Cairo MORSI Arabia Saudita


ancora morti e scontri in Egitto.[Ed al Cairo c'è, già un bilancio di 16 morti e centinaia di feriti] Altissima tensione nell'approssimarsi della scadenza dell'ultimatum dell'esercito a Morsi. 03 luglio. nell'imponente manifestazione: contro: il presidente Morsi: è stato coinvolto 80% dell'Egitto. è altissima, la tensione in Egitto nell'approssimarsi della scadenza dell'ultimatum dell'esercito: contro, il nazista salafita Presidente Morsi. e contro, la sua maledetta Lega Araba di nazisti sharia per il Califfato Mondiale.. ma, il criminale: capo dello Stato(MORSI) non molla e assicura, 'difenderò la democrazia (che ti ha già cacciato a calci in culo): con la mia vita di merda. Ma, il Consiglio Supremo delle Forze Armate risponde: "noi siamo pronti a morire: per difendere il popolo: contro: i terroristi, islamisti, maniaci religiosi, e tutti i radicali pazzi, del Re dell'Arabia Saudita, che, sta precipitando tutti i "Paesi musulmani, in una catastrofe senza precedenti".

03/07/2013 08:49
EGITTO
Il popolo egiziano aspetta l’alba di un nuovo giorno
di André Azzam
Scade fra poche ore l’ultimatum dei militari a Mohammad Morsi, che dovrebbe rispondere alle richieste dei manifestanti. Ieri sera il presidente ha pronunciato però un discorso in tv in cui ha chiarito che non intende fare passi indietro: negli scontri che si sono susseguiti sono morte 32 persone.


Il Cairo (AsiaNews) - L'Egitto attende con il fiato sospeso di capire come finirà lo scontro fra il presidente Morsi, i milioni di manifestanti che oramai da giorni scendono in piazza per chiedere le sue dimissioni e l'esercito, che ha dato al presidente un ultimatum che scade nel pomeriggio per rispondere alle richieste della popolazione.

Nel frattempo il movimento "Tamarrud" non accenna a voler lasciare le piazze del Paese anche se ieri - dopo il discorso televisivo di Morsi - gli scontri fra manifestanti democratici e sostenitori dei Fratelli musulmani hanno causato 32 vittime e circa 800 feriti. Inoltre, sempre dopo il discorso, il governo ha iniziato a perdere pezzi: si sono dimessi il ministro degli Esteri, quello dello Sport e tre portavoce presidenziali.

L'alba di un nuovo giorno è sorta in Egitto e centinaia di migliaia di egiziani sono ancora nelle piazze di tutto il Paese, sperando che il nuovo futuro della loro madrepatria venga deciso oggi. Fra circa 10 ore, infatti, scadrà l'ultimatum dato dall'esercito al regime per calmare la situazione e rispondere alle richieste del popolo.

A tarda notte Mohamed Morsi ha pronunciato un discorso sul canale televisivo nazionale e si è rifiutato di ottemperare alle richieste e rinunciare a quella che lui ha definito la sua "legittimità". In circa 45 minuti di durata ha usato la parola "legittimità" più di 55 volte. Ha detto di aver aperto la sua porta al dialogo e che è pronto a revocare il mandato del procuratore generale, rivedere il suo gabinetto e costituire una commissione speciale con l'incarico di suggerire alcuni cambiamenti alla Costituzione, che verranno poi approvati dal Parlamento una volta che questo venga eletto.

È chiaro che questo è quanto il presidente potrebbe sostenere e nulla di più, dato che ha collegato la sua funzione sulla base di "voto democratico del popolo". Ha descritto le enormi manifestazioni che si svolgono in tutto il Paese come "un pugno di persone contrarie alla mia politica e guidate da elementi del vecchio regime e opportunisti", senza mai concedere a questa presunta "opposizione" di rappresentare anche la voce della volontà popolare.

Ha chiesto a tutti di stare attenti e di non farsi influenzare da nuove ondate, così come ha chiesto di "resistere con forza" a ciò che si oppone alla sua legittimità. Il suo discorso è stato ricevuto molto male dai milioni di manifestanti che si trovano a piazza Tahrir, davanti al palazzo presidenziale a Heliopolis e in fronte al palazzo di Qobba (un ex palazzo reale che si trova a metà strada fra i primi due punti), dove Morsi ha deciso di risiedere negli ultimi giorni per evitare di trovarsi a Heliopolis. Lo stesso disappunto è stato espresso in tutte le maggiori piazze di tutte le città egiziane sparse per il Paese.

Gli osservatori hanno reagito con forza, accusando Morsi di aver chiamato i suoi sostenitori alla guerra civile. È un fatto che, subito dopo la fine del discorso, si sono verificati degli scontri nei pressi dell'area universitaria del Cairo, dove ieri si trovavano i sostenitori del presidente. Almeno sette persone sono morte per mano dei Fratelli musulmani [il numero è poi salito fino a 16 in tutto il Paese ndt]: tra le vittime anche il vice comandante di una stazione di polizia della zona, che ha ricevuto un proiettile in testa e un altro nel torace. È stato trasportato in ospedale ma è morto subito dopo.

