Albino Luciani Saudita Vescovi massoni

è semplice: TUTTI I FINTI CITTADINI SIRIANI TROVATI, GLI JIHADISTI? INTERNAZIONALE ISLAMICA? DEVONO ESSERE FUCILATI: POI SPAREMO IN TESTA AD ERDOGAN E SALMAN CHE LI HANNO MANDATI!! L'agenzia governativa Sana cita una fonte del ministero degli Esteri secondo la quale "la Siria accetta la cessazione delle ostilità" a condizione di potere "proseguire gli sforzi militari anti-terrorismo contro l'Isis, il Fronte al Nusra e le altre organizzazioni terroristiche ad essi legate e legate ad Al Qaida, in linea con la dichiarazione russo-americana".

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

Livni è un IGNORANTE, CHE, LEI NON SA QUELLO CHE DICE! SIONISTA, VIENE DA SION CHE è GERUSALEMME, E GERUSALEMME è IL TRONO DEL RE DAVIDE, ED è IL TRONO DEL SUO DIO JHWH! QUINDI, SENZA TEOCRAZIA NON PUò ESISTERE IL SIONISMO! Nelle elezioni di primavera, afferma Livni, “dovremo scegliere se Israele vuole essere uno Stato sionista, o uno Stato estremista” LE SUE CALUNNIE NON TROVANO UN RISCONTRO POLITICO, IN QUELLO CHE, è STATA LA AMMINISTRAZIONE ATTUALE DI ISRAELE SOTTO IL GOVERNO Netanyahu, PERCHé, SE LE SUE CALUNNIE FOSSERO VERE? LEI NON SI POTREBBE NEANCHE LAMENTARE, E NEANCHE POTREBBERO ESISTERE I DIRITTI CIVILI, E NEANCHE POTREBBE ESISTERE UNA OPPOSIZIONE!! Le elezioni anticipate, insiste la leader del partito centrista Hatnua, serviranno a rimpiazzare un governo fatto di “estremismo, volontà di provocazione e paranoia”. Un governo, aggiunge Livni, che non sa combattere il terrorismo sostenendo al tempo stesso “sionismo e libertà”. Netanyahu mette “parti di Israele l’una contro l’altra”. NO, LORO SONO I PERDENTI, DI UNO SCONTRO POLITICO, E SI DEDICANO ALLA CALUNNIA: perché non hanno un progetto culturale alternativo, infatti, LORO SONO IL RELATIVISMO E NON POSSONO AVERE UN IMPIaNTO culturale AL DI FUORI delle menzogne DARWIN GENDER CHE PORTAno tutte a SODOMA!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen ] [ Zahava Gal On, la presidente del Meretz (sinistra sionista). LUI NON CREDE A QUELLO CHE DICE, PERCHé, IN QUESTO MOMENTO, LUI STA FACENDO UNA CAMPAGNA ELETTORARE ED ATTrAVERSO, IL TERRORISMO PSICOLOGICO LUI VUOLE CATTURARE GLI ELETTORI! [Eretz Israel o Medinat Israel] Certo, Netanyahu sa che a sinistra non ha rivali all’altezza e che il centro è diviso non tanto sui programmi quanto sulla leadership. Ma questi calcoli appartengono alla dimensione tattica della politica. In questo caso lo scontro investe come mai in passato la sfera dell’ideologia, del senso di sé, della “missione” di un popolo. “A questa destra fanatica e irresponsabile [( NO, SOLTANTO L'ISLAM SHARIA, è DOGMATICO RELIGIOSO, SENZA DIRITTI UMANI, UN GENOCIDIO NAZISTA LEGALIZZATO DA ONU, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO)] non basta aver creato un regime di apartheid nei Territori occupati (IN NESSUNA PARTE DEL MONDO, GLI ISLAMICI SALAFITI WAHHABITI POSSONO VIVERE PACIFICAMENTE CON QUALCUNO), ora ha deciso di spingersi, se era possibile, oltre, con una proposta di legge [( IL REGNO DI ISRAELE SONO IO: lorenzoJHWH, a Netanyahu non sarebbe venuto in testa questa proposta di legge, se lui non leggeva i miei articoli )] che rappresenta un vero e proprio crimine contro la democrazia israeliana [(NO IO SONO LO STATO LAICO SU FONDAMENTO TEOCRATICO, PERCHé NESSUNA AUTORITà POLITICA PUò ESSERE LEGITTIMA SE NON è TEOCRATICA: infatti, NEL RELATIVISMO di SpA FMI, gli USURAI FARISEI CRAPULANO! )]. Siamo al fanatismo che si fa Stato”, dice Zahava Gal On, la presidente del Meretz (sinistra sionista).
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw +Moshe Cohen ] ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge!
 I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen ] [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa google ha chiuso questo bellissimo canale perché in opposizione a youtube non consente più canali youtube nello stesso account, eppure blogger concente più blog nello stesso account! Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted.
‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed.
“Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.)
Community ‘justice’
A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”.
“Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation.
“When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times.
“I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Moshe Cohen https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw
You are a messianic Jew? Why?
ShalomGerusalemme
+Moshe Cohen NO. I'm the only jew messiah of the history of mankind because I will also gather in Saudi Arabia all Jews in the world!

SE poi, noi dobbiamo riconoscere giuridicamente la LEGA ARABA sharia senza reciprocità, poi, noi dobbiamo dichiarare che il genocidio è uno strumento legittimo per il diritto internazionale!

è MOLTO GRAVE CHE LA TURCHIA, DOPO AVERE INVASO DI TERRORISTI LA SIRIA E L'IRAQ, PER ESSERE STATA LA RESPONSABILE POLITICA DI OGNI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA REALIZZATO IN QUESTE NAZIONI ORA PRETENDE, IN QUESTE NAZIONI, DI ENTRARE CON L'ESERCITO E DI BOMBARDARE CHI VUOLE. I TURCHI DEVONO ESSERE RESPINTI, LA SOVRANITà DI QUESTE NAZIONI DEVE ESSERE RISPETTATA! ho sentito questa notizia al TG, e come Europa possa pensare di associarsi ai delitti nazisti della TuRchia questo è qualcosa che mette i brividi! MA LA MINACCIA TURCA DEVE ESSERE AFFRONTATA ADEGUATAMENTE!
ShalomGerusalemme

IO SONO UN SIONISTA BIBLICO ORGOGLIOSO! 1. PERCHé ESSERE SIONISTA è L'UNICA POSSIBILITà PER NON PORTARE A SATANA SPA FMI NWO, TUTTO IL GENERE UMANO! E 2. PERCHé, OGNI POPOLO DEVE AVERE LA SUA PATRIA: ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA NON ESISTE, PERCHé LA LEGA ARABA COME UN PARASSITA ASSASSINO SERIALE, SI è INNESTATA CON IL SUO NAZISMO SHARIA, SUL GENOCIDIO che ha fatto a spese di tutti i POPOLI PRECEDENTI! Tre israeliani sono stati accoltellati a Raanana, una cittadina a nord di Tel Aviv. Lo dice la polizia secondo cui l'aggressore, un palestinese, è stato catturato. Delle vittime una sarebbe in gravi condizioni.
ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] voi non avete le palle atomiche, per venire in Siria e Iraq, ed io credo che, io vi dovrò attendere inutilmente, perché voi siete due codardi!
ShalomGerusalemme

la LEGA ARABA A GUIDA SALAFITA SAUDITA WAHHABITA, prima di essere messi sotto inchiesta: DA QUALCUNO DI NOME UNIUS REI, per il loro NAZISMO SHARIA, LORO HANNO DECISO di GIOCARE DI ANTICIPO, ED HANNO DECISO COSì DI SCATENARE LA TERZA GUERRA MONDIALE PREVENTIVA: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Pavel Krasheninnikov, un parlamentare della Duma, ha mandato un messaggio forte e chiaro all'Arabia Saudita: "Qualunque operazione militare di terra in Siria senza il consenso di Damasco, sarà considerata una dichiarazione di guerra". Ma a fare veramente paura sono le parole del primo ministro russo, Dmitry Medvedev, al giornale tedesco Handelsblatt, commentando le esercitazioni programmate dall'Arabia Saudita: "tutte le parti devono obbligarsi a sedere al tavolo dei negoziati, invece discatenare un'altra guerra sulla Terra. Qualunque tipo di operazioni di terra — è una regola — porta ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e in molte altre zone. E non sto nemmeno a parlarvi della povera Libia. Gli americani e i nostri partner arabi devono pensarci bene: vogliono davvero una guerra permanente? Pensano sul serio che potrebbero vincerla rapidamente? È impossibile, specialmente nel mondo arabo, dove tutti combattono contro tutti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vei6FVp
ShalomGerusalemme

questa dichiarazione di Al-Assiri afferma che, Assad ha pagato: la galassia sunnita, ed ISIS per ucciderlo! Mentre tutti sappiamo quello che Erdogan ha fatto e sta facendo per tutti loro! QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE COME POTREBBE, mai PIù ESISTERE UNA QUESTIONE MORALE all'interno della NATO ADESSO: SU QUESTA MENZOGNERA E PLATEATE AFFERMAZIONE criminale? Quindi ora, adesso: TERMINA LA VERGOGNOSA ESPERIENZA DI QUESTI SATANISTI FARISEI MASSONI Bildenber Spa FED, FMI PER SEMPRE! Al-Assiri ha anche aggiunto che se l'Iran vuole unirsi alla coalizione per combattere l'Isis, deve prima "smettere di finanziare i terroristi in Iraq, nello Yemen e in Siria" (ma ci sono prove governative che a finanziare l'Isis siano stati proprio gli alleati USA come l'Arabia Saudita): http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vd8TA7B
ShalomGerusalemme

22.02.2016. Putin non ci sta alla aggressione Sunnita di Siria e IRAQ. ed è pronto ad usare missili a testata termo nucleare. quindi, La guerra in Siria potrebbe presto degenerare nella terza guerra mondiale. Le grandi potenze, questa volta, stanno seriamente scaldando i motori: l’Arabia Saudita e i suoi alleati stanno per invadere la Siria. Scatenando un conflitto di portata inimmaginabile: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vcTl8ll
ShalomGerusalemme

REALLY? ALLORA, TU OBAMA SARAI IL VERO RESPONSABILE PER OGNI VIOLAZIONE DELLA SOVRANITà SIRIANA ED IRACHENA! Usa e Russia hanno annunciato in una dichiarazione congiunta di aver raggiunto un accordo per proporre un cessate il fuoco in Siria a partire dalla mezzanotte di sabato 27 febbraio, ora di Damasco. La tregua esclude gli attacchi all'Isis, a Jabhat al-Nusra, l'affiliata locale di Al Qaida, e ad "altre organizzazioni terroristiche designate dal Consiglio di sicurezza dell'Onu". Inoltre, Usa e Russia prevedono di condividere informazioni sul rispetto del cessate il fuoco.
ShalomGerusalemme

AL-SISSI TU SEI un vigliacco BASTARDO, un TRADITORE: tu sei degno del tuo falso profeta! Egitto sharia si è trasformato in un incubo nazista, una minaccia mortale per ISRAELE! ISLAMICI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO! http://www.ladige.it/news/mondo/2016/02/14/egitto-poliziotto-assolto-luccisione-shaimaa
Video Shows Police Shot Shaimaa al-Sabbagh. ISLAMICI SHARIA MANIACI RELIGIOSI SONO FAZIOSI E NON POSSONO AMMINISTRARE LA GIUSTIZIA. Egitto, poliziotto assolto. per l'uccisione di Shaimaa Dom, 14/02/2016 - Mentre si cercala verità sulla barbara uccisione del ricercatore universitario italiano Giulio Regeni, torturato e ucciso in Egitto, arriva la notizia dell'annullamento della condanna a 15 anni di reclusione inflitta a un agente di polizia riconosciuto colpevole della morte di Shaimaa El-Sabbagh, l'attivista di sinistra del partito socialista uccisa l'anno scorso durante un pacifico corte al Cairo e divenuta un'icona della repressione delle manifestazioni in Egitto. La sentenza è stata annullata dalla Corte di Cassazione che ha ordinato un nuovo processo presso un altro tribunale. L'agente, Yassin Mohamed Hatem Salah Eddine, condannato nel giugno scorso, ha presentato ricorso vincendolo nel secondo grado di giudizio dell'ordinamento egiziano (la Cassazione).
Sabbagh, 32 anni, madre di un bimbo, dirigente locale del Partito dell'alleanza popolare socialista, secondo l'autorità di medicina legale era morta per proiettili di gomma sparati da otto metri di distanza che l'avevano raggiunta alla schiena procurandole un'emorragia interna, lesioni cardiache e polmonari. I colpi erano stati esplosi per disperdere un piccolo corteo formatosi nel centro del Cairo alla vigilia del 25 gennaio, l'anniversario della caduta del regime di Hosni Mubarak. L'immagine della ragazza sanguinante fra le braccia di un compagno che la sorregge stringendola alla vita era divenuta virale sui media l'anno scorso.
Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi aveva mostrato di aver preso a cuore il caso di Sabbagh: "E' una figlia dell'Egitto e tutti i figli dell'Egitto sono miei figli", disse Sisi formulando le proprie "condoglianze alla sua famiglia e a tutti gli egiziani che soffrono per la sua morte". La sua morte aveva messo in evidenza che la draconiana legge egiziana che limita il diritto a manifestare non colpisce solo i Fratelli musulmani dichiarati terroristi ma di fatto anche altre formazioni legittime. http://www.ladige.it/sites/www.ladige.it/files/styles/798x457/public/Shaimaa-al-Sabbagh2.jpg?itok=z1SzYbtO
ShalomGerusalemme

