHWH! QUINDI, SENZA TEOCRAZIA NON PUò ESISTERE IL SIONISMO! Nelle elezioni di primavera, afferma Livni, “dovremo scegliere se Israele vuole essere uno Stato sionista, o uno Stato estremista” LE SUE CALUNNIE NON TROVANO UN RISCONTRO POLITICO, IN QUELLO CHE, è STATA LA AMMINISTRAZIONE ATTUALE DI ISRAELE SOTTO IL GOVERNO Netanyahu, PERCHé, SE LE SUE CALUNNIE FOSSERO VERE? LEI NON SI POTREBBE NEANCHE LAMENTARE, E NEANCHE POTREBBERO ESISTERE I DIRITTI CIVILI, E NEANCHE POTREBBE ESISTERE UNA OPPOSIZIONE!! Le elezioni anticipate, insiste la leader del partito centrista Hatnua, serviranno a rimpiazzare un governo fatto di “estremismo, volontà di provocazione e paranoia”. Un governo, aggiunge Livni, che non sa combattere il terrorismo sostenendo al tempo stesso “sionismo e libertà”. Netanyahu mette “parti di Israele l’una contro l’altra”. NO, LORO SONO I PERDENTI, DI UNO SCONTRO POLITICO, E SI DEDICANO ALLA CALUNNIA: perché non hanno un progetto culturale alternativo, infatti, LORO SONO IL RELATIVISMO E NON POSSONO AVERE UN IMPIaNTO culturale AL DI FUORI delle menzogne DARWIN GENDER CHE PORTAno tutte a SODOMA!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen ] [ Zahava Gal On, la presidente del Meretz (sinistra sionista). LUI NON CREDE A QUELLO CHE DICE, PERCHé, IN QUESTO MOMENTO, LUI STA FACENDO UNA CAMPAGNA ELETTORARE ED ATTrAVERSO, IL TERRORISMO PSICOLOGICO LUI VUOLE CATTURARE GLI ELETTORI! [Eretz Israel o Medinat Israel] Certo, Netanyahu sa che a sinistra non ha rivali all’altezza e che il centro è diviso non tanto sui programmi quanto sulla leadership. Ma questi calcoli appartengono alla dimensione tattica della politica. In questo caso lo scontro investe come mai in passato la sfera dell’ideologia, del senso di sé, della “missione” di un popolo. “A questa destra fanatica e irresponsabile [( NO, SOLTANTO L'ISLAM SHARIA, è DOGMATICO RELIGIOSO, SENZA DIRITTI UMANI, UN GENOCIDIO NAZISTA LEGALIZZATO DA ONU, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO)] non basta aver creato un regime di apartheid nei Territori occupati (IN NESSUNA PARTE DEL MONDO, GLI ISLAMICI SALAFITI WAHHABITI POSSONO VIVERE PACIFICAMENTE CON QUALCUNO), ora ha deciso di spingersi, se era possibile, oltre, con una proposta di legge [( IL REGNO DI ISRAELE SONO IO: lorenzoJHWH, a Netanyahu non sarebbe venuto in testa questa proposta di legge, se lui non leggeva i miei articoli )] che rappresenta un vero e proprio crimine contro la democrazia israeliana [(NO IO SONO LO STATO LAICO SU FONDAMENTO TEOCRATICO, PERCHé NESSUNA AUTORITà POLITICA PUò ESSERE LEGITTIMA SE NON è TEOCRATICA: infatti, NEL RELATIVISMO di SpA FMI, gli USURAI FARISEI CRAPULANO! )]. Siamo al fanatismo che si fa Stato”, dice Zahava Gal On, la presidente del Meretz (sinistra sionista).
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw +Moshe Cohen ] ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge!
 I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen ] [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa google ha chiuso questo bellissimo canale perché in opposizione a youtube non consente più canali youtube nello stesso account, eppure blogger concente più blog nello stesso account! Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted.
‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed.
“Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.)
Community ‘justice’
A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”.
“Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation.
“When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times.
“I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Moshe Cohen https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw
You are a messianic Jew? Why?
ShalomGerusalemme
+Moshe Cohen NO. I'm the only jew messiah of the history of mankind because I will also gather in Saudi Arabia all Jews in the world!

SE poi, noi dobbiamo riconoscere giuridicamente la LEGA ARABA sharia senza reciprocità, poi, noi dobbiamo dichiarare che il genocidio è uno strumento legittimo per il diritto internazionale!

è MOLTO GRAVE CHE LA TURCHIA, DOPO AVERE INVASO DI TERRORISTI LA SIRIA E L'IRAQ, PER ESSERE STATA LA RESPONSABILE POLITICA DI OGNI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA REALIZZATO IN QUESTE NAZIONI ORA PRETENDE, IN QUESTE NAZIONI, DI ENTRARE CON L'ESERCITO E DI BOMBARDARE CHI VUOLE. I TURCHI DEVONO ESSERE RESPINTI, LA SOVRANITà DI QUESTE NAZIONI DEVE ESSERE RISPETTATA! ho sentito questa notizia al TG, e come Europa possa pensare di associarsi ai delitti nazisti della TuRchia questo è qualcosa che mette i brividi! MA LA MINACCIA TURCA DEVE ESSERE AFFRONTATA ADEGUATAMENTE!
ShalomGerusalemme

IO SONO UN SIONISTA BIBLICO ORGOGLIOSO! 1. PERCHé ESSERE SIONISTA è L'UNICA POSSIBILITà PER NON PORTARE A SATANA SPA FMI NWO, TUTTO IL GENERE UMANO! E 2. PERCHé, OGNI POPOLO DEVE AVERE LA SUA PATRIA: ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA NON ESISTE, PERCHé LA LEGA ARABA COME UN PARASSITA ASSASSINO SERIALE, SI è INNESTATA CON IL SUO NAZISMO SHARIA, SUL GENOCIDIO che ha fatto a spese di tutti i POPOLI PRECEDENTI! Tre israeliani sono stati accoltellati a Raanana, una cittadina a nord di Tel Aviv. Lo dice la polizia secondo cui l'aggressore, un palestinese, è stato catturato. Delle vittime una sarebbe in gravi condizioni.
ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] voi non avete le palle atomiche, per venire in Siria e Iraq, ed io credo che, io vi dovrò attendere inutilmente, perché voi siete due codardi!
ShalomGerusalemme

la LEGA ARABA A GUIDA SALAFITA SAUDITA WAHHABITA, prima di essere messi sotto inchiesta: DA QUALCUNO DI NOME UNIUS REI, per il loro NAZISMO SHARIA, LORO HANNO DECISO di GIOCARE DI ANTICIPO, ED HANNO DECISO COSì DI SCATENARE LA TERZA GUERRA MONDIALE PREVENTIVA: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Pavel Krasheninnikov, un parlamentare della Duma, ha mandato un messaggio forte e chiaro all'Arabia Saudita: "Qualunque operazione militare di terra in Siria senza il consenso di Damasco, sarà considerata una dichiarazione di guerra". Ma a fare veramente paura sono le parole del primo ministro russo, Dmitry Medvedev, al giornale tedesco Handelsblatt, commentando le esercitazioni programmate dall'Arabia Saudita: "tutte le parti devono obbligarsi a sedere al tavolo dei negoziati, invece discatenare un'altra guerra sulla Terra. Qualunque tipo di operazioni di terra — è una regola — porta ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e in molte altre zone. E non sto nemmeno a parlarvi della povera Libia. Gli americani e i nostri partner arabi devono pensarci bene: vogliono davvero una guerra permanente? Pensano sul serio che potrebbero vincerla rapidamente? È impossibile, specialmente nel mondo arabo, dove tutti combattono contro tutti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vei6FVp
ShalomGerusalemme

questa dichiarazione di Al-Assiri afferma che, Assad ha pagato: la galassia sunnita, ed ISIS per ucciderlo! Mentre tutti sappiamo quello che Erdogan ha fatto e sta facendo per tutti loro! QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE COME POTREBBE, mai PIù ESISTERE UNA QUESTIONE MORALE all'interno della NATO ADESSO: SU QUESTA MENZOGNERA E PLATEATE AFFERMAZIONE criminale? Quindi ora, adesso: TERMINA LA VERGOGNOSA ESPERIENZA DI QUESTI SATANISTI FARISEI MASSONI Bildenber Spa FED, FMI PER SEMPRE! Al-Assiri ha anche aggiunto che se l'Iran vuole unirsi alla coalizione per combattere l'Isis, deve prima "smettere di finanziare i terroristi in Iraq, nello Yemen e in Siria" (ma ci sono prove governative che a finanziare l'Isis siano stati proprio gli alleati USA come l'Arabia Saudita): http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vd8TA7B
ShalomGerusalemme

22.02.2016. Putin non ci sta alla aggressione Sunnita di Siria e IRAQ. ed è pronto ad usare missili a testata termo nucleare. quindi, La guerra in Siria potrebbe presto degenerare nella terza guerra mondiale. Le grandi potenze, questa volta, stanno seriamente scaldando i motori: l’Arabia Saudita e i suoi alleati stanno per invadere la Siria. Scatenando un conflitto di portata inimmaginabile: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vcTl8ll
ShalomGerusalemme

REALLY? ALLORA, TU OBAMA SARAI IL VERO RESPONSABILE PER OGNI VIOLAZIONE DELLA SOVRANITà SIRIANA ED IRACHENA! Usa e Russia hanno annunciato in una dichiarazione congiunta di aver raggiunto un accordo per proporre un cessate il fuoco in Siria a partire dalla mezzanotte di sabato 27 febbraio, ora di Damasco. La tregua esclude gli attacchi all'Isis, a Jabhat al-Nusra, l'affiliata locale di Al Qaida, e ad "altre organizzazioni terroristiche designate dal Consiglio di sicurezza dell'Onu". Inoltre, Usa e Russia prevedono di condividere informazioni sul rispetto del cessate il fuoco.
ShalomGerusalemme

AL-SISSI TU SEI un vigliacco BASTARDO, un TRADITORE: tu sei degno del tuo falso profeta! Egitto sharia si è trasformato in un incubo nazista, una minaccia mortale per ISRAELE! ISLAMICI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO! http://www.ladige.it/news/mondo/2016/02/14/egitto-poliziotto-assolto-luccisione-shaimaa
Video Shows Police Shot Shaimaa al-Sabbagh. ISLAMICI SHARIA MANIACI RELIGIOSI SONO FAZIOSI E NON POSSONO AMMINISTRARE LA GIUSTIZIA. Egitto, poliziotto assolto. per l'uccisione di Shaimaa Dom, 14/02/2016 - Mentre si cercala verità sulla barbara uccisione del ricercatore universitario italiano Giulio Regeni, torturato e ucciso in Egitto, arriva la notizia dell'annullamento della condanna a 15 anni di reclusione inflitta a un agente di polizia riconosciuto colpevole della morte di Shaimaa El-Sabbagh, l'attivista di sinistra del partito socialista uccisa l'anno scorso durante un pacifico corte al Cairo e divenuta un'icona della repressione delle manifestazioni in Egitto. La sentenza è stata annullata dalla Corte di Cassazione che ha ordinato un nuovo processo presso un altro tribunale. L'agente, Yassin Mohamed Hatem Salah Eddine, condannato nel giugno scorso, ha presentato ricorso vincendolo nel secondo grado di giudizio dell'ordinamento egiziano (la Cassazione).
Sabbagh, 32 anni, madre di un bimbo, dirigente locale del Partito dell'alleanza popolare socialista, secondo l'autorità di medicina legale era morta per proiettili di gomma sparati da otto metri di distanza che l'avevano raggiunta alla schiena procurandole un'emorragia interna, lesioni cardiache e polmonari. I colpi erano stati esplosi per disperdere un piccolo corteo formatosi nel centro del Cairo alla vigilia del 25 gennaio, l'anniversario della caduta del regime di Hosni Mubarak. L'immagine della ragazza sanguinante fra le braccia di un compagno che la sorregge stringendola alla vita era divenuta virale sui media l'anno scorso.
Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi aveva mostrato di aver preso a cuore il caso di Sabbagh: "E' una figlia dell'Egitto e tutti i figli dell'Egitto sono miei figli", disse Sisi formulando le proprie "condoglianze alla sua famiglia e a tutti gli egiziani che soffrono per la sua morte". La sua morte aveva messo in evidenza che la draconiana legge egiziana che limita il diritto a manifestare non colpisce solo i Fratelli musulmani dichiarati terroristi ma di fatto anche altre formazioni legittime. http://www.ladige.it/sites/www.ladige.it/files/styles/798x457/public/Shaimaa-al-Sabbagh2.jpg?itok=z1SzYbtO
ShalomGerusalemme

TURCHIA E LEGA ARABA, SE FARANNO QUESTA AGGRESSIONE: DI TRUPPE IN SIRIA, LORO PERDERANNO LA PROTEZIONE DELLA NATO, CIRCA RITORSIONI E BOMBARDAMENTI SUL LORO TERRITORIO! ED è UNA VERGOGNA PER L'EGITTO, DI PARTECIPARE ALLA AGGRESSIONE CONTRO LA RUSSIA, DOPO CHE ERDOGAN HA CERCATO DI FAR SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE UTILIZZANDO I FRATELLI MUSULMANI! ECCO PERCHé L'ITALIANO Giulio Regeni è STATO UCCISO DAI SAUDITI!
ShalomGerusalemme

DUBITO CHE CI SIA UN SOLO COGLIONE, IN TUTTO IL MONDO CHE POSSA RITENERE: LEALE SINCERA E CREDIBILE UNA QUALCHE PROPOSTA CHE PROVENDA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! è PREFERIBILE LA CATTIVERIA ALLA IPOCRISIA! Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria. 22.02.2016 (Dalla bozza dell'accordo, in base al quale in Siria la tregua entrerà in vigore il 27 febbraio, sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra. La Russia e gli Stati Uniti hanno firmato un accordo in base al quale il cessate il fuoco in Siria entrerà in vigore il 27 febbraio, segnala l'agenzia "Reuters" riferendosi a fonti diplomatiche occidentali. Gli interlocutori dell'agenzia hanno confermato che nell'intesa raggiunta sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2150574/Nusra-Daesh-Terrorismo-Opposizione-Assad.html#ixzz40vNRm8R9
ShalomGerusalemme

NELL'OPERA DI DEMOLIZIONE DELLA SIRIA, E DI GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO I TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA HANNO FALLITO, ED ECCO PERCHé, SI RENDE INDISPENSABILE, UN ATTACCO DI TERRA DA DUE FRONTI, I VIGLIACCHI, INONDERANNO CON DIVISIONI CORAZZATE, CONTEMPORANEAMENTE, SIA DALLA TURCHIA CHE DALLA ARABIA SAUDITA! SE ESISTE ANCORA, UN MONDO CIVILIZZATO, FATTO DI SATANISTI CANNIBALI FARISEI MASSONI D'ALEMA BILDENBERG, DELLA CIA E DELLA NATO? LORO DOVREBBERO IMPEDIRE TUTTO QUESTO! “La Turchia di fatto è in stato di guerra”, 22.02.2016 Con le sue azioni Ankara rafforza la sua immagine di "piantagrane" tra la comunità internazionale e dimostra la sua incapacità di instaurare una collaborazione costruttiva e di essere una pedina importante sulla scena mondiale, scrive l'editorialista del giornale turco “Hurriyet” Nuray Mert. La Turchia si trova di fatto in uno stato di guerra, anche se ancora ufficialmente dichiarata. I falchi militari che sostengono il governo hanno già ha cominciato a celebrare la "nuova guerra di indipendenza" nel nome della "vendetta per l'esautorazione dei turchi dalla leadership del mondo musulmano", scrive l'editorialista di "Hurriyet" Nuray Mert. La guerra per procura della Turchia è cominciata con il conflitto in Siria, ma solo recentemente ha preso essenzialmente la forma di un confronto militare a tutti gli effetti. Fin dall'inizio del conflitto i membri della cosiddetta opposizione siriana erano autorizzati a passare attraverso il territorio della Turchia. Da poco alcuni cittadini siriani hanno iniziato a ritornare in Siria per combattere tra le fila dell'opposizione. Inoltre le autorità turche hanno dichiarato ufficialmente di bombardare nel territorio siriano le unità curde che sono alleate dell'Occidente nella lotta contro i terroristi del Daesh. Come cittadini non sappiamo se ci troviamo o meno in stato di guerra: il nostro governo fa parte della coalizione contro il Daesh insieme ai suoi alleati occidentali? Ma allora gli amici curdi dei nostri alleati sono nostri nemici? Per dirla breve, siamo in un limbo," — scrive l'editorialista. Il conflitto con i curdi ha rafforzato negli occhi degli alleati della Turchia l'immagine di "piantagrane" che sta facendo di tutto per complicare la situazione e impedire la lotta contro il Daesh, si afferma nell'articolo. Tutte le azioni delle autorità turche dimostrano l'incapacità di essere un alleato affidabile e minare l'immagine di Ankara come attore serio sulla scena internazionale. Sembra che conduca "troppe guerre contro troppi nemici," riassume Nuray Mert: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151338/Curdi-Daesh-Islam-Erdogan-Siria-Terrorismo.html#ixzz40vLIA2lL
ShalomGerusalemme