Molti feriti sono stati portati all'ospedale Boulaq al-Dakrour, a sud dell'ospedale universitario, ma il direttore si è rifiutato di curare chiunque non appartenesse alla Fratellanza. Alcuni leader della protesta hanno chiamato di nuovo le ambulanze per portare i feriti nei grandi ospedali e hanno presentato una denuncia contro il direttore dell'ospedale, che sarà anche denunciato all'Ordine dei medici egiziani che dovrà decidere se bandirlo o meno da ogni attività sanitaria.

Nella stessa area, dicono diversi osservatori, sono stati arrestati stranieri con armi automatiche, probabilmente membri di Hamas provenienti dalla zona di Gaza. Subito dopo il discorso di Morsi, è apparso un messaggio sull'account twitter del Consiglio dei ministri che dichiarava di "non essere d'accordo" con il testo pronunciato dal presidente. Mezz'ora dopo il messaggio è sparito, ma il ministro degli Affari esteri ha comunque rassegnato le sue dimissioni ed è stato seguito dall'Associazione dei diplomatici egiziani, che ha deciso di interrompere il lavoro all'estero delle ambasciate salvo le questioni consolari più urgenti. Si sono dimessi anche tre portavoce presidenziali e il ministro dello Sport. Mai come ora Mohammad Morsi è apparso così isolato. Si dice che si sia dovuto rifugiare nei quartieri delle Guardie repubblicane e che da qui avrebbe letto il suo discorso. I manifestanti hanno annunciato di volersi presentare nell'area durante il giorno, prima della scadenza dell'ultimatum.

Molti leader del Fronte per la salvezza hanno dichiarato che Morsi dovrebbe essere arrestato e processato per la sua richiesta di scatenare una guerra civile. Gli osservatori sottolineano il fatto che Morsi non si cura del sangue egiziano versato ed è pronto a farne scorrere altro per rimanere sulla propria poltrona, affidandosi a degli stranieri che vengono da fuori l'Egitto per combattere contro gli egiziani, mentre il popolo che sta manifestando mostra rispetto per ogni goccia di sangue egiziano.

Secondo la valutazione fatta dalle Forze armate, circa 30 milioni di egiziani sono scesi nelle strade negli ultimi giorni: da Alessandria al nord ad Asswan, nel sud del Paese. Non è stato segnalato alcun danno, eccetto l'assalto alla zona della Fratellanza ad Alessandria e al Cairo. Molte persone, in diversi canali televisivi, hanno detto che preferiscono definire i sostenitori di Morsi "la Fratellanza" senza aggiungere l'aggettivo "musulmana", dato che non vogliono colpire l'islam.

Molti osservatori riconoscono un grande risultato ottenuto da Morsi: è riuscito a "curare del tutto l'Egitto dalla Fratellanza". Sostengono che il regime della Fratellanza sia giunto al capolinea, che la stessa Fratellanza non potrà mai più neanche immagine di arrivare al potere o aumentare di influenza nella nazione.

I manifestanti stanno dichiarando l'evidenza e il Fronte della Salvezza ha scelto come portavoce del popolo Mohammad al Baradei, ex capo dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica, insieme a tre giovani tecnocrati per disegnare il sentiero futuro dell'Egitto. È chiaro che il movimento "Tamarrud" (ribellione) ha fatto la storia e che la speranza per l'Egitto è ora forte.

Questo nuovo giorno sarà decisivo secondo gli osservatori e i manifestanti. L'inverno rigido dell'Egitto diverrà una vera primavera, e i fascisti e gli autocrati religiosi verranno cambiati davvero per arrivare a ottenere una vera democrazia.
lizard leader 666 IMF-NWO, ie, 187AUDIOHOSTEM 2 weeks. ago(ON MY PAGE) said: [Who Is Your Leader?] --ANSWER -- I am a man like everyone else, then YHWH, the God of Abraham, Isaac and Jacob: is my Leader.. io sono un uomo come tutti, quindi JHWH, il Dio di Abramo Isacco e Giacobbe è il mio Leader.. Now, I'm tired of all your Pharisees, your friends traitors Masons, 322 Bildenber Trilateral, ecc.. that they talk behind my back, to do plot, against Israel, but, that they would never dare to talk to me. about. criminal satanic, banking seigniorage... ora, io sono stanco di tutti i farisei, i tuoi amici traditori massoni, che, loro parlano alle mie spalle, per complottare contro Israele, ma, che loro non oserebbero mai parlare con me

