Guð slær engan fjarlægir tignarlega

è semplice: TUTTI I FINTI CITTADINI SIRIANI TROVATI, GLI JIHADISTI? INTERNAZIONALE ISLAMICA? DEVONO ESSERE FUCILATI: POI SPAREMO IN TESTA AD ERDOGAN E SALMAN CHE LI HANNO MANDATI!! L'agenzia governativa Sana cita una fonte del ministero degli Esteri secondo la quale "la Siria accetta la cessazione delle ostilità" a condizione di potere "proseguire gli sforzi militari anti-terrorismo contro l'Isis, il Fronte al Nusra e le altre organizzazioni terroristiche ad essi legate e legate ad Al Qaida, in linea con la dichiarazione russo-americana".

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

Livni è un IGNORANTE, CHE, LEI NON SA QUELLO CHE DICE! SIONISTA, VIENE DA SION CHE è GERUSALEMME, E GERUSALEMME è IL TRONO DEL RE DAVIDE, ED è IL TRONO DEL SUO DIO JHWH! QUINDI, SENZA TEOCRAZIA NON PUò ESISTERE IL SIONISMO! Nelle elezioni di primavera, afferma Livni, “dovremo scegliere se Israele vuole essere uno Stato sionista, o uno Stato estremista” LE SUE CALUNNIE NON TROVANO UN RISCONTRO POLITICO, IN QUELLO CHE, è STATA LA AMMINISTRAZIONE ATTUALE DI ISRAELE SOTTO IL GOVERNO Netanyahu, PERCHé, SE LE SUE CALUNNIE FOSSERO VERE? LEI NON SI POTREBBE NEANCHE LAMENTARE, E NEANCHE POTREBBERO ESISTERE I DIRITTI CIVILI, E NEANCHE POTREBBE ESISTERE UNA OPPOSIZIONE!! Le elezioni anticipate, insiste la leader del partito centrista Hatnua, serviranno a rimpiazzare un governo fatto di “estremismo, volontà di provocazione e paranoia”. Un governo, aggiunge Livni, che non sa combattere il terrorismo sostenendo al tempo stesso “sionismo e libertà”. Netanyahu mette “parti di Israele l’una contro l’altra”. NO, LORO SONO I PERDENTI, DI UNO SCONTRO POLITICO, E SI DEDICANO ALLA CALUNNIA: perché non hanno un progetto culturale alternativo, infatti, LORO SONO IL RELATIVISMO E NON POSSONO AVERE UN IMPIaNTO culturale AL DI FUORI delle menzogne DARWIN GENDER CHE PORTAno tutte a SODOMA!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen ] [ Zahava Gal On, la presidente del Meretz (sinistra sionista). LUI NON CREDE A QUELLO CHE DICE, PERCHé, IN QUESTO MOMENTO, LUI STA FACENDO UNA CAMPAGNA ELETTORARE ED ATTrAVERSO, IL TERRORISMO PSICOLOGICO LUI VUOLE CATTURARE GLI ELETTORI! [Eretz Israel o Medinat Israel] Certo, Netanyahu sa che a sinistra non ha rivali all’altezza e che il centro è diviso non tanto sui programmi quanto sulla leadership. Ma questi calcoli appartengono alla dimensione tattica della politica. In questo caso lo scontro investe come mai in passato la sfera dell’ideologia, del senso di sé, della “missione” di un popolo. “A questa destra fanatica e irresponsabile [( NO, SOLTANTO L'ISLAM SHARIA, è DOGMATICO RELIGIOSO, SENZA DIRITTI UMANI, UN GENOCIDIO NAZISTA LEGALIZZATO DA ONU, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO)] non basta aver creato un regime di apartheid nei Territori occupati (IN NESSUNA PARTE DEL MONDO, GLI ISLAMICI SALAFITI WAHHABITI POSSONO VIVERE PACIFICAMENTE CON QUALCUNO), ora ha deciso di spingersi, se era possibile, oltre, con una proposta di legge [( IL REGNO DI ISRAELE SONO IO: lorenzoJHWH, a Netanyahu non sarebbe venuto in testa questa proposta di legge, se lui non leggeva i miei articoli )] che rappresenta un vero e proprio crimine contro la democrazia israeliana [(NO IO SONO LO STATO LAICO SU FONDAMENTO TEOCRATICO, PERCHé NESSUNA AUTORITà POLITICA PUò ESSERE LEGITTIMA SE NON è TEOCRATICA: infatti, NEL RELATIVISMO di SpA FMI, gli USURAI FARISEI CRAPULANO! )]. Siamo al fanatismo che si fa Stato”, dice Zahava Gal On, la presidente del Meretz (sinistra sionista).
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw +Moshe Cohen ] ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge!
 I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen ] [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa google ha chiuso questo bellissimo canale perché in opposizione a youtube non consente più canali youtube nello stesso account, eppure blogger concente più blog nello stesso account! Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted.
‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed.
“Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.)
Community ‘justice’
A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”.
“Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation.
“When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times.
“I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Moshe Cohen https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw
You are a messianic Jew? Why?
ShalomGerusalemme
+Moshe Cohen NO. I'm the only jew messiah of the history of mankind because I will also gather in Saudi Arabia all Jews in the world!

SE poi, noi dobbiamo riconoscere giuridicamente la LEGA ARABA sharia senza reciprocità, poi, noi dobbiamo dichiarare che il genocidio è uno strumento legittimo per il diritto internazionale!

è MOLTO GRAVE CHE LA TURCHIA, DOPO AVERE INVASO DI TERRORISTI LA SIRIA E L'IRAQ, PER ESSERE STATA LA RESPONSABILE POLITICA DI OGNI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA REALIZZATO IN QUESTE NAZIONI ORA PRETENDE, IN QUESTE NAZIONI, DI ENTRARE CON L'ESERCITO E DI BOMBARDARE CHI VUOLE. I TURCHI DEVONO ESSERE RESPINTI, LA SOVRANITà DI QUESTE NAZIONI DEVE ESSERE RISPETTATA! ho sentito questa notizia al TG, e come Europa possa pensare di associarsi ai delitti nazisti della TuRchia questo è qualcosa che mette i brividi! MA LA MINACCIA TURCA DEVE ESSERE AFFRONTATA ADEGUATAMENTE!
ShalomGerusalemme

IO SONO UN SIONISTA BIBLICO ORGOGLIOSO! 1. PERCHé ESSERE SIONISTA è L'UNICA POSSIBILITà PER NON PORTARE A SATANA SPA FMI NWO, TUTTO IL GENERE UMANO! E 2. PERCHé, OGNI POPOLO DEVE AVERE LA SUA PATRIA: ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA NON ESISTE, PERCHé LA LEGA ARABA COME UN PARASSITA ASSASSINO SERIALE, SI è INNESTATA CON IL SUO NAZISMO SHARIA, SUL GENOCIDIO che ha fatto a spese di tutti i POPOLI PRECEDENTI! Tre israeliani sono stati accoltellati a Raanana, una cittadina a nord di Tel Aviv. Lo dice la polizia secondo cui l'aggressore, un palestinese, è stato catturato. Delle vittime una sarebbe in gravi condizioni.
ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] voi non avete le palle atomiche, per venire in Siria e Iraq, ed io credo che, io vi dovrò attendere inutilmente, perché voi siete due codardi!
ShalomGerusalemme

la LEGA ARABA A GUIDA SALAFITA SAUDITA WAHHABITA, prima di essere messi sotto inchiesta: DA QUALCUNO DI NOME UNIUS REI, per il loro NAZISMO SHARIA, LORO HANNO DECISO di GIOCARE DI ANTICIPO, ED HANNO DECISO COSì DI SCATENARE LA TERZA GUERRA MONDIALE PREVENTIVA: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Pavel Krasheninnikov, un parlamentare della Duma, ha mandato un messaggio forte e chiaro all'Arabia Saudita: "Qualunque operazione militare di terra in Siria senza il consenso di Damasco, sarà considerata una dichiarazione di guerra". Ma a fare veramente paura sono le parole del primo ministro russo, Dmitry Medvedev, al giornale tedesco Handelsblatt, commentando le esercitazioni programmate dall'Arabia Saudita: "tutte le parti devono obbligarsi a sedere al tavolo dei negoziati, invece discatenare un'altra guerra sulla Terra. Qualunque tipo di operazioni di terra — è una regola — porta ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e in molte altre zone. E non sto nemmeno a parlarvi della povera Libia. Gli americani e i nostri partner arabi devono pensarci bene: vogliono davvero una guerra permanente? Pensano sul serio che potrebbero vincerla rapidamente? È impossibile, specialmente nel mondo arabo, dove tutti combattono contro tutti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vei6FVp
ShalomGerusalemme

questa dichiarazione di Al-Assiri afferma che, Assad ha pagato: la galassia sunnita, ed ISIS per ucciderlo! Mentre tutti sappiamo quello che Erdogan ha fatto e sta facendo per tutti loro! QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE COME POTREBBE, mai PIù ESISTERE UNA QUESTIONE MORALE all'interno della NATO ADESSO: SU QUESTA MENZOGNERA E PLATEATE AFFERMAZIONE criminale? Quindi ora, adesso: TERMINA LA VERGOGNOSA ESPERIENZA DI QUESTI SATANISTI FARISEI MASSONI Bildenber Spa FED, FMI PER SEMPRE! Al-Assiri ha anche aggiunto che se l'Iran vuole unirsi alla coalizione per combattere l'Isis, deve prima "smettere di finanziare i terroristi in Iraq, nello Yemen e in Siria" (ma ci sono prove governative che a finanziare l'Isis siano stati proprio gli alleati USA come l'Arabia Saudita): http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vd8TA7B
ShalomGerusalemme

22.02.2016. Putin non ci sta alla aggressione Sunnita di Siria e IRAQ. ed è pronto ad usare missili a testata termo nucleare. quindi, La guerra in Siria potrebbe presto degenerare nella terza guerra mondiale. Le grandi potenze, questa volta, stanno seriamente scaldando i motori: l’Arabia Saudita e i suoi alleati stanno per invadere la Siria. Scatenando un conflitto di portata inimmaginabile: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vcTl8ll
ShalomGerusalemme

REALLY? ALLORA, TU OBAMA SARAI IL VERO RESPONSABILE PER OGNI VIOLAZIONE DELLA SOVRANITà SIRIANA ED IRACHENA! Usa e Russia hanno annunciato in una dichiarazione congiunta di aver raggiunto un accordo per proporre un cessate il fuoco in Siria a partire dalla mezzanotte di sabato 27 febbraio, ora di Damasco. La tregua esclude gli attacchi all'Isis, a Jabhat al-Nusra, l'affiliata locale di Al Qaida, e ad "altre organizzazioni terroristiche designate dal Consiglio di sicurezza dell'Onu". Inoltre, Usa e Russia prevedono di condividere informazioni sul rispetto del cessate il fuoco.
ShalomGerusalemme

AL-SISSI TU SEI un vigliacco BASTARDO, un TRADITORE: tu sei degno del tuo falso profeta! Egitto sharia si è trasformato in un incubo nazista, una minaccia mortale per ISRAELE! ISLAMICI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO! http://www.ladige.it/news/mondo/2016/02/14/egitto-poliziotto-assolto-luccisione-shaimaa
Video Shows Police Shot Shaimaa al-Sabbagh. ISLAMICI SHARIA MANIACI RELIGIOSI SONO FAZIOSI E NON POSSONO AMMINISTRARE LA GIUSTIZIA. Egitto, poliziotto assolto. per l'uccisione di Shaimaa Dom, 14/02/2016 - Mentre si cercala verità sulla barbara uccisione del ricercatore universitario italiano Giulio Regeni, torturato e ucciso in Egitto, arriva la notizia dell'annullamento della condanna a 15 anni di reclusione inflitta a un agente di polizia riconosciuto colpevole della morte di Shaimaa El-Sabbagh, l'attivista di sinistra del partito socialista uccisa l'anno scorso durante un pacifico corte al Cairo e divenuta un'icona della repressione delle manifestazioni in Egitto. La sentenza è stata annullata dalla Corte di Cassazione che ha ordinato un nuovo processo presso un altro tribunale. L'agente, Yassin Mohamed Hatem Salah Eddine, condannato nel giugno scorso, ha presentato ricorso vincendolo nel secondo grado di giudizio dell'ordinamento egiziano (la Cassazione).
Sabbagh, 32 anni, madre di un bimbo, dirigente locale del Partito dell'alleanza popolare socialista, secondo l'autorità di medicina legale era morta per proiettili di gomma sparati da otto metri di distanza che l'avevano raggiunta alla schiena procurandole un'emorragia interna, lesioni cardiache e polmonari. I colpi erano stati esplosi per disperdere un piccolo corteo formatosi nel centro del Cairo alla vigilia del 25 gennaio, l'anniversario della caduta del regime di Hosni Mubarak. L'immagine della ragazza sanguinante fra le braccia di un compagno che la sorregge stringendola alla vita era divenuta virale sui media l'anno scorso.
Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi aveva mostrato di aver preso a cuore il caso di Sabbagh: "E' una figlia dell'Egitto e tutti i figli dell'Egitto sono miei figli", disse Sisi formulando le proprie "condoglianze alla sua famiglia e a tutti gli egiziani che soffrono per la sua morte". La sua morte aveva messo in evidenza che la draconiana legge egiziana che limita il diritto a manifestare non colpisce solo i Fratelli musulmani dichiarati terroristi ma di fatto anche altre formazioni legittime. http://www.ladige.it/sites/www.ladige.it/files/styles/798x457/public/Shaimaa-al-Sabbagh2.jpg?itok=z1SzYbtO
ShalomGerusalemme

TURCHIA E LEGA ARABA, SE FARANNO QUESTA AGGRESSIONE: DI TRUPPE IN SIRIA, LORO PERDERANNO LA PROTEZIONE DELLA NATO, CIRCA RITORSIONI E BOMBARDAMENTI SUL LORO TERRITORIO! ED è UNA VERGOGNA PER L'EGITTO, DI PARTECIPARE ALLA AGGRESSIONE CONTRO LA RUSSIA, DOPO CHE ERDOGAN HA CERCATO DI FAR SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE UTILIZZANDO I FRATELLI MUSULMANI! ECCO PERCHé L'ITALIANO Giulio Regeni è STATO UCCISO DAI SAUDITI!
ShalomGerusalemme

DUBITO CHE CI SIA UN SOLO COGLIONE, IN TUTTO IL MONDO CHE POSSA RITENERE: LEALE SINCERA E CREDIBILE UNA QUALCHE PROPOSTA CHE PROVENDA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! è PREFERIBILE LA CATTIVERIA ALLA IPOCRISIA! Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria. 22.02.2016 (Dalla bozza dell'accordo, in base al quale in Siria la tregua entrerà in vigore il 27 febbraio, sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra. La Russia e gli Stati Uniti hanno firmato un accordo in base al quale il cessate il fuoco in Siria entrerà in vigore il 27 febbraio, segnala l'agenzia "Reuters" riferendosi a fonti diplomatiche occidentali. Gli interlocutori dell'agenzia hanno confermato che nell'intesa raggiunta sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2150574/Nusra-Daesh-Terrorismo-Opposizione-Assad.html#ixzz40vNRm8R9
ShalomGerusalemme

NELL'OPERA DI DEMOLIZIONE DELLA SIRIA, E DI GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO I TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA HANNO FALLITO, ED ECCO PERCHé, SI RENDE INDISPENSABILE, UN ATTACCO DI TERRA DA DUE FRONTI, I VIGLIACCHI, INONDERANNO CON DIVISIONI CORAZZATE, CONTEMPORANEAMENTE, SIA DALLA TURCHIA CHE DALLA ARABIA SAUDITA! SE ESISTE ANCORA, UN MONDO CIVILIZZATO, FATTO DI SATANISTI CANNIBALI FARISEI MASSONI D'ALEMA BILDENBERG, DELLA CIA E DELLA NATO? LORO DOVREBBERO IMPEDIRE TUTTO QUESTO! “La Turchia di fatto è in stato di guerra”, 22.02.2016 Con le sue azioni Ankara rafforza la sua immagine di "piantagrane" tra la comunità internazionale e dimostra la sua incapacità di instaurare una collaborazione costruttiva e di essere una pedina importante sulla scena mondiale, scrive l'editorialista del giornale turco “Hurriyet” Nuray Mert. La Turchia si trova di fatto in uno stato di guerra, anche se ancora ufficialmente dichiarata. I falchi militari che sostengono il governo hanno già ha cominciato a celebrare la "nuova guerra di indipendenza" nel nome della "vendetta per l'esautorazione dei turchi dalla leadership del mondo musulmano", scrive l'editorialista di "Hurriyet" Nuray Mert. La guerra per procura della Turchia è cominciata con il conflitto in Siria, ma solo recentemente ha preso essenzialmente la forma di un confronto militare a tutti gli effetti. Fin dall'inizio del conflitto i membri della cosiddetta opposizione siriana erano autorizzati a passare attraverso il territorio della Turchia. Da poco alcuni cittadini siriani hanno iniziato a ritornare in Siria per combattere tra le fila dell'opposizione. Inoltre le autorità turche hanno dichiarato ufficialmente di bombardare nel territorio siriano le unità curde che sono alleate dell'Occidente nella lotta contro i terroristi del Daesh. Come cittadini non sappiamo se ci troviamo o meno in stato di guerra: il nostro governo fa parte della coalizione contro il Daesh insieme ai suoi alleati occidentali? Ma allora gli amici curdi dei nostri alleati sono nostri nemici? Per dirla breve, siamo in un limbo," — scrive l'editorialista. Il conflitto con i curdi ha rafforzato negli occhi degli alleati della Turchia l'immagine di "piantagrane" che sta facendo di tutto per complicare la situazione e impedire la lotta contro il Daesh, si afferma nell'articolo. Tutte le azioni delle autorità turche dimostrano l'incapacità di essere un alleato affidabile e minare l'immagine di Ankara come attore serio sulla scena internazionale. Sembra che conduca "troppe guerre contro troppi nemici," riassume Nuray Mert: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151338/Curdi-Daesh-Islam-Erdogan-Siria-Terrorismo.html#ixzz40vLIA2lL
ShalomGerusalemme

