sharia condanna dhimmi estinzione

EIH oBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA


CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are? plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey,? buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayr?" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========
BLOGGER 666 GOOGLE, perché, voi questa sera, voi mi avete messo, soltanto, 3 computer A.I. a scannerizzare i  miei articoli, in http://gmos-ai.blogspot.com/  mentre ieri erano sette i computer? IO NON SONO TROPPO INTELLIGENTE PER CAPIRE LE VOSTRE STRATEGIE DI MARKETING!
============
UniusRei3  DISSE A [ TheVAr++++ 666 --- quanti sacrifici umani, voi avete fatto, sull'altare? di satana, a Napoli negli ultimi 10 anni? ] QUESTO è UNO DEI 4 SACERDOTI DI SATANA CHE STAVANO SEMPRE CON ME SU  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion LORO CI SONO ANCORA, SOLTANTO CHE NON HANNO PIù IL PERMESSO DA BUSH 322 DI PARLARE CON ME! [ I SATANISTI SULL'ALTARE DI SATANA A NAPOLI? LORO NON PORTANO PERSONE UMANE, COME FANNO IN USA E GERMANIA, NO! MA A NAPOLI SONO NAPOLETANI, LORO PORTANO SOLTANTO I CONIGLI!
==============
2 vescovi ortodossi rapiti in Siria? SONO STATI rilasciati DA ERDOGAN AL CIMITERO DEGLI ARMENI!
=========
Talmud 666 Corano ] dhimmi are animal slaves in human form
=======
666 priest 322 cannibal, sangue di porco, youtube big master Director Synnek1 said me: "would you prefer I explain? [ BUT, OK, BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: to do buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years horror nazism sharia, for him, had never passed? ] BUT, Synnek1 said me: "Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] MOLTO MI DISPIACE! [ Ecco perché, il suo cervello è andato in frantumi, lui è diventato il fallito 187AudioHostem, e youtube Spa lo hanno dovuto licenziare!
===========
depression obsessions infestation? SE, QUALCUNO LUI PENSA CHE, IL SUO CERVELLO è ABBASTANZA POTENTE IN SATANA, O NEL SUO DEMONIO DIO ALLAH, E QUALSIASI ALTRO DEMONIO SUO GENDER DARWIN PER ODIARE I CRISTIANI EBREI, SENZA CROLLARE? POI, LUI PUò SEMPRE VENIRE A LITIGARE CONTRO DI ME SU https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

arab League conspiracy SHARIA against worldwide? ] stop your crazy sharia nazism CALIPHATE CALIFFO OBAMA GENDER SODOMA SPA ROTHSCHILD PHARISEES! STOP YOUR CONSPIRACY AGAINST ISRAEL!

TUTTI QUELLI CHE SI METTONO LE STELLE DELLA UE, INTORNO ALLA LORO TESTA DI CAZZO MASSONE TRADITORE ROTHSCHILD MERKEL, PER FARE LA MADONNA IMMACOLATA DI SATANA BILDENBERG? LI FACCIO DIVENTARE TUTTI CANCEROGENI COME EMMA BONINO!

QUESTO AUTO-DICHIARATOSI SACERDOTE DI SATANA, faceva scorrere le pagine, con spam numerici (1, 2, 3, 4, ecc..) cioè un numero per ogni scheda per nascondere i miei articoli su  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  lui dice di essere stato pagato per fare questo lavoro spam, e canali falsi su di me! [ IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento ] you fake channel is very very serious issue between China and the American is CIA pay me $10000 make this channel. nothing happens to you
lo sanno tutti: la sharia ha condannato: i dhimmi alla estinzione. ] Essendo cristiani, per la sola grazia e misericordia di Dio (dunque, non per meriti nostri,  fortificati nella speranza: e: nella conoscenza: dell'intera Bibbia: possibilmente imparata a memoria, avendo ricevuto: "la effusione dello Spirito Santo" il battesimo di Spirito Santo (la tu PENTECOSTE) PER PARLARE, con linguaggi sconosciuti, quindi, Dio: JHWH, non, permette al nemico, che, certi "attacchi" raggiungano l'obiettivo. Questo non significa affatto, che, il nemico sia sempre bloccato: per i suoi attacchi: verso: i credenti. ma, che, è Dio che ha sempre il controllo: della Storia di tutti noi..