TURCHIA E LEGA ARABA, SE FARANNO QUESTA AGGRESSIONE: DI TRUPPE IN SIRIA, LORO PERDERANNO LA PROTEZIONE DELLA NATO, CIRCA RITORSIONI E BOMBARDAMENTI SUL LORO TERRITORIO! ED è UNA VERGOGNA PER L'EGITTO, DI PARTECIPARE ALLA AGGRESSIONE CONTRO LA RUSSIA, DOPO CHE ERDOGAN HA CERCATO DI FAR SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE UTILIZZANDO I FRATELLI MUSULMANI! ECCO PERCHé L'ITALIANO Giulio Regeni è STATO UCCISO DAI SAUDITI!
ShalomGerusalemme

DUBITO CHE CI SIA UN SOLO COGLIONE, IN TUTTO IL MONDO CHE POSSA RITENERE: LEALE SINCERA E CREDIBILE UNA QUALCHE PROPOSTA CHE PROVENDA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! è PREFERIBILE LA CATTIVERIA ALLA IPOCRISIA! Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria. 22.02.2016 (Dalla bozza dell'accordo, in base al quale in Siria la tregua entrerà in vigore il 27 febbraio, sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra. La Russia e gli Stati Uniti hanno firmato un accordo in base al quale il cessate il fuoco in Siria entrerà in vigore il 27 febbraio, segnala l'agenzia "Reuters" riferendosi a fonti diplomatiche occidentali. Gli interlocutori dell'agenzia hanno confermato che nell'intesa raggiunta sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2150574/Nusra-Daesh-Terrorismo-Opposizione-Assad.html#ixzz40vNRm8R9
ShalomGerusalemme

NELL'OPERA DI DEMOLIZIONE DELLA SIRIA, E DI GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO I TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA HANNO FALLITO, ED ECCO PERCHé, SI RENDE INDISPENSABILE, UN ATTACCO DI TERRA DA DUE FRONTI, I VIGLIACCHI, INONDERANNO CON DIVISIONI CORAZZATE, CONTEMPORANEAMENTE, SIA DALLA TURCHIA CHE DALLA ARABIA SAUDITA! SE ESISTE ANCORA, UN MONDO CIVILIZZATO, FATTO DI SATANISTI CANNIBALI FARISEI MASSONI D'ALEMA BILDENBERG, DELLA CIA E DELLA NATO? LORO DOVREBBERO IMPEDIRE TUTTO QUESTO! “La Turchia di fatto è in stato di guerra”, 22.02.2016 Con le sue azioni Ankara rafforza la sua immagine di "piantagrane" tra la comunità internazionale e dimostra la sua incapacità di instaurare una collaborazione costruttiva e di essere una pedina importante sulla scena mondiale, scrive l'editorialista del giornale turco “Hurriyet” Nuray Mert. La Turchia si trova di fatto in uno stato di guerra, anche se ancora ufficialmente dichiarata. I falchi militari che sostengono il governo hanno già ha cominciato a celebrare la "nuova guerra di indipendenza" nel nome della "vendetta per l'esautorazione dei turchi dalla leadership del mondo musulmano", scrive l'editorialista di "Hurriyet" Nuray Mert. La guerra per procura della Turchia è cominciata con il conflitto in Siria, ma solo recentemente ha preso essenzialmente la forma di un confronto militare a tutti gli effetti. Fin dall'inizio del conflitto i membri della cosiddetta opposizione siriana erano autorizzati a passare attraverso il territorio della Turchia. Da poco alcuni cittadini siriani hanno iniziato a ritornare in Siria per combattere tra le fila dell'opposizione. Inoltre le autorità turche hanno dichiarato ufficialmente di bombardare nel territorio siriano le unità curde che sono alleate dell'Occidente nella lotta contro i terroristi del Daesh. Come cittadini non sappiamo se ci troviamo o meno in stato di guerra: il nostro governo fa parte della coalizione contro il Daesh insieme ai suoi alleati occidentali? Ma allora gli amici curdi dei nostri alleati sono nostri nemici? Per dirla breve, siamo in un limbo," — scrive l'editorialista. Il conflitto con i curdi ha rafforzato negli occhi degli alleati della Turchia l'immagine di "piantagrane" che sta facendo di tutto per complicare la situazione e impedire la lotta contro il Daesh, si afferma nell'articolo. Tutte le azioni delle autorità turche dimostrano l'incapacità di essere un alleato affidabile e minare l'immagine di Ankara come attore serio sulla scena internazionale. Sembra che conduca "troppe guerre contro troppi nemici," riassume Nuray Mert: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151338/Curdi-Daesh-Islam-Erdogan-Siria-Terrorismo.html#ixzz40vLIA2lL
ShalomGerusalemme

LA MERKEL PRAVY SECTOR HITLER BILDENBERG REGIME MASSONICO SPA ROTHSCHILD BCE FED CIA: HANNO ORDINATO ALLA UCRAINA DI INIZIARE LE OPERAZIONI MILITARI CONTRO LE POPOLAZIONI INNOCENTI DEL DONBASS: LA TREGUA è SALTATA! Donbass, attacco forze di sicurezza ucraine a posto di blocco: 3 filorussi DNR uccisi, 22.02.2016, Le forze di ricognizione della DNR continuano a registrare scontri a fuoco tra i battaglioni paramilitari e le forze di sicurezza di Kiev, ha riferito il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. Le forze di sicurezza ucraine hanno cercato di penetrare nel territorio dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk: sono rimasti uccisi 3 filorussi, ha riferito ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. "Le unità di sabotatori e di intelligence delle forze armate ucraine continuano a condurre attività terroristiche sul territorio della nostra Repubblica. In condizione di superiorità numerica hanno attaccato un punto d'osservazione dell'esercito DNR. Sono morti 3 dei nostri soldati", — ha detto Eduard Basurin. Ha aggiunto che le forze di ricognizione DNR continuano a registrare scontri a fuoco. "In una sparatoria nei pressi dell'ospedale del centro Granitnoye c'è stata una sparatoria tra l'esercito e i battaglioni paramilitari: 5 vittime e 7 soldati feriti sono stati portati all'ospedale di Mariupol", : http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151173/Donetsk-Basurin-Ucraina.html#ixzz40vK0S62v
ShalomGerusalemme

c'è un PATTO SEGRETO DELLA CIA, PER SOSTENERE economicamente la UCRAINA, SOTTO costrizione e RICATTO di portare una continua aggressione al DONBASS! e la UCRAINA è ECONOMICAMENTE COSTRETTA A CEDERE AL RICATTO DELLA CIA! ] [ Svenska Dagbladet: Occidente stufo del caos in Ucraina, 22.02.2016, Se l'Ucraina non inizierà a combattere seriamente contro la corruzione, rischia di rimanere senza i soldi e gli aiuti dell'Occidente, la cui fiducia potrebbe presto svanire completamente, scrive il giornale svedese.
I leader occidentali sostenitori dell'Ucraina sono oramai esausti del caos che regna a Kiev, scrive "Svenska Dagbladet". Il Paese non reclama nuove iniezioni di liquidità, mentre il Fondo Monetario Internazionale, infelice di come si sta evolvendo la situazione, ha minacciato di bloccare la prossima tranche di prestiti a Kiev. Allo stesso tempo l'economia ucraina è sull'orlo del baratro. "Senza una decisa lotta contro la corruzione che esiste a vari livelli della società, la credibilità dell'Unione Europea potrebbe presto svanire completamente", — si legge nell'articolo. La scorsa settimana il presidente ucraino Petr Poroshenko aveva chiesto un "azzeramento completo" del governo. Il giornale svedese ha osservato che questo è il secondo caso della storia post-sovietica ucraina in cui il presidente cerca di sbarazzarsi del governo che è salito al potere dopo le proteste. Nel 2005 l'Ucraina si era trovata nella stessa situazione, in balia dello scontro tra il presidente Viktor Yushchenko e il primo ministro Yulia Tymoshenko, che aveva portato ad un aumento della corruzione nel Paese: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150905/UE-Corruzione-Crisi-FMI.html#ixzz40vIyPi1z
ShalomGerusalemme

cordone sanitario della NATO contro, il confine Turco, per arginare la invasione islamica dei profughi! Berlino alza la voce: difesa delle frontiere con la Turchia obiettivo primario della UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150750/Germania-Profughi-Immigrazione-Schengen.html#ixzz40vILoPyH
ShalomGerusalemme

i satanisti Farisei Massoni Darwin GENDER, e i loro complici takfiri Erdogan e Salman: dopo avere dissanguato Siria e Iraq, attraverso, il terrorismo islamico: si metteranno IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA, E prenderanno queste due nazioni DILANIATE da loro, stritolandole, su due fronti, con una guerra lampo! IRAN DEVE SCENDERE IN IRAQ IMMEDIATAMENTE CON LE SUE DIVISIONI CORAZZATE! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sta preparando l'invasione della Siria e le sue dichiarazioni sul diritto di combattere il terrorismo all'estero non sono altro che un tentativo di giustificare l'opzione militare, ha affermato il vice presidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich. Erdogan ha dichiarato di avere il diritto di colpire i terroristi del Daesh e le forze curde dell'Unione Democratica in Turchia e all'estero, ha segnalato l'agenzia "Anadolu". Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha già esortato la Turchia a fermare gli attacchi contro le milizie curde nel nord della Siria. "Le affermazioni di Erdogan sul diritto del suo Paese di combattere il terrorismo all'estero non sono solo parole, ma fanno parte di una massiccia campagna mediatica aggressiva contro la Siria, sono un tentativo di presentare la possibile invasione turca di questo Paese come un atto di ritorsione. Dalla storia sappiamo che l'aggressione è quasi sempre preceduta dalla cosiddetta giustificazione ideologica", — ha detto ai giornalisti: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40v3gLlmj
ShalomGerusalemme

IN QUESTI 5 ANNI DI AGGRESSIONE DELLA SIRIA, QUANDO I LORO JIHADISTI MACELLAVANO TUTTO E TUTTI .. OK ANDAVA BENE! MA, COME ASSAD GRAZIE AI RUSSI HA RIPRESO IL CONTROLLO DELLA SUA NAZIONE, ECCO CHE ADESSO PER SOsTENERE I LORO TERRORISTI DEVONO FARE L'ATTACCO DI TERRA! QUESTA SITUAZIONE è COSì CRIMINALE, VILE E INAMISSIBILE, CHE NON MERITA ULTERIORI COMMENTI! “Erdogan sta cercando giustificazioni per l'invasione della Siria”. 22.02.2016 La Turchia sta conducendo un attacco mediatico su larga scala contro la Siria, cercando di immaginare una possibile invasione come azione di ritorsione, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40upABCwc
Arabia Saudita pronta a inviare le forze speciali in Siria.
I giochi pericolosi di Erdogan in Siria
Siria, Erdogan: Non fermeremo gli attacchi contro le postazioni curde
L'operazione di Putin in Siria è il peggior incubo di Erdogan
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh
http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40up3weZ4 22 Febbraio 2016
Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria: http://it.sputniknews.com/#ixzz40uoqtTCs
Assad: rischio invasione Siria di Turchia e Arabia Saudita, ma resisteremo
L’Arabia Saudita non riesaminerà la decisione sull’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40uoc456w
ShalomGerusalemme

