theyearinreview/discussion

io credo che se tu incominci a parlare a Dio? poi, vedrai che, senza che te ne accorgi ti troverai a parlare con Dio! e questo trovarti a parlare con Dio non rappresenterà per te una sorpresa, perché, in realtà, Dio è la Persona più amabile e benigna, che tu sempre hai avuto più vicino di tutti, sin dal momento del tuo concepimento ed anche prima, cioè parlo della tua vita, quando tu eri un cittadino del paradiso terrestre, cioè, prima di essere caduto anche tu, come me, nel peccato originale! NOI ABBIAMO TUTTI TRADITO IL SANTO JHWH, PER TROVARCI DECADUTI TUTTI IN QUESTA DIMENSIONE!
============================
NON HO ancora focalizzato se, quelli che mi leggono, tutte le volte, quando io apro un qualsiasi computer: 1. sono quelli della CIA Enlightened NWO Farisei Salafiti Governo massonico di youtube: soltanto, oppure, sono da una parte: 2. tutto il Regno dei morti maledetti di satana all'inferno, e dall'altra sono quelli felici e benedetti del Regno di Dio JHWH, ma, di una cosa io sono sicuro. sono sicuramente entrambe le categorie: anche perché per JHWH, come per il meta spazio, o per l'iperspazio di internet? le categorie di spazio e di tempo non sono le stesse categorie degli uomini, comunque i miei lettori? sono proprio una enorme quantità di creature!
=========================
NO! IO NON SONO UN CARISMATICO, NON UN MISTICO, NON SONO UN SENSITIVO, E NON SONO UN PROFETA, IO NON HO NULLA DI STRANO O DI SOPRANNATURALE, IO SONO SOLTANTO IL METAFISICO RE DI ISRAELE! E LA METAFISICA è UNA FUNZIONE POLITICA UNIVERSALE DELLA FEDE RAZIONALE FILOSOFICA TEOLOGICA SAPIENZIALE ED INTUITIVA, ED ANCHE IL RE SALOMONE ERA COME ME! QUESTA MIA è SOLTANTO UNA FUNZIONE RAZIONALE ED INTUITIVA DELLO SPIRITO UMANO, CHE SECONDO I PROGETTI DI DIO OGNI UOMO DOVREBBE AVERE! Dobbiamo ammettere e riconoscere, che ci sono tanti: delinquenti, salafiti, farisei, massoni, assassini, usurai, criminali che hanno paura di me: perché, sono tutti terribilmente angosciati da quello che la mia fede potrebbe fare loro! MA, COSA CI IMPORTA A NOI, DI TUTTO QUESTO?! NON C'è NESSUNA PERSONA ONESTA ED AMANTE DELLA GIUSTIZIA CHE POTREBBE MAI AVERE QUALCOSA DA TEMERE DA ME, PERCHé ANCHE IO COME TUTTI SONO STATO UN PECCATORE, E POI LO SANNO TUTTI, CHI TI AMA? NON TI RICORDERà MAI I TUOI ERRORI, E PER QUESTO, CHE, DIO TI AMA, E QUINDI è CERTO, ANCHE IO TI AMO! INFATTI SOLTANTO DI SATANA è DETTO CHE LUI è L'ACCUSATORE!
==============   ================
devono riconoscere formalmente l'autonomia e la sovranità delle provincie russofone! DOPOTUTTO NON POSSONO DIMENTICARE CHE LORO SONO I FIGLI D UN GOLPE DELLA CIA E DI UN TENTATO GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! Russia, Ue: Speriamo non sospenda zona libero scambio Cis con Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20151224/1784603/zona-libero-scambio-russia-ucraina.html#ixzz3vGqDM91z
COME ARABI E FUORI LEGGE? TUTTI I PAESI ARABI SONO FUORI LEGGE SHARIA! Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh. La Russia sta implementando tutte le misure necessarie per contrastare il contrabbando di petrolio da parte del gruppo terroristico dell'Isis, noto anche come Daesh nei paesi arabi e fuorilegge in numerose nazioni tra cui la federazione, e spera che le altre nazioni cooperino con Mosca. Lo ha annunciato nel suo consueto briefing con la stampa la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1784707/russia-daesh-petrolio-contrabbando.html#ixzz3vGrEGKyv
NO! NO! è TUTTO LEGALE PER I PIRATI DEL "TESCHIO (USA) CON LE OSSA(UE)" QUESTO è UN SOLO PENE CAZZO SATANA 322 DELLA NATO CIOLA! DOVE USA è LA TESTA DI CAZZO, E UE SONO LE PALLE DELLA MERKEL! ] [ 24.12.2015 La presenza di truppe turche in Iraq è una violazione del diritto internazionale e della sovranità dell'Iraq, ha dichiarato oggi in apertura della sessione straordinaria della Lega Araba il segretario Nabil Elaraby: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1784182/Elaraby-Diplomazia-Cairo-Daesh.html#ixzz3vGs2gQZB
=====================
SALMAN SAUDI ARABIA ] la cosa su cui tutti gli uomini migliori del genere umano, sono UNANIMEMENTE d'accordo, è che, esiste un solo principio VITALE ONNIPOTENTE Creatore Onniscente: infinitamente perfetto, Padrone di tutto l'universo, e che noi chiamiamo genericamente Dio: ALLAH JHWH BRAMA, ecc.. poi, su quale poi, possa essere il suo nome migliore? onestamente, questo non è un argomento entusiasmante per me! ma, se noi dobbiamo dire che, dio abbia voluto lui: avere dei: goym, dalit dhimmi schiavi tutti? POI DECADE IL CONCETTO DELLA SUA INFINITA SANTITA! e qindi, poi, non c'è alcun dubbio, il vero dio per la concezione di queste persone, può essere soltanto Satana! ED IO NON CREDO CHE, TU DOVRESTI TROPPO MERAVIGLIARTI DI SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME CON TUO FRATELLO, SE, TU TI OSTINI ANCORA A NON VOLER ESSERE IL MIO AMICO!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] è TRISTE VEDERE tante PERSONE, per esempio: COME TUO FRATELLO, che per non voler essere felice insieme a noi, poi, ci lasciano prematuramente, per scendere all'inferno! IO, se tu sei d'accordo, io CREDO DI INVITARE PAPA BENEDETTO XVI ALLA MECCA, per il PROSSIMO 2016, A CELEBRARE UN NOSTRO FELICE SANTO NATALE! ANCHE PERCHé PER I MUSULMANI GESù DI BETLEMME è SEMPRE UN PROFETA DA ONORARE! cosa mi dici? è qualcosa che si può fare?
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] COME è peggiorata la tua situazione, tutte le volte, che tu hai rifiutato il mio invito? TU NON PUOI RESISTERE AL MIO PUNGOLO, PERCHé, TU NON HAI NESSUNA POSSIBILITà DI POTER FERMARE L'ESERCITO CINESE CHE IO TI MANDERò IN ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTO MONDO PER IL SUO PECCATO, SI è GIà DISTRUTTO DA SOLO, PERCHé, I FARISEI DEL TALMUD BANCHE CENTRALI LO HANNO MALEDETTO! QUINDI, SE IO NON PERDONO IL MONDO, NON C'è, NON PUò ESISTERE UNA SPERANZA PER IL MONDO! MA, IL MONDO DEVE VENIRE DA ME, E DEVE ACCETTARE LA MIA LEGGE, E TU DEVI DARE L'ESEMPIO!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] questo tu devi capire del mistero di Unius REI [ il minuto che è trascorso non esiste più! il futuro non esiste ancora! io vivo soltanto nel presente! [ quindi se soltanto l'attimo presente è reale, io non mi posso vendicare, per tutto quello che è avvenuto nel passato! perché il passato per me non è mai esistito! ECCO PERCHé IO NON POSSO DELUDERE TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME! TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME, IO NON LI DELUDERò!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN CINA RUSSIA ] [ QUESTA SODOMITICA INFESTAZIONE DEMONIACA ideologia Gender, NON POTRà MAI ESSERE SCONFITTA, FINCHé, QUESTA TRUFFA IDEOLOGICA DOGMATICA, DI UNA INDIMOSTRABILE TEORIA DELLA RELIGIONE PSEUDO SCIENTISTA, CONGIURA ALTO TRADIMENTO EVOLUZIONISTA, NON VERRà CONFUTATA! distruggila! VOI DISTRUGGETELA SUBITO!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
la Russia di PUTIN è diventata la Patria della civiltà mondiale! LORO HANNO GIà VINTO MORALMENTE LA GUERRA MONDIALE, CHE LA NATO E LA LEGA ARABA VOGLIONO REALIZZARE AD OGNI COSTO! Cattolici di Mosca: questo Natale non sarà l’ultimo. 24.12.2015) Rivolgendosi ai fedeli in Piazza San Pietro, Papa Francesco ha detto che questo Natale potrebbe essere l’ulimo dell’umanità, perché l’attuale, caotico, stato del mondo segna l’inizio della “fine dei tempi”. Che cosa ne pensano i cattolici a Mosca? Sono tormentati dall'ansia? Con quali umori verranno in chiesa la notte del Natale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1782891/natale-cattolici-mosca.html#ixzz3vFAHJ3PS
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
QUESTA è LA STORIA VERA DEL CORANO! è vero Adamo ed Eva: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! è vero CHE Abele e Caino: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! ecc.. ecc.. ecc.. CIOè, TUTTI I MUSULMANI PROFETI HANNO PARLATO CON DIO JHWH! ma, Maometto non ha MAI parlato con Dio, SIA perché, lui era un lussurioso, E SIA PERCHé, Maometto era anche un indemoniato pieno di spiriti guida! e la Parola INCREATA del CORANO, che è stata scritta dopo la morte di Maometto, è stato distrutto nelle sue prime tre pubblicazioni: AMEN! e questa è la storia tragica dei nazisti islamici sharia, tutti maniaci religiosi sauditi che vivono in Turchia ed in IRAN!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
il criminale sporco doppio gioco della turchia che difende daesh isis! ] I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi. "La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria". http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3vF0pAPc0
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH8 ore fa
LA INCOSTITUZIONALE SITUAZIONE PENSIONISTICA ITALIANA! Un pensionato su due in Italia è sotto i mille euro. PER IL FUTURO AVREMO Pensioni a rischio di assegno più magro. Quali sono le zavorre che hanno portato al collasso il sistema pensionistico? Ex ministri Fornero e Giovannini consideravano come pensioni ricche quelle di valore pari o superiore ai 2.800 euro lordi al mese. L'elenco è noto: baby pensioni, pensioni d'oro, pensioni privilegiate. Ma dovremmo pure riflettere sulle pensioni minime, anche se sarebbe altamente impopolare: come si può chiedere un sacrificio elevato ai nostri giovani che lavorano e pagano i contributi, mentre viene concessa una pensione — pur minima — a coloro che non hanno versato nulla? È una palese ingiustizia. A onor del vero, molteplici possono essere state le cause dei mancati versamenti; quella più odiosa è il lavoro in nero, pratica diffusa in Italia. http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1777579/pensioni-assegno-piu-magro.html#ixzz3vEzZPscn
PERSECUTED CHURCH

COSA IN PROPORZIONE HANNO FATTO GLI USA E TUTTI I LORO ALLEATI IN TRE ANNI? 1. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI COMPRARE IL PETROLIO DALLO ISIS, ED 2. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI RIEMPIRE IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI SAUDITI, SALAFITI. QUINDI RICADE SU ERDOGAN LA RESPONSABILITà POLITICA DELLA TRAGEDIA E DEI GENOCIDI COMMESSI! Raid Russia in Siria, risultati in 6 giorni: 302 missioni e 1093 obiettivi colpiti. Nel periodo dal 18 al 23 dicembre le forze aeree russe di stanza in Siria per l'operazione contro i terroristi del Daesh (ISIS) e le formazioni islamiche radicali hanno compiuto 302 missioni di volo, durante le quali hanno bombardato 1.093 obiettivi militari, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1781680/Russia-Difesa-Governo.html#ixzz3vEvpEU8m
PERSECUTED CHURCH