[lo sanno tutti: la sharia ha condannato: i dhimmi alla estinzione. ] Penso a Giobbe (e al, suo esito positivo, alla fine della sua vita) ma, io penso, soprattutto ai cristiani di oggi: che: vivono respinti nelle false democrazie massoniche del signoraggio bancario, e soffrono in nazioni musulmane (torture, rapimenti, esclusioni, emarginazioni, abusi stupri, ed anche la morte), con le loro vite: e quelle dei propri figli, delle proprie mogli e dei propri mariti: sempre in pericolo, sempre in sospeso: e con un'aspettativa di giustizia: che è pari a zero, perché, lo sanno tutti la sharia ha condannato i dhimmi alla estinzione.

[lo sanno tutti: la sharia ha condannato: i dhimmi alla estinzione. ] Essendo cristiani, per la sola grazia e misericordia di Dio (dunque, non per meriti nostri, fortificati nella speranza: e: nella conoscenza: dell'intera Bibbia: possibilmente imparata a memoria, avendo ricevuto: "la effusione dello Spirito Santo" il battesimo di Spirito Santo (la tua PENTECOSTE) PER PARLARE, con linguaggi sconosciuti, quindi, Dio: JHWH, non, permette al nemico, che, certi "attacchi" raggiungano l'obiettivo. Questo non significa affatto, che, il nemico sia sempre bloccato: per i suoi attacchi: verso: i credenti. ma, che, è Dio che ha sempre il controllo: della Storia di tutti noi..
Jezebel II queen IMF-NWO

[lo sanno tutti: la sharia ha condannato: i dhimmi alla estinzione. ] Penso a Giobbe (e al, suo esito positivo, alla fine della sua vita) ma, io penso, soprattutto ai cristiani di oggi: che: vivono respinti nelle false democrazie massoniche del signoraggio bancario, e soffrono in nazioni musulmane (torture, rapimenti, esclusioni, emarginazioni, abusi stupri, ed anche la morte), con le loro vite: e quelle dei propri figli, delle proprie mogli e dei propri mariti: sempre in pericolo, sempre in sospeso: e con un'aspettativa di giustizia: che è pari a zero, perché, lo sanno tutti la sharia ha condannato i dhimmi alla estinzione.
i10Comandamenti
for what crime, FBI looking synnek1 666 cannibal IMF-NWO: ie, masonic system?
i10Comandamenti
[Salmo 31. e perché mai, Dio dovrebbe fare l'offeso, se, noi ci siamo creati da soli dal nulla?] "beato l'uomo: a cui Dio: non imputa il delitto, e nel suo cuore: non è inganno!" -- answer - COME Dio JHWH, può vedere il "delitto", nel cuore senza inganno: di Unius REI? .. è perché, ogni trasgressione: della legge è una offesa: sia alla giustizia infinita di Dio, che una offesa al suo amore infinito, quindi, anche se l'uomo: non è infinito: il suo peccato diventa infinito: come offesa ad un Dio INFINITO.. ecco perché la legge religiosa è sempre inadeguata! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! ma, come è detto: quali sono le condizioni: per cui: "Dio non imputa il delitto, al peccatore?" solo la libertà di coscienza e di religione, perché, con la misura con cui: noi misuriamo gli altri: è la stessa misura: con cui: noi saremo misurati da Dio
IHateNEWLAYOUT
Synnek1 on the Run For FBI

i10Comandamenti posted a comment
2 hours ago

Iran will send 4,000 Revolutionary Guard troops to Syria to fight alongside Syrian President Bashar Assad's forces, The Independent reported on Sunday. The decision to send soldiers to Syria was taken last week prior to Friday's Iranian presidential election which saw cleric Hassan Rohani defeat a number of more conservative candidates. The report comes after the US announced on Thursday that it will begin to arm the Syrian opposition in the face of evidence that Assad used chemical weapons against rebels on multiple occasions.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
2 hours ago

L'Iran invierà 4000 soldati della Guardia Rivoluzionaria in Siria per combattere a fianco delle forze del presidente siriano Bashar Assad, The Independent ha riferito di Domenica. La decisione di inviare soldati in Siria è stata presa la settimana scorsa prima iraniana elezioni presidenziali del Venerdì, che ha visto chierico Hassan Rohani sconfiggere un numero di candidati più conservatori. Il rapporto arriva dopo gli Stati Uniti ha annunciato il Giovedi che inizierà ad armare l'opposizione siriana di fronte alle prove che Assad ha usato armi chimiche contro i ribelli in più occasioni.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
2 hours ago