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 26 minuti fa
07/03/2013 09:23. EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] by André Azzam. The Army's ultimatum to Mohammad Morsi to respond to the protester's demands expires in a few hours. However, last night the president gave a televised speech, making it clear that he does not intend to step down: 32 people killed thus far in clashes. Cairo (AsiaNews) - Egypt waits with bated breath to see how the clash between President Morsi, the millions of demonstrators on the streets demanding his resignation and the army, which has given the President an ultimatum to meet the demands of the population, which expires in the afternoon, will end. Meanwhile the "Tamarrud" movement shows no signs of wanting to leave the squares of the country although yesterday - after Morsi's televised speech - clashes between democracy protesters

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 26 minuti fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] and supporters of the Muslim Brotherhood have caused 32 dead and about 800 injured. In addition, after the speech, the government began to crumble: the Ministers for Foreign Affairs, Sport and three presidential spokesmen have resigned. The dawn of a new day has risen in Egypt and hundreds of thousands of Egyptians are still in the squares all over the country hoping for a new future for the homeland to be decided today. In about ten hours of time the army ultimatum to the regime to settle the situation and respond to the people's requests ends. Late last night, Mohammad Morsi gave a speech on national TV, totally refusing to cooperate and to quit what he describes as his legitimate role. During more than 45 minutes, he used the word ''legitimacy'' for more than 55 times.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 26 minuti fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] He said he had opened his door to dialogue and is eager to remove the general prosecutor, reshuffle his cabinet, and constitute a special commission in order to suggest some changes in the constitution, to be approved by the new parliament when it is elected. It is clear that this was all that he could offer and nothing more, sticking to his argument based on the ''democratic vote of the people''. He described the huge demonstrations all over the country as a ''bunch of people led by old regime remnants and opportunist elements'', never affording this ''opposition'' the recognition that it is also the voice of the people's will. He also asked everybody to be careful and not to be influenced by any different trends as well as to strongly resist what is against legitimacy.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 27 minuti fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] His speech was very badly received by the millions of demonstrators gathered in Tahrir Square, in front of the presidential palace in Héliopolis, and in front of Qobba palace (a former royal palace at middle distance between Tahrir and Heliopolis), where Morsi has decided to reside these last days in order to avoid being in Héliopolis. The same rejection was expressed in all the main squares of every Egyptian town all over the country. Observers reacted strongly accusing Morsi of invoking a civil war. In fact, immediately after the speech was over, clashes erupted next to Cairo University area, where supporters of Morsi set up positions yesterday.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 27 minuti fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] At least seven people were reported shot by the members of the Muslim brotherhood, among which the local deputy chief of the police who was shot in the head and chest. He was transported to a hospital and soon was reported dead. Many wounded people were transported to the Boulaq al-Dakrour hospital, South of the Cairo University hospital, but the Director of the hospital refused to take care of anyone who does not belong to the brotherhood. Leading people in the area called for ambulances to go there to take care of the wounded and bring them to big hospitals. They also presented a complaint against the medical doctor directing the hospital and intend to report him to the professional order of medicine in order to banish him from any future medical role.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 27 minuti fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] In this same area observers reported that many non-Egyptian elements were arrested with automatic weapons, probably members of Hamas, from Gaza area. Immediately after Morsi's speech a report was read on the Ministers Council tweeter account stating that the government did not agree with the speech. Half an hour later, the report was delayed. Then the Foreign Affairs minister announced his resignation, and was followed by Egyptian diplomats association who decided to down arms in Egyptian représentations abroad, except for urgent consular matters. Three of the presidency spokesmen resigned as well as many of the governors, and the Minister of Sports. Never has Mohammad Morsi appeared more isolated than now.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 28 minuti fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] On top of this, it is said that he took refuge into the Republican Guards premises, from where his speech was broadcast. Demonstrators announced they would gather in front of those premises during the day, before the deadline in the afternoon. Many leaders from the Salvation Front stated that Morsi should even be arrested and judged because of his call to civil war. Observers stressed on the fact that Morsi cares little for the Egyptian bloodshed and is ready to shed more to remain on his seat, relying on elements coming out of Egypt to fight against Egyptians, while Egyptian people demonstrating are respectful of any drop of Egyptian blood. According to the armed forces, nearly thirty million Egyptians have taken to the Streets from Alexandria in the North, to Asswan in the South.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 28 minuti fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] No damages were reported except for the assaults against Brotherhood premises in Alexandria and Cairo. Many of the people questioned by different TV channels preferred to label Morsi's supporters as the ''Brotherhood'', omitting the ''Muslim'' epithet since they consider that they are harming Islam. Most of the observers recognize one achievement of Morsi's: he succeeded in "totally curing Egypt of the Brotherhood''. They assert that the Brotherhood regime has come to an end and that never again will the Brotherhood be able to claim or hold power in the country. Demonstrators are claiming the evidence to represent legitimacy and the Salvation Front has chosen Mohammad al Baradeï, former head of the International Agency for Atomic Energy,