LA TURCHIA HA COMMESSO UN DELITTO DI ISTIGAZIONE ALLA GUERRA MONDIALE DELIBERATAMENTE! LA TURCHIA DEVE SUBITO ESSERE ESPULSA DALLA NATO! 24.12.2015. Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”La Turchia conosceva l'ora e il luogo esatti del volo del bombardiere russo Su-24: lo testimoniano le dichiarazioni delle autorità turche, ha rilevato il ministero della Difesa russo. Lo Stato Maggiore turco ha ricevuto i dati dal comando dell'Aviazione americana, hanno dichiarato al dicastero militare russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuv5glk
PERSECUTED CHURCH

24.12.2015. Russia trasmette a Francia dati su passaggio terroristi in Siria attraverso TurchiaLo Stato Maggiore della Federazione Russa ha presentato le prove alla parte francese sul passaggio dei combattenti islamici in Siria settentrionale per intervento diretto della Turchia affinchè gli uomini si unissero tra le fila del Daesh (ISIS), segnala RIA Novosti riferendosi al ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuY6NAn
PERSECUTED CHURCH

Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini. LA TURCHIA PRENDE I SOLDI DALLA UE: UNIONE EUROPEA, IN VANATAGGIO DEI RIFUGIATI, EPPURE LI FA PARTIRE CONTINUAMENTE, MA, QUESTO è UN PUGNALARE UGULMENTE ALLE SPALLE, ANCHE GLI ALLEATI! I TURCHI SI SONO SPECIALIZZATI A TRADIRE TUTTI, PUGNALANDO TUTTI ALLE SPALLE! Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini
PERSECUTED CHURCH

L'ANTICRISTO IDEOLOGIA GENDER APRIRà UNA NUOVA ERA DI PERSECUZIONE ANTISEMITA E ANTICRISTIANA!
PERSECUTED CHURCH

CHI POTRà RIMANERE IN PIEDI DI FRONTE ALL'IRA DI JHWH? Prima Della Fine, Tutte Le Nazioni Contro Gerusalemme .. Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERE LA RIVELAZIONE BIBLICA: è VERO, MA, CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/O-3w-8SrfpE
PERSECUTED CHURCH

Israele, Gentili e Armaghedon, VOI Guardate la potenza di Dio! Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE https://www.youtube.com/watch?v=vKcMmupxdxI LA VERA STORIA DELLA BIBBIA E DI ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERLA è VERO, MA CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/vKcMmupxdxI
PERSECUTED CHURCH
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017: rivelazioni sul futuro prossimo. [ IMPRESSIONANTE : è UN LINGUAGGIO SIMBOLICO, tipico del linguaggio pocalittico simbolico ] https://youtu.be/8xQEnMv4nxI Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore...
PERSECUTED CHURCH

contro i GUERRAFONDAI NATO CIA pravy Merkel sector Kiev ] Ucraina, min. Esteri francese: bisogna garantire accesso a osservatori Osce. Le autorità francesi sono preoccupate dalle continue tensioni in Ucraina orientale e hanno esortato tutte le parti in conflitto a fornire l'accesso completo a tutti i distretti della regione alla missione di monitoraggio dell'Osce.
Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri francese.
"Siamo preoccupati per le tensioni e sollecitiamo tutte le parti ad aderire al regime di cessate il fuoco, previsto dagli accordi di Minsk, e a garantire l'accesso totale agli osservatori dell'Osce", ha detto Alexandre Giorgini. http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1779980/ucraina-francia-osce-osservatori.html#ixzz3vEMmN0fG
PERSECUTED CHURCH

TUTTINCULO ALLA UE, dagli USA con amore! ] il volume di affari tra USA e Russia è aumentato! [ 24.12.2015 ] Gli USA hanno ordinato in Russia altri 20 propulsori missilistici RD-180Il consorzio americano “United Launch Alliance” (ULA), creato dalle compagnie “Boeing” e “Lockheed Martin”, ha ordinato ulteriori 20 propulsori missilistici RD-180. E' scritto sul sito dello stesso consorzio: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vELyhtA8
PERSECUTED CHURCH

LA REALTà DELL'INFERNO è CONFERMATA ED è CONFORME ALLA ESPERIENZA DI TUTTI I MISTICI ] Santa Teresa di Gesù conferma la realtà dell'inferno eterno https://youtu.be/4ZUAzoa9DHw LE VOCI DI SOTTOFONDO DEL VIDEO SONO STATE REGISTRATE, IN UN CUNICOLO A DIVERSI CHILOMETRI SOTTO TERRA!
Santa Teresa de Jesus confirma a realidade do inferno eterno https://youtu.be/yMabij20csw
Santa Teresa de Jesús confirma la realidad del infierno eterno https://youtu.be/jFl8AlzOD8Y
Siehe Höllenvision der hl. Theresia von Jesu https://youtu.be/-6XuBsSvNXQ
Sainte Thérèse de Jésus confirme la réalité de l'enfer éternel https://youtu.be/v0i_aRVJ9Fc
PERSECUTED CHURCH

giudizio delle nazioni E combattimento escatologico ] condanna del Falso Profeta Maometto [ Il regno dei mille anni ( simbolo del dominio DIVINO spirituale terrestre della Chiesa di Cristo, che sarà ininterrotto fino alla fine del mondo, semplicemente perché, la Chiesa non coincide con il VATICANO ) NON DEL DOMINIO POLITICO del potere religioso del VATICANO. Apocalisse 20. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2. Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni (TEMPO SIMBOLICO); 3. lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. 4. Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio (Apocalisse 13. 666 MICROCHIP) sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5. gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6. Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione (i Pentecostali, cristiani biblici, nati di nuovo, i santi, anche se, noi li vediamo morire? loro non si vedono morire, perché non fanno la esperienza della morte, quindi i santi sono tra di noi e operano con la potenza di Dio! ). Su di loro non ha potere la seconda morte (DISINTEGRAZIONE DELL'INFERNO), ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Secondo combattimento escatologico ]
7. Quando i mille anni saranno compiuti (FRA 350 ANNI circa), satana verrà liberato dal suo carcere, 8. e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra contro ISRAELE: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta Gerusalemme. Ma. un fuoco scese dal cielo e li divorò. 10. E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta Maometto: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli. [ Il giudizio delle nazioni ] 11. Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. 12. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. 13. Il mare restituì i morti, che, esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. 14. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 15. E chi non era scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco. AMEN! E LA CHIESA DICA: "AMEN!" ALLELUIA "MARANATHA VIENI SIGNORE GESù!"
PERSECUTED CHURCH

QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" infatti (1447) "anche se un'anima fosse in decomposizione come un cadavere d umanamente non ci fosse nessuna possibilità di resurrezione e tutto fosse perduto, non sarebbe così per Dio!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn (1447) "un miracolo della Divina Misericordia risusciterà quest'anima pentita!" QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH

Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn https://www.youtube.com/watch?v=XdBIUlJbfXY
 SI! NOI POSSIAMO ODIARE GESù PER QUESTO, MA, io ho deciso di amarlo per questo! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH

IL sangue dei siriani è 666 SPA allah Mecca NWO FED SHARIA sangue sulle mani di tutti!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH14 ore fa
IL SISTEMA DOGMATICO RELATIVISMO GENDER DARWIN IDEOLOGIA REGIME MASSONICO SPA AZIONISTI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI è UN CANCRO DI RELIGIONE NEW AGE, CHE SI STA MANGIANDO IL CORPO SOCIALE MONDIALE: MA, ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG VENTRONI DALEMA, BERTINOTTI, ECC.. NON SONO SENZA UNA STRATEGIA DISEGNATA IN MODO PRECISO ATTRAVERSO I SECOLI: IL LORO OBIETTIVO NON è EDIFICARE ISRAELE CHE HA LE ORE CONTATE, MA è EDIFICARE SATANA, QUESTO è IL SPA NWO! Il risveglio dal Sogno Americano, gli USA oggi sono un paese senza identità. 23.12.2015 ( What they say about USA ) Dopo la seconda guerra Mondiale gli USA sono diventati una superpotenza globale ed hanno esercitato un ruolo egemonico. Alla fine del secolo scorso, dopo il collasso dell'Unione Sovietica, gli USA sono rimasti l'unica superpotenza. Oggi gli USA stanno vivendo un periodo di debolezza. http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1773391/fine-del-sogno-americano.html#ixzz3vDi3jx6f
PERSECUTED CHURCH
NON PUOI PICCHIARE UN PUBBLICO UFFICIALE DI POLIZIA, PERCHé, LUI RAPPRESENTA LO STATO: CIOè TUTTI NOI! CHI PICCHIA UN CARABINIERE è COME SE PICCHIASSE SE STESSO! NEW YORK, 24 DIC - Un afroamericano disarmato è stato ucciso a Detroit durante una lite con la polizia: un altro caso che rischia di innescare nuove proteste contro la violenza degli agenti. La vittima, Kevin Matthews, sarebbe stata affetta da schizofrenia.
PERSECUTED CHURCH
IDEOLOGIA SHARIA ] Arrestato in Tunisia Progettava attacchi contro i turisti, Fermato ha confessato aver pianificato attentati a ristoranti
IDEOLOGIA SHARIA ] Morti 2 feriti israeliani a Gerusalemme, uno accoltellato l'altro colpito da 'fuoco amico'. Sono morti due dei 3 israeliani feriti oggi durante un attacco palestinese alla Porta di Giaffa a Gerusalemme Est
PERSECUTED CHURCH
TACI DIAVOLO RITORNA NELLE TENEBRE! Ecco io vi ho dato il potere di calpestare e camminare sopra serpenti (SHARIA) e scorpioni (SPA FED), e su tutta la potenza del nemico (BILDENBERG) e nulla potrà farvi del male! (Luca 10,19) https://www.youtube.com/watch?v=rUdGEifV198 QUESTO EDIFICIO è PROTETTO DAL SIGNORE GESù CRISTO E TU DIAVOLO NON HAI NESSUN POTERE, TU DEVI ANDARTENE! NOI LA CHIESA TI COMANDIAMO DI ANDARTENE!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SHARIA ERDOGAN MERKEL SPA BUSH OBAMA NWO ] FERMATI SATANA! GESù è IL SIGNORE!
PERSECUTED CHURCH

si, io LO DEVO AMMETTERE, c'è stato una volta, tanto tempo fa, un dio Allah buono e giusto, ma, oggi Satana Gufo SpA USA FED FMI, ha fatto di lui: un DHIMMI di ALLAH SCHIAVO! Ecco perché, tutti i musulmani del mondo oggi si inginocchiano davanti ad un demonio saudita salafita Caaba MECCA sharia il nazismo: genocidio a tutti allah akbar belzebul SARà GLORIFICATO!
PERSECUTED CHURCH
Benjamin Netanyahu [ per colpa della GEOPOLITICA degli USA stiamo soffrendo in tanti, in tutto il mondo! Vorrei alleviare le tue sofferenze, ma, ti sia di conforto il calore della mia amicizia eterna!
PERSECUTED CHURCH
questa è una vergogna per ONU, USA e UE, dal valore infamante universale! BARI, 23 DIC - "Questo è il quarto Natale che si trascorre in queste condizioni. E il fatto di essere in Italia non esime da privazioni e sofferenze. Non è facile, anche se si è qui". Lo dice all'ANSA il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre accusato, con il marò Salvatore Girone, di aver ucciso nel 2012 due pescatori indiani scambiandoli per pirati. Latorre è in Italia, con un permesso speciale che scade il 16 gennaio, per curarsi dai postumi di un ictus. Salvatore Girone è invece a Nuova Delhi.
PERSECUTED CHURCH
ok! metteteli in galera per 5 anni, e fate, un embargo totale della comunità internazionale a questi maomettani assassini nazisti criminali sharia! Il sultano Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato nel sud-est asiatico. Non è permesso neppure inviare auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere.
PERSECUTED CHURCH
Con il decreto salva banche, il governo ha riversato sui risparmiatori le responsabilità di Bankitalia e Consob, che non hanno vigilato sulle azioni truffaldine di quattro istituti bancari sull’orlo del fallimento. Protesta del Comitato vittime del salvabanche contro Governo e Bankitalia. Cittadini, parlamentari dell'opposizione e associazioni in difesa dei consumatori, si sono dati appuntamento ieri in via Nazionale, nei pressi della sede di Bankitalia, per chiedere i rimborsi integrali dei risparmi, oltre alle dimissioni del governatore, Ignazio Visco: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778941/vittime-banche-bankitalia.html#ixzz3vAWFvpDW
PERSECUTED CHURCH
Yemen, L’Unhcr condanna l’Arabia Saudita, 23.12.2015. NON è CHE QUALCUNO, SI INTERROGA, circa, il FATTO CHE MAOMETTO è un falso profeta, uno dei criminali più pericolosi del genere umano, perché, il SUO CORANO (Parola increata), CHE, UN ALTRO pedofilo predone come lui HA FATTO SCRIVERE: molti molti anni dopo facendo distruggere le prime tre edizioni ( di una Parola divina increata ), PERCHé LUI è SALITO IN CIELO 7 ANNI DOPO LA SUA MORTE: da GERUSALEMME, cioè, che lui Maometto HA POTUTO FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO? Stamani un altro missile yemenita, probabilmente rifornito dall’Iran, si è schiantato contro una base militare in territorio saudita. Condanna dell’Arabia Saudita da parte dell’UNHCR al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Prosegue in Yemen la contr'offensiva delle truppe anti saudite. Forze yemenite, con l'aiuto del movimento popolare Ansarolà, recuperano il controllo di una zona montuosa nella provincia di Taiz, sud-Ovest dello Yemen: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778630/yemen-unhcr-condanna-arabia-saudita.html#ixzz3vAP7KKuq
PERSECUTED CHURCH