/I-figli-nelle-famiglie-gay/ I dramma dei figli nelle famiglie gay. [Brasile: scomunicato un prete che sosteneva i gay! no ad omofobia, ma, disattivare: la minaccia sociale della ideologia omosessualista: ] 14.06.2013, Fra i temi sociali più discussi in questi giorni troviamo l'approccio nei confronti del matrimonio omosessuale. Se da una lato ci sono stati che legalizzano queste unioni e li investono degli stessi diritti di cui godono le famiglie tradizionali, di contro in altri stati, la legge limita i diritti delle coppie omosessuali. Da parte loro gli scienziati lanciano un'allerta, un bambino potrebbe esser traumatizzato dall'educazione ricevuta in una famiglia omosessuale. In Kazakistan alle famiglie omosessuali non è concesso di adottare figli, un annuncio dato da Raisa Sher, presidente del Comitato per la difesa dei diritti dei bambini del Ministero dell'Istruzione e della Scienza di questo stato.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
2 hours ago

/I-figli-nelle-famiglie-gay/ I dramma dei figli nelle famiglie gay. [Brasile: scomunicato un prete che sosteneva i gay! no ad omofobia, ma, disattivare: la minaccia sociale della ideologia omosessualista: ] Questi ha affermato che tale tipo di adozioni contraddice tanto la mentalità locale quanto le norme legali. La rappresentante del Ministero dell'Istruzione e della Scienza ha detto: "A questo proposito nel nostro stato diamo i bambini in adozione solo a famiglie complete, con un padre ed una madre, un uomo ed una donna". Gli psicologi sono d'accordo con questo approccio, sottolineando che inevitabilmente un bambino che vive in famiglie omosessuali diventa bersaglio degli scherni dei suoi coetanei, cresciuti in famiglie tradizionali. Il problema dell'adozione di bambini kazaki da parte di coppie omosessuali è finito al centro dell'attenzione pubblica in seguito ad un episodio,
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
2 hours ago

/I-figli-nelle-famiglie-gay/ I dramma dei figli nelle famiglie gay. [Brasile: scomunicato un prete che sosteneva i gay! no ad omofobia, ma, disattivare: la minaccia sociale della ideologia omosessualista: ] nel quale le autorità del Kazakistan hanno proibito ad una coppia omosessuale francese di adottare un bambino. Ricordiamo che recentemente la Francia è entrata nella lista di stati che legalizzano i matrimoni omosessuali. Ora sono in tutto 16 gli stati che ammettono i matrimoni gay. Crescono però anche gli stati nei quali i leader politici ed i legislatori dichiarano fedeltà ai valori tradizionali. Per portare un esempio Jurij Bojko, vice primo ministro dell'Ucraina, ha affermato che l'unica questione su cui le autorità statali e le forze dell'opposizione sono concordi è il rifiuto dei matrimoni gay. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato di esser pronto a firmare una legge che vieti alle coppie omosessuali
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
2 hours ago

/I-figli-nelle-famiglie-gay/ I dramma dei figli nelle famiglie gay. [Brasile: scomunicato un prete che sosteneva i gay! no ad omofobia, ma, disattivare: la minaccia sociale della ideologia omosessualista: ] di adottare bambini russi, non appena il documento sarà sulla sua scrivania. Ma non solo l'Europa Orientale è contro i matrimoni gay e l'adozione, da parte di queste coppie, di bambini. Ci sono anche alcuni stati dell'Europa Occidentale che reagiscono negativamente a questi cambiamenti, come pensa Michail Remizov, presidente dell'Istituto di Strategia Nazionale: Non ci sono dubbi che alcuni stati europei non faranno mai proprie queste misure, o quanto meno di sicuro questo non accadrà a breve. Sono gli stati cattolici come la Polonia e l'Italia, che senza dubbio faranno non ammetteranno che i procedimenti di adozione possano coinvolgere le "famiglie" nel senso più ampio del termine,
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
2 hours ago

/I-figli-nelle-famiglie-gay/ I dramma dei figli nelle famiglie gay. [Brasile: scomunicato un prete che sosteneva i gay! no ad omofobia, ma, disattivare: la minaccia sociale della ideologia omosessualista: ] come viene compreso da Olanda e Francia. Abbastanza di recente sono stati pubblicati gli esiti di un'indagine del sociologo americano Mark Regnerus, il quale ha intervistato 3000 persone adulte, educate da persone con orientamenti sessuali diversi. I dati raccolti hanno visibilmente dimostrato quanto sia complessa la situazione di un bambino cresciuto in queste famiglie. Per fare un esempio il 25% delle persone educate da famiglie omosessuali hanno avuto o hanno malattie veneree. Per persone appartenenti a famiglie tradizionali siamo attorno all'8%.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
2 hours ago