PUTIN DICHIARA,GIUSTAMENTE, che fermerà, con ogni mezzo, anche con tecnologie militari atomico nucleari tattiche, la invasione di terra della SIRiA, da parte della LEGA ARABA! ma, la necesità della guerra, che diventerà mondiale, è per mettere a tacere: sotto terra i correntisti, perché il FMI SPA FED BCE, sta collassando: ] [ In realtà, sebbene possa apparire cinico e amaro, quello che sta accadendo potrebbe essere un diversivo per distrarre l'opinione pubblica dalla crisi economica. Le banche europee stanno fallendo a causa dei debiti. Deutsche Bank ha perso il 5o% del suo valore, di cui almeno il 40% dall'inizio dell'anno. Se Deutsche Bank fallisce, i 50 mila miliardi di titoli derivati che si porta dietro, venti volte il Pil della Germania, travolgeranno a catena le altre banche. Negli Usa, le banche "too big to fail" sono a rischio, perchè dopo i salvataggi governativi del 2008 hanno continuato a fare quello che facevano. E ora sono ancora più indebitate. Quindi una guerra nucleare leggermente depotenziata potrebbe certamente rappresentare una strategia diversiva per contenere la reazione dei risparmiatori al dissolversi dei loro conti correnti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40unMvocP
ShalomGerusalemme

ISLAM è UNA ISTIGAZIONE A DELINQUERE ED è UNA LEGALIZZAZIONE DEL PECCATO SESSUALE ESTREMO! poi, quando, Ummah MECCA CABA sharia, con 4 mogli, lui quella la bestia di Maometto ha fatto 40 figli, lui prende il mitra, fa lo sterminio, di un paio di famiglie di schiavi dhimmi cristiani, e così, Maometto ha sistemato il problema dei suoi figli: con la benedizione della sua Moschea Madrassa IMAM Obama GENDER Darwin.
ShalomGerusalemme

in realtà: i farisei massoni Cabalisti ENTITà SpA FMI NWO, loro con i loro filmini pornografici, hanno fatto un ottimo lavoro per la galassia sharia, terrorismo jihadista ummah MECCA CABA, perché, per un maniaco sessuale è buono avere 4 mogli che lavorano per te, e che te lo succhiano tutto il giorno: anche!
ShalomGerusalemme

tecnicamente, tra un mese, il genere umano potrebbe già essere estinto, scomparso definitivamente, da questo pianeta, ed io credo che, sia utile anche per le troie di satana: come la MERKEL, come anche per voi, di incominciare a dire la verità! poiché i MORTI NON HANNO PAURA di poter ESSERE UCCISI!
ShalomGerusalemme

quando, ai livelli di associazioni corporazioni, di uomini noi parliamo di "ENTITà"? noi stiamo indicando sempre qualcosa di demoniaco! Per VELTRONI Enlightened SPA SISTEMA MASSONICO: il Nuovo Ordine mondiale è la più grande ENTITà, poi abbiamo la ENTITà PALESTINESE, e poi, abbiamo la ENTITà SIONISTA!
ShalomGerusalemme

poiché, 1. C'è UN SOLO CORANO, 2. c'è una sola UMMAH; e c'è 3. una sola sharia, e poi, 4. c'è una sola MECCA CABA: poi tutta la LEGA ARABA è una sola truffa ed un solo delitto! COME, allora, POTREBBE ESSERE REALE legale legittimo uno STATO dei PALESTINESI?

[20] @ my YHWH - I do not think that, in the House of #Rothschild, #Spa, #Arab LEague, #NSA, #UN, #IMF, #FED, #ECB, #NWO, #tower of #babel, the #synagogue of Satan, today will one day be happier than others! .. and, the fault is all, of witches voodoo, and, high priests 666, which are incompetent, and incompetent ! ... now, they are downgraded, to do porn actors ! ie, halloween holliwood. lol.

@my YHWH. --- Yes it's true! Satan is the worst, fucking in the ass, that, #Bush, Rothschild, and the #Arab #League could take! if, one is made, a Freemason, Satanist, a Pharisee, Islamist, Communist, and then, is he who ends up on the cross, because of Unius REI ? then, lol. lol . then, lol. where is the fun, for him?, though, that poor wretch, waiting for him, too, the endless torments of hell? lol . Argasidae, Spa, 666, IMF, FED, ECB, #Herman #Van #Rompuy, 322, #Merkel, 666, #Rothschild, #Enlightened, the #Pharisee, #masonic #system, #esoteric #agenda, .... one only adams family shit