LA MERKEL PRAVY SECTOR HITLER BILDENBERG REGIME MASSONICO SPA ROTHSCHILD BCE FED CIA: HANNO ORDINATO ALLA UCRAINA DI INIZIARE LE OPERAZIONI MILITARI CONTRO LE POPOLAZIONI INNOCENTI DEL DONBASS: LA TREGUA è SALTATA! Donbass, attacco forze di sicurezza ucraine a posto di blocco: 3 filorussi DNR uccisi, 22.02.2016, Le forze di ricognizione della DNR continuano a registrare scontri a fuoco tra i battaglioni paramilitari e le forze di sicurezza di Kiev, ha riferito il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. Le forze di sicurezza ucraine hanno cercato di penetrare nel territorio dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk: sono rimasti uccisi 3 filorussi, ha riferito ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. "Le unità di sabotatori e di intelligence delle forze armate ucraine continuano a condurre attività terroristiche sul territorio della nostra Repubblica. In condizione di superiorità numerica hanno attaccato un punto d'osservazione dell'esercito DNR. Sono morti 3 dei nostri soldati", — ha detto Eduard Basurin. Ha aggiunto che le forze di ricognizione DNR continuano a registrare scontri a fuoco. "In una sparatoria nei pressi dell'ospedale del centro Granitnoye c'è stata una sparatoria tra l'esercito e i battaglioni paramilitari: 5 vittime e 7 soldati feriti sono stati portati all'ospedale di Mariupol", : http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151173/Donetsk-Basurin-Ucraina.html#ixzz40vK0S62v
ShalomGerusalemme

c'è un PATTO SEGRETO DELLA CIA, PER SOSTENERE economicamente la UCRAINA, SOTTO costrizione e RICATTO di portare una continua aggressione al DONBASS! e la UCRAINA è ECONOMICAMENTE COSTRETTA A CEDERE AL RICATTO DELLA CIA! ] [ Svenska Dagbladet: Occidente stufo del caos in Ucraina, 22.02.2016, Se l'Ucraina non inizierà a combattere seriamente contro la corruzione, rischia di rimanere senza i soldi e gli aiuti dell'Occidente, la cui fiducia potrebbe presto svanire completamente, scrive il giornale svedese.
I leader occidentali sostenitori dell'Ucraina sono oramai esausti del caos che regna a Kiev, scrive "Svenska Dagbladet". Il Paese non reclama nuove iniezioni di liquidità, mentre il Fondo Monetario Internazionale, infelice di come si sta evolvendo la situazione, ha minacciato di bloccare la prossima tranche di prestiti a Kiev. Allo stesso tempo l'economia ucraina è sull'orlo del baratro. "Senza una decisa lotta contro la corruzione che esiste a vari livelli della società, la credibilità dell'Unione Europea potrebbe presto svanire completamente", — si legge nell'articolo. La scorsa settimana il presidente ucraino Petr Poroshenko aveva chiesto un "azzeramento completo" del governo. Il giornale svedese ha osservato che questo è il secondo caso della storia post-sovietica ucraina in cui il presidente cerca di sbarazzarsi del governo che è salito al potere dopo le proteste. Nel 2005 l'Ucraina si era trovata nella stessa situazione, in balia dello scontro tra il presidente Viktor Yushchenko e il primo ministro Yulia Tymoshenko, che aveva portato ad un aumento della corruzione nel Paese: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150905/UE-Corruzione-Crisi-FMI.html#ixzz40vIyPi1z
ShalomGerusalemme

cordone sanitario della NATO contro, il confine Turco, per arginare la invasione islamica dei profughi! Berlino alza la voce: difesa delle frontiere con la Turchia obiettivo primario della UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150750/Germania-Profughi-Immigrazione-Schengen.html#ixzz40vILoPyH
ShalomGerusalemme

i satanisti Farisei Massoni Darwin GENDER, e i loro complici takfiri Erdogan e Salman: dopo avere dissanguato Siria e Iraq, attraverso, il terrorismo islamico: si metteranno IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA, E prenderanno queste due nazioni DILANIATE da loro, stritolandole, su due fronti, con una guerra lampo! IRAN DEVE SCENDERE IN IRAQ IMMEDIATAMENTE CON LE SUE DIVISIONI CORAZZATE! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sta preparando l'invasione della Siria e le sue dichiarazioni sul diritto di combattere il terrorismo all'estero non sono altro che un tentativo di giustificare l'opzione militare, ha affermato il vice presidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich. Erdogan ha dichiarato di avere il diritto di colpire i terroristi del Daesh e le forze curde dell'Unione Democratica in Turchia e all'estero, ha segnalato l'agenzia "Anadolu". Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha già esortato la Turchia a fermare gli attacchi contro le milizie curde nel nord della Siria. "Le affermazioni di Erdogan sul diritto del suo Paese di combattere il terrorismo all'estero non sono solo parole, ma fanno parte di una massiccia campagna mediatica aggressiva contro la Siria, sono un tentativo di presentare la possibile invasione turca di questo Paese come un atto di ritorsione. Dalla storia sappiamo che l'aggressione è quasi sempre preceduta dalla cosiddetta giustificazione ideologica", — ha detto ai giornalisti: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40v3gLlmj
ShalomGerusalemme

IN QUESTI 5 ANNI DI AGGRESSIONE DELLA SIRIA, QUANDO I LORO JIHADISTI MACELLAVANO TUTTO E TUTTI .. OK ANDAVA BENE! MA, COME ASSAD GRAZIE AI RUSSI HA RIPRESO IL CONTROLLO DELLA SUA NAZIONE, ECCO CHE ADESSO PER SOsTENERE I LORO TERRORISTI DEVONO FARE L'ATTACCO DI TERRA! QUESTA SITUAZIONE è COSì CRIMINALE, VILE E INAMISSIBILE, CHE NON MERITA ULTERIORI COMMENTI! “Erdogan sta cercando giustificazioni per l'invasione della Siria”. 22.02.2016 La Turchia sta conducendo un attacco mediatico su larga scala contro la Siria, cercando di immaginare una possibile invasione come azione di ritorsione, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40upABCwc
Arabia Saudita pronta a inviare le forze speciali in Siria.
I giochi pericolosi di Erdogan in Siria
Siria, Erdogan: Non fermeremo gli attacchi contro le postazioni curde
L'operazione di Putin in Siria è il peggior incubo di Erdogan
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh
http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40up3weZ4 22 Febbraio 2016
Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria: http://it.sputniknews.com/#ixzz40uoqtTCs
Assad: rischio invasione Siria di Turchia e Arabia Saudita, ma resisteremo
L’Arabia Saudita non riesaminerà la decisione sull’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40uoc456w
ShalomGerusalemme

PUTIN DICHIARA,GIUSTAMENTE, che fermerà, con ogni mezzo, anche con tecnologie militari atomico nucleari tattiche, la invasione di terra della SIRiA, da parte della LEGA ARABA! ma, la necesità della guerra, che diventerà mondiale, è per mettere a tacere: sotto terra i correntisti, perché il FMI SPA FED BCE, sta collassando: ] [ In realtà, sebbene possa apparire cinico e amaro, quello che sta accadendo potrebbe essere un diversivo per distrarre l'opinione pubblica dalla crisi economica. Le banche europee stanno fallendo a causa dei debiti. Deutsche Bank ha perso il 5o% del suo valore, di cui almeno il 40% dall'inizio dell'anno. Se Deutsche Bank fallisce, i 50 mila miliardi di titoli derivati che si porta dietro, venti volte il Pil della Germania, travolgeranno a catena le altre banche. Negli Usa, le banche "too big to fail" sono a rischio, perchè dopo i salvataggi governativi del 2008 hanno continuato a fare quello che facevano. E ora sono ancora più indebitate. Quindi una guerra nucleare leggermente depotenziata potrebbe certamente rappresentare una strategia diversiva per contenere la reazione dei risparmiatori al dissolversi dei loro conti correnti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40unMvocP
ShalomGerusalemme

ISLAM è UNA ISTIGAZIONE A DELINQUERE ED è UNA LEGALIZZAZIONE DEL PECCATO SESSUALE ESTREMO! poi, quando, Ummah MECCA CABA sharia, con 4 mogli, lui quella la bestia di Maometto ha fatto 40 figli, lui prende il mitra, fa lo sterminio, di un paio di famiglie di schiavi dhimmi cristiani, e così, Maometto ha sistemato il problema dei suoi figli: con la benedizione della sua Moschea Madrassa IMAM Obama GENDER Darwin.
ShalomGerusalemme

in realtà: i farisei massoni Cabalisti ENTITà SpA FMI NWO, loro con i loro filmini pornografici, hanno fatto un ottimo lavoro per la galassia sharia, terrorismo jihadista ummah MECCA CABA, perché, per un maniaco sessuale è buono avere 4 mogli che lavorano per te, e che te lo succhiano tutto il giorno: anche!
ShalomGerusalemme

tecnicamente, tra un mese, il genere umano potrebbe già essere estinto, scomparso definitivamente, da questo pianeta, ed io credo che, sia utile anche per le troie di satana: come la MERKEL, come anche per voi, di incominciare a dire la verità! poiché i MORTI NON HANNO PAURA di poter ESSERE UCCISI!
ShalomGerusalemme

quando, ai livelli di associazioni corporazioni, di uomini noi parliamo di "ENTITà"? noi stiamo indicando sempre qualcosa di demoniaco! Per VELTRONI Enlightened SPA SISTEMA MASSONICO: il Nuovo Ordine mondiale è la più grande ENTITà, poi abbiamo la ENTITà PALESTINESE, e poi, abbiamo la ENTITà SIONISTA!
ShalomGerusalemme

poiché, 1. C'è UN SOLO CORANO, 2. c'è una sola UMMAH; e c'è 3. una sola sharia, e poi, 4. c'è una sola MECCA CABA: poi tutta la LEGA ARABA è una sola truffa ed un solo delitto! COME, allora, POTREBBE ESSERE REALE legale legittimo uno STATO dei PALESTINESI?

[20] @ my YHWH - I do not think that, in the House of #Rothschild, #Spa, #Arab LEague, #NSA, #UN, #IMF, #FED, #ECB, #NWO, #tower of #babel, the #synagogue of Satan, today will one day be happier than others! .. and, the fault is all, of witches voodoo, and, high priests 666, which are incompetent, and incompetent ! ... now, they are downgraded, to do porn actors ! ie, halloween holliwood. lol.

@my YHWH. --- Yes it's true! Satan is the worst, fucking in the ass, that, #Bush, Rothschild, and the #Arab #League could take! if, one is made, a Freemason, Satanist, a Pharisee, Islamist, Communist, and then, is he who ends up on the cross, because of Unius REI ? then, lol. lol . then, lol. where is the fun, for him?, though, that poor wretch, waiting for him, too, the endless torments of hell? lol . Argasidae, Spa, 666, IMF, FED, ECB, #Herman #Van #Rompuy, 322, #Merkel, 666, #Rothschild, #Enlightened, the #Pharisee, #masonic #system, #esoteric #agenda, .... one only adams family shit