LA MERKEL PRAVY SECTOR HITLER BILDENBERG REGIME MASSONICO SPA ROTHSCHILD BCE FED CIA: HANNO ORDINATO ALLA UCRAINA DI INIZIARE LE OPERAZIONI MILITARI CONTRO LE POPOLAZIONI INNOCENTI DEL DONBASS: LA TREGUA è SALTATA! Donbass, attacco forze di sicurezza ucraine a posto di blocco: 3 filorussi DNR uccisi, 22.02.2016, Le forze di ricognizione della DNR continuano a registrare scontri a fuoco tra i battaglioni paramilitari e le forze di sicurezza di Kiev, ha riferito il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. Le forze di sicurezza ucraine hanno cercato di penetrare nel territorio dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk: sono rimasti uccisi 3 filorussi, ha riferito ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. "Le unità di sabotatori e di intelligence delle forze armate ucraine continuano a condurre attività terroristiche sul territorio della nostra Repubblica. In condizione di superiorità numerica hanno attaccato un punto d'osservazione dell'esercito DNR. Sono morti 3 dei nostri soldati", — ha detto Eduard Basurin. Ha aggiunto che le forze di ricognizione DNR continuano a registrare scontri a fuoco. "In una sparatoria nei pressi dell'ospedale del centro Granitnoye c'è stata una sparatoria tra l'esercito e i battaglioni paramilitari: 5 vittime e 7 soldati feriti sono stati portati all'ospedale di Mariupol", : http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151173/Donetsk-Basurin-Ucraina.html#ixzz40vK0S62v
ShalomGerusalemme

c'è un PATTO SEGRETO DELLA CIA, PER SOSTENERE economicamente la UCRAINA, SOTTO costrizione e RICATTO di portare una continua aggressione al DONBASS! e la UCRAINA è ECONOMICAMENTE COSTRETTA A CEDERE AL RICATTO DELLA CIA! ] [ Svenska Dagbladet: Occidente stufo del caos in Ucraina, 22.02.2016, Se l'Ucraina non inizierà a combattere seriamente contro la corruzione, rischia di rimanere senza i soldi e gli aiuti dell'Occidente, la cui fiducia potrebbe presto svanire completamente, scrive il giornale svedese.
I leader occidentali sostenitori dell'Ucraina sono oramai esausti del caos che regna a Kiev, scrive "Svenska Dagbladet". Il Paese non reclama nuove iniezioni di liquidità, mentre il Fondo Monetario Internazionale, infelice di come si sta evolvendo la situazione, ha minacciato di bloccare la prossima tranche di prestiti a Kiev. Allo stesso tempo l'economia ucraina è sull'orlo del baratro. "Senza una decisa lotta contro la corruzione che esiste a vari livelli della società, la credibilità dell'Unione Europea potrebbe presto svanire completamente", — si legge nell'articolo. La scorsa settimana il presidente ucraino Petr Poroshenko aveva chiesto un "azzeramento completo" del governo. Il giornale svedese ha osservato che questo è il secondo caso della storia post-sovietica ucraina in cui il presidente cerca di sbarazzarsi del governo che è salito al potere dopo le proteste. Nel 2005 l'Ucraina si era trovata nella stessa situazione, in balia dello scontro tra il presidente Viktor Yushchenko e il primo ministro Yulia Tymoshenko, che aveva portato ad un aumento della corruzione nel Paese: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150905/UE-Corruzione-Crisi-FMI.html#ixzz40vIyPi1z
ShalomGerusalemme

cordone sanitario della NATO contro, il confine Turco, per arginare la invasione islamica dei profughi! Berlino alza la voce: difesa delle frontiere con la Turchia obiettivo primario della UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150750/Germania-Profughi-Immigrazione-Schengen.html#ixzz40vILoPyH
ShalomGerusalemme

i satanisti Farisei Massoni Darwin GENDER, e i loro complici takfiri Erdogan e Salman: dopo avere dissanguato Siria e Iraq, attraverso, il terrorismo islamico: si metteranno IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA, E prenderanno queste due nazioni DILANIATE da loro, stritolandole, su due fronti, con una guerra lampo! IRAN DEVE SCENDERE IN IRAQ IMMEDIATAMENTE CON LE SUE DIVISIONI CORAZZATE! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sta preparando l'invasione della Siria e le sue dichiarazioni sul diritto di combattere il terrorismo all'estero non sono altro che un tentativo di giustificare l'opzione militare, ha affermato il vice presidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich. Erdogan ha dichiarato di avere il diritto di colpire i terroristi del Daesh e le forze curde dell'Unione Democratica in Turchia e all'estero, ha segnalato l'agenzia "Anadolu". Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha già esortato la Turchia a fermare gli attacchi contro le milizie curde nel nord della Siria. "Le affermazioni di Erdogan sul diritto del suo Paese di combattere il terrorismo all'estero non sono solo parole, ma fanno parte di una massiccia campagna mediatica aggressiva contro la Siria, sono un tentativo di presentare la possibile invasione turca di questo Paese come un atto di ritorsione. Dalla storia sappiamo che l'aggressione è quasi sempre preceduta dalla cosiddetta giustificazione ideologica", — ha detto ai giornalisti: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40v3gLlmj
ShalomGerusalemme

IN QUESTI 5 ANNI DI AGGRESSIONE DELLA SIRIA, QUANDO I LORO JIHADISTI MACELLAVANO TUTTO E TUTTI .. OK ANDAVA BENE! MA, COME ASSAD GRAZIE AI RUSSI HA RIPRESO IL CONTROLLO DELLA SUA NAZIONE, ECCO CHE ADESSO PER SOsTENERE I LORO TERRORISTI DEVONO FARE L'ATTACCO DI TERRA! QUESTA SITUAZIONE è COSì CRIMINALE, VILE E INAMISSIBILE, CHE NON MERITA ULTERIORI COMMENTI! “Erdogan sta cercando giustificazioni per l'invasione della Siria”. 22.02.2016 La Turchia sta conducendo un attacco mediatico su larga scala contro la Siria, cercando di immaginare una possibile invasione come azione di ritorsione, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40upABCwc
Arabia Saudita pronta a inviare le forze speciali in Siria.
I giochi pericolosi di Erdogan in Siria
Siria, Erdogan: Non fermeremo gli attacchi contro le postazioni curde
L'operazione di Putin in Siria è il peggior incubo di Erdogan
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh
http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40up3weZ4 22 Febbraio 2016
Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria: http://it.sputniknews.com/#ixzz40uoqtTCs
Assad: rischio invasione Siria di Turchia e Arabia Saudita, ma resisteremo
L’Arabia Saudita non riesaminerà la decisione sull’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40uoc456w
ShalomGerusalemme

PUTIN DICHIARA,GIUSTAMENTE, che fermerà, con ogni mezzo, anche con tecnologie militari atomico nucleari tattiche, la invasione di terra della SIRiA, da parte della LEGA ARABA! ma, la necesità della guerra, che diventerà mondiale, è per mettere a tacere: sotto terra i correntisti, perché il FMI SPA FED BCE, sta collassando: ] [ In realtà, sebbene possa apparire cinico e amaro, quello che sta accadendo potrebbe essere un diversivo per distrarre l'opinione pubblica dalla crisi economica. Le banche europee stanno fallendo a causa dei debiti. Deutsche Bank ha perso il 5o% del suo valore, di cui almeno il 40% dall'inizio dell'anno. Se Deutsche Bank fallisce, i 50 mila miliardi di titoli derivati che si porta dietro, venti volte il Pil della Germania, travolgeranno a catena le altre banche. Negli Usa, le banche "too big to fail" sono a rischio, perchè dopo i salvataggi governativi del 2008 hanno continuato a fare quello che facevano. E ora sono ancora più indebitate. Quindi una guerra nucleare leggermente depotenziata potrebbe certamente rappresentare una strategia diversiva per contenere la reazione dei risparmiatori al dissolversi dei loro conti correnti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40unMvocP
ShalomGerusalemme

ISLAM è UNA ISTIGAZIONE A DELINQUERE ED è UNA LEGALIZZAZIONE DEL PECCATO SESSUALE ESTREMO! poi, quando, Ummah MECCA CABA sharia, con 4 mogli, lui quella la bestia di Maometto ha fatto 40 figli, lui prende il mitra, fa lo sterminio, di un paio di famiglie di schiavi dhimmi cristiani, e così, Maometto ha sistemato il problema dei suoi figli: con la benedizione della sua Moschea Madrassa IMAM Obama GENDER Darwin.
ShalomGerusalemme

in realtà: i farisei massoni Cabalisti ENTITà SpA FMI NWO, loro con i loro filmini pornografici, hanno fatto un ottimo lavoro per la galassia sharia, terrorismo jihadista ummah MECCA CABA, perché, per un maniaco sessuale è buono avere 4 mogli che lavorano per te, e che te lo succhiano tutto il giorno: anche!
ShalomGerusalemme

tecnicamente, tra un mese, il genere umano potrebbe già essere estinto, scomparso definitivamente, da questo pianeta, ed io credo che, sia utile anche per le troie di satana: come la MERKEL, come anche per voi, di incominciare a dire la verità! poiché i MORTI NON HANNO PAURA di poter ESSERE UCCISI!
ShalomGerusalemme

quando, ai livelli di associazioni corporazioni, di uomini noi parliamo di "ENTITà"? noi stiamo indicando sempre qualcosa di demoniaco! Per VELTRONI Enlightened SPA SISTEMA MASSONICO: il Nuovo Ordine mondiale è la più grande ENTITà, poi abbiamo la ENTITà PALESTINESE, e poi, abbiamo la ENTITà SIONISTA!
ShalomGerusalemme

poiché, 1. C'è UN SOLO CORANO, 2. c'è una sola UMMAH; e c'è 3. una sola sharia, e poi, 4. c'è una sola MECCA CABA: poi tutta la LEGA ARABA è una sola truffa ed un solo delitto! COME, allora, POTREBBE ESSERE REALE legale legittimo uno STATO dei PALESTINESI?

[20] @ my YHWH - I do not think that, in the House of #Rothschild, #Spa, #Arab LEague, #NSA, #UN, #IMF, #FED, #ECB, #NWO, #tower of #babel, the #synagogue of Satan, today will one day be happier than others! .. and, the fault is all, of witches voodoo, and, high priests 666, which are incompetent, and incompetent ! ... now, they are downgraded, to do porn actors ! ie, halloween holliwood. lol.

@my YHWH. --- Yes it's true! Satan is the worst, fucking in the ass, that, #Bush, Rothschild, and the #Arab #League could take! if, one is made, a Freemason, Satanist, a Pharisee, Islamist, Communist, and then, is he who ends up on the cross, because of Unius REI ? then, lol. lol . then, lol. where is the fun, for him?, though, that poor wretch, waiting for him, too, the endless torments of hell? lol . Argasidae, Spa, 666, IMF, FED, ECB, #Herman #Van #Rompuy, 322, #Merkel, 666, #Rothschild, #Enlightened, the #Pharisee, #masonic #system, #esoteric #agenda, .... one only adams family shit