Zakharova: Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi. QUESTA SITUAZIONE, da figura di merda, è COSì INFAMANTE PER LA UE, CHE, IO NON TROVO VOLGARITà EDEGUATE! 23.12.2015. L’UE sta spingendo l’Ucraina a violare gli obblighi bilaterali che il paese ha con la Russia e gli impegni sottoscritti nell’ambito dell’area di libero scambio dei paesi CSI, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Siamo veramente delusi, perché con insistenza e in buona fede abbiamo cercato di raggiungere un accordo. I nostri esperti hanno tenuto 16 round negoziali, ma non è servito a nulla. Come ora risulta, la disponibilità dell'UE e dell'Ucraina a rinviare di un anno l'applicazione delle clausole economico-commerciali dell'Accordo di asociazione era soltanto una manovra e un espediente tattico", — ha detto Zakharova. "Anzi, durante tutto questo periodo l'Ucraina ha apertamente continuato ad adattare energicmente la sua legislazione ai requisiti dell'Accordo di associaizone. L'UE ci chiudeva un occhio, limitandosi a pronunciare delle frasi banali sulla "scelta sovrana" del popolo ucraino. In realtà l'Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi bilaterali nei nostri confronti e i suoi impegni nel quadro dell'area di libero scambio dei paesi CSI, e a noi ci dicono che la situazione è "regolare" e che non dobbiamo reagire in alcun modo", — ha rilevato Maria Zakharova. Il 1 gennaio diventerà operativa l'area di libero scambio Ucraina-UE. Per difendere il proprio mercato la Russia sospende gli accordi di libero scambio, sottoscritti con l'Ucraina, ed è costretta a introdurre dei dazi su alcune merci ucraine: http://it.sputniknews.com/economia/20151223/1779271/Zakharova-Ucraina-associazione.html#ixzz3vAO9l9Bs
PERSECUTED CHURCH

23.12.2015. In una missiva riservata da parte dei commissari europei alla concorrenza, che il governo italiano potrebbe rendere pubblica, le ragioni del no dell'Europa all'uso del fondo di garanzia interbancaria per il salvataggio delle 4 banche popolari italiane: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANFQahw
Ue contro Italia: Le 4 banche salvate vendevano prodotti inadeguati: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANBK5mL
PERSECUTED CHURCH
dall'inferno Satana mi ha detto, che, il Corano non poteva essere dettato dai demoni, perché Maometto era un esorcista
PERSECUTED CHURCH
Tartari di Crimea, voltano spalle all’Ucraina, la Russia è meglio! 23.12.2015 Secondo il direttore dell’Agenzia federale per gli affari delle etnie, il blocco energetico della Crimea ha definitivamente frantumato le illusioni dei tartari di Crimea. Soltanto il 17% dei tartari di Crimea vede il proprio futuro insieme all'Ucraina, il resto si sta già integrando nella società russa, ha comunicato all'agenzia RIA Novosti il direttore dell'Agenzia federale per gli affari delle etnie Igor Barinov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778589/Crimea-tartari-sondaggio.html#ixzz3vA96RPrb


user/theyearinreview/discussion


YouTube Rewind 2012
114,773
YouTube Rewind 2012
Jezebel II queen IMF-NWO

    @ONU USA UE -- criminali!

    [by rainews24] [false chemical weapons in Syria? will be the same indignation, that there was, for the false Chemical Weapons, in IRAQ?] [70% of Egyptians, approves, the attitude of the Government, against, Salafis, Islamists, Muslim Brotherhood] [] the U.S., Jordan, train troops of mercenaries against Assad, maybe there are also jihadists? [da RaiNews24] [armi chimiche falsi in Siria? sarà la stessa indignazione, che non vi era, per le armi chimiche falsi, in Iraq?] [70% degli egiziani, approva, l'atteggiamento del governo, contro, salafiti, islamisti, Fratelli Musulmani] [] gli Stati Uniti, la Giordania, Le truppe dei treni di mercenari contro Assad, forse ci sono anche i jihadisti?
    Jezebel II queen IMF-NWO


    Armi chimiche in Siria, quali? Il mondo si indigna, per le atroci immagini diffuse ieri, che, denuciano un attacco chimico in Siria. è difficile dire con certezza, chi sia responsabile, è difficile, anche dire, se si sia trattato davvero, di armi chimiche, e di che tipo. Ne abbiamo parlato, con uno degli esperti più ascoltati, nel mondo anglosassone, Gwyn Winfield, direttore della Falcon Communications. L'intervista di Silvia Rita. --answer-- ma, ESPERTI inglesi di armi chimiche, dubitano, circa, la probabile, preconfezionata, artificiale, servizio fotografico, e nel merito, scientifico, dubitano ancora, circa, la schima dalla bocca, che, non dovrebbe essere di colore "bianco"
    Jezebel II queen IMF-NWO
user/theyearinreview/discussion

    [LA MESCHINITÀ LOBBISTICA ISTITUZIONALIZZATA] Letta al Colle: avanti, nonostante tutto. roma. Enrico Letta era già "sereno" ieri sera nonostante le divergenze con Angelino Alfano sull'agibilità politica di Berlusconi si fossero cristalizzate dopo oltre due ore di 'faccia a faccia'. E lo è ancora di più dopo il colloquio al Quirinale con Giorgio Napolitano -- ANSWER-- l'odio e la invidia, contro, Berlusconi sarà la vostra rovina! voi siete i PRIMI traditori della sovranità monetaria, RUBATA, PER ROTHSCILD FMI SPA
    Jezebel II queen IMF-NWO
    Jezebel II queen IMF-NWO 31 minutes ago

    Condanna Berlusconi, Anm: "Linciaggio mediatico per neutralizzare ... Il Fatto Quotidiano. ‎1 ora fa, In una nota ufficiale l'Associazione Nazionale Magistrati, denuncia: la "strategia giornalistica, con l'evidente finalità di sminuire, gli effetti della sentenza definitiva" del processo Mediaset. "A rischio, lo Stato di diritto", scrive il presidente Rodolfo Sabelli. --ANSWER -- LA cattiva fede, e la politicizzzione della Magistratura, è così evidente, che, nella loro ingenuità, è ammessa dalla loro stessa bocca. Perché i giudici con la loro faziosità, dichiarano di voler manipolare i fenomeni politici
    Jezebel II queen IMF-NWO
user/theyearinreview/discussion

    [[ Berlusconi all'attacco: se, cado io, cade, anche, Letta ]] [Il Sole 24 Ore]- ‎30 minuti fa. Altolà, di Berlusconi: nessuno può togliermi, il ruolo di leader. «Possono farmi tutto - ricorda il Cavaliere, in un'intervista al settimanale "Tempi", - ma, non possono togliermi, tre cose. Non possono togliermi, il diritto di parola, sulla scena pubblica, e civile italiana. -- ANSWER -- In modo costituzionale?,(non si può fare, un golpe giudiziario!), quindi, Berlusconi lui avrebbe ragione, al 100%, se, anche lui, non fosse il massone, che, ha tradito il popolo, e la costituzione, svendendo, la sovranità monetaria, ai farisei anglo-americani bildenberg.. [non c'è una moralità reale, nei politici occidentali, omuncoli, ricattabili, pronti a commettere, qualsi crimine, dietro le pressioni, dei banchieri, Spa]
user/theyearinreview/discussion

    India: fotoreporter stuprata da 'branco' Mentre realizzava un servizio in un'area industriale dismessa 23 agosto, 07:37 La ragazza e' stata ricoverata all'ospedale con diverse ferite sul corpo e lesioni interne. Le sue condizioni sono ''stabili'' secondo i medici. La violenza e' avvenuta ieri sera quando la giovane, in compagnia di un amico, si trovava nel quartiere di Lower Parel, nella parte storica della metropoli. --ANSWER-- Tutte le religioni cattive, maschiliste, nazionaliste, fanatiche, razziste, attingono al bacino, orribile, della loro enorme ignoranza, quindi, respingere, lo studio storico-critico, dei testi sacri, è commettere un crimine, contro, l'umanità...


    Siria [l'onda d'urto, di una esplosione, non genera ferite visibili sul corpo, mentre, armi chimiche dovrebbero lasciare la pelle, bruciata, annerita] Quando una bomba, degli anglo-americani farisei esplose, vicino ad una scuola elemetare, tutti quei bambini morirono, a motivo del violento spostamento di aria, onda d'urto! quindi nessuno di quei bambini aveva un solo graffio sul corpo.. [tutte le calunnie di armi chimiche, dei criminali internazionali, UE ONU, FMI, 666, USA, Turchia, Arabia Saudita, Lega ARABA, che, hanno riempito, di islamisti e di, al Quaeda, la Siria] chi codardo, traditore, ONU.. di: un complice, segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon, condannerà mai voi, per tutto questo? [voi siete una lobby, di criminali internazionali]
user/theyearinreview/discussion

    @666 FMI, NWO, anglo-americani, masoni, satanisti, farisei bildenberg ---- come, si sono divertiti, gli americani, a bombardare, (anche, i piccoli comuni) i bambini in Italia, durante, la seconda guerra mondiale? Voi del signoraggio bancario, rubato dai massoni, ai popoli, ed alla Costituzione? voi non avete, una moralità, per poter fare, i moralisti, per i bombardamenti, in Siria.. Perché Assad colpisce, i terroristi, e purtroppo, coinvolge, i civili.. mentre, voi avete bombardato, i civili, così, in modo deliberato.. [ovviamente, io non credo alle vostre calunnie, di armi chimiche]
user/theyearinreview/discussion

    Ban: Siria, gas 'crimine contro umanità, ''Se verrà, accertato''(da chi? chi è veramente indipendente, nel NWO, FMI, FED cult, 666, UE 322 ONU?) avrebbe ''gravi conseguenze''. 23 agosto, 04:21. Ban: Siria, gas 'crimine contro umanita' SEOUL - L'uso di armi chimiche in Siria, se verrà accertato, costituirebbe ''un crimine contro l'umanita''' che avrebbe ''gravi conseguenze'' ha dichiarato oggi, il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon a Seoul dove è in visita. ---answer -- INFATTI, SEMBRA CHE, LE ANALISI LE ABBIANO GIÀ FATTE! [03:18 23 ago, Siria: Pentagono valuta opzioni. Wsj, contatti segretario Stato con Francia, Ue, Turchia]
user/theyearinreview/discussion

    Usa: Congresso (di massoni e satanisti criminali, poteri occulti DATAGATE), regole per Bitcoin (COME STRATEGIA DI SCHIAVITÙ ELETTRONICA), Senato, teme uso da parte di criminali, MA NON TEME L'USO DEL CRIMINALE GOVERNO? QUANDO TUTTO QUESTO SARÀ NITO AL MICRO-CHIP, NOI AVREMO IL 666 DI APOCAALISSE 13. 23 agosto, 03:10. Usa: Congresso, regole per Bitcoin NEW YORK -... come intendono rivedere gli scambi e i pagamenti con i Bitcoin. Nella lettera inviata al Dipartimento della Sicurezza Nazionale, il Senato esprime timori per il possibile uso criminale delle monete virtuali, che operano nell'ombra. --answer -- se, voi fate l'ordine esecutivo 11000 di J. Kennedy, ve lo concedo
user/theyearinreview/discussion

    ROMA, 23 AGO - L'aviazione israeliana, ha bombardato, un obiettivo in Libano, in risposta al lancio di razzi ieri, dal Libano verso Israele, secondo quanto dichiarato, da un portavoce. Una fonte ha detto che il ''sito terroristico'' bombardato, si trova vicino Na'ameh, tra Beirut e Sidone. Secondo la tv libanese non ci sono stati feriti o danni significativi. --- answer -- l'atteggiamento terroristico egli islamisti: è connaturale alla loro natura: di sharia e dhimmi, senza diritti di religione! ma, se l'Europa del relativismo, che, ha rinnegato le radici cristiane, venisse attaccata? non saprebbe difendersi!