è il genocidio dei greci, che è offerto dalla UE MaSSONICA AD ERDOGAN! ] 1/2 [ Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco. 23.02.2016( “Se le frontiere interne si chiudono, se Schengen non è più applicata, questi rifugiati resteranno in Grecia, un paese che ha considerevoli difficoltà economiche … cosa si fa?”. Sembra incredibile, ma è stato Hollande a porre il problema in quel gabbione di cani ringhianti chiamato pomposamente "summit europeo sui migranti" o "Consiglio europeo di capi di stato e di governo". E' arrivato persino a pregare: "Ragioniamo da europei, non rigettiamo su un paese, la Grecia, la responsabilità che è la nostra". Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti, Responsabilità che è la nostra: par di sognare. Mai Angela Merkel ha pronunciato un'ammissione del genere; ha avuto solo minacce per Grecia, Ungheria, Polonia. Il che fa' intuire quanto poco basterebbe, nella UE, per apparire degli statisti: in confronto a tali nani morali…fra cui non poteva mancare Renzi, che ha posto all'Ungheria l'aut aut: "O accettate i migranti o noi vi bloccheremo i fondi", tanto per imitare in bassezza i tedeschi. E per cosa? Per stare al servizio della Merkel, che pensa solo a sé, preoccupata solo delle elezioni locali che la aspettano fra qualche settimana; del resto se perde, per lei è già pronto il posto di segretario dell'Onu — premio di consolazione perché ha ben servito, e che è riservato rigorosamente a nullità di paesi insignificanti. Servire la Merkel per ottenere un po' di flessibilità non è un buon investimento. Lei ora ha aggravato — a nome nostro e a nostre spese — il suo accordo già disperato sul contenimento degli emigranti con Erdogan: un Erdogan che si prepara davvero alla guerra con la Siria (con l'appoggio di Obama: "La Turchia ha diritto all'autodifesa", gli ha detto al telefono),  con le armi, i soldi e i missili terra-aria che la Casa saudita ha promesso di dare ai jihadisti: evidentemente per abbattere gli aerei dell'aviazione di Mosca. Il Presidente della Comissione Europea Jean-Claude Juncker
In questo modo, Merkel ha intrecciato in modo sempre più inestricabile i destini d'Europa agli interessi della Turchia e dei Wahabiti, potenze in pieno delirio.
L'Arabia ha la bomba. Attenzione a Casa Saud, se entra in questa guerra: da anni, paranoica per la sua stessa esistenza, la dinastia sta facendo capire che — se dall'Iran sale il fungo di un test nucleare — anche lei può procurarsene quante ne vuole in un attimo. Purtroppo, non è una vanteria. Ryad ha pesantemente finanziato il programma nucleare del Pakistan, che è molto ben fornito contro per equilibrare la potenza nucleare dell'India. E' chiaro che c'è un patto sottinteso, per cui i Saud considerano proprie alcune di queste testate. Dal 2014, terrorizzata dalla riconciliazione in vista tra Teheran e Washington, Casa Saud sembra faccia crescenti pressioni sul Pakistan in questo senso. Fino ad oggi, paradossalmente, la resistenza è venuta dagli alti gradi militari pakistani, esitanti, vista la composizione del loro esercito, a inimicarsi la minoranza sciita; oltre naturalmente la pressione di Washington per la non-proliferazione. Adesso con Obama la superpotenza, in piena deliquescenza della sua leadership, si è schierata (ma tentando di farlo di nascosto) con Erdogan, con l'Isis, dunque con i paranoici Saud.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina1 ora fa
è il genocidio dei greci, che è offerto dalla UE MaSSONICA AD ERDOGAN! ] 2/2 [ Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco. 23.02.2016( C'è qui una zona d'ombra, dice il sito Strategika, "che resiste ad una analisi razionale. Ma l'influenza dei Saud sul Pakistan è tale, che vari analisti ritengono che l'arma nucleare può essere a disposizione di Ryad in ogni momento". E' per questo che — come ha reso noto il grande giornalista Robert Parry citando una fonte "vicina al presidente Putin" — che i russi hanno avvertito il presidente Erdogan: "Mosca è pronta ad usare armi nucleari tattiche se necessario per salvare le proprie truppe dall'aggressione Turco-Saudita".E' un leale avvertimento ed una dottrina militare legittima in questa nuova situazione, di possibile incontrollata disseminazione delle Bombe in mano a paranoici. Come ha notato William Perry, che è stato ministro del Pentagono (1994-97), il rischio di guerra nucleare oggi è più alto di quanto fosse nell'era sovietica, quando i blocchi atomici erano due soli, e comunicavano tra loro col leggendario telefono rosso per scongiurare incidenti ed errori in extremis.
Secondo Assange abbattuto jet russo Su-24 per le elezioni in Turchia, Oggi, secondo l'ex generale lanciatore di missili nucleari Bruce Blair, l'abbattimento dell'aereo russo da parte dei turchi "ha aperto ad una successione di azzardi e inavvertenze che fanno aumentare la sfiducia tra la Russia e la NATO a guida americana…La storia dimostra che queste reciproche risposte alle crisi, una volta innescate, assumono vita propria. Gli affronti militari si moltiplicano, diventano più decentrati, spontanei ed intensi. Le salvaguardie sono allentate, gli ambienti operativi insoliti causano incidenti ed azioni non autorizzate. Errori di calcolo o di interpretazione, perdita di controllo causano una "nebbia di crisi" da cui facilmente emerge la "nebbia della guerra" (fog of war: la poca leggibilità del campo di operazioni). Tra gli scontri militari di basso livello e la  dimensione nucleare c ‘è un piano inclinato scivoloso. E molto ripido". Forse che la UE contribuisce ad allentare questa pericolosa tensione? Al contrario: in obbedienza a Washington — che deve mostrare ai piccoli baltici e ai polacchi la sua prontezza a difenderli dall'aggressione di Mosca prossima ventura —  lo svedese Stoltenberg moltiplica le minacce, fa' (anche per conto nostro) la faccia feroce, approva senza condizioni l'ammassamento di forze ed armamento NATO ai confini della Russia. In pochi mesi, "le forze NATO e americane a ridosso della Russia sono quadruplicate", ha avvertito Stephen Cohen, già docente di studi russi alla New York University e a Princeton:
"L'ultima volta che la Russia s'è vista sulle sue frontiere un simile accumulo di uomini e mezzi, è stato quando l'hanno invasa i nazisti". Come noto (o dovrebbe essere noto) gli americani — con la scusa di difenderci da un bombardamento atomico iraniano — hanno installato sistemi missilistici a ridosso di quei confini, che hanno l'effetto di accorciare il preavviso di un eventuale attacco atomico della NATO. Un tempo molto più breve di quello concordato con l'URSS durante la guerra fredda, quando i missili balistici intercontinentali davano una mezz'ora di tempo a Mosca. Mosca quindi è stata obbligata "ad accorciare il tempo di lancio rispetto ai tempi della guerra fredda", ha spiegato il già citato Blair: "Oggi, i comandi supremi a Mosca possono scavalcare l'intera catena di comando umana e sparare direttamente, missili in silos e su autocarri situati in Siberia, in soli 20 secondi". In soli venti secondi.Siria, contrattacco forze di Assad: ripreso controllo della strada per Aleppo
E' per questo che nei giorni scorsi Mosca ha fatto pressione su Assad — che ha enunciato la volontà di liberare l'intera Siria — ad aderire alla tregua d'armi che Staffan De Mistura sta cercando di realizzare, per poi arrivare ai negoziati di transizione. L'ambasciatore a Damasco Vitaly Churkin è giunto a distanziarsi pubblicamente dalla dichiarazioni di Assad ("Le ho viste in tv; non corrispondono agli sforzi diplomatici che affronta la Russia"), mentre il viceministro degli esteri Bogdanov con infinita pazienza ha cercato di rabbonire i sauditi e Putin stesso, dopo una lunga telefonata a Salman (il demente senile?) ha annunciato che "entrambi i nostri paesi sono interessati ad una soluzione della crisi siriana".
Tutti sforzi che dimostrano il realismo, la moderazione e la volontà moscovita di evitare quel piano inclinato ripido e scivoloso che va' dalle provocazioni irresponsabili verso il conflitto generale ed atomico di cui parla Blair. Ovviamente Washington  moltiplica le provocazioni irresponsabili (cercando di farlo per mezzo di Erdogan e dei Sauditi); l'Europa dovrebbe essere la potenza stabilizzante e moderante. Invece è in pieno scollamento, sprofondata in una miopia a stupidità, furbizie, ottusi egoismi, un tutti contro tutti pieno di minacce reciproche. La sua incapacità mentale prima che politica è esemplificata dalla situazione in cui lascia la Grecia. Atene è da giorni incendiata da scontri di piazza, le categorie non possono più sopportare gli ulteriori aggravi di tasse e di tagli che impone la Troika per "pagare i debiti" (alla Germania); l'economia è crollata (il Pil ellenico: —1,9 per cento), la gente davvero muore di fame…e Berlino (Bruxelles non trova di meglio che minacciare questo povero paese di chiuderlo fuori da Schengen ossia a tenersi dentro, ospitare e sfamare il milione di profughi che Erdogan gli sta mandando, e che la Germania non vuole più. E' appena da rilevare il livello intellettuale della scelta di Merkel: ad Erdogan 3 miliardi l'anno per dieci anni, ad Atene forse qualche aiutino per i profughi ma forse no, meglio la sua espulsione da Schengen e dall'euro. Persino Le Monde si accorge che la Grecia viene spinta "in tre catastrofi ad un tempo". Oltre la catastrofe finanziaria ed economica indotta dall'austerità dettata da Bruxelles, si profila la catastrofe umanitaria, essa stessa doppia: il paese saccheggiato dai creditori non può insieme alloggiare e nutrire le centinaia di migliaia di profughi che la UE vuole intrappolare dentro i suoi confini, e i cittadini: già Atene non è in grado di attuare la "forma delle pensioni" (leggi: tagli disumani) che gli impongono i creditori internazionali, e per cui le piazze si sono sollevate. Presto i greci meno favoriti rischiano di morire di fame, nella splendida Europa. E la terza crisi che si profila? quella politica: il governo Tsipras non ha che una maggioranza risicatissima, può cadere da un momento all'altro; che poi i greci siano in gado di darsi un altro governo, è meno che probabile. Un vuoto di potere che si trasformerà in marasma da stato fallito.
Ovviamente il nostro nuovo grande alleato, Edogan, ci sta mettendo del suo. La settimana scorsa Tsipras, sull'aereo di Stato, stava recandosi a Teheran (la visita d'affari che tutti i governanti fanno di questi tempi): Ankara gli ha vietato non solo il sorvolo nello spazio aereo turco, ma anche l'atterraggio a Rodi, necessaria per il rifornimento dell'aereo di Tsipras, che è un modesto Embraer fabbricato in Brasile. Ma Rodi non è un'isola greca? Sì, ma Ankara ha sancito che essendo Rodi una zona de-militarizzata, non permetteva che un aereo pilotato da militari greci vi scendesse. L'aereo di Tsipras ha dovuto raggiunger Teheran attraverso l'Egitto e l'Arabia Saudita. Una provocazione insensata, "una misura senza precedenti — secondo il governo greco — con cui la Turchia vuol mostrare le sua egemonia nell'Egeo": http://it.sputniknews.com/politica/20160223/2151989/ue-turchia-assad-merkal-erdogan-siria-migranti.html#ixzz40zrSeEat
lorenzoAllah Mahdì Palestina
======================
perché la Turchia ISLAMICO NAZISTA SHARIA: DEI TERRORISTI ERDOGAN, sta facendo gravi violazioni territoriali e deliberati atti di bullismo contro la GRECIA? se, non c'è dignità per le Nazioni della UE? questa unione europea di massoni anticristi, sodomiti farisei usurai regime Bildenberg? NON DEVE SOPRAVVIVERE UN ALTRO GIORNO SOLTANTO, ALLA SUA BESTIALITà!
======================
https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk BOLDRINI: MIGRANTI SONO AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA .. Vista Agenzia Televisiva Nazionale https://youtu.be/E7QePDmPHfk Pubblicato il 31 mar 2014
L'intervento del presidente della Camera, Laura Boldrini, alla presentazione del Rapporto 2014 di Italiadecide dedicato al turismo italiano
Alexander Jakhnagiev VISTA Agenzia Televisiva Parlamentare
http://www.agenziavista.it
Twitter: @agenziaVISTA, Vista Agenzia Televisiva Nazionale, originariamente pubblicata sul sito di Maurizio Blondet http://it.sputniknews.com/politica/20160223/2151989/ue-turchia-assad-merkal-erdogan-siria-migranti.html#ixzz40z4Fwv7A
========================
Repubblica Democratica del Congo: schiava per 15 mesi. In gran parte del continente africano, il fondamentalismo islamico sta aumentando. Tutta la fascia subsahariana, dal Mali ad Occidente, alla Somalia ad Oriente, vede il proliferare di gruppi musulmani armati. Anche in Paesi "insospettabili" come la Repubblica Democratica del Congo, Porte Aperte aiuta la chiesa a superare i traumi e a prepararsi a resistere nella tempesta.
La Repubblica Democratica del Congo non è presente nella WWL (la lista dei 50 Paesi dove la persecuzione è più forte, pubblicata a gennaio scorso da Porte Aperte) eppure le notizie che ci arrivano, riguardo alla situazione dei cristiani, non sono affatto rassicuranti. Nell'estremità orientale del Paese un gruppo islamico molto violento, chiamato "Alleanza delle Forze Democratiche" (ADF), sta tentando di liberare l'area dai cristiani, al fine di creare un base per la diffusione dell'islam in tutta la regione.
La storia di Mado* (nome cambiato per ragioni di sicurezza), una donna di circa venti anni, mostra chiaramente il modo di agire di questo gruppo.
Una domenica di febbraio 2013 Mado, insieme ad alcuni suoi familiari, tornava a casa passando all'esterno della giungla. Lungo il percorso il gruppo ha incontrato due uomini che chiedevano aiuto per alcuni bagagli. Dato che erano disarmati, i cristiani non hanno sospettato alcun pericolo, ma alcuni militanti armati dell'ADF erano nascosti nella boscaglia. Essi sono saltati fuori dai cespugli e hanno preso prigionieri Mado e il resto del gruppo.
Arrivati al nascondiglio dei ribelli, le cose sono andate di male in peggio: "Improvvisamente hanno ucciso mio cognato proprio davanti ai miei occhi. Ho pianto in modo incontrollabile. Uno degli uomini armati si è arrabbiato con me e mi ha colpito con la parte piatta di un machete e poi mi ha bendata... Poco dopo ho sentito mio marito gridare. Uno di loro mi ha tolto la benda per mostrarmi il machete sporco di sangue. Ho capito subito che anche lui era morto".
Per i successivi 15 mesi la vita della giovane donna è stata molto dura. Prima utilizzata come schiava per fare lavori molto pesanti, poi obbligata a convertirsi all'islam e venduta come moglie ad un anziano musulmano. Inoltre, durante la prigionia, ha visto morire il bimbo di cui era incinta al momento del rapimento.
Solo approfittando di un momento di distrazione dei ribelli e dell'incontro con un gruppo di solati dell'esercito, Mado è riuscita a scappare insieme al suo primo figlio.
Oggi Mado è seguita da un gruppo di Porte Aperte per superare i traumi vissuti.
In quella zona Porte Aperte sta inoltre contribuendo al rafforzamento dei credenti con i corsi di preparazione alla persecuzione. Il corso (SSTS – resistere nella tempesta) aiuta le persone a vedere la realtà della sofferenza in una prospettiva biblica.
================================
Arabia Saudita: cristiani costretti a essere soli, 02-02-2016, Arabia Saudita. E' quasi impossibile essere cristiani in Arabia Saudita, la culla dell'islam. Mentre gli stranieri hanno una certa libertà di organizzare riunioni religiose private, per i sauditi la pressione da parte del governo e dei parenti è quasi assoluta. Eppure Dio opera anche tra i sauditi. Muminah (nome modificato per ragioni di sicurezza), una donna saudita molto devota, 5 anni fa, ha viaggiato con suo marito per andare alla Mecca. Voleva eseguire il pellegrinaggio che tutti i musulmani devono compiere una volta nella vita. Era bramosa di quell'esperienza spirituale che attendeva da molto tempo. Mentre prendeva parte a quello che doveva essere il culmine della sua vita spirituale come musulmana, ebbe però una visione: Gesù le apparve in sogno e la invitò a seguirlo. Per la prima volta nella sua vita, Muminah provò chiaramente la sensazione di essere amata da Dio. L'esperienza la lasciò confusa. Crescendo in Arabia Saudita, nella stretta osservanza dell'islam wahhabita, aveva imparato che tutte le religioni sono false, in particolare aveva imparato a diffidare dall'ebraismo e dal cristianesimo! Inoltre sapeva che l'apertura di chiese è vietata in Arabia Saudita, e la conversione dall'islam è, teoricamente, punibile con la morte per decapitazione. Muminah non conosceva nessun cristiano e sapeva che suo marito reagiva molto male a qualunque osservazione un po' critica sull'islam, quindi ha deciso di serbare in se stessa il suo sogno. Ma l'esperienza fatta era troppo forte e la donna, utilizzando quella poca libertà di cui poteva godere a casa, in assenza del marito, ha cercato su internet notizie su Gesù. Attraverso i social media ha avuto anche la possibilità di dialogare con persone arabe cristiane che vivevano all'estero. Dopo aver scoperto che la Bibbia non era stata contraffatta, cosa che le era stata insegnata per tutta la vita, e aver iniziato a leggerla, Muminah ha iniziato a pregare e un giorno, mentre chattava con un cristiano straniero che non aveva mai incontrato nella vita reale, ha affidato la sua vita a Gesù. Ora riesce a leggere ogni giorno la Bibbia, ma sta sempre attenta ad eliminare ogni traccia dal suo computer perché suo marito si infurierebbe se la scoprisse. Se sapesse che lei è diventata cristiana, penserebbe che è impazzita o che ha subito un sortilegio. Si sentirebbe in diritto di ucciderla lui stesso o di denunciarla alla polizia religiosa e farla giustiziare. Muminah, in 5 anni, non ha mai incontrato di persona un altro cristiano: è costretta a vivere la sua fede da sola!
======================
En un rato salgo para Iraq. Vamos con la intención de ayudar a las comunidades cristianas que han tenido que huir del llamado Estado Islámico. Aunque te confieso que voy más con la intención de aprender de la fortaleza de su fe que de ayudar ;)
Si tengo ocasión, te iré escribiendo y contando lo que vea, mis impresiones, etc.
Te pido un favor. Como sabrás, logramos que el Parlamento Europeo censure oficialmente el “genocidio cristiano”. Ahora queremos que también lo haga el Comité de Derechos Humanos de la ONU.
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Me iré a Ginebra, me llevaré tu firma y se la entregaré a las delegaciones.
La declaración oficial de “genocidio cristiano” es muy importante porque según el derecho internacional obliga a quien la hace a dos cosas:
  Perseguir, juzgar y sancionar a los verdugos, Proteger a las víctimas, en este caso, las minorías cristianas. Ya ha habido declaraciones contundentes sobre el Estado Islámico. Pero lamentablemente hasta ahora no ha sido calificado como “genocida”.
Ahora lo podemos conseguir. Ya somos más de 108.000 los que hemos pedido esta calificación, aunque estoy seguro que podemos y debemos ser muchos más.
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Nuestros hermanos cristianas en Iraq, Siria, Egipto, Nigeria, Corea del Norte, India, están sufriendo una persecución inaceptable. Les discriminan, expulsan, torturan, secuestran, violan y matan. ¡Y no pierden su fe! Están hechos de nuestro mismo barro. Pero creen de verdad. Con firmeza y con Esperanza. No podemos seguir mirando para otro lado como si no fuera con nosotros… No podemos. ¡No debemos!
Nuestra obligación es movilizarnos, ayudar en la medida de nuestras posibilidades, exigir a la comunidad internacional pasos firmes.
¿Te imaginas que la ONU condenara de una vez el genocidio cristiano?
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Te iré contando. Gracias una vez más por estar ahí, por poder contar contigo.
Un fuerte abrazo,Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. Por favor, ayúdame a que la ONU censure el “genocidio cristiano”. http://www.citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
PD2. Te cuento en un video de 17 segundos por qué voy a Iraq: https://www.youtube.com/watch?v=BmNsjYh80nk
PD3. ¿Ya te conté que la ONU recogió nuestra aportación sobre familia? La mayoría de las aportaciones son muy positivas. http://www.ohchr.org/EN/HRBodies/HRC/Pages/ProtectionFamily.aspx Vamos a ver si nos escuchan. Lo pelearemos también en Ginebra.