è il genocidio dei greci, che è offerto dalla UE MaSSONICA AD ERDOGAN! ] 1/2 [ Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco. 23.02.2016( “Se le frontiere interne si chiudono, se Schengen non è più applicata, questi rifugiati resteranno in Grecia, un paese che ha considerevoli difficoltà economiche … cosa si fa?”. Sembra incredibile, ma è stato Hollande a porre il problema in quel gabbione di cani ringhianti chiamato pomposamente "summit europeo sui migranti" o "Consiglio europeo di capi di stato e di governo". E' arrivato persino a pregare: "Ragioniamo da europei, non rigettiamo su un paese, la Grecia, la responsabilità che è la nostra". Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti, Responsabilità che è la nostra: par di sognare. Mai Angela Merkel ha pronunciato un'ammissione del genere; ha avuto solo minacce per Grecia, Ungheria, Polonia. Il che fa' intuire quanto poco basterebbe, nella UE, per apparire degli statisti: in confronto a tali nani morali…fra cui non poteva mancare Renzi, che ha posto all'Ungheria l'aut aut: "O accettate i migranti o noi vi bloccheremo i fondi", tanto per imitare in bassezza i tedeschi. E per cosa? Per stare al servizio della Merkel, che pensa solo a sé, preoccupata solo delle elezioni locali che la aspettano fra qualche settimana; del resto se perde, per lei è già pronto il posto di segretario dell'Onu — premio di consolazione perché ha ben servito, e che è riservato rigorosamente a nullità di paesi insignificanti. Servire la Merkel per ottenere un po' di flessibilità non è un buon investimento. Lei ora ha aggravato — a nome nostro e a nostre spese — il suo accordo già disperato sul contenimento degli emigranti con Erdogan: un Erdogan che si prepara davvero alla guerra con la Siria (con l'appoggio di Obama: "La Turchia ha diritto all'autodifesa", gli ha detto al telefono),  con le armi, i soldi e i missili terra-aria che la Casa saudita ha promesso di dare ai jihadisti: evidentemente per abbattere gli aerei dell'aviazione di Mosca. Il Presidente della Comissione Europea Jean-Claude Juncker
In questo modo, Merkel ha intrecciato in modo sempre più inestricabile i destini d'Europa agli interessi della Turchia e dei Wahabiti, potenze in pieno delirio.
L'Arabia ha la bomba. Attenzione a Casa Saud, se entra in questa guerra: da anni, paranoica per la sua stessa esistenza, la dinastia sta facendo capire che — se dall'Iran sale il fungo di un test nucleare — anche lei può procurarsene quante ne vuole in un attimo. Purtroppo, non è una vanteria. Ryad ha pesantemente finanziato il programma nucleare del Pakistan, che è molto ben fornito contro per equilibrare la potenza nucleare dell'India. E' chiaro che c'è un patto sottinteso, per cui i Saud considerano proprie alcune di queste testate. Dal 2014, terrorizzata dalla riconciliazione in vista tra Teheran e Washington, Casa Saud sembra faccia crescenti pressioni sul Pakistan in questo senso. Fino ad oggi, paradossalmente, la resistenza è venuta dagli alti gradi militari pakistani, esitanti, vista la composizione del loro esercito, a inimicarsi la minoranza sciita; oltre naturalmente la pressione di Washington per la non-proliferazione. Adesso con Obama la superpotenza, in piena deliquescenza della sua leadership, si è schierata (ma tentando di farlo di nascosto) con Erdogan, con l'Isis, dunque con i paranoici Saud.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina1 ora fa
è il genocidio dei greci, che è offerto dalla UE MaSSONICA AD ERDOGAN! ] 2/2 [ Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco. 23.02.2016( C'è qui una zona d'ombra, dice il sito Strategika, "che resiste ad una analisi razionale. Ma l'influenza dei Saud sul Pakistan è tale, che vari analisti ritengono che l'arma nucleare può essere a disposizione di Ryad in ogni momento". E' per questo che — come ha reso noto il grande giornalista Robert Parry citando una fonte "vicina al presidente Putin" — che i russi hanno avvertito il presidente Erdogan: "Mosca è pronta ad usare armi nucleari tattiche se necessario per salvare le proprie truppe dall'aggressione Turco-Saudita".E' un leale avvertimento ed una dottrina militare legittima in questa nuova situazione, di possibile incontrollata disseminazione delle Bombe in mano a paranoici. Come ha notato William Perry, che è stato ministro del Pentagono (1994-97), il rischio di guerra nucleare oggi è più alto di quanto fosse nell'era sovietica, quando i blocchi atomici erano due soli, e comunicavano tra loro col leggendario telefono rosso per scongiurare incidenti ed errori in extremis.
Secondo Assange abbattuto jet russo Su-24 per le elezioni in Turchia, Oggi, secondo l'ex generale lanciatore di missili nucleari Bruce Blair, l'abbattimento dell'aereo russo da parte dei turchi "ha aperto ad una successione di azzardi e inavvertenze che fanno aumentare la sfiducia tra la Russia e la NATO a guida americana…La storia dimostra che queste reciproche risposte alle crisi, una volta innescate, assumono vita propria. Gli affronti militari si moltiplicano, diventano più decentrati, spontanei ed intensi. Le salvaguardie sono allentate, gli ambienti operativi insoliti causano incidenti ed azioni non autorizzate. Errori di calcolo o di interpretazione, perdita di controllo causano una "nebbia di crisi" da cui facilmente emerge la "nebbia della guerra" (fog of war: la poca leggibilità del campo di operazioni). Tra gli scontri militari di basso livello e la  dimensione nucleare c ‘è un piano inclinato scivoloso. E molto ripido". Forse che la UE contribuisce ad allentare questa pericolosa tensione? Al contrario: in obbedienza a Washington — che deve mostrare ai piccoli baltici e ai polacchi la sua prontezza a difenderli dall'aggressione di Mosca prossima ventura —  lo svedese Stoltenberg moltiplica le minacce, fa' (anche per conto nostro) la faccia feroce, approva senza condizioni l'ammassamento di forze ed armamento NATO ai confini della Russia. In pochi mesi, "le forze NATO e americane a ridosso della Russia sono quadruplicate", ha avvertito Stephen Cohen, già docente di studi russi alla New York University e a Princeton:
"L'ultima volta che la Russia s'è vista sulle sue frontiere un simile accumulo di uomini e mezzi, è stato quando l'hanno invasa i nazisti". Come noto (o dovrebbe essere noto) gli americani — con la scusa di difenderci da un bombardamento atomico iraniano — hanno installato sistemi missilistici a ridosso di quei confini, che hanno l'effetto di accorciare il preavviso di un eventuale attacco atomico della NATO. Un tempo molto più breve di quello concordato con l'URSS durante la guerra fredda, quando i missili balistici intercontinentali davano una mezz'ora di tempo a Mosca. Mosca quindi è stata obbligata "ad accorciare il tempo di lancio rispetto ai tempi della guerra fredda", ha spiegato il già citato Blair: "Oggi, i comandi supremi a Mosca possono scavalcare l'intera catena di comando umana e sparare direttamente, missili in silos e su autocarri situati in Siberia, in soli 20 secondi". In soli venti secondi.Siria, contrattacco forze di Assad: ripreso controllo della strada per Aleppo
E' per questo che nei giorni scorsi Mosca ha fatto pressione su Assad — che ha enunciato la volontà di liberare l'intera Siria — ad aderire alla tregua d'armi che Staffan De Mistura sta cercando di realizzare, per poi arrivare ai negoziati di transizione. L'ambasciatore a Damasco Vitaly Churkin è giunto a distanziarsi pubblicamente dalla dichiarazioni di Assad ("Le ho viste in tv; non corrispondono agli sforzi diplomatici che affronta la Russia"), mentre il viceministro degli esteri Bogdanov con infinita pazienza ha cercato di rabbonire i sauditi e Putin stesso, dopo una lunga telefonata a Salman (il demente senile?) ha annunciato che "entrambi i nostri paesi sono interessati ad una soluzione della crisi siriana".
Tutti sforzi che dimostrano il realismo, la moderazione e la volontà moscovita di evitare quel piano inclinato ripido e scivoloso che va' dalle provocazioni irresponsabili verso il conflitto generale ed atomico di cui parla Blair. Ovviamente Washington  moltiplica le provocazioni irresponsabili (cercando di farlo per mezzo di Erdogan e dei Sauditi); l'Europa dovrebbe essere la potenza stabilizzante e moderante. Invece è in pieno scollamento, sprofondata in una miopia a stupidità, furbizie, ottusi egoismi, un tutti contro tutti pieno di minacce reciproche. La sua incapacità mentale prima che politica è esemplificata dalla situazione in cui lascia la Grecia. Atene è da giorni incendiata da scontri di piazza, le categorie non possono più sopportare gli ulteriori aggravi di tasse e di tagli che impone la Troika per "pagare i debiti" (alla Germania); l'economia è crollata (il Pil ellenico: —1,9 per cento), la gente davvero muore di fame…e Berlino (Bruxelles non trova di meglio che minacciare questo povero paese di chiuderlo fuori da Schengen ossia a tenersi dentro, ospitare e sfamare il milione di profughi che Erdogan gli sta mandando, e che la Germania non vuole più. E' appena da rilevare il livello intellettuale della scelta di Merkel: ad Erdogan 3 miliardi l'anno per dieci anni, ad Atene forse qualche aiutino per i profughi ma forse no, meglio la sua espulsione da Schengen e dall'euro. Persino Le Monde si accorge che la Grecia viene spinta "in tre catastrofi ad un tempo". Oltre la catastrofe finanziaria ed economica indotta dall'austerità dettata da Bruxelles, si profila la catastrofe umanitaria, essa stessa doppia: il paese saccheggiato dai creditori non può insieme alloggiare e nutrire le centinaia di migliaia di profughi che la UE vuole intrappolare dentro i suoi confini, e i cittadini: già Atene non è in grado di attuare la "forma delle pensioni" (leggi: tagli disumani) che gli impongono i creditori internazionali, e per cui le piazze si sono sollevate. Presto i greci meno favoriti rischiano di morire di fame, nella splendida Europa. E la terza crisi che si profila? quella politica: il governo Tsipras non ha che una maggioranza risicatissima, può cadere da un momento all'altro; che poi i greci siano in gado di darsi un altro governo, è meno che probabile. Un vuoto di potere che si trasformerà in marasma da stato fallito.
Ovviamente il nostro nuovo grande alleato, Edogan, ci sta mettendo del suo. La settimana scorsa Tsipras, sull'aereo di Stato, stava recandosi a Teheran (la visita d'affari che tutti i governanti fanno di questi tempi): Ankara gli ha vietato non solo il sorvolo nello spazio aereo turco, ma anche l'atterraggio a Rodi, necessaria per il rifornimento dell'aereo di Tsipras, che è un modesto Embraer fabbricato in Brasile. Ma Rodi non è un'isola greca? Sì, ma Ankara ha sancito che essendo Rodi una zona de-militarizzata, non permetteva che un aereo pilotato da militari greci vi scendesse. L'aereo di Tsipras ha dovuto raggiunger Teheran attraverso l'Egitto e l'Arabia Saudita. Una provocazione insensata, "una misura senza precedenti — secondo il governo greco — con cui la Turchia vuol mostrare le sua egemonia nell'Egeo": http://it.sputniknews.com/politica/20160223/2151989/ue-turchia-assad-merkal-erdogan-siria-migranti.html#ixzz40zrSeEat
lorenzoAllah Mahdì Palestina
======================
perché la Turchia ISLAMICO NAZISTA SHARIA: DEI TERRORISTI ERDOGAN, sta facendo gravi violazioni territoriali e deliberati atti di bullismo contro la GRECIA? se, non c'è dignità per le Nazioni della UE? questa unione europea di massoni anticristi, sodomiti farisei usurai regime Bildenberg? NON DEVE SOPRAVVIVERE UN ALTRO GIORNO SOLTANTO, ALLA SUA BESTIALITà!
======================
https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk BOLDRINI: MIGRANTI SONO AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA .. Vista Agenzia Televisiva Nazionale https://youtu.be/E7QePDmPHfk Pubblicato il 31 mar 2014
L'intervento del presidente della Camera, Laura Boldrini, alla presentazione del Rapporto 2014 di Italiadecide dedicato al turismo italiano
Alexander Jakhnagiev VISTA Agenzia Televisiva Parlamentare
http://www.agenziavista.it
Twitter: @agenziaVISTA, Vista Agenzia Televisiva Nazionale, originariamente pubblicata sul sito di Maurizio Blondet http://it.sputniknews.com/politica/20160223/2151989/ue-turchia-assad-merkal-erdogan-siria-migranti.html#ixzz40z4Fwv7A
========================
Repubblica Democratica del Congo: schiava per 15 mesi. In gran parte del continente africano, il fondamentalismo islamico sta aumentando. Tutta la fascia subsahariana, dal Mali ad Occidente, alla Somalia ad Oriente, vede il proliferare di gruppi musulmani armati. Anche in Paesi "insospettabili" come la Repubblica Democratica del Congo, Porte Aperte aiuta la chiesa a superare i traumi e a prepararsi a resistere nella tempesta.
La Repubblica Democratica del Congo non è presente nella WWL (la lista dei 50 Paesi dove la persecuzione è più forte, pubblicata a gennaio scorso da Porte Aperte) eppure le notizie che ci arrivano, riguardo alla situazione dei cristiani, non sono affatto rassicuranti. Nell'estremità orientale del Paese un gruppo islamico molto violento, chiamato "Alleanza delle Forze Democratiche" (ADF), sta tentando di liberare l'area dai cristiani, al fine di creare un base per la diffusione dell'islam in tutta la regione.
La storia di Mado* (nome cambiato per ragioni di sicurezza), una donna di circa venti anni, mostra chiaramente il modo di agire di questo gruppo.
Una domenica di febbraio 2013 Mado, insieme ad alcuni suoi familiari, tornava a casa passando all'esterno della giungla. Lungo il percorso il gruppo ha incontrato due uomini che chiedevano aiuto per alcuni bagagli. Dato che erano disarmati, i cristiani non hanno sospettato alcun pericolo, ma alcuni militanti armati dell'ADF erano nascosti nella boscaglia. Essi sono saltati fuori dai cespugli e hanno preso prigionieri Mado e il resto del gruppo.
Arrivati al nascondiglio dei ribelli, le cose sono andate di male in peggio: "Improvvisamente hanno ucciso mio cognato proprio davanti ai miei occhi. Ho pianto in modo incontrollabile. Uno degli uomini armati si è arrabbiato con me e mi ha colpito con la parte piatta di un machete e poi mi ha bendata... Poco dopo ho sentito mio marito gridare. Uno di loro mi ha tolto la benda per mostrarmi il machete sporco di sangue. Ho capito subito che anche lui era morto".
Per i successivi 15 mesi la vita della giovane donna è stata molto dura. Prima utilizzata come schiava per fare lavori molto pesanti, poi obbligata a convertirsi all'islam e venduta come moglie ad un anziano musulmano. Inoltre, durante la prigionia, ha visto morire il bimbo di cui era incinta al momento del rapimento.
Solo approfittando di un momento di distrazione dei ribelli e dell'incontro con un gruppo di solati dell'esercito, Mado è riuscita a scappare insieme al suo primo figlio.
Oggi Mado è seguita da un gruppo di Porte Aperte per superare i traumi vissuti.
In quella zona Porte Aperte sta inoltre contribuendo al rafforzamento dei credenti con i corsi di preparazione alla persecuzione. Il corso (SSTS – resistere nella tempesta) aiuta le persone a vedere la realtà della sofferenza in una prospettiva biblica.
================================
Arabia Saudita: cristiani costretti a essere soli, 02-02-2016, Arabia Saudita. E' quasi impossibile essere cristiani in Arabia Saudita, la culla dell'islam. Mentre gli stranieri hanno una certa libertà di organizzare riunioni religiose private, per i sauditi la pressione da parte del governo e dei parenti è quasi assoluta. Eppure Dio opera anche tra i sauditi. Muminah (nome modificato per ragioni di sicurezza), una donna saudita molto devota, 5 anni fa, ha viaggiato con suo marito per andare alla Mecca. Voleva eseguire il pellegrinaggio che tutti i musulmani devono compiere una volta nella vita. Era bramosa di quell'esperienza spirituale che attendeva da molto tempo. Mentre prendeva parte a quello che doveva essere il culmine della sua vita spirituale come musulmana, ebbe però una visione: Gesù le apparve in sogno e la invitò a seguirlo. Per la prima volta nella sua vita, Muminah provò chiaramente la sensazione di essere amata da Dio. L'esperienza la lasciò confusa. Crescendo in Arabia Saudita, nella stretta osservanza dell'islam wahhabita, aveva imparato che tutte le religioni sono false, in particolare aveva imparato a diffidare dall'ebraismo e dal cristianesimo! Inoltre sapeva che l'apertura di chiese è vietata in Arabia Saudita, e la conversione dall'islam è, teoricamente, punibile con la morte per decapitazione. Muminah non conosceva nessun cristiano e sapeva che suo marito reagiva molto male a qualunque osservazione un po' critica sull'islam, quindi ha deciso di serbare in se stessa il suo sogno. Ma l'esperienza fatta era troppo forte e la donna, utilizzando quella poca libertà di cui poteva godere a casa, in assenza del marito, ha cercato su internet notizie su Gesù. Attraverso i social media ha avuto anche la possibilità di dialogare con persone arabe cristiane che vivevano all'estero. Dopo aver scoperto che la Bibbia non era stata contraffatta, cosa che le era stata insegnata per tutta la vita, e aver iniziato a leggerla, Muminah ha iniziato a pregare e un giorno, mentre chattava con un cristiano straniero che non aveva mai incontrato nella vita reale, ha affidato la sua vita a Gesù. Ora riesce a leggere ogni giorno la Bibbia, ma sta sempre attenta ad eliminare ogni traccia dal suo computer perché suo marito si infurierebbe se la scoprisse. Se sapesse che lei è diventata cristiana, penserebbe che è impazzita o che ha subito un sortilegio. Si sentirebbe in diritto di ucciderla lui stesso o di denunciarla alla polizia religiosa e farla giustiziare. Muminah, in 5 anni, non ha mai incontrato di persona un altro cristiano: è costretta a vivere la sua fede da sola!
======================
En un rato salgo para Iraq. Vamos con la intención de ayudar a las comunidades cristianas que han tenido que huir del llamado Estado Islámico. Aunque te confieso que voy más con la intención de aprender de la fortaleza de su fe que de ayudar ;)
Si tengo ocasión, te iré escribiendo y contando lo que vea, mis impresiones, etc.
Te pido un favor. Como sabrás, logramos que el Parlamento Europeo censure oficialmente el “genocidio cristiano”. Ahora queremos que también lo haga el Comité de Derechos Humanos de la ONU.
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Me iré a Ginebra, me llevaré tu firma y se la entregaré a las delegaciones.
La declaración oficial de “genocidio cristiano” es muy importante porque según el derecho internacional obliga a quien la hace a dos cosas:
  Perseguir, juzgar y sancionar a los verdugos, Proteger a las víctimas, en este caso, las minorías cristianas. Ya ha habido declaraciones contundentes sobre el Estado Islámico. Pero lamentablemente hasta ahora no ha sido calificado como “genocida”.
Ahora lo podemos conseguir. Ya somos más de 108.000 los que hemos pedido esta calificación, aunque estoy seguro que podemos y debemos ser muchos más.
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Nuestros hermanos cristianas en Iraq, Siria, Egipto, Nigeria, Corea del Norte, India, están sufriendo una persecución inaceptable. Les discriminan, expulsan, torturan, secuestran, violan y matan. ¡Y no pierden su fe! Están hechos de nuestro mismo barro. Pero creen de verdad. Con firmeza y con Esperanza. No podemos seguir mirando para otro lado como si no fuera con nosotros… No podemos. ¡No debemos!
Nuestra obligación es movilizarnos, ayudar en la medida de nuestras posibilidades, exigir a la comunidad internacional pasos firmes.
¿Te imaginas que la ONU condenara de una vez el genocidio cristiano?
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Te iré contando. Gracias una vez más por estar ahí, por poder contar contigo.
Un fuerte abrazo,Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. Por favor, ayúdame a que la ONU censure el “genocidio cristiano”. http://www.citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
PD2. Te cuento en un video de 17 segundos por qué voy a Iraq: https://www.youtube.com/watch?v=BmNsjYh80nk
PD3. ¿Ya te conté que la ONU recogió nuestra aportación sobre familia? La mayoría de las aportaciones son muy positivas. http://www.ohchr.org/EN/HRBodies/HRC/Pages/ProtectionFamily.aspx Vamos a ver si nos escuchan. Lo pelearemos también en Ginebra.