    [[ MALAYSIA, ISLAM, Kuala Lumpur, impedisce, di nuovo, ai cattolici l'uso della parola, Allah, ]] [ I cristiani hanno ripubblicato un dizionario latino-malese vecchio di 400 anni, che, dimostra come sin dall'inizio il termine "Allah" era usato per definire Dio, nella Bibbia in lingua locale. ] [When a 400-year-old Latin-Malay dictionary was recently republished, it showed that the word "Allah" was used from the start, to name the biblical God in the local language.] 22/08/2013 13:05. MALAYSIA -- ISLAM. Kuala Lumpur impedisce, di nuovo ai cattolici l'uso della parola Allah -- answer -- QUANDO PUÒ ESSERE RIDICOLO TUTTO QUESTO? noi stiamo per morire tutti nella guerra mondiale nucleare, e stiamo per consegnare, il pianeta ai satanisti del DATAGATE


    08/22/2013 12:27[CHINA per i demoni la vita umana, non ha valore!] Newborn survives after police officer throws her to the ground on a wager. Drunk policeman took seven-month-old Yueyue, betting she was just a doll. To prove it, he fractured her skull against the ground. At first, he was suspended for only 15 days. Online anger forces the authorities to arrest him and investigate his superiors. Beijing (AsiaNews) - A seven-month-old baby girl survived after a drunk police officer on a wager smashed her to the ground, China's official news agency Xinhua reported. Linzhou Police Bureau Chief and two senior communist party delegates have also been temporarily removed from their posts and put under investigation.
user/theyearinreview/discussion

    [CHINA per i demoni la vita umana, non ha valore!] Henan authorities suspended the officer only after the infant's story began circulating on Sina Weibo, a popular microblogging site increasingly used to reveal China's ugly underbelly. Following the parents' complaint, Guo Zengxi, 50, was initially punished with only 15 days of disciplinary confinement. A police officer for almost three decades, he was drinking with friends in Lingzhou one evening last month when he saw a man holding a baby accompanied by his wife. after betting with his friends that the child was just a doll, her touched her face then grabbed her from her father, before lifting her up and smashing her on the ground.
user/theyearinreview/discussion

    [CHINA per i demoni la vita umana, non ha valore!] The baby, named Yueyue, was taken to hospital with a fractured skull but is now out of danger. At first, the parents' complaint did not have any effect. Only after thousands of Internet users begun to accuse local authorities of a cover-up did they act. "The policeman involved in the baby attack was put under criminal detention on Saturday night and was transferred to a detention centre in Anyang City this morning," said Guo Fajie, head of the public security bureau in Anyang city. His superiors are also being investigated. --ANSWER -- @CINA -- QUELL'UOMO DEVE ESSERE FUCILATO!
user/theyearinreview/discussion

    08/22/2013 EGYPT - ISLAM Fr. Samir: Real democracy for Egypt. The Muslim Brotherhood's Islamist project has failed by Samir Khalil Samir The Egyptian people, Muslims and Christians, alongside the army, have rejected the Brotherhood for failing to improve the economy and for its obsession with power and the establishment of an Islamic Caliphate. The Muslim Brotherhood is despised by all, but admired by the West. Incomprehensible positions taken by Barack Obama and the European Union. First priority, Presidential elections, to be held soon. 08/22/2013 CHINA Bo Xilai trial opens in Jinan. For many it is a farce by Wang Zhicheng Bo appeared relaxed and tanned. He denied taking some bribes, contrary to his declarations in an internal Party investigation. Demonstrators and supporters detained by police. Foreign media banned. Chinese media invited to make use of the official Xinhua dispatches. Bao Tong: the Party itself is really on trial here.
user/theyearinreview/discussion

    MILANO, 22 AGO - La Polizia ha fermato l'autore delle lettere firmate Br che nelle settimane scorse sono state inviate al sindaco Giuliano Pisapia, all'ex vicesindaco Riccardo De Corato e all'attuale Ada Lucia De Cesaris. Gli agenti della Digos di Milano hanno infatti fermato a Cremona un uomo di 58 anni, incensurato, che lavora nel campo delle assicurazioni e che vive nel Lodigiano. L'uomo ha ammesso di essere l'autore ma non ha spiegato il motivo, mostrando solo insofferenza verso la classe politica. --ANSWER -- forse è arrabbiato, contro, il signoraggio bancario, rubato, dai bildenberg, per Rothschid, FMI Spa, e voi siete così timidi, che, non lo volete dire?
user/theyearinreview/discussion

    Manning: sono donna, chiamatemi Chelsea. Soldato condannato per Wikileaks, vorrei fare cura ormonale. 22 agosto, 14:36. Manning: sono donna, chiamatemi Chelsea (ANSA) - NEW YORK, 22 AGO - Bradley Manning, il soldato Usa condannato a 35 anni per il passaggio di documenti a Wikileaks, dice di essere una donna, e vuole vivere come tale con il nome di Chelsea. ''Voglio essere essere sottoposto, a una terapia di ormoni il prima possibile. Mi auguro che, appoggerete la mia transizione. Chiedo che, a partire da oggi, mi chiamiate con il mio nome femminile, Chelsea'', afferma Manning in una dichiarazione, a Today Show di Nbc. -- ANSWER -- OK! METTETELa in un carcere femminile


    [Iran's FM: If chemical weapons were used in Syria, terrorist groups are to blame]. Aug 22, 2013, Tehran, (SANA)- Iranian Foreign Minister, Mohammad Javad Zarif, said that the Syrian Government cannot be responsible for a possible chemical attack on Damascus Countryside. "If the use of the chemical weapons is true, surely the armed terrorist groups are the one which used them as it was proved that they do not hesitate to commit any crime," Zarif said in a phone call with his Turkish counterpart Ahmet Davutoglu on Wednesday. Zarif wondered about how the Syrian Government can resort to such an act when the UN investigation mission exist in Damascus and the army is inflicting heavy losses upon the terrorists.


    [Iran's FM: If chemical weapons were used in Syria, terrorist groups are to blame]. "This criminal act has been committed by the terrorist groups because escalating and internationalizing the crisis in Syria serve their interests," he said. "If the use of chemical weapons in Syria is true, it is definitely used by the terrorist takfiri groups as they have practically proved that they would commit any crime," the Iranian official said. He reiterated Iran's firm stances on rejecting the use of the weapons of mass destruction and that Iran strongly condemns the use of any kind of chemical weapons. Meanwhile, Iran's Deputy Foreign Minister for Arab and African Affairs, Hussein Amir Abdullahian expressed astonishment over the talk about the Syrian army's use of chemical weapons in Damascus Countryside
user/theyearinreview/discussion

    [Iran's FM: If chemical weapons were used in Syria, terrorist groups are to blame].as it coincides with the start of the work of the UN investigation mission on the use of the chemical weapons in Syria. In a statement to al-Mayadeen TV Channel, Abdullahyan said that the international community should prevent the use of the chemical weapons by the terrorists against the Syrian people after they used them in Khan al-Assal near Aleppo. Earlier, The General Command of the Army and Armed Forces said that biased channels of misdirection and bloodshed have, as they always do, made false allegations that the Syrian Army used chemical weapons in Damascus Countryside.
user/theyearinreview/discussion

    [Iran's FM: If chemical weapons were used in Syria, terrorist groups are to blame]. In a statement issued on Wednesday, the General Command of the Army and Armed Forces affirmed that those allegations are completely baseless and untrue, and they are part of the dirty media warfare on Syria. A media source dismissed as untrue the news broadcast by some media outlets that chemical weapons have been used in the Ghouta region in Damascus Countryside. The source stressed that the reports circulated by the TV channels of al-Jazeera, al-Arabiya, Sky News and other channels which are involved in the shedding of Syrian blood and supporting terrorism, are completely baseless, and that the aim behind broadcasting such reports is to distract the UN chemical weapons investigation committee from its mission.
user/theyearinreview/discussion

    A woman martyred in terrorist mortar shell on Abbasiyyen, Damascus Aug 22, 2013 Damascus, (SANA) -- A woman was martyred on Thursday when a terrorist mortar shell slammed into a residential area in al-Abbassiyyen area in Damascus. A source at Damascus Police command said that terrorists fired a mortar shell on Abbassiyyen area in Damascus, adding that a woman was martyred due to the terrorist attack in addition to causing material damage in the surrounding area.
user/theyearinreview/discussion

    PARIGI, 22 AGOsto - Il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius, ha affermato, che, se gli attacchi con armi chimiche, in Siria (fatti dalla opposizione) fossero confermati (con le stesse calunne che sono state utili per l'Iraq), sarebbe necessario rispondere con la forza. -- ANSWER -- HAI VOGLIA DI ALLARGARE IL CONFLITTO, I TUOI PADRONI, QUANTA FRETTA HANNO, DI DISTRUGGERE ISRAELE? [Armi chimiche, Iran difende Damasco, Eventuale uso da parte di terroristi che vogliono testa Assad]
user/theyearinreview/discussion

    @ King SAUDI ARABIA ----- God, my YHWH, holy Spirit, holy ALLAH, BRAMA, love LONGING, etc. .. is same, the ONLY ONE - gave to me, a power: the absolute control of everything, that it belongs to satan .. for example, google DataGate 666 youtube - they do everything they can to make do see, to Rothschild IMF, and NWO Bush 322, which, although, also, they are, real pieces of shit, perfect in their corruption by Satan, and instead, they delete one, my channel, every 15 days, with the excuse of copyright, only to throw the wool over the eyes, but the truth is that, these good folks: DataGate, CIA, NSA, youtube google, and, all their cannibals?, they are all my friends in secret
user/theyearinreview/discussion

    @King SAUDI ARABIA -- Dio, my JHWH, holy Spirit, ALLAH holy BRAMA, ecc.. ONLY ONE -- ha dato a me, un potere: di controllo assoluto, su tutto quello: che: appartiene a satana.. per esempio, google datagate 666 youtube -- loro fanno di tutto, per fare vedere a Rothschild FMI, e a Bush 322 NWO, che, anche loro sono dei pezzi di merda, perfetti, nella loro corruzione per satana, ed invece, loro cancellano, un mio canale, ogni 15 giorni, con la scusa del copyrait, solo, per gettare del fumo degli occhi, ma, la verità, è che, questi bravi ragazzi di: google datagate youtube e tutti i loro cannibali?, loro sono tutti i miei amici
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH 23 hours ago

    to achieve in our own way, the Illuminati agenda? [[ARAB LEAGUE and ISRAEL IS DESTROYED FOR MAKING THE KINGDOM OF PALESTINE]] .. quickly, we become, the first world power, from the point of view: ethical, cultural, political! a positive revolution: for the entire planet .. because, the system Masonic and satanic of your, Pharisees Anglo-Americans, FED ECB; IMF; NWO satanic cult, they have created? will collapse! 187AUDIOHOSTEM 7 hours ago: [You Are Such, a Noble Liar] [Deny Yourself] - ANSWER - Why, you want to burn, like a beast, into hell, and then, you want to be disintegrated, on the day of Judgement Universal?
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH 23 hours ago

    per realizzare a modo nostro, la agenda degli Illuminati? [[ LEGA ARABA e ISRAELE, SONO DISTRUTTI, PER FARE IL REGNO DI PALESTINA ]] .. rapidamente, noi diventimo: la prima, potenza mondiale, dal punto di vista etico, cultuurle, politico! una rivoluzione positiva per tutto il pianeta.. perché, il sistema massonico e satanico, che, i farisei anglo-americani, hanno creato? crollerà! 187AUDIOHOSTEM 7 hours ago [You Are Such A Noble Liar] [Deny Yourself] -- ANSWER -- Perché, tu vuoi bruciare, come una bestia, nell'inferno, e poi, tu vuoi essere disintegrato, nel giorno, del Giudizio Universale?