è il genocidio dei greci, che è offerto dalla UE MaSSONICA AD ERDOGAN! ] 1/2 [ Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco. 23.02.2016( “Se le frontiere interne si chiudono, se Schengen non è più applicata, questi rifugiati resteranno in Grecia, un paese che ha considerevoli difficoltà economiche … cosa si fa?”. Sembra incredibile, ma è stato Hollande a porre il problema in quel gabbione di cani ringhianti chiamato pomposamente "summit europeo sui migranti" o "Consiglio europeo di capi di stato e di governo". E' arrivato persino a pregare: "Ragioniamo da europei, non rigettiamo su un paese, la Grecia, la responsabilità che è la nostra". Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti, Responsabilità che è la nostra: par di sognare. Mai Angela Merkel ha pronunciato un'ammissione del genere; ha avuto solo minacce per Grecia, Ungheria, Polonia. Il che fa' intuire quanto poco basterebbe, nella UE, per apparire degli statisti: in confronto a tali nani morali…fra cui non poteva mancare Renzi, che ha posto all'Ungheria l'aut aut: "O accettate i migranti o noi vi bloccheremo i fondi", tanto per imitare in bassezza i tedeschi. E per cosa? Per stare al servizio della Merkel, che pensa solo a sé, preoccupata solo delle elezioni locali che la aspettano fra qualche settimana; del resto se perde, per lei è già pronto il posto di segretario dell'Onu — premio di consolazione perché ha ben servito, e che è riservato rigorosamente a nullità di paesi insignificanti. Servire la Merkel per ottenere un po' di flessibilità non è un buon investimento. Lei ora ha aggravato — a nome nostro e a nostre spese — il suo accordo già disperato sul contenimento degli emigranti con Erdogan: un Erdogan che si prepara davvero alla guerra con la Siria (con l'appoggio di Obama: "La Turchia ha diritto all'autodifesa", gli ha detto al telefono),  con le armi, i soldi e i missili terra-aria che la Casa saudita ha promesso di dare ai jihadisti: evidentemente per abbattere gli aerei dell'aviazione di Mosca. Il Presidente della Comissione Europea Jean-Claude Juncker
In questo modo, Merkel ha intrecciato in modo sempre più inestricabile i destini d'Europa agli interessi della Turchia e dei Wahabiti, potenze in pieno delirio.
L'Arabia ha la bomba. Attenzione a Casa Saud, se entra in questa guerra: da anni, paranoica per la sua stessa esistenza, la dinastia sta facendo capire che — se dall'Iran sale il fungo di un test nucleare — anche lei può procurarsene quante ne vuole in un attimo. Purtroppo, non è una vanteria. Ryad ha pesantemente finanziato il programma nucleare del Pakistan, che è molto ben fornito contro per equilibrare la potenza nucleare dell'India. E' chiaro che c'è un patto sottinteso, per cui i Saud considerano proprie alcune di queste testate. Dal 2014, terrorizzata dalla riconciliazione in vista tra Teheran e Washington, Casa Saud sembra faccia crescenti pressioni sul Pakistan in questo senso. Fino ad oggi, paradossalmente, la resistenza è venuta dagli alti gradi militari pakistani, esitanti, vista la composizione del loro esercito, a inimicarsi la minoranza sciita; oltre naturalmente la pressione di Washington per la non-proliferazione. Adesso con Obama la superpotenza, in piena deliquescenza della sua leadership, si è schierata (ma tentando di farlo di nascosto) con Erdogan, con l'Isis, dunque con i paranoici Saud.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina1 ora fa
è il genocidio dei greci, che è offerto dalla UE MaSSONICA AD ERDOGAN! ] 2/2 [ Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco. 23.02.2016( C'è qui una zona d'ombra, dice il sito Strategika, "che resiste ad una analisi razionale. Ma l'influenza dei Saud sul Pakistan è tale, che vari analisti ritengono che l'arma nucleare può essere a disposizione di Ryad in ogni momento". E' per questo che — come ha reso noto il grande giornalista Robert Parry citando una fonte "vicina al presidente Putin" — che i russi hanno avvertito il presidente Erdogan: "Mosca è pronta ad usare armi nucleari tattiche se necessario per salvare le proprie truppe dall'aggressione Turco-Saudita".E' un leale avvertimento ed una dottrina militare legittima in questa nuova situazione, di possibile incontrollata disseminazione delle Bombe in mano a paranoici. Come ha notato William Perry, che è stato ministro del Pentagono (1994-97), il rischio di guerra nucleare oggi è più alto di quanto fosse nell'era sovietica, quando i blocchi atomici erano due soli, e comunicavano tra loro col leggendario telefono rosso per scongiurare incidenti ed errori in extremis.
Secondo Assange abbattuto jet russo Su-24 per le elezioni in Turchia, Oggi, secondo l'ex generale lanciatore di missili nucleari Bruce Blair, l'abbattimento dell'aereo russo da parte dei turchi "ha aperto ad una successione di azzardi e inavvertenze che fanno aumentare la sfiducia tra la Russia e la NATO a guida americana…La storia dimostra che queste reciproche risposte alle crisi, una volta innescate, assumono vita propria. Gli affronti militari si moltiplicano, diventano più decentrati, spontanei ed intensi. Le salvaguardie sono allentate, gli ambienti operativi insoliti causano incidenti ed azioni non autorizzate. Errori di calcolo o di interpretazione, perdita di controllo causano una "nebbia di crisi" da cui facilmente emerge la "nebbia della guerra" (fog of war: la poca leggibilità del campo di operazioni). Tra gli scontri militari di basso livello e la  dimensione nucleare c ‘è un piano inclinato scivoloso. E molto ripido". Forse che la UE contribuisce ad allentare questa pericolosa tensione? Al contrario: in obbedienza a Washington — che deve mostrare ai piccoli baltici e ai polacchi la sua prontezza a difenderli dall'aggressione di Mosca prossima ventura —  lo svedese Stoltenberg moltiplica le minacce, fa' (anche per conto nostro) la faccia feroce, approva senza condizioni l'ammassamento di forze ed armamento NATO ai confini della Russia. In pochi mesi, "le forze NATO e americane a ridosso della Russia sono quadruplicate", ha avvertito Stephen Cohen, già docente di studi russi alla New York University e a Princeton:
"L'ultima volta che la Russia s'è vista sulle sue frontiere un simile accumulo di uomini e mezzi, è stato quando l'hanno invasa i nazisti". Come noto (o dovrebbe essere noto) gli americani — con la scusa di difenderci da un bombardamento atomico iraniano — hanno installato sistemi missilistici a ridosso di quei confini, che hanno l'effetto di accorciare il preavviso di un eventuale attacco atomico della NATO. Un tempo molto più breve di quello concordato con l'URSS durante la guerra fredda, quando i missili balistici intercontinentali davano una mezz'ora di tempo a Mosca. Mosca quindi è stata obbligata "ad accorciare il tempo di lancio rispetto ai tempi della guerra fredda", ha spiegato il già citato Blair: "Oggi, i comandi supremi a Mosca possono scavalcare l'intera catena di comando umana e sparare direttamente, missili in silos e su autocarri situati in Siberia, in soli 20 secondi". In soli venti secondi.Siria, contrattacco forze di Assad: ripreso controllo della strada per Aleppo
E' per questo che nei giorni scorsi Mosca ha fatto pressione su Assad — che ha enunciato la volontà di liberare l'intera Siria — ad aderire alla tregua d'armi che Staffan De Mistura sta cercando di realizzare, per poi arrivare ai negoziati di transizione. L'ambasciatore a Damasco Vitaly Churkin è giunto a distanziarsi pubblicamente dalla dichiarazioni di Assad ("Le ho viste in tv; non corrispondono agli sforzi diplomatici che affronta la Russia"), mentre il viceministro degli esteri Bogdanov con infinita pazienza ha cercato di rabbonire i sauditi e Putin stesso, dopo una lunga telefonata a Salman (il demente senile?) ha annunciato che "entrambi i nostri paesi sono interessati ad una soluzione della crisi siriana".
Tutti sforzi che dimostrano il realismo, la moderazione e la volontà moscovita di evitare quel piano inclinato ripido e scivoloso che va' dalle provocazioni irresponsabili verso il conflitto generale ed atomico di cui parla Blair. Ovviamente Washington  moltiplica le provocazioni irresponsabili (cercando di farlo per mezzo di Erdogan e dei Sauditi); l'Europa dovrebbe essere la potenza stabilizzante e moderante. Invece è in pieno scollamento, sprofondata in una miopia a stupidità, furbizie, ottusi egoismi, un tutti contro tutti pieno di minacce reciproche. La sua incapacità mentale prima che politica è esemplificata dalla situazione in cui lascia la Grecia. Atene è da giorni incendiata da scontri di piazza, le categorie non possono più sopportare gli ulteriori aggravi di tasse e di tagli che impone la Troika per "pagare i debiti" (alla Germania); l'economia è crollata (il Pil ellenico: —1,9 per cento), la gente davvero muore di fame…e Berlino (Bruxelles non trova di meglio che minacciare questo povero paese di chiuderlo fuori da Schengen ossia a tenersi dentro, ospitare e sfamare il milione di profughi che Erdogan gli sta mandando, e che la Germania non vuole più. E' appena da rilevare il livello intellettuale della scelta di Merkel: ad Erdogan 3 miliardi l'anno per dieci anni, ad Atene forse qualche aiutino per i profughi ma forse no, meglio la sua espulsione da Schengen e dall'euro. Persino Le Monde si accorge che la Grecia viene spinta "in tre catastrofi ad un tempo". Oltre la catastrofe finanziaria ed economica indotta dall'austerità dettata da Bruxelles, si profila la catastrofe umanitaria, essa stessa doppia: il paese saccheggiato dai creditori non può insieme alloggiare e nutrire le centinaia di migliaia di profughi che la UE vuole intrappolare dentro i suoi confini, e i cittadini: già Atene non è in grado di attuare la "forma delle pensioni" (leggi: tagli disumani) che gli impongono i creditori internazionali, e per cui le piazze si sono sollevate. Presto i greci meno favoriti rischiano di morire di fame, nella splendida Europa. E la terza crisi che si profila? quella politica: il governo Tsipras non ha che una maggioranza risicatissima, può cadere da un momento all'altro; che poi i greci siano in gado di darsi un altro governo, è meno che probabile. Un vuoto di potere che si trasformerà in marasma da stato fallito.
Ovviamente il nostro nuovo grande alleato, Edogan, ci sta mettendo del suo. La settimana scorsa Tsipras, sull'aereo di Stato, stava recandosi a Teheran (la visita d'affari che tutti i governanti fanno di questi tempi): Ankara gli ha vietato non solo il sorvolo nello spazio aereo turco, ma anche l'atterraggio a Rodi, necessaria per il rifornimento dell'aereo di Tsipras, che è un modesto Embraer fabbricato in Brasile. Ma Rodi non è un'isola greca? Sì, ma Ankara ha sancito che essendo Rodi una zona de-militarizzata, non permetteva che un aereo pilotato da militari greci vi scendesse. L'aereo di Tsipras ha dovuto raggiunger Teheran attraverso l'Egitto e l'Arabia Saudita. Una provocazione insensata, "una misura senza precedenti — secondo il governo greco — con cui la Turchia vuol mostrare le sua egemonia nell'Egeo": http://it.sputniknews.com/politica/20160223/2151989/ue-turchia-assad-merkal-erdogan-siria-migranti.html#ixzz40zrSeEat
lorenzoAllah Mahdì Palestina
======================
perché la Turchia ISLAMICO NAZISTA SHARIA: DEI TERRORISTI ERDOGAN, sta facendo gravi violazioni territoriali e deliberati atti di bullismo contro la GRECIA? se, non c'è dignità per le Nazioni della UE? questa unione europea di massoni anticristi, sodomiti farisei usurai regime Bildenberg? NON DEVE SOPRAVVIVERE UN ALTRO GIORNO SOLTANTO, ALLA SUA BESTIALITà!
======================
https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk BOLDRINI: MIGRANTI SONO AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA .. Vista Agenzia Televisiva Nazionale https://youtu.be/E7QePDmPHfk Pubblicato il 31 mar 2014
L'intervento del presidente della Camera, Laura Boldrini, alla presentazione del Rapporto 2014 di Italiadecide dedicato al turismo italiano
Alexander Jakhnagiev VISTA Agenzia Televisiva Parlamentare
http://www.agenziavista.it
Twitter: @agenziaVISTA, Vista Agenzia Televisiva Nazionale, originariamente pubblicata sul sito di Maurizio Blondet http://it.sputniknews.com/politica/20160223/2151989/ue-turchia-assad-merkal-erdogan-siria-migranti.html#ixzz40z4Fwv7A
========================
Repubblica Democratica del Congo: schiava per 15 mesi. In gran parte del continente africano, il fondamentalismo islamico sta aumentando. Tutta la fascia subsahariana, dal Mali ad Occidente, alla Somalia ad Oriente, vede il proliferare di gruppi musulmani armati. Anche in Paesi "insospettabili" come la Repubblica Democratica del Congo, Porte Aperte aiuta la chiesa a superare i traumi e a prepararsi a resistere nella tempesta.
La Repubblica Democratica del Congo non è presente nella WWL (la lista dei 50 Paesi dove la persecuzione è più forte, pubblicata a gennaio scorso da Porte Aperte) eppure le notizie che ci arrivano, riguardo alla situazione dei cristiani, non sono affatto rassicuranti. Nell'estremità orientale del Paese un gruppo islamico molto violento, chiamato "Alleanza delle Forze Democratiche" (ADF), sta tentando di liberare l'area dai cristiani, al fine di creare un base per la diffusione dell'islam in tutta la regione.
La storia di Mado* (nome cambiato per ragioni di sicurezza), una donna di circa venti anni, mostra chiaramente il modo di agire di questo gruppo.
Una domenica di febbraio 2013 Mado, insieme ad alcuni suoi familiari, tornava a casa passando all'esterno della giungla. Lungo il percorso il gruppo ha incontrato due uomini che chiedevano aiuto per alcuni bagagli. Dato che erano disarmati, i cristiani non hanno sospettato alcun pericolo, ma alcuni militanti armati dell'ADF erano nascosti nella boscaglia. Essi sono saltati fuori dai cespugli e hanno preso prigionieri Mado e il resto del gruppo.
Arrivati al nascondiglio dei ribelli, le cose sono andate di male in peggio: "Improvvisamente hanno ucciso mio cognato proprio davanti ai miei occhi. Ho pianto in modo incontrollabile. Uno degli uomini armati si è arrabbiato con me e mi ha colpito con la parte piatta di un machete e poi mi ha bendata... Poco dopo ho sentito mio marito gridare. Uno di loro mi ha tolto la benda per mostrarmi il machete sporco di sangue. Ho capito subito che anche lui era morto".
Per i successivi 15 mesi la vita della giovane donna è stata molto dura. Prima utilizzata come schiava per fare lavori molto pesanti, poi obbligata a convertirsi all'islam e venduta come moglie ad un anziano musulmano. Inoltre, durante la prigionia, ha visto morire il bimbo di cui era incinta al momento del rapimento.
Solo approfittando di un momento di distrazione dei ribelli e dell'incontro con un gruppo di solati dell'esercito, Mado è riuscita a scappare insieme al suo primo figlio.
Oggi Mado è seguita da un gruppo di Porte Aperte per superare i traumi vissuti.
In quella zona Porte Aperte sta inoltre contribuendo al rafforzamento dei credenti con i corsi di preparazione alla persecuzione. Il corso (SSTS – resistere nella tempesta) aiuta le persone a vedere la realtà della sofferenza in una prospettiva biblica.
================================
Arabia Saudita: cristiani costretti a essere soli, 02-02-2016, Arabia Saudita. E' quasi impossibile essere cristiani in Arabia Saudita, la culla dell'islam. Mentre gli stranieri hanno una certa libertà di organizzare riunioni religiose private, per i sauditi la pressione da parte del governo e dei parenti è quasi assoluta. Eppure Dio opera anche tra i sauditi. Muminah (nome modificato per ragioni di sicurezza), una donna saudita molto devota, 5 anni fa, ha viaggiato con suo marito per andare alla Mecca. Voleva eseguire il pellegrinaggio che tutti i musulmani devono compiere una volta nella vita. Era bramosa di quell'esperienza spirituale che attendeva da molto tempo. Mentre prendeva parte a quello che doveva essere il culmine della sua vita spirituale come musulmana, ebbe però una visione: Gesù le apparve in sogno e la invitò a seguirlo. Per la prima volta nella sua vita, Muminah provò chiaramente la sensazione di essere amata da Dio. L'esperienza la lasciò confusa. Crescendo in Arabia Saudita, nella stretta osservanza dell'islam wahhabita, aveva imparato che tutte le religioni sono false, in particolare aveva imparato a diffidare dall'ebraismo e dal cristianesimo! Inoltre sapeva che l'apertura di chiese è vietata in Arabia Saudita, e la conversione dall'islam è, teoricamente, punibile con la morte per decapitazione. Muminah non conosceva nessun cristiano e sapeva che suo marito reagiva molto male a qualunque osservazione un po' critica sull'islam, quindi ha deciso di serbare in se stessa il suo sogno. Ma l'esperienza fatta era troppo forte e la donna, utilizzando quella poca libertà di cui poteva godere a casa, in assenza del marito, ha cercato su internet notizie su Gesù. Attraverso i social media ha avuto anche la possibilità di dialogare con persone arabe cristiane che vivevano all'estero. Dopo aver scoperto che la Bibbia non era stata contraffatta, cosa che le era stata insegnata per tutta la vita, e aver iniziato a leggerla, Muminah ha iniziato a pregare e un giorno, mentre chattava con un cristiano straniero che non aveva mai incontrato nella vita reale, ha affidato la sua vita a Gesù. Ora riesce a leggere ogni giorno la Bibbia, ma sta sempre attenta ad eliminare ogni traccia dal suo computer perché suo marito si infurierebbe se la scoprisse. Se sapesse che lei è diventata cristiana, penserebbe che è impazzita o che ha subito un sortilegio. Si sentirebbe in diritto di ucciderla lui stesso o di denunciarla alla polizia religiosa e farla giustiziare. Muminah, in 5 anni, non ha mai incontrato di persona un altro cristiano: è costretta a vivere la sua fede da sola!
======================
En un rato salgo para Iraq. Vamos con la intención de ayudar a las comunidades cristianas que han tenido que huir del llamado Estado Islámico. Aunque te confieso que voy más con la intención de aprender de la fortaleza de su fe que de ayudar ;)
Si tengo ocasión, te iré escribiendo y contando lo que vea, mis impresiones, etc.
Te pido un favor. Como sabrás, logramos que el Parlamento Europeo censure oficialmente el “genocidio cristiano”. Ahora queremos que también lo haga el Comité de Derechos Humanos de la ONU.
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Me iré a Ginebra, me llevaré tu firma y se la entregaré a las delegaciones.
La declaración oficial de “genocidio cristiano” es muy importante porque según el derecho internacional obliga a quien la hace a dos cosas:
  Perseguir, juzgar y sancionar a los verdugos, Proteger a las víctimas, en este caso, las minorías cristianas. Ya ha habido declaraciones contundentes sobre el Estado Islámico. Pero lamentablemente hasta ahora no ha sido calificado como “genocida”.
Ahora lo podemos conseguir. Ya somos más de 108.000 los que hemos pedido esta calificación, aunque estoy seguro que podemos y debemos ser muchos más.
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Nuestros hermanos cristianas en Iraq, Siria, Egipto, Nigeria, Corea del Norte, India, están sufriendo una persecución inaceptable. Les discriminan, expulsan, torturan, secuestran, violan y matan. ¡Y no pierden su fe! Están hechos de nuestro mismo barro. Pero creen de verdad. Con firmeza y con Esperanza. No podemos seguir mirando para otro lado como si no fuera con nosotros… No podemos. ¡No debemos!
Nuestra obligación es movilizarnos, ayudar en la medida de nuestras posibilidades, exigir a la comunidad internacional pasos firmes.
¿Te imaginas que la ONU condenara de una vez el genocidio cristiano?
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Te iré contando. Gracias una vez más por estar ahí, por poder contar contigo.
Un fuerte abrazo,Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. Por favor, ayúdame a que la ONU censure el “genocidio cristiano”. http://www.citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
PD2. Te cuento en un video de 17 segundos por qué voy a Iraq: https://www.youtube.com/watch?v=BmNsjYh80nk
PD3. ¿Ya te conté que la ONU recogió nuestra aportación sobre familia? La mayoría de las aportaciones son muy positivas. http://www.ohchr.org/EN/HRBodies/HRC/Pages/ProtectionFamily.aspx Vamos a ver si nos escuchan. Lo pelearemos también en Ginebra.

PD4. Este martes es el juicio al líder provida mexicano que fue encarcelado por motivos administrativos en plena visita papal. En cuanto tengamos información, la iremos publicando en la campaña. ¿Quieres mostrar tu solidaridad? http://www.citizengo.org/es/33085-liberacion-inmediata-lider-provida
Condenan el genocidio cristiano
Att. Consejo de Derechos Humanos de la ONU en Ginebra
En aplicación de la convención de prevención y castigo del delito de genocidio y del Estatuto de Roma de la Corte Penal Internacional, le pido que reconozca oficial y explícitamente como genocidio los crímenes perpetrados por el Estado Islámico contra el la minoría cristiana y yezidi en Irak.
Es genocidio porque hay una voluntad expresa y deliberada de acabar con los cristianos, su cultura y su patrimonio histórico. Desgraciadamente lo han conseguido: como sabe hoy en Mosul no queda ni un solo cristiano.
Le pido su compromiso oficial y expreso para prevenir estos crímenes y perseguir, juzgar y condenar a los responsables y a sus cómplices donde quiera que estén.
En la reunión del Consejo de Derechos Humanos de este mes de marzo tiene la oportunidad de hacerlo. Le pido que lo haga. Por las minorías perseguidas y la dignidad del Consejo d DDHH.Atentamente,[Tu nombre]
===================
https://www.youtube.com/watch?v=6PAehaFcTmA&list=TLj3ya-rVycGcyMzAyMjAxNg&index=2
פיגוע דקירה בשער בנימין - Stabbing Attack at Sha'ar Binyamin
========================
Watch: Terrorist Attack in Supermarket
https://www.youtube.com/watch?v=bAwTFwhTSGM&index=1&list=TLj3ya-rVycGcyMzAyMjAxNg
=============
https://www.youtube.com/watch?v=fMBsXfNvB5U&list=TLa1Mhf7sTt60yMzAyMjAxNg
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
Creation Evidence Museum https://youtu.be/fMBsXfNvB5U
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts Creation Evidence Museum 147 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution Creation Evidence Museum 89 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End Creation Evidence Museum 194 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form? Creation Evidence Museum 120 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions Creation Evidence Museum 123 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man Creation Evidence Museum 416 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Ancient Man and the Moon Creation Evidence Museum 281 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Caring, Artistic Ancient Man Creation Evidence Museum 241 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series Introduction Creation Evidence Museum 213 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man Creation Evidence Museum 263
https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
=====================
really? ANSA HA DETTO CHE ERA MORTO A LETTO E CHE LE LENZUOLA ERANO SENZA PIEGHE. CPSA PUò PIù ESSERE LA VERITà IN QUESTA NAZIONE DI SATANISTI MASSONI? WASHINGTON DC – Gli uscieri guidano la bara durante la messa funebre per il giudice associato Antonin Scalia nella Basilica del Santuario Nazionale dell’Immacolata Concezione. Scalia, deceduto il 13 febbraio durante una battuta di caccia in Texas, è stato posto venerdì nella Sala Grande della Corte suprema e il suo funerale si è tenuto sabato nella Basilica. Nell’omelia pronunciata dal figlio di Scalia, padre Paul Scalia, è stato detto: “Dio ha benedetto papà, come è ben noto, con l’amore per il suo paese… Sapeva bene quanto importanti fossero i principi fondanti della nostra nazione. E in questo lui ha visto, così come gli stessi padri fondatori, una benedizione… Una benedizione rapidamente persa quando la fede è stata vietata nella piazza pubblica o quando noi stessi ci rifiutiamo di portarla lì… Lui ha capito che non c’era alcun conflitto tra amare Dio e amare il proprio paese, tra la fede e il servizio pubblico”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/02/15/usa-cosi-ho-scoperto-cadavere-scalia_abd827da-e154-4c38-89bd-c7bcf3d07717.html
Era molto tranquillo, evidentemente e' scomparso senza alcuna complicazione nel cuore della notte", ha concluso. Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
==============
FINITELA CON QUESTA DEPLOREVOLE PAGLIACCIATA GLI EUROPEI SONO SOLTANTO DELLE PECORE! ROMA, 23 FEB - La Farnesina ha convocato l'Ambasciatore degli Stati Uniti d'America John Phillips per avere chiarimenti circa le indiscrezioni comparse su alcuni organi di stampa secondo le quali il Presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi e alcuni suoi stretti collaboratori sarebbero stati sottoposti a intercettazioni telefoniche nel 2011. Lo rende noto un comunicato stampa della Farnesina.
==============
 Editoriale, Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/
==================
Gaza tunnels built by jihadi group into Israel, The National Resistance Brigades, the military wing of the Democratic Front for the Liberation of Palestine, has revealed a new tunnel built by its fighters underneath the Gaza-Israel border. A video released by the organization on Sunday presents some of the organization's fighters striding inside the tunnel carrying arms, and shows the improvised rockets the organization possesses. Speaking in the video, the National Resistance Brigades' spokesman, Abu Khaled, claimed that his organization is preparing for the next war with the Israeli enemy. According to Abu Khaled, the tunnel presented in the video was dug by the operatives of the group’s tunnels' unit and will be used by the organization's fighters to commit terror attacks against Israel and kidnap Israeli soldiers in order to swap them for Palestinian prisoners.
Watch Here, The National Resistance Brigades is a secular jihadist group that was founded in 2000, after the beginning of the Second Intifada. Since the group is secular it opposes Hamas' aspiration to impose Sharia law in Gaza. However, the video shows that the group shares Hamas' strategy of using cross-border tunnels as a game-changing weapon. In addition, Abu Khaled's rhetoric, speaking about preparation for a war with Israel, is identical to the rhetoric of Hamas, which named its fighters who died after the collapse of a tunnel "the martyrs of preparation."
Source: Jerusalem Post
=====================================
2 gen 2016, Putin svela dei colloqui inediti tra leader tedeschi e sovietici
https://www.youtube.com/watch?v=2fDDUWSs20g PandoraTV
Nel corso di una intervista con i giornalisti della Bild, Vladimir Putin ha svelato alcuni documenti datati 1990 in cui leader politici dell'allora Unione Sovietica e RFT prospettano quello che sarebbe potuto essere il futuro dell'Unione Europea.
=========================
Giulietto Chiesa: "E’ il momento di avere paura. L’Arabia Saudita ha la bomba atomica." https://www.youtube.com/watch?v=JtAA0BMsayc
Pubblicato il 21 feb 2016 https://youtu.be/JtAA0BMsayc
"Adesso sappiamo che l'Arabia Saudita ha la bomba atomica. Gli è stata venduta dal Pakistan, con l'autorizzazione degli USA. E' la follia petrolifera dell'Occidente, che sta creando un mostro. Se non lo fermiamo in tempo ci distruggerà."
=========================
IDF operation nabs massive weapons cache in Arab village (raw), While most Israelis slept, IDF forces were hard at work last night in the hills of Samaria, locating illegal weapons hidden in Palestinian Arab villages. Such raids are mounted on a daily basis, as part of security forces' efforts to stem the tide of terror attacks. During the operation, soldiers seized a number of weapons including M-16 assault rifles, pistols, bullets, magazines, night-vision goggles, binoculars and other military equipment used in the preparation of terror attacks, as well as drugs. Further south, in Judea, IDF forces demolished the homes of two terrorists who murdered five people on the same day.
Watch Here
The overnight demolitions west of Hevron targeted the homes of two men said behind November 19 knife and car-ramming attacks in Israel's commercial capital Tel Aviv and at the Gush Etzion Junction south of Jerusalem. Mohammed al-Harub opened fire at the junction, then rammed his car into a group of pedestrians. Two Israelis and one Palestinian bystander were killed. The same day, Raid Masalmeh stabbed two Israelis to death outside a synagogue in a Tel Aviv office block. It was one of the deadliest days for Israelis since a wave of Palestinian knife, gun and car-ramming attacks erupted in October. Harub's home was in Dayr Samet while Masalmeh's was in Dura, both west of Hevron. Both men were apprehended and arrested shortly after their attacks.
Source: Arutz Sheva
================
23.02.2016, L’Intelligence della repubblica popolare di Luhansk l’attività sovversiva intrapresa dai soldati della Guardia nazionale ucraina contro i residenti locali nelle aree sotto il controllo di Kiev. Lo ha reso noto il vice capo di stato maggiore della milizia popolare Igor Yaschenko.
I militari ucraini «continuano a commettere azioni sovversive contro i residenti che vivono nelle zone controllate dall'Ucraina, accusando i militari della Repubblica popolare» ha detto Yaschenko. Yaschenko ha evidenziato che, secondo i servizi segreti della RPL, il 20 febbraio 2016 alle ore 20.00 da una strada del centro abitato di Valuiskikh nella zona Stanichno-Luhansk, i militari della Guardia nazionale hanno sparato proiettili Makarovo da un mortaio calibro 82 millimetri, per cinque minuti. Dopo di che, secondo Yaschenko, hanno abbandonato di fretta il luogo.
  Correlati:
Donbass, attacco forze di sicurezza ucraine a posto di blocco: 3 filorussi DNR uccisi
La Corte di Strasburgo ha accolto più di 550 denunce dei cittadini del Donbass
Filorussi di Donetsk accusano: forze sicurezza di Kiev minano i territori del Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160223/2154619/donbass-attivita-sovversiva.html#ixzz4111TSQWq

SAUDI ARABIA ] in che cosa, io ho sbagliato in questi otto anni con te, che tu vuoi fare di me il complice dei tuoi delitti? Tu hai fatto l'alleata dei cannibali della CIA, ed hai chiuso il cuore e le orecchie, a tutti i miei insegnamenti, come una vipera!