PD4. Este martes es el juicio al líder provida mexicano que fue encarcelado por motivos administrativos en plena visita papal. En cuanto tengamos información, la iremos publicando en la campaña. ¿Quieres mostrar tu solidaridad? http://www.citizengo.org/es/33085-liberacion-inmediata-lider-provida
Condenan el genocidio cristiano
Att. Consejo de Derechos Humanos de la ONU en Ginebra
En aplicación de la convención de prevención y castigo del delito de genocidio y del Estatuto de Roma de la Corte Penal Internacional, le pido que reconozca oficial y explícitamente como genocidio los crímenes perpetrados por el Estado Islámico contra el la minoría cristiana y yezidi en Irak.
Es genocidio porque hay una voluntad expresa y deliberada de acabar con los cristianos, su cultura y su patrimonio histórico. Desgraciadamente lo han conseguido: como sabe hoy en Mosul no queda ni un solo cristiano.
Le pido su compromiso oficial y expreso para prevenir estos crímenes y perseguir, juzgar y condenar a los responsables y a sus cómplices donde quiera que estén.
En la reunión del Consejo de Derechos Humanos de este mes de marzo tiene la oportunidad de hacerlo. Le pido que lo haga. Por las minorías perseguidas y la dignidad del Consejo d DDHH.Atentamente,[Tu nombre]
===================
https://www.youtube.com/watch?v=6PAehaFcTmA&list=TLj3ya-rVycGcyMzAyMjAxNg&index=2
פיגוע דקירה בשער בנימין - Stabbing Attack at Sha'ar Binyamin
========================
Watch: Terrorist Attack in Supermarket
https://www.youtube.com/watch?v=bAwTFwhTSGM&index=1&list=TLj3ya-rVycGcyMzAyMjAxNg
=============
https://www.youtube.com/watch?v=fMBsXfNvB5U&list=TLa1Mhf7sTt60yMzAyMjAxNg
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
Creation Evidence Museum https://youtu.be/fMBsXfNvB5U
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts Creation Evidence Museum 147 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution Creation Evidence Museum 89 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End Creation Evidence Museum 194 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form? Creation Evidence Museum 120 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions Creation Evidence Museum 123 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man Creation Evidence Museum 416 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Ancient Man and the Moon Creation Evidence Museum 281 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Caring, Artistic Ancient Man Creation Evidence Museum 241 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series Introduction Creation Evidence Museum 213 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man Creation Evidence Museum 263
https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
=====================
really? ANSA HA DETTO CHE ERA MORTO A LETTO E CHE LE LENZUOLA ERANO SENZA PIEGHE. CPSA PUò PIù ESSERE LA VERITà IN QUESTA NAZIONE DI SATANISTI MASSONI? WASHINGTON DC – Gli uscieri guidano la bara durante la messa funebre per il giudice associato Antonin Scalia nella Basilica del Santuario Nazionale dell’Immacolata Concezione. Scalia, deceduto il 13 febbraio durante una battuta di caccia in Texas, è stato posto venerdì nella Sala Grande della Corte suprema e il suo funerale si è tenuto sabato nella Basilica. Nell’omelia pronunciata dal figlio di Scalia, padre Paul Scalia, è stato detto: “Dio ha benedetto papà, come è ben noto, con l’amore per il suo paese… Sapeva bene quanto importanti fossero i principi fondanti della nostra nazione. E in questo lui ha visto, così come gli stessi padri fondatori, una benedizione… Una benedizione rapidamente persa quando la fede è stata vietata nella piazza pubblica o quando noi stessi ci rifiutiamo di portarla lì… Lui ha capito che non c’era alcun conflitto tra amare Dio e amare il proprio paese, tra la fede e il servizio pubblico”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/02/15/usa-cosi-ho-scoperto-cadavere-scalia_abd827da-e154-4c38-89bd-c7bcf3d07717.html
Era molto tranquillo, evidentemente e' scomparso senza alcuna complicazione nel cuore della notte", ha concluso. Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
==============
FINITELA CON QUESTA DEPLOREVOLE PAGLIACCIATA GLI EUROPEI SONO SOLTANTO DELLE PECORE! ROMA, 23 FEB - La Farnesina ha convocato l'Ambasciatore degli Stati Uniti d'America John Phillips per avere chiarimenti circa le indiscrezioni comparse su alcuni organi di stampa secondo le quali il Presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi e alcuni suoi stretti collaboratori sarebbero stati sottoposti a intercettazioni telefoniche nel 2011. Lo rende noto un comunicato stampa della Farnesina.
==============
 Editoriale, Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/
==================
Gaza tunnels built by jihadi group into Israel, The National Resistance Brigades, the military wing of the Democratic Front for the Liberation of Palestine, has revealed a new tunnel built by its fighters underneath the Gaza-Israel border. A video released by the organization on Sunday presents some of the organization's fighters striding inside the tunnel carrying arms, and shows the improvised rockets the organization possesses. Speaking in the video, the National Resistance Brigades' spokesman, Abu Khaled, claimed that his organization is preparing for the next war with the Israeli enemy. According to Abu Khaled, the tunnel presented in the video was dug by the operatives of the group’s tunnels' unit and will be used by the organization's fighters to commit terror attacks against Israel and kidnap Israeli soldiers in order to swap them for Palestinian prisoners.
Watch Here, The National Resistance Brigades is a secular jihadist group that was founded in 2000, after the beginning of the Second Intifada. Since the group is secular it opposes Hamas' aspiration to impose Sharia law in Gaza. However, the video shows that the group shares Hamas' strategy of using cross-border tunnels as a game-changing weapon. In addition, Abu Khaled's rhetoric, speaking about preparation for a war with Israel, is identical to the rhetoric of Hamas, which named its fighters who died after the collapse of a tunnel "the martyrs of preparation."
Source: Jerusalem Post
=====================================
2 gen 2016, Putin svela dei colloqui inediti tra leader tedeschi e sovietici
https://www.youtube.com/watch?v=2fDDUWSs20g PandoraTV
Nel corso di una intervista con i giornalisti della Bild, Vladimir Putin ha svelato alcuni documenti datati 1990 in cui leader politici dell'allora Unione Sovietica e RFT prospettano quello che sarebbe potuto essere il futuro dell'Unione Europea.
=========================
Giulietto Chiesa: "E’ il momento di avere paura. L’Arabia Saudita ha la bomba atomica." https://www.youtube.com/watch?v=JtAA0BMsayc
Pubblicato il 21 feb 2016 https://youtu.be/JtAA0BMsayc
"Adesso sappiamo che l'Arabia Saudita ha la bomba atomica. Gli è stata venduta dal Pakistan, con l'autorizzazione degli USA. E' la follia petrolifera dell'Occidente, che sta creando un mostro. Se non lo fermiamo in tempo ci distruggerà."
=========================
IDF operation nabs massive weapons cache in Arab village (raw), While most Israelis slept, IDF forces were hard at work last night in the hills of Samaria, locating illegal weapons hidden in Palestinian Arab villages. Such raids are mounted on a daily basis, as part of security forces' efforts to stem the tide of terror attacks. During the operation, soldiers seized a number of weapons including M-16 assault rifles, pistols, bullets, magazines, night-vision goggles, binoculars and other military equipment used in the preparation of terror attacks, as well as drugs. Further south, in Judea, IDF forces demolished the homes of two terrorists who murdered five people on the same day.
Watch Here
The overnight demolitions west of Hevron targeted the homes of two men said behind November 19 knife and car-ramming attacks in Israel's commercial capital Tel Aviv and at the Gush Etzion Junction south of Jerusalem. Mohammed al-Harub opened fire at the junction, then rammed his car into a group of pedestrians. Two Israelis and one Palestinian bystander were killed. The same day, Raid Masalmeh stabbed two Israelis to death outside a synagogue in a Tel Aviv office block. It was one of the deadliest days for Israelis since a wave of Palestinian knife, gun and car-ramming attacks erupted in October. Harub's home was in Dayr Samet while Masalmeh's was in Dura, both west of Hevron. Both men were apprehended and arrested shortly after their attacks.
Source: Arutz Sheva
================
23.02.2016, L’Intelligence della repubblica popolare di Luhansk l’attività sovversiva intrapresa dai soldati della Guardia nazionale ucraina contro i residenti locali nelle aree sotto il controllo di Kiev. Lo ha reso noto il vice capo di stato maggiore della milizia popolare Igor Yaschenko.
I militari ucraini «continuano a commettere azioni sovversive contro i residenti che vivono nelle zone controllate dall'Ucraina, accusando i militari della Repubblica popolare» ha detto Yaschenko. Yaschenko ha evidenziato che, secondo i servizi segreti della RPL, il 20 febbraio 2016 alle ore 20.00 da una strada del centro abitato di Valuiskikh nella zona Stanichno-Luhansk, i militari della Guardia nazionale hanno sparato proiettili Makarovo da un mortaio calibro 82 millimetri, per cinque minuti. Dopo di che, secondo Yaschenko, hanno abbandonato di fretta il luogo.
  Correlati:
Donbass, attacco forze di sicurezza ucraine a posto di blocco: 3 filorussi DNR uccisi
La Corte di Strasburgo ha accolto più di 550 denunce dei cittadini del Donbass
Filorussi di Donetsk accusano: forze sicurezza di Kiev minano i territori del Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160223/2154619/donbass-attivita-sovversiva.html#ixzz4111TSQWq
=====================
due anni fa io lo avevo detto: da nessuno lo avevo saputo o letto! ] GIURO: GLI USA MI PAGHERANNO ANCHE QUESTO! [ L’Arabia Saudita ha l’atomica, 23.02.2016 Ad annunciarlo Daham al Anzi, prominente analista politico saudita all’emittente televisiva RT in lingua araba. Putin pronto alla terza guerra mondiale se l'Arabia Saudita invade la Siria
L'Arabia Saudita ha la bomba atomica da più di due anni. Gli è stata venduta dal Pakistan con il consenso degli Usa. Lo annuncia un prominente analista politico saudita, Daham al Anzi, all'emittente televisiva RT in lingua araba, precisando che non si tratta di una novità, in quanto le potenze mondiali ne erano già a conoscenza. Il regno saudita avrebbe, secondo l'esperto politico, tutte le intenzioni di testare l'ordigno, per la salvaguardia della popolazione musulmana. Riad ha dato miliardi di dollari in petrolio agevolato a Islamabad, e il Pakistan ha accettato di fornire testate nucleari al regno del Golfo.
Un paese del Medio Oriente ha la bomba atomica. E non è l'Iran, ma l'Arabia Saudita, quello stesso Stato canaglia che finanzia il terrorismo internazionale e minaccia d'invadere la Siria, mentre bombarda lo Yemen con raid aerei che hanno distrutto il Paese.
Per ora l'Agenzia internazionale per l'energia atomica è in silenzio.
    Correlati:
Assad mette in guardia Turchia e Arabia Saudita dall'invasione in Siria
Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria
Turchia e Arabia Saudita hanno iniziato le esercitazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160223/2155743/arabia-saudita-bomba-atomica.html#ixzz411g95JXp




           [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Nov 26, Saudi Interior Ministry spokesman Mansour al-Turki said authorities have arrested nearly 150 al-Qaida suspects over the past eight months, foiling planned attacks on Saudi government officials, civilians and media personalities.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 11/26/10)2010. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

           [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Nov 28, More than 250,000 classified US State Department documents were released by online whistleblower WikiLeaks. Among the leaked memos was information that Iranian Red Crescent ambulances were used to smuggle weapons to Lebanon's militant Hezbollah group during its 2006 war with Israel. Memos said the "IRC shipments of medical supplies served also to facilitate weapons shipments." Documents also detailed concerns by US officials in Baghdad about Iran’s influence on Iraq. Memos also said King Abdullah of Saudi Arabia had repeatedly urged the United States to attack Iran to destroy its nuclear program to stop Tehran from developing a nuclear weapon. One cable revealed that the US kept nuclear weapons in Belgium, the Netherlands, Germany and Turkey.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 11/28/10)(Econ, 12/4/10, p.35)2010     [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 6, Saudi Arabia's Rani Investment Group said it would break ground on a 100-million-dollar (75-million-euro) resort on a Mozambique island next year, aiming to cash in on foreign tourists.    (AFP, 12/6/10)2010. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

      [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 7, In Saudi Arabia the Omma Conference magazine said in a statement posted on its website that police arrested its editor Mohammed Al-Abdul Karim at his home and took him to Hayer prison outside the capital Riyadh. In an article last week, Al-Abdul Karim predicted that Abdullah's death might cause the oil-rich kingdom to fall apart.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 12/7/10)2010. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

      [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 7, Leaders of six US-allied Gulf Arab nations, the Gulf Cooperation Council (GCC), said they were monitoring with "utmost concern" developments in Iran's disputed nuclear program and issued a thinly veiled warning to their Persian neighbor not to meddle in their internal affairs. The 2-day gathering of leaders from the Emirates, Saudi Arabia, Kuwait, Qatar, Bahrain and Oman followed the publication of leaked US diplomatic memos that revealed deeper concern among Gulf Arab leaders over Tehran's nuclear program than had previously been known.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 12/7/10)2010. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

