CIA Saudi Arabia stabbed Pakistan

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA


CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/
?
Jezebel II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTURI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey, buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!



[chi cerca: la potenza di Dio: nella sua vita, cioè, la natura divina in lui? È colui che: non vuole fermarsi ai doni soprannaturali: ma, chi intende vivere una relazione personale con Dio] La Trinità è la dottrina centrale[1] delle più diffuse chiese cristiane quali la cattolica[2]e quelle ortodosse, oltre che delle Chiese riformate storiche come quella luterana, quella calvinista e quella anglicana. Ma oltre il fatto che tale dottrina non viene presentata in modo univoco[3], esiste tutt'oggi una minoranza di chiese cristiane che si dichiarano anti-trinitarie, come i Mormoni e i Testimoni di Geova.[4]
La dottrina si è precisata nell'ambito del Cristianesimo antico: prima nel credo del primo concilio di Nicea (325), poi nel credo niceno-costantinopolitano (381), dove venne affermato come primo articolo di fede:1. l'unicità di Dio e, come secondo, 2. la divinità di Gesù Cristo figlio di Dio e Signore[5], a seguito, tra le altre, della controversia suscitata da Ario, che negava quest'ultima.
Ciò non va interpretato come se esistessero tre divinità (politeismo) né come se le tre "persone" fossero solo tre aspetti di una medesima divinità (modalismo). Le tre "persone" (o, secondo il linguaggio mutuato dalla tradizione greca, "ipòstasi") sono in effetti ben distinte ma formate della stessa sostanza:
Dio Padre, creatore del cielo e della terra e Padre celeste del mondo;
il Figlio: generato dal Padre prima di tutti i secoli, fatto uomo nella persona diGesù Cristo nel seno della Vergine Maria, il Redentore del mondo.
lo Spirito Santo che è l'"amore" perfetto e divino (in greco agàpe) che il Padre e il Figlio mandano ai discepoli di Gesù per far loro comprendere e testimoniare leverità rivelate.
ne consegue che, senza l’azione dello Spirito Santo, non è possibile esprimere le potenzialità del cristianesimo. cioè la vita caris,matica
e la realizzazione della natura divina!


kkk nazi IMF 666 synnek1 CANNIBAL -- love mine, but I no longer have my heart, from for too long .. In fact, Jesus of Bethlehem took it . and, if I had my heart? you could have killed me, last year, when, with, all Satanism and witchcraft: voodoo, that is, when you used: your long pin voodoo against me to cross my heart! That's why I am immortal: is because, resurrection of Jesus Christ, is in me! and why the system masonic: of IMF-NWO, 322: FED ECB: has tried to kill me through black magic? Now all of them will die, because, I am the politician universal: UNIUS REI, for the kingdom of God, that is, the Kingdom of Palestine, THAT, needs to be done, in ALL the Middle East!

 JHWH1OsannaUniusRei  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  18  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Segnala spam
1_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] And.. the Qur'an: Pescara, EXAM? Muslims instead: of: the Bible should attack: First: solve problems relating to the preparation of the Koran. I will mention at least: two principles: 1) after: the death of: Muhammad were: destroyed and: burned all the manuscripts from which the original Koran were "extracted" three Korans, but with outstanding differences between them. Even today Muslims: not: know: what they contained: the first three copies of the "original".. To know: just investigate their: tradition, volumes Al-Bukhari (note: the masters Muslims, too, if: not: it: they admit openly, believe, this collection: of: the most authoritative books of the Koran itself) . From these texts: that: tell: Islamic history written by the early Muslims, we learn: that: the text of the Koran is: Status: burnt.