PD4. Este martes es el juicio al líder provida mexicano que fue encarcelado por motivos administrativos en plena visita papal. En cuanto tengamos información, la iremos publicando en la campaña. ¿Quieres mostrar tu solidaridad? http://www.citizengo.org/es/33085-liberacion-inmediata-lider-provida
Condenan el genocidio cristiano
Att. Consejo de Derechos Humanos de la ONU en Ginebra
En aplicación de la convención de prevención y castigo del delito de genocidio y del Estatuto de Roma de la Corte Penal Internacional, le pido que reconozca oficial y explícitamente como genocidio los crímenes perpetrados por el Estado Islámico contra el la minoría cristiana y yezidi en Irak.
Es genocidio porque hay una voluntad expresa y deliberada de acabar con los cristianos, su cultura y su patrimonio histórico. Desgraciadamente lo han conseguido: como sabe hoy en Mosul no queda ni un solo cristiano.
Le pido su compromiso oficial y expreso para prevenir estos crímenes y perseguir, juzgar y condenar a los responsables y a sus cómplices donde quiera que estén.
En la reunión del Consejo de Derechos Humanos de este mes de marzo tiene la oportunidad de hacerlo. Le pido que lo haga. Por las minorías perseguidas y la dignidad del Consejo d DDHH.Atentamente,[Tu nombre]
===================
https://www.youtube.com/watch?v=6PAehaFcTmA&list=TLj3ya-rVycGcyMzAyMjAxNg&index=2
פיגוע דקירה בשער בנימין - Stabbing Attack at Sha'ar Binyamin
========================
Watch: Terrorist Attack in Supermarket
https://www.youtube.com/watch?v=bAwTFwhTSGM&index=1&list=TLj3ya-rVycGcyMzAyMjAxNg
=============
https://www.youtube.com/watch?v=fMBsXfNvB5U&list=TLa1Mhf7sTt60yMzAyMjAxNg
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
Creation Evidence Museum https://youtu.be/fMBsXfNvB5U
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts Creation Evidence Museum 147 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution Creation Evidence Museum 89 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End Creation Evidence Museum 194 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form? Creation Evidence Museum 120 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions Creation Evidence Museum 123 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man Creation Evidence Museum 416 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Ancient Man and the Moon Creation Evidence Museum 281 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Caring, Artistic Ancient Man Creation Evidence Museum 241 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series Introduction Creation Evidence Museum 213 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man Creation Evidence Museum 263
https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
=====================
really? ANSA HA DETTO CHE ERA MORTO A LETTO E CHE LE LENZUOLA ERANO SENZA PIEGHE. CPSA PUò PIù ESSERE LA VERITà IN QUESTA NAZIONE DI SATANISTI MASSONI? WASHINGTON DC – Gli uscieri guidano la bara durante la messa funebre per il giudice associato Antonin Scalia nella Basilica del Santuario Nazionale dell’Immacolata Concezione. Scalia, deceduto il 13 febbraio durante una battuta di caccia in Texas, è stato posto venerdì nella Sala Grande della Corte suprema e il suo funerale si è tenuto sabato nella Basilica. Nell’omelia pronunciata dal figlio di Scalia, padre Paul Scalia, è stato detto: “Dio ha benedetto papà, come è ben noto, con l’amore per il suo paese… Sapeva bene quanto importanti fossero i principi fondanti della nostra nazione. E in questo lui ha visto, così come gli stessi padri fondatori, una benedizione… Una benedizione rapidamente persa quando la fede è stata vietata nella piazza pubblica o quando noi stessi ci rifiutiamo di portarla lì… Lui ha capito che non c’era alcun conflitto tra amare Dio e amare il proprio paese, tra la fede e il servizio pubblico”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/02/15/usa-cosi-ho-scoperto-cadavere-scalia_abd827da-e154-4c38-89bd-c7bcf3d07717.html
Era molto tranquillo, evidentemente e' scomparso senza alcuna complicazione nel cuore della notte", ha concluso. Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
==============
FINITELA CON QUESTA DEPLOREVOLE PAGLIACCIATA GLI EUROPEI SONO SOLTANTO DELLE PECORE! ROMA, 23 FEB - La Farnesina ha convocato l'Ambasciatore degli Stati Uniti d'America John Phillips per avere chiarimenti circa le indiscrezioni comparse su alcuni organi di stampa secondo le quali il Presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi e alcuni suoi stretti collaboratori sarebbero stati sottoposti a intercettazioni telefoniche nel 2011. Lo rende noto un comunicato stampa della Farnesina.
==============
 Editoriale, Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/
==================
Gaza tunnels built by jihadi group into Israel, The National Resistance Brigades, the military wing of the Democratic Front for the Liberation of Palestine, has revealed a new tunnel built by its fighters underneath the Gaza-Israel border. A video released by the organization on Sunday presents some of the organization's fighters striding inside the tunnel carrying arms, and shows the improvised rockets the organization possesses. Speaking in the video, the National Resistance Brigades' spokesman, Abu Khaled, claimed that his organization is preparing for the next war with the Israeli enemy. According to Abu Khaled, the tunnel presented in the video was dug by the operatives of the group’s tunnels' unit and will be used by the organization's fighters to commit terror attacks against Israel and kidnap Israeli soldiers in order to swap them for Palestinian prisoners.
Watch Here, The National Resistance Brigades is a secular jihadist group that was founded in 2000, after the beginning of the Second Intifada. Since the group is secular it opposes Hamas' aspiration to impose Sharia law in Gaza. However, the video shows that the group shares Hamas' strategy of using cross-border tunnels as a game-changing weapon. In addition, Abu Khaled's rhetoric, speaking about preparation for a war with Israel, is identical to the rhetoric of Hamas, which named its fighters who died after the collapse of a tunnel "the martyrs of preparation."
Source: Jerusalem Post
=====================================
2 gen 2016, Putin svela dei colloqui inediti tra leader tedeschi e sovietici
https://www.youtube.com/watch?v=2fDDUWSs20g PandoraTV
Nel corso di una intervista con i giornalisti della Bild, Vladimir Putin ha svelato alcuni documenti datati 1990 in cui leader politici dell'allora Unione Sovietica e RFT prospettano quello che sarebbe potuto essere il futuro dell'Unione Europea.
=========================
Giulietto Chiesa: "E’ il momento di avere paura. L’Arabia Saudita ha la bomba atomica." https://www.youtube.com/watch?v=JtAA0BMsayc
Pubblicato il 21 feb 2016 https://youtu.be/JtAA0BMsayc
"Adesso sappiamo che l'Arabia Saudita ha la bomba atomica. Gli è stata venduta dal Pakistan, con l'autorizzazione degli USA. E' la follia petrolifera dell'Occidente, che sta creando un mostro. Se non lo fermiamo in tempo ci distruggerà."
=========================
IDF operation nabs massive weapons cache in Arab village (raw), While most Israelis slept, IDF forces were hard at work last night in the hills of Samaria, locating illegal weapons hidden in Palestinian Arab villages. Such raids are mounted on a daily basis, as part of security forces' efforts to stem the tide of terror attacks. During the operation, soldiers seized a number of weapons including M-16 assault rifles, pistols, bullets, magazines, night-vision goggles, binoculars and other military equipment used in the preparation of terror attacks, as well as drugs. Further south, in Judea, IDF forces demolished the homes of two terrorists who murdered five people on the same day.
Watch Here
The overnight demolitions west of Hevron targeted the homes of two men said behind November 19 knife and car-ramming attacks in Israel's commercial capital Tel Aviv and at the Gush Etzion Junction south of Jerusalem. Mohammed al-Harub opened fire at the junction, then rammed his car into a group of pedestrians. Two Israelis and one Palestinian bystander were killed. The same day, Raid Masalmeh stabbed two Israelis to death outside a synagogue in a Tel Aviv office block. It was one of the deadliest days for Israelis since a wave of Palestinian knife, gun and car-ramming attacks erupted in October. Harub's home was in Dayr Samet while Masalmeh's was in Dura, both west of Hevron. Both men were apprehended and arrested shortly after their attacks.
Source: Arutz Sheva
================
23.02.2016, L’Intelligence della repubblica popolare di Luhansk l’attività sovversiva intrapresa dai soldati della Guardia nazionale ucraina contro i residenti locali nelle aree sotto il controllo di Kiev. Lo ha reso noto il vice capo di stato maggiore della milizia popolare Igor Yaschenko.
I militari ucraini «continuano a commettere azioni sovversive contro i residenti che vivono nelle zone controllate dall'Ucraina, accusando i militari della Repubblica popolare» ha detto Yaschenko. Yaschenko ha evidenziato che, secondo i servizi segreti della RPL, il 20 febbraio 2016 alle ore 20.00 da una strada del centro abitato di Valuiskikh nella zona Stanichno-Luhansk, i militari della Guardia nazionale hanno sparato proiettili Makarovo da un mortaio calibro 82 millimetri, per cinque minuti. Dopo di che, secondo Yaschenko, hanno abbandonato di fretta il luogo.
  Correlati:
Donbass, attacco forze di sicurezza ucraine a posto di blocco: 3 filorussi DNR uccisi
La Corte di Strasburgo ha accolto più di 550 denunce dei cittadini del Donbass
Filorussi di Donetsk accusano: forze sicurezza di Kiev minano i territori del Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160223/2154619/donbass-attivita-sovversiva.html#ixzz4111TSQWq
=====================
lo avevo detto IO: da nessuno lo avevo saputo o letto! ] GIURO: GLI USA MI PAGHERANNO ANCHE QUESTO! [ L’Arabia Saudita ha l’atomica, 23.02.2016 Ad annunciarlo Daham al Anzi, prominente analista politico saudita all’emittente televisiva RT in lingua araba. Putin pronto alla terza guerra mondiale se l'Arabia Saudita invade la Siria
L'Arabia Saudita ha la bomba atomica da più di due anni. Gli è stata venduta dal Pakistan con il consenso degli Usa. Lo annuncia un prominente analista politico saudita, Daham al Anzi, all'emittente televisiva RT in lingua araba, precisando che non si tratta di una novità, in quanto le potenze mondiali ne erano già a conoscenza. Il regno saudita avrebbe, secondo l'esperto politico, tutte le intenzioni di testare l'ordigno, per la salvaguardia della popolazione musulmana. Riad ha dato miliardi di dollari in petrolio agevolato a Islamabad, e il Pakistan ha accettato di fornire testate nucleari al regno del Golfo.
Un paese del Medio Oriente ha la bomba atomica. E non è l'Iran, ma l'Arabia Saudita, quello stesso Stato canaglia che finanzia il terrorismo internazionale e minaccia d'invadere la Siria, mentre bombarda lo Yemen con raid aerei che hanno distrutto il Paese.
Per ora l'Agenzia internazionale per l'energia atomica è in silenzio.
    Correlati:
Assad mette in guardia Turchia e Arabia Saudita dall'invasione in Siria
Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria
Turchia e Arabia Saudita hanno iniziato le esercitazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160223/2155743/arabia-saudita-bomba-atomica.html#ixzz411g95JXp

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] perché, vi mettete in competizione contro di me? [ 1. SE, DIO JHWH è INSIEME CON ME: la vostra opposizione è comunque inutile! 2. e se Dio non è con me? siete dei cretini: vi state confrontando contro, un piccolo pc! MA, IO VI DICO CHE, lo spirito di Lucifero è in voi, come è nei satanisti massoni Farisei SpA FED 666 USA i vostri alleati! quindi: il vostro affanno? è INUTILE! VOI NON AVETE UN RIMEDIO CONTRO di ME, SEMPLICEMENTE PERCHé, NON ESISTE UN RIMEDIO CONTRO DI ME!

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] io voglio fare del male a voi? NO! VOI NON VOLETE ESSERE I MIEI AMICI! cosa volete da me: in cambio della sharia? SE, MI COSTRINGETE, IO VI UCCIDERò TUTTI PER TOGLIERVI LA SHARIA! MA, IO VE LA VOGLIO COMPENSARE, PERCHé, IO NON VOGLIO UCCIDERVI!

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] Quanti popoli cristiani che erano stati santificati dal Vangelo voi mi avete sterminato? VOI SIETE I FIGLI DI CAINO: il vostro reame è quello di satana! eppure, io spero per voi lo stesso mio bene, voi potete entrare a far parte della mia eredità al 100%! SMETTETE DI RESISTERE IN MODO MALIGNO ALLA MIA ALLEAZA! la vostra tecnologia militare è già sorpassata! .. ed ad ogni modo, voi non potreste mai proteggere la vostra malvagità islamica, contro di me, con le armi!

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] voi lo sapete, ed anche lo Spirito SANTO lui lo sa: IO NON SAREI MAI FELICE DI FARE DEL MALE A QUALCUNO, E NE MAI POTREI GIOIRE DELLA SVENTURA DI QUALCUNO! VOI VERAMENTE SOLTANTO VOI, NON VI SENTITE ATTRATTI DAL MIO AMORE? QUINDI, VOI SIETE PEGGIORI DEI SACERDOTI DI SATANA: I CANNIBALI DELLA CIA?


@ Мојот YHWH --- 1. Јас ќе се соберат сите на Евреите од светот, на површина од 400.000 квадратни километри .. 2. Јас искорени на шеријатот, од планетата. 3. raderò на земјата, на Мека, на Мека, Саудиска Арабија, Ka'ba, со атомски огнот, и никогаш повторно, можете да двете обновен!. - ОДГОВОР - На овој начин, ќе се спаси, Мојата света исламот, и, затвори: мојата игра, сепак, против, сатанистите сите исламисти, кои, сепак, сите Талмуд зло, Кабалата сатанска, на, фарисеи, Илуминатите, супер Satanists на ММФ: трајно! ! така, јас ќе го величаат твоето име, а јас ќе го спаси човечкиот род.

my YHWH --- 1. I will gather all the Jews of the world, in an area of 400,000 sq km .. 2. I blot out the sharia, from the planet. 3. raderò to the ground, the Mecca, the Mecca, Saudi Arabia, The Ka'ba, with the atomic fire, and never again, you can both renewed!. - ANSWER - IN THIS WAY, I will save, my HOLY ISLAM, and, shut: my GAME, HOWEVER, against, SATANISTS all Islamists, who, HOWEVER, all talmud evil, kabbalah satanic, of, PHARISEES, Illuminati, super Satanists of the IMF: permanently! ! so, I will glorify thy name, and I will save the human race.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 25 seconds ago

@Tokyo, Abe -- about, [[ CHINA - JAPAN]] are brothers! about: Senkaku/Diaoyu: ? tu smetti di fare il "cazzone", che, dice: "voglio tutto io!" chi troppo vuole? nulla stringe!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 3 minutes ago

@ بلدي يهوه --- 1. وسوف جمع كل يهود العالم، في مساحة 400،000 كيلومتر مربع .. 2. أنا امح الشريعة، من هذا الكوكب. 3. raderò على الأرض، ومكة المكرمة، منطقة مكة المكرمة، المملكة العربية السعودية، بيت الله الحرام، مع الحريق الذرية، وأبدا مرة أخرى، يمكنك على حد سواء تجديد! - جواب - بهذه الطريقة، وسوف انقاذ، يا ديني الإسلام، و، أغلقت: لعبي، ومع ذلك، ضد، عبدة الشيطان كل الإسلاميين، الذي، مع ذلك، عن التلمود الشر، الكابالا الشيطانية، من، الفريسيون، المتنورين، سوبر عبدة الشيطان من صندوق النقد الدولي: بشكل دائم! ! لذلك، أنا سوف يمجد اسمك، وأنا سوف إنقاذ الجنس البشري.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 3 minutes ago

@ Moje JHVH --- 1. Já shromáždím všechny Židy na světě, v oblasti 400 tisíc čtverečních kilometrů .. 2.. Jsem vyhladil šaría, z planety. 3.. raderò na zem, Mecca, Mecca, Saúdská Arábie, Ka'ba s atomovým ohněm, a nikdy, můžete tak obnovit!. - ODPOVĚĎ - tímto způsobem, budu šetřit, mé svaté islámu, a zavřel: svou hru, nicméně před, satanisté všechny islamisty, kteří se však všechno zlé talmud, kabala satanský, z farizeům, Illuminati, super satanistů zMMF: trvale! ! ano, budu velebit tvé jméno, a já se zachránit lidskou rasu.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 3 minutes ago