/I-figli-nelle-famiglie-gay/ I dramma dei figli nelle famiglie gay. [Brasile: scomunicato un prete che sosteneva i gay! no ad omofobia, ma, disattivare: la minaccia sociale della ideologia omosessualista: ] Pare inoltre che queste persone si rapportino con il tradimento: in modo più leale, il 40% di questi considera, qualcosa, di normale il tradimento, mentre, fra le persone cresciute in coppie eterosessuali: solo il 13%: credono: che: sia normale tradire. Il 31% delle persone cresciute con madre lesbica ed il 25% di quelli cresciuti con padre gay si è verificato un momento in cui, sono stati obbligati, a far sesso, contro, la loro volontà (incluso da parte dei genitori). Nelle famiglie eterosessuali solo l'8%, degli intervistati ha riportato di essersi trovato in situazioni simili. E per finire, la cosa più importante, se uno dei genitori aveva relazioni omosessuali, ci sono il 40% delle probabilità: che: il bambino educato da questi non sia del tutto eterosessuale.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

Jun 08, 2013 — HOMS, (SANA)- The Syrian Army on Saturday restored security and stability to al-Buweida al-Sharqiya village in al-Qseir, Homs countryside, after eliminating the last gatherings of terrorists there An official source told SANA that a large number of terrorists were killed while their criminal equipment was destroyed. The source added that the Army is going ahead in removing the debris of destruction and the barricades set up by the terrorists, while the engineering units are dismantling the explosives planted by the terrorists on the roads.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

IHateNEWLAYOUT --- lol. eih, RAGAZZO, TU SEI UN TIPO DALL'OMICIDIO FACILE! dove è tuo fratello 666 synnek1?
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

[ONORE! AI RAGAZZI DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO] TERRORISTI TAKFIRI UCCIDONO: IL PRESIDENTE DELL'UNIONE DEI CONTADINI DI DEIR EZZOR, E, DISTRUGGONO DUE MOSCHEE.. 15 giugno 2013 - Deir Ezzor, Un gruppo di terroristi armati. questo sabato ha assassinato: Shreida al-Ali, Presidente dell'Unione dei Contadini: nella provincia di Deir Ezzor. Il gruppo di terroristi ha aperto il fuoco contro l'auto di Al-Ali, mentre andava a lavorare a Deir Ezzor. provenienti dalla sua casa nella città di al-Shahil. MOLTI TERRORISTI AFFRONTATI, ELIMINATI O ARRESTATI NELLE CAMPAGNE E PROVINCE DI HOMS, IDLEB, DEIR EZZOR, QUNEITRA.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

[ONORE! AI RAGAZZI DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO] LEADER TERRORISTI INDIVIDUATI ED ELIMINATI IN SCONTRI A FUOCO NELLA CAMPAGNA DI DAMASCO. TERRORISTI E CONTRABBANDIERI D'ARMI CHE CERCAVANO DI SCAPPARE IN LIBANO CATTURATI NEI PRESSI DI TARTOUS. TERRORISTI TAKFIRI CERCANO DI ATTACCARE L'OSPEDALE NAZIONALE DI BUSRA AL-SHAM DI DARAA: DECINE DI QUESTI TERRORISTI SONO RIMASTI UCCISI E FERITI, MA ANCHE MOLTI SONO STATI CATTURATI VIVI. [ONORE! AI RAGAZZI DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO]
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

666 IMF-NWO, synnek1? a beast like him sooner or later, might as well die, and then wait for the day of judgment before writing again? lol.? lol. 666 IMF-NWO, synnek1? una bestia come lui prima o poi, potrebbe anche morire, e poi, aspettiamo il giorno del giudizio prima di scrivere ancora? lol.
Abu Antar
Abu Antar posted a comment
3 hours ago

LOL Unius Rei, you should have let synnek comment next then he would be the penis sniffer and not you.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

/1W6NGDTjUqw Siria, Estremisti del Fronte Nusra/FSA perpetrano nuovo massacro contro la cittadina sciita di Hatla. Così vengono massacrati i siriani, Hatla, Deir Ez-Zor Residenti sciiti della località' di Hatla, nella Siria orientale, sono stati massacrati dai gruppi terroristici sponsorizzati dall'estero, in un attacco portato nella provincia di Dayr az-Zor, vicino al confine con l'Iraq. Lo riferisce PressTv: aggiungendo: che: l'offensiva dei mercenari e le violenze successive hanno costretto: gli abitanti del villaggio a fuggire: dalle loro case.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