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà Unius REI, è una valida soluzione al satanismo ideologico, di: FMI USA UE, ecco perché tu non hai più bisogno, degli islamisti ] 08/21/2013 15:21. EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians. Mohamed Elhariry, a young businessman in Cairo, reveals the on the ground reality of life in recent months in Egypt. The young man says the Muslim Brotherhood "have lied to everyone, they never wanted a democratic state. The real Egypt is multi-denominational". Cairo (AsiaNews) - The arrest of Mohammed Badie, the spiritual leader of the Muslim Brotherhood, has sparked a new round of criticism from Western countries and Turkey against the military hard line, which so far has claimed the lives of 900 people.


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] International press restrict their reporting of the conflict to the leading factions, pitting the army against the Islamists who continue to incite their followers to violent protest. The real outcome of this war of words are the hundreds of dead in the streets of Cairo and Alexandria, many considered martyrs of the Revolution, as well as attacks against Christians who have become a scapegoat for the defeat and the fall in popularity of Muslim Brotherhood elected in 2011. What is really happening in Egypt? What is the reality for those who are not divided along political or religious lines?


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] Mohamed Elhariry, a young Muslim businessman from Cairo, speaks to AsiaNews about the growing unity between Muslims and Christians who want to rebuild a nation where different ethnicities and religions have lived together for 1400 years. All of us Muslims were impressed by the attitude of Catholics, Coptic Orthodox and Protestant victims of the violence of the Muslim Brotherhood. The Christians did not ask for help from other countries of the same religion, instead they believed in themselves and in the Egyptian people.


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] Everything that is happening in Egypt remains in Egypt. In contrast, the Muslim Brotherhood has made the rounds of the various Departments of State and put pressure on the interim government chosen by the various components of the Egyptian society. We Muslims offered to protect churches and religious buildings, but our Christian brothers and sisters said: "Do not waste your souls, they are so precious to us. We have closed these buildings for now. Together we will rebuild our churches once we have eradicated terrorism."


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] I am convinced that what is sacred to one of my neighbors is also sacred for me. I have respect for him and his free will. The various elements of Egyptian society have lived together for 1,400 years. There have been many conflicts over time, both within Islam, between Sunnis and Shiites, and with Christianity formed by Coptic Orthodox, Catholics, and Protestants. Sometimes they behave like fans of different football teams, to the point that some sanctify the "Egyptian religion" (concept of nationhood ed), while others condemn it. Whether Christian or Muslim.


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] What is happening to our country? It all starts January 25, 2011, when a huge revolution stirred every level of Egyptian society. For months the people demonstrated against the regime of President Hosni Mubarak. This event united people of different ideologies: imperialist, socialist and religious extremists. With the triumph of the revolution these extremes began to divide. Muslim Brotherhood, religious capitalists and socialists have no place on the Egyptian political stage.


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] During the transitional government led by the Supreme Council of the armed forces - who have a string foothold in the world of politics and economic power - each party tried to destroy its opponent. The Muslim Brotherhood waited for the exclusion of the Mubarak-era National Democratic Party before making their official entrance onto the national political scene. It opened the door to fair elections, but only from a technical point of view and not moral one. With the victory in the parliamentary elections of 2011 and the presidential election of 2012, the Brotherhood began leading the nation down a road to the unknown.


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] To rule they leave the Sinai in the hands of terrorists and, regardless of the deteriorating economic situation, build and finance their positions of strength within the governing and judicial apparatus, filling posts with their own nominees. They attribute everything to the leader who is fifth in the hierarchy of the Muslim Brotherhood. However, with the approval of the new Constitution, the Muslim Brotherhood show their true face. Their goal is total control of the state. In November 2012, the Egyptians took to the streets against the adoption of a distorted Constitution and demonstrate in front of the palace of the Constitutional Court.


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] The fall of Morsi and the popular uprising embarrassed the Muslim Brotherhood. In recent months they camped in the neighborhood of Rabaa, next to their mosque regardless of the will of the people. Now, the Islamists threaten everyone with terrorism, proclaiming death and destruction, ignoring the fact that the army and police have sided with the majority of the population, who took to the streets on June 30. The Muslim Brotherhood are not seeking legitimacy through dialogue, they do not respect the will of the people that is at the root of democracy.


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] On August 14 , the army and the police decided to clear out the Muslim Brotherhood camps with the support of much of the population. The first casualties were members of the security forces trying to respond to Islamist gunfire. Undeniably, many civilians and unarmed people were present at the Muslim Brotherhood demonstrations, as human shields for armed militants. It is also documented that many Islamist militants were killed from friendly fire.


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] Throughout the country, people who did not belong to the Brotherhood were killed in Islamist attacks; for example, against Christian churches, police stations, including army and police posts in the Sinai. In recent weeks, Islamists have done everything to discredit the army in front of the world, but failed to do so before Egyptians. Recent attacks against Christians are, in fact, an attempt by Islamists to unleash a new conflict to destroy the country.


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] In recent weeks they have done everything to discredit the army in front of the world, but not in front of the Egyptians. The attacks against Christians are, in fact, an attempt by Islamists to unleash a new war to destroy the country. Many people wonder if it is possible a dialogue with the Muslim Brotherhood. I cannot speak with a terrorist who carries weapons and threatens my safety, my family, my country and my will. But I feel ready to discuss with those who accept these conditions: the good of the country is more important than any other issue,


    EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] there must be a willingness to accept each other without engaging in a struggle to impose individual ideologies, my interlocutor must admit deliberate Islamists attacks against the police.Unfortunately we will have to wait for reconciliation. However, we are a people with a weak memory. We do not like to remember. For 80 years we have suffered the interference and violence of the Muslim Brotherhood, and nonetheless we voted them to power in the elections of 2011 and 2012. (S.C.)


    08/21/2013 SOUTH KOREA Korea, Catholics against euthanasia: A horrible way to cut medical costs by Joseph Yun Li-sun The National Commission of Bioethics sends a "recommendation" to Parliament for the legalization of ending treatment for patients in a vegetative state and terminal phase. The Director of the Catholic Institute of Bioethics tells AsiaNews: "The risks of abuse of a patient's will are very high. Measures are needed to ensure the dignity of life. " -- ANSWER-- io ho "visto" una persona dopo tanti anni di coma, andare all'inferno, ma, questi stati debilitativi, sono in realtà, una buona occasione per non cadere all'inferno


    08/21/2013 15:37[ CHINA criminal horror ] Local authorities in Hainan seize land slated for church, beat Christians, sending two women into a coma. Christians in Lingao bought the land to build a place of worship, but local authorities secretly sold it a second time to developers. When protesters showed up at the site, a group of thugs and officials beat them up, injuring seniors and children. Lingao (AsiaNews) - A bunch of thugs and government officials beat up a group of Christians in Lincheng County, in the southern province of Hainan. The latter were trying to prevent the seizure of land on which they planned to build their church.


    [ CHINA criminal horror ] As a result of the beating, two women (pictured) are in a coma. Seniors and children were also among the injured. The attack took place on the morning of 13 August, but has only now been confirmed by China Aid, a group that monitors civil and human rights in China. Although the Christian community in Lingao asked for police intervention, police officers stood idly by as the beating got underway. The courts also refused to hear a complaint about what happened. According to local Christians, the confrontation stems from the fact that local authorities sold the same land twice, first to the local Christian community who wanted to build a church, and then to developers.


    [ CHINA criminal horror ]Acting in secret, the authorities failed to inform the public of their decision, until developers moved in with their bulldozers. At that point, members of the Christian community tried to stop construction but came under attack.


    08/21/2013 CHINA Local authorities in Hainan seize land slated for church, beat Christians, sending two women into a coma Christians in Lingao bought the land to build a place of worship, but local authorities secretly sold it a second time to developers. When protesters showed up at the site, a group of thugs and officials beat them up, injuring seniors and children. 08/21/2013 SRI LANKA Weliweriya: after the massacre, residents have to pay for clean water by Melani Manel Perera The government is providing drinking water to more than 15 villages affected by the problem of water pollution, but supplies are insufficient and too expensive for local residents, who, after the violence of the army, are "scared and frustrated," unable to pay for water to drink and to bathe their children.


    08/21/2013 INDIA. Maharashtra government banning black magic.. The step was taken after the murder of Narendra Dabholkar. The well-known activist who fought for years against fake magical practices and animal sacrifices was shot dead by unknown gunmen. Since 1995, the state was trying to adopt such a measure, always coming up against the opposition of radical Hindu groups. -- ANSWER-- ovunque, c'è, odio, contro, Gesù di Betlemme, o, la persecuzione, contro, i martiri cristiani innocenti?, c'è sempre una qualche forma di satanismo! .. ed infatti, nessuno potrà essere felice nella sofferenza degli innocenti.. tutte le altre motivazioni, strategiche, politche o di opportunitè? sono tragiche menzogne!


    [nazi USA DATAGATE 666 FMI, aliens abductions agenda][ Amnesty International ha fatto appello al presidente Barack Obama ] Durante la lettura della sentenza, Bradley Manning è rimasto impassibile. Ma poi si è seduto ed ha battuto le mani, secondo quanto riporta la Bbc, prima di essere portato via dall'aula. Mentre Manning lasciava l'aula alcuni suoi fan hanno fatto urla di sostegno: "Siamo ancora qui a combattere per te", "Ti amiamo, Bradley". Una zia ed una cugina di Manning sono scoppiate in lacrime. Secondo quanto ha riportato il portavoce della coalizione che sostiene la causa di Manning, che afferma che il militare è un coraggioso che mostrato a mondo gli errori ed orrori della guerra e non un traditore, ora verrà presentata a Barack Obama una richiesta di grazia per Manning. Il portavoce di Bradleymanning (.) org,


    [nazi USA DATAGATE 666 FMI, aliens abductions agenda] Nathan Fuller, ha detto che l'avvocato del militare, David Coombs, presenterà la formale richiesta al presidente. Subito dopo la diffusione della notizia della condanna, inoltre, Amnesty International ha fatto appello al presidente Barack Obama perché commuti la pena al soldato dell'intelligence e apra invece un'inchiesta sugli abusi da lui denunciati. "Manning ha fatto quel che ha fatto per aprire un significativo dibattito pubblico sui costi della guerra e sulla condotta delle forze armate Usa in Iraq e Afghanistan", ha detto Widney Brown, direttore per i diritti internazionali dell'organizzazione umanitaria: "Anziché fare il possibile per incarcerarlo per decenni il governo americano dovrebbe fare il possibile per investigare e punire gravi violazioni di diritti umani commessi dai suoi uomini in nome dell'antiterrorismo".


    Wikileaks: Lady Gaga, dura su caso Manning, Star accusa, 'talpa' paga, per aver denunciato, l'ingiustizia, 22 agosto, 00:13. Wikileaks: Lady Gaga, è dura su caso Manning (ANSA) - WASHINGTON, ''La notizia della condanna di Bradley Manning, è devastante. Se, noi stessi non possiamo più alzare la voce, contro, l'ingiustizia ((la malvagità)), chi lo fara'? Come potremo mai andare avanti?''. Così, la famosa cantante Lady Gaga, ha commentato su twitter, ai suoi quasi 40 milioni di 'followers', la sentenza, che, ha inflitto oggi, cioè, 35 anni di galera alla 'talpa' americana di Wikileaks. -- ANSWER -- È vero: USA, UE, GB, sono diventati, totalmente, nazisti.. i diritti umani? sono soltanto un paravento! dopo tutto hanno preso il potere satanisti e massoni, quindi, la crudeltà, ipocrisia, sono sistemiche


    Siria, bombe sui sobborghi di Damasco. Onu: «Chiarezza sull'uso di armi chimiche». Per gli Usa «forti indicazioni» sull'utilizzo del gas sui civili. Siria: armi chimiche, Mosca, voci false. Russia chiede comunque indagine imparziale internazionale. Siria: Usa, 'indicazioni' uso gas. In corso raccolta prove, nessuna decisione finale su accaduto. 22 agosto, 04:50 -- - ANSWER -- IL TG1,ieri notte, diceva, ... il più grave attacco, con armi, non convenzionali, da 25 anni, a questa parte.. e questo particolare, da solo, scredita la onorabilità, del sistema politico occidentale, che esulta, tutte le volte, che, le comunità cristiane, vengono sterminate


    @King Saudi Arabia -- gli atei hanno permesso, ai satanisti, di prendere il controllo del pianeta.. e se, gli USA, non sottomettono, se stessi ad Unius REI? è indispensabile espellere, tutto quello che è: Israeliano, Francese, Inglese, Americano, ad iniziare dalle ambasciate! Perché, sono loro che, gestiscono, il progetto: Aliens Abductions.. ed i politici? non valgono un cazzo!