      [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 16, In Saudi Arabia hundreds of Sunni hard-liners in Medina attacked those participating in the commemorations, known as Ashura. The day of mourning   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marks the killing of the Prophet Muhammad's grandson Hussein in the year 680 in present day Iraq. Shiites represented 10% of predominantly Sunni Saudi Arabia's 22.6 million people.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 12/18/10)2010. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

      [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 22, The Saudi Civil and Political Rights Association said in a statement that the Interior Ministry summoned the coordinators of the protest to notify them that their request has been rejected, without giving any reasons. The group's 20 demands included curtailing privileges of members of the Saudi royal family, fighting corruption and nepotism, and creating an independent judiciary.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 12/22/10)2010. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

      [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 24, In Saudi Arabia police shot dead a man, disguised as a woman, at a checkpoint south of Riyadh after he opened fire on them. Police later identified the man as Mohammed Issam Tahir al-Baghdadi, an al-Qaida operative wanted for terrorist activities.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 12/27/10)2010. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         Thomas Hegghammer authored “Jihad in Saudi Arabia: Violence and Pan-Islamism singe 1979.”    (Econ, 3/27/10, p.91)2010        In Saudi Arabia an estimated 4 million women over the age of 20 were un  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Married in the country of 24.6 million. Many male guardians forcibly kept women single, a practice known as "adhl." Saudi feminist Wajeha al-Hawaidar described male guardianship as "a form of slavery."    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 11/27/10)2011         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 10, Interpol said it had placed 47 Saudis on its most wanted list after Saudi Arabia accused them of involvement in the Al-Qaida terror network.    (SFC, 1/11/11, p.A2)2011         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 16, A group of Saudi activists launched a campaign, named My Country, to push the kingdom to allow women to run in upcoming municipal election, scheduled this spring.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 1/16/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 21, A Saudi man died after setting himself on fire in the southwestern town of Samta, in what could be the latest example of a rash of self-immolations sweeping the region following events in Tunisia.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 1/22/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 24, The New York-based Human Rights Watch said in its World Report 2011 that Saudi Arabia's government is harassing and jailing activists, often without trial, for speaking out in favor of expanding religious tolerance and that new restrictions on electronic communication in the kingdom were severe.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 1/25/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 29, Saudi Arabia's stock exchange tumbled by over 6 percent, setting the stage for other regional   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Markets to drop as concerns mounted about the violent protests in Egypt.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 1/29/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

        Jan, In Saudi Arabia flooding struck Jeddah and 10 people were killed.    (Econ, 3/5/11, p.53)2011          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 9, Ten moderate Saudi scholars asked the king for recognition of their Umma Islamic Party, the kingdom's first political party.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 2/10/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 15, A Saudi official at the Education Ministry said the kingdom plans to remove books from school libraries that are deemed to encourage terrorism or defame religion.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 2/15/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 15, The London-based Gulf Dialogue Forum said intense contacts are under way among Saudi activists and scholars to form a political party in the oil-rich absolute monarchy. The online forum said the National Saudi Party advocates establishing a civil democratic government because of the recent turmoil in Tunisia and Egypt.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 2/15/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 23, Saudi Arabia’s King Abdullah (86) announced an unprecedented economic aid package, including interest-free home loans totaling some $37 billion.    (Reuters, 2/23/11)(AP, 2/24/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 24, In Saudi Arabia influential intellectuals said in a statement that Arab rulers should derive a lesson from the uprisings in Tunisia, Egypt and Libya and listen to the voice of disenchanted young people.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 2/24/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 27, Saudi Arabia’s King Abdullah ordered that government sector workers employed under temporary contracts be given permanent contracts in another to pre-empt growing calls for reform.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 2/27/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 4, In Saudi Arabia about 100 members of the Shiite minority staged a protest in an eastern region of the kingdom.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/5/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 5, Saudi Arabia’s Interior Ministry said demonstrations won't be tolerated and its security forces will act against anyone taking part in them.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/6/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 10, Saudi police in the city of Qatif reportedly shot and wounded 3 Shiite protesters, while trying to disperse a protest calling for the release of prisoners.    (AFP, 3/10/11)(SFC, 3/11/11, p.A4)2011          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 11, In Saudi Arabia hundreds of police deployed in the capital and prevented protests calling for democratic reforms inspired by the wave of unrest sweeping the Arab world.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/11/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 13, More than 200 Saudis were allowed to protest outside the Interior Ministry to demand the release of detainees in the largest demonstration in the capital since the regional outbreak of pro-democracy unrest.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/13/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 13, In Bahrain riot police fired tear gas and rubber bullets at anti-government demonstrators blocking the highway into the capital's financial district and surrounded the protesters' main camp in the capital. More than 200 people were injured there in clashes between riot police and demonstrators.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/13/11)(AFP, 3/14/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 14, The 4th $50 thousand International Prize for Arabic Fiction was split between Mohammed Achaari of Morocco, author of “The Arch and the Butterfly,” and Raja Alem of Saudi Arabia, author of “The Dove’s Necklace.” Alem was the first women winner.    (Econ, 3/26/11, p.95)2011          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 14, In Bahrain a parliament bloc appealed for the king to impose   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Martial law. Some 1,000 Saudi troops entered Bahrain as part of the Gulf countries' joint Peninsula Shield Force.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/14/11)(Econ, 3/12/11, p.56)2011          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 18, Saudi Arabia's king promised a multibillion dollar package of reforms, raises, cash, loans and apartments in what appeared to be the Arab world's most expensive attempt to appease residents inspired by the unrest that has swept two leaders from power.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/18/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 20, In Saudi Arabia dozens of Saudi men and women, outnumbered by anti-riot police, protested outside Riyadh's Interior Ministry, demanding the release of thousands of detainees held without trial for years.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/20/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 25, A Saudi news agency says several hundred Shiite Muslims have held protests in eastern Saudi Arabia to demand the release of detainees and show support for fellow Shiites protesting against the Sunni monarchy in nearby Bahrain.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/25/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 10, The Gulf Co-operation Council (Bahrain, Kuwait, Qatar, Oman, Saudi Arabia, UAE) said it welcomed Jordan’s request to join the 6-member group. Jordan had first applied for membership in the mid-1980s. The GCC said it would encourage Morocco to also join.    (Econ, 5/21/11, p.54)(http://abcnews.go.com/Business/wireStory?id=13586238)2011         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 11, Saudi Arabia said three al-Qaida members have returned from abroad and turned themselves in. Officials said four other al-Qaida operatives surrendered to Saudi security after their leader, Osama bin Laden, was killed in a US raid  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 2 in Pakistan.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 5/11/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 16, In Pakistan a Saudi diplomat was killed in a hail of bullets on his way to the country's consulate in Karachi, the second attack on Saudi interests in Pakistan's biggest city in less than a week.    (AFP, 5/16/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 22, Saudi authorities re-arrested activist Manal al-Sherif, who defied a ban on female drivers. She was detained for several hours a day earlier by the country's religious police and released after she signed a pledge agreeing not to drive. Saudi Arabia is the only country in the world that bans women, both Saudi and foreign, from driving.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 5/23/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 23, A Saudi pilot died when his US-made F-15 fighter jet crashed in eastern Saudi Arabia.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 5/24/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

        Jun 18, Saudi Arabia beheaded Ruyati binti Satubi (54), an Indonesian grandmother, for killing an allegedly abusive Saudi employer. In response Indonesia later enacted a moratorium on labor exports to Saudi Arabia effective August 1.    (SFC, 8/10/11, p.A3)(http://tinyurl.com/3wvhbpm)2011        Jun 28, Saudi police detained one woman while driving in Jiddah on the Red Sea coast. Four other women accused of driving were later detained in the city.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 6/29/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jul 2, Der Spiegel reported that Germany has agreed to sell 200 Leopard tanks to Saudi Arabia.    (http://asian-defence.blogspot.com/2011/07/saudi-arabia-to-buy-200-leopard-2a7.html)2011          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jul 13, The Saudi-funded Asharq Alawsat daily reported that Saudi authorities have dismantled an Al-Qaeda-linked group of 16 people plotting to overthrow the regime. The group, which called itself the "project of the generation," also engaged in collecting funds under the guise of charitable activities, which were in fact destined for "suspicious foreign parties."    (AFP, 7/13/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jul 15, Saudi authorities beheaded a man convicted of attacking a woman and snapping nude photos of her in order to blackmail her for sex.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 7/16/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jul 18, Spain’s Transport Minister Jose Blanco confirmed that a Spanish consortium has won a contract worth 7.0 billion euros ($10 billion) to build a high-speed rail network linking Medina, Jeddah and the Muslim pilgrimage site of Mecca in Saudi Arabia.    (AFP, 7/19/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jul 25, Saudi authorities blocked the website of Amnesty International inside the kingdom following criticism of a controversial new anti-terrorism draft law.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 7/25/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jul 30, Three Saudis were beheaded in the western city of Taef after being convicted of killing fellow citizens in two   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Separate incidents.    (AFP, 7/30/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

       [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    Aug 3, Saudi Arabia said Abdel-Salam Rashed al-Farraj, an al-Qaida member on the kingdom's most-wanted list, has turned himself in after calling his family from abroad.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 8/4/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

       [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    Aug 6, In Saudi Arabia security forces shot dead a gunman as he opened fire on the Jeddah palace of Interior Minister Prince Nayef bin Abdul Aziz. Another man was arrested during the attack in which two men opened fire after midnight on the Qasr Shateh residence of Prince Nayef.    (AFP, 8/6/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

       [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    Aug 7, Saudi Arabia’s King Abdullah demanded a stop to Syria’s “killing machine.”    (Econ, 8/13/11, p.43)2011          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Sep 16, In Yemen thousands of protesters took to the streets demanding the resignation of Pres. Saleh, a day after the US State Department said it hoped a power transfer deal could be signed within a week. Officials in Saudi Arabia and Yemen said that President Ali Abdullah Saleh will not return to Sanaa and will, instead, remain in Riyadh.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 9/16/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Sep 18, In Saudi Arabia 10 more men at a special sum  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mary court were accused of plotting to carry out attacks against US forces in Qatar and Kuwait.    (SSFC, 9/25/11, p.A4)2011          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Sep 19, In Saudi Arabia Abdul Hamid al-Fakki, a Sudanese man, was executed for the crime of sorcery.    (Econ, 9/24/11, p.73)2011          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Sep 25, Saudi King Abdullah announced that the nation's women will gain the right to vote and run as candidates in local elections to be held in 2015 in a major advancement for the rights of women in the deeply conservative Muslim kingdom.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 9/25/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Sep 27, In Saudi Arabia Shaima Jastaina was sentenced to be lashed 10 times with a whip for defying the kingdom’s prohibition on driving. King Abdullah quickly overturned the court ruling.    (SFC, 9/28/11, p.A2)(SFC, 9/29/11, p.A2)2011          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Sep 29, Saudi Arabian men cast ballots in local council elections, the second-ever nationwide vote in the oil-rich kingdom. Women don't have the right to vote this time around, but will be able to do so in 2015. The councils are one of the few elected bodies in the country but have no real power, mandated to offer advice to provincial authorities.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 9/29/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Sep 29, Manssor Arbabsiar (56), a US citizen who holds an Iranian passport, was arrested when he arrived at New York's Kennedy International Airport. Mexico worked closely with US authorities to help foil an alleged $1.5 million plot to kill the Saudi Arabian ambassador to Washington. On   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Oct 11 Arbabsiar was charged in US District Court in New York with conspiring to kill the Saudi diplomat, Adel Al-Jubeir (49).    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 10/12/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Oct 13, In Austria a Saudi-backed interfaith center, the "King Abdullah Bin Abdulaziz International Center for Interreligious and Intercultural Dialogue," was inaugurated in Vienna, igniting debate over the subject of religious tolerance.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 10/13/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Oct 22, Saudi Crown Prince Sultan bin Abdul Aziz (b.~1928), heir to the Saudi throne, died in the United States. He had been receiving treatment for colon cancer since 2009. The most likely candidate to replace Sultan as King Abdullah's successor is Prince Nayef (78), the powerful interior minister in charge of internal security forces.    (AFP, 10/22/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Oct 27, Saudi Arabia's powerful interior minister, Prince Nayef bin Abdul Aziz (78), was named the new heir to the throne in a royal decree read out on state television.    (AFP, 10/27/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Oct 29, Saudi Prince Khaled bin Talal, brother of billionaire Prince Alwaleed bin Talal, told the kingdom's al-Daleel TV station by telephone that he was raising a previous offer made by Sheik Awadh al-Qarani, a prominent Saudi cleric who promised $100,000 for capturing an Israeli soldier.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 10/30/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Nov 3, Saudi authorities said nearly 2.5 million Muslims have gathered in Mecca ahead of the annual 5-day hajj pilgrimage, which begins   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Nov 5.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 11/3/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Nov 5, In Saudi Arabia millions of Muslims began their annual hajj pilgrimage by climbing a rocky desert hill outside Mecca. The ascent of Arafat is the first event associated with the five-day hajj.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 11/5/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Nov 6, In Saudi Arabia millions of Muslims stoned pillars representing the devil in a symbolic rejection of temptation on the second day of their annual hajj pilgrimage, a day that also   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marks the start of the Islamic holiday of Eid al-Adha. More than 2.9 million Muslims were performing the hajj this year.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 11/6/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Nov 15, Saudi Arabia said it has signed an agreement with South Korea on developing nuclear power generation to help meet the kingdom's rising demand.    (AFP, 11/15/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Nov 23, Yemen’s Pres. Saleh signed a US-backed power-transfer deal, brokered by neighboring countries in the Saudi capital of Riyadh. It officially transfers power to his vice president, Abed Rabbo Mansour Hadi, in exchange for immunity from prosecution. The deal also called for early presidential elections within 90 days.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 11/24/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Nov 24, Saudi Arabia's Interior Ministry said minority Shiite Muslims have staged protests in the eastern city of Qatif, and four were shot dead. Shiites make up 10 percent of the kingdom's 23 million citizens and complain of discrimination.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 11/24/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Nov 30, Amnesty International published a new report accusing Saudi Arabia of conducting a campaign of repression against protesters and reformists since the Arab Spring erupted.    (AFP, 12/1/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