GERMAN INTELLIGENCE: 14,800 FOREIGNERS ARE THE 95% OF THE ARMED TERRORISTS IN SYRIA. The German newspaper "Die Welt" said that only 5% of armed terrorists in the ranks of the so-called Syrian Army are free, while 95% of them are extremist groups from different African countries for the jihad in Syria, funded by the countries of Gulf and other Arab regions. The biggest danger: is: in support of the Arab Islamic freeing prisoners and sending them to Syria with the aim of Jihad against the Syrian state violating the provisions of anti-terrorism conventions. Jabhat al-Nusra Front has a large number of massacres committed against children, girls, the most recent massacre was perpetrated in the country Hatleh in the suburbs of Deir Ezzor, where more than 30 people were massacred because of their location and the loyalist their refusal to support terrorists in their murders against civilians.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

INTELLIGENCE TEDESCA: SONO 14.800 STRANIERI, IL 95% DEI TERRORISTI ARMATI IN SIRIA. Il quotidiano tedesco "Die Welt" ha detto che solo il 5% dei terroristi armati nelle file del cosiddetto Esercito libero sono siriani, mentre il 95% di loro sono gruppi estremisti provenienti da diversi paesi africani per lo jihad in Siria, finanziati dai paesi del Golfo e altre regioni arabe. Il pericolo più grande: sta: nel sostegno dei paesi arabi liberando i detenuti islamici e inviandoli in Siria con l'obiettivo di Jihad contro lo stato siriano violando le norme delle convenzioni anti-terrorismo. Jabhat al-Nusra ha commesso un gran numero di massacri, contro, bambini, ragazze, la più recente strage è stata perpetrata nel paese Hatleh nei sobborghi di Deir Ezzor, dove più di 30 persone sono state massacrate a causa della loro posizione lealista e del loro rifiuto di sostenere i terroristi nei loro omicidi: contro i civili.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

Questa è la foto dell'intera famiglia, due coniugi e tre figli sterminati a sangue freddo da parte del Fronte di al Nusra a Deir Ezzor perché sono sciiti. Alcune emittenti hanno mostrato un video degli esponenti terroristici che festeggiavano il massacro compiuto in quella cittadina che si è rifiutata di accogliere i terroristi. ‫العائلة التي ذبحتها جبهة النصرة الارهابية في دير الزور يوم امس الثلاثاء والمتكونة من زوج وزوجته وابناءهم الثلاثة بدعوى انهم شيعة!!!!!!!!!!!!! لعنة الله عليكم وعلى من يتبعكم يا وحوش يا كلاب النار.... ااس.س اا‬‫قال:''نحرناه ونحرنا أباه.. فكبّر الجمع.. صورة للشهيد الطفل الذي ذبحه اليوم خوراج العصر جبهة الكفرة ، في منطقة الحطلة السّوريّة بدير الزور.. العائلة كلها ذبحت ...
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

[Vergogna e disonore sui rinnegati e traditori venduti ai tiranni petromonarchi.] Hamas non rappresenta più la Resistenza palestinese ed è diventata un covo di traditori e volgari terroristi al servizio del Qatar (alias USA/Israele): perchè? guardate il video.. AL-QUSAIR SVELA: HAMAS COMBATTE A FIANCO DEI TERRORISTI MERCENARI. Nel video tre combattenti di Hamas uccisi in al-Qusair, dove combattevano al fianco dei terroristi e mercenari di ogni nazionalità. Sono stati trovati in possesso di foto dello sciecco Ahmed Yassin e di un mandato operativo dall'ufficio dei derigenti di Hamas che li autorizzava ad agire in coordinamento con il gruppo terroristico di al-Nusra.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

[all rats terrorists of: Saudi Arabia] Syria. Aleppo. The Syrian national army. foiled another attempt assault: by terrorists: takfiris the front of Nusar: Al-Qaeda in Syria against the central prison: Aleppo and eroporto military Mennegh, inflicting numerous losses: between: the their files. Aleppo, Journalist Hussein Murtada, from the battlefield: the Syrian army is waging violent clashes with armed groups at the entrances of the neighborhood Alsakhor in the center of Aleppo, recording a slow progress. The Saudi terrorist, Abdullah El-Akel Akel, was eliminated in Aleppo near the military Mennegh, trying with other mercenaries assault against the airport.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
3 hours ago