@我的耶和華---1。我會收集世界上所有的猶太人,在40萬平方公里的面積.. 2。我塗抹了伊斯蘭教,在這個星球上。 3。 raderò在地上,麥加,麥加天房克爾白,沙特阿拉伯,與原子火,永不再,你都可以更新了! - 答案 - 這種方式,我會保存,我的神聖的伊斯蘭教,以及關閉:我的比賽,但是,反對,撒旦教徒所有伊斯蘭教徒,誰,但是,所有的猶太法典邪惡撒旦,卡巴拉,法利賽人,光明,超級撒旦教徒國際貨幣基金組織(IMF):永久! !所以,我將榮耀你的名,我將拯救人類。
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 4 minutes ago

@ 내 야웨 --- 1. 나는 40 평방 킬로미터의 면적에, 세계의 모든 유대인를 수집합니다 .. 2. 나는 지구에서 샤리아를 얼룩. 3.지상 메카, 메카, 원자 화재 사우디 아라비아, Ka'ba,에 raderò 결코 다시, 당신은 갱신 할 수 있습니다 둘!. - 답 -이 방법에서는, 나는 종료, 나의 거룩한 이슬람을 저장합니다 : 내 게임을, 그러나이에 대하여 모든 이슬람의, 그러나이, 일루미나티, 바리새인의 탈무드 악, 밀교 사탄, 슈퍼 사탄 주의자 사탄 주의자IMF : 영구적으로! ! 그래서, 내가주의 이름을 영화 롭게하고, 나는 인류를 저장합니다.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 5 minutes ago

@ Moja YHWH --- 1. Ja ću skupiti sve Židove u svijetu, na površini od 400.000 kvadratnih kilometara .. 2. Ja izbrisati Šerijatski, od planeta. 3. raderò na zemlju, Meka, Mecca, Saudijska Arabija, Ka'ba, s atomskom vatrom, i nikad više, možete i obnoviti!. - ODGOVOR - na taj način, ja ću spasiti, moje sveto islama, i, zatvoriti svoju igru​​, međutim, protiv, sotonisti sve islamista koji, međutim, sve zle Talmud, Kabala sotonski, mjesta, farizeji, Iluminati, super sotonisti odMMF: trajno! ! Dakle, ja ću proslavi ime, a ja ću spasiti ljudski rod.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 5 minutes ago

@ Min YHWH --- 1. Jeg vil samle alle jøder i verden, i et område på 400.000 kvadratkilometer .. 2.. Jeg udslette sharia, fra planeten. 3.. raderò til jorden, Mekka, Mekka, Saudi-Arabien, The Ka'baen med atomare ild, og aldrig igen, kan du begge fornyet!. - SVAR - på den måde, vil jeg gemme, mit hellige ISLAM, og lukker: mit spil, dog mod, satanister alle islamister, Men hvem alle Talmud onde, Kabbalah sataniske af, Farisæerne, Illuminati, super satanister af IMF: permanent! ! så vil jeg prise dit navn, og jeg vil redde den menneskelige race.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 6 minutes ago

@ ה 'שלי 1 ---. אני נאסוף את כל היהודים בעולם, בשטח של 400,000 קמ"ר .. 2. אני אמחה את השריעה, מכדור הארץ. 3. raderò לאדמה, המכה, המכה, ערב הסעודית, הכעבה, באש האטומית, ולעולם לא עוד, אתה יכול גם חידשה!. - תשובה - בדרך זו, אני תחסוך, קדוש האסלאם שלי, ו, סגר: המשחק שלי, לעומת זאת, נגד, כת השטן, שכל האיסלאמיסטים, לעומת זאת, כת השטן כל הרע התלמוד, קבלה, השטנית, של, הפרושים, האילומינטי, סופרקרן המטבע הבינלאומית: באופן קבוע! ! כך, אני להאדיר שמך, ואני יהיה להציל את המין האנושי.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 7 minutes ago

@ Minu YHWH --- 1. Ma kogun kõik juudid maailmas, mille pindala on 400.000 ruutkilomeetrit .. 2. Ma kustutan sharia planeedilt. 3. raderò maha, Mecca, Mecca, Saudi Araabia, Ka'ba koos aatomi tule ja kunagi uuesti, saate mõlemad uuendada!. - Vastus - sel viisil ma päästan, mu püha islami ja kinni: minu mäng, siiski vastu, satanistid kõik islamistid, kes kõik siiski Talmud paha, Kabala saatanlik, of, variserid, Illuminati, super satanistide kohtaIMF: jäädavalt! ! jah, ma austan su nime, ja ma päästan inimrass.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 7 minutes ago

@ Aking YHWH --- 1. Ako ay tipunin lahat ng mga Hudyo ng mundo, sa isang lugar ng 400,000 sq km .. 2. Ako bahid out ang sharia, mula sa planeta. 3. raderò sa lupa, ang Mecca, ang Mecca, Saudi Arabia, Ang Ka'ba, na may atomic apoy, at hindi kailanman muli, maaari mong ma-renew ang parehong!. - ANSWER - SA PARAAN, ako ay i-save, ang aking BANAL Islam, at, shut: aking LARO, GAANO MAN, laban sa, SATANISTS lahat Islamists, sino, GAANO MAN, lahat Talmud kasamaan, kabala napakasama, ng, Pariseo, Illuminati, sobrang Satanists ng ang IMF: permanente! ! kaya, ako luwalhatiin mo pangalan, at ako ay i-save ang sangkatauhan.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 8 minutes ago

@ My YHWH --- 1. Minä kokoan kaikki maailman juutalaisille, vuonna ala on 400000 neliökilometriä .. 2. Minä pyyhin pois sharian, planeetalta. 3. raderò maahan, Mekka, Mekka, Saudi-Arabia, Ka'ba, jossa atomi tulipalo, eikä koskaan enää, voit molemmat uusittu!. - VASTAUS - Näin minä pelastan, minun pyhän islamin ja sulki: peliäni, kuitenkin, vastaan​​, satanistit kaikki islamistit, joka kuitenkin kaikki Talmud paha, Kabbala saatanallinen, on, fariseukset, Illuminati, super satanistit jaIMF: pysyvästi! ! niin, minä kirkasta nimesi, ja minä pelastan ihmiskunnan.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 9 minutes ago

@ Mon YHWH --- 1. Je vais rassembler tous les Juifs du monde, dans une zone de 400.000 kilomètres carrés .. 2. J'efface la charia, de la planète. 3. raderò au sol, la Mecque, La Mecque, en Arabie Saoudite, La Ka'ba, avec le feu atomique, et jamais plus, vous pouvez à la fois renouvelé!. - REPONSE - IN THIS WAY, je vais sauver, mon saint ISLAM, et fermer: mon jeu, cependant, contre, les satanistes tous les islamistes, qui, cependant, tout talmud mal, kabbale satanique, de, pharisiens, Illuminati, super-satanistes de FMI: permanence! ! Donc, je vais glorifier ton nom, et je vais sauver la race humaine.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 9 minutes ago

@私のYHWH--- 1。私は40万平方キロメートルのエリアに、世界のすべてのユダヤ人を集めます。 2。私は惑星から、シャリアを消し去る。 3。地面、メッカ、メッカ、原子の火とサウジアラビア、Ka'ba、、へraderò、決して再び、あなたはリニューアルすることができ、両方! - ANSWER - この方法では、私はシャットダウンし、わたしの聖なるISLAMを保存します:私のゲームを、しかし、反対、すべてのイスラム教徒の、しかし、イルミナティ、パリサイ人、すべてのタルムード悪、カバラ悪魔、スーパー悪魔主義悪魔主義者IMF:永久に!!だから、私はあなたの名を賛美し、私は人類を救う。
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 9 minutes ago

@ Γιαχβέ μου --- 1. Θα συγκεντρωθούν όλοι οι Εβραίοι του κόσμου, σε μια έκταση 400.000 τετραγωνικά χιλιόμετρα .. 2. Έχω καθαρίσει την σαρία, από τον πλανήτη. 3. raderò στο έδαφος, η Μέκκα, η Μέκκα, Σαουδική Αραβία, η Ka'ba, με το ατομικό φωτιά, και ποτέ ξανά, μπορείτε και οι δύο ανανεώνεται!.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 10 minutes ago

- ΑΠΑΝΤΗΣΗ - με αυτό τον τρόπο θα εξοικονομήσει, ΙΕΡΑ ISLAM μου, και, έκλεισε: GAME μου, ωστόσο, κατά, σατανιστές όλα ισλαμιστές, οι οποίοι, ωστόσο, όλες οι Ταλμούδ κακό, σατανικό Καμπάλα, της, Φαρισαίοι, Illuminati, σατανιστές υπερ της το ΔΝΤ: μόνιμα! ! έτσι, θα δοξάσει το όνομά σου, και εγώ θα σώσει το ανθρώπινο γένος.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 10 minutes ago

@ मेरे YHWH है --- 1. मैं 400.000 वर्ग किलोमीटर के क्षेत्र में, दुनिया के सभी यहूदियों को इकट्ठा करेंगे .. 2. मैं ग्रह से, शरीयत बाहर दाग. 3. जमीन, मक्का, मक्का, परमाणु आग के साथ सऊदी अरब, Ka'ba, को raderò और फिर कभी नहीं, आप नए सिरे से कर सकते हैं दोनों!.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 11 minutes ago

- उत्तर - इस तरह, मैं बंद, मेरी पवित्र इस्लाम को बचाने के लिए, और होगा: मेरे खेल, फिर भी, के खिलाफ, सब इस्लामवादियों की, फिर भी, प्रबुद्ध, फरीसियों के सभी तल्मूड बुराई, दासता शैतानी, सुपर Satanists जो Satanists आईएमएफ: स्थायी रूप से! ! इसलिए, मैं तेरा नाम की महिमा करेगा, और मैं मानव जाति को बचाने के लिए होगा.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 12 minutes ago

@ YHWH saya --- 1. Aku akan mengumpulkan semua orang Yahudi di dunia, dengan luas 400.000 km persegi .. 2. Aku menghapuskan syariah, dari planet ini. 3. raderò ke tanah, Mekkah, Mekkah, Arab Saudi, Kakbah, dengan api atom, dan tidak pernah lagi, Anda berdua bisa diperbarui!. - JAWABAN - IN THIS WAY, aku akan simpan, saya KUDUS ISLAM, dan, menutup: PERTANDINGAN saya, NAMUN, melawan, setan semua Islamis, yang, namun, semua talmud jahat, kabbalah setan, dari, FARISI, Illuminati, super setan dari IMF: permanen! ! jadi, saya akan memuliakan nama-Mu, dan aku akan menyelamatkan umat manusia.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 12 minutes ago

@ Mo YHWH --- 1. Beidh mé a bhailiú go léir na Giúdaigh ar fud an domhain, i limistéar de 400,000 km cearnach .. 2. Mé blot amach an Sharia, as an phláinéid. 3. raderò ar an talamh, an Mecca, an Mecca, an Araib Shádach, An Ka'ba, leis an tine adamhach, agus ní arís, is féidir leat an dá athnuachan!. - FREAGRA - Ar an mbealach seo, beidh mé a shábháil, mo NAOFA Ioslam, agus, stoptar: mo CLUICHE, ÁFACH, i gcoinne Satanists, gach Islamists, a, ÁFACH, gach olc Talmud, Kabbalah satanic, de, Fairisínigh, Illuminati, Satanists Super de an IMF: buan! ! mar sin, beidh Móraim thy ainm, agus beidh mé a shábháil an cine daonna.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ YHWH minn --- 1. Ég mun safna öllum Gyðingum heimsins, á svæði 400,000 sq km .. 2. Ég vissulega afmá sharia, frá jörðinni. 3. raderò til jarðar, í Mekka, í Mekka, Sádí-Arabía, The Ka'ba með lotukerfinu eldi, og aldrei aftur, getur þú bæði endurnýjað!. - SVAR - á þennan hátt, ég mun frelsa, heilaga Íslam minn, og lokaði: villibráð minni, þó gegn, Satanists öll Íslamistar, sem, þó allir Talmud illt, Kabbalah djöfladýrkunar, af, farísearnir, Illuminati, super Satanists af IMF: varanlega! ! Svo mun ég vegsama nafn þitt, og ég mun frelsa mannkynið.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ Il mio YHWH --- 1. Io radunerò tutti gli ebrei del mondo, in una superficie di 400.000 kmq .. 2. Io cancellerò la sharia, dal pianeta. 3. raderò a terra, la Mecca, la Mecca, in Arabia Saudita, la Ka'ba, con il fuoco atomico, e mai più, è possibile sia rinnovata!. - RISPOSTA - IN QUESTO MODO, io salverò il mio islam, e, chiusa: il mio gioco, tuttavia, contro, satanisti tutti gli islamisti, i quali, tuttavia, tutti i malvagi Talmud, Kabbalah satanico, di, farisei, Illuminati, super-satanisti di FMI: in modo permanente! ! così, mi glorificherà il tuo nome, e salverò la razza umana.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ Mitt YHWH --- en. Jeg vil samle alle jøder i verden, i et område på 400 000 kvadratkilometer .. 2. Jeg utslette sharia, fra planeten. 3. raderò til bakken, Mekka, Mekka, Saudi Arabia, The Ka'ba, med atom-brann, og aldri igjen, kan dere begge fornyet!. - SVAR - På denne måten vil jeg spare, mitt hellige ISLAM, og stengt: my spillet, men mot, satanister alle islamister som imidlertid alle Talmud onde, kabbalah sataniske, av, fariseere, Illuminati, super satanister av IMF: permanent! ! så, vil jeg ære ditt navn, og jeg vil redde menneskeheten.
Jezebel II queen IMF-NWO
@ Mijn YHWH --- 1. Ik zal verzamelen alle Joden van de wereld, in een gebied van 400.000 vierkante kilometer .. 2. Ik uitwissen van de sharia, van de planeet. 3. raderò op de grond, het Mekka, het Mekka, Saudi-Arabië, de Ka'ba, met de atomaire vuur, en nooit meer, kunt u zowel vernieuwd!. - ANTWOORD - OP DEZE MANIER, zal ik redden, mijn heilig islam, en, sloot: mijn spel, maar, tegen, satanisten alle islamisten, die, ECHTER, alle talmud kwaad, kabbalah satanisch, van, Farizeeën, Illuminati, super satanisten van het IMF: permanent! ! dus, ik zal Uw Naam eren, en ik zal het menselijk ras te redden.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ Moja YHWH --- 1. Zbiorę wszystkich Żydów na świecie, na obszarze 400.000 km kw. .. 2. I wymazać szariatu, z planety. 3. raderò na ziemię, Mekka, Mekka, Arabia Saudyjska, Ka'ba, z atomowego ognia, i nigdy więcej, można zarówno odnowione!. - Odpowiedź - W ten sposób chcę pomóc, mój islam, a zamknął: moja gra, jednak przed, satanistów wszystkie islamistów, którzy jednak wszystko Talmud złe, Kabała szatański, z, faryzeusze, Illuminati, SUPER satanistówMFW: stałe! ! tak, będę wysławiać imię twoje, a ja uratować ludzką rasę.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ Meu YHWH --- 1. Vou reunir todos os judeus do mundo, em uma área de 400,000 km ² .. 2. Eu apagar a sharia, do planeta. 3. raderò para o chão, a Meca, a Meca, na Arábia Saudita, a Caaba, com o fogo atômico, e nunca mais, você pode tanto renovada!. - Resposta - desta forma, vou salvar, meu santo Islã, e, fechada: o meu jogo, no entanto, contra, satanistas todos os islamistas, que, no entanto, tudo talmud mal, kabbalah satânico, de, fariseus, Illuminati, super-satanistas de FMI: permanentemente! ! assim, glorificarei o teu nome, e eu vou salvar a raça humana.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ YHWH mea --- 1. Eu voi aduna pe toți evreii din lume, intr-o zona de 400.000 km patrati .. 2. Am șterge sharia, de pe planeta. 3. raderò la pământ, Mecca, Mecca, Arabia Saudită, Ka'ba, cu focul atomic, și nu din nou, aveți posibilitatea să amândoi reînnoit!. - RĂSPUNS - în acest fel, voi salva, mi sfinte a islamului, si, închis: jocul meu, totuși, împotriva, sataniști toate islamiști, care, cu toate acestea, toate Talmud rele, Cabala satanic, de, farisei Illuminati, super-sataniști de FMI: permanent! ! deci, voi slăvi Numele Tău, și voi salva rasa umana.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ Мой Яхве --- 1. Я соберу всех евреев мира, на площади в 400 000 кв км .. 2. Я изгладить шариата, от планеты. 3. raderò на землю, Мекка, Мекка, Саудовская Аравия, Каабы, с атомным огнем, и никогда снова, вы можете не только обновляется!. - Ответ - Таким образом, я спасу, святою ислама, и, закрыл: мои игры, однако, против, сатанистов всех исламистов, которые, однако, все зло Талмуда, Каббалы сатанинским, из, фарисеи, иллюминаты, супер сатанистов МВФ: постоянно! ! Итак, Я прославлю имя Твое, и я буду спасти род человеческий.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 19 minutes ago