    @King SAUDI ARABIA -- internet è intelligente! internet è un mostruoso, demonico organismo vivente, i farisei hanno dato: un copo OGM, ai demoni (golem) ed hanno realizzato gli alieni... quindi, i meccanismi più strategici, e di controllo, della RETE, sono affidati a loro, i satanisti americani sono affini ai demoni.. e la tua alleanza con gli USA? distruggerà il genere umano... se, qualcosa di umano è rimasto, ancora anche in te... tu capirai!


    @King Saudi Arabia --- IhatenewLayout, 666, CIA, DATAGATE, he has hacker, all my website, e malware, all my blogspot


    my priority, is to be, with the Christian martyrs, then, by all the other martyrs .. is this, that moves, justifies, makes intelligent and understandable, my politics, in fact, a REAL KING, he do not lose yourself, do not lose himself in words, or in speeches. But he saves, 1. with immediate effect, anyone, is in danger of life, and brings the bread, 2. to anyone, he is hungry, because, in Unius REI, as in God there is no partiality, or difference, between, people on the planet .. I do not react, about, topics that have been in the past of people. but, I judge, behavior, immediate, real, the given the daily .. I call, and the people must answer ... that's why, I have not, in my heart, the category of the enemy. [if the King of Saudi Arabia, he loves me? this is a blessing for him! ]


    se il Re della Arabia Saudita, ama me? questa è una benedizione per lui!


    [ Salmo 23, Il Signore è il mio pastore, Kingdom PALESTINE Unius REI ] 1. Salmo. Di Davide. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla. 2. Su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce. 3. Rinfranca l'anima mia, mi guida per il giusto cammino, a motivo del suo nome. 4. Anche se vado per una valle oscura, non temo alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro, mi danno sicurezza. 5. Davanti a me tu prepari una mensa, sotto gli occhi dei miei nemici. Ungi di olio il mio capo; il mio calice trabocca. 6. Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne, tutti i giorni della mia vita, abiterò ancora nella casa del Signore, per lunghi giorni. [oltre ogni dubbio, Unius REI è reale! ]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    V
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    Cat got your tongue?
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    [Saudi Software Engineers Taught You Everything You Understand About Electronic Communications]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    Dear Brothers And Sisters: [ Uncle Sam [SOLD YOU!] Can't You See?
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    V
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    [The Kingdom Of Saudi Arabia Loves You]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    [Psalm 23]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    [It Is Written]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    [You Are Such A Noble Liar]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    [Deny Yourself]


    [Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] scelgono diverse vie per andarsene: via nave fino a Oman, o in aereo, per esempio, attraverso Sri Lanka, Bangladesh, Emirati Arabi Uniti e Sudan. In questi paesi, a quanto pare, ancora non possono o non vogliono occuparsi dei migranti sospetti, con passaporti falsi. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Il sito siriano "al Haqiqah" ("la verità) ha riportato da fonti mediche della città di Lattakia che, dopo che l'esercito siriano ha completato la liberazione dei "dieci villaggi" assaltati da bande rivoluzionarie wahhabite nella periferia di Latakia,


    [Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] le autorità competenti hanno cominciato a raccogliere e trasportare i corpi dai vicoli e dalle case dei villaggi menzionati per trasportarli negli ospedali di Latakia. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Una fonte medica dell'ospedale nazionale di Latakia, in contatto con il sito, ha affermato che "circa duecento corpi di civili , tra cui donne, bambini e anziani, sono stati portati all'ospedale citato e ad altri ospedali statali, come l'ospedale militare del martire Zahi Azraq, all'ospedale universitario Assad,


    [Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] e in ospedali privati, alle ore 21 circa (ora locale), di ieri sera lunedì 19". Secondo il sito, la fonte ha chiarito che "i corpi necessitano di ulteriori esami da parte di medici legali per la stesura di un rapporto definitivo che attesti la modalità delle loro uccisioni", sottolineando che l'autorità cerca di tener lontani i mass-media da quanto accaduto con il pretesto della "salvaguardia dell'unità nazionale e per non istigare reazioni da parte degli abitanti della costa siriana!" Queste fonti hanno altresì affermato che sia la Croce Rossa che la Mezzaluna Rossa e i servizi medici militari si occupano di raccogliere i corpi e di trasportarli, mente l'esercito ha consentito alle famiglie in fuga e agli sfollati,


    [Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] il cui numero raggiunge le ventimila unità, di ritornare ai loro villaggi per contribuire al riconoscimento dei corpi dei parenti; va notato inoltre che alcuni villaggi sono stati testimoni di veri e propri genocidi famigliari, per questo motivo è praticamente impossibile riconoscere i propri parenti, visto che nessuno della famiglia è rimasto in vita. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Un'altra fonte medica dell'ospedale militare del martire Zahi Azraq a Latakia, in contatto con il sito "al Haqiqah",


    [Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] ha affermato che "la maggior pare dei corpi che sono stati trasportati all'ospedale e in altri ospedali riporta segni di smembramenti eseguiti con coltelli e roncole, mentre la maggioranza dei corpi sono anche decomposti, a seguito dell'alta temperatura e del fatto che sono rimasti all'aperto per 16 giorni".


    Siria,, è difficile immaginare, che, le truppe di Assad possano aver iniziato a bombardare con sostanze chimiche, la propria capitale. A detta dell'analista della Scuola superiore di economia, Leonid Isaev, "è significativo che queste notizie siano comparse nel momento in cui gli esperti dell'ONU cominciavano a lavorare a Damasco e Aleppo". Gli esperti sono giunti in Siria il 18 agosto, con lo scopo di verificare tutti i fatti relativi ai presunti casi di uso delle armi chimiche. --ANSWER-- INFATTI, non c'è nessuna necessità, di fare pesanti bombardamenti, nell'uso di armi chimiche


    @USA UE .. --- i love your jihadists


    [Russia: Sanctions imposed on Syria increase the numbers of displaced people. USA and the EU imposed unilateral sanctions on Syria but, not to Saudi Arabia and his Al Quaida] Aug 20, 2013 . Moscow, (SANA) - Russian Foreign Ministry stressed that the unilateral sanctions imposed on Syria by USA and European Union are one of the main reasons for the increasing number of the displaced people in Syria. In a statement on Tuesday, the Ministry said that the main reason for all the problems in Syria, including the increased number of the displaced people, is the absence of a solution to the crisis in Syria.


    [Russia: Sanctions imposed on Syria increase the numbers of displaced people. USA and the EU imposed unilateral sanctions on Syria but, not to Saudi Arabia and his Al Quaida] It pointed out that Moscow is concerned about the deteriorating situation of the displaced people and considers finding a solution to the humanitarian crisis is an important part of the comprehensive solution to the crisis. The Russian Ministry added that thousands of Syrians left their homes fleeing the astrocities committed by the armed terrorist groups, including Jabhat al-Nusra and the "Islamic State in Iraq and al-Sham", pointing out that Moscow is offering aid to the affected Syrian citizens, including the displaced to the neighboring counties, without any ethnic or sectarian discrimination.


    [Russia: Sanctions imposed on Syria increase the numbers of displaced people. USA and the EU imposed unilateral sanctions on Syria but, not to Saudi Arabia and his Al Quaida] The Ministry explained that most of the displaced people escaped as a result of the continuation of violent acts of the extremists and the hard economic conditions due to the unilateral sanctions imposed on Syria by the USA and the EU.


    [[ Moscow: allegations on chemical weapons use by Syrian government an act of deception ]] Aug 21, 2013. Moscow, (SANA) -- Russian Foreign Ministry stressed that the allegations of chemical weapons use by the Syrian authorities in Damascus countryside maybe an act of deception that was prepared for in advance. The Foreign Ministry's Spokesperson, Alexander Lukashevich, said, "Biased regional media outlets immediately started an aggressive media attack blaming full responsibility on the Syrian government." He added that it is not a coincidence that these allegations and this aggressive media attack started with the beginning of the UN experts mission on investigating probable chemical weapons use in Syria.


    [[ Moscow: allegations on chemical weapons use by Syrian government an act of deception ]] Kalashnikov: allegations on chemical weapons use by Syrian army misleading. First deputy chairman of the State Duma International Affairs Committee Leonid Kalashnikov stressed that the allegations on chemical weapons use by the Syrian government in Damascus countryside are "another act of deception orchestrated by the terrorists and their supporters." In a statement, Kalashnikov said, "I do not trust these recent misleading leaks, and if chemical weapons were really used, the armed terrorist groups are responsible for that."


    [[ Moscow: allegations on chemical weapons use by Syrian government an act of deception ]] Earlier, The General Command of the Army and Armed Forces said that biased channels of misdirection and bloodshed have, as they always do, made false allegations that the Syrian Army used chemical weapons in Damascus Countryside.


    The army restores security to neighborhoods in al-Sbeineh, Damascus Countryside Aug 21, 2013 Damascus Countryside, (SANA)- The armed forces on Wednesday restored security and stability to the neighborhoods of al-Shorta and Koum al-Hajar in al-Sbeineh town in Damascus Countryside. A number of terrorists were killed, while three others were arrested. The army units seized a makeshift hospital and an operations center for the terrorists in the town.


    Mass grave discovered in Lattakia countryside. Aug 21, 2013. Lattakia, (SANA) -- An official source announced that army units discovered a mass grave containing bodies of citizens who were killed by terrorists in the northern countryside of Lattakia. The source added that the army units discovered the mass grave, which contained charred and decomposed bodies, in the villages to which the army restored security and stability. The source told SANA that some of the bodies have been identified by the victims' families while others were not identified as their bodies were too charred.


    Mass grave discovered in Lattakia countryside. Aug 21, 2013. Lattakia, (SANA) --Coroner Ali Ali, who examined the bodies found in the mass grave, said the bodies are of men, women and children in a state of decomposition, and that their features are completely gone. Ali told the Syrian TV that the causes of death were varied, as some of the victims were stabbed with sharp objects, while others had their throat slit, and some were shot to death. Earlier, armed terrorist groups infiltrated a number of villages in the northern countryside of Lattakia and committed massacres against the citizens.


    free Syria, free Sirian, remove islamists terroristi GB USA Turchia Lega Araba [Media source: Reports on chemical weapons use in Ghouta untrue ] He pointed out that what was reported about the use of chemical weapons on Wednesday morning never took place anywhere in Syria, and while the Armed Forces are carrying out operations against terrorist in several areas, the reports of some media outlets on this matter are illogical, untrue and completely fabricated. Al-Zoubi said that this campaign of fabrications and allegations comes at a time when large armed groups are falling apart in Damascus Countryside, and that these terrorists have began to cry to each for help on Wednesday morning while others were urging each other to turn themselves in.


    free Syria, free Sirian, die islamists terroristi GB USA UE, Turchia Lega Araba [Media source: Reports on chemical weapons use in Ghouta untrue ] "The cries of terrorists and their calls for aid accompany the fact that the Armed Forces are advancing on the ground, and also accompany the fabricated campaign waged by some channels in desperate bid to imbue false morale in the armed terrorist groups," he said, asserting that the support by some Arabs and the so-called Arab League for these allegations is ridiculous, naïve, illogical and non-objective. The Minister stressed that even if Syria possessed any chemical weapons, it would not use it due to moral reasons and motives, and that the political leadership


    free Syria, free Sirian, die islamists terroristi GB USA Turchia Lega Araba [Media source: Reports on chemical weapons use in Ghouta untrue ] and the General Command of the Army and Armed Forces are built on moral basis that do not permit the use of such weapons even if it were available. Al-Zoubi pointed out that the Syrian government called upon the UN to investigate the use of chemical weapons immediately after the incident in Khan al-Assal because Syria has a lot of proof on the use of chemical weapons by terrorists in that area, reaffirming that Syria has nothing to fear from those allegations that seek to affect the Syrian Army's mission to pursue terrorist groups.