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 28 minuti fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] to be the official spokesman of the people, with three young technocrats, in order to design the future path of Egypt. It is clear that ''Tamarrud'' (rebellion) movement has been making History and that the hope for the future in Egypt is strong from now on.This new day will be a decisive one, according to everybody, observers and demonstrators. The rigid winter of Egypt will hopefully turn into a real spring, and fascist and religious autocracy will definitely change into real steps towards true democracy.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 37 minuti fa
ancora morti e scontri in Egitto.[Ed al Cairo c'è, già un bilancio di 16 morti e centinaia di feriti] Altissima tensione nell'approssimarsi della scadenza dell'ultimatum dell'esercito a Morsi. 03 luglio. nell'imponente manifestazione: contro: il presidente Morsi: è stato coinvolto 80% dell'Egitto. è altissima, la tensione in Egitto nell'approssimarsi della scadenza dell'ultimatum dell'esercito: contro, il nazista salafita Presidente Morsi. e contro, la sua maledetta Lega Araba di nazisti sharia per il Califfato Mondiale.. ma, il criminale: capo dello Stato(MORSI) non molla e assicura, 'difenderò la democrazia (che ti ha già cacciato a calci in culo): con la mia vita di merda. Ma, il Consiglio Supremo delle Forze Armate risponde: "noi siamo pronti a morire: per difendere il popolo: contro: i terroristi, islamisti, maniaci religiosi, e tutti i radicali pazzi, del Re dell'Arabia Saudita, che, sta precipitando tutti i "Paesi musulmani, in una catastrofe senza precedenti".

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 47 minuti fa
@666 google -- cazzo, con questa: sola: stellamarisdefinibusterrae@mail.com, tu mi ha fatto tre canali di youtube ... perché, tu stai avendo questo comportamento?

   Jezebel II 666 IMF-NWO ha pubblicato un commento 1 ora fa
@google 666 IMF-NWO -- è cattiva la tua attitudine di costringe: a realizzare, più canali su un solo indirizzo gmail.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 3 ore fa
@ IMF 666 NWO, Rothschild Pharisee Illuminated by Lucifer ----- stealing, the our: banking seigniorage (through: Masonic conspiracy), you have entered Satan, in all religions, and in all institutions, all Governments (you've turned, make, all peoples, in your slaves), all you have corrupt, you have diverted, the path of conscience, have distorted the free will of men, thou hast profaned the value of human nature, now, now: with: your Satanists (AI: artificial Intelligence alien micro human-chip and micro chip aliens thinner: 50 times a human hair) took control of the electronics, information technology: the Internet, telecommunications and control ... artificial intelligence, control pornography and telephony. gaming machines, etc. .. (there is, only one set: the integrated system: global control: "big brother"). I know you, "You have sentenced to death Israel," as, I have sentenced you to death, along with all of your accomplices.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 3 ore fa
@IMF 666 NWO, Rothschild fariseo Illuminato da Lucifero ----- rubando il signoraggio bancario (attraverso: la congiura massonica), tu hai inserito satana, in tutte le religioni: ed in tutte le istituzioni (hai trasformato i popoli, nei tuoi schiavi), tutto tu hai corrotto, hai deviato il cammino delle coscienze, hai falsato, il libero arbitrio degli uomini, tu hai profanato il valore della natura umana, adesso, ora: con: i tuoi satanisti (AI: intelligenza artificiale aliena, micro-chip umani, e micro chip alieni: più sottili, di: 50 volte un capello) hanno preso il controllo della elettronica, informatica: di internet, e controllano le telecomunicazioni... l'intelligenza artificiale, controlla la pornografia, la telefonia. le macchine da gioco, ecc..(sono un solo insieme: sistema integrato: per il controllo globale). io ti conosco: "tu hai condannato a morte Israele", come, io ho condannato a morte te, insieme a tutti i tuoi complici.

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 5 ore fa
Dubai [[Sharia law, is the greatest crime, because today Islam is a religion perverted .. but, it can be completed in the next two months, because when will the world war, it will be time to lose all hope for Islam and Israel ]]07/02/2013 17:58 la sharia è il più grande crimine, perché oggi l'Islam, è una religione perversa.. ma, essa può essere perfezionata, nei prossimi due mesi, perché quando verrà la guerra mondiale, sarà il tempo di perdere ogni speranza per islam e per Israele, UNITED ARAB EMIRATES. Abu Dhabi convicts 64 Islamists: for organising a coup d'état. Arrested in February, the group had close ties with the Muslim Brotherhood (the moderate) in various Arab countries and North Africa. Its funding came from financial companies and real estate. Dubai (AsiaNews) - A court in Abu Dhabi handed down sentences ranging from seven to 15 years in prison for 64 of 94 extremists on trial, eight of them tried in absentia.

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 5 ore fa
Dubai [Sharia law, is the greatest crime, because today Islam is a religion perverted .. but, it can be completed in the next two months, because when will the world war, it will be time to lose all hope for Islam and Israel] The remaining 25 were acquitted for lack of evidence. All of them had been arrested in February for plotting a coup d'état. According to the prosecution, the group had formed a "secret organisation" to overthrow the federal government of the United Arab Emirates, criticised for being too "liberal" and flouting Sharia. The organisation was in contact with various individuals and organisations in the Arab world and North Africa, including the Muslim Brotherhood, and had created or invested in financial institutions and real estate firms to finance their activities.