 JHWH1OsannaUniusRei  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  18  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]
2_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] Here, the text: Al-Bukhari vol. 6, p. 479, 61.3.510: "Anas son of Malik narrated: Othman sent to: each province an: Koran: that: he had done: copy and: ordered: that: all other manuscripts (3) Quranic well as original fragments that: entire pages, were: burnt. " (Note: Othman was the third: caliph to: 19 years after his death: of: Muhammad. Othman took charge: of: to create "their" version of the Koran in 650 AD It was later murdered by his teammates for his destruction: believed the "true original".) Why burned?: Also: Muslims are asking right now why Othman and burned: destroyed the Koranic manuscripts and realized: copied from the first disciples: of: Muhammad. Is a valid assumption: that: this: Extreme: Act: of: assured destruction: of: to get the final version: of: a Koran (the fourth) among three other versions that: contradicted already: among them:

 JHWH1OsannaUniusRei  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  18  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]
3_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] ( there will be: were many differences in the texts ...) The Council: Qur'anic: he had therefore decided: to protect Islam from future investigations. Again we ask them, why? The vulnerability of Islam is: well made obvious by the same "authoritative tradition" even: to: a child.. 2) The version of "othmanica" of the Koran is: and now lost: practically non-existent. The tests are: in the manuscripts remaining Islamic Museums: of Istanbul (Turkey) and: to: Samarkand (Turkmenistan). The outcome: examinations carried out, expert scholars: the evidence: that: These manuscripts are being "rewritten" at least 170 years after the disappearance of the Qur'an: "Othman version." Islam hides these historical facts examined in the world today. We have: ask them these questions!

 JHWH1OsannaUniusRei  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  18  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]
4_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] In the light: of: this data: of: the fact, Muslim friends: not: can more we insist on at least: three things: 1): that: the current copy of the Koran is the exact copy filed in heaven: and: down directly (Nazil) from Allah. 2): that: is the true account: that: Muhammad have left: their: and: nor: that: is considered the "miracle of: Mohammed". 3): that: the Gospel has been: changed! Imaginary Interview: of: Magdi Allam: Dear Muhammad, we live in a dark age, marked by a fanaticism that: is inspired to: an Islam understood: as submission to: extremist interpretation of the Koran. "I: have: a man like any other, chosen: by God to spread his revelation. I: said to my disciples: that :: not: I worship you, too: are fallible. Muslims say that: the verses of the Koran are: in their beds: context: historical, combining: faith and: the reason for the prevailing

 JHWH1OsannaUniusRei  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  18  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]
5_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] in every age the essence of Islam: that, is not: submission but peace, security, respect, moderation and: justice. " What would you say to the terrorists that: kill in the name of Islam? "What are the criminals that: offend: Islam and: violates: the commandment, divine: second: that" whoever kills an: no person: that: this has murdered or another: taken: corruption in the land: is: as if: he murdered the whole of humanity. ' For the preachers of: hatred: Jews, Christians and also: Muslims: that :: not: submit themselves: to them the mercy they: extended: "corruption on earth." "The Jews and The Christians: not: are infidels but People of the Book. I: I: testimony: God: one: that is: the God of Abraham,: of: Moses and of: Jesus God himself: has: announced, 'We have done: of: the people you and various

 JHWH1OsannaUniusRei  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  18  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]
6_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] : to tribe that: you knew to: the story, but the most noble of: you: is: one: that more fears God. "Woe to the preachers of: hatred that: condemn: to: death Muslims, where the Clement and: the Merciful: has: warned that: "Let there be no compulsion in religion," and has: ruled: "The truth is from your Lord: who wants to believe, who: not: wants to reject the Faith. " What: is: the message that: she would send the Muslims today and: for all humanity? "That life is: the most valuable asset that: God you: has: given: and: that: today the true faith: is: to excel the sanctity of life: of: all. God himself: the Almighty has: prepended: the pious deeds ostentation of the cult: religious: "You are the best nation on the light for humanity: that: Invite to: do good, rejects this: That is ::: Deprecated, and: believe in God. '"

synnek1 KKK NAZI imf 666 BSTIA-- your alien ones, 666, which put the filters: to search engine: against: MY ITEMS? they are pouring blood from his mouth? I'm going to kill all your lizards: one of these days!
Synnek1 ha pubblicato un commento 10 minuti fa: [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! --ANSWER -- in this situation: so confused: of: Queen Elizabeth II, which is her the worship of Satan JAbullOn? is normal, though many priests and many bishops of the Holy Church of England, they find quite normal to expect: to be able to do, and be: gays, while continuing to be: in the ecclesiastical hierarchy! [sorry Synnek1] thank you! but, for your outburst of love for me ..? however, this: there not seemed to be a response to my questions!