SAUDI ARABIA ] l'albero buono produce frutti buoni, ma, l'albero cattivo produce frutti cattivi e poi, si brucerà con un fuoco: "allora esca un fuoco dai cannibali e ti consumi!".. Eppure, Dio mi ha detto una parola di amore per te, oggi, mi ha detto: "a te Unius REI, io darò tutta questa terra, dal fiume Nilo al fiume Eufrate!", allora, per la tua felicità, io voglio avere anche tutta la Arabia Saudita: tutto è mio, tutte le anime sono mie! Di voi tutti, io farò un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente!

===========
SAUDI ARABIA ] un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente! ] NO! IO NON HO PROGETTATO DI UCCIDERE NESSUNO!
SAUDI ARABIA ] è indispensabile ritornare ad istruire la tua ignoranza(e questa non è una offesa, perché oggi istruzione e sapienza hanno abbandonato tutto il genere umano)[ sacrificio di soave odore ] Posso io una creatura limitata fare un peccato infinito? Certo! Se, io offendo Dio JHWH che è infinito amore, io ferisco la infinita giustizia di Dio, e poiché, questo è un danno a cui nessuna creatura (limitata) può più porre rimedio, allora, Dio può dire: "ok! se mi sacrificate una gnello, per il sangue di quell'agnello, io mi riterrò soddisfatto, risarcito adeguatamente!". Ma Dio non è un uomo, e lui non potrà mai ragionare in questo modo! PERCHé, LA SUA INFINITA GIUSTIZIA DEVE ESSERE COMPENSATA NECESSARIAMENTE, IN MODO INFINITO! Ecco perché, la immolazione di tutti gli animali del mondo, ogni sacrificio espiatorio, tutte le ore e i sacrifici di Unius REI, il martirio estremo dei martiri innocenti, tutto sarebbe inutile, al fine di poter conseguire la espiazione di un solo peccato! SOLO DIO STESSO INFINITO, INCARNATO IN GESù DI BETLEMME, PUò OFFRIRE COME DIO, UNA ESPIAZIONE INFINITA, E, COME VERO UOMO PUò, RENDERSI COLPEVOLE AL POSTO DI TUTTI GLI UOMINI! ecco perché, i Testimoni di Geova, e tutte le religioni del mondo sono fuori strada!
Pertanto [ il sacrificio di soave odore ] dopo la redenzione operata da Gesù sulla Croce, PUò ESSERE SOLTANTO la "lode", ecco perché la lingua ebraica ha la più elevata sonorità linguistica del mondo! Se, io permetterò, il sacrificio di qualche agnello nel mio tempio ebraico (non è perché questo evento è stato profetizzato), è soltanto per mostrare a tutti che il peccato merita la morte! ma, il [ sacrificio di soave odore ] oggi, può essere dato soltanto dalla LODE, ringraziamento, adorazione! infatti, Unius REI, come legge naturale e universale vivente: il DECALOGO: lui è superiore ad ogni libro sacro esistente al mondo(cioè, ne è la vera chiave di lettura interpretativa)!

SAUDI ARABIA ] QUESTA è la verità: VOI VI SIETE MESSI NELLA MERDA, ED ORA SENZA DI ME, VOI NON RIUSCIRETE PIù AD USCIRE VIVI DA QUESTA STORIA, PERCHé, VOI SIETE GIà NEL SACCO DEL FARISEO! .. e credi a me, IO SONO MOLTO INCAZZATO PER TUTTO QUESTO! MA VOI CON LA VOSTRA IPOCRISIA che è di tutti i Governi, di tutte le Religioni e di tutte le Istituzioni, voi continuate ad uccidere persone innocenti in tutto il mondo, perché voi avete rinunciato definitivamente alla vita eterna! Ma dove tu hai letto che Davide, Mosé, Noé, Adamo, e tutti i Profeti che Dio ha amato ed onorato, cioè che loro potevano essere ipocriti come te? Gli errori, e gli sbagli della loro vita? Non è di quelli che Dio si glorifica! Anche i santi ed i profeti non sono onorati non per i loro errori, ma, soltanto per le loro virtù.. ma, questa è la verità: "la ipocrisia annulla i meriti di ogni virtù, e fa di te un bugiardo ed un assassino come Rothschild"

al mio caro cugino ] da un punto di vista formale, razionale, io posso condannare il mondo, ma, poi, io mi sono accorto che, mi ritroverei a fare concorrenza a Satana, infatti di lui è detto: "lui è l'accusatore", mentre, tutti sappiamo che Gesù, ha preso su di se, le nostre colpe per dichiararci giusti! Ora, io non mi devo prendere le colpe di nessuno, ma, io credo che Dio Onnipotente sia molto terrorizzato dalla mia ira. Ecco, perché, non può un qualsiasi annunciatore di una qualche buona notizia, essere il portatore di una giustizia del taglione(almeno in questa fase di transizione dal NWO)! NON TI PREOCCUPARE SE TUO FIGLIO LAVORA ALLA BANCA DI ITALIA, OGGI ESSA è DI SPA COMPANY ROTHSCHILD, DOMANI SARà VERAMENTE DEL POPOLO ITALIANO, QUINDI, IL LAVORO DI TUO FIGLIO NON CAMBIERà! Fai bene nella tua saggezza a guardare al comportamento del Papa, infatti, anche lui sa che, non potrebbe mai parlare, oggi, di signoraggio bancario, senza realizzare un grande male per tutti! Ecco perché, io lavoro per tutti voi, per fare tutto quello che voi ed il Papa, oggi, non potreste mai fare! SEGUENDO LA VIA DELLA CRISTIANA VIRTù, VOI FATE TUTTO QUELLO CHE DIO RICHIEDE DA VOI, oggi, DI FARE!
Noto con piacere, che, nella tua saggezza di padre, tu hai trovato un sistema valido, per indicare a tuo figlio, mio nipote, la via della prudenza!
Anche perché passare il limite razionale, che le riflessioni sul signoraggio bancario necessitano inducono a fare, significa passare nel campo dello: 1. don Chisciotte contro i mulini a vento; 2. squilibrio mentale! ed almeno finché, il sangue non incomincia a scorrere nuovamente nelle nostre strade, conviene starsi calmi!

Circa la tua sfiducia totale nel sistema dei partiti, e nella possibilità che la politica, possa ridarci quella dignità e la libertà che noi abbiamo perduto? anche in questo nel sistema massonico usurocratico Bildenberg SpA NWO, NATO (la peggiore dittatura soprannaturale della storia del Genere Umano), non potrebbe mai esistere nessuna speranza! I FARISEI MASSONI talmud USURAI CI TENGONO IN PUGNO, COMPLETAMENTE, non è per noi una bella notizia sapere che loro sono i sacerdoti di satana! Il destino delle nostre vite: oggi, è soltanto nelle mani di Dio!

SAUDI ARABIA ] soltanto dando, su condizione, a queste bestie di Illuminati Talmud massoni Cabala, di: Farisei Spa Rothschild Fmi, del deserto inutile: per realizzare le 12 Tribù di Israele, soltanto allora, il premier israeliano Benyamin Netanyahu potrebbe costringerli, questi scribi e farisei che hanno fatto uccidere Gesù, a liberare il genere umano dalla loro usura, e dal loro satanismo. Tutto il male che oggi è nella amministrazione di Obama 322 Bush GENDER: l'Anticristo!
========
Nigeria: sopravvissuta ai Boko Haram ]
ovviamente, non possiamo più accogliere migranti musulmani, finché la LEGA ARABA non rimuove la sharia nazista! Quindi anche le Moschee devono essere chiuse, e proibiti gli assembramenti, la richiesta della sharia deve essere accompagnata da esplulsione immediata!
Nigeria: sopravvissuta ai Boko Haram ]
Sintesi: Ladi è una sopravvissuta a un campo di prigionia dei Boko Haram. Il suo racconto e quello di molte altre getta luce a una realtà di rapimenti di donne cristiane continua che sta minando la resistenza delle chiese nel nord della Nigeria. Porte Aperte è presente in quelle aree: sostenere queste chiese e curare i traumi delle famiglie è un nostro obiettivo 

La sedicenne Ladi Apagu è una delle tante cristiane rapite dai Boko Haram; quando l'abbiamo trovata a Yola ci ha spiegato che è stata rinchiusa in una casa-prigione per 4 mesi. Ha visto portare là donne ogni settimana. I combattenti hanno provato con la forza a convertire Ladi all'islam, ribattezzandola Fatima, ma lei ha rifiutato e per questo è stata picchiata brutalmente per giorni. Non era l'unica a essere punita per aver disobbedito all'imam del campo in cui era detenuta. "Avevano prelevato una ragazza della città di Madagali per portarla in un luogo che chiamavano la Prigione. Quando l'hanno riportata tra noi, dopo sei giorni, era più sottomessa”, alludendo all'animo spezzato di quella ragazza, sottoposta a chissà quali torture e abusi.

Le gambe di Ladi sono sfregiate dai lividi delle percosse che ha subito in quella casa. Ma non porta solo le cicatrici fisiche. È ossessionata e traumatizzata dalle frequenti uccisioni che è stata costretta ad assistere degli uomini che si rifiutavano di aderire a Boko Haram. Un giorno di dicembre i rapitori hanno detto a Ladi e alle altre che avrebbero tutte sposato dei combattenti entro le successive 2 settimane. "Abbiamo gridato e supplicato, ma ci dissero che se non smettevamo di piangere, ci avrebbero uccise". Hanno anche messo in guardia coloro che pensavano di fuggire dicendo: "Ovunque voi andiate, sia a Yola o altrove, vi seguiremo e vi uccideremo".

Ladi era destinata a sposare uno dei combattenti, soprannominato "L'arabo". Ma dopo un'angosciosa attesa di un paio di giorni, ha deciso di scappare con altre donne. Indossavano l'hijab per camuffarsi come le mogli dei Boko Haram e in un momento di distrazione delle guardie hanno scavalcato la recinzione. Hanno strisciato attraverso i cespugli e visto altre case nella zona, anch'esse utilizzate per tenere prigioniere delle donne. "Ho visto almeno 10 case simili a Gulak", riferisce Ladi.

Quando sono state intercettate dai Boko Haram lungo la strada, hanno avuto il sangue freddo di dire loro: "Siamo le mogli dei rijale", gli uomini forti, come si definiscono i combattenti di Boko Haram, e le hanno lasciate andare. Dopo un pericoloso viaggio di una settimana sono arrivate a Yola, dove hanno trovato aiuto anche dalla nostra missione.

Ramadan: preghiamo per il mondo musulmano

Sesto giorno di Ramadan, la chiesa prega per i musulmani

Il fratello Lion, un missionario cinese che svolge il proprio ministero presso i musulmani in Cina, ha condiviso il Vangelo con due famiglie musulmane le quali hanno inizialmente deciso di seguire Cristo, ma hanno abbandonato la fede il giorno successivo. Signore, ti preghiamo affinché i missionari non si sentano scoraggiati nel loro lavoro (pubblicheremo altri soggetti di preghiera nel nostro account Facebook). Se desideri aiutare la chiesa nel mondo musulmano a resistere nella tempesta e ad equipaggiarsi per ricevere questi nuovi credenti, scopri come nel nostro sito.
=========================
22.06.2015
Cosa significheranno le leggi LBGT-Friendly per la medicina?
Le ripercussioni iniziano ad essere chiare. Con il matrimonio omosessuale e la trasformazione di Bruce Jenner in Caitlyn Jenner sui titoli dei giornali di tutto il mondo, è ora di chiedersi come sarebbe la bioetica LGBT. Timothy Murphy, del College of Medicine dell'Università dell'Illinois, prevede alcuni dei temi principali sulla rivista Bioethics.

Benefici bioetici. “La bioetica è migliore di quanto sarebbe altrimenti, perché la gente queer a livello di interessi e identità sessuali ha sfidato concetti errati di salute e malattia, ha sfidato ostacoli all'accesso e all'equità a livello di assistenza sanitaria e ha costretto a fare attenzione agli standard professionali nella cura clinica, tra le altre cose”.

Difendere la genitorialità LGBT. Per mostrare che la battaglia non è del tutto finita, Murphy cita l'implacabile opposizione del filosofo di Oxford John Finnis all'adozione da parte di omosessuali uomini e donne come “intrinsecamente negativa”. Lasciare “alle spalle lo scetticismo sulle persone LGBT come genitori adatti” sarà uno dei primi compiti di una bioetica LGBT pienamente sviluppata.

Promuovere nuove tecnologie riproduttive. In un futuro non troppo distante, potrebbe essere possibile usare la tecnologia delle cellule staminali per creare gameti sintetici per coppie gay e lesbiche. Ciò permetterà loro di crescere i propri figli genetici. “Questa opzione aiuterebbe molto le persone transgender a esprimersi e a consolidare la loro identità di genere”, ha scritto Murphy. Un altro sviluppo potrebbero essere le “gravidanze maschili”. Ora che è possibile trapiantare un utero, perché gli uomini non potrebbero avere dei bambini?

Pagamento. Gli assicuratori e il Governo non dovrebbero pagare queste tecnologie molto care, se coprono già i costi per le coppie eterosessuali? “Dobbiamo iniziare a porre queste domande LGBT-centriche”.

Chiarire l'obiettivo dell'obiezione di coscienza. Negare servizi medici legittimi ai pazienti LGBT non dovrebbe essere una cosa protetta dalla legge. “Se i clinici possono mandare via i pazienti per la loro peccaminosità o immoralità percepita, diventa difficile stabilire un limite qualsiasi all'esercizio di quel diritto... Se procediamo su questa via, l'assistenza sanitaria può diventare un bazaar morale, minando il suo valore generale e riducendo la sua efficienza”.

Raggiungere l'uguaglianza di status. “Una forte presupposizione nella teoria per cui le persone LGBT sono uguali a chiunque altro è l'unico vero punto di partenza positivo per raggiungere quell'uguaglianza nella pratica”.

Questo articolo si limita ad alludere al panorama di cambiamenti e sfide per la bioetica LGBT, ma ce ne potrebbero essere molti altri, alcuni piuttosto inaspettati.

Ad esempio, in un articolo precedente su Bioethics, Murphy non ha visto niente di male nella selezione dei bambini in base al sesso. Se un'obiezione a questo è la possibile distorsione del tasso naturale più o meno uguale di maschi e femmine nella società, Murphy sottolinea che da una prospettiva LGBT non è un problema morale significativo.

“Le problematiche relative a chi qualifica come 'maschio' o 'femmina' complicano i giudizi sul tasso”, ha affermato, concludendo che “il tasso naturale relativo al sesso non può essere una base morale giusta per proibire ai genitori di selezionare il sesso dei bambini”.

Un'altra teorica della bioetica LGBT ha criticato i programmi di educazione sessuale americani che promuovono l'astinenza. La sua analisi suggerisce che un approccio conservatore promuove “il terrore del desiderio” e “la proliferazione della paura”. Deve essere dato più spazio alle sessualità eteronormative. In altre parole, sembra che quando genitori e insegnanti spiegheranno i fatti della vita avranno bisogno di aggiungere molti più “fatti”, da discussioni dettagliate sull'omosessualità a spiegazioni simpatetiche di sessualità transgender. Tutto questo suggerisce che ci saranno sempre più chiacchiere sull'omosessualità e sulle questioni collegate. Ma forse ce ne saranno di meno.

Circa 20 anni fa, il bioeticista che oggi è l'editore della rivista Bioethics, Udo Schuklenk, e un altro autore hanno affermato sul Journal of Homosexuality che la ricerca sulle origini dell'omosessualità non era etica nel clima attuale. “La ricerca sulle cause dell'omosessualità assume più spesso di quanto non faccia che l'omosessualità sia solo un'altra forma di malattia mentale o di devianza indesiderabile dalla norma eterosessuale, e che dovrebbe essere curata”. In un altro articolo, insieme ad alcuni colleghi ha spiegato che “la motivazione reale del fatto di cercare un''origine' dell'omosessualità rivela omofobia”.

In un società in cui il fatto dell'omosessualità è assiomatico, metterla in discussione potrebbe diventare un crimine. Allacciatevi le cinture di sicurezza!


Michael Cook è editore di MercatorNet, su cui è stato pubblicato in origine questo articolo. http://www.aleteia.org/it/salute/articolo/cosa-significheranno-le-leggi-lbgt-friendly-per-la-medicina-5822554174390272?page=2
======================
19.06.2015
«Contro la dittatura gender solo due scelte: la resistenza o la connivenza»
La lettera del Presidente dei Giuristi per la Vita alla vigilia della manifestazione del 20 giugno a Roma. di Gianfranco Amato*

Stiamo attraversando uno dei tornanti più pericolosi della storia democratica del nostro Paese. Il clima è davvero pesante. Ed è per questo che io sarò in Piazza San Giovanni a Roma il prossimo 20 giugno 2015. Sta per essere messa in campo una batteria di provvedimenti normativi liberticidi e illiberali che rischiano di completare una pericolosa rivoluzione antropologica. Come non pensare, ad esempio, al disegno di legge Scalfarotto contro l’omofobia, che per la prima volta nella storia del nostro ordinamento giuridico pretende di introdurre un reato – il reato di “omofobia” appunto – senza definirne i presupposti giuridici. Nessuna legge in Italia, oggi, definisce il concetto di omofobia. E nessun magistrato in nessun provvedimento, finora, ha mai definito cosa sia l’omofobia. Il rischio è che la definizione di questo concetto verrà rimessa alla discrezionalità del singolo giudice, secondo la sua personale sensibilità e la sua personale visione del mondo.