     [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 6, Saudi Arabia sentenced an Australian man to 500 lashes and a year in jail after being found guilty of blasphemy. Reports said Mansor Al  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Maribe (45) was detained in Medina on   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] November 14 while making the hajj pilgrimage and accused of insulting companions of the prophet Mohammed. The father-of-five from Shepparton in Victoria state, who could not afford a lawyer, suffers from diabetes and heart disease.    (AFP, 12/7/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

     [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 10, Saudi Arabia’s Okaz newspaper reported that a man convicted of raping his daughter has been sentenced to receive 2,080 lashes over the course of a 13-year prison term. A court in Mecca found the man guilty of raping his teenage daughter for seven years while under the influence of drugs.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 12/10/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

     [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 12, Saudi authorities executed a woman convicted of practicing magic and sorcery. The woman was arrested in   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr il, 2009, and later convicted in a Saudi court. Religious police, who arrested the woman, said she had tricked people into thinking she could treat illnesses, charging them $800 per session.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 12/12/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

     [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 15, In Saudi Arabia 35 Ethiopian Christians, 29 of them women, were arrested  after police raided a private prayer gathering. They later faced deportation for "illicit mingling."    (AFP, 1/31/12)2011     [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 19, Saudi billionaire Prince Walid bin Talal and his Kingdom Holding Company announced a combined investment of $300 million in the social networking site Twitter.    (AFP, 12/19/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

     [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 29, The Obama administration announced an arms deal with Saudi Arabia valued at nearly $30 billion. It included 84 F-15 fighter jets.    (SFC, 12/30/11, p.A5)2011     [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]      Dec 29, Industry sources said Saudi Arabia's state oil company Aramco was seeking to buy fuel in order to donate about 500,000 tons of products to Yemen in January.    (Reuters, 12/31/11)2011 . Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

        In Saudi Arabia at least 76 death row inmates were executed this year, according to an AFP count. Amnesty International believed that at least 79 executions during this period. In 2010, 27 people were executed, according to the UN, citing a report by Human Rights Watch.    (AFP, 1/5/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 2, Saudi Arabia said it will begin enforcing a law that allows only females to work in women's lingerie and apparel stores, effective December 5. The 2006 law banning men from working in female apparel and cosmetic stores has never been put into effect.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 1/2/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 3, Israeli credit card companies said hackers claiming to be Saudis disclosed credit card information of thousands of Israelis on the Internet.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 1/3/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 6, An alleged Saudi hacker (19), oxO  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar, posted thousands of Israeli credit card numbers and other personal data online, his second politically motivated attack this week.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 1/6/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 12, Saudi security forces clashed with Shiite protesters in the kingdom's oil-rich east killing one person and wounding 3. The clashes came after demonstrations were held in four Qatif region villages to call for the "release of political detainees, reform and an end to sectarian discrimination. Most of Saudi Arabia's estimated two million Shiites live in the Eastern Province.    (AFP, 1/13/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 13, British PM David Cameron held talks with Saudi King Abdullah in Riyadh.    (AFP, 1/13/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 14, Chinese Premier Wen Jiabao held talks with Saudi officials in Riyadh on the first stop of a Gulf tour, as tensions over Iran's nuclear program sparked fears of major oil supply disruptions.    (AFP, 1/15/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 14, A French Mirage and a Saudi F-15 collided in the kingdom's northern region of Tabuk without causing casualties.    (AFP, 1/14/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 16, A hacker network that claims to be based in Saudi Arabia paralyzed the websites of Israel's stock exchange and national airline. El Al Israel Airlines took down its website after hacker OxO  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar, who has been linked to the Saudi group, warned that both sites would be targeted by allied pro-Palestinian hackers.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 1/16/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 24, Saudi police detained nine men accused of instigating riots earlier this month in the eastern city of Qatif.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 1/24/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Jan 30, A Riyadh-based Afghan diplomat said Afghan officials and representatives of the Taliban insurgents are to hold peace talks in Saudi Arabia.    (AFP, 1/30/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 7, South Korean President Lee Myung-Bak arrived in Riyadh at the start of a two-day visit to the OPEC kingpin which comes as Seoul seeks to diversify its oil sources. Lee Myung-Bak held talks with Oil Minister Ali al-Naimi and the head of Saudi state oil giant Aramco, Khalid al-Faleh. Saudi Arabia pledged to ensure a stable supply of oil to South Korea.    (AFP, 2/7/12)(AFP, 2/8/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 9, In Saudi Arabia Munir al-Medani (21) was killed and three wounded when security forces exchanged gunfire with "masked men" in the Qatif district of the kingdom's oil-rich Eastern Province. Activists and witnesses said that security forces opened fire when a Shiite procession   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marking the birthday of the Prophet Mohammed, a celebration forbidden in ultra-conservative Sunni Muslim Saudi Arabia, turned into a demonstration for reform and the release of Shiite detainees.    (AFP, 2/10/12)(AFP, 2/11/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 10, In Saudi Arabia Zuhair al-Said (21) was killed as security forces dispersed a protest against the death of another Shiite demonstrator the previous day.    (AFP, 2/11/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 12, Malaysia deported Hamza Kashgari, a young Saudi journalist wanted in his home country over a Twitter post about the Prophet Mohammed, defying pleas from human rights group who said he faced execution. His tweet: "I have loved things about you and I have hated things about you and there is a lot I don't understand about you. "I will not pray for you."    (AFP, 2/12/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 19, A Saudi court acquitted rights activist Said bin Zeghair, who spent five years in detention accused of supporting al-Qaida's ideology. The court cited lack of evidence. Bin Zeghair was first detained in 1995 but was freed after nine years without being charged or tried. Later he was sentenced to five years in prison but was pardoned when King Abdullah ascended to the throne in 2005. He was detained again in 2007.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 2/20/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb 29, Saudi Arabia said that it would honor a pledge of $3.75 billion in aid to Egypt, after complaints by the Egyptian premier that donor countries were failing to respect their commitments.    (AFP, 2/29/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Feb, In Saudi Arabia a royal order stipulated that women who drive should not be prosecuted by the courts.    (Econ, 3/3/12, p.60)2012          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 6, In Bangladesh Saudi diplomat Khalaf bin Mohammed Salem al-Ali was shot and killed on a residential street in Dhaka. Authorities said the gunman and a motive were unknown.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/6/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 6, Swedish Radio reported that Sweden has in secret been helping Saudi Arabia plan the construction of an arms factory to produce anti-tank missiles. Construction on "Project Simoom" has yet to begin.    (AFP, 3/6/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 14, Saudi Arabia said it has closed its embassy in Damascus and pulled out its diplomats and staff as Syrian President Bashar Assad steps up attacks against the opposition.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/15/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 22, Saudi Arabia media reports said single men in Riyadh will be able to visit shopping malls during peak hours after Prince Sattam bin Abdulaziz  eased restrictions aimed at stopping harassment of women.    (AFP, 3/22/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 26, Saudi King Abdullah ordered the donation of petroleum products to neighboring Yemen that should cover the impoverished country's needs for two months.    (AFP, 3/27/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 28, In Yemen's Saudi Arabia's deputy consul, Abdullah al-Khalidi (al-Khaldi), was seized by unknown gunmen outside his home in southern port city of Aden.  Al-Qaida's Yemen branch claimed responsibility.    (AFP, 3/28/12)(AP, 5/26/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Mar 26, A Spanish court dropped a rape probe against a Saudi prince who is one of the world's richest people, saying his accuser's allegations are inconsistent and do not stand up. The ruling cleared Prince Alwaleed bin Talal (57) and was released today by a court in Palma in Spain's Balearic Islands in the Mediterranean. The drugging and sexual assault of a young Spanish model was alleged to have occurred aboard a yacht moored at the island of Ibiza in the wee hours of Aug 12, 2008.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 3/29/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr  1, Syria blasted an international conference on the country's spreading crisis before it even started in Istanbul, calling it part of an international conspiracy to kill Syrians and weaken the country. Monitors said at least 16 people were killed, including eight soldiers who died during ambushes and gun battles in the east, northwest and near Damascus. Participants at the 60-nation “Friends of the Syrian People” meeting said Saudi Arabia and other Gulf countries are creating a multimillion-dollar fund to pay members of the rebel Free Syrian Army and soldiers who defect from the regime and join opposition ranks.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 4/1/12)(AFP, 4/1/12)(SSFC, 4/1/12, p.A5)2012          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr  4, A Saudi official reiterated a position he announced late last year, confirming that Saudi Arabia will be fielding only male athletes in London. Prince Nawaf bin Faisal said, however, that Saudi women taking part on their own are free to do so and the kingdom's Olympic authority would "only help in ensuring that their participation does not violate the Islamic sharia law."    (AFP, 4/5/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr  4, Saudi Arabia beheaded a man found guilty of shooting dead a fellow Saudi. His execution in Riyadh brought the total number of beheadings so far this year to 17.    (AFP, 4/4/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr  4, Iraq's fugitive Vice President Tariq al-Hashemi, accused of running a death squad, left the Gulf state of Qatar for Saudi Arabia.    (AFP, 4/4/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr  10, In Saudi Arabia a Specialized Criminal Court in Riyadh found al-Bajady guilty of several offenses, including participating in the establishment of a human rights organization and harming the image of Saudi Arabia in media articles. He was reportedly tried in secret sentenced to four years in prison.    (AFP, 4/18/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr  17, A prominent Egyptian human rights lawyer, Ahmed el-Gezawi, was arrested upon his arrival in the Saudi port of Jiddah. He was on his way to perform a minor pilgrimage. El-Gezawi had earlier filed a lawsuit in Egypt against King Abdullah over the alleged arbitrary detention of hundreds of Egyptians living in the kingdom. A rights group said he has criticized the monarch in television interviews.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 4/24/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr  18, Iran welcomed Saudi Arabia suspending death sentences against several of its nationals convicted for drug trafficking.    (AFP, 4/18/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr  24, Hundreds of Egyptians noisily protested outside the Saudi Embassy to demand the release of an Egyptian human rights lawyer detained on   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr il 17 in Saudi Arabia for allegedly insulting the kingdom's monarch.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 4/24/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr  26, Pakistani authorities deported Osama bin Laden's three widows and his children to Saudi Arabia.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 4/27/12)(SFC, 4/27/12, p.A2)2012          [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] Apr  28, Saudi Arabia's official news agency said the kingdom has closed its embassy and consulates in Egypt and recalled its ambassador following protests over a detained Egyptian human rights lawyer Ahmed el-Gezawi.    [Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi, do war vs Saudi Arabia]  (AP, 4/28/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 14, Liberal civil society groups in Gulf states called on Saudi and Bahraini leaders to postpone plans to announce a union between them, saying such a step must be preceded by a referendum.    (AFP, 5/14/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 18, It was reported that Saudi Arabia has banned all government and private agencies from using the Gregorian calendar in official dealings. The use the English language to answer calls or communicate, mainly in companies and hotels, has also been banned in an effort to preserve the Arabic language.    (SSFC, 5/20/12, p.A4)2012         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 18, In Iran thousands of people demonstrated in Tehran to protest a proposed union of Saudi Arabia and Bahrain.    (AFP, 5/18/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 23, Saudi Arabia’s SPA state news said Saudi Arabia has signed a $3-billion deal with Britain to buy Hawk trainer jets for the Gulf kingdom's air force. The majority of the Hawks will be made at BAE's plants in Samlesbury and Warton in Lancashire, northwest England.    (AFP, 5/23/12)(Reuters, 5/23/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 23, Saudi Arabia said it will give its impoverished neighbor Yemen aid worth $3.25 billion and urging other nations to take similar steps.    (AFP, 5/23/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

         [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]    May 23, In Saudi Arabia a Saudi woman defied orders by the notorious religious police to leave a mall because she is wearing nail polish and recorded the interaction on her camera. Her video went viral, attracting more than a million hits in just five days.    (AFP, 5/28/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

        Jun 16, Saudi Crown Prince Nayef bin Abdul Aziz (79), a half brother of King Abdullah, died, leaving the oil powerhouse with no apparent successor to the throne.    (AFP, 6/16/12)2012. Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

        Jun 18, Saudi Arabia’s Defense Minister Prince Salman bin Abdul-Aziz (76), a half brother to the king, was named the country’s new crown prince.    (SFC, 6/19/12, p.A2)2012        Jun 26, Saudi authorities beheaded four of its citizens for murder and a Syrian national for drug smuggling.    (AFP, 6/26/12)Go to http://www.timelinesdb.comSubject = Saudi ArabiaEnd of file.