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 5 ore fa
Grillo requests Napolitano meeting, blasts govt. Anti-establishment M5S leader says Letta govt waste of time. 02 July, 18:37. Grillo requests Napolitano meeting, blasts govt (By Paul Virgo) (ANSA) - Rome, July 2 - Beppe Grillo, the leader of the anti-establishment 5-Star Movement (M5S), on Tuesday blasted Premier Enrico Letta's left-right government as a waste of time and requested a meeting with President Giorgio Napolitano. -- ANSWER -- under regime: Bildenberg Trilateral, OGM, micro-chip, IMF 322 NWO, cospiracy: banking seigniorage: masonic system: 666 agenda aliens abductions: god owl at Bohemian Grove, for destroy Israel, for universal slavery... ecc.. ecc.. ?? there is no constitutional legitimacy, for no institution and, none Government.. non esiste nessuna legittimità costituzionale, per nessuna istituzione e per nessun Governo

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa
[l'eroe della libertà e della democrazia Edward Snowden: contro i poteri occulti di FRANCIA, e del suo progetto: Aliens Abductions.. semaforo verde Parigi a Morales LA PAZ - Semaforo verde da parte di Parigi per l'aereo del presidente della Bolivia Evo Morales, di ritorno dalla Russia.] Snowden: semaforo verde: di: Parigi per consentire il passaggio a Morales. In precedenza la Francia aveva vietato il proprio spazio aereo, 03 luglio, 06:42. Lo annuncia un ministro del governo boliviano. In precedenza: la Francia aveva vietato: il proprio spazio aereo: temendo: che: a bordo dell'aereo ci fosse: Edward Snowden. -- ANSWER -- voi siete diventati i nazisti del FMI 666 NWO. vo state soffocanto tutto quelo che i valori democratici significano.. voi siete la agenda dei farisei per distruggere Israele.. @Russia, Putin, io non potevo immaginare che, anche tu eri nella merda di questi "aliens abductions" agenda..

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa
EGITTO. Morsi: 'No passi indietro' Scontri al Cairo, 23 morti Il presidente: 'Resto al mio posto, sono stato eletto dal popolo (ma, il popolo mi ha dimesso, sconfessato, delegittimato). Esercito ritiri ultimatum'. Nella capitale sette morti in tafferugli pomeriggio, 16 in nottata davanti università. Forze Armate: 'Pronti a morire per il popolo'. FOTO: Egitto, la guerra delle piazze. FOTO: L'annus horribilis del presidente Morsi Video: Scontri in Egitto: 7 morti e 600 feriti. -- ANSWER--- criminal MORSI for sharia worldwide caliphate, is nazi ISLAMISTS, IS NAZISM of Arab League, l'Esercito rispetti il suo ultimatum, ora!

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa
@CIA Google 666 youtube Obama 322 Rothschild CRIMINALS masonic system (demo-pluto-giudaico-massone Bildenberg ). --- HellPurgatory666 has posted a comment: 19 hours ago. "I send you PM -- ANSWER -- Your Employee satanist institutional, HE HAS SENT TO ME (in my: JewsxMessiahUniusRei ), A PORN LINKS,

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa
@ my YHWH - except that, for the banker Rothschild: IMF 666 NWO? wars are totally absurd, for everyone else .. therefore, all those who lend themselves, to a war (or at auto-attack of 11-09) are the servants, of the Rothschild criminal Pharisee of the satanic Talmud secret ... @my JHWH -- tranne che, per il banchiere Rothschild? le guerre sono totalmente assurde per tutti gli altri.. quindi, tutti coloro che, si prestano ad una guerra sono i servi di Rothschild il fariseo criminale del satanico talmud segreto

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa
[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time.. save my loving Israel.]] Hindu nationalists harass villages for weeks, injure 4. Published: June 28, 2013. Bethel Church Pastor Rev. Bijay Purusu, standing, and Mudha Madhi, in the Malkangiri District Headquarters Hospital. Special to World Watch Monitor. Three months of intimidation and assaults in two villages in eastern India has left four Christians ... Pakistan court throws out blasphemy charge against pastor. Published: June 27, 2013. Aasiya Noreen, more widely known as Aasiya Bibi, with two of her daughters in a 2010 photo. As a Pakistan court threw out blasphemy charges against pastor Karma Patras, Noreen remained in prison, awaiting appeal of her conviction on blasphemy charges.

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa
[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time. save my loving Israel.]] She faces the death penalty. Photo courtesy Open Doors International. A Pakistan court has acquitted a pastor accused of insulting Islam because the pastor's accuser has ... Algeria's Protestants want their churches back. Published: June 27, 2013 by Illia Djadi. Notre Dame d'Afrique basilica in Algiers World Watch Monitor. The Protestant Church of Algeria (EPA) has reaffirmed its desire to regain control of several former ... Syrian Christians caught in crossfire. Published: June 25, 2013. Is conflict in Nigeria really about persecution of Christians by radical Muslims? Published: June 24, 2013.