@ Moje JHVH --- 1. Ja zhromaždím všetkých Židov na svete, v oblasti 400-tisíc štvorcových kilometrov .. 2.. Som vyhladil šaría, z planéty. 3.. Rader na zem, Mecca, Mecca, Saudská Arábia, Kaaba s atómovým ohňom, a nikdy, môžete tak obnoviť!. - ODPOVEĎ - týmto spôsobom, budem šetriť, moje sväté islamu, a zavrel: svoju hru, avšak pred, satanisti všetky islamistami, ktorí sa však všetko zlé talmud, kabala satanský, z farizejom, Illuminati, super satanistov z MMF: trvale! ! áno, budem velebiť tvoje meno, a ja sa zachrániť ľudskú rasu.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ Moj YHWH --- 1. Bom zbrala vse Jude sveta, na območju 400.000 kvadratnih kilometrov .. 2. Jaz zakrile šeriatskega, od planeta. 3. raderò na tla, Mecca, Mecca, Saudova Arabija, Ka'ba z atomskim ognjem, in nikoli več, lahko tako obnavlja!. - ODGOVOR - na ta način, bom rešil, moje sveto islamu, in zaprta: moja igra pa pred, Satanisti vse islamiste, ki je pa vse Talmud zlo, Kabbalah Satanski, o, farizeji, Iluminati, super Satanisti zaIMF: trajno! ! Tako bom slavili tvoje ime, in jaz bo rešil človeštvo.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ My YHWH --- 1. Voy a reunir a todos los Judios del mundo, en una superficie de 400.000 kilómetros cuadrados .. 2. Yo borrar el sharia, del planeta. 3. raderò al suelo, la meca, la Meca, Arabia Saudita, la Kaaba, con el fuego atómico, y nunca más, ambos pueden renovarse!. - RESPUESTA - EN ESTE CAMINO, yo salvo mi islam, y, cerrado: mi juego, sin embargo, en contra, los satanistas todos los islamistas, quienes, sin embargo, todos talmud mal, la cábala satánica, de, FARISEOS, Illuminati, súper satanistas de FMI: permanentemente! ! así, voy a glorificar tu nombre, y yo salvaré a la raza humana.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ My YHWH --- 1. Jag kommer att samla alla judar i världen, i ett område av 400.000 kvadratkilometer .. 2. Jag utplåna sharia, från planeten. Tre. raderò till marken, Mecka, Mecka, Saudiarabien, Ka'ba, med atomär eld, och aldrig igen, kan ni båda förnyas!. - SVAR - På så sätt kommer jag spara, min helig islam, och, stängde: Min spelet, men mot, satanister alla islamister, som dock alla Talmud onda, kabbalah sataniska, av, fariséer, Illuminati, super satanister av IMF: permanent! ! så kommer jag att ära ditt namn, och jag kommer att rädda mänskligheten.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ My YHWH --- 1. Ich versammle alle Juden der Welt, auf einer Fläche von 400.000 km ² .. 2. Ich tilge die Scharia, von dem Planeten. 3. raderò auf den Boden, das Mekka, dem Mekka, Saudi-Arabien, der Kaaba, mit dem atomaren Feuer, und nie wieder, können Sie beide erneuert!. - ANTWORT - so werde ich zu retten, meinen heiligen Islam, und schloß: Mein Spiel jedoch vor, Satanisten alle Islamisten, die jedoch alle talmud böse, satanische Kabbala, der, Pharisäer, Illuminati, super Satanisten der IWF: dauerhaft! ! so, ich werde deinen Namen, und ich werde die Menschheit zu retten.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ YHWH của tôi --- 1. Tôi sẽ tập hợp tất cả những người Do Thái trên thế giới, trong một diện tích 400.000 km vuông .. 2. Tôi xóa bỏ các Sharia, từ hành tinh. 3. raderò xuống đất, thánh địa Mecca, thánh địa Mecca, Ả Rập Saudi, Các Ka'ba, với ngọn lửa nguyên tử, và không bao giờ một lần nữa, bạn có thể vừa đổi mới. - ĐÁP - Bằng cách này, tôi sẽ tiết kiệm được, Thánh ISLAM của tôi, và, đóng cửa: GAME tôi, tuy nhiên, chống lại, Satan tất cả người Hồi giáo, người, tuy nhiên, tất cả Talmud ác, phép thần thông của Satan, của, biệt phái, Illuminati, siêu Satan của IMF: vĩnh viễn! ! như vậy, tôi sẽ tôn vinh danh Chúa, và tôi sẽ tiết kiệm nhân loại.
Jezebel II queen IMF-NWO

@ מיין יהווה --- 1. איך וועל קלייַבן אַלע די יידן פון דער וועלט, אין אַ געגנט פון 400,000 סק קילאמעטער .. 2. איך נעק אויס די שאַריאַ, פון די פּלאַנעט. 3. ראַדערò צו דער ערד, די מעקאַ, די מעקאַ, סאַודי אַראַביאַ, די קאַ'באַ, מיט די אַטאָמישע פייַער, און קיינמאָל ווידער, איר קענען ביידע באנייט!.
Jezebel II queen IMF-NWO

- ענטפֿערן - אין דעם וועג, איך וועט ראַטעווען, מיין הייליק איסלאם, און, פאַרמאַכן: מיין שפּיל, אָבער, קעגן, סאַטאַניסץ אַלע יסלאַמיסץ, ווער, אָבער, אַלע גמרא בייז, קבלה סאַטאַניק, פון, פרושים, יללומינאַטי, סופּער סאַטאַניסץ פון די ימף: פּערמאַנאַנטלי! ! אַזוי, איך וועל לויבן דיין נאָמען, און איך וועל ראַטעווען די מענטש ראַסע.
Jezebel II queen IMF-NWO

@my JHWH --- 1. io riunirò, tutti gli ebrei del mondo, in un territorio di 400.000 kmq .. 2. io cancellerò la sharia, dal pianeta. 3. raderò al suolo, la Mecca, la Caba, con il fuoco atomico, e mai più, si potrà riedificarsi!. --ANSWER -- IN QUESTO MODO, IO SALVERÒ, il mio ISLAM HOLY, E CHIUDERÒ: LA MIA PARTITA, CONTRO, SIA, I SATANISTI ISLAMISTI, CHE, CONTRO, I FARISEI, Illuminati, super satanisti del FMI: in modo definitivo!! così, io glorificherò il tuo nome, e salverò il genere umano.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 27 minutes ago

@ Benim YHWH --- 1. Ben 400.000 km ² bir alanda, dünyanın tüm Yahudileri bir araya gelecek .. 2. Ben gezegenden, şeriat dışarı leke. 3. yere, Mekke, Mekke, atom ateşle Suudi Arabistan, Kâbe,, için raderò ve bir daha asla, size yenilenmiş olabilir de!. - CEVAP - BU ŞEKİLDE, ben kapalı, benim KUTSAL İSLAM tasarruf ve olacaktır: benim OYUN, ANCAK, karşı, tüm İslamcılar, bir, ANCAK, Illuminati, Ferisiler, tüm Talmud kötü, Kabala şeytani, süper Satanistler Satanistler IMF: kalıcı! ! bu yüzden, ben senin adını yüceltmek, ve ben insan ırkı kurtaracak.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 37 minutes ago

Peres, den Spielern, Boten des Friedens. Präsident trifft Israel Clubs 'Tour des Friedens' .. 04. August 16:30 Uhr. und Premierminister Benyamin Netanyahu, der Residenz des Präsidenten in Jerusalem, und der Teamleiter Katalanisch, Traum von zwei Ziele: im Camp Nou zu gewinnen, und das große Ziel des Friedens. "- ANTWORT - Die wahren Ziele des Friedens, kann ich nur ich, bald in der Tat, werden Sie tun, den Weltkrieg .. aber, ich weiß nicht, das Reich von Palästina, wenn die Nazi Scharia, ist nicht in der ganzen Welt verurteilt .. aber im Gegenzug was ich tun kann "tabula rasa" Warum, weiß ich nicht aufgeben, für den Krieg zu tun, mit denen, die nicht wollen, um Frieden zu machen, mit mir
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 38 minutes ago

Истинные цели мира, я могу сделать только я, скорее, на самом деле, вы будете делать мировой войны .. Но я не делаю царство Палестина, если шариата нацист, не осужденные во всем мире .. но зато я могу сделать "начисто!" Почему, я не сдаваться, делать для войны, с теми, кто не хочет, чтобы мир, со мной
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 39 minutes ago

Peres, a los jugadores, mensajeros de la paz. El presidente se reúne 'Tour de paz "Israel clubes .. 04 de agosto de 16:30. y el primer ministro Benyamin Netanyahu, la residencia presidencial en Jerusalén, y el equipo de líderes catalán, el sueño de dos objetivos: ganar en el Camp Nou, y el gran objetivo de la paz. "- RESPUESTA - Los verdaderos objetivos de paz, que sólo puede hacer que, en breve, de hecho, que va a hacer la guerra mundial .. pero, yo no hago el reino de Palestina, si la sharia nazi, no es condenado en todos los el mundo .. pero a cambio lo que puedo hacer "borrón y cuenta! "¿Por qué, no me doy por vencido, para hacer la guerra, con los que no quieren hacer la paz conmigo
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 40 minutes ago

ペレス、プレイヤーに、平和の使者。大統領はイスラエルのクラブ'平和のツアー'を満たして.. 8月4日、午前16時30分。と首相Benyaminネタニヤフ、エルサレムの大統領官邸、そして、チームリーダーカタロニア語、二つの目標の夢:カンプノウで勝つために、そして平和の大きな目標。 " - ANSWER - 平和の本当の目標は、私が唯一の私は、すぐに、実際には、あなたが世界の戦争を行います行うことができます..しかし、私はパレスチナの王国をしない、ナチスシャリアは、すべてで有罪判決を受けていない場合世界..しかし、見返りに、私は"クリーンスイープを行うことができます! "なぜ、私は私と一緒に、平和を作るためにしたくない人、それらと、戦争を行うために、あきらめてはいけない
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 40 minutes ago

Peres, pour les joueurs, les messagers de la paix. Président répond de la tournée de la paix d'Israël clubs .. 04 Août, 16h30. et le Premier ministre Benyamin Netanyahou, la résidence présidentielle à Jérusalem, et, l'équipe des dirigeants catalan, rêve de deux objectifs: gagner au Camp Nou, et le grand objectif de la paix. »- RÉPONSE - la vraie objectifs de paix, je peux faire seulement moi, bientôt, en fait, vous allez faire la guerre mondiale .. mais je ne fais pas le royaume de la Palestine, si la charia nazie, n'est pas condamné dans l'ensemble le monde .. mais en retour, je peux le faire "table rase! "Pourquoi, je ne renonce pas pour faire la guerre, à ceux qui ne veulent pas faire la paix avec moi
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 41 minutes ago

פרס, לשחקנים, שליחים של שלום. הנשיא פוגש את "הסיור של שלום 'ישראל המועדונים .. 04 אוגוסט 16:30.וראש הממשלה, בנימין נתניהו, בבית הנשיא בירושלים, וצוות מנהיגי קטלאנית, חלום של שתי מטרות: כדי לנצח בקמפ נואו, והמטרה של שלום הגדול. "- תשובה - המטרות האמיתיות של שלום, אני יכול לעשות רק אני, רגע, בעצם, אתה תעשה את מלחמת העולם .. אבל, אני לא עושה את מלכות פלסטין, אם השריעה הנאצית, לא הורשעה בכל בעולם .. אבל בתמורה אני יכול לעשות "לטאטא נקי! "למה, אני לא לוותר, לעשות למלחמה, עם אלה, שאינם רוצה לעשות שלום, איתי
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 41 minutes ago

페레스, 플레이어, 평화의 메신저. 대통령은 이스라엘 클럽 '평화의 투어'를 충족 .. 8월 4일 16:30. 총리 Benyamin 네타냐후, 예루살렘에서 대통령 거주하고, 팀 리더 카탈로니아 어, 두 가지 목표의 꿈 : 캄프 누에서 승리, 평화의 위대한 목표. "- 답 - 평화의 진정한 목표는, 난 단지 내가 곧 사실, 당신은 세계 대전을 할 것입니다 할 수 있습니다 ..하지만, 나는 팔레스타인의 왕국을하지 않습니다,​​ 나치 샤리아가 모든에서 유죄 판결을하지 않은 경우 세계 ..하지만 반환에 나는 "깨끗한 청소를 할 수있다! "왜, 내가 나와 함께 평화를 만들고 싶어하지 않는 사람들, 사람들과의 전쟁을 위해 포기하지 마세요
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 42 minutes ago

佩雷斯球員,和平使者。總統會見以色列俱樂部'和平之旅".. 08月04日,16:30。總理本雅明·內塔尼亞胡在耶路撒冷的總統官邸,和團隊領導加泰羅尼亞,兩個目標:在諾坎普取勝的夢想,和平的宏偉目標。 " - 答案 - 和平的真正目標,我可以做的只有我,很快,事實上,你會做世界戰爭,但我不這樣做的巴勒斯坦國的,如果納粹伊斯蘭教,是不是所有被定罪世界..但作為回報,我能做到"一網打盡! "為什麼,我不放棄,做的戰爭,那些,誰不想使和平,我
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 42 minutes ago

بيريز، لاعبين، رسل السلام. الرئيس يلتقي "رحلة سلام 'إسرائيل الأندية .. 4 أغسطس، 16:30. ورئيس الوزراء بنيامين نتنياهو، مقر الرئاسة في القدس، و، فريق القادة الكاتالانية، حلم هدفين: الفوز في كامب نو، وهدف عظيم السلام. "- جواب - الأهداف الحقيقية للسلام، وأنا لا يمكن الا أنا، قريبا، في الواقع، وسوف تفعل الحرب العالمية .. ولكن، لا أفعل مملكة فلسطين، إذا كانت الشريعة النازي، غير محكوم في جميع العالم .. ولكن في المقابل يمكن أن أفعله "اكتساح نظيفة! "لماذا، وأنا لا يستسلم، لقيام الحرب، مع أولئك الذين لا يريدون تحقيق السلام، معي
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 44 minutes ago

Peres, to players, messengers of peace. President meets Israel clubs 'Tour of peace' .. 04 August, 16:30. and Prime Minister Benyamin Netanyahu, the presidential residence in Jerusalem, and, the team leaders Catalan, dream of two goals: to win at Camp Nou, and the great goal of peace. "- ANSWER - THE true goals of peace, I can do only I, soon, in fact, you will do the world war .. but, I do not do the kingdom of Palestine, if the Nazi sharia, is not convicted in all the world .. but in return I can do "clean sweep! "Why, I do not give up, for do the war, with those, who do not want to make peace, with me
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 1 hour ago

[ogni religione, deve uscire completaamente dalla vita e dalle decisioni politiche: la laicità dello Stato, è un principio assoluto] 03/08/2013 INDIA Legge anticonversione in Madhya Pradesh: 'Una minaccia per la democrazia' A pochi giorni dal 67mo anniversario dell'Indipendenza il Global Council of Indian Christians (Gcic) chiede al governatore dello Stato di non firmare l'emendamento all'attuale legge. La modifica imporrebbe pene fino a quattro anni di carcere e multe salate per chi tenta di convertirsi senza avvisare le autorità e anche per i sacerdoti. 03/08/2013 AFGHANISTAN Afghanistan, attentato al consolato indiano: sei bambini tra le vittime. Tre kamikaze hanno raggiunto l'edificio a Jalalabad: uno si è fatto esplodere, gli altri hanno ingaggiato una sparatoria con la polizia. Nessun indiano è rimasto ferito. Il bilancio provvisorio è di nove morti e 27 feriti.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 1 hour ago