if the state Masonic and satanic: of Israel: that is, the seigniorage banking, the blasphemy of Israel: for 666 points star: of flag of Israel.. will not be destroyed? to enlarge the region: of Palestine: that: was given by God to all Jews in the world through a small part: of the deserts, of: Egypt: and: Saudi Arabia (about 200,000 sq km)

then, will, only, the Satanist Rothschild IMF: to win: in his planned World War III!
ie agenda 666 NWO, so, I will gather all Nations, of the Middle East: in one confederation!

is in this way that the Third Jewish Temple: it can be built: at last, on the Mount of Olives as the prophet Zechariah said

La cristologia è quella parte della teologia cristiana che studia e definisce chi e che cosaGesù è, con particolare attenzione alla sua natura umana e divina.
Esistono due fondamentali cristologie, una cosiddetta dall'alto cioè che si sviluppa a partire dalla natura divina di Gesù come Figlio di Dio, e una dal basso che si sviluppa a partire dalla natura umana di Gesù così come si è manifestata nella sua vita terrena.
Alcuni aspetti molto dibattuti nel corso della storia del cristianesimo sono stati:
la natura di Gesù, se umana, divina, o entrambe le cose;
in che modo la natura divina di Gesù si relaziona con quella di Dio Padre;
il ruolo di Gesù Cristo nella redenzione del genere umano.
La cristologia fu un argomento particolarmente controverso nei primi secoli del cristianesimo, in particolare dal IV secolo quando, a seguito della disputa con Ario, venne definita la dottrina ortodossa, stabilita nei Concili ecumenici a partire da quello di Nicea I. Solitamente questi argomenti teologici sono sinteticamente indicati come trinità, incarnazione eredenzione.
L'iniziazione al cristianesimo
I successori dei 12 apostoli,i vescovi e i loro collaboratori ,presbiteri (preti) e diaconi, ricevono da Gesù unaunzione ( consacrazione ) particolare  che li costituisce come un Ordine sacro a Gesù stesso e che conferisce loro il potere di  fare il memoriale di Lui e di tutte le salvezze speciali da lui istituite ed anche di istituirne altre .
La Chiesa cristiana è un deposito di ricchezze celesti, segni efficaci di salvezza , che Gesù dona ai suoi apostoli perchè le amministrino ai cristiani : i sacramenti .
Il catecumenato prepara alla nuova alleanza.
Nel catecumenato , primo gradino della iniziazione cristiana ...
2Pt 1,3 La sua potenza divina ci ha fatto dono di ogni bene per quanto riguarda la vita [ eterna] e la pietà [ le pratiche religiose] , mediante la conoscenza di colui che ci ha chiamati con la sua gloria e potenza.
CUCC 1229 Diventare cristiano richiede, fin dal tempo degli Apostoli, un cammino e una iniziazione con diverse tappe. Questo itinerario può essere percorso rapidamente o lentamente. Dovrà in ogni caso comportare alcuni elementi essenziali:
- l'annunzio della Parola,
- l'accoglienza del Vangelo che provoca una conversione,
- la professione di fede, il Battesimo,
- l'effusione dello Spirito Santo,
- l'accesso alla Comunione eucaristica.
Il sacramento del Battesimo introduce nella nuova alleanza: libera dal maligno e dona la natura divina(potenziamente: ma, effettivamente, tale potenzialità si esprime nell’”effusione”, cioè nella “personale” esperienza della Pentecoste; che, rappresenta l’essere nati di nuovo, come manifestazione della potenza di Dio).
I catecumeni cioè i credenti in Gesù, nelle sue promesse , che chiedono la salvezza di Gesù, che dimostrano di essere disposti alla vita cristiana ricevono la salvezza di Gesù, la vita eterna, in modo sacramentale (= attraverso un segno visibile ed efficace) : il battesimo cristiano.Il battesimo, è possibile ...
2 Pt 1, 4 essendo sfuggiti alla corruzione che è nel mondo a causa della concupiscenza.
[ per mezzo del catecumenato ].
CUCC 1237 Il Battesimo [ cristiano] significa la liberazione dal peccato e dal suo istigatore, il diavolo : viene pronunziato uno (o più) esorcismo(i) sul candidato. Questi viene unto con l'olio dei catecumeni, oppure il celebrante impone su di lui la mano, ed egli rinunzia esplicitamente a satana. Così pre parato, può professare la fede della Chiesa alla quale sarà “consegnato” per mezzo del Battesimo [Cf Rm 6,17 ]. Ora, nel battesimo che avete chiesto , ... 2Pt 1,4   ci ha donato i beni grandissimi e preziosi che erano stati promessi, perché diventaste per loro mezzo partecipi della natura divina.