[tutti i ratti terroristi dell'Arabia Saudita] Siria. Aleppo. L'esercito nazionale siriano. ha sventato l'ennesimo tentativo d'assalto: da parte dei terroristi: takfiri del fronte Nusar di: Al-Qaeda, in Siria, contro il carcere centrale: di Aleppo e l'eroporto militare di Mennegh, infliggendo numerose perdite: tra: le loro file. Aleppo, Giornalista Hussein Murtada, dal campo di battaglia: l'esercito siriano sta ingaggiando violenti scontri, con, i gruppi armati presso gli ingressi del quartiere Alsakhor, nel centro di Aleppo, registrando un lento avanzamento. Il terrorista saudita, Akel Abdullah El-Akel, è stato eliminato ad Aleppo nei pressi dell'aeroporto militare di Mennegh, mentre tentava con altri mercenari l'assalto contro l'aeroporto.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
4 hours ago

"I dati sull'uso delle armi chimiche da Assad sono prefabbricati nello stesso posto dove è stata creata la bugia delle armi di distruzione di massa di Hussein. Obama ripercorre la strada di George Bush" ha scritto Pushkov nel suo blog su Twitter. PARLAMENTARI IRACHENI CHIEDONO L'INCRIMINAZIONE DEI GOVERNATORI ED EMIRI DEL QATAR, ARABIA SAUDITA E TURCHIA PER IL LORO SOSTEGNO E PROMOZIONE DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE --ANSWER -- si io chiedo l'incriminazione di Obama *
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
4 hours ago

[["'Eager Lion", for kill Israel "Lion Judah"] SIRIA. VIGLIACCHERIA AMERICANA E TRADIMENTO GIORDANO]] . Nonostante le affermazioni e bugie: circa, l'esercitazione militare chiamata "leone in allerta" o "'Eager Lion", che, rientra nella programmazione di esercitazione dell'esercito reale giordano, ribadendo, che, non ha niente a che fare, con la crisi siriana, e che, non appena finita sarebbero rientrate tutte le truppe nei loro paesi. Oggi la Casa Bianca, oltre alle flagranti accuse(calunnie) contro: damasco: circa l'uso di armi chimiche, ha ribadito la sua intenzione di voler lasciare in Giordania un certo numero delle sue truppe: con caccia F-16 e batterie Patriot.
i10Comandamenti

[["'Eager Lion", for kill Israel "Lion Judah"] SIRIA. VIGLIACCHERIA AMERICANA E TRADIMENTO GIORDANO]] . I militari americani hanno proposto di istituire sul territorio siriano "una no fly zone limitata" che: deve essere estesa: per 25 km di profondità: nel territorio siriano lungo: il confine: tra: Siria e Giordania e garantire la sicurezza con sistemi missilistici Patriot: e caccia F-16, dislocati sul territorio Giordano. Formalmente: l'obiettivo dell'istituzione della zona, che: propongono di chiamare "zona libera dai combattimenti", è per la protezione di profughi e "ribelli" siriani: che stanno svolgendo addestramenti: sul territorio giordano: sotto la guida americana. Da sottolineare: che: 8000 soldati: da diversi paesi: faranno parte all'esercitazione: tra: cui la metà, cioè: 4000, soldati USA, 3000 giordani: e solo 1000 dal resto dei paesi: tra: cui Italia.
i10Comandamenti

[/ watch? v = S6Aa51ngeSk] IMAGES OF DEMOCRACY (the ARAB LEAGUE) ADVANCE THAT THANKS TO, THE LOBBY butlers IMF-NWO, 666, 322, OBAMA & MCCAIN, THE "REBELS": the church of St. Elias , al-Qusair, after being "liberated" by the Christians was desecrated. Today the "liberators" takfiris also released, with explosive charges, two Shiite mosques: near Deir Ezzor, radendole to the ground. They are the last angry backlash of offenders mercenaries, that: seeing their dream faded iconoclastic and barbarically devastating paid in dollars ... sounding ... they take it: and vent destroying: this: that: they happen on the way of escape. I have cursed their days, hours, minutes, counted, to all their accomplices .amen: in Jesus's name.. FFP/TG24Siria
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
4 hours ago