Ma questo è tipico dei sistemi totalitari, perché in uno Stato di diritto il cittadino deve sempre sapere preventivamente quali sono le conseguenze del suo comportamento, soprattutto se si tratta di conseguenze di carattere penale. Altrimenti siamo al famigerato reato di “attività antisovietiche” dell’ex Urss, crimine del tutto indefinito che serviva al regime come arma per combattere gli oppositori politici. Come non pensare, ad esempio, al disegno di legge Cirinnà, che di fatto introduce surrettiziamente il matrimonio tra persone dello stesso sesso in totale spregio a quanto espressamente sancito dall’art. 29 della Costituzione italiana, quello secondo cui «la Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio».

Come non pensare, ad esempio, al disegno di legge Fedeli, che pretende di dare dignità normativa al pericoloso processo di indottrinamento scolastico che continua ad essere attuato in molte scuole italiane, in palese violazione di due diritti fondamentali riconosciuti, garantiti e tutelati dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo. Basta citare l’art. 18, che garantisce la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico sia in privato, i propri valori religiosi nell’educazione, e l’art. 26 nella parte in cui attribuisce ai genitori il diritto di priorità nella scelta di educazione da impartire ai propri figli. Forse merita di essere precisato il fatto che quest’ultimo principio sia stato espressamente proclamato solo nel 1948, ossia l’anno in cui è stata stipulata la Dichiarazione Universale; prima, infatti, trattandosi di un principio pacifico e scontato, esso non era contemplato in nessun documento giuridico nazionale o internazionale. Il punto è che dopo la seconda guerra mondiale, l’esperienza aveva tragicamente dimostrato quanto fosse stato devastante, distruttivo ed esiziale l’indottrinamento dei giovani attraverso il sistema di istruzione statale del Terzo Reich. Si è capito come l’istruzione pubblica in mano al potere possa diventare un’arma letale.

Non era un caso, del resto, che le due competenze dell’istruzione pubblica e della propaganda nella Germania nazista fossero in capo a un unico ministero, il Reichsministerium für Volksaufklärung und Propaganda. E non è un caso che dal 13 marzo 1933 fino alla fine del Terzo Reich, il ministro tedesco dell’Istruzione Pubblica fosse un tale di nome Joseph Goebbels. A questo riguardo giova ricordare il giudizio duro e implacabile dato dal romano Pontefice, papa Francesco, pur tanto amato da una larga parte dell’intellighencija politically correct, l’11 aprile 2014, quando, in occasione del discorso tenuto ai rappresentanti dell’Ufficio Internazionale Cattolico dell’Infanzia (Bice), ha affermato che «occorre sostenere il diritto dei genitori all’educazione dei propri figli, e rifiutare ogni tipo di sperimentazione educativa sui bambini e giovani, usati come cavie da laboratorio, in scuole che somigliano sempre di più a campi di rieducazione e che ricordano gli orrori della manipolazione educativa già vissuta nelle grandi dittature genocide del secolo XX, oggi sostitute dalla dittatura del “pensiero unico”».

Nel suo viaggio di ritorno dalle Filippine, il 19 gennaio 2015, lo stesso Papa Francesco, rispondendo a una domanda di Jan-Christoph Kitzler, giornalista della radio tedesca Ard, è tornato ancora una volta a parlare della teoria gender definendola «una colonizzazione ideologica» identica a quella praticata attraverso l’indottrinamento della Gioventù Hitleriana durante gli anni bui del regime nazionalsocialista del Terzo Reich. Oggi ci ritroviamo nelle stesse condizioni di quel fosco periodo storico. Di fronte a questa nuova dittatura, denunciata con coraggio dal Santo Padre, ancora una volta si può reagire in due modi. Come fece il vescovo Clemens August von Galen che per il suo coraggio si meritò l’appellativo di “Leone di  Münster”, il quale osò sfidare pubblicamente Hitler e il suo odioso regime – denunciando, tra l’altro, proprio la violazione delle norme del Reichskonkordat sull'insegnamento scolastico –, oppure si può fare come fecero tanti vescovi tedeschi silenziosi e conniventi, che preferirono non affrontare pubblicamente temi divisivi e “scomodi”, e che insistettero nella necessità di un “dialogo costruttivo” con il potere (sappiamo come, poi, è andata a finire).

Di fronte a questa nuova forma di dittatura, come di fronte ad ogni dittatura, si può reagire in due soli modi: con la connivenza o con la resistenza. Domani, 20 giugno 2015, a Roma in Piazza San Giovanni, si realizzerà la prima forma collettiva e pubblica di resistenza pacifica alla tentazione totalitaria del potere di imporre per legge l’ideologia del “pensiero unico”, una visione del mondo assolutamente estranea alla cultura e alla civiltà del nostro popolo, e che semmai è frutto di un tentativo di colonizzazione da parte di potenti lobby e gruppi di potere che rispondono a logiche estranee agli interessi del popolo. Per questo domani sarò in Piazza San Giovanni. http://www.aleteia.org/it/editoriale/contenuti-aggregati/contro-dittatura-gender-due-scelte-resistenza-o-connivenza-5830947211575296
======================
22.06.2015
Cosa pensa Papa Francesco degli OGM?
Nell'Enciclica "Laudato Si", il pontefice frena sulla sperimentazioni. «Il rispetto della fede verso la ragione chiede di prestare attenzione a quanto la stessa scienza biologica, sviluppata in modo indipendente rispetto agli interessi economici, può insegnare a proposito delle strutture biologiche e delle loro possibilità e mutazioni». Con queste Papa Francesco, nell'Enciclica "Laudato Si" frena sugli Organismi Geneticamente Modificati.

I CEREALI TRANSGENICI
Bergoglio ammette che «è difficile emettere un giudizio generale sullo sviluppo di organismi (OGM), vegetali o animali, per fini medici o in agricoltura, dal momento che possono essere molto diversi tra loro e richiedere distinte considerazioni». Il papa punta l'indice, in particolare, contro i cereali transgenici. «Sebbene non disponiamo di prove definitive circa il danno che potrebbero causare agli esseri umani, e in alcune regioni il loro utilizzo ha prodotto una crescita economica che ha contribuito a risolvere alcuni problemi, si riscontrano significative difficoltà che non devono essere minimizzate».

SQUILIBRIO E DISEGUAGLIANZE
In molte zone, ammonisce Papa Francesco, in seguito all’introduzione di queste coltivazioni, si constata una concentrazione di terre produttive nelle mani di pochi, dovuta alla «progressiva scomparsa dei piccoli produttori, che, in conseguenza della perdita delle terre coltivate, si sono visti obbligati a ritirarsi dalla produzione diretta». I più fragili tra questi diventano lavoratori precari e molti salariati agricoli finiscono per migrare in miserabili insediamenti urbani. L’estendersi di queste coltivazioni distrugge la complessa trama degli ecosistemi, diminuisce la diversità nella produzione e colpisce il presente o il futuro delle economie regionali».

LA SPERIMENTAZIONI ANIMALI
Benché l'essere umano possa intervenire nel mondo vegetale e animale e servirsene quando è necessario alla sua vita, prosegue il pontefice, il Catechismo insegna che le sperimentazioni sugli animali sono legittime solo se «si mantengono in limiti ragionevoli e contribuiscono a curare o a salvare vite umane», e ricorda con fermezza che il potere umano ha dei limiti e che «è contrario alla dignità umana far soffrire inutilmente gli animali e disporre indiscriminatamente della loro vita». Qualsiasi uso e sperimentazione «esige un religioso rispetto dell'integrità della creazione», recita l'enciclica.

MAGGIORE ATTENZIONE SULL'ETICA
La prudenza, dunque, è d'obbligo. «C’è bisogno di un’attenzione costante, che porti a considerare tutti gli aspetti etici implicati. A volte non si mette sul tavolo l’informazione completa, ma la si seleziona secondo i propri interessi, siano essi politici, economici o ideologici. Questo rende difficile elaborare un giudizio equilibrato e prudente sulle diverse questioni, tenendo presenti tutte le variabili in gioco».

MIGLIORARE LA RICERCA
Quella degli OGM, conclude Francesco, è una questione di «carattere complesso», che esige di essere affrontata «con uno sguardo comprensivo di tutti i suoi aspetti, e questo richiederebbe almeno un maggiore sforzo per finanziare diverse linee di ricerca autonoma e interdisciplinare che possano apportare nuova luce».
========================

 ma: dicono lo stesso: anche i Testimoni di Geova: ed anche tutti gli altri! quale è allora: la differenza del Vangelo? cioè del cristianesimo? il mondo sa già, di essere stato condannato: non ha bisogno di te per questo! così, tu rendi inutile: il cristianesimo..? ma, io ho dato a te: una strada di ricerca.. don Zeno di Nomadelfia: tu la avresti seguita: quella strada: prima di parlare di nuovo: se: se tu fossi stato onesto intellettualmente! ma, questo tu hai dimostrato: tu non sei onesto intellettualmente: perché è troppo semplicistico giudicare la complessità del presente: con i dogmi del passato: infatti: e con il tuo stesso metodo: del cazzo: che: i musulmani e i rabbini Illuminati: fanno mettere a morte i cristiani

======
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.­au/?
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/?
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com?
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
====================

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.


occult, power, esoteric, agenda, masonic, system, Spa, Gmos, chip, dalit, Datagate, FED, ECB, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim,

The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal ... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc. .. 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Sp, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War Califfate, 322, Bush, Kerry, NWO, micro-chip, datagate,, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!

IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.

Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani.
Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati)... * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo #Scarola, grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del FMI 666, --ANSWER-- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele

Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi satanisti farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro poteri occulti ed esoterici, Very-chip, Ogm, Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo scienziato Giacinto Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

============================
Pakistan court upholds death penalty for Asia Bibi despite serious legal loophole in trial
Published: October 17, 2014 by Asif Aqeel
First Christian woman in Pakistan to be condemned for blasphemy
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services373

The first Christian woman to be sentenced to death under Pakistan’s blasphemy laws had her appeal rejected by the High Court in Lahore on Thursday.

Aasiya Noreen, commonly known as Asia Bibi, received the death penalty in 2010 after she allegedly made derogatory comments about the Prophet Mohammed during an argument with a Muslim woman.

While the two women were working together, the Muslim woman had refused water from Noreen on the grounds that it was unclean because it had been handled by a Christian.

The Muslim woman, together with her sister, were the only two witnesses in the case, but the defence failed to convince the appeals judges that their evidence lacked credibility.

Noreen, first arrested in the summer of 2009, has already spent five years in prison. Her defence team has one more opportunity to appeal her case by taking it to Pakistan’s Supreme Court.

Noreen was accused of blasphemy against the Prophet of Islam and the Qur’an in June 2009, when she was working in the fields as a laborer in Sheikhupura. A religious argument broke out between her and her co-workers after she brought water for one of them. One of her co-workers objected that the mere touch of a Christian had made the water haram, or religiously forbidden for Muslims. Noreen was told to convert to Islam in order to become purified of her ritual impurity. Her rejoinder was perceived as an insult of Islam and hence she was accused of committing blasphemy.

Muhammad Amin Bukhari, the Superintendent of Police who investigated Noreen’s case, testified in the trial court that the religious argument broke out over the drinking water, and not about the Prophet or the Koran. The trial court judge nonetheless convicted her and gave her the death penalty.

The case attracted international attention, and Noreen has had some high-profile supporters.
Ashiq Masih, husband of Asia Noreen, and their two daughters in a 2010 photo
Ashiq Masih, husband of Asia Noreen, and their two daughters in a 2010 photo

CLAAS photo
Pope Benedict XVI appealed to the Pakistani government for clemency. The then-Governor of the Punjab, Salmaan Taseer, went to meet Noreen in prison and prepared a petition for mercy, which he had intended to submit to the President of Pakistan.

Before Taseer could convey the petition to the president, his own police guard killed him Jan. 4, 2011 on account of his support Noreen and his characterization of the blasphemy laws as "black laws." Two months later, the only Christian member of the cabinet, Shahbaz Bhatti, was killed. Bhatti had supported Noreen and sought to reform Pakistan's blasphemy laws, which often are used to settle personal scores and pressure religious minorities.

The Lahore High Court began hearing the appeal in March this year, but the case kept circulating among several judges who postponed its hearing. Legal sources told World Watch Monitor that judges were unwilling to decide the case because of fear of reprisal from extremist elements.

Most of Thursday’s four-hour hearing was given over to arguments made by Noreen's counsel, Naeem Shakir. The judges, Muhammad Anwar-ul-Haq and Shahbaz Ali Rizvi, postponed all other cases scheduled for the day. The complainant in the case, Muslim cleric Muhammad Saalam, was presented along with a few other men in the court. Saalam was represented by a group of lawyers headed by Ghulam Mustafa Chaudhry, a Supreme Court lawyer and president of the Khatme Nabuwat (Finality of Prophethood) Lawyers’ Forum.

Shakir argued that Noreen’s trial-court conviction had been based on hearsay, as Salaam himself did not witness the exchange between Noreen and her co-workers. He said it was at a local village council, or panchayat, where Noreen was forced to confess the alleged instance of blasphemy. The judges categorically stated that Pakistani law would not take into account any such confession made to a random group, and they set aside evidence of all the witnesses related to the village council.

The court, however, said that there were two sisters -- Mafia Bibi and Asma Bibi -- who had appeared in the trial court and testified they had witnessed the incident of alleged blasphemy. Shakir told the court that on the day it happened, Noreen had brought some water for other fieldworkers, and that the sisters refused to take it, saying they could not take water from the hands of a Christian woman.

Shakir said a quarrel arose between Noreen and the two women, which later was made to appear as a religious conflict. He said the nature of the quarrel had its source in the Hindu caste system (in which most Pakistani Christians are considered “untouchable”) than a conflict between the Christian and Islamic faiths.

Shakir said the evidence from the two sisters should have been corroborated by some independent evidence in the trial court, as these two sisters would have been prejudiced towards her. The appeals judges, however, observed that sisters’ testimony should have been challenged at the trial court, rather than taken up at the appellate court.

Attorney S. K. Chaudhry, who represented Noreen at her trial, told the appeals judges Thursday that as a Muslim he could not repeat the blasphemous words, so he did not cross-examine the two sisters because it involved discussing those blasphemous statements. One of the appeals judges responded that “in the process of administration of justice we need to be ‘secular.’"

Shakir was more successful when he argued the trial court had a religious bias against Noreen. Referring to the argument that took place between Noreen and two sisters, the trial court had noted the following:

"So, the question arises, what type or nature of hot words would be there in between Christian and Muslim ladies when the quarrel started from the refusal of drinking water by the Muslim ladies from the hands of a Christian lady. So, the phenomenon was ultimately switched into a religious matter and ‘hot words’ could not have been anything other than the blasphemy."

Judge Anwar-ul-Haq brushed aside the trial judge’s observation, saying no judge in the world could infer whether "hot words" could be construed as blasphemy, or not.

Shakir also informed the court that the original complaint, known as a first information report (FIR), had been lodged by the cleric Salaam five days after the quarrel. He argued that, during the trial, the only reason given for the delay was "deliberation and consultation," and said Salaam had acknowledged this in the trial court.

He said other appeals courts have ruled that if a delay in lodging an FIR is due to consultation and deliberation, the complaint should be dismissed. On Thursday, the appeals judges overruled Shakir’s argument, saying Noreen's trial counsel hadn't challenged this delay in the trial court, and therefore could not be taken up on appeal.

Shakir attempted to argue that the trial court did not have jurisdiction over Noreen’s case, citing a 1991 decision by Pakistan’s Federal Shariat Court that blasphemy cases, covered by Section 295-C of Pakistan Penal Code, came under Islamic shariah law. Referring to the landmark judgement he quoted the following words from the judgement:

"The contention raised is that any disrespect or use of derogatory remarks etc. in respect of the Holy Prophet comes within the purview of hadd (losely translated as 'Islamic law') and the punishment of death provided in the Holy Qur'an and Sunnah cannot be altered."

He said witnesses in Noreen’s case should have had been tried under the special Islamic law of evidence, known as Tazkiya-tul-Shahood and the witnesses must meet the Islamic criterion of piety and religious observance.

If that were true, responded appeals judge Anwal-ul-Haq, the entire trial of Noreen should be declared unlawful. The judges then studied the Shariat Court’s ruling, but did not declare any finding.

Following the hours of argument, and without further deliberation, the judges announced "the appeal is hereby rejected," which prompted jubilation among the lawyers representing the prosecution and Salaam, the original complainant.

After the hearing, Shakir told World Watch Monitor the court should have given weight to the serious flaws in the judgment and what he called the “biased mindset” of the trial court. He said with the passing of time it had become difficult for higher court judges to dispense justice, which, he said, “is increasingly in the hands of the extremists.”

Though Noreen has been held in prison for the past five years, safety has been a serious issue for her. Her husband, Ashiq Masih, and their three children live in hiding in another city. In December 2010, a prominent Islamic cleric in Pakistan offered half a million Pakistani rupees (roughly US $5,000) for anyone who could kill Noreen. Since then, security around her has been increased in prison.

Masih told World Watch Monitor he’s hopeful the Supreme Court will provide justice to Noreen and that she will be released soon.

Pakistan’s judges have occasionally faced the wrath of countrymen upset with their decisions concerning blasphemy. Judge Pervez Ali Shah, who gave the death penalty to the guard who killed Salmaan Taseer, fled Pakistan after issuing his decision. Justice Arif Bhatti, who had acquitted two Christians in a 1995 blasphemy case, was killed in his office in 1997.

In its most recent annual report, the US Commission on International Religious Freedom, and advisory body to Congress, urged the government of Pakistan to “place a moratorium on the use of the blasphemy law until it is reformed or repealed” and to unconditionally pardon and release those accused under that law. The law is widely popular, however, putting pressure on the government, including the courts, to preserve it.

criminl sharia country: North Korea, Somalia, Syria, Iraq, Afghanistan, Saudi Arabia
Maldives, Pakistan, Iran, Yemen, Sudan, Eritrea, Libya, Nigeria, Uzbekistan, Central African Rep., Ethiopia, Vietnam, Qatar, Turkmenistan, Laos, Egypt, Myanmar (Burma), Brunei, Colombia, Jordan, Oman, India, Sri Lanka, Tunisia, Bhutan, Algeria, Mali, Palestinian Territories, United Arab Emirates, Mauritania, China, Kuwait, Kazakhstan
Malaysia, Bahrain, Comoros, Kenya, Morocco, Tajikistan, Djibouti, Indonesia
Bangladesh, Tanzania, Niger,
=========================
sono la ideologia del Talmud segreto e satanico SpA Fmi 322 NWO! gli ebrei? le prime vittime!