Nel battesimo Gesù cambia la natura umana, debole verso il male, tendente al peccato, unendola a quella sua divina. Dice S. Paolo:
Rm 6,4 Per mezzo del battesimo siamo dunque stati sepolti insieme a lui nella morte, perché come Cristo fu risuscitato dai morti per mezzo della gloria del Padre [ed ora vive una vita umano-divina soprannaturale, eterna] , così anche noi possiamo camminare in una vita nuova. [umano-divina, soprannaturale, eterna] .
Già adesso!
La vita del battezzato, del cristiano , è vita umano-divina. Una vita di ordine sopra-naturale. Il battesimo introduce l'uomo in una vita straordinaria, umano-divina,soprannaturale. Tutta da vivere e scoprire! Ma è data dentro una alleanza, cioè a condizione che la natura umana non si leghi più al Male con il peccato . Altrimenti si perde! Questa vita diventerà definitiva con la morte-resurrezione.
Ro 8,11 E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi.


Il sacramento della eucarestia dona la vita eterna , come un seme(cioè potenzialmente).
Eb 10,22 accostiamoci [ a Dio ] con cuore sincero nella pienezza della fede, con i cuori purificati da ogni cattiva coscienza [catecumenato] e il corpo lavato con acqua pura [battesimo-cresima] Nel sacrificio della Messa (=missione) cristiana si compie l'iniziazione e si ha la vita eterna. Nella Messa i cristiani vengono "incorporati in Gesù" per azione dello Spirito : nel memoriale partecipano efficacemente: alla sua morte e resurrezione, ricevendo così la vita eterna(ma tutto questo: non è ancora la vita divina: ma, la esplicazione di un livello religioso: della grazia santificante, ma, non ancora divinizzante).
Il corpo morirà, ma, la morte sarà trasfigurazione, resurrezione ad una vita piena ed eterna di ordine sopra-naturale.
Gv6,48; Io sono il pane della vita. ...51. Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno .(ma, questo non è ancora pienamente il processo della divinizzazione: perché in questa face non c’è la esperienza della Pentecoste)
1Tess 5,23. Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo. 24 Colui che vi chiama è fedele e farà tutto questo!
La salvezza cristiana è già salvezza compiuta ma non ancora definitiva : è data nella condizione dell'alleanza , si può perdere. Rompendo l'alleanza in Gesù l'uomo viene separato da Lui, dalla unione e comunicazione ( la comunione) con Lui. Perde la natura divina, la vita eterna, torna sotto il dominio del Maligno, nel suo Regno. .(ma, questo non è ancora pienamente il processo della divinizzazione: perché in questa face non c’è la esperienza della Pentecoste)