    [free Syria: from Saudi ARABIA imperialism Sharia] Damascus, (SANA)- A media source on Wednesday dismissed as untrue the news broadcast by some media outlets that chemical weapons have been used in the Ghouta region in Damascus Countryside. The source stressed that the reports circulated by the TV channels of al-Jazeera, al-Arabiya, Sky News and other channels which are involved in the shedding of Syrian blood and supporting terrorism, are completely baseless, and that the aim behind broadcasting such reports is to distract the UN chemical weapons investigation committee from its mission.


    [free Syria: from Saudi ARABIA imperialism Sharia] In a telephone call with the Syrian TV, Information Minister Omran al-Zoubi said a media and political campaign of lies began today, led by some Arab and foreign channels, accompanied by statements from officials in countries known for their hostile stances towards Syria. Al-Zoubi noted and that this campaign is timed to coincide with the beginning of the work of the chemical weapons investigation committee which came to Syria upon the invitation of the Syrian government and by an agreement between the UN and Foreign and Expatriates Ministry.


    [jihadisti venite a morire in Siria! ] Foreign Ministry: Allegations of armed forces using toxic gas in Damascus countryside untrue. Aug 21, 2013. Damascus, (SANA) -- An official spokesman at the Foreign and Expatriates Ministry said that the cooperation agreement between Syria and the international committee for investigating the use of weapons of mass destruction in some areas in Syria didn't please the terrorists and the countries supporting them, which is why they came up with new false allegations that the Armed Forces used toxic gas in Damascus Countryside. The spokesman said that the Foreign and Expatriates Ministry affirms that these allegations are false and untrue,


    [jihadisti venite a morire in Siria! ] and that the Ministry would like to point out that Syria has repeatedly announced that it will never use any weapons of mass destruction against its own people, if such weapons exist. The spokesman said that these lies and allegations have become well-known to the Syrian government and people, and that the allegations constitute an attempt to prevent the international investigation committee from carrying outs its task and to influence the committee's report.
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 1 day ago

    Dear Atheist Prostitute/Whore: Please Fix The Auto-play Function On My "Tags" LOL! >;-)


    @ARABIA SAUDITA -- tu non hai nessun diritto, di invedere le Nazioni, attraverso, il tuo terrorismo islamico... ed è molto grottesco, per uno, come te, che, dice di credere in Dio, di affidare, 1. il futuro, del proprio popolo, la stessa sopravvivenza, dell'ISLaM (per colpa tua, e del tuo maledetto profeta, fatto diventare nazi), alle logiche imperiialistiche della mente umana: 2. e poi, per avere giustizia ti rivolgi ai satanisti massoni, come te, della UE USA? "VERGOGNA!"


    08/21/2013. [nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . Mohamed Elhariry, a young businessman in Cairo, reveals the on the ground reality of life in recent months in Egypt. The young man says the Muslim Brotherhood "have lied to everyone, they never wanted a democratic state. The real Egypt is multi-denominational". Cairo (AsiaNews) - The arrest of Mohammed Badie, the spiritual leader of the Muslim Brotherhood, has sparked a new round of criticism from Western countries and Turkey against the military hard line, which so far has claimed the lives of 900 people. International press restrict their reporting of the conflict to the leading factions,


    [nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . pitting the army against the Islamists who continue to incite their followers to violent protest. The real outcome of this war of words are the hundreds of dead in the streets of Cairo and Alexandria, many considered martyrs of the Revolution, as well as attacks against Christians who have become a scapegoat for the defeat and the fall in popularity of Muslim Brotherhood elected in 2011. What is really happening in Egypt? What is the reality for those who are not divided along political or religious lines? Mohamed Elhariry, a young Muslim businessman from Cairo, speaks to AsiaNews about the growing unity between Muslims and Christians


    [nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . who want to rebuild a nation where different ethnicities and religions have lived together for 1400 years. All of us Muslims were impressed by the attitude of Catholics, Coptic Orthodox and Protestant victims of the violence of the Muslim Brotherhood. The Christians did not ask for help from other countries of the same religion, instead they believed in themselves and in the Egyptian people. Everything that is happening in Egypt remains in Egypt. In contrast, the Muslim Brotherhood has made the rounds of the various Departments of State and put pressure on the interim government chosen by the various components of the Egyptian society.


    [nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . We Muslims offered to protect churches and religious buildings, but our Christian brothers and sisters said: "Do not waste your souls, they are so precious to us. We have closed these buildings for now. Together we will rebuild our churches once we have eradicated terrorism." I am convinced that what is sacred to one of my neighbors is also sacred for me. I have respect for him and his free will. The various elements of Egyptian society have lived together for 1,400 years. There have been many conflicts over time , both within Islam, between Sunnis and Shiites, and with Christianity formed by Coptic Orthodox, Catholics, and Protestants.


    [nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] Sometimes they behave like fans of different football teams, to the point that some sanctify the "Egyptian religion" (concept of nationhood ed), while others condemn it. Whether Christian or Muslim. What is happening to our country? It all starts January 25, 2011, when a huge revolution stirred every level of Egyptian society. For months the people demonstrated against the regime of President Hosni Mubarak. This event united people of different ideologies: imperialist, socialist and religious extremists. With the triumph of the revolution these extremes began to divide. Muslim Brotherhood, religious capitalists and socialists have no place on the Egyptian political stage.


    [nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . During the transitional government led by the Supreme Council of the armed forces - who have a string foothold in the world of politics and economic power - each party tried to destroy its opponent. The Muslim Brotherhood waited for the exclusion of the Mubarak-era National Democratic Party before making their official entrance onto the national political scene. It opened the door to fair elections, but only from a technical point of view and not moral one. With the victory in the parliamentary elections of 2011 and the presidential election of 2012, the Brotherhood began leading the nation down a road to the unknown.


    [nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . To rule they leave the Sinai in the hands of terrorists and, regardless of the deteriorating economic situation, build and finance their positions of strength within the governing and judicial apparatus, filling posts with their own nominees. They attribute everything to the leader who is fifth in the hierarchy of the Muslim Brotherhood. However, with the approval of the new Constitution, the Muslim Brotherhood show their true face. Their goal is total control of the state. In November 2012, the Egyptians took to the streets against the adoption of a distorted Constitution and demonstrate in front of the palace of the Constitutional Court.


    [nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . The fall of Morsi and the popular uprising embarrassed the Muslim Brotherhood. In recent months they camped in the neighborhood of Rabaa, next to their mosque regardless of the will of the people. Now, the Islamists threaten everyone with terrorism, proclaiming death and destruction, ignoring the fact that the army and police have sided with the majority of the population, who took to the streets on June 30. The Muslim Brotherhood are not seeking legitimacy through dialogue, they do not respect the will of the people that is at the root of democracy.

    [nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . In recent weeks they have done everything to discredit the army in front of the world, but not in front of the Egyptians. The attacks against Christians are, in fact, an attempt by Islamists to unleash a new war to destroy the country. Many people wonder if it is possible a dialogue with the Muslim Brotherhood. I can not speak with a terrorist who carries weapons and threatens my safety, my family, my country and my will. But I feel ready to discuss with those who accept these conditions:

    [nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroriti, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . the good of the country is more important than any other issue, there must be a willingness to accept each other without engaging in a struggle to impose individual ideologies, my interlocutor must admit deliberate Islamists attacks against the police. Unfortunately we will have to wait for reconciliation. However, we are a people with a weak memory. We do not like to remember. For 80 years we have suffered the interference and violence of the Muslim Brotherhood, and nonetheless we voted them to power in the elections of 2011 and 2012. (S.C.)


    @ all the damned souls, and all the demons of hell --- by chance, is there between, you, someone else, who does not want to be disintegrated, in the Day of Judgement? okay. then, 1. the time has come to do the good guys! 2. and to be totally at the service of Unius REI kingdom @a tutte le anime dannate, ed a tutti i demoni dell'inferno --- per caso, c'è tra, di voi qualcuno, che, non desidera essere disintegrato, nel giorno del Giudizio Universale? ok. allora, 1. è arrivato il momento di fare i bravi ragazzi! 2. e di essere totalmente, al servizio di Unius REI kingdom
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH 2 days ago

    187AUDIOHOSTEM 1 day ago Dear mrUniversalMetaphysc: [Your Will Be Reborn: My Friend] - ANSWER - OK youtube, CIA, DATAGATE! BECAUSE, you're a skeleton satanic, CANNIBAL, completely honest, then you will have no difficulty, to illustrate, your motivations, publicly, on this page .. why should I be your statement, your friend? -- ANSWER -- OK youtube, CIA, DATAGATE! POICHÉ, tu sei uno scheletro satanico, completamente onesto, quindi non avrai difficoltà, ad illustrare, le tue motivazioni, pubblicamente, su questa pagina.. perché mi conviene essere il tuo amico?
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction 2 days ago

    Datagate: Nsa controls 75% Network Use. Higher percentage than publicly admitted 21 August, 06:50 - ANSWER - USA AND GB (Pharisees Anglo-American NWO IMF 666), they did destroy documents, the guardian, about Snowden, because, they have become the most dangerous threat of Nazism, in the entire history of the human race .. something, which, precisely, must not be known .. have a technology that surpasses the imagination itself, can not be known, in fact, they have not been discovered, from a terrestrial technology, they have been "revealed" as a religion .. must do, eject, immediately, from, the national teritory, everything, belongs, to the USA and UK, to start from embassies

    Siria: attivisti,centinaia uccisi da gas. Durante bombardamenti in aree vicino a Damasco. 21 agosto, 08:59. Siria: attivisti, centinaia uccisi da gas. La denuncia - che non può essere verificata, in maniera indipendente - arriva, nel giorno della visita a Damasco, di un team Onu, di esperti di armi chimiche. --answer -- sono rabbiosi, perché stanno perdendo la guerra! ma, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, ecc.. DEVONO RITIRARE I LORO MERCENARI JIHADISTI IMMEDIATAMENTE! SIAMO TUTTI STANCHI DI QUESTA GUERRA! DOPO SI FARANNO LE ELEZIONI. MA, ASSAD RIMANE IL CAPO DELL'ESERCITO!

    Pakistan: moschea Peshawar nega accuse. Gli Stati Uniti hanno parlato di legami con Al Qaida. 21 agosto, 07:35. Pakistan: moschea Peshawar, nega accuse ISLAMABAD - Una moschea di Peshawar, nel nord ovest del Pakistan, ha respinto le accuse, degli Stati Uniti su presunti legami, con i talebani e Al Qaida. Parlando ai giornalisti locali, un responsabile della madrassah (scuola coranica) Taleem ul Quran Peshawar, ha definito come ''ridicole'' e ''prive di fondamento'' le sanzioni annunciate, da Washington. --ANSWER-- USA? BAMBINONI IMBECILLI!!! tutti coloro che, insegnano in favore della sharia, per fare felici tutti i dhimmi schiavi, AMMAZZATI,, sono utili ad ISLAMISTI E AD, Al Quaeda

    Datagate: Nsa controlla 75% Rete Usa. Percentuale superiore a quella pubblicamente ammessa 21 agosto, 06:50 -- ANSWER-- USA E GB (farisei anglo-americani FMi NWO 666), hanno fatto distruggere i documenti, del guardian, circa Snowden, perché, sono diventati, la più pericolosa minaccia di nazismo, di tutta la storia del genere umano.. qualcosa, che, proprio, non si deve sapere.. hanno una tecnologia, che, sorpassa la stessa immaginazione, non può essere conosciuta, infatti, loro non sono stati scoperti, da una terrestre tecnologia, con le mani nella marmellatoa, loro sono stati "rivelati", come una religione.. bisogna, espellere, immediatamente, dal teritorio nazionale, ogni cosa appartenga, ad USA e GB, ad iniziare dalle ambasciate

    [ma, i fucilieri, possono essere interrogati in Italia, perché, ormai noi abbiamo perso, ogni speranza, ed ogni fiducia ,nella giustizia indiana] - 21 agosto, 06:35, Marò, India, rischio ritardo indagini NEW DELHI - Il rifiuto opposto dall'Italia, alla richiesta della polizia indiana (Nia) di interrogare, a New Delhi, gli altri quattro fucilieri di Marina, che, formavano il team di sicurezza sulla Enrica Lexie, insieme a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ''rischia di far ritardare la chiusura delle indagini'' sull'incidente, del 15 febbraio 2012 al largo del Kerala in cui morirono, due pescatori indiani. Lo scrive l'agenzia di stampa statale Pti.