Peres a giocatori Barca, messaggeri pace. Presidente Israele incontra club in 'Tour della pace'.. 04 agosto, 16:30. Peres a giocatori Barca, messaggeri pace (ANSA) - GERUSALEMME, ''Messaggeri di pace'': cosi' il presidente Shimon Peres ha definito i giocatori del Barcellona, in questi giorni in visita in Israele e nei Territori Palestinesi. "I ragazzini israeliani e palestinesi - ha proseguito Peres che ha ricevuto oggi, insieme al primo ministro Benyamin Netanyahu, nella residenza presidenziale a Gerusalemme la squadra e i dirigenti catalani - sognano due goal: quello vincente al Camp Nou e il grande goal della pace". --ANSWER -- IL vero goal della pace lo posso fare soltanto io, presto infatti, voi farete la guerra mondiale.. ma, io non faccio il regno di Palestina, senza che la shari venga condannata in tutto il mondo.. ma, in cambio io posso fare "piazza pulita!" perché io non rinuncio alla guerra, con chi non vuole fare la pace con me
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 1 hour ago

[e chi chiede, agli islamici, la libertà di religione?, soltanto io?] Iran: Usa, con Rohani speranza cambio. Se nuovo governo si impegna Stati Uniti partner disponibile. 04 agosto, 18:10. Iran: Usa, con Rohani speranza cambio (ANSA) - WASHINGTON, 4 AGO - "L'elezione di Hassan Rohani in Iran rappresenta una richiesta di cambio. Se questo nuovo governo sceglie di impegnarsi per soddisfare i suoi obblighi internazionali, allora Teheran troverà negli Usa un partner disponbile".E' la nota della Casa Bianca a commento dell'insediamento di Rohani."L'insediamento di Rohani -prosegue la nota- rappresenta un'opportunità per l'Iran di agire rapidamente per risolvere profonde preoccupazioni della comunità internazionale sul programma nucleare iraniano". --ANSWER -- @ISRAELE -- tu hai visto? che importa di te, e dei martiri cristiani, a quei farisei anglo-americani SpA Coporaations Rothschild 322 NWO? loro vogliono da secoli e secoli, la vostra totale distruzione!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 1 hour ago

Berlusconi: On. Napoli, says: "PDL has understood the hill," Reform of Justice must be done., In fact, Napolitano has traced the groove "04 August, 18:09 - ANSWER - OK! Grandfather President Giorgio Napolitano, Berlusconi is not me is nice .. but, this is my truth, 1. (sympathy, is not: a political requirement) 2. none of you, I like to me more of him, too, because, you have betrayed the Italian people, giving in "occult" the monetary sovereignty, which is a vital element of peole, non-transferable, non-assignable! that's why you can not refuse to Berlusconi's grace .. lol., after all, he is not the biggest contributor to the Italian tax authorities? lol. then we all know that thy judges of "clean hands" have saved your communist party .. so do not be picky and do by the grace to Berlusconi!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 1 hour ago

Berlusconi: O.Napoli, dice: "Pdl ha capito Colle, "Riforma della Giustizia va fatta., infatti, Napolitano ha tracciato solco" 04 agosto, 18:09 -- ANSWER -- OK! nonno Presidente Giorgio Napolitano, Berlusconi non mi è simpatico.. ma, questa è la mia verità, 1. (la simpatia, non è: un requisito politico) 2. nessuno di voi mi è simpatico, anche, perché voi avete tradito il popolo italiano, cedendo in "occulto " la sovranità monetaria, che, è un elemento vitale del poppolo non cedibile, non alienabile! ecco perché tu a Berlusconi non potrai rifiutare la grazia.. lol. dopotutto, non è lui il più grande contibuente italiano per il fisco? lol. e poi lo sappiao tutti che i tuoi giudici di "mani pulite" hanno risparmiato il tuo partito comunista.. quindi non fare lo schizzinoso e dagli la grazia!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 1 hour ago

Sauditi vietano spazio aereo a Bashir. Presidente Sudan era diretto in Iran per giuramento Rohani. 04 agosto, 14:41. Sauditi vietano spazio aereo a Bashir (ANSA) - KHARTOUM, Le autorità saudite hanno negato il sorvolo del proprio spazio aereo al velivolo del presidente sudanese Omar al Bashir che si stava recando in Iran per il giuramento del neopresidente iraniano Hasan Rohani. Karthoum ha annunciato che l'aereo del presidente, accusato di crimini contro l'umanità dalla Cpi, è dovuto tornare indietro. --ANSWER -- QUESTO È RIDICOLO! i più grandi criminali internazionali dl mondo, hanno sacrificato a satana fariseo FMI 666 NWO 322, un criminale minore, però , gli schiavi cristiani, dal Sudan li hanno saputo comprare!
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM 1 hour ago

WAR!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 2 hours ago

@666 youtube master datagate.. . questo è normale per te, ie your: I Fucking Kill You Rape U. IFuckingKillYouRapeU ?
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 3 hours ago

[imbecille, tu non puoi avere, nessuna, trasparenza, sul nazismo della sharia, per fare, il martirio dei cristani, continuamente!] Rohani, Teheran per pace in Medio Oriente. La trasparenza è la chiave, delle relazioni internazionali, 04 agosto, 16:19. Rohani,Teheran per pace in Medio Oriente (ANSA) - TEHERAN, L'Iran ''persegue la pace'' in Medio Oriente: lo ha sottolineato il presidente Hassan Rohani: nel discorso in parlamento a Teheran dopo il suo giuramento. Rohani ha affermato che ''la trasparenza'' reciproca è ''la chiave per creare fiducia nelle relazioni internazionali. ''Quale presidente eletto dal rispettato'' popolo iraniano ''vorrei annunciare, che, la Repubblica islamica dell'Iran persegue, la pace nella Regione. L'Iran è il luogo e centro della stabilita''' in Medio Oriente, ha detto.
IFuckingKillYouRapeU
IFuckingKillYouRapeU 4 hours ago

DEVIL
humanumgenus
humanumgenus 4 hours ago

ED ORA DI MarlAMarleen? non riesco più a ricevere sue notizie, ma, il satanista master di youtube 187AUDIOHOSTEM,lui ha detto perchétu hai mandato lei nel mio dominio? -- ANSWER -- @Emma Bonino Bildenberg --- ma, chi ha permesso che questi demoni in forma umana, potessero avere un loro dominio
humanumgenus
humanumgenus 4 hours ago

MarlaMarleen posted a comment. [[sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ ♰ AMEN] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made ​​by yourself, alleluia. amen. Rei Unius King of Israel. Good morning UniusRei3. I can not comment on certain videos. But not always Yesterday, YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam, but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a Google of stooges. But who's in fact behind Google? Now I must to work. --ANSWER -- SATANISTS MASTER YOUTUBE HA FATTO DEL MALE A QUESTA MIA AMICA TEDESCA
humanumgenus
humanumgenus 5 hours ago

World Watch List 2013: Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus. Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence. Download the World Watch List now
humanumgenus
humanumgenus 5 hours ago

farisei 666, 322, NWO -- no,voi non potrete mai essere felici da soli, non c'è felicità per nessuno sulla disperazione dei popoli.. voi avete rubato il signoraggio bancario! ecco perché molti sono angosciati, disperati in mezzo a voi, anche. infatti, la serinità non può essere comprata con il denaro! la vostrà ossessione sono i vostri stessi demoni!
humanumgenus
humanumgenus 5 hours ago

World Watch List 2013: Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus. Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence. Download the World Watch List now >>
humanumgenus
humanumgenus 6 hours ago

@coraggio nonno Presidente Napolitano -- (tu puoi bere questo calice amaro). 1. la tua sinistra, non può fare, il Governo con il "delinquente Berlusconi!" 2. tu come Garante della Costituzione, tu non puoi permettere, che, il golpe giudiziario (che la tua sinistra ha sempre cercato) abbia successo, contro, la sovranità del popolo italiano, espressa nell'urna, perché, è la volontà del popolo, il fondamento di ogni legalità! e per concludere, tu cosa pensi di fare circa la costituzionale sovranità monetaria? perché, per questo c'è solo rivoluzione, guerra mondiale rivoluzione: @Emma Bonino bildenberg -- hai visto? io sono stato educato, io non ho usato parole sporche!
humanumgenus
humanumgenus 6 hours ago

[la LEGA ARABA, ha tradito! ha permesso che la barbarie vincesse contro la civiltà! ora, deve essere inserita tra le associazioni terroriste!] Se, gli avamposti dell'Occidente, si arrendono al terrorismo? allora, la LEGA ARABA, sono Al Quaeda, cioè, falsi alleati! infatti, l'unica risposta, è abolire, la Sharia in tutto il mondo. Dopo la chiusura di 21 ambasciate Usa, blindate anche, quelle inglesi, francesi e tedesche, nello Yemen. È un'intollerabile sconfitta della civiltà. Fiamma Nirenstein - Domenica, 04/08/2013 - 07:35. Sarà un giorno indimenticale, per Al Qaeda, e per tutto l'esercito, jihadista del mondo, un vero esempio, per far vedere all'Occidente chi è il padrone.
humanumgenus
humanumgenus 6 hours ago

[la LEGA ARABA, ha tradito! ha permesso che la barbarie vincesse contro la civiltà!ora, deve essere inserita tra le associazioni terroriste!] Perchè un'ambasciata è territorio nazionale, di chi vi è rappresentato, è sacro suolo patrio, gli ambasciatori rappresentano per intero gli interessi e i valori del loro mondo, e così i loro collaboratori. Dunque, i terroristi possono fare festa: gli Usa chiudono oggi, per una giornata o più, le loro ambasciate in 21 Paesi dislocati su una così grande porzione della carta geografica nel Medio Oriente, nell'Asia del Sud e nel Nord Africa, seguite in Yemen dalla Germania, dall'Inghilterra e dalla Francia. I viaggiatori americani devono restarsene chiusi in albergo (e anche là non si sta tanto sicuri, la storia dimostra).
humanumgenus
humanumgenus 6 hours ago

[tutti i maniaci religiosi per il califfato mondiale, di Rothschild 666 FMI, 322 NWO, per soffocare Israele e l'Occidente] Tra i feriti anche due donne e due bambini. Nuovo attacco,di talebani: in Afghanistan. dopo l'attentato al consolato indiano Dopo appena 24 ore dall'attacco di un commando alla sede diplomatica indiana, che ha provocato la morte di 9 persone quasi tutti bambini, un nuovo ordigno è esploso nella città di Jalalabad. Ferito un procuratore provinciale e le sue guardie del corpo. In tutto 15 persone, in maggioranza civili. Uno dei bambini feriti nell'esplosione a Jalalabad
humanumgenus
humanumgenus 6 hours ago

[tutti i maniaci religiosi per il califfato mondiale, di Rothschild 666 FMI, 322 NWO, per soffocare Israele e l'Occidente] JALALABAD -Il procuratore provinciale ed altre 15 persone feriti oggi a Jalalabad City (Afghanistan orientale) per l'esplosione di un potente ordigno telecomandato. E' successo appena 24 ore dopo che un commando aveva attaccato ieri il consolato indiano nella citta' capoluogo della provincia di Nangarhar con un bilancio di nove morti, fra cui vari bambini, e 22 feriti. Fra i 16 feriti di oggi, per lo piu' civili, vi sono, oltre al magistrato e a due sue guardie del corpo, anche due donne e due bambini. Ultima Modifica: 04 agosto 2013, 11:25
humanumgenus
humanumgenus 6 hours ago

[ distruggere la laicità in Turchia, ha detto il salafita criminale dell'Arabia Saudita, ma, a Istanbul, il popolo fa: nuove proteste per Gezi Park, il simbolo, dei valori democratrici ]]. TENSIONE. Turchia, a Istanbul nuove proteste per Gezi Park. Scendono in piazza 300 persone. La polizia carica e disperde i manifestanti. Ci sono 10 feriti. Il criminale nazi premier della Turchia Recep Tayyip Erdoğan soffoca le aspirazioni democratiche. quindi, Torna a infiammarsi la Turchia. Due mesi dopo l'inizio della protesta di Gezi Park, che ha visto migliaia di giovani turchi sfilare per le strade di Ankara, Istanbul e altre città per protestare contro la chiusura del parco e la politica repressiva del premier Recep Tayyip Erdogan, circa 300 persone il 4 agosto sono scese nuovamente in piazza.
humanumgenus
humanumgenus 6 hours ago

[ distruggere la laicità in Turchia, ha detto il salafita criminale dell'Arabia Saudita, ma, a Istanbul, il popolo fa: nuove proteste per Gezi Park, il simbolo, dei valori democratrici ]]. USATI I LACRIMOGENI. Come successo anche nel giugno caldo della protesta, la polizia ha risposto con il pugno di ferro: i manifestanti sono stati dispersi con lacrimogeni e proiettili di gomma. Per un bilancio finale di 10 feriti. Tra questi tre giornalisti. Sia piazza Taksim sia il Gezi Park erano chiusi, circostanza che non ha fatto desistere i dimostranti dalle loro intenzioni. Domenica, 04 Agosto 2013
humanumgenus
humanumgenus 6 hours ago

cinque parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno incontrato oggi per oltre due ore ad Almaty Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente Mukthar Ablyazov. Ai parlamentari dell'M5S, Shalabayeva ha lanciato un appello. «Vorrei tornare a Roma, incontrare i miei figli e mio marito. Gli italiani devono aiutarmi, lo apprezzerei molto», ha detto la signora Ablazyov nel colloquio, di cui sono stati girati due video pubblicati sul sito de La cosa. «Ricordo bene quando hanno messo in carcere mio marito, contro di lui non c'era nessuna prova. Il giudice ha letto solo la decisione e lui é stato messo in galera», ha assicurato. Ora «spero molto di essere aiutata dal popolo italiano», ha insistito.

This item has been marked as spam.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei 9 hours ago

Army carries out operations against terrorists in Idleb Units of the armed forces killed a number of terrorists and injured others in a series of operations against terrorists in the villages of Korin, Bakfalon, Jabal al-Arba'in, Maarat Misrin, al-Bara, Kfer Nbbul, Khan al-Subol, Serjeh, Hish and Tal Sultan, west of Abu al-Duhour airport in Idleb countryside, SANA reporter quoted a source in the province. In Ariha, a unit of the armed forces eliminated an armed terrorist group , while another unit of the armed forces destroyed terrorists' hideout in Saraqeb.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei 9 hours ago

[[Labor Minister: Solution to crisis lies in Syrians' hands]] The solution to the crisis in Syria lies in the hands of the Syrians through dialogue and continuous meetings to lay down visions and proposals to implement the political program without foreign intervention, Minister of Labor, Dr. Hassan Hijazi said. The Labor Minister was speaking during his meeting on Saturday with popular figures representing the towns and villages of Jubbata al-Khashab, Khan Arnaba and Taranja in Quneitra province in the context of the national dialogue subcommittee meetings to invite the national opposition to come to dialogue. Minister Hijazi pointed out that dialogue and communications with active figures constitute a pressing need to lay down a preliminary vision to emerge
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei 9 hours ago

[[Labor Minister: Solution to crisis lies in Syrians' hands]] from the crisis thanks to the resolve of the Syrian people and their unbreakable will.The minister affirmed that the cessation of violence is a top priority for the government that managed to provide the needs of the Syrian people despite the unfair economic sanctions, pointing out that "the crisis in Syria has introduced new vocabulary and culture that is strange to Syria.'' The spilled blood on the Syrian soil will not go in vain, minister Hihazi said. Quneitra governor, Maan Salaheddin said that ''amity and peace are inborn characteristics of the Syrian people,'' calling for enhancing national unity and ensuring the success of the political program for solving the crisis.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei 9 hours ago

[[Labor Minister: Solution to crisis lies in Syrians' hands]] Secretary of al-Baath Party branch in Quneitra, Ghassan Khalaf stressed the importance of enhancing communications with the popular figures to set the visions and bases for implementing the political program until restoring full security and stability to the homeland. The attendants underlined importance of national values that ''struck the homeland's enemies hard,'' emphasizing the necessity of dialogue for exchanging viewpoints to get out from the crisis.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei 9 hours ago

International Union of Syrian Migrants: Syrian Army astounded world for its bravery against terrorism The International Union of Syrian Migrants stressed that the Syrian Arab Army astounded the whole world for its bravery and courage, pointing out that the army has become "the myth of the age" for its confrontation against the fiercest oppressive world powers. In a statement on the occasion of the 68th anniversary of the Syrian Arab Army's Day, the Union hailed the heroism of the Syrian Arm's soldiers who confronted the evil and terrorism. The Union stressed that the seditions and schemes of misleading channels will not weaken the national unity and the belief of the Syrians in justice and victory.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 9 hours ago