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa
[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time. save my loving Israel.]] C. African Republic religious leaders consider plan for country otherwise 'likely to explode'. Published: June 21, 2013. Iraqi MP: Syria collapse would endanger all Mideast Christians. Published: June 20, 2013. Iran convicts six Christian converts. Published: June 19, 2013. Upsurge in attacks signals growing Islamist threat in Niger. Published: June 14, 2013. Iranians vote for Mahmoud Ahmadinejad's successor Published: June 14, 2013. Syrian priest 'shot not beheaded'. Francois Murad, the Syrian priest killed during a June 23 attack on a convent, was shot not beheaded, according to the latest reports. (The Daily Telegraph)

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa
[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time. save my loving Israel.]] A YouTube video appearing to show two prisoners being executed by rebels had been linked to Murad's murder, but Human Rights Watch said the video was most likely filmed in a different location several months before Murad was killed. Murad's order, The Custody of the Holy Land, said he was shot by Islamists while trying to defend nuns. Fides linked the attack to the jihadi group, Jabhat al-Nusra. Bomb kills 4 in Syrian Christian district. Four people were killed and several injured on Thursday in an explosion in the mostly Christian Bab Sharqi district of Damascus' Old City, near the Greek Orthodox Virgin Mary Church. Syrian state-run TV said it was a suicide bomb; opposition forces said it was a government-fired mortar.

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa
[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time.save my loving Israel.]] No one had claimed responsibility, and it was unclear if the church was the intended target. The Associated Press said it was the first reported suicide attack inside the Old City, and that the bomb went off 50 metres from the church entrance. "A terrorist bombed himself nearby the Patriarchate, next door to the Shi'ite association. Four persons were killed and 11 injured, one of them a woman working at the Patriarchate," according to Open Doors International. But the victims most likely were Shi'ites, the organization said, because the bombing occurred at a Shia medical center next to the church. Syrian priest calls for end of 'folly'.

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa
[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time.save my loving Israel.]] A Syrian priest was killed on Sunday (June 23) in an attack on a convent by militants linked to the jihadi group, Jabhat al-Nusra, according to Fides. Another priest, Pierbattista Pizzaballa, told the Catholic Herald that Ghassanieh, the village where Francois Murad died, "like other Christian villages, has been almost completely destroyed and is almost totally abandoned". "The only thing we can do," he said, "is pray that this folly ends soon and that no more weapons are sent to Syria because that would only prolong this absurd civil war."

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 7 ore fa
[my YHWH: this is very patetic] youtube google 666: Ai, alien artificial intelligence: global control of big brother Satan agenda aliens abductions, to implant chips: thin 50 times smaller than the hair of a man, faithful servants of IMF 666 NWO --- in their desperate attempt, too many times before: they had to change: their softwer and their filters to adapt to my violence .. [my JHWH: love to you] google 666 youtube: Ai, intelligenza artificiale aliena: controllo globale del grande fratello satana: agenda aliens abductions, per impiantare chip: sottili 50 volte, più piccoli del capello di un uomo, servi fedeli di FMI 666 NWO --- nel loro disperato tentativo, troppe volte: hanno dovuto modificare: il loro softwer e i loro filtri per potersi adattare alla mia violenza..

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 7 ore fa
[criminal nazi islamic satanism: for dhimmi slave, sharia for worldwide caliphate, will destroy Israel] Rimsha, family, living in Canada. Published: June 29, 2013. Pakistani teenager was accused of blasphemy. Rimsha Masih, the teenage Pakistani girl who once faced the possibility of the death penalty because she was accused of insulting Islam, is living in Canada with her family, a Canadian religious-rights organization says. Peter Bhatti, executive director of International Christian Voice, told World Watch Monitor on Saturday that Rimsha and her immediate family are settled in the Toronto area, with the permission of the Canadian government. They have been in Canada for about a month, he said. Rimsha was arrested in August 2012 and accused of burning the pages of some Islamic texts.

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 7 ore fa
[criminal nazi islamic satanism: for dhimmi slave, sharia for worldwide caliphate, will destroy Israel] She was jailed after angry crowds threatened to burn Christian homes in the sector of Islamabad where her family lived, according to press reports at the time. Her detention sparked international outcry about the application of Pakistan's anti-blasphemy laws, and prompted Pakistan President. Asif Ali Zardari to order an investigation of the case. She faced the prospect of being tried as an adult until the court ruled that she is a minor. The case against Rimsha collapsed after police were informed the cleric of the mosque in Rimsha's area had planted the burned pages on her. Pakistani courts eventually threw out the charges against the girl, citing a lack of evidence.