Che cosa differenzia i cristiani, bambini, della vita eterna , oppure, bambini della vita divina: per vivere l’esperienza della Pentecoste ?
Il punto di partenza per comprendere la novità della vita cristiana è l'iniziazione che parte dall' esperienza battesimale e culmina nella cena eucaristica in cui si mangia il corpo:sangue di Gesù. Il battesimo cristiano è descritto dalla tradizione come una nuova nascita , il passaggio da una vita destinata alla morte perché corrotta dal peccato ( originale) ad una vita nuova che ha in sè la natura divina ed è destinata all'eternità. Questo passaggio è operato da Gesù attraverso i segni sacramentali.
Diventare cristiani significa ricevere in dono(non soltanto) la vita eterna :da Gesù che rinnova la vita umana: liberandola radicalmente dal peccato cioè dalla malizia. Ma, ricevere, in Dono lo Spirito Santo Stesso(il consolatore)
 che è sconosciutop dalle Chiese Cristiene, perché chi di loro può dire di avere fatto la stessa esperienza della pentecoste?





15/12/2012 - Era il lontano 1223 quando frate Francesco, divenuto poi patrono d’Italia, disse all’amico Giovanni Velita, signore di Greccio: “Vuoi che celebriamo il Natale di Gesù? Ebbene, precedimi e prepara quanto ti dico, perché vorrei rappresentare il Bambino nato a Betlemme, in modo che si possa vedere con i propri occhi i disagi in cui si venne a trovare per la mancanza delle cose necessarie a un neonato, come fu adagiato in una greppia e come giaceva nel fieno tra un bue e un asinello ...”.

L’amico fu entusiasta dell’idea e prima che Francesco terminasse di illustrare l’idea, quell’uomo fedele e pio già si muoveva per preparare nel luogo stabilito tutto l’occorrente, secondo il progetto esposto con tanto calore dal santo.
Dopo quasi 800 anni, nonostante l’affievolirsi della tradizione con l’introduzione dell’Albero di Natale negli anni ’60 ’70, anche oggi, nelle Chiese, in molte famiglie, in tante città, sono allestiti i presepi anche per ricordare la rappresentazione plastica voluta da San Francesco e riportata da uno dei più grandi pittori di tutti i tempi, Giotto, nel suo celebre dipinto nella Basilica di Assisi.
Qualche dirigente scolastico, però, vorrebbe vietare a scuola ogni simbolo religioso e, quindi, anche il presepe per il rispetto che l’Istituzione dovrebbe avere per gli stranieri.

Tale divieto rispetta veramente gli stranieri o, invece, impedisce una reale e globale forma d’integrazione privandoli di un valore aggiunto per la loro crescita?
Nelle scuole da me dirette per più di trenta anni, il presepe, costruito con materiale povero ma con tanto entusiasmo dagli alunni aiutati dai docenti e con collaborazione dei genitori, ha avuto un posto di onore nei locali d’ingresso quasi a ricordare a chi entrava nell’Istituto che la nascita di Gesù è un avvenimento storico che sta alla radice della nostra civiltà al punto tale che noi contiamo gli anni da quella nascita dividendo la storia dell’umanità in “prima” e “dopo Cristo”.

Nessuna famiglia di bambini stranieri che negli ultimi anni erano molte, si è mai lamentata anche perché era stato loro spiegato che rispettare le diversità non significava negare le differenze ma imparare a farle convivere.

Erano tanti quelli che si avvicinavo al presepe ed esprimevano la propria gioia condividendo così quel lavoro creativo realizzato dagli studenti, altri si fermavano a riflettere e a pregare ricordando il senso autentico del Natale, altri, ancora, forse atei o di altre religioni, ignoravano il presepe e passavano dritto. Nessuno, però, esprimeva sentimenti di rabbia o simili.

Mi chiedo: se ci sono studenti, genitori, docenti, felici di vedere un presepe, perché privarli di questa esperienza?
A prescindere, comunque, dall’adesione alla religione cattolica o dall’emozione che potrebbe suscitare un presepe, negare il Natale di Gesù significa negare l’origine della nostra civiltà.
Il presepe non è solo simbolo religioso ma storico e tradizionale del patrimonio italiano.