    [ma, i fucilieri, possono essere interrogati in Italia, perché, ormai noi abbiamo perso, ogni speranza, ed ogni fiducia ,nella giustizia indiana] - -- ANSWER - questa magistratura indiana, e Governo indiano, sono eccessivamente politicizzati.. se, non è stato un incidente fortuito?, allora, il fatto non sussiste, e i pescatori sono stati uccisi, dalla mafia del porto.. questo dell'India è diventato, un grave abuso, contro, la comunità internazionale, in acque internazionali, un pericolo precedente.

    @Israel --- Il riscatto dei popoli, e la loro liberazione, dai poteri occulti, Deve iniziare, necessariamente, dal mio popolo ebraico, e poi, essere trasferita, questa liberazione, a tutti gli altri popoli, contrariamente, tutto il genere umano soffocherà nei poteri satanici ed occulti di FMI DATAGATE NWO. [about] my DrinkYpoisonjhwhwins BLOGSPOT, io ho dovuto distruggere, 73 documenti, (da 407 a 334) che, sembravano essere presenti, nel server, ma, che, invece, erano bloccati, indisponibili, e comparivano come pagina bianca, tutttavia indisponibile

    ilupidieinstein blogspot /2012/08/la-frode-dei-bankster-ha-spinto-100 . html huffingtonpost /janet-tavakoli/fraud-as-a-business-model_b_950806 . html "There were many factors that contributed to our recent financial bubble: deregulation, cheap money from the Fed, failure to enforce remaining regulations, crony capitalism, hubris, speculation, leverage, and fraud among other problems. While fraud wasn't the only issue, it was and is a significant contributor to the credit bubble. Restraining fraud is a necessary but not sufficient condition for a sound financial system. Congressional investigations in recent years have put ample evidence of fraud in the public domain." Provi un attimo ad andare su google e inserire nel campo di ricerca le seguenti parole: Un Tornado alle Soglie dell'Alba Indymedia. e mi dici cosa ti restituisce?

    L'Argentina dichiara illegale la speculazione finanziaria!!! Un enorme passo avanti di giustizia, legalità e rispetto del cittadino è stato fatto in Argentina nei mesi scorsi, ma naturalmente nessun mass media occidentale se ne è accorto, anzi no. se ne sono accorti benissimo! Infatti si sono talmente spaventati per la notizia, che hanno immediatamente iniziato una campagna diffamatoria nei confronti dell'Argentina, compreso pubblicizzare manifestazioni "oceaniche" di oppositori al governo che viene dato addirittura sull'orlo del default o in procinto di cadere (naturalmente notizie assolutamente false, per approfondire clicca qui). Noi lo diciamo da anni che la speculazione finanziaria VA ABOLITA PER LEGGE e che le borse "valori" vanno chiuse"

    Oltre il 70% delle transazioni di titoli emessi in euro passa per Londra, che naturalmente non ha alcun senso, ma è una delle cause dell'eterna crisi economica in cui siamo precipitati e dalla quale non riusciamo a riprenderci (clicca qui). L'altro fattore che impediscono di uscire dalla crisi è che gli "specialisti" che trattano e gestiscono l'immissione sul mercato dei titoli di stato italiani, sono tutte banche private, per il 90% straniere (clicca qui) ed è chiaro, quindi, il vero perchè della diminuzione dello spread, anche se l'economia reale sta andando a rotoli.

    è malware di DATAGATE non rilevabile da google [[@Israele -- in ogni modo mi hanno reo impossibile accedere a tutti gli articoli, perché compare soltanto l'ultimo articolo in ordine temporale]] wmt-noreply@google . com. 01/10/12 Gentile utente di Strumenti per i Webmaster,Sappiamo che per te è molto importante avere un sito in buone condizioni e ben funzionante. Al fine di tenerti informato sullo stato del sito, d'ora in poi in caso di situazioni critiche o di una certa rilevanza, Strumenti per i Webmaster ti invierà automaticamente un'email di notifica. Riceverai tale email solo nel caso di problemi che riteniamo avere significative conseguenze sullo stato o sulle operazioni di ricerca del tuo sito e che puoi risolvere attraverso specifiche operazioni. Ad esempio, ti invieremo un'email se rileviamo malware sul sito o se riscontriamo un aumento di errori durante la scansione.

    @Israele -- io ho capito il rebus, circa, drinkypoisonjhwhwins blogspot --- mi hanno reso indisponibili, cioè, hanno cancellato, tutti i post, articoli, che io ho depositato, senta tag, e senza titolo

    Egitto, Badie continuerà battaglia, Ancora cortei a Giza e ad Alessandria. 23:37 - Mohamed Badie, la guida dei Fratelli musulmani in Egitto arrestata nella notte, "continuerà la sua lotta pacifica fino a raggiungere gli obiettivi della rivoluzione del 25 gennaio", recita un comunicato della Fratellanza. "Gli arresti e la disinformazione non fermeranno il popolo, che non cederà mai". Intanto, i sostenitori del deposto presidente egiziano, Mohamed Morsi, manifestano a Giza, Alessandria, Fayyoum e Helwan sfidando il coprifuoco. --ANSWER -- questi islamisti per a sharia, fanno i pacifisti, soltanto, quando sono davanti al mirino di un fucile, ma, la verità, è che sono dei nazisti, degli spietati assassini, alla prima occasione.. il progetto totalitario saudita, occultato dai media occidentali

    Ratzinger: «Le dimissioni ispirate da Dio» Il racconto, durante un colloquio privato, delle motivazioni che hanno portato il Papa emerito a lasciare il soglio pontificio. «Me l'ha detto Dio». Così il Papa emerito ha risposto - in un colloquio privato - alla domanda sul perchè delle sue dimissioni. «Non si è trattato - ha spiegato - di alcun tipo di apparizione o fenomeno del genere». --ANSWER -- INFATTI, Benedetto XVI, lui sente la voce di Dio, nella sua coscienza proprio come me!

    ISLAMABAD, 20 AGO - I talebani pachistani hanno respinto oggi l'offerta di negoziati lanciata dal premier Nawaz Sharif precisando che ''non dialogheranno con nessuno fino a quando non ci sarà, una proposta seria da parte del governo''. Lo ha detto alla televisione Geo un portavoce del Tehrik e Taliban Pakistan (Ttp), il principale gruppo estremista islamico, che, ha basi nei distretti tribali al confine con l'Afghanistan. -- ANSWER-- @Erdogan -- la loro, e la tua proposta seria, è il Califfato Mondiale, ed il totale genocidio dei dhimmi? perché, in Turchia è proprio quello che tu hai fatto

    Egitto: El Baradei accusato di tradimento. IL CAIRO, è stata fissata al 19 settembre l'udienza, a carico dell'ex vicepresidente, egiziano Mohamed el Baradei, accusato di tradimento. Il Nobel per la pace, ex vicepresidente, ad interim dimessosi, dopo il bagno di sangue, della scorsa settimana al Cairo, ha lasciato l'Egitto il 18 agosto, scorso, per Vienna. -- ANSWER -- PER lui, e per i suoi massoni europei americani, quando il bagno di sangue, lo subisono le minoranze cristiane, è tutto normale, soltanto, perché, per l'Arabia Saudita, soltanto, gli islamisti hanno il dovere e il diritto di poter uccidere.. . questa è stata la disastrosa politica della UE, USA, diffondere gli silamisti in tutto il medio Oriente.

    666 is total blasfemy! Jesus Christ is life e resurrection, mentre, tu sei morto, scheletro, cimitero, ipocrisia e malvagità.. @google -- Please state the blog URL and any other details that you consider relevant, so we can address your issue quickly. [ drinkypoisonjhwhwins blogspot ] di 406 post, compare, è visibile, sempre, e solo, un solo, ed unico post, mentre, alcuni post non sono visibili


    @google 666 blogspot --- ok! io non ho cancellato, e non ho modificato, i documenti multipli, in hellxdespairxdestruction [.] blogspot (. ) it/ e poiché, io ho la ADSL, troppo lenta, preferisco andare a dormire... tu puoi esaminara, e bloccare, anche questo sito, adesso, allora
  
    drinkypoisonjhwhwins . []blogspot su questo sito non riesco più a lavorare, perché, è stato bloccato, forse google sta facendo una verifica, circa, la mia denuncia, ma, questa è la verità, io ho già cancellato gli articoli multipli

    08/20/2013. JORDAN. Jordan to quench thirst with Red Sea-Dead Sea pipeline Jordan's ambitious plan intends to eliminate water shortages and stop the degradation of the Dead Sea. "We do not need to reach an agreement with Israel," minister in Amman says. Amman (AsiaNews/Agencies) - Jordan's Prime Minister Abdullah Nsur said on Monday his government plans to spend US$ 980 million to obtain 100 million cubic metres of water a year. "The government has approved the project," he told a news conference, linking the Dead and Red Seas "after years of technical, political, economic and geological studies". --answer-- @GIORDANIA --- auguri ragazzi, io sono con voi, Dio vi benedica

    @ datagate google 666 youtube -- se, voi mi bloccate, ADSL, sistema operatico, accesso ai siti? me ne vado di nuovo!

    [datagate] nazi: USA 666 GB, hanno distrutto i documenti, del Guardian, circa, il DATAGATE, e le rivelazioni di snowden? lol. che stupidi! ma, io ho già detto tutto, circa, la retro ingegneria aliena.. infatti, gli USA 666, FMI, FED, NWO, non sono stati scoperti, perché, non esiste una tecnologia terrestre, per poterli scoprire, sono stati rivelati, soltanto ... ma, tuttavia, i Governi Massonici traditori e complici, non, si sono spaventati, adeguatamente, ma, se fossero stati dei Governi legittimi, avrebbe interrotto le realazioni diplomatiche con gli USA 666 GA, cioè, i satanisti anglo-americani farisei. Ma, questa è la verità tutti i governi del Mondo ad eccezione di Egitto e Siria, ecc.. ecc.. molto pochi, sono Goveni totalmente corrotti


    @youtube 666 google -- -ok! voi mi avete cacciato, ed io me ne vado, ma, certo, voi non sarete felici per questo! perché le vostre misere e piccole vite? sono nelle mie mani

    @666 blogger -- perché, mi stai impedendo, di lavorare, qualsiasi documento, io voglio correggere? esce sempre, un solo, ed unico documento.. sbloccami il server!

    @187AUDIOHOSTEM 666 CIA DATAGATE--- [le tue ossa stanno facendo la cenere?] is very serious, for someone like you, who has all the occult powers,of the NWO Datagate, technology aliens abductions, etc. .., do not know, where I am! è molto grave, per uno come te, che, ha tutti i poteri occulti, del NWO Datagate, tecnologia aliens abductions, ecc.., di non sapere dove io sono!

    @IvYvYvI [cittadino satanista cannibale onorato dalla MERKEL] my dear, and why, I should be afraid? for what? I'm a good guy! I have no enemies! In fact, if I had a few enemies? certainly, someone would be came: to quarrel: to dispute with me, on this page, but as you can see? are many years, that no one dares dialore with me, starting with you, you're a Nazi Satanist! mio caro, e perché, io dovrei avere paura? per che cosa? io sono un bravo ragazzo! io non ho nemici! infatti, se io avessi un qualche nemico? certamente, qualcuno verrebbe: a litigare : a contestare, con me, su questa pagina, ma, come tu puoi vedere? sono anni, che, nessuno osa dialore con me, iniziando da te, che sei un satanista nazista!

    08/20/2013 . [[EGYPT, Bishop of Andropoli: Christians and Muslims united to save Egypt from Islamists. U.S. and European Union do not want to see the reality, but only what's important to them, giving credence to lies and trampling on the aspirations of the Egyptian people.]] For Msgr. Golta, Catholic Coptic Auxiliary bishop of Alexandria, the United States and the European Union want to impose Muslim Brotherhood rule on Egyptians. The Islamists have vowed to solve the Palestinian issue yielding 40% of the Sinai to Hamas. Muslims ready to defend the Christians at any cost. Cairo (AsiaNews) - "Egyptian Christians and Muslims are united to change the country, instead the Muslim Brotherhood are an international movement that is not aiming for the good of Egypt. After his election Mohammed Morsi promised to solve the Palestinian issue, yielding 40% of the Sinai Peninsula to Hamas and to create a new state for the people of Gaza and the West Bank.