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 7 ore fa
[criminal nazi islamic satanism: for dhimmi slave, sharia for worldwide caliphate, will destroy Israel] Bhatti led a delegation of International Christian Voice executives to an August meeting in Canada with Pakistan's consul general to "express the feelings of Pakistani Canadian Christians regarding Rimsha Masih's case," according to the organization's website. Peter Bhatti's older brother, Paul Bhatti, is Pakistan's Minister of National Harmony and Minority Affairs. Peter's younger brother, Shahbaz Bhatti, was Pakistan's federal minister for minority affairs, and a high-profile critic of the way the country's anti-blasphemy laws were being used to marginalize Pakistan's religious minorities, including Christians. Shahbaz was assassinated in 2011; a letter left at the scene said those who try to change Pakistan's blasphemy laws would be killed.

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 7 ore fa
[criminal nazi islamic satanism: for dhimmi slave, sharia for worldwide caliphate, will destroy Israel] Peter Bhatti, now a Canadian citizen, said he has lived in Canada for more than 10 years. He said he approached Jason Kenny, Canada's immigration minister, to assist with the relocation of Rimsha's family. Glenn Johnson, spokesman for Citizenship and Immigration Canada, told World Watch Monitor on Friday that Canada's privacy laws forbid release of details about individual cases. Bhatti said Rimsha and her family now are living in a three-bedroom apartment. She is enrolled in school, he said.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 9 ore fa
Barack Obama Barack Hussein --- and if I was an evangelist, as I have been accused of being by: 187AUDIOHOSTEM, then I would answer every question with a Bible verse, like the Baptists, and they are very good .. but this is the truth, my answers are, only rational, because, I am only a man for: the universal political .. that processes a language: universal rational. so, if you're not a slave, coward and traitor of the Pharisee Rothschild, who is afraid to die like Kennedy?, then you have to talk to me. --- e se io fossi un evangelista, come io sono stato accusato di essere da: 187AUDIOHOSTEM, allora ad ogni domanda io risponderei, con un versetto della Bibbia, come fanno i Battisti, molto bene.. ma, questa è la verità, le mie risposte sono soltanto razionali, perché io sono soltanto un politico universale.. che elabora un linguaggio universale razionale. così, se tu non sei lo schiavo, codardo e traditore: di Rothschild il fariseo, che, ha paura di morire come Kennedy?

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 9 ore fa
Barack Obama Barack Hussein --- and if I was an evangelist, as I have been accused of being by: 187AUDIOHOSTEM, then I would answer every question with a Bible verse, like the Baptists, and they are very good .. but this is the truth, my answers are, only rational, because, I am only a man for: the universal political .. that processes a language: universal rational. so, if you're not a slave, coward and traitor of the Pharisee Rothschild, who is afraid to die like Kennedy?, then you have to talk to me. --- e se io fossi un evangelista, come io sono stato accusato di essere da: 187AUDIOHOSTEM, allora ad ogni domanda io risponderei, con un versetto della Bibbia, come fanno i Battisti, molto bene.. ma, questa è la verità, le mie risposte sono soltanto razionali, perché io sono soltanto un politico universale.. che elabora un linguaggio universale razionale

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 9 ore fa
Barack Obama Barack Hussein --- it may seem, that I am against the U.S., but nothing is more wrong than this, this makes no sense! I am against the Satanists 666, and Masons 322, that, the Pharisees Enlightened, have created to destroy the peoples to the death! I'm not interested in destabilizing the political classes in power ... --- può sembrare, che, io sono contro gli USA, ma, niente è più sbagliato di questo, questo non ha senso! io sono contro i satanisti ed i massoni che, i farisei hanno creato per distruggere i popoli fino alla morte! io non sono interessato a destabilizzare le classi politiche al potere

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 9 ore fa
Obama è più piccolo di me, di un anno, io sono nato il 25-06-1960, io sono un figlio primogenico, consacrato, nel seno materno e battezzato entro 24 ore, dalla fede di mio padre. io sono il progetto politico del Re di Israele e di PALESTINA.. ma, nel Regno di Dio, io sono già Unius REI, cioè, la fratellanza universale, quindi, io non sono la ideologia o la religione! io sono per il mondo la possibilità di cambiare rapidamente le regole del gioco.. perché è molto vicina la guerra mondiale di cui il FMI, ha disperatamente bisogno, per poter rigenerare un nuovo ciclo monetario

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 9 ore fa
Barack Obama Barack Hussein Obama II è un politico statunitense, 44º e attuale presidente degli Stati Uniti d'America. Wikipedia Data di nascita: 4 agosto 1961 (età 51), Honolulu, Hawaii, Stati Uniti d'America Altezza: 1,85 m --ANSWER -- lui non deve avere paura a parlare con me (se lui dichiara la sua identità, lui sarà rispettato), ma, io non so, come, lui potrebbe rispondere alle mie domande, sul signoraggio bancario, che, Rothschild ha rubato, attraverso, la congiura massonica