Che “i principi del cattolicesimo” facciano parte del “patrimonio storico del popolo italiano” si può, quasi, considerare un postulato: l’arte, la letteratura, il diritto, le comuni aspirazioni di libertà, giustizia e pace trovano una fonte privilegiata nella tradizione cattolica e, perciò, nel Vangelo.
Basterebbe, comunque, riflettere con il vecchio sano buonsenso per capire come il presepe a scuola è un simbolo che può alimentare il dialogo tra le varie religioni e il rispetto fra le persone.
Far conoscere, ad esempio, agli studenti stranieri di religione non cristiana, che, domani potrebbero diventare cittadini italiani, una parte della nostra storia e della nostra cultura, i simboli religiosi della maggioranza degli italiani, non é un valore aggiunto per la loro formazione?

Impedire agli studenti immigrati di religione cattolica o in generale cristiana, di festeggiare a scuola il Natale, non significa discriminarli e per noi italiani, ignorando come è festeggiato il Natale nei loro Paesi di origine, non sarebbe perdere un’occasione di arricchimento?

La scuola, oggi più che mai tempio dell’interculturalismo, ha il dovere di favorire la condivisione delle diverse tradizioni culturali e il reciproco arricchimento che ne deriva dal viverle insieme perché è certamente più formativo insegnare l’integrazione culturale piuttosto che l’esclusione.
In definitiva, il Natale e il presepe non offendono nessuno, possono avvicinare e accogliere tutti a un simbolo di pace e di fratellanza e costituiscono un momento educativo e culturale che rimanda a significati più profondi, anche se meno immediati rispetto a quelli di altri simboli del Natale.

Giuseppe Luca
Direttore Responsabile della “Letterina”

===============
YouTube home
Browse|Upload
UniusRei3
Unius Rei King Universal

    September 6, 2012 - Moscow - Russian President Vladimir Putin said that someone uses fundamentalist extremists to achieve its interests in Syria and called on all Western countries to review their positions towards the Syrian crisis. In an interview with the channel "Russia Today", Putin said that there are powers that want to use al-Qaeda and other extremist organizations to achieve their objectives in Syria, and this is a very dangerous policy which inevitably has serious implications . He urged the West to reconsider its position towards Syria, asking, "Why should it be only Russia having to review their positions? Also our partners in the negotiations are re-evaluating their positions? ".
   by  Unius Rei king of Israel
   
    1 hour  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    IRAN [your speed? is too slow! I can not stop the 3 ° WW nuclear: designed: to do against Islam: what, already, is been done against Nazism] 09/08/2012 13:40 IRAN. Iranian Protestant pastor, sentenced to death for apostasy, is released. Judges have dropped the charges against Youcef Nadarkhani in prison since 2009. He was, however, convicted of "evangelizing Muslims." Based on the three-year sentence, he already served the time and should now be released. Satisfaction among the members of the Church of Iran. Tehran (AsiaNews / Agencies) - An Iranian court has ordered the release of Pastor Youcef Nadarkhani in prison since October 2009 and sentenced to death for apostasy with the sentence suspended but not canceled in July of last year --ANSWER--- do not rocked! I'm still your enemy!
   by  Unius Rei king of Israel
   
    2 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    Syria: EU Foreign Ministers: 'will strengthen the sanzioni'Terzi:' Assad accept exile in the Arab world '- ANSWER-- you have to go into exile traitors of the People! 1. the Constitution has never expected to lose sovereignty and monetary policy: and you have undersold, 2. you do pay the people the banking seigniorage! 3. the Constitution, does not tolerate secret societies: and you did, the occult satanic and masonic trilateral Bildenberg, etc. .. they have the control of power, and in fact, the political traitors: they ignore many aspects, which are covered by military secret, such as aliens abductions, artificial intelligence: the big brother connected to the microchip, control: all telecommunications: Internet, etc. .. you are making the global control: to destroy Israel and all the nations in imminent: 3 ° WW nuclear: because that disaster can: prevent revolutions, and can hide: the fraudulent IMF
   by  Unius Rei king of Israel
   