01:31. 04 agosto, Terrorismo: Usa dicono:,attentatori già in campo. Fonti d'intelligence della Cbs parlano di "complotto in corso" -- ANSWER -- @CIA NSA, FMI 666 FARISEI: anglo-americani, DATAGATE: NWO, VOI SIETE che con i vostri alleti della Lega ARABA, voi avete creato, i terroriti, perché, voi avete un disperato bisogno di finanziare, la vostra industria militare e rigenerare il FMI 666, voi siete la malattia di questo pianeta! Israele inizialmente, ha pensato, che, lui ci poteva guadagnare, ma, ora ha capito che tutto questo, diventerà una congiura mortale, contro di lui.. infatti è proprio lui Israele, la prossima shoah designata
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 9 hours ago

[se lo Stato non vuole perdere il controllo della sua sovranità popolare, allra è costretto a mettere dei limiti alla ricchezza individuale delle persone, ed è costretto a proibire le lobbies ] Italia, l'Inps ridà gli arretrati ai pensionati d'oro. Non si potrà dire che almeno non ci abbiano provato. Nel pieno della crisi finanziaria italiana, Berlusconi nel 2011 e Monti nel 2012 avevano previsto un giro di vite sulle pensioni d'oro: un prelievo forzoso verso i più ricchi pensionati d'Italia, veri e propri nababbi a confronto dei normali cittadini, che doveva tramutarsi in un contributo di solidarietà. Peccato che, come sempre avviene in Italia, "privilegiatopoli" abbia vinto ancora una volta. La Corte Costituzionale aveva determinato a giugno di quest'anno che il contributo non rispondesse ai principi costituzionali. Quindi l'Inps tornerà a pagare regolarmente gli assegni mensili e restituirà 40 milioni di euro di arretrati per ogni anno.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 9 hours ago

Datagate, la Germania rompe la collaborazione con USA e Gran Bretagna sulle intercettazioni --ANSWER -- tutto inutile! voi ritornate alle macchine da scrivere e ai piccioni viaggiatori... ovviamente, tutti i cellulari devono essere archiviati, in un baule schermato.. Contrariamente alle previsioni in Egitto la giornata di venerdi' e' trascorsa relativamente tranquilla, ma sembra che si tratti della classica quiete prima della tempesta. Le autorita' hanno gia' ammonito i Fratelli mussulmani a porre fine alle proteste entro il 4 agosto. In caso contrario interveranno le Forze armate. → Per Al Qaeda, è un complotto, il rovesciamento del presidente dell'Egitto Mohamed Morsi.. questa è la dimostrazione, che, Erdogan (e tutta la sua maledetta, criminale, sharia imperilismo LEGA ARABA) è Al Quaeda, anche lui ha detto, le stessse cose.. ma, infatti, anche i loro complici USA, hanno detto che non è stato un golpe!
politicalUniusREI
politicalUniusREI 10 hours ago

187AUDIOHOSTEM 12 hours ago I AM: [Holier Than Thou] - ANSWER - but, for you, as for every Pharisee IMF, SpA, CORPORATIONS, OGM AI, ALIENS abductions, MICRO-CHIP, DATAGATE, ETC .. , Wash your soul demonic, in the blood of Christians, does not mean, the evidence, That Jesus Christ, was born in Bethlehem, he really is, the Christ of God? this is the truth, the Satanists are the demonstration of the divinity of our Lord Jesus Christ! [ABOMINATION OF DESOLATION] AUDIOHOSTE 187 M, 666 Rothschild, 322 Bush, sharia jihad Saudi Arabia - come out bastards, I Unius REI, I'm the King of Israel, I'm waiting you .. [[ I am your destiny ]]
politicalUniusREI
politicalUniusREI 10 hours ago

[[ World Watch Monitor [worldwatchmonitor] World abandons C. African Republic in hour of need ]], MSF says ... Published: July 19, 2013. Churches mobilise support as health system collapses in wake of coup International health NGO Medecins sans Frontieres (Doctors without Borders) says the population of the Central African Republic has been "abandoned" to a humanitarian emergency "just when they most need help", and that the country's healthcare system has collapsed. With most NGOs and aid agencies withdrawing to the capital, Bangui, citing security concerns, MSF said in a July 9 report that the international community has failed to do enough to end the country's crisis. Several Christian organisations in the country have attempted to provide help, even as some have been looted by rebels. The republic was plunged into chaos after a rebel coalition called Séléka overthrew the regime of François Bozizé in March, forcing him to flee the country.
politicalUniusREI
politicalUniusREI 10 hours ago

Numerous acts of violence by the rebels have created a climate of tension and fear across the country. The International Federation for Human Rights reports that Séléka rebels have been accused of more than 400 killings since the rebel group came to power. The coup followed years of unrest, leading to what the BBC characterised as a "crisis on top of a crisis". It reported that "hundreds of armed men who helped rebel President Michel Djotodia shoot his way to power in March, and who are mostly unpaid, now loot at will and shoot civilians who try to stop them". Rebels have even been known to attack and loot hospitals; MSF says the health system is so devastated it is a "phantom system that cannot be said to function".When people try to escape armed attack and flee into the bush, they have no protection from mosquitoes. MSF reports 33 per cent more cases of malaria being reported this year than in the same period last year.
politicalUniusREI
politicalUniusREI 10 hours ago

[[ World Watch Monitor [worldwatchmonitor] World abandons C. African Republic in hour of need ]], MSF says ... In the midst of the crisis, the Alliance of Evangelical Churches and the Catholic charity Saint Vincent de Paul have held a donation event aimed at helping the victims of violence and looting. The donations' initiative seeks to create a surge of solidarity towards the victims, Saint Vincent de Paul President Clemence Akondia told World Watch Monitor by telephone. ''We are sensitive to the suffering of the population", she said. "People of all ages were victims of looting and violence perpetrated by rebels. Some families have lost everything. We seek to help them regardless of their religious or ethnic affiliation". The donations are mainly of clothes, household tools, beds, mattresses and cash, which Akondia said will provide emergency assistance to victims.
politicalUniusREI
politicalUniusREI 10 hours ago

World abandons C. African Republic in hour of need ]], MSF says ... With help from local representatives, the Alliance of Evangelical Churches and Saint Vincent de Paul expect to gather statistics on damages inflicted by rebels across the country. An operation of disarmament was launched by the authorities with the help of the regional military force, but violence has not completely ceased. On June 28, Séléka members attacked and ransacked two evangelical organisations in Bangui in broad daylight. The two organisations are the Bible Society in Central Africa — an inter-denominational institution specialising in distribution of Christian literature — and the Protestant Centre for Youth, which hosts an institute of theology, a number of private schools, and a conference room. Seleka rebels made a mess of the Bible Society in Central Africa, offices in Bangui on June 28. Seleka rebels made a mess of the Bible Society in Central Africa offices in Bangui on June 28.
politicalUniusREI
politicalUniusREI 10 hours ago

[[ World Watch Monitor [worldwatchmonitor] World abandons C. African Republic in hour of need ]], MSF says ... Twenty-nine boxes of Bibles were torn and scattered on the ground, and four computers and printers and other furniture were taken. An estimated $2,000 in cash was stolen from the Bible Society office. ''This is an unfortunate event because this place belongs to God", the Bible Society's managing director, Pastor Gaston Kossingou, told Word Watch Monitor. "The looting committed by Séléka rebels defies God.'' The looting occurred amid tension throughout Bangui that followed the death of a young student, reportedly killed by Séléka rebels in the Gobongo area. Under the pretext of taking out barriers erected by some youths on the highway, Séléka members attacked an undetermined number of properties, including the two religious institutions.
politicalUniusREI
politicalUniusREI 10 hours ago

[[ World Watch Monitor [worldwatchmonitor] World abandons C. African Republic in hour of need ]], MSF says ... The looting of the Central Africa Bible Society also came on the eve of an official dedication ceremony of the translation of the Bible into Sangho, the main language in the Central African Republic. And it cast a shadow on reconciliation efforts begun a month ago by Christian and Muslim leaders who agreed to work together on solutions to the growing unrest. Since then, reports say a relative calm has prevailed in Bangui, but the fear of new acts of violence remains real.
politicalUniusREI
politicalUniusREI 10 hours ago

187AUDIOHOSTEM 12 hours ago I AM: [Holier Than Thou] --ANSWER -- but, for you, as for every Pharisee IMF, SpA, CORPORATIONS, OGM AI, ALIENS abductions, MICRO-CHIP, DATAGATE, ETC .. , Wash your soul demonic, in the blood of Christians, does not mean prove that Jesus Christ was born in Bethlehem, it really is, the Christ of God? this is the truth, the Satanists are the demonstration of the divinity of our Lord Jesus Christ! ma, per te, come per ogni fariseo FMI, SpA, CORPORATIONS, OGM A.I.,ALIENS aBDUCTIONS, MICRO-CHIP, DATAGATE, ECC.. , lavare la tua anima demonica, nel sangue dei cristiani, non significa dimostrare, che, Gesù Cristo nato a Betlemme, è veramente, il Cristo di Dio? questa è la verità, i satanisti sono la dimostrazione, della divinità di nostro SignoRe Gesù Cristo!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 13 hours ago

Una rinuncia dopo l'altra, le famiglie hanno tagliato 3.660 euro ... Impossibile risparmiare, inevitabile tagliare. Sempre di più, tanto che, la spesa media annua nel 2012, si è ridotta, a 26.100 euro, con un taglio di 3.660 euro, rispetto al 2007, quasi un mese e mezzo, di consumi svaniti. Confindustria analizza così, la 'spending review' delle famiglie,... -- answer -- il signoraggio bancario, cioè il fondamento satanico del sistema massonico di farisei FMI 666, corrompe profondamente le coscienze, questo, che portare, delinquenza, cattiva amminisrazione, sprechi, quindi, oltre al danno (il signoragio bancario, rubato da Rothschild SpA) c'è anche la beffa, dei traditori massoni bildenberg.. ecco perché verrà veramente la guerra civile! per uccidere, tutti i politici, che, non parlano di signoraggio bancario
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 13 hours ago

[forse sono scismatici, circa, il colore del prezzemolo] "I monaci sono preparati a difendersi, ci aspettiamo che la polizia ci offra una soluzione pacifica altrimenti succederanno cose che lederanno l'immagine della Grecia all'estero", ha detto il portavoce dei monaci ribelli. Nessuno è rimasto ferito negli scontri e non sono stati effettuati arrestati. La comunità del millenario monastero è stata dichiarata scismatica nel 2002 dal Patriarca Bartolomeo I, per la loro opposizione al riavvicinamento tra la Chiesa Ortodossa e la Chiesa Cattolica. Ed è da allora che è stato richiesto l'allontamento dei monaci ribelli dal monastero per essere sostituiti da altri religiosi. In questi anni i monaci si sono opposti in tutti i modi allo sfratto con l'aiuto di sostenitori in tutta la Grecia che forniscono loro i mezzi per il sostentamento.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 13 hours ago

Bondi: rischio guerra civile, Letta avverte: basta ricatti.. Il Tempo --- ‎15 minuti fa‎. Quirinale Il Colle: «Parole irresponsabili». Il coordinatore Pdl replica: «Non mi farò tappare la bocca, neanche, da Napolitano» -- ANSWER -- smettete di fare il teatrino all'italiana, BERLUSCONI MERITA, la grazia del Presidente della Repubblica, se, voi non volete fare il Golpe giudiziario, che, voi avete sempre tentato di fare, contro, Berlusconi. perché la parola "guerra civile"? è in relazione, alla parola "golpe".. ma non è Napolitano il Garante ella Costituzione, e della volontà popolare, degli elettori, che, è certamente superiore alla volontà di qualche giudice?
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 13 hours ago

20:13, 03 August, Terrorism: Obama constantly informed, 20:38 03 August, KHARTOUM. Darfur, at least 9 killed in violence tribes, Head of the local situation is now under control ... 21:29, 03 August, BAGHDAD, Iraq: new attacks, 24 dead today. Among victims nine soldiers, who were escorting, a general --- ANSWER - @ OBAMA - in which, your theater of death, with your allies Masons, as, you're acting? Your Al Qaeda, ie, your: Secret Service: ARAB League, with all your allies the Masonic system of the NWO? you are only a band of criminals international, you are the Pharisees Bildenberg for: ruin Israel and mankind .. is the big big, apparatus American industrialist, and its banks Rothschild, who, in need of a new war, you create monsters Nazi Salafis, Islamists, etc.. why you need to destroy them .. you are the real Nazi terrorists, you are the designers of the Holocaust against my Jewish people, pharisees of shit!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 21 hours ago

Queen Jezebel II, wife IMF-NWO, the ABOMINATION OF DESOLATION] AUDIOHOSTEm, 187, 666, IMF, NWO 322 Rothschild, Bush, sharia jihad Saudi Arabia - come out bastards, I Unius REI, I'm the King of Israel, I am waiting for you. the true face of Islam Qur'anic: it has always been: Al Quaeda, 1400 years of terrorism, slavery, shiavismo, murder of Christian martyrs, etc ... banditry, piracy and genocide of 50 people ie, all 50 of previous peoples, their conquest, deceit, lies and cruelty .. and that is: the political demonstration, this is satanic nature: the Koran and esoteric .
Jezebel II queen IMF-NWO

Queen Jezebel II, wife IMF-NWO, the ABOMINATION OF DESOLATION] AUDIOHOSTEm, 187, 666, IMF, NWO 322 Rothschild, Bush, sharia jihad Saudi Arabia - come out bastards, I Unius REI, I'm the King of Israel, I am waiting for you. enormous human tragedies have occurred in the name of his hell, and his cursed prophet .. but, of course: knowing, that Bush and Rothschild have passed since, with the aliens (ie, zombies, cannibals: demons, with a body genetically modified: gmo's A.I., ), for betraying the whole human race .. but, then, the King of Saudi Arabia, he is convinced, that ,his satanAllah, will give him the win, to make the worldwide caliphate ... of course, all Shiites and all Israelis will all be dead from too long time.
Jezebel II queen IMF-NWO

[ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE] 187 AUDIOHOSTEM 666 Rothschild 322 Bush,, sharia jihad Saudi Arabia -- venite fuori bastardi, io Unius REI, io il Re di Israele, io vi sto aspettando
Jezebel II queen IMF-NWO

il vero volto dell'Islam Coranico: è sempre stato: Al Quaeda, 1400 anni di terroriismo, schiavitù, shiavismo, omicidi di martiri cristiani, ecc... brigantagio, pirateria, e, genocidio di 50 popoli, dei 50 popoli precedenti, alla loro conquista, inganni, menzogne e crudeltà.. e questa è: la dimostrazione politica, della natura satanica: ed esoterica del Corano.. enormi tragedie umane, sono avvenute in nome, del suo inferno, e del suo maledetto profeta.. ma, ovviamente: pur sapendo, che, Bush e Rothschild sono passati dalla parte degli alieni (cannibali: demoni, con un corpo geneticamente modificato), per avere tradito tutto il genere umano.. poi, il Re dell'Arabia Saudita, lui è sempe convinto, che, il suo satanAllah, darà a lui la vittoria, per fare il califfato mondiale... ovviamente, tutti gli sciiti e tutti gli israeliani saranno già tutti morti da troppo tempo.

187AUDIOHOSTEM -- tu impieghi molte ore per esprimere, un minimale concetto, insignificnte, ed erroneo, perché le vene nel tuo cervello, si sono seccate? allora, tu sei Bush Senior, che, ormai la CIA tiene lui vivo, come uno zombie!

GOOGLE CIA, YOUTUBE 187AUDIOHOSTEM 666 IMF A.I.(intelligenza artificiale) "big brother", DATAGATE, NWO, 322, ALIENS ABDUCTIONS, agenda OGM, micro-chip, --- you are holier than me, like the Pharisees because you have washed your soul in the blood of Christians --answer -- Bush and Rothschild hanno tradito il genere umano, perché, sono passati dalla parte degli alieni, e della loro invazione, del pianeta terra.. è in questo modo, che, tutti i massoni, gay, ricchi, politici, ecc.. potranno essere, tutti uccisi, e finalmente, i satanisti potranno dominare. il mondo... --ANSWER -- > MA, voi satanisti? voi siete troppo divertenti, dal mio punto di vista!