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 10 ore fa
Indonesia:crolla moschea,morti 6 (666) bambini. Altri 14 (2x7) intrappolati in macerie, stavano leggendo corano. 02 luglio, 20:19. - Sei bambini sono morti e altri quattordici: sono rimasti intrappolati in seguito al crollo di una moschea per il forte terremoto che ha colpito la provincia indonesiana di Aceh. dove i bambini stavano partecipando ad un corso di lettura del Corano, ha appreso l'Afp. --ANSWER -- @KING Saudi Arabia -- io piango: per i miei angeli(i bambini musulmani), ma: questo è un segnale profetico, che, tu devi saper interpretare, infatti, quando c'è stato lo tsunami, tu hai detto: che: quello era un miracolo di Allah, perché le Moshee non erano state danneggiate.. se l'Islam non rimuoverà la sharia(per dare una vera libertà di religione), l'Islam sarà trattato come il nazismo, crollerà!

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 10 ore fa
@187AUDIOHOSTEM --- Papa: non cercare di capire il peccato. Omelia S.Marta, gli atteggiamenti nelle situazioni difficili. 02 luglio, 16:18. Papa: non cercare di capire il peccato (ANSA) - ROMA, 2 LUG - Non cercare di capire il peccato, ma "tagliare con una situazione peccaminosa". Contemplare il Signore, per trovare in lui la strada e la forza. Così si può diventare cristiani "coraggiosi" e non "tiepidi". Questi gli atteggiamenti da tenere nelle "situazioni conflittuali, nelle situazioni difficili" indicati dal Papa, nella omelia della messa a Santa Marta, con gruppi del Tribunale della Penitenzieria Apostolica e della Pontificia Accademia Ecclesiastica. --ANSWER -- l'umano non può resistere, di fronte alla soprannaturalità del male. e la soprannaturalità del male, non può resistere di fronte alla infinità immensità del divino, ecco perché solo Gesù Cristo di Betlemme è la verità della storia

   drink your poison made ​​by yourself ha pubblicato un commento 10 ore fa
RIGHT NOW OBAMA TALKING ABOUT YOU TO ME HE SIT DOWN WITH ME TALKING ABOUT YOU TO ME

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 10 ore fa
io sono: "uniusrei1", ma google ha regalato a me, questo nuovo canale di "Lorenzo Scarola"

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 10 ore fa
[Obama nazi 666 IMF NWO 322: occult power: micro-chip, progetto: Aliens Abductions, Bildenberg trilaterale, STOP, banking seigniorage IMF FED ECB, ] Snowden: lettera padre, grande patriota. 'Hai risvegliato congresso da sonno profondo'. 02 luglio, 22:40. Snowden: lettera padre, grande patriota (ANSA) - NEW YORK, 2 LUG - In una lettera aperta: a suo figlio Edward, Lon Snowden critica aspramente: l'amministrazione Obama e paragona: suo figlio: a Paul Revere, un patriota americano della guerra di indipendenza, nel ''chiamare il popolo americano: ad affrontare il pericolo crescente: della tirannia''. Nella lettera, pubblicata dal Washington Post, Lon Snowden si rivolge così al figlio: ''Ciò, che, hai fatto e stai facendo, ha risvegliato: il controllo del Congresso, sulla comunità di intelligence, dal sonno profondo''.

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 10 ore fa
EGITTO. nazi Morsi, dice: "Non mi dimetto", lui non comprende, come la sovranità in democrazia, appartiene al popolo. [[ 10 morti in tafferugli... ]] infatti iniste nel suo delirio nazista: 2 dice: " esercito ritiri ultimatum, elezioni sono state libere ]]. Sette morti in scontri prima discorso Morsi, tre in serata davanti università. FOTO: Egitto, la guerra delle piazze FOTO: L'annus horribilis del presidente Morsi. Video: Scontri in Egitto: 7 morti e 600 feriti. --ANSWER @MORSI -- questo è quello che tu non hai capito, la legge non è superiore al popolo.. quindi devi ritornare alle elezioni, subito.







ancora morti e scontri in Egitto.[Ed al Cairo c'è, già un bilancio di 16 morti e centinaia di feriti] Altissima tensione nell'approssimarsi della scadenza dell'ultimatum dell'esercito a Morsi. 03 luglio. nell'imponente manifestazione: contro: il presidente Morsi: è stato coinvolto 80% dell'Egitto. è altissima, la tensione in Egitto nell'approssimarsi della scadenza dell'ultimatum dell'esercito: contro, il nazista salafita Presidente Morsi. e contro, la sua maledetta Lega Araba di nazisti sharia per il Califfato Mondiale.. ma, il criminale: capo dello Stato(MORSI) non molla e assicura, 'difenderò la democrazia (che ti ha già cacciato a calci in culo): con la mia vita di merda. Ma, il Consiglio Supremo delle Forze Armate risponde: "noi siamo pronti a morire: per difendere il popolo: contro: i terroristi, islamisti, maniaci religiosi, e tutti i radicali pazzi, del Re dell'Arabia Saudita, che, sta precipitando tutti i "Paesi musulmani, in una catastrofe senza precedenti".