    2 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    Siria: ministri Esteri Ue: 'Rafforzeremo le sanzioni'Terzi: 'Assad accetti l'esilio in un Paese arabo' -- ANSWER--voi dovete andare in esilio: traditori dei Popoli! 1. la Costituzione non ha mai previsto: di perdere la sovranità:monetaria e politica: e voi l'avete svenduta, 2. voi fate pagare al popolo il signoraggio bancario! 3. la Costituzione: non tollera associazioni segrete: e voi avete fatto, i poteri occulti satanici e massonici, trilaterale Bildenberg, ecc.. loro hanno il controllo del potere, ed infatti, i politici traditori: loro ignorano, molti aspetti, che, sono coperti dal segreto militare, come: aliens abductions, la intelligenza artificiale: del grande fratello: connessa al microchip, controllo: di tutte le telecomunicazioni: internet, ecc.. voi state facendo il controllo globale: per distruggere Israele: e tutti i popoli: nella imminente: 3°WW nucleare: perché, quel disastro possa: prevenire le rivoluzioni, e possa nascondere: la truffa del FMI
    outlaw7671
    outlaw7671 posted a comment
    2 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    I know you are a satanist
   by  Unius Rei king of Israel
   
    2 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [[SyrianTVOfficial]] SYRIAN RESISTANCE Against Western & Arab-Gulf Superpowers, alias Terrorists & Mercenaries.TURKEY MILITARY DRILL: Ankara stages fresh war games near Syrian border . Published on September 6, 2012 -- by SyriaFreePress, تساهم مديرية التلفزيون من خلال بثها البرامج والأعمال الدرامية التلفزيونية في تحقيق أهداف وسياسة الهيئة العامة للإذاعة والتلفزيون ، وتتولى دراسة خطط البرامج الدورية
   by  Unius Rei king of Israel
   
    2 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @Obama: 666 322 IMF --- actor puppet! you were been good: to spread imperialism Saudi and Salafi of al Qaeda:for imposing Sharia law: and in this way, prevent to Israel, every escape route. ---- Sam the rat, Libyan mercenary sniper: [[[, which struck and killed: innocent people, children in the name:of the Arab League: in order to sow terror and blame, against the regime: through: the complicity of the media Western]]], he counted his hours, because, he was surrounded: of the Syrian Arab Army. Friday 07 Sep 2012. SYRIA WILL BE HIS TOMB. After extensive research: an armed group in the neighborhood, "Ali assayed" in Aleppo, Syrian Arab army unit: it reaches their hiding place, where he is hid, with a group of snipers. indeed, The unit of the army has completely surrounded the area.
   by  Unius Rei king of Israel
   
    2 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    The Wrath of God is against criminals: that: they believe themselves God, and oppress men: Atheists, enlightened, Satanists, Masonic, bankers, seigniorage banking, 666 322 FED ECB IMF; evolutionists: traitors to the science and the Peoples! Because you matched: your mind: that of God, behold, I will send: against: you the fiercest foreign peoples; snuderanno swords: against: your beautiful wisdom, defile your splendor. You rush into the pit: and die the death of the slain In the midst of the seas. (Misfortunes: torments diseases) Ezekiel 28.6 Belongs to Allah all that is in the heavens and on earth. "Fear Allah!" Qur'an, Sura IV, 131 [when, (unius REI: Messiah Jewish, and Mahdì) will hit you?] Then you will understand the fear of the Lord and find the knowledge of God, for the Lord gives wisdom, from his mouth comes knowledge and understanding ... AT Proverbs 2.5
   by  Unius Rei king of Israel
   
    3 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [all religions] Origen, about the biblical text, he said, "if I attenessi literally ... I blush in admitting that God has enacted similar laws." This is why, Origen invented: the spiritual interpretation: just to save the dignity and holiness of God himself. - ANSWER -- it must be admitted, that, some criminals have been able to corrupt the Word of God! here, because the Pharisees Illuminati, 666 of IMF, for the satanic Talmud, Muslims, etc. .. they believe they serve God, when: they kill innocent people: and peaceful! but, there is no hope in him, why, he has believed, has offended the holiness of God, for believing something of indecent, evil, wicked, unjust, against Him: my Holy Holy Holy Allah!
   by  Unius Rei king of Israel
   