1_12.[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [[dopo 600 scomuniche contro la: massoneria? se questo è vero? è apostasia! è alto: tradimento! è l'eresia: el modernismo! è lo scisma!]] Lo strano caso della: morte: of: Albino Luciani.: to:  cura: of: Giu  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Seppe Ardagna. by[disinformazione . it]. Il 26 Agosto: of the: 1978 Albino Luciani divenne ufficialmente Vescovo: of: Roma: (cioè fu eletto Papa) e successore: of: Paolo VI. In Vaticano, parecchie persone: not: erano contente dell’elezione: of: Luciani al soglio pontificio ma, forse,: the: more: scontento: of: tutti era: monsignor   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marcinkus: that:: fino all’ultimo istante aveva: sperato nell’elezione: of the: candidato Giu  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]  Seppe Siri. Ma: chi era: questo   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marcinkus? Era: una: delle pedine fondamentali: of: quella: partita:: to:  scacchi

2_12.[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [ : that:: da: anni si giocava: fra: Vaticano e grandi banche: and::: that:: metteva: in palio la: possibilità: of: vedere: the: proprio capitale aumentare sempre: of: più[1].   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marcinkus era: the: more: alto in grado all’interno dello I.O.R., l’Istituto per le Opere Religiose. Egli intuì immediatamente i pericoli dell’elezione: of: questo pontefice che, sin dai suoi primi discorsi, aveva: lasciato chiaramente intendere: of: voler far tornare la: chiesa: cattolica:: to:  quegli ideali: of: carità cristiana: propri: of the: primo cattolicesimo, rinunciando alle ricchezze superflue: that:: troppo avevano distolto gli uomini: of: chiesa: dai propri sacri compiti. Figuratevi: the: capo della: banca: vaticana: come avrebbe mai potuto vedere un tipo: of the: genere

3_12.[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [  sul: more: alto gradino: of the: proprio stato…   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marcinkus diceva: ai suoi colleghi: "Questo Papa: not: è come quello: of: prima, vedrete: that:: le cose cambieranno"[2]. Su due punti Luciani sembrava: irremovibile: l’iscrizione degli ecclesiastici alla: massoneria, e l’uso: of the: denaro della: chiesa: alla: stregua: of: una: banca: qualunque[3]. E l’irritazione: of the: Papa: peggiorava: al solo sentire nominare personaggi come Calvi e Sindona: dei quali aveva: saputo qualcosa: facendo discrete indagini[4]. In coincidenza: con l’elezione: of: Luciani venne pubblicato un elenco: of: 131 ecclesiastici iscritti alla: massoneria, buona: parte dei quali, erano: of the: Vaticano. La: lista: era: stata: diffusa: da: un piccolo periodico "O.P. Osservatore Politico"

4_12.[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [ : of: quel Mino Pecorelli destinato: to:  scomparire un anno dopo l’elezione: of: Albino Luciani in circostanze mai chiarite.[5] Secondo molti, O.P. era: una: sorta: of: "strumento: of: comunicazione" adoperato dai servizi segreti italiani per far arrivare messaggi all’ambiente politico. Pecorelli, tra: l’altro, era: legato: to:  filo doppio con Gelli come lo erano Sindona: e Calvi[6]. Ma, tornando alla: lista: ecclesiastico-massonica, questa: comprendeva, fra: gli altri, i nomi: of:: Jean Villot (Segretario: of: Stato, matr. 041/3, iniziato: to:  Zurigo: the: 6/8/66, nome in codice Jeanni), Agostino Casaroli (capo: of the: ministero degli Affari Esteri: of the: Vaticano, matr. 41/076, 28/9/57, Casa), Paul   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marcinkus (43/649, 21/8/67,   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marpa),

5_12.[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [ : the: vicedirettore de "L’osservatore Romano" don Virgilio Levi (241/3, 4/7/58, Vile), Roberto Tucci (direttore: of: Radio Vaticana, 42/58, 21/6/57, Turo).[7] Di Albino Luciani cominciò: to:  circolare per la: curia: l’immagine: of: uomo poco adatto all’incarico, troppo "puro: of: cuore", troppo semplice per la: complessità dell’apparato: that:: doveva: governare. La: morte subitanea, dopo trentatre giorni: of: pontificato, suscitò incredulità e stupore, sentimenti accresciuti dalle titubanze: of the: Vaticano nello spiegare: the: come,: the: quando ed: the: perché dell’evento. In questo modo, l’incredulità diventò prima: dubbio e poi sospetto. Era: morto o l’avevano ucciso?[8]Fu detto all’inizio: that:: Luciani era: stato trovato morto con in mano: the: libro

6[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [  "l’imitazione: of: Cristo", successivamente: the: libro si trasformò in fogli: of: appunti, quindi in: a: discorso da: tenere ai gesuiti ed infine, qualche versione ufficiosa: volle: that:: tra: le sue mani ci fosse l’elenco delle nomine: that::: the: Papa: intendeva: rendere pubbliche: the: giorno dopo.[9] Dapprima, l’ora: della: morte fu fissata: verso le 23 e, quindi, posticipata: alle 4: of the: mattino. Secondo le prime informazioni,: the: corpo senza: vita: era: stato trovato da: uno dei segretari personali: of the: Papa, dopo circolò la: voce: that::: to:  scoprirlo fosse stata: una: delle suore: that:: lo assistevano. C’erano veramente motivi per credere: that:: qualcosa: not: andasse per: the: verso giusto.

7_12.[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [  Qualcuno insinuò: that:: forse sarebbe stato: the: caso: of: eseguire un’autopsia: e questa: voce, dapprima: sussurrata, arrivò ad essere gridata: dalla: stampa: italiana: e da: una: parte: of the: clero. Naturalmente l’autopsia: not: venne mai eseguita: ed i dubbi permangono ancora: oggi. Di questo argomento si occuperà approfonditamente l’inglese David Yallop, convinto della: morte violenta: of: Giovanni Paolo I. Il libro dello scrittore inglese passa: in rassegna: tutti gli elementi: of: quel fatidico 1978 fino: to:  sospettare sei persone dell’omicidio: of: Albino Luciani: the: Segretario: of: Stato Jean Villot: the: cardinale: of: Chicago John Cody: the: presidente dello I.O.R.   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marcinkus,: the: banchiere Michele Sindona,: the: banchiere Roberto Calvi

8_12.[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [  e Licio Gelli maestro venerabile della: Loggia: P2.[10]Secondo Yallop, Gelli decise l’assassinio, Sindona: e Calvi avevano buone ragioni per desiderare la: morte: of the: Papa: ed avevano le capacità ed i mezzi per organizzarlo,   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marcinkus sarebbe stato: the: catalizzatore dell’operazione mentre Cody (strettamente legato: to:    [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI]   Marcinkus) era: assenziente in quanto Luciani era: intenzionato ad esonerarlo dalla: sede: of: Chicago perché per motivi finanziari si era: attirato le attenzioni: not: solo della: sua: chiesa: ma: addirittura: della: giustizia: cittadina: e della: corte federale. Villot, infine, avrebbe facilitato materialmente l’operazione[11]. La: ricostruzione fatta: da: Yallop degli affari: of: Sindona,: of: Calvi,: of: Gelli e dello I.O.R.,

9_12.[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [  conduce inevitabilmente all’eliminazione: of the: Papa. Tuttavia: la: ricostruzione dello scrittore inglese pone alcuni problemi, primo fra: tutti la: netta: sensazione che, in alcuni passi della: ricostruzione, gli episodi, le date e le circostanze, tendano ad "esser fatte coincidere" troppo forzatamente. Tuttavia: the: lavoro investigativo: of: Yallop è comunque buono e: not: si può: not: tener conto: of the: lavoro dell’inglese soprattutto considerando: the: fatto: that:: troppi sono i dubbi inerenti le ultime ore: of: vita: of the: Papa. Perché e soprattutto chi ha: fatto sparire dalla: camera: of the: Papa: i suoi oggetti personali? Dalla: stanza: of: Luciani scompariranno gli occhiali, le pantofole, degli appunti ed: the: flacone: of the: medicinale Efortil.

10_12.[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [  La: prima: autorità: of: rango ad entrare nella: stanza: of the: defunto fu proprio Villot, accompagnato da: suor Vincenza: (la: stessa:: that:: ogni mattina: portava: una: tazzina: of: caffè al Papa): that:: verosimilmente fu l’autrice materiale: of: quella: sottrazione. Perché la: donna: si sarebbe adoperata: con tanta: solerzia: per far sparire gli oggetti personali: of: Luciani? Perché quegli oggetti dovevano sparire? Domande destinate: to:  restare senza: risposta: anche in considerazione: of the: fatto: that:: la: diretta: interessata: è passata:: to:  miglior vita. Una: curiosità per chiudere l’argomento: sulla: scrivania: of: Luciani fu trovata: una: copia: of the: settimanale "Il mondo" aperta: su: of: un’inchiesta:: that::: the: periodico stava: conducendo dal titolo:

11_12.[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [  "Santità...è giusto?": that:: trattava, sotto forma: of: lettera: aperta: al pontefice,: the: tema: delle esportazioni e delle operazioni finanziarie della: banca: Vaticana. "E’ giusto..." recita: l’articolo "...che: the: Vaticano operi sui mercati: of: tutto: the: mondo come un normale speculatore? E’ giusto: that:: abbia: una: banca: con la: quale favorisce: of: fatto l’esportazione: of: capitali e l’evasione fiscale: of: italiani?"[12]. [1] Matillò R.D., L’avventura: delle finanze Vaticane,Ed.Pironti, Napoli, 1988 ; [2] Ibidem.[3] Ibidem. [4] Ibidem.[5] Ardagna: G., La: scoperta: della: lista: P2 nella: stampa: italiana,Napoli, 2004;[6] Ibidem. [7] Matillò R.D., L’avventura: delle finanze Vaticane, Ed.Pironti, Napoli, 1988;[8] Ibidem.

12_12.[Albino Luciani, vs: Vescovi massoni!]   [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by Unius REI] [  [9] Ibidem. [10] Yallop D., In God’s name, Ed.Pironti, Napoli, 1992; [11] Ibidem. [12] Ibidem. [[disinformazione . it/albinoluciani . htm]]--ANSWER--. AMEN ALLELUIA. ♰.   @Tarcisio Bertone --. AMEN ALLELUIA. ♰.   questo è utile: that:: tu sappia! io perdonerò: anche ai demoni: that:: smetteranno: of: servire satana: per mettere: se stessi al mio servizio: poiché io sono Unius Rei! Quindi io perdonerò: anche: agli Illuminati: that::: not: vorranno morire dannati! è Dio: that:: ha: costituito invincibile: the: mio ministero: politico: universale! l'unica: speranza: of: sopravvivenza: per questa: umanità peccatrice ed ammutinata: delle false democrazie massoniche: of the: signoraggio bancario, ecc.. talmud, sharia, ecc..