[/watch?v=S6Aa51ngeSk] IMMAGINI DELLA DEMOCRAZIA(della LEGA ARABA) CHE AVANZA GRAZIE ALL'AIUTO, DEI MAGGIORDOMI DI LOBBY FMI- NWO, 666, 322, OBAMA & McCAIN, AI "RIBELLI": la chiesa di Sant'Elia, ad al-Qusair, dopo essere stata "liberata" dai cristiani è stata profanata. Oggi i "liberatori" takfiri hanno anche liberato, con cariche esplosive, due moschee sciite: nei pressi di Deir Ezzor, radendole al suolo. Sono gli ultimi rabbiosi colpi di coda dei delinquenti mercenari, che: vedendo sfumato il loro sogno iconoclasta e barbaricamente devastatore...pagato in dollari sonanti...se la prendono: e si sfogano distruggendo: tutto ciò: che: capita loro sulla via di fuga. I maledetti hanno i giorni, le ore, i minuti, contati... FFP/TG24Siria
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
4 hours ago

/watch?feature=player_embedded&v=S6Aa51ngeSk#! كنيسة مار الياس في القصير شاهد على الإرهاب التكفيري . سنبقى نقرع أجراس الكنائس و سنبقى نصلي فيها . و سنبقى نرفع الأذان في المساجد و سنبقى نصلي فيها . ستبقى سورية لأبنائها كل أبنائها . و ستبقى كنيسة مار الياس في القصير شاهدة على الإرهاب الوهابي التكفيري .
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
4 hours ago

JERUSALEM, June 16 -'' About the election results in Iran, we have no illusions'': says: Israeli Prime Minister Benyamin Netanyahu. '' International pressure: be maintained.'' "The international community - said Netanyahu - not to indulge in dreams, must not fall: the temptation to ease the pressure on Iran, so that: it stops: its atomic projects." "is the supreme leader of Iran, and not the President the one who determines: the nuclear policy of the country." - ANSWER - even a fool: such as: Bush junior: can understand: that: they want the atomic bomb against Israel .. and if you give up the Sharia? I would give it to them, even this: atomic bomb! (the smell of smoke in his plane? lol. was he who made his air! yes, air Hell 322. lol.)
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
4 hours ago

GERUSALEMME, 16 GIUgno - ''Circa i risultati elettorali in Iran, non ci facciamo illusioni'': lo afferma: il premier israeliano Benyamin Netanyahu. ''Le pressioni internazionali: vanno mantenute''. "La comunità internazionale - ha detto ancora Netanyahu - non deve abbandonarsi a sogni, non deve cadere: nella tentazione: di allentare la pressione sull'Iran, affinché :essa fermi: i propri progetti atomici". "è il leader supremo dell'Iran: e non il presidente colui il quale determina: la politica nucleare del Paese". -- ANSWER -- anche un imbecille: come: Bush junior: può capire: che: vogliono la bomba atomica: contro: Israele.. e se rinunciano alla Sharia? io la darei loro, anche, questa bomba atomica! (la puzza di fumo nel suo aereo? lol. è lui che ha fatto aria! si, aria dell'inferno 322. lol.)
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
4 hours ago

Usa: atterraggio emergenza aereo Bush Cnn, pilota ha sentito puzza di fumo. Ex presidente sta bene 16 giugno, 09:35 -- ANSWER -- no! non sono stato io! tuttavia, io non poso sapere come possono reagire i miei ministri: gli angeli!
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
4 hours ago

Pakistan: otobüse Patlama, İslam Taliban Şeriat: Muhammed kadınlara karşı kötü şeyler söyledi, çünkü, öğrenciler kızlar öldürmek! 15 haziran, İSLAMABAD - en az 18 ölü: yakındaki bir hastaneye "İslamcıların": bütçe Quetta, başkentte bugün: bir patlama için Belucistan,: bir otobüs: üniversite öğrencisi kadının: ve bir sonraki: saldırı (sonda, saldırının hayatta öldürmek için: önceki). dahil olmak üzere: Kurbanların sayılır: 12 öğrenci kız, ve onun öğretmenler, bazı sivil ve üç güvenlik adam. Gerilla bir grup: bu hastanede yerleşmiştir. - CEVAP - Taliban ile, artık söyleyebilirim: Ben bir devlet değilim, aslında, haline gelmiştir: Sadece: Başka bir nükleer tehdit! Eğer suç zorunda: Taliban, bu: sizin kötü din: yaptı ..
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
4 hours ago