    3 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [a tutte le Religioni] Origene, circa il testo biblico: disse: "se, io mi attenessi alla lettera,... io arrossirei nell'ammettere, che, Dio abbia emanato simili leggi." ecco perché, Origene, inventò: l'interpretazione spirituale: proprio, per salvare la dignità e la Santità, di Dio stesso. -- ANSWER --- questo deve essere ammesso: alcuni criminali hanno potuto corrompere la Parola di Dio! ecco, perché Farisei Illuminati, del FMI, per il Talmud satanico, musulmani, ecc.. loro credono di servire Dio: quando: loro uccidono persone innocenti: e pacifiche! ma, non c'è speranza, in colui, che, ha creduto, ed ha offeso, la santità di Dio, credendo qualcosa di indecente, maligno, cattivo, ingiusto, contro di lui!
   by  Unius Rei king of Israel
   
    6 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @ King of Saudi Arabia -- you saw: "ilTestoCanonico"? He says: "Who is not Catholic is not Christian." So, if he had the power, as you? then, too: he became a murderess, just like you! here, because, to no person of religion should be allowed to access the policy!
   by  Unius Rei king of Israel
   
    6 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @ King of Saudi Arabia -- I do not say that someone is better: someone else's, because: if Christians were been killed: between of them (with a charge of heresy), and if the Muslims still killed yourself: between them: for this same reason (with heresy), then all of this: shit is only one: the horrors and crimes indefinitely, and has no relationship: with God: that HE is: Holy and Perfect! here's why: the shit out of a dog like you do not have any hope of entering: in Paradise: Why, it's you, that you're destroying the sanctity of my Islam, from (theological heresies), and with to spread 'Exterior: horror terrorism and the killing of many innocent martyrs christians: that: you are too ignorant to confuse the term idolatry (ie, your allies 666 322 IMF), with the term (polytheists), which then for the personal opinions ? you do not hurt: against good people, innocent, peaceful
   by  Unius Rei king of Israel
   
    6 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @King of Saudi Arabia -- io non dico, che, qualcuno è più buono: di qualcun'altro, perché: se i cristiani si sono uccisi: tra: di loro(con accusa di eresia), e se i musulmani: ancora oggi: si uccidono: tra: di loro: per questo stesso motivo (con accusa di eresia); allora, tutto questo: è una sola merda: di orrori: e di crimini all'infinito, e non ha alcuna relazione: con Dio: che è: Santo e Perfetto! ecco perché: la merda di un cane: come te: non ha nessuna speranza di entrare: in Paradiso: perché, sei proprio tu, che, tu stai distruggendo la santità: del mio Islam, dall'interno(eresie teologiche); e dall'Esterno: orrore terrorismo: e uccisioni di tanti martiri innocenti: che: tu sei troppo ignorante: per confondere: il termine idolatra(cioè, i tuoi alleati 666 322 FMI); con il termine (politeisti), che, poi per delle opinioni? non si fa del male: a persone buone, innocenti e pacifiche
   by  Unius Rei king of Israel
   
    6 hours  sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @ King of Saudi Arabia -- the fact that Islam is growing rapidly: along with your empire of Salafists, Al Qaeda, etc. ..? that the Christian martyrs continue: to die, etc. .. This success is a trap! because, only for your fault, it's only: the terror and, bot the culture, that: are the basis for this expansion! but when Rothschild, will say to his parrots, those of the Freemasons (the politicians are actors: perfect), that it's time to pretend: to be Christian is then: that: the trap triggered inexorably: against you! because it is never possible that: Satanists of the IMF: the Pharisees of the Talmud, they can share their power with you! your temporary covenant: is destined to collapse: so: you will regret one day, of not to have made ​​investments: in friendship and freedom of religion!
   by  Unius Rei king of Israel