1. il sangue cristiano.pdf

2. Grande rabbino Neofito - Il sangue cristiano nei riti erraci della moderna Sinagona.pdf

3. Talmud e cristiani - Pranaitis.pdf

[all the chickens are coming home to roost] is normal for the "wind: ADSL" (the service cheaper and perhaps more poor: more crowded), is locked in a seaside .. but not if for the: "WIND" switchboard: they say that everything is normal! This is a behavior and misuse: a violation of the rules: in the Masonic government of youtube! Hey, Mossad. If you are gay? and you do not have the courage to kill your king: lorenzojhwh? I'm not responsible!

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com/

[tutti i nodi vengono al PETTINE] è normale che la wind (il servizio più economico e forse più scadente: più affollato), sia bloccato in una località di mare.. ma non se per i centralinisti della WIND: loro dicono che tutto è normale! Questo è un comportamento, scorretto: una violazione delle norme: nel governo massonico di youtube! Ehi, Mossad. Se voi siete gay, e non avete il coraggio di uccidere il vostro Re: lorenzojhwh? Io non sono responsabile!

@youtube -- il libro biblico della genesi? sarebbe stato sufficiente, a fare capire, anche, ad una capra come te, che, la natura umana è sempre più: incline al peccato o al male, piuttosto, che, essere incline al bene. Infatti, noi tutti portiamo, il peso del peccato originale! Così, se tu metti il male: pornografia perversa, satanismo, insieme al bene? è evidente che saranno loro a vincere. Ma, se vincono i satanisti, tu cosa credi di guadagnare? tu perderai la vita in questa inevitabile 3°WWnuclear. Se i satanisti: sono così stupidi, da non riuscire a capire, che, l'unico interesse di satana è quello di far soffrire Dio: poiché, lui è sicuro della sua distruzione: tra: 300 anni. e che quindi: mai satana potrebbe essere una opportunità per l'uomo.. ecc..: tu per me sei un vero idiota!

@youtube -- the biblical book of Genesis? would have been enough to make it clear, also, to a goat like you, that human nature is always more, prone to sin or evil, rather, that, be inclined to do good. In fact, we all carry the weight of original sin! So, if you put the evil perverted pornography, satanism, along: with the well? it is clear that they will win. But, if they win the satanists, what do you think you earn? You lose your life in this 3 rd WWnuclear inevitable. If Satanists: they are so stupid, by could not understand, that the only interest of Satan is to do suffering to God because he is sure of its destruction: between 300 years. and thus: Satan could never be, an opportunity for man .. etc. ..: You're a real idiot to me!

-----------







[1 John 2,8] Og enn: nýtt boðorð: að: sem ég skrifa, sem: er satt í honum og í yður, því að: myrkrið er að hverfa, og hið sanna ljós er þegar farið að skína (unius REI).
[9] Hver segir að í ljósi og hatar bróður sinn, hann er enn: í myrkrinu. [10] Sá sem elskar bróður stöðugur hans í ljósi, og það er í honum fyrir hrasa. - SVAR -> eins og þetta: Biblían er ekki hlutur, en maður: Það er, hins upprisna Jesú: því: ekki útdráttur: a vers úr almennu samhengi: að drepa bróður sinn vegna þess að það er þetta: að: gera: Gyðingar og múslimar og allir Annað: glæpamenn. ALL gegn saklausum kristna! og að: sannleikurinn er Kristur? Þetta er einmitt: að Satanists morðingjar: fyrir: Alþjóðagjaldeyrissjóðurinn NWO: Sharia Talmud, osfrv .. að sýna það! óánægður maður: vegna þess að þeir hata ekki Múhameð í barnaníðingur murderess: en, hata Jesú, að: hann hefur aldrei gert neinum skaða![1 John 2,2] Hann var fórnarlamb expiation fyrir syndir okkar, og ekki aðeins: til okkar en einnig fyrir þá: af: heimurinn (svo allir geta verið vistuð). [3] Frá þessu vitum við: fyrir að hafa þekkt hann, ef vér höldum: boðorð hans (þar með allir heiðarlegir menn í heiminum). [4] Hann segir: "Ég þekki hann (þ.e.: Kenningin)" og fylgist boðorð hans (þ.e. góð verk), er lygari og sannleikurinn er ekki í honum; [5] en sá sem varðveitir orð hans í honum ást Guðs er fullkomin. Frá þessu getum við verið í honum (hafa ást fyrir alla). [6] sem segir hann stöðugur í honum ætti að haga sér eins og hann hefur hagað sér (sem er það sem Gandhi hefur imitated: Jesús: í umræðu á Beatitudes). [7] elskaðir, skrifa ég ekki nýtt boðorð, heldur gamalt boðorð: sem þú átt frá: byrjunin. Gamla boðorðið (hefur ekki verið afnumin: þ.e. ást) er orðið sem þú heyrt.@ IsraelNationaTV -> Ég er rangt: "ComunitaEbraicaRoma", vafalaust! Í raun, ef það er satt að: þeir hafa læst: öll sund mína, en það er líka satt: að: þeir hafa varðveitt: allar athugasemdir mínar: Guð blessi: http://www.reyst.is engu að síður: Allar kæru strákar Gyðingar í Róm .. kannski: þeir teljast dýrmæt: kenningar Mei: Um: dómgreind, að: það verður að vera: á Orði Guðs: sem er viðmiðun af réttri túlkun hans hér að ofan: í Biblíunni bölvar: Eins og: a viðvörun gegn: mér, og gegn öllum, þó: þá: athugasemdir mínar: voru gerðar af rás minn: "lorenzoscarola": að YouTube hefur lokað. Jæja, eru þeir elskuðu sérstaklega sjálfur með mér.@ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - þú: sjá? fyrir synd mína? Guð slær: Heilsa mín .. en á engan hátt vekur: fjarlægir: náðar hans: og: tignarlega vald sitt frá mér! Þar, ég er með guðlegri invulnerability! Hér er ástæðan: þú: ekki: vilja hafa meiri heiður og að: forréttindi að: sjá: Royal mitt: frumspekilegur og alhliða nærveru út: á: unius Rei þann þessa rás ... að: Guð YHWH, Guð af: Í: og öll okkar: feður: og: af: ættfeðurnir:: okkar að hann: hefur samúð: fyrir all: í okkur: og: á: allt: mannkynið mönnum .. Kveðjum!"Percutiat þér: Dominus sár: http://www.reyst.is aegypti .. scabie: http://www.reyst.is quoque: http://www.reyst.is et kláði, FÍ UT curare: nequeas: percutiat þú: Domino sár: http://www.reyst.is sanarique ekki slæmt ..: .. possit" "Amen" var sagt: Í nafni Jesú: [ ♰ ★] í: hefur gert: að: öllum þeim rangt: glæpamenn sem riða til falls: Cross [MENE: http://www.reyst.is Techel Peres] C SPBC SS milljónir evra DSMD VRSN SM VS MQ LIVB "drekka eitur þinn gjörði. sjálfur við: Það veðmál þú munt vera: dauður í 2013 sem þú verður ekki:? lífi: "! þú hefur rangt" árið 2014 að segja@ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - [Bölvaður sé: svik] að: ekki: hlýðinn við Orð Guðs (Torah) fyrir: hlýða orðið illa á mann (sem Satanists: http://www.reyst.is rabbínar Illuminati: http://www.reyst.is Kakam: http://www.reyst.is Creator: allra í: hlutir Occult: sem: múrverk og 322: Talmud: Kabbalah: að: eru Occult einmitt, af hverju, þeir eru ólögleg: og: skammarlegt: einskis virði: heilagleika Guðs). Þetta: fjandinn: rabbínar: Kakam farísear: þeir hafa einnig perverted: Orð Guðs: JHWH: séð að: allt: í: spámenn fordæmt: The aberrant: að æfa sig á usury. Svo: ætti: að vera: að dómgreind bæði: framan: hugur okkar: sem: af: framan: The Infinite heilagleika Guðs sama: hver um: meint orð: Guð Eins Infinity fullkomnun: og: því óendanlega gæsku Guðs ekki: vera: brotið. Eru eftirfarandi: eiginleiki: ekki: getur vonbrigðum: að: mannlegur tilfinning: í nokkurn hátt. Þess vegna var það nauðsynlegt til: af dómgreind: af hverju: meint: Sýna orð:["Sérhver: maður er: nágranni minn!"]. vegna þess að: tilfinningar Guðs: ekki: maí vonbrigðum: the: hugtak, sem Creature hans: hefur réttlæti: vegna þess að Guð hefur gert allt: MAN: í: mynd hans: og: líking sinni! Svo: í: þetta: í hvert: MAN: einnig: trúleysingi: það: í: á hugtakinu: vel, alltaf: takk: á lög: náttúruleg: Það: Á tímabilinu: Sérhver: MAN: í: dómgreindin: um: að áreiðanleika Orði Guðs! Í raun: í: Creator: gert til: mynd hans (trú von ást, réttlæti, sannleikur, samúð, miskunn): allir: í: þeirra: verur. og: þetta skilyrði: á: vera: í: þeirra: verur: ekki: það getur verið: algerlega: eyðilögð: the niðurbrot í: synd: og einnig: ef: til: er að ræða: synd, spillingu og: Dauði kom: í: eðli: manna:Hins vegar: á hugtakinu: gott: alger og alhliða: ekki: vera: stifled alveg! @ Carl: Gyðingar, þó: Gamla testamentið það: það virðist: lítill: ófullnægjandi ef: Þú ert talinn lítill hlutur? Þú: Þú: alltaf: til: förgun: í: Nýja testamentið: á: í: þinn: Rannsóknir: og: approndimenti! En fyrir: vista allt: Almennt: manna: frá bölvun þínu: á: Alþjóðagjaldeyrissjóðurinn: nefnilega, er: bankinn myntsláttuhagnaður: að drepa gleðskapur: http://www.reyst.is um: 322 Talmud, og: á Kabbala: 666: Ég costetto: fyrir: Í fyrsta sinn í sögu í: tagi: mannlega notkun: lögsögu mínum um: unius Rei: http://www.reyst.is imposrre til: að: til staðar: bölvar: http://www.reyst.is af: Mósebók 28, gegn: einhver: Violet: the Lög: Natural: fyrir : hver: maður er bróðir minn, og hvert: sarella kona er mitt! Bölvaður sé: sviksamlega: bölvun: kynþáttahatari!Fimmta bók Móse 28, [15] En ef: ekki: Fara skal að: rödd Drottins:, Guð þinn, þó: ekki: leita: af: Run: öllu: í: skipanir hans: og: allar: í: lög:: http://www.reyst.is þeirra sem : í dag mun ég: ég mæla, munu vera á: á: te: og: Ég: ná allt: þessir: bölvar: [16] verður þú að vera bölvaður í borginni og: bölvaði í landinu. [17] Bölvaður: vera körfu þín og: þinn birgðir. [18] Bölvaður sé: afleiðing af: og móðurlíf þitt: í: á niðurstöðu: land þitt bölvaðir: í: hluta: í: kýr út:: http://www.reyst.is þín og: í: Born: í: þitt: kindur. [19] Bölvaður verður þú að vera þegar þú kemur: og: bölvaður þegar þú ferð út. [20] Drottinn: Gegn sjósetja: á: te: bölvun, að skelfing og ógnun í öllu: að vinna: þar sem: setja: hönd,þar sem þú ert að eyða og: farast fljótt: á: á orsök: aðgerðir:: http://www.reyst.is þínum illt fyrir: mig yfirgefin. [21] Drottinn: vilji: mun ráðast á skelluna, svo lengi sem það ekki: Ég: hafa úr landinu, af: sem: þú ert: fyrir: fara: til: taka það til eignar. [22] Drottinn: Ég: högg með neyslu, með hita, með bólgum, með steikjandi hitanum, við þurrka, sem: og miltisbrandur: The ryð, sem: ti: þar til þú ert ofsækja ekki: farast. [23] er: mun himinsins: kopar: ofan, og þinn höfuð: á jörðu niðri: Te: á vilja: járn. [24] Drottinn: gefa sem: regn á land þitt sandi og ryki, að: koma niður af himni: af: þú, uns þú ert gjöreyddur. [25] Drottinn: vilji: að vinna bug: frá: þínum: óvinir:aðeins ein leið til að fara: Gegn: á: götur:: http://www.reyst.is þeirra og: sjö flýja: framan: til: þeim mun verða: efni: hryllingi: fyrir: allt: í: konungsríki jarðarinnar. [26] í: líkið þitt mun verða máltíð: allt: í: fuglar: Sky og: að: dýrið: Wild: og: enginn: ökuferð út. [27] Drottinn: Ég: verkfall með að: sár: á Egyptalandi og með æxli, og scabies: the kláði, sem: ekki: þú getur: lækna. [28] Drottinn: Ég: verkfall í óráði, af: blinda og: af: Madness, [29] svo að: go: grope á noonday sem:: Leynd groping í myrkrinu. ekki: að ná árangri: í: þitt: Viðskipti, þú verður: hver: dagur og kúguðu: og flettu: engan: það mun hjálpa.[30] Ti: betroth: með konu, sem er: annan mun æfa, byggja upp heimili, en ekki: þú: þú munt lifa, mun álverið: a vínviður og: ekki: það: þú verður: taka: í: fyrsta : ávöxtur. [31] í: OX þín skal drepinn áður en: augu:: http://www.reyst.is þín og þú ekki: það: borða, en: rass þinn mun: fara burt í augliti þínu, og: ekki: koma aftur til: þú, en: hjörð mun gefa: óvinum: http://www.reyst.is: http://www.reyst.is þínum og: enginn: það mun hjálpa. [32] að: Börn:: http://www.reyst.is þín og: að: þínir: dætur verða afhent: á: n: erlendri þjóð, en: að: augu og sjá:: http://www.reyst.is þinn languish á: gráta fyrir: þeim öllum: daginn, en ekkert mun gera höndina. [33] N: fólk, að: þú ert ekki: þú veist, borða í: og ávextir af landi þínu: á: öll erfiði yðar, þér munu: og kúguðu: brotinn hverjum: dag [34] verður: brjálaður fyrir: Að þetta: te: þínir: augu munu sjá.[35] Drottinn: þú: að lemja: hné og: að: læri: illkynja sár, þar af: ekki: þú getur: læknað þig: verkfall frá álverinu af: fæti: efst af: höfuð. [36] Drottinn: vísa brott sjálfur: og: að: konungur, að: þú: þú verður að vera skipaður, í þjóð sem: hvorki þú né í: feður: þinn: hef: þekkt, það sem þú munt tilbiðja: Gods: Erlendir guðum úr viði og: af: steinn, [37] verða: the efni: undrun og af: og raillery: http://www.reyst.is af: derision eftir: Allir: í: þjóða á milli hvað, Drottinn: Þú: hef leitt [38] . Þú verður að koma: a einhver fjöldi af fræi: og búðirnar: safna: ekki, hvers vegna: The Locust skal neyta þess. [39] skal planta: víngarða, og: að: rækta, en ekki: Drykkur: Léttvín, né safna þrúgum, ástæðan:: ormur: í: borða þá. [40] Þú munt hafa olíutré: allt að: landamerki þín, en ekki: þú: þú skalt smyrja: af: olía, hvers vegna: í: þínum: ólífuolía: óþroskaður haust.[41] beget: Börn: og: dætur, en ekki: þeir eru þínir, ástæðan: mun fara í fangelsi. [42] Allt: í: Tré:: http://www.reyst.is þínum og: að: af leiðandi: jarðvegur þinn mun á bráð: http://www.reyst.is an: her af skordýrum. [43] í: útlendingur sem: að vera í miðju: þú: þú: að hækka meira og meira af hér að ofan: þú: og: Þú skalt koma niður: alltaf lægst. [44] Hann: að borga: þú: og: þú ekki: lána: til: hann: hann: skal vera yfirmaður og þú í biðröð. [45] Allt: Þetta: bölvar verður á: á: þú, þú, og ofsækja þig: þú: ná, til þú eytt, hvers vegna: ekki: þú: hlýðir raustu Drottins Guðs þíns, því að fylgjast í: skipanir: og: að: Lög: að: svá: ti: Hann gaf. [46] Þeir: fyrir: þú: og: fyrir: niðjar þínir munu alltaf vera: er: og tákn: að: undrabarn. [47] Þar sem ekki: hafa: þjónaði te: Drottinn, Guð þinn, með gleðie: á: gott hjarta fyrir gnægð af: Hvor, hvað, [48] þjóna: í: þínir: óvinir, sem: Drottinn: senda gegn: af: Þú, í hungri og þorsta, og í nekt: skortur á : hvert: hlutur, þá: ti: binda: oki: járn á háls þinn til þín: hann hefur eyðilagt. [49] Drottinn: hækka gegn: á: te: langt frá: endimörk jarðarinnar, þjóð sem: já: Soars til: flug sem: örn: þjóð: sem: ekki: þú verður að skilja: tungumál , [50] þjóð grimmur-útlit, sem: ekki: hann verður helgað gamla eða samúð: Af að: barna, [51] að: borða: í ávöxt þínir nautum: og: í: á vegna : land þitt, þangað til þú eytt, og: ekki: þú: fara ekki leifar af hveiti, að: Wine og olíu, að í: hluta: í: þínir: kýr og: Af: Born: í: sauðfé þitt,eins lengi og þú: sem mun farast. [52] Ti: umsát um allt: í: þínum: borg, þar til allir: Land þitt: fall: hár veggir: og: sterk, í hvaða: þú: Settu traust þitt. Ti: umsát um allt: í: þínir: borgir víða um: Land: að:: Drottinn, Guð þinn: verður gefið. [53] Í: og umsátrinu: að angist sem: þú: það mun draga úr: óvinur þinn, skalt þú eta: í: niðurstaðan: þínir: hugaður er: "kjöt" af: Börn:: http://www.reyst.is þín og : í: dætur, sem:: http://www.reyst.is þinn: Drottinn, Guð þinn: hefur gefið þér. [54] The hreinsaður karla: þú: og fleiri viðkvæmt útlit: hið illa auga, og bróðir hans: eigin kona hans og: í: í hvíld: sonu: http://www.reyst.is hans sem: enn á lífi, [55] til: ekki: gefa, að einhverju: te þeirra: "kjöt" af: sonu: http://www.reyst.is hans, hvað: þú: eta, hvers vegna: ekki: að: verður ekkert eftir á: umsátrinu og: angist l 'sem: í: óvinir: Þú: hef lækkuðu um all: í: þín: borginni. [56] og hreinsaður kona: blíður meðal er: þú, sem: og delicacy: fágun ekki: það: myndi: Sannað að: lá: í landi álversins: the fótur, útliti: hið illa auga: eiginmaður hennar, í: og sonur hans dóttir [57] og: já: skal eta: falin af: hvað kemur út: af: hlið:: hans og: á: Börn: að: Hann verður að: ala aftur, í fjarveru : allir á: og umsátrinu: að angist sem: í: óvinir: Þú: hef minnkað um allt: í: þínir: borgir. [58] Se: ekki: leita: af: hlaupa: allt: í: orð: þessi lög, skrifað, í þessari bók, í ótti: af: nafn og dýrð: http://www.reyst.is hræðilegur Drottins:, Guð þinn, [59] þá: að: Drottinn slá þig: og: í: þínir: Niðjar: með plágum prodigious: plágur stór: og: varanlegur,sjúkdóma: illkynja: og: þrjóskur: [60] Það mun aftur: um þig: sjúkdóm af Egyptalandi, hvað: þú hefðir ótta, og: já: að ráðast á: þér. [61], of: Sérhvert: annar sjúkdómur og: hvert: húðstrýkja, að: ekki: það er ritað í bók: Þessi lög, sem Drottinn: senda gegn: á: þér, þar til þú ekki: eytt. [62] Þér: þú verður að vera í nokkra menn, eftir að hafa: verið: fjölmargir, svo sem að: stjörnur: á: Sky, hvers vegna: ekki: þú: hlýðir raustu Drottins:, Guð þinn [63] sem: Drottinn: fagnandi til: beneficarvi í sambandi þínu: og: margfalda, svo sem Drottinn: að gleðjast þú á að hringja: farast: og: tortíma þér, þú verður: Torn: frá jörðu, að: Vai : á: taka: í vörslu. [64] Drottinn: Ég: tvístra þér meðal allra: í: Peoples, frá einum enda til annars, og þar munt þú þjóna: annað: af,að: hvorki þú né:-feður þínir: þú ert: þekkt, guði: tré og: af: steini. [65] Meðal þeirra: lönd: ekki: þú munt finna: léttir og: ekki: vi: að vera staður: fyrir afganginn: álverið af: fet, og það Drottinn:: http://www.reyst.is þinn þú: gefa an: hjarta , skjálfti, þreyta: á: augu: og: af angist: sál. [66] Svo líf þitt: það mun vera fyrir: og: að fresta: an: vír; skal ótti: nótt: og: dagur og: ekki: þú verður að vera viss um líf þitt. [67] Í morgun skalt þú segja: Ef: var: kvöld! og: að kveldi skalt þú segja: Ef: var:! morgun, að: því að: ótti: að: ti: hrista í: hjarta og: að: hlutur: að:: Augu:: http://www.reyst.is þín sem þeir sjá. [68] er herra: Ég: aftur: í Egyptalandi, fyrir: helming: skip, að: leið sem: Ég: Ég sagði ekki: þú þarft: til að sjá hana aftur! og: það, það: setja: til sölu: óvinir, eins og þræla: http://www.reyst.is: http://www.reyst.is þín og: þræla, en enginn: kaupa. "[69] Þetta: eru: orð sáttmálans að:: Drottinn hafði boðið Móse um: að ákvarða: með: Ísrael, Móabslandi, út: sáttmálinn að: hann hafði komið með þeim Hóreb. [Kafli 29] Þriðja mál: [1] Móse kallaði allan Ísrael: og: sagði við þá: "Þú hefur: að sjá hvernig Drottinn: hann gerði undir: augun í land á: http://www.reyst.is þinn d'Egyptalandi, Faraó til : allt: í: Ráðherrarnir: http://www.reyst.is: Þess og: til: Allur: land hans, [2] í: próf: Mjög gott: að: í: þínir: augu hafa séð, að: einkenni: og: að: Mjög gott: kraftaverk. [3] En hingað til: Drottinn: ekki: það: hefur hug: Fyrir: að skilja, né augu: fyrir: séð, né eyru: í:. heyrn [4] Ég mun: Ég fór því að: fjörutíu ár í eyðimörkinni, en: þinn: yfirhafnir: ekki: vi: si: er borið út, og hann: að: skó: ekki: eru borinn út: að: fet.
 
@ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - ég veit að: þú: þú ert: í góðri trú .. og: að: á milli: þú: þú: ert af: heilögu og spámennina og: fólksins verðugt: fyrir: Allur: http://www.reyst.is lotningu .. en: þú: ert: tilbiðja Baal út: ZA BUL ON: fyrir: þessa kynningu: einfalt: ekki: það: getur verið: kynþáttahatari, eða illt, því að í generative skapandi Guðs! staðreynd: "Guð er fyrir: allt:" Ást: óendanlegt "hver:!? rekstur hans er gert með ást óendanlega eins og: allar: í: fólk, því að þeir eru: Guð dýrð: og: US-we're all: bræður ekki svo: getur verið: að: a félagi af the: félagslega líkama: að: það er minna mikilvægt: á: N: félagi "hér er ástæðan:: Talmud ekki: maí: að: vera: falsa!Hér er ástæðan: í áföngum hátt: í: framtíðinni: kynslóðir, þeir eru alltaf meira bráð og heimska: að í: Satanism ... en að: þú: ekki: þú veist? einkum? er að: eru: Kynslóðir (sem leiðir Elite steinhöggvara: http://www.reyst.is: Alþjóðagjaldeyrissjóðurinn: http://www.reyst.is Fed f.Kr.: http://www.reyst.is NWO) þínar að: algerlega fara brjálaður! þar sem þetta er að: Ég hef komið: í: á sanna löngun: Hjarta mitt? ekki: er að: ráða, en hvað um: eyðileggja: allt: á: Satanism! að Hundruð kristinna píslarvotta þetta kostar: Á hverjum degi, falinn af einokun hebresku (frávik) falin í fjölmiðlum og stofnana NWO-IMF þ.e. freemansons, satanists elightened.vegna þess að þetta er að verða að segja: "ef þeir hefðu hjálpað öllum þjóðum og öllum trúarbrögðum, þá satanists myndi þurfti að missa: máttur þeirra ríki: þ.e. alhliða eftirlit, svo, þeir hafa unnið fyrir eyðingu allra þjóða og: öll trúarbrögð sem er hvers vegna verður Ísrael algerlega eytt, í þetta yfirvofandi. 3 ° WW Nuclear hvers vegna, fyrst þeir sanna markmið Dagskrá Illuminati er þjóðarmorð allra Gyðinga trúir YHWH Í raun er lítill hópur upplýstrar er hagnýtur einungis í sjálfu @ ComunitaEbraicaRoma-ekki Það er ekkert meiri tíma til að missa sjaldan af ýmsu:.! sameiginlega aðila: sem eru stofnanir, hugmyndafræði trúarbragða, skoðanir stefnu:@ Lýst ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - Mósebók: 3,17 og 7,26: bannar: afdráttarlaust, undir sársauka dauðans "verður út um lýð sínum!": 1. að borða blóð dýrum (þ.e.: það er líka satt:?? fyrir okkur GOIM að: Talmud þinn segir að: við erum: dýr í mannlegri mynd búin til af Guði aðeins að nýta með Gyðinga) 2. í öllum stöðum: þar sem þú býrð (þegar: bók Mósebók, hann vissi að: þú hefði ekki verið verðugt: að varðveita þjóðina þína?). Ég er hneykslun því eftir: (þögn þín gert er: að rabbínar Kakam eða Illuminati) til hafa stolið banka myntsláttuhagnaður okkar? Jafnvel ríkisstjórn okkar er að í stað þess að banna Talmud hefur ákveðið að fjárfesta mikið saman: fyrir birtingu hennar ... Ég segi þetta, vegna þess að einhver er að segja: "blóðið Cristiano pdf.": Að: þú borðar (ómeðvitað) eggi út: kryddaður með ösku: fyrir þeim í: meira ánægðari dagar: í hjónabandi þeirra: og: aska: Aðrir myndu ekki: að: a Blanda: innihalda: blóð í Christian barn: í föstu formi .. allt í þessum heimi fyrir mig, að sjálfsögðu: byrja með banka myntsláttuhagnaður eru hlutir brjálaður -. María er bara gyðinga stúlka .. og ef hún: er vændiskona? Þá eru þeir vændiskonur sem: allir gyðinga stelpur .. því verður eytt þessa viðurstyggð af Talmud sem hefur svo kröftug formælti fólk Guðs! Lögin (Torah og spámennirnir? Eru meira en nóg fyrir okkur). Vegna þess, Guð eyddi gamla röð? Ég hef ákveðið að sérhver Gyðingur getur orðið prestar (til móts við allt fólkið í Temple okkar) vegna þess að starf okkar er að blessa allan heim (einnig: efnahagslega) sem:

 
Ég mun stjórna: sem: Rei unius: öllum heiminum: fyrir að hringja í Palestínu, og í öllum nálægum þjóðum: öll Gyðingar í heiminum: vegna þess að einn daginn mun Guð eyða í Bandaríkjunum: með meteor / smástirni vegna Satanism og Frímúrarareglan: sem: hafa orðið ineradicable! @ Devronjackson - Allir góðir menn og friðsælt? Það ekki kynþáttahatri um trú sína? mun allt fara til himna! hvers vegna: við verða kristnir? einungis: að vera betri að englum að vera Guðs börn, að sjálfsögðu! sem er, til að hafa: eigin guðlegt eðli hans!



  • stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    @ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - vous: voir? pour mon péché? Dieu frappe: ma santé .. mais en aucun cas soulève: supprime: sa grâce: et: sa puissance majestueuse de moi! Depuis, j'ai une invulnérabilité divine! Voici pourquoi: vous: pas: aura plus d'honneur et l': privilège de: voir: mon royal: la présence métaphysique et universelle: de: unius REI, sur: ce canal de votre ... que: Dieu YHWH, Dieu de l': présent: et tous nos Pères: les: et: de l': notre: Patriarches: qu'il: a pitié: de tous: nous: et: de: tous les: l'humanité de l'homme .. Adieu!
  • Warthowl
    Warthowl ha pubblicato un commento
    16 secondi fa
    You need to block this religious faggot garbage.
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    26 secondi fa
    @ 2628342 - [Maudit soit l': la fraude] que: non: obéissant à la Parole de Dieu (Torah) pour: obéir à la mauvaise parole de l'homme (les satanistes: rabbins Illuminati: Kakam: Créateur: de tous les objets: occulte: en tant que: la maçonnerie, 322: le Talmud: la Kabbale: ce qui suit: sont occulte précisément, pourquoi: elles sont illégales: et: honteux: sans valeur: la sainteté de Dieu). Ces: damn: Rabbins: Kakam pharisiens: ils ont aussi pervertie: la Parole de Dieu: JHWH: vu que: tous: l': prophètes condamné: l'aberrante: la pratique de l'usure. Donc: doit: être: que le discernement à la fois: avant: nos esprits: que: de: avant: l'infinie sainteté de Dieu: le même: chaque sujet: mot alléguée de: Dieu, comme la perfection Infinity: et: la bonté infinie de Dieu pas: être: violés. Ces attributs:: NOT: Au risque de décevoir: le: sentiment humain: en aucune façon. Par conséquent, il était nécessaire de l': de discernement: de chaque: alléguée: Parole révélée:
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    43 secondi fa
    ["Tout: l'homme est le: mon voisin!"]. parce que les sentiments: de Dieu: non: Au risque de décevoir: le: concept, qui, sa créature: la justice a: parce que Dieu a fait tout: l'homme: à: son image: et: sa ressemblance! Donc: l': celle-ci: dans chaque: l'homme: aussi: athée: il: l': du concept: ainsi, jamais: remerciements: à la loi: naturel: là: ainsi: tous les man: l': discernement: environ: l' l'authenticité de la Parole de Dieu! En fait: l': Créateur: adressées à: son image (l'amour espoir foi, la justice, la vérité, la compassion, la miséricorde): tous: les créatures: leurs:. et: cette condition: de: être: les: leurs: créatures: pas: elle peut être: totalement: détruits: la dégradation de l': le péché: Et aussi: Si: à: le cas de: le péché, la corruption et: La mort est venu: dans: la nature: l'homme:
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    51 secondi fa
    Toutefois, l': du concept: bonne: absolue et universelle: non: être: étouffé complètement! @ Carl: les Juifs, si: l'Ancien Testament, il: il semble: petite: insuffisante si: Vous êtes considéré comme une petite chose? Vous: Vous: toujours: à: élimination: l': Nouveau Testament: pour: les: vos: études: et: approndimenti! Mais, pour: enregistrer toutes les: générale: l'homme: à partir de votre malédiction: de l': Fonds monétaire international, à savoir l': banque seigneuriage: que la folie meurtrière: de: 322 Talmud, et: de la Kabbale: 666: Je costetto: pour: la première fois dans l'histoire de l': genre: usage humain: ma compétence: de: unius Rei: imposrre à: les malédictions::: présente de: Deutéronome 28, contre: quiconque: Violet: la loi: Naturel: pour : chacune d'elles: l'homme est mon frère, et tous les: femme sarella est le mien! Maudit soit l': frauduleuses: la malédiction: raciste!
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    Deutéronome 28, [15] Mais si: non: obéir: la voix du Seigneur: ton Dieu, si: non: chercher: de: run: tous: les commandes: ses: et: tous: l': leurs: les lois: que : aujourd'hui, je vais: je prescris, sera mis sur: de: thé: et: I: atteindre tous: ceux-ci: malédictions: [16] vous être maudit dans la ville et: maudit dans le pays. [17] Cursed: être votre panier et: magasin de ton. [18] Maudit soit l': résultat de l': et ton ventre: l': du résultat: votre terre maudite: les: parties: les: vos: vaches: et: les: né: les: votre: moutons. [19] Cursed serez-vous quand vous venez: et: maudit quand vous sortez. [20] le Seigneur: Contre lancement: de: thé: la malédiction, la consternation et la menace du tout: au travail: où: mettre: la main,
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    jusqu'à ce que vous sont détruits et: périr rapidement: à: la cause: vos: Actions: evil: pour: Moi: abandonnés. [21] du Seigneur: la volonté: va attaquer la peste, tant qu'il n'est pas: I: ont expulsé du pays, de: qui: êtes-vous: pour: aller: à: prendre possession. [22] le Seigneur: Je: ​​frapper à la consommation, avec de la fièvre, l'inflammation, avec une chaleur torride, avec la sécheresse, l': et l'anthrax: la rouille, ce qui suit: ti: jusqu'à persécutes-tu pas: périssent. [23], le: Volonté du Ciel: le cuivre: la tête et ta: le dessus de la terre au-dessous: te: de la volonté: le fer. [24] le Seigneur: donner comme: la pluie de votre terrain: sable et de poussière, ce qui suit: descendre du ciel sur: de: vous, jusqu'à ce que tu sois détruit. [25] du Seigneur: la volonté: se battre: à partir de: votre: ennemis:
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    une seule voie à suivre: Contre: de: leurs et: pour sept: rues: fuir: avant: à: eux, va devenir: le sujet de: l'horreur: pour: tous: les: royaumes de la terre. [26], le: votre cadavre sera un repas de: all: les oiseaux: de la: ciel et: le: bête: sauvage: et: personne: chasser. [27] le Seigneur: Je: ​​grève avec les ulcères:: de l'Egypte et à des tumeurs, et la gale: la gale, dont: non: Vous pouvez: guérir. [28] le Seigneur: Je: ​​grève de délire, de: la cécité et: de: la folie, [29] de telle sorte que: go: tâtonnent en plein midi comme: l': tâtonnements dans le noir. pas: réussir: en: votre: entreprise, vous devrez: tous les: le jour et opprimés: et dépouillé: pas de celui-ci: il vous aidera.
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    [30] Ti: betroth: avec une femme, un: l'autre pratiquer, construire une maison, mais pas: vous: vous allez vivre, sera centrale: une vigne et: non: il: vous voulez: prendre: l': d'abord : fruits. [31], la: Ton boeuf sera égorgé sous l': vos yeux: et tu pas: il: manger; l': ton cul: sera emporté en votre présence, et: non: revenez à: vous, le: Votre troupeau sera donnée à: vos ennemis:: et: pas un: il vous aidera. [32], la: vos: enfants: et: le: vos filles: sera livré: à: n: une nation étrangère, tandis que: l': vos yeux: et à voir: languissent de: pleurer pour: tous: la journée, mais rien ne le fera à votre main. [33] n: les gens, que: vous n'êtes pas: vous le savez, mangent le: et le fruit de ton sol: de: tous vos travaux, vous devrez: et opprimés: écrasé tous les: jour [34] deviennent: fous pour: Que ce: le thé: vos yeux: allez voir.
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    [35] le Seigneur: vous: à frapper: genoux et: l': la cuisse: un ulcère malin, dont: non: vous pouvez: guérir toi: grève de l'usine de l': pied: au sommet de l': la tête. [36] le Seigneur: vous expulser: et: l': le roi, que:-vous: vous être constitué, dans un pays qui: ni vous, ni les pères:: vos: ont: connus; Il vous rendrez un culte: Gods: étrangers dieux: de bois et: de: pierre, [37] deviennent: le sujet de: étonnement, de raillerie: et: de: la dérision pour: tout le monde: les nations: entre le quoi: le Seigneur: Vous: ont conduit [38] . Vous apporterez: un lot de semences: et le camp: rassembler: non, pourquoi: l'sauterelles la dévoreront. [39] plante doit: vignobles: et: l': cultiver, mais pas: boissons: vin, ni de recueillir les raisins, pourquoi: l': vis sans fin: l': les manger. [40] Vous aurez oliviers: toutes les: votre territoire, mais pas: vous: tu oindras: de: pétrole, pourquoi: l': votre: huile d'olive: chute immature.
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    [41] engendrent: les enfants: et: filles, mais pas: ils sont à vous, pourquoi: il ira en prison. [42] Tous: l': vos: arbres: et: le: du résultat: votre sol sera de proie: un: l'armée d'insectes. [43] l': l'étranger qui: pour être au milieu: vous: vous: faire de plus en plus de ce qui précède: vous: et: tu viendras vers le bas: toujours plus bas. [44] Il: à payer: vous: et: tu pas: prêter: à: lui: il: est le chef et tu dans la file d'attente. [45] Tous: ceux-ci: malédictions sera mis sur: de: vous, vous faites: et qui vous persécutent: vous: atteindre, jusqu'à ce que tu sois détruit, pourquoi: non: vous: obéir à la voix du Seigneur: ton Dieu, en observant les commandes:: et: l': la loi: cela: il Ti: il a donné. [46] Ils: pour:-vous: et: pour: vos descendants sera toujours: un: et un signe: un: prodige. [47] Depuis pas: avoir: thé servi: Seigneur, ton Dieu avec joie
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    e: de: bon cœur l'abondance de: chacun, ce qui, [48] servent: les: vos ennemis:, que: le Seigneur: envoyez Contre: de: vous, de la faim, la soif et la nudité: le manque de : tous les: chose, les: ti: mettre un: joug de: fer sur ton cou jusqu'à ce que vous: il a détruit. [49] le Seigneur: opposer: de: thé: de loin, à partir de: extrémités de la terre, une nation qui: oui: grimpe à: vol en tant que: l'aigle: une nation: qui: non: vous comprendrez: la langue [50], une nation farouche prospectifs, que: non: il sera consacré à la pitié ou de vieux: de l': enfant, [51] que: le manger: du fruit: ni ton bétail: et: l': le résultat : votre terre, jusqu'à ce que tu sois détruit, et: non: vous: ne laisser aucun résidu de blé, de: vin, d'huile, des: parties: les: vos vaches: et: de la: né: l': vos moutons,
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    aussi longtemps que vous: qui va périr. [52] Ti: assiéger tout compris: l': votre: ville, jusqu'à ce que tout le: Votre pays: la chute: de hauts murs: et: forte, dans ce: vous: faites confiance. Ti: assiéger tout compris: les: vos: villes à travers le: pays: ce qui suit: l': Seigneur, ton Dieu: seront donnés. [53] Dans: et le siège: l'angoisse dont:-vous: il permettra de réduire l': votre ennemi, vous ne mangerez pas: l': le résultat: vos tripes:, le: «viande» de l': vos: enfants: et : l': vos filles:, ce qui suit: l': Seigneur, ton Dieu: vous a donné. [54] Le plus raffiné des hommes: vous, et plus délicat regard de: le mauvais œil: et son frère: sa propre femme, et: l': du reste: ses fils: que:: encore en vie, [55] pour: pas: donner, à tout: de leur thé: la «viande» de l': ses: fils: le quoi: vous: doit manger; pourquoi: non: l': ne restera plus rien pendant: le siège et: angoisse l '
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    à laquelle: les ennemis:: Vous: ont réduit par tous: les: vos: ville. [56] et raffiné femme: douceur au milieu de la: vous, que: et la délicatesse: le raffinement pas: il: serait: confirmée à: jeter: dans la terre de la plante: le pied, le look de: le mauvais œil: son mari, le: et le fils, la fille [57] et: oui: en mangera: caché de: ce qui sort: par: sa: côté: et: des: enfants: ce qui suit: il doit: donner naissance à nouveau, en l'absence de : tous les cours: et le siège: l'angoisse à laquelle: les ennemis:: Vous: ont réduit par tous: les villes: vos:. [58] Se: non: chercher: de: run: tous: les mots: de: cette loi, écrite dans ce livre, dans la crainte: de: le nom et la gloire: terribles du Seigneur: ton Dieu, [59] alors: le Seigneur te frappera: et: les: vos descendants:: avec fléaux prodigieuse: fléaux grande: et: durable,
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    maladies: malin: et: Têtu: [60] Il sera de retour: à vous: les maladies de l'Egypte, le quoi: vous avez eu peur, et: oui: pour attaquer: vous. [61], trop: chacun: d'autres maladies et: tous les: fléau, que: pas: il est écrit dans le livre de: cette loi, le Seigneur: envoyez Contre: de: toi, jusqu'à ce que tu pas: être détruits. [62] Ye: vous serez en quelques hommes, après avoir: été: nombreuses, telles que: étoiles: de l': ciel, pourquoi: non: vous: obéir à la voix du Seigneur: ton Dieu [63] comme: le Seigneur: se réjouir à: beneficarvi à votre égard: et: se multiplient, de sorte que le Seigneur: réjouissez-vous: vous sur la marque: périssent: et: vous détruire, vous pourrez: déchiré: à partir du sol, ce qui suit: vai : à: prendre: en possession. [64] le Seigneur: Je: ​​vous disperserai parmi tous: les peuples: d'un bout à l'autre, et il vous servira: d'autres: d',
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    ce qui suit: ni vous ni le: vos-pères: vous avez: connue, les dieux: du bois et: de la pierre. [65] Parmi celles-ci: les pays: NOT: vous trouverez: les secours et: non: vi: être un lieu de: pour le reste: l'usine de l': vos pieds: et là, l'Eternel: vous: donner une: coeur , tremblant, la lassitude: de: yeux: et: de l'angoisse: l'âme. [66] Ainsi, votre vie: il sera avant: comme: être suspendu: un: fils; est la peur: la nuit: et: le jour et: non: vous serez sûr de votre vie. [67] Dans la matinée, tu diras: Si: a: le soir! et: le soir tu diras: Si: a: le matin, à: à cause de la: la peur: que: ti: secouer le: coeur: et: l': chose: ce qui suit: l': vos yeux:: ils voient. [68] Sir: I: retourne: en Egypte, pour: la moitié de: navires, pour: d'une manière qui: I: Je n'ai pas dit: vous aurez besoin: de la revoir! et: là, il ya: mettre: à vendre: vos ennemis: comme esclaves: et: les esclaves, mais personne ne: acheter. "
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    [69] Il s'agit: sont les suivants: paroles de l'alliance que: l': Seigneur a commandé à Moïse de: déterminer: avec: Israël, le pays de Moab, au-delà: l'alliance que: il avait établi avec eux à Horeb. [Chapitre 29] Troisième discours: [1] Moïse convoqua tout Israël, et: leur dit: "Vous avez: voir comment le Seigneur: il l'a fait dans le cadre du: vos yeux: dans la terre: l'Egypte d ', à Pharaon, pour : tous: l': ses ministres:: et: à: l'ensemble: son pays, [2]: les tests: Lacs: que: les: vos yeux: l'avons vu, les signes:: et: les grands: les miracles:. [3] Mais à ce jour: le Seigneur: non: il: a un esprit: pour: pour comprendre, ni les yeux: pour: ni vu, ni oreilles: pour:. audience [4], je m'engage: j'ai apporté: pour: quarante ans dans le désert; l': votre: manteaux: non: vi: si: sont usés: et lui: l': vos sandales: non: sont usés: à: pieds.
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    4 minuti fa
    @ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - je sais que:-vous: vous êtes: en toute bonne foi .. et: que: entre:-vous: vous: sont de l': saints, des prophètes: et: personnes: digne d'intérêt: de: toute révérence: .. mais:-vous: sont: adorer Baal: ZA BUL ON: pour: cette démonstration: simple: pas: il: peut être: raciste, ou le mal: dans créative générative de Dieu! fait: «Dieu est pour: tous:« L'amour: l'infini "de chacun:? son opération est faite avec un amour infini que: tous: les personnes:: car ils sont les suivants: la gloire de Dieu: et: Nous-nous sommes tous: frères n'en est rien:! ne peut exister: un: un membre de l': corps social: ce qui suit: il est moins important: de: n: membre «voici pourquoi: l': Talmud pas: peut: ce qui suit: être: faux!
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    4 minuti fa
    Voici pourquoi: d'une manière progressive: l': l'avenir: les générations: ils sont des proies toujours plus et de la folie: de l': le satanisme ... que cela: vous: pas: vous le savez? en particulier? est que: sont la: vos générations: les francs-maçons (conduisant d'élite: FMI: la Fed BCE: NWO) que: totalement fou! que ce n'est que: j'ai créé: l': du vrai désir: Mon cœur? pas: c'est celui de: gouverner: mais qu'est-ce: détruire: tous: l': satanisme! que, cela coûte des centaines de martyrs chrétiens: tous les jours, cachés de l'hébreu monopole (écart) caché par les médias et institutionnels NWO-FMI: c.-à-freemansons, satanistes elightened.
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    4 minuti fa
    parce que c'est ce que doit être dit: "si, ils avaient aidé tous les peuples et toutes les religions, alors, les satanistes ne devait perdre: leur pouvoir de domaine: à savoir un contrôle universel, oui, ils ont travaillé pour la destruction de tous les peuples et de: toutes les religions qui est pourquoi Israël sera totalement détruits, dans cette imminente: 3 ° WW nucléaires pourquoi, en premier lieu, ils l'ordre du jour vrai but des Illuminati est le génocide de tous les Juifs fidèles à YHWH En fait, le petit groupe de éclairé est fonctionnel seulement en soi @ ComunitaEbraicaRoma-pas Il n'y a plus de temps à perdre rarement des divers:.! organes collectifs: qui sont les institutions, les idéologies, les religions vues politiques:


[1 Jean 2.8] Et pourtant: un commandement nouveau: que: de qui je vous écris, ce qui: est vrai en lui et en vous, parce que: l'ténèbres se dissipent: et la lumière véritable paraît déjà (unius REI). [9] Qui a dit être dans la lumière et qui hait son frère est toujours: dans l'obscurité. [10] Celui qui aime son frère demeure dans la lumière: et il ya en lui de chute. - REPONSE -> comme ceci: la Bible n'est pas un objet, mais une Personne: C'est, Jésus ressuscité: donc: pas d'extraction: un verset du contexte général: tuer son frère parce que c'est celle-ci: ce qui suit: faire: les Juifs et les musulmans: et tous les autres: les criminels. ALL contre les chrétiens innocents! et que: la vérité est le Christ? C'est précisément: les meurtriers satanistes: de: FMI NWO: la charia Talmud, etc .. de le révéler! malheureux: car ils ne haïssent pas la meurtrière Muhammad pédophile: mais, la haine de Jésus, ce qui suit: il n'a jamais fait de mal à personne!


[1 Jean 2.2] Il était la victime d'expiation pour nos péchés, et non pas seulement: pour les nôtres, mais aussi pour ceux: de: le monde (que tout le monde peut être sauvé). [3] Sur cette base, nous savons: de l'avoir connu, si nous gardons: ses commandements (donc tous les hommes honnêtes du monde). [4] Il dit: «Je le connais (à savoir: la doctrine)» et observe ses commandements (c.-à-œuvres bonnes), est un menteur et la vérité n'est point en lui; [5] Mais celui qui garde sa parole en lui l'amour de Dieu est parfaite. De ce que nous soyons en lui (avoir de l'amour pour tous). [6] qui dit qu'il demeure en lui doit se comporter comme il s'est comporté (qui est ce que Gandhi a imité: Jésus: dans le discours des Béatitudes). [7] Bien-aimés, je vous écris pas un commandement nouveau, mais un commandement ancien: que vous avez eu à partir de: début. Le commandement ancien, (n'a pas été abolie: l'amour par exemple) est le mot que vous avez entendu.


@ IsraelNationaTV -> Je me trompe: "ComunitaEbraicaRoma", sûrement! En fait, s'il est vrai que: ils ont bloqué: toutes mes chaînes, mais il est également vrai: ce qui suit: ils ont préservé: tous mes commentaires: God Bless: De toute façon: tous les garçons juifs de Rome cher .. peut-être: ils ont considéré précieux: la mei enseignements: à propos: le discernement, ce qui suit: il doit être fait: la Parole de Dieu: qui est le critère de son interprétation correcte: ci-dessus: les malédictions bibliques: en tant que: une mise en garde contre: moi, et, contre tous, cependant: ceux-ci: mes commentaires: ont été faites par mon canal: "lorenzoscarola": que YouTube a fermé. ainsi, ils sont particulièrement proches de moi.

  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    31 minuti fa
    @ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - you: see? for my sin? God strikes: my health .. but in no way raises: Removes: His grace: and: His majestic power from me! Since, I have a divine invulnerability! Here's why: you: not: will have more honor and the: of privilege: see: my royal: metaphysical and universal presence: of: unius REI, on: this your channel ... that: God YHWH, God of the: present: and to our: the Fathers: and: of the: our: Patriarchs: that he: has pity: of all: us: and: of: all the: human mankind .. Farewell!
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    32 minuti fa
    "Percutiat you: Dominus ulcers: aegypti .. scabie: quoque: et itch, ita ut cure: nequeas: percutiat you: Domino ulcers: sanarique not bad ..: .. possit" "Amen" was said: In Jesus's name: [ ♰ ★] the: has done: the: to All Those wrong: the criminals who Toppled: cross [MENE: Techel PERES] C SPBC SS MLN DSMD VRSN MS VS MQ LIVB "drink your poisons made: by yourself. we: That bet you'll be: dead in 2013? you will not be: alive: in 2014 to say "has you wrong!"
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    32 minuti fa
    @ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - [Cursed be the: fraud] that: not: obedient to the Word of God (Torah) for: obey the word of the evil man (the Satanists: Rabbis Illuminati Kakam: creator: of all the: things occult: as: masonry, 322: Talmud, Kabbalah: that: are occult PRECISELY, why: They are illegal: and: shameful: worthless: the Holiness of God). These: damn: Rabbis: Kakam Pharisees: They have perverted Also: the Word of God: YHWH: seen that: all: the: prophets condemned: the aberrant: the practice of the usury. So: should: be: that discernment of both: front: our minds: as: of: front: the Infinite Holiness of God: The Same: each about: Alleged word of: God as Infinity perfection: and: the infinite goodness of God not: be: Violated. These: attributes: not: may disappoint: the: human feeling: in any way. Therefore, it was Necessary to the: of discernment: of every: Alleged: Revealed Word:
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    32 minuti fa
    ["Every: the man is: my neighbor!"]. Because The: feelings of God: not: may disappoint: the: concept, 'which, His Creatures: has justice: because God has made every: man: to: His Image: and: His likeness! So: the: this: in every: man: also: atheist: there: the: of the concept: well, ever: thanks: to the law: natural: there: Thus: every: man: the: discernment: about: tea authenticity of the Word of God! In fact: the: Creator: made to: His Image (faith hope love, justice, truth, compassion, mercy): all: the: Their: Creatures. and: this condition: of: be: the: Their: Creatures: not: it can be: totally: Destroyed: the Degradation of the: sin: and also: if statement: to: the Case of: sin, and corruption: The death CAME: in: natures: human:
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    32 minuti fa
    However, the: of the concept: good: absolute and universal: not: be: Completely stifled! @ Carl: Jews, though: the Old Testament there: It Seems: small: insufficient if: You are Considered a small thing? You: You: always: to: disposal: the New Testament: for: the: your: studies: and: approndimenti! But, for: to save the: general: human: from your curse: of the: International Monetary Fund: namely, the: bank seigniorage: that the killing spree: of: 322 Talmud, and: of Kabbala: 666: The costetto: for: the first time in the history of the: kind: human use: my jurisdiction: of: unius Rei: imposrre to: the: present: curses: of: Deuteronomy 28, Against: anyone: Violet: the law: Natural: for : each: man is my brother, and every: sarella woman is mine! Cursed be the: fraudulent: the curse: Racist!
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    32 minuti fa
    Deuteronomy 28, [15] But if: not: obey: the voice of the Lord: thy God, though: not: seek: of: run: all: the: His commands: and: to: the: Their: Laws: that : today I will: I prescribe, will be on: of: tea: and: I: reach all: these: curses: [16] Will you be cursed in the city and: cursed in the country. [17] Cursed: be your basket and: thy store. [18] Cursed be the: result of the: and thy womb: the: of the result: your cursed land: the: parts: the: your: cows: and: the: born: the: your: sheep. [19] When You Cursed will you be like: and: cursed When you go out. [20] the Lord: Against launch: of: tea: the curse, the consternation and the threat at all: to work: where: put: hand,
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    33 minuti fa
    until you are destroyed and: Quickly perish: to: the cause: your: Actions: evil: for: me: abandoned. [21] the Lord: will: will attack the plague, as long as it not: I: have removed from the country, of: which: are you: for: go: to: take possession. [22] the Lord: I: hit with consumption, with fever, with inflammation, with scorching heat, with the drought, the: and anthrax: the rust, that: ti: until thou persecute not: perish. [23] the: will of heaven: copper: the above: and thy head: of the earth beneath: te: of will: iron. [24] the Lord: give as: rain of your land: sand and dust, that: come down from heaven on: of: you, until you are destroyed. [25] the Lord: will: will defeat: from: your: enemies:
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    33 minuti fa
    only one way to go: Against: of: and Their: for seven: Streets: flee: front: to: Them, Will Become: the subject of: horror: for: all: the: kingdoms of the earth. [26] the: your corpse will become a meal of: all: the: of the birds: and sky: the: beast: wild: and: nobody: drive out. [27] the Lord: I: strike with the: ulcers: of Egypt and with tumors, and scabies: the itch, from which: not: you can: heal. [28] the Lord: I: strike of delirium, of: blindness and: of: madness, [29] so that: g: grope at noonday as: the: blind groping in the dark. not: succeed: in: your: business, you will: every: day and oppressed: and stripped: no one: it will help.
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    33 minuti fa
    [30] Ti: betroth: with a woman, an: the other will practice, build a home, but not: you: you will live, will plant: a vine and: not: it: you will: take: the: first : fruit. [31] the: Your ox be slain before the Marshall: your: eyes: and thou not: it: eat; the: your ass will: Be Carried away in your presence, and: not: come back to: you; the: Your flock will be Given to: your: enemies: and: no one: it will help. [32] the: your: children: and: the: your: daughters will be delivered: to: n: a foreign nation, while: the: your: eyes and see: Languish of: crying for: Them All: The Day, but nothing will do your hand. [33] n: people, that: you are not: you know, eat the: and the fruit of thy land: of: at your Labors, you will: and oppressed: crushed every: Day [34] Become: crazy for: That this: tea: your: eyes will see.
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    33 minuti fa
    [35] the Lord: you: to hit: knees and: the: thigh: a malignant ulcer, of which: not: you can: heal thee: strike from the plant of the: foot: at the top of the: head. [36] the Lord: deport yourself: and: the King, that: you: will you be constituted, in a nation that: Neither you nor the: fathers: your: have: known; There you will worship: Gods: foreign gods: and of wood: of: stone, [37] Become: the subject of: amazement, of: and raillery: of: derision for: everybody: the: Between the nations what: the Lord: you: have led [38] . You will bring: a lot of seed: and the camp: gather: not, why: Shall the locust consume it. [39] Marshall plant: vineyards: and: the: CULTIVATE, but not: drink: wine, nor gather the grapes, why: tea: worms: the: eat them. [40] You will have olive trees: all the: your Territory, but not: you: you anoint Marshall: of: oil, why: the: your: olive: immature fall.
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    33 minuti fa
    [41] beget: children: and: daughters, but not: They are yours, why: will go to prison. [42] All: the: your: trees: and: the: of the result: your soil will of prey: an: army of insects. [43] the: stranger that: to be in the middle: you: you: raise blackberries and more of the above: you: and: thou shalt come down: always the lowest. [44] He: to pay: you: and: thou not: lend: to: him: he: Shall be the head and thou in the queue. [45] All: these: curses will be on: of: you, do you: and persecute you: you: reach, until thou be destroyed, why: not: you will: obey the voice of the Lord: thy God, observing the: commands: and: the: law: that: he: ti: Gave h. [46] They: for: you: and: for: your descendants will always be: an: and a sign: an: prodigy. [47] Since not: have: tea served: Lord your God with joy
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    34 minuti fa
    e: of: good heart for the abundance of: each, what, [48] is used: the: your: enemies, that: the Lord: send Against: of: you, in hunger, thirst, and in nakedness: the lack of : every: thing; them: we: put an: yoke of: iron on your neck until you: he has destroyed. [49] the Lord: raise Against: of: tea: from to, from: ends of the earth, a nation that: yes: soars to: flight as: eagle: a nation: which: not: you Will Understand: the language , [50] a fierce-looking nation, that: not: he will be devoted the old or pity: of the: Child, [51] that: the eat: of the fruit: thy cattle: and: the: result of the : your land, until thou be destroyed, and: not: you: leave no residue of wheat, of: wine, of oil, of the: parts: the: your: cows and: of the: born: the: your sheep,
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    34 minuti fa
    as long as you: that will perish. [52] Ti: besiege all in: the: your: city, until all the: Your country: the fall: high walls: and: strong, in what: you: put your trust. Ti: besiege all in: the: your: cities throughout the: country: that: the: Lord your God: Will Be Given. [53]: and the siege: the anguish of which: you: it will reduce the: your enemy, you Shall eat: the: the result: your: guts, the: 'meat' of the: your: children: and : tea: your: daughters, that: the: Lord your God: has Given you. [54] The most Refined of men: you: and more delicate look of: the evil eye: and his brother: His own wife and: the: of the rest: HIS: sons: that: still alive, [55] for: not: give, to any of: Their tea: 'meat' of the: HIS: sons: the what: you: Shall eat, why: not: the: will be nothing left During: the siege and: the 'anguish