Pakistan: Explosion auf dem Bus, dem islamischen Taliban Scharia: töten die Studenten Mädchen, weil Muhammad sagte schlimme Dinge gegen Frauen! 15. Juni Islamabad - mindestens 18 Tote: Das Budget heute in Quetta, der Hauptstadt: die Belutschistan, für eine Explosion: in einem Bus: von Studenten Frau: und eine nachfolgende: Angriff: von "Islamisten" in ein nahegelegenes Krankenhaus (zum Ende, um zu töten die Überlebenden des Angriffs: previous). darunter: Die Opfer werden gezählt: 12 Schüler Mädchen und ihr Lehrer, einige Zivilisten und drei Security-Männer. Eine Gruppe von Guerillas: Es wird im Krankenhaus verschanzt. - ANTWORT - mit den Taliban, können nicht mehr sagen: Ich bin ein Staat, in der Tat, Sie haben sich: nur: ein weiteres nukleare Bedrohung! Sie haben zu kriminalisieren: Taliban, dass euren bösen Religion: getan hat ..
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
4 hours ago

Pakistán: Explosión en bus, la Sharia islámica talibán: matar a los estudiantes las niñas, ya que Muhammad dijo cosas malas contra las mujeres! 15 de junio de ISLAMABAD - es por lo menos 18 muertos hoy el presupuesto en Quetta, la capital: el Baluchistán, por una explosión: en un bus: de los estudiantes universitarios mujer, y un posterior: ataque: los "islamistas" a un hospital cercano (por fin, para matar a los sobrevivientes del ataque: anterior). incluyendo: las víctimas se cuentan: 12 niñas estudiantes y sus profesores, algunos civiles y tres agentes de seguridad. Un grupo de guerrilleros: está arraigada en el hospital. - RESPUESTA - con los talibanes, ya no se puede decir: soy un Estado, de hecho, se ha convertido en: only: otra amenaza nuclear! hay que criminalizar: talibanes, que: el mal religión ha hecho ..
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
4 hours ago

Pakistan: Explosion sur le bus, la charia islamique taliban: tuer les élèves filles, parce que Mahomet a dit de mauvaises choses contre les femmes! 15 Juin ISLAMABAD - est au moins 18 morts aujourd'hui le budget de Quetta, la capitale: la Baloutchistan, pour une explosion: dans un bus: des étudiants universitaires femme, et une suite: attaque: des "islamistes" dans un hôpital voisin (pour la fin, pour tuer les survivants de l'attaque: précédent). y compris: des victimes sont comptées: 12 élèves filles et ses enseignants, certains civils et trois hommes de la sécurité. Un groupe de guérilla: elle est ancrée dans l'hôpital. - RÉPONSE - avec les talibans, vous ne pouvez plus dire: Je suis un État, en fait, vous êtes devenu: seulement: une autre menace nucléaire! vous avez à criminaliser: talibans, ce qui suit: votre mal religion: l'a fait ..
i10Comandamenti

@Pakistan -- tu non puoi avere: contemporaneamente, i talebani e la mia tutela.. tu devi scegliere: tra me: e loro!
i10Comandamenti

Pakistan: Explosion on bus, the Islamic Taliban Sharia: kill the students girls, because Muhammad said bad things against women! 15 June, ISLAMABAD - is at least 18 dead: the budget today in Quetta, the capital: the Baluchistan, for an explosion: in a bus: of university students woman: and a subsequent: attack: of "islamists" to a nearby hospital (for end, to kill the survivors of the attack: previous ). including: the victims are counted: 12 students girls, and her teachers, some civilians and three security men. A group of guerrillas: it is entrenched in the hospital. - ANSWER - with the Taliban, you can no longer say: I am a State, in fact, you have become: only: another nuclear threat! you have to criminalize: Taliban, that: your evil religion: has done..
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
5 hours ago

Pakistan: esplosione su autobus, gli islamici talebani: della sharia: uccidono le studentesse, perché Maometto, ha detto cose cattive contro le donne! 15 giugno, ISLAMABAD - è di almeno 18 morti: il bilancio oggi: a Quetta, capoluogo: del Baluchistan, di una esplosione: in un autobus di studentesse universitarie: e di un successivo: attacco: di un commando ad un vicino ospedale (per finire di uccidere gli scampati all'attentato). Secondo differenti fonti giornalistiche ed ufficiali, fra: le vittime si contano: 12 studentesse ed insegnanti, alcuni civili: e tre uomini della sicurezza. I feriti sarebbero: una ventina. Un gruppo di alcuni guerriglieri: è trincerato nell'ospedale. --ANSWER -- con i Talebani, tu non puoi più dire: io sono uno Stato, infatti, tu sei diventato: soltanto: un altra minaccia nucleare! tu devi criminalizzare: sia i talebani: che: la tua malefica religione..